Visualizza Versione Completa : Tutti al raduno Nazionale SPEED! cercasi compagni di viaggio dal NORD
paolino73
05/05/2010, 18:53
questo 3D ha il compito di organizzarci per il viaggio in direzione "RADUNO SPEED - UMBRIA/TOSCANA, nonchè di evitare SPAM sul 3D "ufficiale" del raduno, di cui posto il link >>>>> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/131814-20-giugno-2010-raduno-nazionale-speed-triple-part-ii.html
due le opzioni:
partenza il 20 Giugno
partenza sabato 19 con pernotto
a voi i suggerimenti! :oook:
Cesare-Skabry
05/05/2010, 19:00
questo 3D ha il compito di organizzarci per il viaggio in direzione "RADUNO SPEED - UMBRIA/TOSCANA, nonchè di evitare SPAM sul 3D "ufficiale" del raduno, di cui posto il link >>>>> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/131814-20-giugno-2010-raduno-nazionale-speed-triple-part-ii.html
due le opzioni:
partenza il 20 Giugno
Peccato che sia esclusivo delle Speed..............:rolleyes:
Lo scrofo
05/05/2010, 19:13
scusa ma chi l'ha detto?
io no di certo, ribadisco che ci sono anche altre moto...
Ma che siano almeno Triumph OSTIA :D
due le opzioni:
partenza il 20 Giugno
Per evitare di scassarmi troppo, pensavo di farmi un giro da Viper per la nottata :) .... Adesso vediamo che dicono gli altri Nordisti :D
io non sono ancora sicuro ma dovrei esserci il 20... se qualcuno va.. mi aggrego ;)
per i toscani di nord-ovest e fiorentini, bolognesi o altro, propongo un ritrovo nel mugello per andare ad arezzo passando da croce ai mori, stia fino al ritrovo al distributore dell'agippe.
Millejager
05/05/2010, 20:22
per i toscani di nord-ovest e fiorentini, bolognesi o altro, propongo un ritrovo nel mugello per andare ad arezzo passando da croce ai mori, stia fino al ritrovo al distributore dell'agippe.
bellissimo passo Croce ai Mori! ;)
cmq... venendo da Stia vi conviene prendere direttamente per Anghiari e aspettare là insieme ai romagnoli/umbri il gruppone che viene dal casello ;)
potete anche arrivare all'agippe ma per andare ad Anghiari fate un pezzo di strada 2 volte... non esagerato... 20 km circa...
due le opzioni:
partenza il 20 Giugno
se ti vuoi avvicinare il 19 sera sei gradito ospite:wink_:
paolino73
05/05/2010, 21:08
se ti vuoi avvicinare il 19 sera sei gradito ospite:wink_:
:w00t: wow, che onore! grazie Stefano, le possibilità sono molte, manca ancora molto,quindi prima di pronunciarmi aspetto un pochino, grazie 1000 comunque! :wink_:
eccolo, lo sapevo... non fare il permaloso Cesare, e comincia ad organizzarti, questo sì che è un Signor Raduno, non puoi mancare!!!
:w00t: wow, che onore! grazie Stefano, le possibilità sono molte, manca ancora molto,quindi prima di pronunciarmi aspetto un pochino, grazie 1000 comunque! :wink_:
:wink_:
Cesare-Skabry
05/05/2010, 21:13
eccolo, lo sapevo... non fare il permaloso Cesare, e comincia ad organizzarti, questo sì che è un Signor Raduno, non puoi mancare!!!
:mazzodifiori:
:smoke_:
che puzza sti sigari:rolleyes::laugh2:
che puzza sti sigari:rolleyes::laugh2:
:fisch:
Cesare-Skabry
05/05/2010, 21:29
:fisch:
Semprre il solito....!
:rolleyes:
:biggrin3:
Semprre il solito....!
:w00t: eh behhhhhhhhhhh... se vai per statali.. io ti seguo :w00t::wink_:
paolino73
05/05/2010, 21:41
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
se vuoi ti presto la mia:wink_:
suc@!!! :w00t::w00t::w00t::linguaccia:
:blink:
suc@!!! :w00t::w00t::w00t::linguaccia:
Cesare-Skabry
05/05/2010, 22:27
----( suc@!!! :w00t::w00t::w00t::linguaccia: )------
na.........................troppo da dilettante :muaaa:
preferisco il mio cacello e andrò a un raduno di......di........ di !
Mr.T spiegala Tu la storia del MAGO.........:laugh2:
:ontopicplease:
na.........................troppo da dilettante :muaaa:
preferisco il mio cacello e andrò a un raduno di......di........ di !
Mr.T spiegala Tu la storia del MAGO.........:laugh2:
:rolleyes: ..... mah.. che vuoi che ti dica? sto mago..:rolleyes:
:rolleyes: ..... mah.. che vuoi che ti dica? sto mago..:rolleyes:
fa uscire il sole e poi se lo sento che si lamenta per farsi 400km in 5h ti autorizzo a sodomizzarlo :biggrin3::biggrin3:
P.S.: povero Paolino, gli abbiamo sporcato il post per trovare rudi bikers per il raduno Speed:cry:
fa uscire il sole e poi se lo sento che si lamenta per farsi 400km in 5h ti autorizzo a sodomizzarlo :biggrin3::biggrin3:
P.S.: povero Paolino, gli abbiamo sporcato il post per trovare rudi bikers per il raduno Speed:cry:
:rolleyes: beh beh.... sto sole... si può anche andare con la pioggia :fisch:
cmq sia il post non è sporcato :rolleyes:.. già qui io vedo 3 rudi bikers! :w00t::wink_:
:rolleyes: beh beh.... sto sole... si può anche andare con la pioggia :fisch:
cmq sia il post non è sporcato :rolleyes:.. già qui io vedo 3 rudi bikers! :w00t::wink_:
anch'io rude! oggi ho usato la moto tutto il giorno:tongue:
uppate la lista che serve a Paolino :oook:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
uppate la lista che serve a Paolino :oook:
:blink: lista? che lista? :ph34r:
io pensavo di scendere il 20, ma se ci si organizza va bene partire anche il giorno prima!!
:blink: lista? che lista? :ph34r:
nel titolo mi pare di leggere che cerca compagni di viaggio :cipenso:
lascia stare, ieri sera ape orobico, prova ad indovinare quale era l'unica moto presente.....:coool:
lascia stare, ieri sera ape orobico, prova ad indovinare quale era l'unica moto presente.....:coool:
fammi indovinare.....una speed monofaro codacorta da lavare?
nel titolo mi pare di leggere che cerca compagni di viaggio :cipenso:
:rolleyes: facciamo a braccio... senza lista... :smoke_:
Lo scrofo
06/05/2010, 21:30
TRISHA ONTOOOOOOOOOOOO SUBITO!
:D
Pensavo anche io a fare un tour de force, ma poi ho pensato: " ma chi me lo fa fare? e poi mi ciuccio magari un bel piato tipico del viperone! " :wink_:
paolino73
06/05/2010, 21:37
:dry:
ero col vespone..anche quello è da lavare..:biggrin3::biggrin3:
piove sempre..:cry::cry:
paolino73
07/05/2010, 23:59
alua si va o no? :fisch:
cerrrrrto che si va! io sarei propenso a partire il pomeriggio precedente, sapete, non ho più vent'anni :cry:
cerrrrrto che si va! io sarei propenso a partire il pomeriggio precedente, sapete, non ho più vent'anni :cry:
giusto giusto 17 in più:tongue:
mmmm... ol venerdì? ehm.. io non so se posso.. devo vedere... forse....
Ma perché questo post io non l'avevo visto!?!?!?!? Anke io voglio fare il 19 con pernotto giù!!!! Casso Adri segnalamele ste robe........... :D:D:D:D:D:D:D:D
perchè sei distratto? :fisch:
perchè sei distratto? :fisch:
Ehm può essere :D:tongue:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
io ci sono x il pernotto, parto da parma!!!
io ci sono x il pernotto, parto da parma!!!
:rolleyes: embè.. io parto da zena eppure pensavo di non farlo :rolleyes:
teospeed
09/05/2010, 15:12
Ragazzi nessuno parte dalle zone Varese Novara farei un pensierino anch'io
Zioimpesto
09/05/2010, 17:45
io aspetto i turni al lavoro che usciranno a giorni prima di organizzare ufficialmente.
zona gallarate ti và bene? :P
teospeed
09/05/2010, 17:58
Si si anch'io sn incasinatocon il lavoro vediam un Po
Poi voi passate per Verona? Perché allora mi unisco al gruppo :D
Sempre che non scenda la serata prima :tongue:
il ritrovo sarebbe bene farlo a bologna, così poi si va giù insieme.
cosa ne dite?
