Visualizza Versione Completa : Tutti al raduno Nazionale SPEED! cercasi compagni di viaggio dal NORD
LIBANESE#111
10/06/2010, 08:57
Ciao Adry, scusami se rispondo solo ora... ma sono stato presissimo con il lavoro... infatti ho ritardato anche con il pagamento anche per questo. Cmq per me va benissimo trovarci per le 8.00 alla barriera di milano.
Si paga il casello e ci troviamo subito dopo a bordo strada.
chiedo scusa se ci ho messo così tanto, ma il lavoro nelle ultime settimane mi ha ucciso e portato fuori sede! cmq ora tutto ok.
Oltre a Lorient ed Ambra, all'autogrill di Fiorenzula mia sa che ci saranno Lucyspeed ed il suo amico... confermate???
Salva penso proprio di si credo che partiamo insieme a lorient quindi…
Ciao Adry, scusami se rispondo solo ora... ma sono stato presissimo con il lavoro... infatti ho ritardato anche con il pagamento anche per questo. Cmq per me va benissimo trovarci per le 8.00 alla barriera di milano.
Si paga il casello e ci troviamo subito dopo a bordo strada.
chiedo scusa se ci ho messo così tanto, ma il lavoro nelle ultime settimane mi ha ucciso e portato fuori sede! cmq ora tutto ok.
Oltre a Lorient ed Ambra, all'autogrill di Fiorenzula mia sa che ci saranno Lucyspeed ed il suo amico... confermate???
:oook: evvai!!!
Credo sia opportuno scambiarci i numeri di cell via MP :wink_:
:oook: evvai!!!
Credo sia opportuno scambiarci dolci effusioni :wink_:
:ph34r:
:wink_::coool::coool::laugh2::ph34r:
LIBANESE#111
10/06/2010, 10:20
:wub::wub:
:wub::wub:
dove alloggiate voi?
LIBANESE#111
10/06/2010, 11:17
dove alloggiate voi?
a 6km da arezzo sperduti tra i monti:ph34r::ph34r:
IlReverendoWolfwood
11/06/2010, 00:46
signori...ma io che ho preso il posto di paolino, con chi alloggio?
con me e l'inglese volante, 2 noti gay...:wub:
che fortunello che sei Reverendo .... non ti invidio xniente :wink_:
ragazzi per il giro poi che mi dite ??!
avete già pensato anche a dove andare il 19 sera ??!
:blink:
:blink: cacchio!! Penso sia meglio per tè capire bene quale fosse il ruolo di Paolino...:wink_: comunque sia... vedrai sarà una nottata INDIMENTICABILE:w00t:
che fortunello che sei Reverendo .... non ti invidio xniente :wink_:
ragazzi per il giro poi che mi dite ??!
avete già pensato anche a dove andare il 19 sera ??!
molti pagherebbero per stare in mezzo a me ed all'inglese volante!
:coool:
quoto
quoto
:wub:
xò uno dei culi + belli che abbia mai visto è stato il tuo!!!!!
che bei ricordi...
sai che il primo di luglio sarò a verona ad un concerto, castello scaligero, villafranca!
IlReverendoWolfwood
11/06/2010, 11:25
con me e l'inglese volante, 2 noti gay...:wub:
Se Paolino aveva deciso di "unirsi" a voi ne vale sicuramente la pena!!! allora ci si diverte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E io con chi sto??? :cry::cry::cry:
non lo metto in dubbio ....... xò a sto giro preferisco la patata !!!!:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r: son spaventato:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r: son spaventato:ph34r::ph34r::ph34r:
e fai berne ad esserlo :ph34r::ph34r::ph34r:
si ma... a che ora? :blink:
Chi dorme con me????? :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r:
http://i369.photobucket.com/albums/oo137/DawgPound2008/Funny/Funny_Soccer_Images.jpg
Lo scrofo
12/06/2010, 11:09
concordo.
CE NE SONO POCHI COME NOI ... :rolleyes:
LIBANESE#111
12/06/2010, 11:10
Chi dorme con me????? :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r:
http://i369.photobucket.com/albums/oo137/DawgPound2008/Funny/Funny_Soccer_Images.jpg
Mi stai tentando:wub::wub:
Stò andando da decathlon a prendermi una tenda... :ph34r::ph34r::ph34r:
...col lucchetto:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi stai tentando:wub::wub:
:wub: gnam gnam :demon:
Stò andando da decathlon a prendermi una tenda... :ph34r::ph34r::ph34r:
...col lucchetto:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma noooooooo, non serve!!! :tongue:
Tanto nel sottocoda ho il flessibile portatile! :tongue::ph34r::ph34r::ph34r:
Salva 1050
14/06/2010, 08:43
Ciao Ragazzi, con enorme dispiacere devo comunicarvi che questo weekend non sarò dei vostri... è mancato un mio carissimo amico ed il morale/umore non è dei migliori... non me la sento di venire, anche perchè ero molto legato a questa persona.
Siccome io dovevo far parte del gruppo di NEMO & co. per il pernottamento, se qualcuno è interessato al mio posto si faccia avanti.
Ciao a tutti.... scusate ancora.
Ciao Ragazzi, con enorme dispiacere devo comunicarvi che questo weekend non sarò dei vostri... è mancato un mio carissimo amico ed il morale/umore non è dei migliori... non me la sento di venire, anche perchè ero molto legato a questa persona.
Siccome io dovevo far parte del gruppo di NEMO & co. per il pernottamento, se qualcuno è interessato al mio posto si faccia avanti.
Mi spiace che non ci sei e ancor di più x il motivo :cry:
Non ti scusare é più che comprensibile :cry:
Rimettiti presto, un forte abbraccio Salva!!! :biggrin3::wub:
badsephirot
14/06/2010, 09:58
Cazzo salva, mi dispiace davvero....
Per la restante massa di checche, a che ora si parte allora? Jimmino che mi dici?
Io sono bello e pronto, oggi arriva la gommanuova e volo a cambiarla, moto lucida da specchiarsi e si parte!
Cazzo salva, mi dispiace davvero....
Per la restante massa di checche, a che ora si parte allora? Jimmino che mi dici?
