Accedi

Visualizza Versione Completa : E perchè non una legend?

Pagine : [1] 2

Bikerneofita
10/05/2010, 19:11
Allora...

la questione è semplice ..... sto cercando una Bonnie ... ma ....per trovare un'occasione e non amputarmi una parte del mio prezioso corpo per comperarla, dovrei avere tempo..... ed un'altra moto che non ho.....non più..:cry:

allora o mi amputo un arto...o cambio direzione.... per cui pensavo....ed una legend??

La legend non mi dispiace affatto .... entro 3/4.000 € la trovo....

cosa ne pensate?? Differenze?? Pro e contro tra legend e Bonnie?

Attendo i guru del MC!:tongue::biggrin3:

Obsolete
10/05/2010, 19:23
inserisca altezza e peso, please:wub::wub::wub::coool:

fitzcarraldo
10/05/2010, 19:27
Allora...

la questione è semplice ..... sto cercando una Bonnie ... ma ....per trovare un'occasione e non amputarmi una parte del mio prezioso corpo per comperarla, dovrei avere tempo..... ed un'altra moto che non ho.....non più..:cry:

allora o mi amputo un arto...o cambio direzione.... per cui pensavo....ed una legend??

La legend non mi dispiace affatto .... entro 3/4.000 € la trovo....

cosa ne pensate?? Differenze?? Pro e contro tra legend e Bonnie?

Attendo i guru del MC!:tongue::biggrin3:perchè non una legend???fatti un giro nel forum e guarda chi sono i proprietari delle tre cilindri classic.... a quel punto dovresti essere in grado da sola di darti la risposta!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
10/05/2010, 19:30
perchè non una legend???fatti un giro nel forum e guarda chi sono i proprietari delle tre cilindri classic.... a quel punto dovresti essere in grado da sola di darti la risposta!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

http://img215.imageshack.us/img215/1208/poupou.jpg (http://img215.imageshack.us/i/poupou.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Bikerneofita
10/05/2010, 19:31
perchè non una legend???fatti un giro nel forum e guarda chi sono i proprietari delle tre cilindri classic.... a quel punto dovresti essere in grado da sola di darti la risposta!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry:.....non sembrava così grossa e pesante....:cry::cry::cry:

ok kiudiamo il post .....:cry:...son disperata....ok mi compro il monster e fan..far...corbezzoli:cry::cry:

frarch
10/05/2010, 19:33
eh no...il monster no...
ora te la trovo io una Bonnie!

Jazz
10/05/2010, 19:58
:cry::cry::cry::cry:.....non sembrava così grossa e pesante....:cry::cry::cry:

Ma non è vero.... la sella è bassa e la moto si guida bene..... sono solo invidiosi perchè gli manca un cilindro :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
10/05/2010, 20:01
Le modern classic 3 cilindri sono come una discoteca di Ibiza con il liscio.

Jazz
10/05/2010, 20:09

E ti pare poco! :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Domino
10/05/2010, 20:14

perche' un bel T-MAX no?

Obsolete
10/05/2010, 20:16
E ti pare poco! :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

infatti, stiamo alla prima pagina e quest'altri già stanno in crisi. Se a ibiza ci stanno duecento discoteche tutte uguali e una che fa il liscio, vado a quella di liscio, almeno svetto e faccio una cosa da eletti, per pochi.

on topic... la mia fidanzata è alta 163 e ci si deve sdraiare sopra praticamente. cioè tocca per terra facilmente (la legend è molto bassa) ma poi arriva al manubrio stesa sul serbatoio e con le braccia abbastanza tese.

Quindi biker, di cui ignoro le misure, se stai almeno sull'168 vai tranquilla, sennò ti toccano le motorette per forza:tongue::tongue::tongue::tongue:

Ipcress
10/05/2010, 20:19
perche' un bel T-MAX no?

Quello è da froci.