Lo scrofo
10/05/2010, 07:49
il ritrovo sarebbe bene farlo a bologna, così poi si va giù insieme.
cosa ne dite?
per me penso non ci siano problemi
per me penso non ci siano problemi
è una città raggiungibile da tutti, poi si può andare al raduno insieme attraverso l'appennino, oppure se lo si fa il giorno stesso siamo già vicini all'autostrada x firenze...
Lo scrofo
10/05/2010, 08:11
Esatto.
Anche se, a dire il vero, io mi farei un weekendino... tanto giorno in piu', giorno in meno :D
Esatto.
Anche se, a dire il vero, io mi farei un weekendino... tanto giorno in piu', giorno in meno :D
il 19 ci si trova la mattina poi si svalica via appennino...si può fare.
basta organizzare con ritrovo a bologna.
poi si dormirebbe alla sera ad arezzo e al ritorno del 20 autostrada.
Lo scrofo
10/05/2010, 09:37
esatto.
Ritrovo alla Rotonda di Casalecchio di Reno? :D
strano!!!!
poi io direi di fare futa e raticosa...
Ahahahahah! Tanto x cambiare! :tongue:
Salva 1050
10/05/2010, 17:12
quoooootoooo!!! contatemi per il pernotto! mi piace anche la proposta futa e raticosa... capitan nemo non sbaglia mai! :tongue:
io se vengo ... vengo il 20...
strano!!!!
poi io direi di fare futa e raticosa...
parlate per il 19 o per il 20?
se passatla domenica io vi aspetto per fare croce ai mori:w00t:o mi fate fare lastrada solo soletto:cry:
Lo scrofo
10/05/2010, 22:05
:risate:
alua c'è chi va direttamente il 20?
brontolo955
14/05/2010, 21:13
ciao paolo a me piacerebbe venire ma devo vedere come sono messo con il lavoro,e se ho la speed in sesto. ciao ciao
paolino73
15/05/2010, 00:18
ciao paolo a me piacerebbe venire ma devo vedere come sono messo con il lavoro,e se ho la speed in sesto. ciao ciao
mi farebbe piacere! :wink_: saresti un grande, raduno DAY con DAYTONA + raduno SPEED con Speed!!!!!!
via con i 2 LISTONI!!!!
giorno 19 con ritrovo BOLOGNA (o step precedenti, PARMA, PIACENZA)
NEMO
Salva1050
L'inglese Volante
J3k
paolino73
giorno 20 con ritrovo da stabilire
Mr.T
Uzz ?
mi farebbe piacere! :wink_: saresti un grande, raduno DAY con DAYTONA + raduno SPEED con Speed!!!!!!
via con i 2 LISTONI!!!!
NEMO
Salva1050
L'inglese Volante
J3k
paolino73
Mr.T
Uzz ?
Mi piacerebbe unirmi al gruppo del 19 in partenza dal veneto...se combino col
pernotto, suggerimenti?
Mi piacerebbe unirmi al gruppo del 19 in partenza dal veneto...se combino col pernotto, suggerimenti?
Guarda GRugno, io e Inglese sicuro che c troviamo in veneto in quanto lui é di Bassano e io di Verona. Mano a mano che la gente si iscrive alla lista poi ci aggiorniamo. Per il pernotto direi che con i B&B conisgliati da Samuel.p e quelli che stanno cercando i ragazzi dovremmo arrivare a qualcosa di buona. Ma per queste info é meglio attendere risposta da chi é maggiormente informato di me :oook:
Guarda GRugno, io e Inglese sicuro che c troviamo in veneto in quanto lui é di Bassano e io di Verona. Mano a mano che la gente si iscrive alla lista poi ci aggiorniamo. Per il pernotto direi che con i B&B conisgliati da Samuel.p e quelli che stanno cercando i ragazzi dovremmo arrivare a qualcosa di buona. Ma per queste info é meglio attendere risposta da chi é maggiormente informato di me :oook:
E allora femo così:
via con i 2 LISTONI!!!!
* NEMO
* Salva1050
* L'inglese Volante
* J3k
* paolino73
* Grugno
* Mr.T
* Uzz ?
ALLORA RAGAZZI, HO TROVATO UN B&B A 4KM AD AREZZO, SONO 3 TRIPLE AD EURO 65 CU (22 EURO A PERSONA) ED UNA QUADRUPLA AD EURO 100 (25 EURO A TESTA) ED HANNO IL POSTO X LE MOTO.
HO BISOGNO DELLA CONFERMA X PRENOTARE E PURE DELLE CAPARRE
CI DANNO TEMPO 2GG, E DIMENTICAVO, CHIUDONO ALLE 24 (NIENTE BAGORDI IN GIRO DOPO QLL'ORA).
NEMO confermato
Salva1050
L'inglese Volante confermato
J3k
paolino73
Grugno
Lorient
Ambra
up
io scendo direttamente con altri amici il giorno prima, dove ci possiamo trovare il 20??? a che ora?
io scendo direttamente con altri amici il giorno prima, dove ci possiamo trovare il 20??? a che ora?
anche noi andiamo il giorno prima, avete già prenotato o venite con noi?
ALLORA RAGAZZI, HO TROVATO UN B&B A 4KM AD AREZZO, SONO 3 TRIPLE AD EURO 65 CU (22 EURO A PERSONA) ED UNA QUADRUPLA AD EURO 100 (25 EURO A TESTA) ED HANNO IL POSTO X LE MOTO.
CI DANNO TEMPO 2GG, E DIMENTICAVO, CHIUDONO ALLE 24 (NIENTE BAGORDI IN GIRO DOPO QLL'ORA).
NEMO confermato
Salva1050
J3k
paolino73
Grugno
Lorient
Ambra
up
anche noi andiamo il giorno prima, avete già prenotato o venite con noi?
approfitto della casa della morosa del mio amico.....scroccone!!:biggrin3::biggrin3:
approfitto della casa della morosa del mio amico.....scroccone!!:biggrin3::biggrin3:
ok!!!!
allora fai il giro con noi il 19, poi dormiamo in posti diversi!
NEMO confermato
Salva1050
J3k
paolino73
Grugno
Lorient
Ambra
up
ok!!!!
allora fai il giro con noi il 19, poi dormiamo in posti diversi!
NEMO confermato
Salva1050
J3k
paolino73
Grugno
Lorient
Ambra
up
ottimo per me ok fare il giro tutti insieme!!!:wink_::wink_:
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73
Grugno confermato
Lorient
Ambra
up
aspettiamo lorient, ambra e l'autore del 3d poi vi aggiorno su tutto!
Nemo dimmi per la caparra come vuoi che ci regoliamo :wink_:
NEMO confermato
Salva1050
J3k confermato
paolino73
Grugno
Lorient
Ambra
up
X me va benissimo. confermo.
Salva 1050
17/05/2010, 13:23
NEMO confermato
Salva1050
J3k confermato
paolino73
Grugno
Lorient
Ambra
up
confermo anche io!!! nemo fammi sapè per la caparra...
finalmente riuscirò a fare futa e raticosa.... siiiiiii!!!
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73
Grugno confermato
Lorient
Ambra
up
aspettiamo lorient, ambra e l'autore del 3d poi vi aggiorno su tutto!
Lo scrofo
17/05/2010, 15:50
ottimo .. resto in attesa
ECCO IL LINK DEL B&B Italia Toscana Arezzo Bed and Breakfast dormire Arezzo week end romantico (http://www.latabaccaia.com/)
DIMENTICAVO, NELLA CAMERA DELL'INGLESE C'è L'EFFIGE DI STALIN!
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73
Grugno confermato
Lorient
Ambra
up
Lo scrofo
17/05/2010, 16:36
ECCO IL LINK DEL B&B Italia Toscana Arezzo Bed and Breakfast dormire Arezzo week end romantico (http://www.latabaccaia.com/)
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73
Grugno confermato
Lorient
Ambra
up
Quindi tu vieni con me TESCIORO ?!!?!?!? :D
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73
Grugno confermato
Lorient confermato
Ambra confermata
up
Lorient confermato
Ambra confermata
Lorient confermato
Ambra confermata
se uno vuole la doppia no problem, i 65 euro della tripla sono i 50 della doppia + 15 del letto aggiuntivo.
se qlcuno riuscisse a contattare paolino fermerei subito una doppia e 2 triple.
tu lorient mi confermi la doppia?