Io sono bello e pronto, oggi arriva la gommanuova e volo a cambiarla, moto lucida da specchiarsi e si parte!
Mi associo al dispiacere di Salva che è molto comprensibile...
Per quanto riguarda la partenza di sabato... facciamo alle 10 autogrill Fiorenzuola?
Mi associo al dispiacere di Salva che è molto comprensibile...
Per quanto riguarda la partenza di sabato... facciamo alle 10 autogrill Fiorenzuola?
alle 10 si voleva essere a bologna!
STURMUNDDRANG!!! :cry:
E vabbè... se s'hadafà o famo...
Diciamo alle 8.30 a Fiorenzuola... plausibile ipotizzare la partenza da casa verso le 7.30 :miaddormento:
Lo scrofo
14/06/2010, 15:21
dimmi dove di preciso e ci saro'.
x me ragazzi nn ci sono problemi, sentite teo78 che poi ci porterà in giro lui!
@l'inglesevolante: cosa ne dici della cosa che ti ho chiesto vi mp?
RAGAZZI, C'è DA DECIDERE PER LA CAPARRA DEL B&B, SE SALVA NON VIENE POSSO SENTIRE SE IL TIPO CI TRASFORMA LA CAMERA TRIPLA IN DOPPIA, COSì SI SPENDE 25 EURO A TESTA, IO CI STO, C'è QLCUN ALTRO CHE CI STA?
COSì ALMENO FACCIO IL BONIFICO, ALTRIMENTI IL TIPO L'ASPETTA E NN GLI ARRIVA NIENTE!
STURMUNDDRANG!!! :cry:
E vabbè... se s'hadafà o famo...
Diciamo alle 8.30 a Fiorenzuola... plausibile ipotizzare la partenza da casa verso le 7.30 :miaddormento:
Chiaramente mi associo al dispiacere di Salva1050 al quale ho gia mandato un messaggio in MP.
Caro Lorient, io ero d'accordo con Salva per incontrarmi alle 8:00 dopo la bariera di melegnano a bordo strada... cosa che rimane valida per chiunque voglia farsi trovare lì sabato a quell'ora, dopo di che penso di essere all'area di servizio di fiorenzuola appunto alle 8:30 circa ( noi possiamo incontrarci lì.CONFERMI? ) per poi arrivare a Parma alle 9:00/9:15 da Nemo... anche se ancora nn ho capito Parma dove? prego Memo di chiarimi questo punto... dopo di che proseghuire tutti insieme per Blogna che si deve arrivare per le 10:00. Dico bene?
Anche in questo caso credo sia meglio, per ogni evenienza scambiarci i mumeri di cell in MP Ciaooo
RAGAZZI, C'è DA DECIDERE PER LA CAPARRA DEL B&B, SE SALVA NON VIENE POSSO SENTIRE SE IL TIPO CI TRASFORMA LA CAMERA TRIPLA IN DOPPIA, COSì SI SPENDE 25 EURO A TESTA, IO CI STO, C'è QLCUN ALTRO CHE CI STA?
COSì ALMENO FACCIO IL BONIFICO, ALTRIMENTI IL TIPO L'ASPETTA E NN GLI ARRIVA NIENTE!
Io ci sto! Mi va benissimo.. :wink_:
dimmi dove di preciso e ci saro'.
q8! :wub:
allora sento il tipo del b&b, se x lui va bene siamo io e te in camera doppia, da 21,60 a testa a 25 euro e stiamo + larghi!
Chiaramente mi associo al dispiacere di Salva1050 al quale ho gia mandato un messaggio in MP.
Caro Lorient, io ero d'accordo con Salva per incontrarmi alle 8:00 dopo la bariera di melegnano a bordo strada... cosa che rimane valida per chiunque voglia farsi trovare lì sabato a quell'ora, dopo di che penso di essere all'area di servizio di fiorenzuola appunto alle 8:30 circa ( noi possiamo incontrarci lì.CONFERMI? ) per poi arrivare a Parma alle 9:00/9:15 da Nemo... anche se ancora nn ho capito Parma dove? prego Memo di chiarimi questo punto... dopo di che proseghuire tutti insieme per Blogna che si deve arrivare per le 10:00. Dico bene?
Anche in questo caso credo sia meglio, per ogni evenienza scambiarci i mumeri di cell in MP Ciaooo
il mio num di cell lo trovi su tutti i cessi degli autogrill da qui a bologna!
Lo scrofo
14/06/2010, 16:06
non ho ricevuto nulla ..
ok ragazzi, ho fatto il bonifico x 2 doppie ed una tripla: conto da accreditare: 615300516169
intestazione: anna nocenti arezzo arezzo ar
istituto di credito: INTESA SANPAOLO SPA
Filiale di AREZZO - VIA ROMANA 65 AREZZO
coordinate IBAN: ****************************
conto ordinante: ****************************
coordinate IBAN: ****************************
intestazione: FERRI FILIPPO
importo: EUR 165,00
valuta banca beneficiario: 17/06/2010
causale: pagamento camere pernotto 19 giugno
non ho ricevuto nulla ..
ti avevo chiesto se prendevamo noi la doppia così da nn far perdere la caparra a salva, ma j3k si è offerto e così ho fatto il bonifico.
il tipo dle b&b mi ha detto che andava bene, ma volevo conferma anche da qlcun altro.
Lo scrofo
14/06/2010, 16:41
Certo, ti avevo anche risposto subito, non ti e' arrivato niente ?
La differenza te la diamo a mano quando ci vediamo giusto?
Certo, ti avevo anche risposto subito, non ti e' arrivato niente ?
La differenza te la diamo a mano quando ci vediamo giusto?
no, nn mi è arrivato niente.
vabbè, decidete tu e j3k, la differenza ovvio a mano!:tongue:
allora sento il tipo del b&b, se x lui va bene siamo io e te in camera doppia, da 21,60 a testa a 25 euro e stiamo + larghi!
il mio num di cell lo trovi su tutti i cessi degli autogrill da qui a bologna!
:w00t: Uè!! Allora credo proprio che Io e Tè :ph34r: da qualche parte ci siamo già incontrati:coool::coool:
X me alle 10 a bologna va benissimo ma ditemi con precisione dove.