Domino
10/05/2010, 20:20
Quello è da froci.

dici di no e.....non e' il caso vero?ma ieri ti piaceva tanto!magari se lo fanno tutto rosa che ne dici?

Obsolete
10/05/2010, 20:23
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io se proprio dovessi farmi uno scuterone, mi farei l'honda spazio... sempre per il discorso del ballare il liscio a ibiza

Ipcress
10/05/2010, 20:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io se proprio dovessi farmi uno scuterone, mi farei l'honda spazio... sempre per il discorso del ballare il liscio a ibiza

CN250... vent'anni fa lo odiavo... ora lo vedo con un occhio diverso...

Domino
10/05/2010, 20:25

BELLO!!!!!!!!!!!pero' tutto rosa anche quello e.........chissa se almeno a KKK lo SPAZIO piace?bohhhhh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lacuna
10/05/2010, 20:29
Spero che il Cinghio passi presto a pulire.

Comunque:

Allora...la questione è semplice ..... sto cercando una Bonnie ... ma ....per trovare un'occasione e non amputarmi una parte del mio prezioso corpo per comperarla, dovrei avere tempo..... ed un'altra moto che non ho.....non più..:cry:

Non sono 4000 ma neanche 7/8000 come in molti casi:
Bonnie 790 2006 carb (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2002-07/index.html?msg=2445164)

Bonnie 790 2004 carb (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2002-07/index.html?msg=2484527)

Bonnie 790 2001 carb (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2000-01/index.html?msg=2523500)

Ipcress
10/05/2010, 20:31

Quoto.

Tornando ot, 2 o 3 cilindri è lo stesso, purchè ti piaccia. A mio modesto parere, le 3 cilindri sono più grandi e pesantuccie, una motoretta a due cilindri forse ti risulterebbe più maneggevole.:biggrin3:

Sam il Cinghio
10/05/2010, 20:32

Con i post di Bikercosa oramai ho perso le speranze... ci vorrebbe l'atomica per ripulire...

Obsolete
10/05/2010, 20:53
CN250... vent'anni fa lo odiavo... ora lo vedo con un occhio diverso...

idem, anche se vent'anni l'odio mi era ancora sconosciuto:biggrin3::biggrin3:
diciamo che i primi che ho visto non mi piacevano proprio, poi col tempo...

Marcos
10/05/2010, 20:54
Con i post di Bikercosa oramai ho perso le speranze... ci vorrebbe l'atomica per ripulire...

Vediamo come và a finire. :biggrin3:

Bikerneofita
10/05/2010, 20:57

Comunque:

Non sono 4000 ma neanche 7/8000 come in molti casi:
Bonnie 790 2006 carb (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2002-07/index.html?msg=2445164)

Bonnie 790 2004 carb (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2002-07/index.html?msg=2484527)

Bonnie 790 2001 carb (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2000-01/index.html?msg=2523500)

si beh sono anche a Napoli!!!

Io non dico che la voglio sotto la madonnina.... però!:biggrin3:

Però potrei chiedere ad un amico di dare una prima occhiata e vedere se vale la pena...

grazie lacuna! io di solito non vado più a sud dell'Emilia nella ricerca nè oltre il Veneto:biggrin3:

sei veramente sgradevole quando fai così ..... nuoci solo a te stesso .....

triumphead
10/05/2010, 21:15

Però potrei chiedere ad un amico di dare una prima occhiata e vedere se vale la pena...

grazie lacuna! io di solito non vado più a sud dell'Emilia nella ricerca nè oltre il Veneto:biggrin3:

sei veramente sgradevole quando fai così ..... nuoci solo a te stesso .....

guarda, per me ti hanno detto non più di 100/200 cazzate

la legend è una moto spettacolare...

possiamo scannarci tutti parlando delle preferenze tra bi e tri cilindriche
ma...
qualsiasi bonnie costi 2volte una legend, non li vale

e adesso....guerra!:ipno:

Bikerneofita
10/05/2010, 21:21
guarda, per me ti hanno detto non più di 100/200 cazzate

la legend è una moto spettacolare...