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73
Grugno confermato
Lorient confermato
Ambra confermato
up
se uno vuole la doppia no problem, i 65 euro della tripla sono i 50 della doppia + 15 del letto aggiuntivo.
se qlcuno riuscisse a contattare paolino fermerei subito una doppia e 2 triple.
tu lorient mi confermi la doppia?
confermo la doppia perché siamo una coppia alle prime uscite, tutti e due timidi e per adesso le cose a 3 non ci attirano... :cry:
non è detto che per il T-day non si possa fare :tongue:
Vorrei la camera "Terra" con i lombrichi sul letto e lo sterco nei cuscini :laugh2:
Non ho ben capito la storia doppie o triple, va bene in ogni caso.... ma doppia x me sarebbe perfetto :wink_:
chi è che viaggia il 20? uzz? ??? altri?
paolino73
17/05/2010, 21:41
ok, ok, ok, porca eva son sempre l'ultimo!!!!!!!! NEMO, dammi gli estremi per pagarti brutta meretrice che non sei altro!!! :biggrin3::tongue:
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73 confermato
Grugno confermato
Lorient confermato
Ambra confermato
Non ho ben capito la storia doppie o triple, va bene in ogni caso.... ma doppia x me sarebbe perfetto :wink_:
le triple a 65 euro sono doppie con l'aggiunta del letto, se xò prendi pure tu una doppia nn sappiamo + come gestire le altre camere, ne hanno solo 3.:w00t:
poi x solo una notte va + che bene.
lasciamo nella doppia i 2 piccioncini e noi da rudi e veri biker dormiamo tutti appiccicati l'uno all'altro!
allora prenoto!!!!!
PRENOTATO!!!!!!
"Gent.le Sauro,
Come da accordi telefonici ti confermo la prenotazione per numero 3 camere comprensive di prima colazione (1 doppia ad euro 50, 2 triple ad euro 65 cu) per la notte del 19 Giugno, ricordandoti il posto per le moto.
I miei dati sono: ...
Questo è il link del forum dove ho postato il 3D: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/133496-tutti-al-raduno-nazionale-speed-cercasi-compagni-di-viaggio-dal-nord-9.html
Aspettando tua risposta porgo cordiali saluti.
F.Ferri."
c'è l'ultima camera che ha 4 posti e costa 100 euro, comprensiva di prima colazione, se qlcuno volesse prenotare chiami lui direttamente.
altra cosa, il proprietario non vuole caparre, xò dato che la faccia è la mia e che alcuni di voi li conosco, altri nn li conosco ed altri ancora sono comunisti, direi di caparrare 10 euro a capoccia.
voi che dite?
Lo scrofo
18/05/2010, 09:18
direi che da bravo comunista, ti darei 10 calci in culo, che ne dici ?
A parte gli scherzi, se dici io ti pago direttamente la camera, cosi' mi levo il pensiero. Hai una postepay?
direi che da bravo comunista, ti darei 10 calci in culo, che ne dici ?
A parte gli scherzi, se dici io ti pago direttamente la camera, cosi' mi levo il pensiero. Hai una postepay?
io da buon capitalista ho tutto!!!!!
aspettiamo anche gli altri a sentire che ci dicono?
così poi se nn ho risposte x qsta sera mando mp...
confermo la doppia perché siamo una coppia alle prime uscite, tutti e due timidi e per adesso le cose a 3 non ci attirano... :cry:
non è detto che per il T-day non si possa fare :tongue:
Vorrei la camera "Terra" con i lombrichi sul letto e lo sterco nei cuscini :laugh2:
qlla luna ha un buco nel soffitto, io vorrei qlla!:biggrin3:
Salva 1050
18/05/2010, 09:24
per me va bene tutto... decidete e fatemi sapere!
per me va bene tutto... decidete e fatemi sapere!
la camera luna ti aggrada?
Lo scrofo
18/05/2010, 09:26
io da buon capitalista ho tutto!!!!!
aspettiamo anche gli altri a sentire che ci dicono?
così poi se nn ho risposte x qsta sera mando mp...
qlla luna ha un buco nel soffitto, io vorrei qlla!:biggrin3:
OTTIMO
Come preferisci tu Nemo, certo che come suggerisce lo "Stronzo volante", anche io preferirei pagarti per comodità l'intero importo :wink_:
Iban? Lo preferisco :tongue:
PS: io camera orgiastica perfavore!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Salva 1050
18/05/2010, 10:36
la camera luna ti aggrada?
sarebbe? :wacko:
comunque, anche io opterei per saldarti tutto l'importo...
Pure a me va bene saldarti tutto.
Cromoterapia :wacko: roulette green, caspian blue, nuclear red, acid jellow:coool: non c'è la camera jet black?
Cesare-Skabry
18/05/2010, 12:15
ok, ok, ok, porca eva son sempre l'ultimo!!!!!!!! NEMO, dammi gli estremi per pagarti brutta meretrice che non sei altro!!! :biggrin3::tongue:
NEMO confermato
Salva1050 confermato
J3k confermato
paolino73 confermato
Grugno confermato
Lorient confermato
Ambra confermato
Se c'è ancora una camera da condividere mi metto in forse ancora per due
giorni ,
devo valutare anche per il ritorno per me i Km non sono propio pochi :mad:
Sono in attesa di altre delucidazioni da parte di Paolino. Valuterei il ritorno per il lunedì :biggrin3:
Se c'è ancora una camera da condividere mi metto in forse ancora per due
giorni ,
devo valutare anche per il ritorno per me i Km non sono propio pochi :mad:
Sono in attesa di altre delucidazioni da parte di Paolino. Valuterei il ritorno per il lunedì :biggrin3:
senti direttamente il tipo del b&b.:wink_:
HA AFFITTATO ANCHE L'ALTRA CAMERA, NON CE NE SONO + DISPONIBILI IN QSTO B&B!!!!!!!!!!!
per i partenti del 20 e che magari voglio fare una strada alternativa all'autostrada fino ad Arezzo, ce ne sono?
Io per comodità e perchè preferisco guidare sui passi, proponevo di ritrovarsi nel Mugello (sotto casa mia:ph34r::biggrin3:) fare croce ai mori, casentino fino al randez vous di Arezzo. si potrebbe fare tappa lungo strada per raccattare i fiorenti che passano dalla consuma e ci ritroviamo a ponte a poppi, insomma io provo a fare la lista e vediamo se mi si accula :boni: qualcuno.
Lista partenti del 20:
tappa nel mugello - S. Piero a Sieve
- MUSTKK
per i partenti del 20 e che magari voglio fare una strada alternativa all'autostrada fino ad Arezzo, ce ne sono?
Io per comodità e perchè preferisco guidare sui passi, proponevo di ritrovarsi nel Mugello (sotto casa mia:ph34r::biggrin3:) fare croce ai mori, casentino fino al randez vous di Arezzo. si potrebbe fare tappa lungo strada per raccattare i fiorenti che passano dalla consuma e ci ritroviamo a ponte a poppi, insomma io provo a fare la lista e vediamo se mi si accula :boni: qualcuno.
Lista partenti del 20:
- MUSTKK
Consiglio spassionato, apri un altro 3d ben titolato a riguardo! :wink_:
Lo scrofo
18/05/2010, 16:21
CONCORDO
Lista partenti del 20:
- MUSTKK
partite alle 7?
Nella camera Luna voglio anche Selen... si può fare?
Nella camera Luna voglio anche Selen... si può fare?
Posso venire anke io!?!?!! :cry::cry::cry::wub::wub::wub:
Posso venire anke io!?!?!! :cry::cry::cry::wub::wub::wub:
la camera da 4 è già prenotata mi sa... :laugh2::laugh2::laugh2:
paolino73
18/05/2010, 21:51
l
altra cosa, il proprietario non vuole caparre, xò dato che la faccia è la mia e che alcuni di voi li conosco, altri nn li conosco ed altri ancora sono comunisti, direi di caparrare 10 euro a capoccia.
voi che dite?
anche per me ok anticipo dell'intera somma, non cicapisco più un belino, mandami MP con totale + estremi pagamento (postepay OK) così pago!
PS: io camera orgiastica perfavore!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Cromoterapia :wacko: roulette green, caspian blue, nuclear red, acid jellow:coool: non c'è la camera jet black?