Inglese, pensavo fossi di Treviso ma sei vicino a Vicenza (sbaglio?), quindi credo andrai giù verso Verona.
Io farò Padova xchè altrimenti devo allungare di un oretta (a fine giornata la sento tutta:cry:), tanto il bello inizia a Bologna, anche se un po' di compagnia non guasta mai, soprattutto se buona.
Lo scrofo
14/06/2010, 21:57
no, nn mi è arrivato niente.
vabbè, decidete tu e j3k, la differenza ovvio a mano!:tongue:
dammi un posto dove vi trovate e noi vi raggiungiamo, facciamo prima cosi' ... al limite vuoi che domani ci sentiamo per telefono ?
Cosi' giro le info agli altri veneti della combriccola :D
IlReverendoWolfwood
14/06/2010, 23:05
io io io...mi faccio trovare li!
scusate ragazzi ma leggo solo ora tutti gli aggiornamenti...ma fare tutti un bella ammucchiata no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io io io...mi faccio trovare li!
scusate ragazzi ma leggo solo ora tutti gli aggiornamenti...ma fare tutti un bella ammucchiata no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t: Mi faccio trovare li! Suppongo 8:30 Fiorenzuola, giusto? O bariera melegnano..? :wink_:
ragazzi, credo venga pure TIGER, con ovvio piacere (trattelo bene!!!!!!), e mi chiedeva se c'era ancora posto nel b&b!!!!!
Lo scrofo
15/06/2010, 08:58
scusa ma lo chiedi a me ? Sei tu che hai prenotato i letti per l'ammucchiata selvaggia :D
scusa ma lo chiedi a me ? Sei tu che hai prenotato i letti per l'ammucchiata selvaggia :D
infatti era una domanda retorica...o uno zeugma!!!!
x il pranzo credo ci sia posto, oppure lo si trova, tiger ha sempre ragione e va assecondato in tutto!!!!
che bello, chiamerò x la 4 volta il tipo del b&b dicendodigli di rimettere il lettino, così mi piacciono i raduni, dove regna il caos!!!!!
uauauauauauaua
x il pranzo credo ci sia posto, oppure lo si trova, tiger ha sempre ragione e va assecondato in tutto!!!!
che bello, chiamerò x la 4 volta il tipo del b&b dicendodigli di rimettere il lettino, così mi piacciono i raduni, dove regna il caos!!!!!
uauauauauauaua
io gradirei il letto con il materasso ad acqua:wub:, il capitone lo porto io:wink_:.
Generalmente a me i ristoratori il pranzo lo offrono:wink_:, questa volta ho pure pagato(vedi 1a pagina)quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Ci vediamo direttamente al B&& perche' sabato sono a Perugia per il raduno Tiger.
Lo scrofo
15/06/2010, 09:29
uauauauauauaua
COSI' MI PIACI, BELLO VIOLENTOOOO :slayer:
COSI' MI PIACI, BELLO VIOLENTOOOO :slayer:
'Scolta viuuuuleeeenzaaaaaa passi da Verona sabato?
Lo scrofo
15/06/2010, 13:26
mmmm stasera sento Pippo e ti dico .
io gradirei il letto con il materasso ad acqua:wub:, il capitone lo porto io:wink_:.
Generalmente a me i ristoratori il pranzo lo offrono:wink_:, questa volta ho pure pagato(vedi 1a pagina)quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Ci vediamo direttamente al B&& perche' sabato sono a Perugia per il raduno Tiger.
ma allora devo fare mettere il terzo letto?
IlReverendoWolfwood
15/06/2010, 20:52
:w00t: Mi faccio trovare li! Suppongo 8:30 Fiorenzuola, giusto? O bariera melegnano..? :wink_:
per me è uguale...tanto c'è poca differenza arrivando da biella...dimmi tu dove preferisci
per me è uguale...tanto c'è poca differenza arrivando da biella...dimmi tu dove preferisci
Allora facciamo 8:00 a bordo strada subito dopo la bariera di melegnano, cosi facciamo subito conoscenza.:wink_: Confermi,
IlReverendoWolfwood
15/06/2010, 21:14
Allora facciamo 8:00 a bordo strada subito dopo la bariera di melegnano, cosi facciamo subito conoscenza.:wink_: Confermi,
confermato!
paolino73
16/06/2010, 22:34
ragazzacci, auguro a tutti divertimento assoluto!!!! dedicatemi un barnout!!! :wink_: buon raduno a tutti:oook:
VA BENE X TUTTI IL RITROVO ALLE 10 A BOLOGNA AL CASELLO DI CASELECCHIO?!?!?!?!
LIBANESE#111
17/06/2010, 08:24
Nemo tu sei già daccordo con lorient??
Io e badsephirot penso che veniamo giu con lui quindi se l'uomo del monte ha detto si saremo a Bologna alle 9:59!!
Nemo tu sei già daccordo con lorient??
Io e badsephirot penso che veniamo giu con lui quindi se l'uomo del monte ha detto si saremo a Bologna alle 9:59!!
credo di si, ci sentiremo prima.
tu vieni con lorient?
se si ci diamo la punta all'autogrill san martino, appena dopo parma!
Ho sentito anche l'inglese via mp che mi chiedeva unposto comodo dove trovarsi : o al casello di casalecchio oppure a quello di san lazzaro ,
ditemi voi quale preferite (Nemo te sei già venuto da queste parti ?) ,
così magari ci fermiamo a prendereun caffè col grappino in un bar :wink_:
Ho sentito anche l'inglese via mp che mi chiedeva unposto comodo dove trovarsi : o al casello di casalecchio oppure a quello di san lazzaro ,
ditemi voi quale preferite (Nemo te sei già venuto da queste parti ?) ,
così magari ci fermiamo a prendereun caffè col grappino in un bar :wink_:
vai con qllo di casalecchio che tutti lo conoscono, tu aspettaci all'uscita del casello x le 10, ok?
Lo scrofo
17/06/2010, 08:41
OTTIMO ALLORA USCITA CASALECCHIO ORE 10!!!