possiamo scannarci tutti parlando delle preferenze tra bi e tri cilindriche
ma...
qualsiasi bonnie costi 2volte una legend, non li vale

e adesso....guerra!:ipno:

si però leggendo la scheda tecnica ... pesa anche 230 kg ...anche se essendo bassa potrebbe nion essere un enorme problema...tocca vedere se arrivo con le braccia....Obsolete dice che la sua ragazza di 163 cm ci si deve sdraiare....io sono 160 cm....devo andare a provarla!:tongue:

Sam il Cinghio
10/05/2010, 21:23
Non fa per te, e' troppo pesa ed il baricentro e' alto.

lacuna
10/05/2010, 21:26

Si si anche io di solito non mi allontano molto dalla mia regione di origine, però se sei vincolata ad un certo prezzo devi allargare i tuoi orizzonti di ricerca :wacko:

Obsolete
....io sono 160 cm....devo andare a provarla!:tongue:

se vieni a pescara per ricomprare la borsa te la faccio provare io:ph34r::ph34r:

oldbonnie
Si può chiudere...:rolleyes:

Bikerneofita
10/05/2010, 21:28
se vieni a pescara per ricomprare la borsa te la faccio provare io:ph34r::ph34r:

A Pescara ci vengo ogni 2 per 3 ... ci vive mia sorella:biggrin3::biggrin3::tongue:

lacuna
10/05/2010, 21:28
'ca troia 160cm :tongue:

Ecco il mezzo giusto! XKGwFAvufvQ

Jazz
10/05/2010, 21:29
Tornando ot, 2 o 3 cilindri è lo stesso, purchè ti piaccia.

Sante parole :biggrin3:
Inutile precisare che la diatriba 2/3 cilindri è puramente ironica....:biggrin3:

Diego 79
10/05/2010, 21:29
Io l'ho avuta. Bella, motore molto piacevole (secondo me, ovviamente) e ciclistica che non digerisce le curve veloci e\o le strade non perfettamente piallate altrimenti si innescano un po' di ondeggiamenti e allarga la traettoria, ma niente di preoccupante, è facile da guidare. Solo nei tornanti e nelle curve a bassissima velocità lo sterzo tende a chiudere in modo un po' fastidioso. Si guida con un filo di gas ma....una volta mi cadde, ero praticamente fermo. Io la sollevo da solo ma una ragazza...mah, credo non riesca facilmente. Per viaggiare avevo le borse laterali e la borsa serbatoio ma che oltre i 120km\h già danno fastidio, innescano leggere oscillazioni.

Bikerneofita
10/05/2010, 21:30

lo so che ti pesa essere scortese ma è la tua natura che ci vuoi fare ....:rolleyes::dry:

vabbè ho capito possiamo chiudere il post.....cmq la legend la vado a provare....e mi tolgo il dubbio:rolleyes::tongue:

'ca troia 160cm :tongue:

Ecco il mezzo giusto! XKGwFAvufvQ

:dry::dry::dry: ... sgarbato ...caro mio io in 160 cm ...vabbè...nella botte piccola ci sta il vino buono ....:dry::rolleyes:

Ipcress
10/05/2010, 21:33
Sante parole :biggrin3:
Inutile precisare che la diatriba 2/3 cilindri è puramente ironica....:biggrin3:

Chiaramente... si fa per cazzeggiare. :biggrin3:

Bikerneofita
10/05/2010, 21:33
Io l'ho avuta. Bella, motore molto piacevole (secondo me, ovviamente) e ciclistica che non digerisce le curve veloci e\o le strade non perfettamente piallate altrimenti si innescano un po' di ondeggiamenti e allarga la traettoria, ma niente di preoccupante, è facile da guidare. Solo nei tornanti e nelle curve a bassissima velocità lo sterzo tende a chiudere in modo un po' fastidioso. Si guida con un filo di gas ma....una volta mi cadde, ero praticamente fermo. Io la sollevo da solo ma una ragazza...mah, credo non riesca facilmente. Per viaggiare avevo le borse laterali e la borsa serbatoio ma che oltre i 120km\h già danno fastidio, innescano leggere oscillazioni.

