Visualizza Versione Completa : che confusione di versioni
sperelli
09/05/2010, 12:58
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma soprattutto del mondo T.
Scendo dal missile 636 che però peccava non poco in agilità.
Dunque, vengo alle domande che mi si sono sollevate ora che mi sono innamorato della D675:
-la 2009, credo di aver capito, sia identica alla 2010. giusto?
-anno prossimo, nuova versione? di solito le ss vengo rinnovate ogni 2 anni. ci sono anticipazioni?
-la SE bianca e celeste, di che ca%%o di anno è? sul sito USA >clicca qui< (http://www.triumph.co.uk/usa/2010_Daytona675_12213.aspx?page=1) è specificato che si tratta della 2011... :blink:
-altra domanda sulla strumentazione: è vero che la nuova strumentazione è su tutte le 2010 a parte la SE?? e in conce, secondo voi, glielo devo specificare che voglio quella??
-devo ancora effettuare l'acquisto, c'è nessuno che abbia posseduto una 636 05-06 e sia passato alla 675? mi piacerebbe saperne le impressioni.
grazie a tutti
ciao
ho provato stamattila la ZX-6R nuova, che dire, ottima moto, specie per la forcella anteriore, ma la Daytona è un altro pianeta, davvero.
Dalla 2009 in poi non è più cambiata, a parte le colorazioni.
Non credo che la rinnovino l'anno prossimo, di solito almeno 3 anni li fan passare :-)
sperelli
09/05/2010, 13:18
grazie massi:
ho provato stamattila la ZX-6R nuova, che dire, ottima moto, specie per la forcella anteriore, ma la Daytona è un altro pianeta, davvero.
eppure l'unica comparativa, cioè quella di MotorCyclesUSA dà proprio la Ninja come moto da battere, per altro posizionando la D675 maluccio, come leggi qui (http://www.motorcycle-usa.com/9/2804/Motorcycle-Article/2009-Supersport-Shootout-VII.aspx).
ad ogni modo, il confronto che mi interesserebbe non è con la 600, ma con la 636.....:wink_:
Non credo che la rinnovino l'anno prossimo, di solito almeno 3 anni li fan passare :-)
ottima info, grazie! :biggrin3:
è in cantiere una versione R della daytona, ma la sostanza rimane quella....
dal 2009 in poi come ti hanno detto non è cambiata.
NOT NORMAL
09/05/2010, 13:44
Ciao,visto che sei indeciso,l'unico modo per trovare una risposta e andare in Triumph e provare la day,cosi ti rendi cono per bene di come cambia la situazione,la s.e. blu c'e sia 2009 in serie limitata che 2010 sempre in serie limitata,pero cambiano le grafiche,sulla strumentazione non saprei come aiutarti,pero ti do un consiglio,non guardare troppo le prove dei giornali,perchè poi la moto le devi usare e ti ci devi trovare bene tu quando la guidi,i tester sono un mondo a parte e a volte cambiano casacca a seconda della testata per la quale scrivono,la DAY ha vinto per due volte il masterbike e una volta è arrivata seconda......secondo me è un'ottimo biglietto da visita,poi cmq la dovrai usare tu,dovra essere tua,quindi non guardare solo i giornali e vai a provarla,rimarrai stupito,benvenuto in TRIUMPH.......
aggiungiamo anche la vittoria in 4 super test consecutivi....
NOT NORMAL
09/05/2010, 13:54
aggiungiamo anche la vittoria in 4 super test consecutivi....
Q8 :wink_:
sperelli
09/05/2010, 14:23
sulla bontà del prodotto 675 :unionjackpride: non c'è dubbio, il discorso di comparativa era solo una curiosità per un ex.. :tongue:
per quanto concerne invece una versione ''R'', di cosa si tratta?? altre anticipazioni 2011?
la confusone sulla versione ''2011'' SE come da sito USA resta. :cipenso:
per quanto concerne invece la strumentazione?? è vero che la nuova strumentazione è su tutte le 2010 a parte la SE?? e in conce, secondo voi, glielo devo specificare che voglio quella?? :smoke_:
qui a Bari una 675 non ce l'hanno e non prevedono di avercela per il momento... :bawling:
la strumentazione nuova è quella che puoi vedere sulle street 2010
http://www.triumph.co.uk/images/Daytona675_2010_instruments_534x375.jpg
sperelli
09/05/2010, 15:13
la strumentazione nuova è quella che puoi vedere sulle street 2010
:wacko: eeeh? è la stessa anche per le street??
e perchè sulla SE no?
socci ma la street gira fino a 15mila giri?
Ragazzi mi pare che quella strumentazione sia SOLO per la SE 2010, gli altri modelli mi pare che non ce l'abbiano
si nelle nuove daytona ci sarà quella strumentazione indipendentemente se sono SE o meno
almeno così dice il sito triumph
Ho sentito che cambieranno la Day nel 2013...vero!?
si nelle nuove daytona ci sarà quella strumentazione indipendentemente se sono SE o meno
almeno così dice il sito triumph
Esatto, la mia ha quella e non è una SE :wink_:
Esatto, la mia ha quella e non è una SE :wink_:
quoto,,,,,,,anche io possessore di una day phantom black(2010) monto la strumentazione nuova,,,,,che è onestamente un altro passo rispetto alla vecchia!!!!!!:ph34r::ph34r:
sperelli
09/05/2010, 19:40
quoto,,,,,,,anche io possessore di una day phantom black(2010) monto la strumentazione nuova,,,,,che è onestamente un altro passo rispetto alla vecchia!!!!!!:ph34r::ph34r:
c'è per caso un indicatore benzina che non sia la sola spia riserva?
si nelle nuove daytona ci sarà quella strumentazione indipendentemente se sono SE o meno
almeno così dice il sito triumph
dove lo dicono?