APPROVATO
vai con qllo di casalecchio che tutti lo conoscono, tu aspettaci all'uscita del casello x le 10, ok?
OOOOKK :yess:
vi aspetto subito lì fuori sulla destra (speed '01 neon blu)
che poi andiamo a prenderci un caffettino così almeno xquel vi conosco tutti !!
Da casalecchio io passerei da sasso marconi, scolliniamo e ci buttiamo in futa ..secondo me è un bel giretto piacevole (se no tagliamo la città e passiamo da un'altra parte , ditemi voi)
(Ti mando il mio cell in mp)
tu vieni con lorient?
Per che ora sei all'autogrill di S.Martino?
Lo scrofo
17/06/2010, 08:51
ragazzacci, auguro a tutti divertimento assoluto!!!! dedicatemi un barnout!!! :wink_: buon raduno a tutti:oook:
:oook:
Ok! ore 10:00 casello casalecchio...
Per che ora sei all'autogrill di S.Martino?
nn lo so, devo sentire lorient!
badsephirot
17/06/2010, 08:59
tu vieni con lorient?
yessss... veniamo giu con Lorient quindi ci vedremo li!
Ma tra l'altro Lorient, appuntamento dove e quando di preciso per noi tre? Lucy tu e d io?
nn lo so, devo sentire lorient!
Lorient pensavo di incontrarlo per le 8.30 all'autogrill subito dopo Fiorenzuola ma non mi ha dato ancora conferma...
LIBANESE#111
17/06/2010, 09:03
yessss... veniamo giu con Lorient quindi ci vedremo li!
Ma tra l'altro Lorient, appuntamento dove e quando di preciso per noi tre? Lucy tu e d io?
Bella domanda!! Si può fare al casello di Stradella…
Lorient pensavo di incontrarlo per le 8.30 all'autogrill subito dopo Fiorenzuola ma non mi ha dato ancora conferma...
facciamo alle 9 all'autogrill san martino dopo parma?
è qllo + conosciuto...
LIBANESE#111
17/06/2010, 09:06
è qllo + conosciuto...
Ah quello famoso frequentato dai trans??
Ah quello famoso frequentato dai trans??
si si, dove c'è il mio num di cell nei cessi!!!!!
cartina aggiornata
da SP569 a Mugello, Borgo San Lorenzo FI, Italia - Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP569&daddr=Viale+John+Fitzgerald+Kennedy%2FSS64+to:Via+Irma+Bandiera+to:Via+Roma+to:passo+della+raticosa+to:passo+della+futa+to:passo+del+giogo+to:Autodromo+Internazionale+del+Mugello,+Scarperia,+Italia&hl=it&geocode=FeHbpgIdIvqrAA%3BFZR4pQId7qGrAA%3BFcYLpQIdUwytAA%3BFZ6JowId0qisAA%3BFUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFaLRoAIduBSsAClZF92jF-EqEzEAhU4GkiwIHQ%3BFWcaoAIdKMWtACmzetuu0h0rEzH87AYaRliFkA%3BFVlWnwIdGIWtACkjJE4BPB0rEzFLExABTRfDFQ&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.25602,11.527405&sspn=0.585231,1.448822&ie=UTF8&ll=44.244215,11.322784&spn=0.585349,1.448822&z=10)
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
cartina aggiornata
da SP569 a Mugello, Borgo San Lorenzo FI, Italia - Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP569&daddr=Viale+John+Fitzgerald+Kennedy%2FSS64+to:Via+Irma+Bandiera+to:Via+Roma+to:passo+della+raticosa+to:passo+della+futa+to:passo+del+giogo+to:Autodromo+Internazionale+del+Mugello,+Scarperia,+Italia&hl=it&geocode=FeHbpgIdIvqrAA%3BFZR4pQId7qGrAA%3BFcYLpQIdUwytAA%3BFZ6JowId0qisAA%3BFUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFaLRoAIduBSsAClZF92jF-EqEzEAhU4GkiwIHQ%3BFWcaoAIdKMWtACmzetuu0h0rEzH87AYaRliFkA%3BFVlWnwIdGIWtACkjJE4BPB0rEzFLExABTRfDFQ&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.25602,11.527405&sspn=0.585231,1.448822&ie=UTF8&ll=44.244215,11.322784&spn=0.585349,1.448822&z=10)
prova ad attaccarci poi il giro che ci ha consigliato filomao!!!!
appena lo trovo ..........
qual'era ??!
appena lo trovo ..........
qual'era ??!