NEMO, questi 2 qui sopra :rolleyes::tongue: sono già iscritti al SETC? io con gli eterosessuali MAI culattoni non ci dormo!!!! :laugh2:
Lo scrofo
19/05/2010, 07:31
dai dai, non fare il moralista... :D
ma chi parte da milano per il 19/6 e chi per il 20/6 ? cosi da organizzare dei punti ritrovo anche da milano... che sò tipo a tal orario incontro dopo bariera di melegnano o ... ke ne dite?
ma chi parte da milano per il 19/6 e chi per il 20/6 ? cosi da organizzare dei punti ritrovo anche da milano... che sò tipo a tal orario incontro dopo bariera di melegnano o ... ke ne dite?
io scendo da BG il 19..si potrebbe fare una roba tipo autogrill a rovato
da milano si prende l'a1 del sole per poi raccordarsi eventualmente con gli altri a bologna...
tu mi stai proponendo l'incontro sulla mi/ve ed è un altro ramo... credo sia dispersivo. grazie comunque. ciaooo
da milano si prende l'a1 del sole per poi raccordarsi eventualmente con gli altri a bologna...
tu mi stai proponendo l'incontro sulla mi/ve ed è un altro ramo... credo sia dispersivo. grazie comunque. ciaooo
ooooooooook, allora ci si vede dalle parti di bologna!!:biggrin3:
uzz.... noi si va insieme il 20?
uzz.... noi si va insieme il 20?
sei sicuro?:dry::biggrin3:
sei sicuro?:dry::biggrin3:
:rolleyes: no... :biggrin3:
:rolleyes: no... :biggrin3:
ahecco:tongue:
paolino73
19/05/2010, 21:33
che c'è di male paolino.. io cerco compagni per il 20 ;)
omaccione
omaccione
:blink: ahecco ahecco... come mai? :smoke_:
non te ne basta uno eh?:biggrin3:
paolino73
19/05/2010, 21:50
non ti vuole :cry:
certo... vado anche da solo se per quello :smoke_:
non ti vuole :cry:
:blink: .. sarei felice se venisse... e a dire il vero nemmeno gliene ho parlato :w00t: dunque slow.. perchè non vieni anche tu? :w00t:
paolino73
19/05/2010, 21:55
NEMO
Salva1050
L'inglese Volante
J3k
Grugno
Lorient
io vengo con voi, ma dovrete aspettarmi sulla FUTA!!!! temo di essere il lento del gruppo :cry:
certo... vado anche da solo se per quello :smoke_:
:blink: .. sarei felice se venisse... e a dire il vero nemmeno gliene ho parlato :w00t: dunque slow.. perchè non vieni anche tu? :w00t:
Grazie Matte, ma non riesco....la settimana dopo ci sarà il mio raduno annuale dei clienti motociclisti:wink_:
Grazie Matte, ma non riesco....la settimana dopo ci sarà il mio raduno annuale dei clienti motociclisti:wink_:
:w00t: ahecco... aperto anche agli amici? :rolleyes::w00t:
:w00t: ahecco... aperto anche agli amici? :rolleyes::w00t:
ovviamente:wub:
NEMO
Salva1050
L'inglese Volante
J3k
Grugno
Lorient
io vengo con voi, ma dovrete aspettarmi sulla FUTA!!!! temo di essere il lento del gruppo :cry:
io la Futa non l'ho vista neanche su youtube! dove vuoi che scappi...:laugh2:
Salva 1050
20/05/2010, 10:28
NEMO
Salva1050
L'inglese Volante
J3k
Grugno
Lorient
non ho fatto ne futa ne raticosa... gli emiliani mi hanno detto che è praticamente un pista con zero controlli... non vedo l'ora! ci divertiremo sicuramente... vedrai paolino...
altra cosa...
punti di ritrovo, come ci organizziamo... io parto da milano!
Lorient ci vediamo a piacenza, proseguiamo fino a parma ci becchiamo con Nemo e poi con il resto della mandria a Bologna? Ore?
non ho fatto ne futa ne raticosa... gli emiliani mi hanno detto che è praticamente un pista con zero controlli... non vedo l'ora! ci divertiremo sicuramente... vedrai paolino...
altra cosa...
Lorient ci vediamo a piacenza, proseguiamo fino a parma ci becchiamo con Nemo e poi con il resto della mandria a Bologna? Ore?
a piacenza potrei arrivare pure io da BG!!!:biggrin3:
"Amore mio" :wub: io e te dove ci troviamo invece?!?!??!? :wub::wub::wub:
altra cosa...
:w00t:anche io parto da milano, ci si può trovare subito dopo la bariera di melegnano o al primo autogrill basta stabilire un orario... ed estendere questo per tutti quelli che partono da milano e zona per poi seguire il tuo programma...che dici?:wink_:
Lo scrofo
20/05/2010, 13:16
"Amore mio" :wub: io e te dove ci troviamo invece?!?!??!? :wub::wub::wub:
non e' per me il messaggio, VERO? :D
paolino73
20/05/2010, 13:27
altra cosa...
a piacenza potrei arrivare pure io da BG!!!:biggrin3:
:w00t:anche io parto da milano, ci si può trovare subito dopo la bariera di melegnano o al primo autogrill basta stabilire un orario... ed estendere questo per tutti quelli che partono da milano e zona per poi seguire il tuo programma...che dici?:wink_:
Quoto adry, ci troviamo QUI, >>> http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=area+servizio+San+Zenone+est&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.398899,46.450195&ie=UTF8&hq=area+servizio+San+Zenone+est&hnear=&ll=45.328315,9.365458&spn=0.018706,0.045362&t=h&z=15&iwloc=A
per l'orario vedete voi...
dalla barriera di Melegnano dopo 6.2 km. trovate la prima area di sosta, ovvero Area di servizio S.Zenone Est
A1 to Unknown road - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A1&daddr=45.321179,9.375329&geocode=FVD3swId7g2OAA%3B&hl=en&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.318976,9.377625&sspn=0.009355,0.022681&ie=UTF8&ll=45.333866,9.346876&spn=0.018704,0.045362&t=h&z=15)
Quoto adry, ci troviamo QUI, >>> area servizio San Zenone est - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=area+servizio+San+Zenone+est&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.398899,46.450195&ie=UTF8&hq=area+servizio+San+Zenone+est&hnear=&ll=45.328315,9.365458&spn=0.018706,0.045362&t=h&z=15&iwloc=A)
dalla barriera di Melegnano dopo 6.2 km. trovate la prima area di sosta, ovvero Area di servizio S.Zenone Est
A1 to Unknown road - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A1&daddr=45.321179,9.375329&geocode=FVD3swId7g2OAA%3B&hl=en&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.318976,9.377625&sspn=0.009355,0.022681&ie=UTF8&ll=45.333866,9.346876&spn=0.018704,0.045362&t=h&z=15)
:oook: per l'orario d'incntro direi che dipende da a che ora si organizza il ritrovo di bologna che se ho ben capito è a casalecchio di reno,da questo direi un paio ore prima per poi fare raccolta PC, PR e via via cosi fino a BO... che ne dite:triumphpride:
chi va dove e con chi a che ora? :blink:
altra cosa...
di controlli ce ne sono eccome e se vogliamo farla in tranquillità senza dover schivare orde di moto dobbiamo prenderla di mattina presto.
sto studiando un percorso bello x arrivare ad arezzo, se qlcuno di bologna vuole magari darci qlche dritta...
Lo scrofo
20/05/2010, 15:01
per me non ci sono problemi, nemmeno per l'orario...
non e' per me il messaggio, VERO? :D
Ovvio che é per te! E notare che sei stato l'unico che l'ha meditato! :tongue::wub:
per me non ci sono problemi, nemmeno per l'orario...
Q8! :wink_:
Salva 1050
21/05/2010, 08:45
di controlli ce ne sono eccome e se vogliamo farla in tranquillità senza dover schivare orde di moto dobbiamo prenderla di mattina presto.
sto studiando un percorso bello x arrivare ad arezzo, se qlcuno di bologna vuole magari darci qlche dritta...
bravo nemo... non avevo dubbi che ti fossi messo alla ricerca di qualche tratto... dacci un orario di ritrovo a parma, così noi che partiamo prima ci organizziamo di conseguenza.
chi va dove e con chi a che ora? :blink:
lorient con te possiamo trovarci all'autogrill che trovi a ridosso dell'uscita Fiorenzula... è il primo dopo Piacenza sud... per l'ora vediamo cosa ci dice nemo
Quoto adry, ci troviamo QUI, >>> area servizio San Zenone est - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=area+servizio+San+Zenone+est&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.398899,46.450195&ie=UTF8&hq=area+servizio+San+Zenone+est&hnear=&ll=45.328315,9.365458&spn=0.018706,0.045362&t=h&z=15&iwloc=A)
paolino va benissimo il punto di ritrovo... ho presente qual'è l'autogrill... per l'ora vediamo cosa ci dice nemo
no problem per fare il viaggio insieme... ci troviamo al casello di melegnano... per l'ora vediamo cosa ci dice nemo
bravo nemo... non avevo dubbi che ti fossi messo alla ricerca di qualche tratto... dacci un orario di ritrovo a parma, così noi che partiamo prima ci organizziamo di conseguenza.
lorient con te possiamo trovarci all'autogrill che trovi a ridosso dell'uscita Fiorenzula... è il primo dopo Piacenza sud... per l'ora vediamo cosa ci dice nemo
paolino va benissimo il punto di ritrovo... ho presente qual'è l'autogrill... per l'ora vediamo cosa ci dice nemo
no problem per fare il viaggio insieme... ci troviamo al casello di melegnano... per l'ora vediamo cosa ci dice nemo
ciao salva! per l'incontro mi sono già messo daccordo (come anche tu mi è parso di capire) con paolino al'autogrill di zenone che è 6 km dopo la bariera di melegnano... tanto vale trovarci direttamete tutti all'autogrill:wink_: rimane solo da stabilire l'orario... io timidamente prporrei le 9:00 per poi trovarci verso le 11.00 a Bologna :rolleyes: ma è solo una proposta, chiaramente mi va bene quasiasi cosa deciderete:wink_:
Dal veneto andiamo giù da Padova o da Verona? o ritrovo bologna? tanto x sapere le intenzioni...