eh ecco....ho capito....ma la vado a provare lo stesso:rolleyes::tongue:...provare...intendo mi ci siedo sopra e vedo se ci arrivo!:tongue::biggrin3:

lacuna
10/05/2010, 21:35
Chiaramente... si fa per cazzeggiare. :biggrin3:

Balle.
Io sono un purista dei 2 cilindri e non giro con gente che ne ha uno in più.

Cmq bonnie a vita per una donna, magari cerchinlega che è ancora più bassa e con un manubrio a prova di ritardato! (tant'è che lo cambio.)

triumphead
10/05/2010, 21:36

non penso affatto che il baricentro sia alto,in più la sella è molto bassa. certo che pesante lo è,e anche grossa

forse non è la moto per te, ma mi riferivo ai soliti commenti di chi ha l'invidia del cilindro...

Bikerneofita
10/05/2010, 21:37
Balle.
Io sono un purista dei 2 cilindri e non giro con gente che ne ha uno in più.

Cmq bonnie a vita per una donna, magari cerchinlega che è ancora più bassa e con un manubrio a prova di ritardato! (tant'è che lo cambio.)

I cerchi in lega sulla Bonnie non si possono vedere:dry::blink: .... ed il manubrio da ritardato.... ggrrrr...taccio per decenza!!!:dry::dry:

pieno di gentlemen qui eh??!!:dry:

:cry:

non penso affatto che il baricentro sia alto,in più la sella è molto bassa. certo che pesante lo è,e anche grossa

forse non è la moto per te, ma mi riferivo ai soliti commenti di chi ha l'invidia del cilindro...

no in effetti Sam è piccoletto

lacuna
10/05/2010, 21:38
:dry::dry::dry: ... sgarbato ...caro mio io in 160 cm ...vabbè...nella botte piccola ci sta il vino buono ....:dry::rolleyes:

Pffff senza prove potrebbe pure starci aceto. :tongue:

Sam il Cinghio
10/05/2010, 21:40

Precisando che a me la Legend piace MOLTISSIMO (e' la moto che mi ha avvicinato al mondo MC Triumph), se non possiamo dire che il baricentro e' alto almeno permettimi di affermare che MOLTE altre moto hanno il baricentro parecchio piu' basso :rolleyes:

Insomma, non e' la moto per una ragazza da 1.60 che fino a 6 mesi fa non riusciva a tenere in piedi una Hornet...

lacuna
10/05/2010, 21:40
I cerchi in lega sulla Bonnie non si possono vedere:dry::blink: .... ed il manubrio da ritardato.... ggrrrr...taccio per decenza!!!:dry::dry:

:wacko:
IL concetto era facile:
1)è un manubrio per ritardati
2)sei ritardata? no.
1+2)ti troverai molto bene.

Cerchinlega rulez cmq :ph34r:

Lordsinclair
10/05/2010, 21:42

no in effetti Sam è piccoletto

dei veri lord..:biggrin3::tongue: provale entrambe e valuta bene..:wink_:

Bikerneofita
10/05/2010, 21:42
Precisando che a me la Legend piace MOLTISSIMO (e' la moto che mi ha avvicinato al mondo MC Triumph), se non possiamo dire che il baricentro e' alto almeno permettimi di affermare che MOLTE altre moto hanno il baricentro parecchio piu' basso :rolleyes:

Insomma, non e' la moto per una ragazza da 1.60 che fino a 6 mesi fa non riusciva a tenere in piedi una Hornet...

bugiardo tessitore di false testimonianze :dry:... per 3 misere volte che ho perso l'equilibrio e badate PRIMA di abbassare un po' la sella:rolleyes: ...da allora in poi....ho preso pienissimo possesso della Hornet!!:biggrin3::wub:

cmq ripeto che la vado a provare!