da Autodromo Internazionale del Mugello, Borgo San Lorenzo FI a Caprese Michelangelo AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=mugello&daddr=borgo+san+lorenzo+to:vicchio+to:dicomano+to:londa+to:stia+to:poppi+to:chiusi+la+verna+to:Caprese+Michelangelo&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=43.67259,11.9133&sspn=0.113733,0.307274&ie=UTF8&z=10)
CARTINA ULTIMO AGGIORNAMENTO
da SP569 a Caprese Michelangelo AR, Italia - Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP569&daddr=Viale+John+Fitzgerald+Kennedy%2FSS64+to:Via+Irma+Bandiera+to:Via+Roma+to:passo+della+raticosa+to:passo+della+futa+to:passo+del+giogo+to:Autodromo+Internazionale+del+Mugello,+Scarperia,+Italia+to:Borgo+San+Lorenzo,+Italia+to:vicchio+to:dicomano+to:londa+to:stia+to:poppi+to:chiusi+la+verna+to:Caprese+Michelangelo&geocode=FeHbpgIdIvqrAA%3BFZR4pQId7qGrAA%3BFcYLpQIdUwytAA%3BFZ6JowId0qisAA%3BFUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFaLRoAIduBSsAClZF92jF-EqEzEAhU4GkiwIHQ%3BFWcaoAIdKMWtACmzetuu0h0rEzH87AYaRliFkA%3BFVlWnwIdGIWtACkjJE4BPB0rEzFLExABTRfDFQ%3BFcq4ngId2batAClnLvVe4gIrEzHTFgDk2tZq6A%3BFctbngIds_muACldMvcxVwQrEzGEIpocydk_rw%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFXBHnQIdyouwAClpNRLc5QgrEzGN9F188VlMcA%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3BFRzwmgId8RC2ACl95MV3d4MrEzEiq0oGkiwIJg%3BFYPomQIdK-S2ACnr3hv83oUrEzHwouXjkCwIBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.073774,11.708679&sspn=1.174073,2.897644&ie=UTF8&ll=44.06588,11.634521&spn=1.17423,2.897644&z=9)
CARTINA ULTIMO AGGIORNAMENTO
da SP569 a Caprese Michelangelo AR, Italia - Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP569&daddr=Viale+John+Fitzgerald+Kennedy%2FSS64+to:Via+Irma+Bandiera+to:Via+Roma+to:passo+della+raticosa+to:passo+della+futa+to:passo+del+giogo+to:Autodromo+Internazionale+del+Mugello,+Scarperia,+Italia+to:Borgo+San+Lorenzo,+Italia+to:vicchio+to:dicomano+to:londa+to:stia+to:poppi+to:chiusi+la+verna+to:Caprese+Michelangelo&geocode=FeHbpgIdIvqrAA%3BFZR4pQId7qGrAA%3BFcYLpQIdUwytAA%3BFZ6JowId0qisAA%3BFUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFaLRoAIduBSsAClZF92jF-EqEzEAhU4GkiwIHQ%3BFWcaoAIdKMWtACmzetuu0h0rEzH87AYaRliFkA%3BFVlWnwIdGIWtACkjJE4BPB0rEzFLExABTRfDFQ%3BFcq4ngId2batAClnLvVe4gIrEzHTFgDk2tZq6A%3BFctbngIds_muACldMvcxVwQrEzGEIpocydk_rw%3BFVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA%3BFXBHnQIdyouwAClpNRLc5QgrEzGN9F188VlMcA%3BFQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA%3BFSJPmwIdOoGzAClxgy2eLJwrEzFwpOXjkCwIBA%3BFRzwmgId8RC2ACl95MV3d4MrEzEiq0oGkiwIJg%3BFYPomQIdK-S2ACnr3hv83oUrEzHwouXjkCwIBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.073774,11.708679&sspn=1.174073,2.897644&ie=UTF8&ll=44.06588,11.634521&spn=1.17423,2.897644&z=9)
bravissimo!!!!!
mangiamo a metà strada?
badsephirot
17/06/2010, 09:37
bravissimo!!!!!
mangiamo a metà strada?
pensando ai posti ho già fame adesso.... :ph34r:
la ringrazio egregio !!
noi di solito quando andiamo su in futa ci fermiamo al giogo che si mangia molto bene (dal semplice panino ai funghi fritti alla fiorentina) cmq se siamo a cena anche la sera conviene mangiare una cosina al volo e poi ci sbizzarriamo la sera .......... se no tra le gomme lisce e la panza piena nn andiamo avanti !!
è qllo + conosciuto...
:oook: CONFERMATO!!!
:oook: CONFERMATO!!!
ti posto foto così mi riconoscerai:
http://img710.imageshack.us/img710/5519/23690139452811301815266.jpg
badsephirot
17/06/2010, 10:44
ghghghghghghghgh:biggrin3:
ma che fine ha fatto sto soggetto? :tongue:
beh che dopo la valangata di epiteti riguardanti il suo "ipotetico" orientamento sessuale non so quanti si sarebbero fatti risentire :wacko:
ghghghghghghghgh:biggrin3:
ma che fine ha fatto sto soggetto? :tongue:
beh che dopo la valangata di epiteti riguardanti il suo "ipotetico" orientamento sessuale non so quanti si sarebbero fatti risentire :wacko:
xchè mi prendi in giro?
mmm Le sciarpine mi hanno sempre fatto impazzire:wub::wub::wub:
Teribbbbileeee sto soggetto ......... :wacko::wacko:
non continuate a spostare in avanti... alle 8.30 io sono a Fiorenzuola... fateme dormì qualche ora...
LIBANESE#111
17/06/2010, 14:34
non continuate a spostare in avanti... alle 8.30 io sono a Fiorenzuola... fateme dormì qualche ora...
vai da solo o vieni con me e max?
mi sono perso .... in quanto arrivate esattamente e Bologna ?
Chi si aggrega lungo la strada ?
mi sono perso .... in quanto arrivate esattamente e Bologna ?
Chi si aggrega lungo la strada ?
La tabella di marcia per quelli che fanno l'A1 sole, salvo inprevisti e/o rettifiche dovrebbe essere questa: ore 8:00, bariera melegnano, IlReverendoWolfwood + Adry; ore 8:30, A.S. Darda Fiorenzuola, Lorient + Lucy + Badsephirot; ore 9:00, A.S. San Martino Parma, Nemo. Dopo di che saremo in quel di Bologna al casello di Casalecchio per le ore 10:00... CONFERMATE??
Lo scrofo
17/06/2010, 16:13
esatto... io alle 10 sono li' ...
8 milano, 9 san martino est, 10 bologna casalecchio!
io c'è!
Lo scrofo
17/06/2010, 16:20
ottimo
ma xchè devo venire fino a milano?
esatto... io alle 10 sono li' ...
8 milano, 9 san martino est, 10 bologna casalecchio!
io c'è!
io pure!
IlReverendoWolfwood
17/06/2010, 19:41
io anche c'è!
ma xchè devo venire fino a milano?
:coool: solo se hai la sciarpina e la borsetta ghepardata...:wink_:
Io Bologna 10! :wub:
Con la mia zavorrina speciale! :wink_:
badsephirot
18/06/2010, 09:05
avverto già l'umido nelle ossa e il sonno che proverò domattina alle 6:45 quando partirò da casa...... mio dio.....
ragazi io immediatamente dopo il pranzo mi infilo in autostrada e mi fucilo verso casa eh!
come stanno evolvendo le disdette (secondo me in parecchi non verrano!!) ??
come stanno evolvendo le disdette (secondo me in parecchi non verrano!!) ??
azzo per due goccioline?????????????????????
allora ragazzi vi aspetto all'area dis ervizio san martino est subito dopo parma x le 9, ok?