Padova??? :D:D:D
:oook:
ragazzi, nessuno di bologna che ci dia indicazioni su un bel giro da fare?
disagiato ci saprebbe aiutare, credo sia andato ad arezzo qlche we fa da bologna...
Salva 1050
21/05/2010, 15:47
ciao salva! per l'incontro mi sono già messo daccordo (come anche tu mi è parso di capire) con paolino al'autogrill di zenone che è 6 km dopo la bariera di melegnano... tanto vale trovarci direttamete tutti all'autogrill:wink_: rimane solo da stabilire l'orario... io timidamente prporrei le 9:00 per poi trovarci verso le 11.00 a Bologna :rolleyes: ma è solo una proposta, chiaramente mi va bene quasiasi cosa deciderete:wink_:
va bene per l'autogrill di san zenone... io per l'orario aspetto capitan Nemo :biggrin3:
va bene per l'autogrill di san zenone... io per l'orario aspetto capitan Nemo :biggrin3:
:oook: l'rario è solo una proposta :wink_: se ha le gambe cammina altrimenti gambiziamolo:laugh2::laugh2:
nessuno va e torna in gironata? :smoke_:
Lo scrofo
22/05/2010, 17:47
ma dai vieni con noi, che ci facciamo 4 chiacchiere la sera prima :D
:D eh beh!... non posso ;) equiliubri con la mia lady:wub: ;)
poi i primi di giugno vado già 5 gg in austria.. senza di lei :fisch:
dunque un giorno si... due no ;)
cmq poi ti confermo i primi di giugno come d'accordo ;9
intanto la maglia l'ho presa ;)
Lo scrofo
22/05/2010, 18:33
allora non insisto... L'importante e' che tu venga :)
allora non insisto... L'importante e' che tu venga :)
:wink_::w00t:
quasi quasi ci facciamo via maggio e andiamo anche noi romagnoli al.l'agip
disagiato ci saprebbe aiutare, credo sia andato ad arezzo qlche we fa da bologna...
punterei sul Disagiato... :coool:
Lo scrofo
24/05/2010, 10:19
restiamo in attesa ...
Io uppo.. Non sapendo cosa fare! :wub:
ho visto il post adesso (e c'ho messo una vita per leggerlo tutto e capirci qualcosa!!) ....
bolognese presente , volevo andare anch'io giù il 19 ,
ahimè sono zavorrato con molta probabilità (nessuno è zavorrato!!) :blink:
Per quel che riguarda la futa è meglio farla la mattina presto perchè verso l'ora di pranzo arrivano tutti i fenomeni che hanno bisogno di tutta la strada
e te li trovi in fronte in men che nn si dica e per quel che riguarda i controlli è sempre emglio starci in occhio :wink_:
Se vuoi penso a qualche giro e ti dico qualcosa
Per il B&B percaso avanza una doppia ?
paolino73
24/05/2010, 13:03
Ragassuoli etero e non, con immenso dispiacere (credetemi, ho appena finito di imprecare da ieri...:mad:) devo ANNULLARE la mia presenza per il raduno causa problemi personali, di conseguenza LIBERO un posto letto al B&B di Arezzo come pattuito, se nessuno sarà interessato, pagherò ugualmente la mia parte...:cry:
SONO MOLTO INFELICE, ma sarà impossibile rettificare...:cry:
contattatemi in MP per il posto letto, era un'occasione da non perdere...:cry:
non ho più parole.... :piango_a_dirotto:
Ragassuoli etero e non, con immenso dispiacere (credetemi, ho appena finito di imprecare da ieri...:mad:) devo ANNULLARE la mia presenza per il raduno causa problemi personali, di conseguenza LIBERO un posto letto al B&B di Arezzo come pattuito, se nessuno sarà interessato, pagherò ugualmente la mia parte...:cry:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Cazzo che dispiacere, con tutto quello che ti sei sbattuto!!! :cry: Mi dispiace davvero! :cry:
:blink: mi dispiace davvero anche se non ti conosco mi ci ero affzionato alla tua presenza :cry: peccato!!! sicuro di nn poter far nulla per esserci :dry: !?
Salva 1050 per noi rimane comunque conferato il puntello all'area di S. Zenone vero :wink_:!?!
ho visto il post adesso (e c'ho messo una vita per leggerlo tutto e capirci qualcosa!!) ....
bolognese presente , volevo andare anch'io giù il 19 ,
ahimè sono zavorrato con molta probabilità (nessuno è zavorrato!!) :blink:
Per quel che riguarda la futa è meglio farla la mattina presto perchè verso l'ora di pranzo arrivano tutti i fenomeni che hanno bisogno di tutta la strada
e te li trovi in fronte in men che nn si dica e per quel che riguarda i controlli è sempre emglio starci in occhio :wink_:
Se vuoi penso a qualche giro e ti dico qualcosa
Per il B&B percaso avanza una doppia ?
non ti preoccupare, yanti altri sono con zavrrina:wub: io sono uno di quelli:wink_:
:blink: mi dispiace davvero anche se non ti conosco mi ci ero affzionato alla tua presenza :cry: peccato!!! sicuro di nn poter far nulla per esserci :dry: !?
Salva 1050 per noi rimane comunque conferato il puntello all'area di S. Zenone vero :wink_:!?!
non ti preoccupare, yanti altri sono con zavrrina:wub: io sono uno di quelli:wink_:
grandeee :wink_:
paolino73
24/05/2010, 16:15
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Cazzo che dispiacere, con tutto quello che ti sei sbattuto!!! :cry: Mi dispiace davvero! :cry:
grazie ragazzi per la solidarietà, CAXXO! CAXXO CAXXO!!!! dispiace anche a me! dai, sono sicuro che è solo rimandato il nostro incontro, rimango comunque a spammare QUI!!!:coool:
se sentite qualcuno che ha bisogno del posto letto, ricordategli il mio che ora è libero!
quoto per chi cerca il posto letto ad AREZZO, il mio è libero!!!! contattatemi in MP
dove avete prenotato il B&B ?
se qualcuno vuole accodarsi sto cercando una doppia
badsephirot
25/05/2010, 10:34
Ragazzi è ufficiale, ci siamo anche io e Lucyspeed, prenotato al B&B Le Cannucce (6km da Arezzo), non mi sono ancora letto tutto sto thread ma adesso provvedo con calma :wink_:
Lo scrofo
25/05/2010, 10:36
ooooottimo!!!
La sera prima ci facciamo un bel po' di risate :D
ooooottimo!!!
La sera prima ci facciamo un bel po' di BOCCALI :D
Concordo! :wink_::tongue::wub:
badsephirot
25/05/2010, 11:03
beh allora, di sicuro c'è che verrò giu con Lorient da PV, ma ad una condizione...
CHE SI PORTI UN'IMPIANTO ELETTRICO INTERO DI SCORTA!
Se resta a piedi ancora lo lascio li giuro! :biggrin3:
Salva 1050
25/05/2010, 11:19
Adry a stò punto visto che siamo solo io e te a partire da milano... ci possiamo beccare appena dopo la barriera di melegnano. Poi raggiungiamo gli altri all'autogrill di fiorenzuola
Ragazzi è ufficiale, ci siamo anche io e Lucyspeed, prenotato al B&B Le Cannucce (6km da Arezzo), non mi sono ancora letto tutto sto thread ma adesso provvedo con calma :wink_:
bene bene... ci sara da divertirsi!!!
beh allora, di sicuro c'è che verrò giu con Lorient da PV, ma ad una condizione...
CHE SI PORTI UN'IMPIANTO ELETTRICO INTERO DI SCORTA!