Obsolete
10/05/2010, 21:44
se torino non ti sta scomodo, ce ne sta una su ebay annunci non male, per il prezzo... se quello che dice il venditore è vero

triumphead
10/05/2010, 21:45

no sam, non mi riferivo a te, giuro...ti ho quotato solo per dire che non penso sia alto il baricentro...ma è il parere di uno che ne capisce 1/100 rispetto a te..

"non è la moto per te" era riferito a lei...

non mi sono offeso...
come posso offendermi? ho una legend:wink_:...

vecchiostile
10/05/2010, 21:46
comunque vada l'aquisto
metti in conto che ti sembrera di andare su di un cancello :biggrin3:

io ho fatto il cambio inverso al tuo (molto provvisoriamente):wink_:
e mi sembra di andare in bici con 100 cavalli :w00t:

Bikerneofita
10/05/2010, 21:46
dei veri lord..:biggrin3::tongue: provale entrambe e valuta bene..:wink_:

assolutamente quello che farò ... anche se non ho dubbi che Sam abbia ragione .... per 2 motivi:
1 perchè a rigor di logica, dato che conosce la moto, e che conosce me mi sa che è così....
2 perchè è un sgorbutico sgarbato molto antipatico piuttosto intollerabile ... però non capisce di nulla eccetto che di moto per cui penso che sie come dice

ipse dixit:biggrin3:

Sam il Cinghio
10/05/2010, 21:48
per 3 misere volte

Pensa ero rimasto a due.

Dai senti, scherzi a parte e' un filo troppo per te, secondo me.
Poi oh, io non ho la verita' in tasca, ma e' la mia opinione: con tutte le moto che ci sono in circolazione puoi trovare qualcosa di piu' adatto a te.

E non devi farti condizionare dal prezzo d'acquisto: che senso ha prendere una moto solo per il prezzo se poi la devi usare con ansie timori senza riuscire ad instaurare un sano rapporto moto-pilota?

La moto deve essere gioia e liberta', non sofferenza e costrizioni.

Bikerneofita
10/05/2010, 21:48
comunque vada l'aquisto
metti in conto che ti sembrera di andare su di un cancello :biggrin3:

io ho fatto il cambio inverso al tuo (molto provvisoriamente):wink_:
e mi sembra di andare in bici con 100 cavalli :w00t:

interessante punto di vista!

Sam il Cinghio
10/05/2010, 21:49
no sam, non mi riferivo a te, giuro...ti ho quotato solo per dire che non penso sia alto il baricentro...ma è il parere di uno che ne capisce 1/100 rispetto a te..

non mi sono offeso...

Ma ci mancherebbe, qua si parla eh... tutto quello che si dice e' opinabile e soggettivo :wink_:

lacuna
10/05/2010, 21:50
Tra l'altro, la Legend non ha un motore più performante della bonnie? :ph34r:

Obsolete
10/05/2010, 21:51

offreghete:wink_::wink_:

Bikerneofita
Pensa ero rimasto a due.

Dai senti, scherzi a parte e' un filo troppo per te, secondo me.
Poi oh, io non ho la verita' in tasca, ma e' la mia opinione: con tutte le moto che ci sono in circolazione puoi trovare qualcosa di piu' adatto a te.

E non devi farti condizionare dal prezzo d'acquisto: che senso ha prendere una moto solo per il prezzo se poi la devi usare con ansie timori senza riuscire ad instaurare un sano rapporto moto-pilota?

Semplicemente la terza non la ricordavi perchè quando te l'ho raccontata bevevi birra....:biggrin3:

Boh è alla base il fatto che la moto va provata non appena ci sali capisci se può andare oppure no ...anzi spesso solo a guardarle...