LIBANESE#111
18/06/2010, 14:36
allora ragazzi vi aspetto all'area dis ervizio san martino est subito dopo parma x le 9, ok?
noi alle 8:30 siamo a fiorenzuola penso che alle 9 siamo a san martino:wink_:
noi alle 8:30 siamo a fiorenzuola penso che alle 9 siamo a san martino:wink_:
io prima delle 10 sarò al casello ad aspettarvi ... l'ultimo che arriva paga da bere !! :biggrin3:
Più che altro pensate anche dove andare a magnà la sera che ho già fame all'idea !!
Lasciatemi via mp qlke num di cell che così in caso di problemi ci sentiamo. Io esco a Bologna-Casalecchio giusto?
Salva 1050
18/06/2010, 17:01
ragazzi non so come ringraziarvi... siete stati comprensibilissimi!
un grazie particolare a NEMO che si è sbattuto per rimpiazzare e trovare una soluzione alla faccenda quando avrei dovuto esser io a preoccuparmi, ma in questi giorni non ero proprio in vena.
Ora stò un pochettino meglio... divertitevi anche per me! a peggiorar le cose ci si è messa anche una distorsione alla caviglia... mamma mia che nervi!
Ciao a tutti, spero di potervi vedere presto.
Domani mattina alle 10 sono all' uscita Casalecchio di Reno, in MP ho lasciato il mio num di tel a un paio di quelli che ci saranno, non vi dimenticate di me.
Se ci sono variazioni chiamatemi!
X curiosità chi trovo pioggia o non pioggia???
chiarion johnnj
18/06/2010, 18:39
Domani volevo farmi la Futa,se non vi dispiace mi unisco al gruppo...!
Domani volevo farmi la Futa,se non vi dispiace mi unisco al gruppo...!
sei il benvenuto :wink_:
Domani mattina alle 10 sono all' uscita Casalecchio di Reno, in MP ho lasciato il mio num di tel a un paio di quelli che ci saranno, non vi dimenticate di me.
Se ci sono variazioni chiamatemi!
X curiosità chi trovo pioggia o non pioggia???
al momento a bologna il tempo è buono e per domani sono fiducioso ! :wink_:
sei il benvenuto :wink_:
Parla per te!!! :tongue: Scherzso ovviamente! :wub: Un paio di chiappette in puù fanno sempre comodo! :wink_:
al momento a bologna il tempo è buono e per domani sono fiducioso ! :wink_:
Mi tocco per scaramanzia e per piacere :wub::wink_:
ragazzacci stacco ... ci si becca domattina ore 10 al casello di casalecchio di reno (BO) .. !!
chiarion johnnj
19/06/2010, 02:18
Sono rientrato adesso ragazzi...,non ce la faccio a venire...,sarà per la prossima!Buon giro!
rivoglio indietro la mia caparra!
Herbie 53
19/06/2010, 19:30
rivoglio indietro ficarra!
e Picone?:blink:
Tornato ora... Sono munto!!! :D:D:D
E' stato un privilegio conoscervi/reincontrarvi! :wink_:
Domani con calma le fotu! :wub:
Vi amo tutti! :wub:
IlReverendoWolfwood
21/06/2010, 00:34
io vi amo tutti dopo questo weekend! soprattutto j3k!
ps: paolino ho la tua maglietta!
Lo scrofo
21/06/2010, 07:23
Tornato ora... Sono munto!!! :D:D:D
E' stato un privilegio conoscervi/reincontrarvi! :wink_:
Domani con calma le fotu! :wub:
Vi amo tutti! :wub:
BRANCO DI GHEI
Herbie 53
21/06/2010, 07:24
voglio la caparraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lo scrofo
21/06/2010, 07:27
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Siete il mio incubo!!!!!
Lo scrofo
21/06/2010, 09:59
se piove io non vengo!!!
La caparra scordatela !
La caparra scordatela !
sarai mica genovese???????
te ne sei tenute 7
sette!
http://img641.imageshack.us/img641/9390/arrivoinraticosa.jpg (http://img641.imageshack.us/i/arrivoinraticosa.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Lo scrofo
21/06/2010, 10:08
sarai mica genovese???????
te ne sei tenute 7
sette!
e che ci posso fare ... SONO GENOVESE D'ADOZIONE.
http://img641.imageshack.us/img641/9390/arrivoinraticosa.jpg (http://img641.imageshack.us/i/arrivoinraticosa.jpg/)
MITICOOOOOOO
e che ci posso fare ... SONO GENOVESE D'ADOZIONE.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r:
MITICOOOOOOO:tongue:
beh, c'era bel tempo:ph34r:
secondo me era solo sporca la webcam .... se piove sabato torno su quasi quasi :biggrin3:
Lo scrofo
21/06/2010, 10:24
beh, c'era bel tempo:ph34r:
stavo pensando alla moto di Adry: sembra arancione, e invece e' Rossa...
:D
Comunque ottime curve , ai limiti della fisica, asfalto alla giusta temperatura e ottimo GRIP.
Bella la Raticosa.
Ma soprattutto: BUONA LA PORCHETTA :D
Ma soprattutto: BUONA LA PORCHETTA :D
Beati voi che avete mangiato bene almeno sabato..ieri non c'era niente da mangiare..
Lo scrofo
21/06/2010, 10:31
Beati voi che avete mangiato bene almeno sabato..ieri non c'era niente da mangiare..
:rolleyes:
io rivoglio la caparra ... :ph34r::ph34r:
Lo scrofo
21/06/2010, 10:37
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
sabato dove si va???????????
sabato dove si va???????????
io a caponord..speriamo piova un po'..
io a caponord..speriamo piova un po'..
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
In Raticosa si mangia meglio la finocchiona con la schiacciata!!! :w00t::w00t::w00t:
Mi mancata ragazzi! Ieri sarei rimasto li con voi tutto il pome e anche a cena... Cazzo sono stati due giorni fantastici!!! :wub::wub::wub:
Cattivi pensieri per la testa in questo momento!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
In Raticosa si mangia meglio la finocchiona con la schiacciata!!! :w00t::w00t::w00t:
Mi mancata ragazzi! Ieri sarei rimasto li con voi tutto il pome e anche a cena... Cazzo sono stati due giorni fantastici!!! :wub::wub::wub:
xche c eri anche tu?