Se resta a piedi ancora lo lascio li giuro! :biggrin3:
con lorient eravamo rimasti ad incontrarci all'autogrill di fiorenzuola il primo dopo piacenza insomma... per poi viaggiare alla volta di capitan NEMO
CAPITANOOOOOO... NON SI SA NIENTE PER L'ORA DI RITROVO?!?!?
badsephirot
25/05/2010, 11:43
Adry a stò punto visto che siamo solo io e te a partire da milano... ci possiamo beccare appena dopo la barriera di melegnano. Poi raggiungiamo gli altri all'autogrill di fiorenzuola
con lorient eravamo rimasti ad incontrarci all'autogrill di fiorenzuola il primo dopo piacenza insomma... per poi viaggiare alla volta di capitan NEMO
CAPITANOOOOOO... NON SI SA NIENTE PER L'ORA DI RITROVO?!?!?
preciso!
vi prego meno autostrada possibile please! :coool:
Salva 1050
25/05/2010, 11:44
preciso!
vi prego meno autostrada possibile please! :coool:
credo che faremo autostrada fino a parma... poi il nostro capitano ci illuminerà! :rolleyes:
CAPITANOOOOOO... NON SI SA NIENTE PER L'ORA ttiamo solDI RITROVO?!?!?
Salva, se per tè va bene dopo la bariera di melegnano, per mè va benissimo, aspettiamo solo di capire qual'è l'orario per beccarci... chissa magari si agregheranno altri pima del gg fatidico:coool:
Ragazzi l'ivito al puntello chiaramente è aperto a tutti quelli della zona di milano i quali vogliono unirsi a noi per il viaggio :wink_:
Concordo! :wink_::tongue::wub:
concordo il concordato:biggrin3::biggrin3:
IlReverendoWolfwood
25/05/2010, 23:36
ragazzi ci sono io!!!! prendo il posto di paolino!!!!
paolino73
26/05/2010, 00:07
trattatemi bene il ragazzo! :rolleyes: lui sì che non si farà aspettare in FUTA:ph34r:
Up! Dasi ragazzi... Ho la gola secca... E ora del 19 sarà arsa... :tongue:
Credo che un buon chianti potrà darmi una mano a reidratarla :wub:
Lo scrofo
26/05/2010, 08:51
trattatemi bene il ragazzo! :rolleyes: lui sì che non si farà aspettare in FUTA:ph34r:
quelli che pedalano forte, aspetteranno i ritardatari.
RIBADISCO CHE NON E' PROPRIO NECESSARIO FARE I ROSSI DELLA SITUAZIONE.
Inoltre, ricordo che e' un RADUNO non una GARA. Anche il giorno dopo.
SOPRATTUTTO il giorno dopo.
:oook::oook: ... hai ragione , che di coglioni in giro ce ne sono anche troppi dalle mie parti
:biggrin3: io di rosso ho solo la speed... per quanto mi riguarda "acunamatata" mi piace troppo godermi l'alba e il tramonto :coool: hai super velcisti chiedo solo di aspetarmi di tanto in tanto se ne avranno voglia... sapete! a me anno insegnato di andare a dagio quando ho fretta:wink_::wink_:
:w00t: grande!! Se ti fa piacere ti puoi unire a noi per il viaggio visto che già ci eravamo accordati cosi con paolino, c'è un puntello (con orario ancora da stbilire) dopo la bariera di melegnano :wink_:
:ph34r::ph34r:Aproposito, volevo comunicarvi che anche io e la mia zavorrina:wub: saremo dei vostri al B.& B. La Tabacchaia, stanza rosa: :rolleyes: spero la cosa vi faccia piacere :biggrin3::biggrin3:
scusate la mancanza, nel we manderò mp coi dati x bonificare o ricaricare la postepay x chi ha prenotato l'albergo.
ok?
x il giro da bologna so che teo si è reso disponibile, così seguiremo lui.
Lo scrofo
27/05/2010, 09:01
OTTIMO... resto in attesa
OTTIMO... resto in attesa
mi sono fatto male al polso, meno male che nn è niente di grave e x il 20 dovrei recuperare!
Lo scrofo
27/05/2010, 09:19
mi sono fatto male al polso, meno male che nn è niente di grave e x il 20 dovrei recuperare!
TACCI TUA! Stai attento con le seghe e con il sesso estremo! :D
TACCI TUA! Stai attento con le seghe e con il sesso estremo! :D
nell'ultima partita ho fatto una parata miracolo e cadendo mi sono fatto male!
cmq mi sta passando, altrimenti verrò col ktm se nn riuscirò a stare coi smeimanubri!
LIBANESE#111
27/05/2010, 09:28
Nemo facciamo il viaggio insieme ???
noi xò partiamo il giorno prima, il 19!
Lo scrofo
27/05/2010, 09:34
cmq mi sta passando, altrimenti verrò col ktm se nn riuscirò a stare coi smeimanubri!
BLASFEMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LIBANESE#111
27/05/2010, 09:41
noi xò partiamo il giorno prima, il 19!
Anche noi il 19 penso che partiamo con lorient:coool:
scusate la mancanza, nel we manderò mp coi dati x bonificare o ricaricare la postepay x chi ha prenotato l'albergo.
ok?
:yess:
@inglese e j3k: inglese, noi andiamo giù a bologna diretti!? j3k tu vai verso modena? Ditemi voi che io non so che preferenze avete, c'è qualcun altro che viene dall EST?
Anche noi il 19 penso che partiamo con lorient:coool:
ok
Dai dai non fare il fenomeno! :tongue: Avrai fatto la tipica parata in tuffo carpiato per prendere una palla ai 2km/h centrale e a mezz'altezza :tongue:
Inoltre secondo me, é una scusa, perché ti trovi così bene con il ktm, cosa che non é difficile da credere, per cui non hai nessuna voglia di farti 600 km con i semimanubri... :tongue::ph34r::ph34r::ph34r:
E scommetto che Martina sta cercando di convincerti ad andarci per l'appunto con il ktm... :w00t:
Ho sbagliato tutto? :tongue:
@inglese e j3k: inglese, noi andiamo giù a bologna diretti!? j3k tu vai verso modena? Ditemi voi che io non so che preferenze avete, c'è qualcun altro che viene dall EST?
Si io andrei in direzione Modena. Possiamo fare l'autostrada, la A22, sennò mi faccio fare/dare un percorso magari piacevole, alternativo, in strada statale. Che dite? Ma siete belli come il soleeeeeeeeeee!!! :wub::wub::wub:
Dai dai non fare il fenomeno! :tongue: Avrai fatto la tipica parata in tuffo carpiato per prendere una palla ai 2km/h centrale e a mezz'altezza :tongue:
Inoltre secondo me, é una scusa, perché ti trovi così bene con il ktm, cosa che non é difficile da credere, per cui non hai nessuna voglia di farti 600 km con i semimanubri... :tongue::ph34r::ph34r::ph34r:
E scommetto che Martina sta cercando di convincerti ad andarci per l'appunto con il ktm... :w00t:
Ho sbagliato tutto? :tongue:
martina nn verrà proprio xchè voglio venire con la speed!:wink_:
Salva 1050
27/05/2010, 12:05
ok?
perfetto!!!! attendo tue nuove per il bonifico!
grande TEO... ma si faranno futa e raticosa? speremmmm... :wub:
ma sappiamo qualcosa sull'orario di ritrovo????
lucy, con lorient ci eravamo dati appuntamento all'autogrill di fiorenzuola quello subito dopo piacenza sull'A1 per poi proseguire per parma e beccarci con Nemo.
lucy, con lorient ci eravamo dati appuntamento all'autogrill di fiorenzuola quello subito dopo piacenza sull'A1 per poi proseguire per parma e beccarci con Nemo.
Confermo... poi decideremo che strada fare (io lo saprei... però...) :rolleyes:
Lo scrofo
27/05/2010, 16:59
per ora che io sappia no, ma non si sa niente fino ad una settimana prima penso... Dobbiamo prenotare i posti per il pranzo, quindi.
Personalmente io mi fare anche un po' di strada in piu', chissenefrega .
Cosi' facciamo tutto il tragitto insieme , che ne dici ?
LIBANESE#111
27/05/2010, 17:57
Confermo... poi decideremo che strada fare (io lo saprei... però...) :rolleyes:
Futa e raticosa??
IlReverendoWolfwood
27/05/2010, 18:03
tranquilli...sono calmissimo per strada...aspetto varano per sfogrami :wink_:
Futa e raticosa??
non sono mai passato da quelle parti, quindi per me va bene tutto!!!!
paolino73
30/05/2010, 11:02
UP! :wink_:
ho girato mp x le caparre del b&b, vai!
paolino73
31/05/2010, 10:03
tu uppi eh! :fisch:
è rimasto l'unico mezzo per contribuire al raduno, se posso essere d'aiuto...
sabato 19 ho il battesimo del mio Giacomino, doveva essere il 13, ma per un'incomprensione per così dire... ecclesiastica :blink::ph34r: l'unica data possibile è diventata il 19 ed io, a differenza di te NON HO IL FISICO per affrontare il raduno in giornata, credimi, sono molto triste :cry:
penso comunque di recuperare, ho in mente un bel giretto proprio i giorni a seguire....:w00t::wink_:
badsephirot
31/05/2010, 10:49
futa e raticosa tutta la vita!!!!!!!