io sul sito triumph675.net leggo che sarà per tutte eccetto la SE. leggi qui (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=33887)
Ho sentito che cambieranno la Day nel 2013...vero!?
ecco, dove lo hai letto?:coool:
c'è per caso un indicatore benzina che non sia la sola spia riserva?
dove lo dicono?
io sul sito triumph675.net leggo che sarà per tutte eccetto la SE. leggi qui (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=33887)
ecco, dove lo hai letto?:coool:
lo dicono sul sito ufficiale triumph.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che poi scusa...te lo hanno appena confermato 2 possessori di daytona 675 non SE.... più di così
le indiscrezioni dicono che nel 2013 uscità il nuovo modello, ma per ora sono solo indiscrezioni
@ sperelli:.......no in piena tradizione ss c'è solo la spia riserva,,,,,,però il resto delle funzionalità è uno sballo e la disposizione degli elementi è un altro passo rispetto a quella vecchia!!!!!!
sperelli
10/05/2010, 07:38
@ sperelli:.......no in piena tradizione ss c'è solo la spia riserva,,,,,,però il resto delle funzionalità è uno sballo e la disposizione degli elementi è un altro passo rispetto a quella vecchia!!!!!!
:wtcp:
(se l'anno prossimo esce una nuova versione faccio una strage! :muaaa:)
p.s. non c'è proprio nessuno che abbia provato prima una 636?? :fisch:
sperelli
14/05/2010, 15:13
e meno male!!!
leggete qua (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/05/una-triumph-superbike-allorizzonte/)
wailingmongi
15/05/2010, 10:19
sulla bontà del prodotto 675 :unionjackpride: non c'è dubbio, il discorso di comparativa era solo una curiosità per un ex.. :tongue:
per quanto concerne invece una versione ''R'', di cosa si tratta?? altre anticipazioni 2011?
la confusone sulla versione ''2011'' SE come da sito USA resta. :cipenso:
per quanto concerne invece la strumentazione?? è vero che la nuova strumentazione è su tutte le 2010 a parte la SE?? e in conce, secondo voi, glielo devo specificare che voglio quella?? :smoke_:
qui a Bari una 675 non ce l'hanno e non prevedono di avercela per il momento... :bawling:
weeeee sei di bari pure tu:biggrin3:?!?!
dai che quando vengo giu ci andiamo a fare un giretto insieme agli altri:coool:
ps il gaytona è una figata se sei seriamente intenzionato a comprarlo fallo e basta:wub:
sperelli
15/05/2010, 11:23
weeeee sei di bari pure tu:biggrin3:?!?!
dai che quando vengo giu ci andiamo a fare un giretto insieme agli altri:coool:
ps il gaytona è una figata se sei seriamente intenzionato a comprarlo fallo e basta:wub:
io :wub: la 675!
ma il caffè degli artisti che hai in firma, è qeullo qui giù da noi?
wailingmongi
15/05/2010, 13:57
io :wub: la 675!
ma il caffè degli artisti che hai in firma, è qeullo qui giù da noi?
il daytona è troppo bello...versatile come pochi...no è qui da me a cesenatico...perche ce un caffè degli artisti anche giu a beri?
Il Parteno
15/05/2010, 20:11
quoto,,,,,,,anche io possessore di una day phantom black(2010) monto la strumentazione nuova,,,,,che è onestamente un altro passo rispetto alla vecchia!!!!!!:ph34r::ph34r:
Se devo essere sincero...rimango affezionato alla vecchia strumentazione!!!
La nuova è bella...ma fa troppo "auto"!!!
Quella della versione precedente la vedo più sportiva...meno "raffinata"...ma sarà che io sono innamorato del primo modello della Day per cui potrei risultare poco obiettivo!!!
e meno male!!!
leggete qua (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/05/una-triumph-superbike-allorizzonte/)
se hai letto più che di 675 si parla della sorella maggiore....
la SBK daytona... :wink_:
poi alla fine ti piace la prendi, se uno deve stare ad aspettare perchè esce qualcosa di nuovo....aspetti sempre
sperelli
16/05/2010, 08:10
se hai letto più che di 675 si parla della sorella maggiore
se hai letto tu, si parla ''ipoteticamente'' di entrambe.
se uno deve stare ad aspettare perchè esce qualcosa di nuovo....aspetti sempre
su questo non posso che darti ragione!
il daytona è troppo bello...versatile come pochi...no è qui da me a cesenatico...perche ce un caffè degli artisti anche giu a beri?
quanti ne vuoi... (http://www.google.it/search?hl=it&q=caff%C3%A8+degli+artisti&meta=)
:wink_:
wailingmongi
16/05/2010, 13:53
Se devo essere sincero...rimango affezionato alla vecchia strumentazione!!!
La nuova è bella...ma fa troppo "auto"!!!
Quella della versione precedente la vedo più sportiva...meno "raffinata"...ma sarà che io sono innamorato del primo modello della Day per cui potrei risultare poco obiettivo!!!
quotone e secondo me è anche piu pulita e la luce bianca è bellissima:wub:
se hai letto tu, si parla ''ipoteticamente'' di entrambe.
su questo non posso che darti ragione!
quanti ne vuoi... (http://www.google.it/search?hl=it&q=caff%C3%A8+degli+artisti&meta=)
:wink_:
alla faccia:blink:
ma il solo e unico ce l'abbiamo qui a cesenatico:coool:
http://images.musicclub.it/foto/ca/big/CAFE__DEGLI_ARTISTI_LOGO.jpg.big.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3288/2688898304_d2ce16b30b.jpg?v=0
http://www.motogpromagna.com/eventi/2009/bikerbikinibenefit_it_2009.jpg
:biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.