Lo scrofo
21/06/2010, 14:08
quoto!!!
La compagnia e' stata davvero eccezionale!
io nn vi voglio + vedere...sono satollo!
ci sono novità?
qualcuno si è raffreddato?
rimasto senza benzina?
rimasto a piedi?
è dovuto scappare in bagno?
io nn vi voglio + vedere...sono satollo!
SATOLLO MA NON MOLLO
SATOLLO MA NON MOLLO
cmq l'incontrarci in autostrada manco se l'avessimo fatto apposta!!!!!!
cmq l'incontrarci in autostrada manco se l'avessimo fatto apposta!!!!!!
vi ho riconosciuto dal profumo..:ph34r:
io subito nn ti avevo riconosciuto, la s da dietro sembra un monster...
la mia S anche dal davanti...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
21/06/2010, 16:04
manco io ...
Un grazie di cuore a tutti per la bellissime giornate passate insieme :coool: Stanotte mi son dovuto mettere la cremina perchè non riuscivo chiudere occhio per le scottature:wink_:
:blink::blink::blink: Ma Nemo non aveva ancora usato la bomboletta:dry: Mah!!forse l'ha fatto e come al solito non ci ha detto niente... NEMOOO CA@@O!!!
un saluto a tutti!
complimenti.... :smoke_:
Lo scrofo
22/06/2010, 07:13
Un grazie di cuore a tutti per la bellissime giornate passate insieme :coool: Stanotte mi son dovuto mettere la cremina perchè non riuscivo chiudere occhio per le scottature:wink_:
:blink::blink::blink: Ma Nemo non aveva ancora usato la bomboletta:dry: Mah!!forse l'ha fatto e come al solito non ci ha detto niente... NEMOOO CA@@O!!!
:risate:
Herbie 53
22/06/2010, 07:50
andate tutti a cagare...e rivoglio la caparra
Lo scrofo
22/06/2010, 07:52
DC
Herbie 53
22/06/2010, 07:55
DiCi?
si...DiCo!:biggrin3:
Lo scrofo
22/06/2010, 08:17
si...DiCo!:biggrin3:
:rolleyes: :whip_:
la mia caparra?
l'ha presa Herbie..
Lo scrofo
22/06/2010, 08:55
l'ha presa Herbie..
e se le' magnata ...
Maledetti!!! Voi volete indietro le caparre!?!? Io ho dovuto pagare il suplemento per tutta l'acqua che ho preso... almeno fosse stato vino.
INGLESEEE!! La prossima volta ne voglio uno ancora organizzato cosi, solo che al posto dell'acqua voglio il SANGIOVESE....
Ammiro Trisha per la sbattimento delle maglie e per come ce le ha portate... ma il vero "EROE" della faccenda é stata la sua donna, cosi minuta, seduta su di un trespolino con una zaino piu grande di lei... MITICA!!! Ancora grazie!
Tutte le CAPARRE alla donna di Trisha!!!
Ammiro Trisha per la sbattimento delle maglie e per come ce le ha portate... ma il vero "EROE" della faccenda é stata la sua donna, cosi minuta, seduta su di un trespolino con una zaino piu grande di lei... MITICA!!! Ancora grazie!
Tutte le CAPARRE alla donna di Trisha!!!
Finalmente un signore..:wink_:
qui tutti che pensano solo ai loro culacci pelosi..è stata davvero brava (voi però non c'eravate sabato mattina quando ha alzato lo zaino e si è resa conto del peso..) :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie, tu rivuoi indietro la caparra!? Ma in realta tu sei stato il più fortunato di tutti... con la modifica che ti ha fatto Nemo hai potuto arrivare a casa tutto bello e asciutto... qello che ti stava dietro al ritorno, ha detto che di acqua ne ha presa il doppio perchè oltre a quellache scendeva si beccava anche quella che perdevi dal sederino... :laugh2::laugh2: Comunque ho apprezzato la tua freddezza nel icassare il colpo :coool: da vero inglese degno della moto che porti :wink_: grazie per la simpatia!!
Herbie, tu rivuoi indietro la caparra!? Ma in realta tu sei stato il più fortunato di tutti... con la modifica che ti ha fatto Nemo hai potuto arrivare a casa tutto bello e asciutto... qello che ti stava dietro al ritorno, ha detto che di acqua ne ha presa il doppio perchè oltre a quellache scendeva si beccava anche quella che perdevi dal sederino... :laugh2::laugh2: Comunque ho apprezzato la tua freddezza nel icassare il colpo :coool: da vero inglese degno della moto che porti :wink_: grazie per la simpatia!!
qui tutti che pensano solo ai loro culacci pelosi..è stata davvero brava (voi però non c'eravate sabato mattina quando ha alzato lo zaino e si è resa conto del peso..) :laugh2::laugh2::laugh2:
Che minchia vuoi???
io te lo detto appena l'ho vista... :dry:
TDM!!! :dry::dry::dry::dry:
PORCO
DEMONIO
!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che minchia vuoi???
io te lo detto appena l'ho vista... :dry:
TDM!!! :dry::dry::dry::dry:
PORCO
DEMONIO
!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma se mi hai mandato a fare in XXXX per due giorni di fila..:cry::cry::cry:
Lo scrofo
22/06/2010, 10:06
l'ha fatto anche con me ... Uzz vai a cagare :D
maaa ........ le caparre ??:blink:
Lo scrofo
22/06/2010, 10:19
:boni::boni::boni::boni:
ma se mi hai mandato a fare in XXXX per due giorni di fila..:cry::cry::cry:
Le ho detto subito se voleva mettere in macchina di Sem13 lo zaino... Ho cercato di agevolarla in tutti i modi... non so se ricordi... :dry::dry::dry::dry:
Poi quello che ho fatto con te è un'altra cosa...