è che in realtà la Legend mi piace molto....ma non pensavo fosse tanto mastodontica.....

cmq vedremo ..... certo se trovassi una Bonnie non in culo ai lupi ad un prezzo accettabile....:wub:

triumphead
assolutamente quello che farò ... anche se non ho dubbi che Sam abbia ragione .... per 2 motivi:
1 perchè a rigor di logica, dato che conosce la moto, e che conosce me mi sa che è così....
2 perchè è un sgorbutico sgarbato molto antipatico piuttosto intollerabile ... però non capisce di nulla eccetto che di moto per cui penso che sie come dice

ipse dixit:biggrin3:

infatti è come dice...a parte il fatto che tra sella hornet e quella legend ci sono quasi 10 cm di altezza di differenza (8, ho esagerato)

Sam il Cinghio

Che non e'che ci voglia molto eh... ma soprattutto e' un 3 cilindri... che e' il motore piu' bello del mondo :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

lacuna
10/05/2010, 21:52
offreghete:wink_::wink_:

Translate please :ph34r:

Ipcress
10/05/2010, 21:52

Saggio. E poi se, a causa del vil denaro, non ti prendi una MC, puoi sempre riprendere una Hornet. In attesa, come ti auguro, che venga ritrovata la tua.:wink_:

triumphead
10/05/2010, 21:53
Che non e'che ci voglia molto eh... ma soprattutto e' un 3 cilindri... che e' il motore piu' bello del mondo :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

bbravo e bello!!:biggrin3:

lacuna

Lurido traditore bast...:mad:

:biggrin3:

Intendevo che:
Donna 160cm per (immagino) 50kg
moto1 : baricentro basso e 70 cavalli scarsi
moto2 : baricentro alto, maggior peso e più cavalli

UHMMMMMMMMMMMMMMMMM

Bikerneofita

non mi sono offeso...

no scusa fammi capire....riferito a Sam ...non lo puoi dire e lo affermi con tono ossequioso .. e riferito a me invece si??:dry::dry::blink:

Io rimango basita.... hey...la DONNA sono IO!!!!:blink::blink:

Non esistono più gli uomini di una volta!!!:cry::cry:

Obsolete
è che in realtà la Legend mi piace molto....ma non pensavo fosse tanto mastodontica.....

dipende dal punto di vista:rolleyes:

http://img6.imageshack.us/img6/228/legendeg.jpg (http://img6.imageshack.us/i/legendeg.jpg/)

Bikerneofita
10/05/2010, 21:56
Saggio. E poi se, a causa del vil denaro, non ti prendi una MC, puoi sempre riprendere una Hornet. In attesa, come ti auguro, che venga ritrovata la tua.:wink_:

eh no caro mio..... vi son casi in cui repetita NON iuvant!!

la hornet l'ho avuta...me l'hanno fregata....è passato il tempo .... a meno che io non sia costretta causa forza maggiore....ma insomma non son l'unica donna bassa....acchecavolo!

Obsolete
10/05/2010, 21:56
Translate please :ph34r:

c'hai ragione scusa. metto l'accento: offrèghete:biggrin3::biggrin3: cioè hai voglia, assolutamente sì....:biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
10/05/2010, 21:58
dipende dal punto di vista:rolleyes:

http://img6.imageshack.us/img6/228/legendeg.jpg (http://img6.imageshack.us/i/legendeg.jpg/)

BELLISSIMOOOO!! cioè quanto sei alto?? 190??:blink::blink:

da te escono 2 me!!:tongue::biggrin3::biggrin3:

lacuna
10/05/2010, 21:59
In topic Legend ma off topic bikernane,
sono cerchi da 17 all'anteriore questi?
http://www.triumphrat.net/photogallery/d/65888-2/aaf.jpg

vecchiostile
10/05/2010, 22:00
io vendo una hornet :ph34r:

Obsolete
10/05/2010, 22:04
BELLISSIMOOOO!! cioè quanto sei alto?? 190??:blink::blink:

da te escono 2 me!!:tongue::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non mi aspettavo questa risposta....
per dire che se fai una foto dall'alto nessuna moto è mastodontica, manco questa, anzi sembra che stai su un triciclo... o su una bonnie fate voi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si scherza:tongue::tongue:
comunque sono 1 e 87

per lacuna: mi pare il cerchio originale da 17..perchè?

lacuna
10/05/2010, 22:10
per lacuna: mi pare il cerchio originale da 17..perchè?