è rimasto l'unico mezzo per contribuire al raduno, se posso essere d'aiuto...
sabato 19 ho il battesimo del mio Giacomino, doveva essere il 13, ma per un'incomprensione per così dire... ecclesiastica :blink::ph34r: l'unica data possibile è diventata il 19 ed io, a differenza di te NON HO IL FISICO per affrontare il raduno in giornata, credimi, sono molto triste :cry:
penso comunque di recuperare, ho in mente un bel giretto proprio i giorni a seguire....:w00t::wink_:
:wub::wub::wub::w00t: giacominoooooooooooooooooo:wub::wub::wub::w00t:
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub::w00t:
azzz.... vabbè dai bene così :wink_:
poi se vai dopo :w00t:.....
azz...la famiglia prima di tutto! auguri al nanetto Giacomino
azz...la famiglia prima di tutto! auguri al nanetto Giacomino
:w00t: quotone:w00t:
sabato o domenica hanno chiuso la raticosa xchè si sono centrate 3 moto... O la facciamo presto di mattina qndo gli smanettoni sono a letto oppure pensiamoci bene.
Lo scrofo
01/06/2010, 07:49
ma DC ... di stronzi ne e' proprio pieno il mondo....
sabato o domenica hanno chiuso la raticosa xchè si sono centrate 3 moto... O la facciamo presto di mattina qndo gli smanettoni sono a letto oppure pensiamoci bene.
:blink: ma cosa intendi per presto? :wacko: anche per capire a che dovremmo partire e quindi alzarci noi che veniamo da milano o quelli che vengono dall'estremo nord...
Purtroppo nemo è la triste realtà di ogni weekend ,
ve l'ho detto è un continuo su quella cazzo di strada ...
io la faccio da quando ho 14anni e negli anni è diventata
il ritrovo preferito di alcuni grandissimi coglioni che non definisco nenache motociclisti : il mio consiglio è di partire da casalecchio presto se volete fare la futa
Lo scrofo
01/06/2010, 09:51
io non ho problemi.
io non ho problemi.
io neanche (abito lì ...... :biggrin3::biggrin3:) ....
fatemi sapere
domani qualcuno di voi è in giro da queste parti ?
Lo scrofo
01/06/2010, 09:57
purtroppo no, sono impegnato... :(
purtroppo no, sono impegnato... :(
'zzarola , peccato xchè se il tmepo fossa dalla nostra con qualche amico volevamo fare o futa/raticosa/giogo/mugello o allungarci sul muraglione ....
chi vuole unirsi è il benvenuto !! :wink_:
:blink: ma cosa intendi per presto? :wacko: anche per capire a che dovremmo partire e quindi alzarci noi che veniamo da milano o quelli che vengono dall'estremo nord...
purtroppo nn sarebbe male farla x le 10/10.30.
purtroppo nn sarebbe male farla x le 10/10.30.
:sleeping2: mah! tutto sommato e un orario ragionevole :wink_:
'zzarola , peccato xchè se il tmepo fossa dalla nostra con qualche amico volevamo fare o futa/raticosa/giogo/mugello o allungarci sul muraglione ....
chi vuole unirsi è il benvenuto !! :wink_:
che giro ci farai fare fino ad arezzo?
dato che saremo a bologna x le 10, fallo bello lungo...:wub:
perfetto!!!! attendo tue nuove per il bonifico!
grande TEO... ma si faranno futa e raticosa? speremmmm... :wub:
ma sappiamo qualcosa sull'orario di ritrovo????
:w00t: Salva! Io e Tè ci dobbiamo beccare alla bariera, credo intorno le h8:00, per incontre Lorient a Fiorenzuola, trovarci a parma con Nemo intorno le h9.00, prosegguire poi per Bologna, arrivare come stabilito intorno le h10:00, con percorso che Nemo ci propporà, per poi proseguire in quel di Arezzo con tragitto che se dio vuole qualcuno ci propporrà... :icon_moto: che ne dici?
:w00t: Salva! Io e Tè ci dobbiamo beccare alla bariera, credo intorno le h8:00, per incontre Lorient a Fiorenzuola, trovarci a parma con Nemo intorno le h9.00, prosegguire poi per Bologna, arrivare come stabilito intorno le h10:00, con percorso che Nemo ci propporà, per poi proseguire in quel di Arezzo con tragitto che se dio vuole qualcuno ci propporrà... :icon_moto: che ne dici?
x il tragitto aspettiamo teo che dice, lui ne sa molto + di me.:wink_:
Per me 10.00/10.30 é un orario super, tanto sono sveglio dalle 3.00! :tongue:
Inoltre calcolate che ci sarà un caldo dannato! Quindi a quell'ora é perfetto per portare a ebollizzione le nostre 2 ruote! :wink_:
LISTA B&B
L'inglese Volante pagato
J3k pagato
ilreverendow.
Grugno pagato
Salva1050
NEMO pagato
Lorient
Ambra
LISTA B&B
L'inglese Volante pagato
J3k pagato
ilreverendow.
Grugno pagato
Salva1050
NEMO pagato
Lorient
Ambra
Che sta per.... "DATEVI UNA MOSSA A PAGARE!" :tongue::wub:
Bologna 10, 1030, si può fare, ma x me il giro x VR/MO è un po' lunghetto:cry:, mi sa che vi vedrò a Bologna:wink_:
noi zeneixi si viaggia il 20 in giornata :smoke_:
Lo scrofo
01/06/2010, 23:06
Che sta per.... "DATEVI UNA MOSSA A PAGARE!" :tongue::wub:
CANDELPORCO PROPRIO TI TE PARLI ... :D
varda che co' mi' no te paghi in natura el pranxo ... :risate:
CANDELPORCO PROPRIO TI TE PARLI ... :D
varda che co' mi' no te paghi in natura el pranxo ... :risate:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... E mi che ghe speravaaaaa!!! :tongue::tongue::wub::wub:
Sabato ricarico! Promesso! :wink_:
LISTA B&B
L'inglese Volante pagato
J3k pagato
ilreverendow.
Grugno pagato
Salva1050
NEMO pagato
Lorient
Ambra
up!
Lo scrofo
04/06/2010, 10:41
ancora ritardatari ??
ancora ritardatari ??
lorient e ambra sono tornati ieri dalla sardegna, ritardo giustificato, salva e ilreverendo nn li ho sentiti.
a domani manderò mp.
Ciao a tutti ,
ieri ho prenotato con zavorrina in quest hotel
Hotel Arezzo - Albergo Arezzo - Hotel Vicus Major Arezzo (http://www.hotelvicusmajor.com/)
se qualcuno ha ancora bisogno ci sono ancora camere disponibili (singole e doppie , 30 e 60 euri rispettivamente) è c'è anche parcheggio custodito -perciò se la sera organizzate qualcosa ci uniamo molto volrntieri
nel pome vedo di provvedere anche col pagamento del pranzo !! :wink_::wink_:
Ciao a tutti ,
ieri ho prenotato con zavorrina in quest hotel
Hotel Arezzo - Albergo Arezzo - Hotel Vicus Major Arezzo (http://www.hotelvicusmajor.com/)
se qualcuno ha ancora bisogno ci sono ancora camere disponibili (singole e doppie , 30 e 60 euri rispettivamente) è c'è anche parcheggio custodito -
perciò se la sera organizzate qualcosa ci uniamo molto volrntieri
nel pome vedo di provvedere anche col pagamento del pranzo !! :wink_::wink_:
che giro ci fai fare x arrivare ad arezzo?:biggrin3:
che giro ci fai fare x arrivare ad arezzo?:biggrin3:
prorpio questo volevo dirti .....
pensavo che il giro migliore sarebbe raticosa/futa/passo del giogo/mugello con pausa pranzo al giogo che ci sta di brutto e al mugello ci facciamo recuperare da qualche toscanaccio che ci traini fino ad Arezzo (anche perchè da lì non saprei da dove andare sinceramente)
se no proponete che elaboriamo qualche altro piano di viaggio :wink_:
prorpio questo volevo dirti .....
pensavo che il giro migliore sarebbe raticosa/futa/passo del giogo/mugello con pausa pranzo al giogo che ci sta di brutto e al mugello ci facciamo recuperare da qualche toscanaccio che ci traini fino ad Arezzo (anche perchè da lì non saprei da dove andare sinceramente
se no proponete che elaboriamo qualche altro piano di viaggio :wink_:
quoto la prima :oook: :icon_moto:
quoto la prima :oook: :icon_moto:
bene !!!!! :wink_:
IlReverendoWolfwood
04/06/2010, 22:53
lorient e ambra sono tornati ieri dalla sardegna, ritardo giustificato, salva e ilreverendo nn li ho sentiti.