PS- ti ho mandato a cacare perchè mi hai fatto prendere la maglia di una taglia più grossa... ebete :dry: :dry:
E purtroppo ho potuto farlo per poco meno di 6 ore... magari avessi potuto farlo due giorni interi.... :cry:
l'ha fatto anche con me ... Uzz vai a cagare :D
Flàin Inglisc'... vaffanculizza ioùr self! :dry:
Le ho detto subito se voleva mettere in macchina di Sem13 lo zaino... Ho cercato di agevolarla in tutti i modi... non so se ricordi... :dry::dry::dry::dry:
Poi quello che ho fatto con te è un'altra cosa...
PS- ti ho mandato a cacare perchè mi hai fatto prendere la maglia di una taglia più grossa... ebete :dry: :dry:
E purtroppo ho potuto farlo per poco meno di 6 ore... magari avessi potuto farlo due giorni interi.... :cry:
devi mangiare più funghi fritti..:rolleyes:
devi mangiare più funghi fritti..:rolleyes:
e tu devi farti meno...
...insomma cerca di perdere un po' meno diotrie.... :rolleyes:
:laugh2:
e tu devi farti meno...
...insomma cerca di perdere un po' meno diotrie.... :rolleyes:
:laugh2:
:secchione:::secchione::
:laugh2::laugh2:
:secchione:::secchione::
:laugh2::laugh2:
addirittura a quattro mani!!!???
impressionante :ph34r::ph34r::ph34r:
addirittura a quattro mani!!!???
impressionante :ph34r::ph34r::ph34r:
Freud parlava già di Coda-Corta..altro che SUV..:coool:
Freud parlava già di Coda-Corta..altro che SUV..:coool:
Froid era un onanista mentale da campionato del mondo :ph34r:
Froid era un onanista mentale da campionato del mondo :ph34r:
..ona-che?????????????:wacko::wacko::wacko:
devo davvero farmi di meno..
Ehi ehi io il culo peloso non ce l'ho!!! :dry::dry::dry:
Agevolo foto!!!
http://i46.tinypic.com/2niqjxt.jpg
Ah, a proposito, non mi toccate Uzz, che l'ho visto per la prima volta domenica e me ne sono innamorato! :wub:
Quindi occhio a quello che dici, sennò niente Braulio! :D:D:D
ma non siete ancora partiti??????
Ah, a proposito, non mi toccate Uzz, che l'ho visto per la prima volta domenica e me ne sono innamorato! :wub:
Quindi occhio a quello che dici, sennò niente Braulio! :D:D:D
:wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
io ho amato di uzz i calzari che mi ha prestato!!!!!!!
è stata una manna dal cielo, grazie uzz!!!
muoio...
muoio...
Prego Filo :wink_:
Ma...
e pieno? e finita ?
muoio...
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
LIBANESE#111
23/06/2010, 09:12
ma siete ancora qui?
Lo scrofo
23/06/2010, 09:31
peggio della peste bubbonica ... certa gente spamma in 2 thread contemporaneamente :D
peggio della peste bubbonica ... certa gente spamma in 2 thread contemporaneamente :D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
Lo scrofo
23/06/2010, 10:54
IlReverendoWolfwood
23/06/2010, 11:01
ahahahahah
paolino73
23/06/2010, 12:58
grazie infinite, mi spiace di non essere stato dei vostri,
COMPLIMENTI A TUTTI!!!! anche le brutte facce note e quelle ancora sconosciute, BRAVI tutti e grazie a Trisha e L'Inglese, indosserò la maglia con orgoglio, anche se non ho partecipato, con il report di Vulvano è come se ci fossi stato :sick: belle foto, brutte facce, bravi culattoni!!!!:wub:
Lo scrofo
23/06/2010, 13:57
Grazie mille!!!
ocio che piove nel weekend ........... :demon::demon:
ocio che piove nel weekend ........... :demon::demon:
http://files.splinder.com/100e764de93b340ef7952769f3b8e7d4.jpeg
:cry:
che bikers da 4 soldi ...... :biggrin3::biggrin3:
su meteo.it danno pioggia in Austria e sole in Italia .... :dry:
a chi è arrivata una cartolina verde dei simpaticissimi municipali di Pontassieve (FI) ?????:ph34r::mad:
a chi è arrivata una cartolina verde dei simpaticissimi municipali di Pontassieve (FI) ?????:ph34r::mad:
io non c'ero..:ph34r::ph34r::ph34r:
io non c'ero..:ph34r::ph34r::ph34r:
:alarm::alarm::alarm: ....... 19 Giugno , Pontassieve (FI) -5 pt. ....che gli venga un accidente :mad::mad::ph34r:
:alarm::alarm::alarm: ....... 19 Giugno , Pontassieve (FI) -5 pt. ....che gli venga un accidente :mad::mad::ph34r:
io sono sceso da parma, non ricordo dove mi sono unito al resto del gruppo..al momento non è arrivato nulla..
A me niente ma :ph34r:, scusa ma con le nuove norme x la notifica non sono fuori tempo massimo?? non è diventata max 50 giorni??
A me niente ma :ph34r:, scusa ma con le nuove norme x la notifica non sono fuori tempo massimo?? non è diventata max 50 giorni??
poi sai che teo continuava ad accelerare, vedi in autostrada, forse l'ha presa solo lui!
poi sai che teo continuava ad accelerare, vedi in autostrada, forse l'ha presa solo lui!
X fortuna non ho visto come accelerava in autostrada :ph34r::ph34r::ph34r: è bastato il racconto...
l'ho presa nel tratto dove ci siamo fermati in quella rotonda xcapire da che parte andare dato che ogni uscita era per Arezzo(xintenderci quando io e Grugno siamo tornati indietro a chiedere indicazioni al benzinaio!!) :mad::mad:
X fortuna non ho visto come accelerava in autostrada :ph34r::ph34r::ph34r: è bastato il racconto...
panicopaura :blink::blink:
Marco Manila
07/09/2010, 13:33
questo 3D ha il compito di organizzarci per il viaggio in direzione "RADUNO SPEED - UMBRIA/TOSCANA, nonchè di evitare SPAM sul 3D "ufficiale" del raduno, di cui posto il link >>>>> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/131814-20-giugno-2010-raduno-nazionale-speed-triple-part-ii.html
due le opzioni:
partenza il 20 Giugno
partenza sabato 19 con pernotto
a voi i suggerimenti! :oook:
Raduno già effettuato, chiudo.