a domani manderò mp.
eccomi! lunedì pago con bonifico...scusate il ritardo ma il lavoro mi impedisce di andare in banca negli orari d'apertura... cmq confermatissimo!
eccomi! lunedì pago con bonifico...scusate il ritardo ma il lavoro mi impedisce di andare in banca negli orari d'apertura... cmq confermatissimo!
come si fa ad allegare l amappa in google maps che sono ignorante in materia ??!
come si fa ad allegare l amappa in google maps che sono ignorante in materia ??!
qndo hai definito il percorso su google maps in alto a dx c'è il collegamento diretto al link, lo copi nel post del forum usando il tastino in alto "inserisci il link".
qndo hai definito il percorso su google maps in alto a dx c'è il collegamento diretto al link, lo copi nel post del forum usando il tastino in alto "inserisci il link".
ultima modifica
(ho postato la mappa giusta)
Sperando che si veda il link a google maps ,
questo sarebbe il percorso fino all'autodromo del mugello che avrei
pensato di farvi fare
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=bologna&daddr=Via+Roma%2FSP65+to:passo+della+raticosa+to:passo+del+giogo+to:Autodromo+Internazionale+del+Mugello,+Scarperia+Italia&hl=it&geocode=FYvtpgIdMiKtACmVmy6-m9R_RzFBOWB2eDJt3A%3BFZiZowIdLKSsAA%3BFUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFWcaoAIdKMWtACmzetuu0h0rEzH87AYaRliFkA%3BFUVYnwId04WtAClV8RsZPB0rEzE4--APUoN9mA&mra=ls&sll=44.246915,11.355205&sspn=0.585319,1.448822&ie=UTF8&z=10
(A) ho messo partenza da Bologna per comodità , poi definiremo il luogo esatto
(C) prima sosta al passo della raticosa
(D) sosta IMPORTANTISSIMA per bere/mangiare qualcosa al passo del giogo
prima di svalicare per il punto
(E) che è l'autodromo del mugello a scarperia
il giro è molto piacevole e secondo me vi piaceraà (spero!!) ....
se riusciamo si farà una sosta prima della raticosa nella nota curva della panoramica (altro punto di ritrovo segnato come punto (B) )
Accetto qualsiasi tipo di variazione sul tema a livello di itinerario e programma di viaggio , l'unica cosa chiedo a qualche toscanaccio aiuto dall'autodromo fino ad arezzo xchè penso di averla fatta solo uan volta e me la ricordo malissimo se no ce la inventiamo e amen :wink_:
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
(ho postato la mappa giusta)
Sperando che si veda il link a google maps ,
questo sarebbe il percorso fino all'autodromo del mugello che avrei
pensato di farvi fare
44.266838,11.328278 - Google Maps (http://maps.google.com/maps?q=44.266838,11.328278&num=1&sll=44.269527,11.32036&sspn=0.009142,0.022638&ie=UTF8&ll=44.255036,11.413422&spn=0.585241,1.448822&z=10)
(A) ho messo partenza da Bologna per comodità , poi definiremo il luogo esatto
(B) prima sosta al passo della raticosa
(C) sosta IMPORTANTISSIMA per bere/mangiare qualcosa al passo del giogo
prima di svalicare per il punto
(D) che è l'autodromo del mugello a scarperia
il giro è molto piacevole e secondo me vi piaceraà (spero!!) ....
se riusciamo si farà una sosta prima della raticosa nella nota curva della panoramica (altro punto di ritrovo segnato con la A in rosso sulla mappa)
Accetto qualsiasi tipo di variazione sul tema a livello di itinerario e programma di viaggio , l'unica cosa chiedo a qualche toscanaccio aiuto dall'autodromo fino ad arezzo xchè penso di averla fatta solo uan volta e me la ricordo malissimo se no ce la inventiamo e amen :wink_:
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Che vuoi che ti dica... Ti q8! :w00t::wub: Bel tour! :wink_:
aspettate che faccio 2 modifiche
aspettate che faccio 2 modifiche
Si mi piacciono le modifiche! :tongue::ph34r::ph34r::ph34r:
Ti q8 ancora prima che tu finisca! :wacko:
ok , modifica fatta
se volete fare anche passo della futa bisogna deviare
ditemi voi (a livello di blocchi dei simpaticissimi personaggi
in divisa è meglio il giro che vi ho detto ... poi la sfiga è sempre dietro l'angolo :demon:)
L'inglese Volante pagato
J3k pagato
ilreverendow. pagato
Grugno pagato
Salva1050
NEMO pagato
Lorient
Ambra
ok , modifica fatta
se volete fare anche passo della futa bisogna deviare
ditemi voi (a livello di blocchi dei simpaticissimi personaggi
in divisa è meglio il giro che vi ho detto ... poi la sfiga è sempre dietro l'angolo :demon:)
ottimo, io xò l'allungherei, considera che saremo a bologna x le 10, fai qlche deviazione piacevole, anche xchè l' ora e 45 con le moto diventa un'oretta scarsa.
il tempo che da google maps ci vuole tutto fidati .... cmq adesso elaboro qualcosa in più , possiamo allungarci fino al passo della futa e da lì riattaccarci , vedo cosa riesco a trovare - più che altro xò ho bisogno del supporto di qualche toscanacci oall'ascolto per arrivare poi fino ad arezzo se no dobbiamo prendere l'autostrrada da barberino oppure cartina alla mano ci mettiamo all'avventura verso arezzo !!
il tempo che da google maps ci vuole tutto fidati .... cmq adesso elaboro qualcosa in più , possiamo allungarci fino al passo della futa e da lì riattaccarci , vedo cosa riesco a trovare - più che altro xò ho bisogno del supporto di qualche toscanacci oall'ascolto per arrivare poi fino ad arezzo se no dobbiamo prendere l'autostrrada da barberino oppure cartina alla mano ci mettiamo all'avventura verso arezzo !!
senza meno all'avventura!!!!!!
L'inglese Volante pagato
J3k pagato
ilreverendow. pagato
Grugno pagato
Salva1050
NEMO pagato
Lorient pagato
Ambra pagato
ho chiesto aiuto a filomao e ci consigliava questo come giro, non sono però tanti km e saremmo ad arezzo presto.
magari ci aggiungiamo delle deviazioni.
da Mugello, Borgo San Lorenzo FI a Caprese Michelangelo AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=mugello&daddr=borgo+san+lorenzo+to:vicchio+to:dicomano+to:londa+to:stia+to:poppi+to:chiusi+la+verna+to:Caprese+Michelangelo&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=43.67259,11.9133&sspn=0.113733,0.307274&ie=UTF8&z=10)
ci aggiungiamo due gobbe in circuito al mugello ??!! :biggrin3::biggrin3:
badsephirot
09/06/2010, 10:22
ragazzi che voglia, si prospetta un gran bel week end e che giro per arrivare giu!!! dai sche siamo agli sgoccioli.
Io e Lucy siamo in un'altro B&B ma sicuramente ci andremo solo a dormire ( tanto è a 6km da Arezzo), ci faremo serata insieme prima!
LIBANESE#111
09/06/2010, 10:35
ragazzi che voglia, si prospetta un gran bel week end e che giro per arrivare giu!!! dai sche siamo agli sgoccioli.
Io e Lucy siamo in un'altro B&B ma sicuramente ci andremo solo a dormire ( tanto è a 6km da Arezzo), ci faremo serata insieme prima!
Chi lo dice che dormiamo??:wub::wub:
Lo scrofo
09/06/2010, 10:47
direi proprio :D
L'inglese Volante pagato
J3k pagato
ilreverendow. pagato
Grugno pagato
Salva1050 pagato
NEMO pagato
Lorient pagato
Ambra pagato
ci siamo tutti!!!!!
domani bonifico al tipo del b&b!!!!!!
Salva 1050
10/06/2010, 08:31
Ciao Adry, scusami se rispondo solo ora... ma sono stato presissimo con il lavoro... infatti ho ritardato anche con il pagamento anche per questo. Cmq per me va benissimo trovarci per le 8.00 alla barriera di milano.
Si paga il casello e ci troviamo subito dopo a bordo strada.
L'inglese Volante pagato
J3k pagato
ilreverendow. pagato
Grugno pagato
Salva1050 pagato
NEMO pagato
Lorient pagato
Ambra pagato
ci siamo tutti!!!!!
domani bonifico al tipo del b&b!!!!!!
chiedo scusa se ci ho messo così tanto, ma il lavoro nelle ultime settimane mi ha ucciso e portato fuori sede! cmq ora tutto ok.
Oltre a Lorient ed Ambra, all'autogrill di Fiorenzula mia sa che ci saranno Lucyspeed ed il suo amico... confermate???