Magari in futuro faccio un trapianto :tongue:

Obsolete
10/05/2010, 22:14
Magari in futuro faccio un trapianto :tongue:

non credo ci entri come larghezza... gli esperti diranno ma secondo me dovresti cambiare tutto l'avantreno per mettere la ruota della legend

Bikerneofita
10/05/2010, 22:17
In topic Legend ma off topic bikernane,
sono cerchi da 17 all'anteriore questi?
http://www.triumphrat.net/photogallery/d/65888-2/aaf.jpg

Caro mio...tu ti sei appena guadagnato un posto fisso nella mia personalissima lista....e mo' son cavoli tuoi....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: ... spero tu sia di tempra forte e soprattutto che tu sappia relazionarti adeguatamente .... ehheheheheh.... e mo' inizia il bello ...hihihihi....:tongue::tongue::biggrin3:

non credo ci entri come larghezza... gli esperti diranno ma secondo me dovresti cambiare tutto l'avantreno per mettere la ruota della legend

Obsolete ... complimenti.... è veramente bellissima!!:wub:

lacuna
10/05/2010, 22:35

Azz, temevo questa risposta :dry:

Caro mio...tu ti sei appena guadagnato un posto fisso nella mia personalissima lista....e mo' son cavoli tuoi....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: ... spero tu sia di tempra forte e soprattutto che tu sappia relazionarti adeguatamente .... ehheheheheh.... e mo' inizia il bello ...hihihihi....:tongue::tongue::biggrin3:

No problem, sono nato pronto ed ho vissuto 5 anni di liceo in classe con un altro maschio e 18 femmine, sono abituato e so come prendervi, anche quando siete in periodo comunista :coool:

Obsolete
10/05/2010, 22:36
Obsolete ... complimenti.... è veramente bellissima!!:wub:

grazie cara bikerneof (visto che a milano vi piace troncare le parole :dry::dry::coool:)... adesso è un pò diversa, causa incidente ho cambiato un pò di cosette.
qualche giorno fa, ho fatto le foto per postarle qua con un n73, ma non riesco a passarle al computer.:dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
domani provo a mandarle via blutooth a un mio amico evoluto coll'iphone e vediamo se riesco a farvela vedere allo stato attuale

anche quando siete in periodo comunista :coool:

:w00t::sick::w00t::sick::w00t::sick::w00t::sick: se ho capito bene

pS: aspetta gli esperti, sennò ecco la soluzione: tu vendi la bonnie a bikerneof e poi ti compri tu la legend... mi pare una situazione pareto efficiente:ph34r::coool::coool:

Bikerneofita
10/05/2010, 22:44
Azz, temevo questa risposta :dry:

No problem, sono nato pronto ed ho vissuto 5 anni di liceo in classe con un altro maschio e 18 femmine, sono abituato e so come prendervi, anche quando siete in periodo comunista :coool:

Il tuo nick .... è quanto mai azzeccato! :rolleyes::rolleyes:

complimenti!:biggrin3::tongue:

lacuna
10/05/2010, 23:19
aspetta gli esperti, sennò ecco la soluzione: tu vendi la bonnie a bikerneof e poi ti compri tu la legend... mi pare una situazione pareto efficiente:ph34r::coool::coool:

Io senza la mia bonnie? MAI! :biggrin3:

Il tuo nick .... è quanto mai azzeccato! :rolleyes::rolleyes:

complimenti!:biggrin3::tongue:

Conosci i Lacuna Coil, mi fa piacere! :w00t:

Marcos
10/05/2010, 23:36
Conosci i Lacuna Coil, mi fa piacere! :w00t:

A me fà piacere vedere lei!:wub:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 05:43

Di certo non sono "plug & play" :rolleyes:

Herbie 53
11/05/2010, 05:55

sempre meglio di una balera con capitan basilico che canta dopo aver partecipato ad una gara in salita

:coool:

uccio
11/05/2010, 08:02
Un V7 classic? prezzo interessante..moto esteticamente carina..motore un pò meno...
un pò di pazienza e troverai la tua bonneville...è un pò come l'amore...:wub:

french
11/05/2010, 08:09
ho avuto la bonneville dal 2003 al 2009, ho posseduto anche una tiger 955 per 2 anni ed ora ho una thunderbird classic (praticamente uguale alla Legend). Devo dire che come fascino e facilità di guida la bonneville non ha rivali, però il motore della thunderbird è tutt'altra cosa. Se devo essere sincero una donna la vedo di più du una bonneville, soprattutto se non è una valchiria.

keir
11/05/2010, 08:14
Condivido il Cinghiopensiero.
Non che non sia possibile che tu riesca a gestire una Legend, è solo che - nella migliore delle ipotesi - rischi di mortificarti in una serie di circostanze in cui ci vuole forza e saldezza di appoggio (ad esempio se parcheggi in un tratto leggermente in discesa e sei costretta a fare marcia indietro in salita).
Esistono una serie di varianti alla Legend che possono permetterti una guida più serena e controllata; io ti consiglio di guardare altrove :wink_:

Ipcress
11/05/2010, 08:28
sempre meglio di una balera con capitan basilico che canta dopo aver partecipato ad una gara in salita

:cry: che brutta immagine...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
11/05/2010, 09:19

:wink_:

mic56
11/05/2010, 09:28
Io comunque un pensierino alla v7 lo farei.
Il problema è trovarla usata, credo ne abbiano vendute poche.
Comunque ribadisco:
Secondo me a settembre-ottobre, cioè a fine stagione estiva, il mercato offrirà diverse bonnie usate.

Bikerneofita
11/05/2010, 09:35
Comunque ribadisco:
Secondo me a settembre-ottobre, cioè a fine stagione estiva, il mercato offrirà diverse bonnie usate.

Mic.... a settembre Ottobre saranno anche sparite le mie ferie .... ho già prenotato gli alberghetti dove dormire ,..... fronte lago con le montagne alle spalle alcuni .... altri fronte mare,.... altri in mezzo al bosco ... insomma io mi sto organizzando per le mie prime vacanze in moto ...:rolleyes::rolleyes: per cui ..la moto la devo trovare velocemente!!:biggrin3:

Comunque ribadisco:

per v7 intendete il v750 della honda?

mic56
11/05/2010, 09:40
Mic.... a settembre Ottobre saranno anche sparite le mie ferie .... ho già prenotato gli alberghetti dove dormire ,..... fronte lago con le montagne alle spalle alcuni .... altri fronte mare,.... altri in mezzo al bosco ... insomma io mi sto organizzando per le mie prime vacanze in moto ...:rolleyes::rolleyes: per cui ..la moto la devo trovare velocemente!!:biggrin3:

E allra rassegnati a mettere mano al portafogli.
Questo è il periodo peggiore per comprare, però c'è da dire che è il migiore per vendere. Chissà!.

lacuna
11/05/2010, 09:42
per v7 intendete il v750 della honda?

Guzzi V7 immagino.

mic56
11/05/2010, 09:46
Certo il v7 dela guzzi.
E' molto carino, per me era uno dei due candidati insieme alla bonnie.
Ma la bonnie è molto più bella, ho sempre amato le moto inglesi e poi con la guzzi anni fa giurai di chiudere.
Però obbiettivamente è molto grdevole.

Bikerneofita
11/05/2010, 09:49
guzzi v7 ... vado a vedere:biggrin3:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 09:49
Il V7, esteticamente, e' BELLISSIMO.
FORSE piu' della Bonnie (addio, e' stato bello condividere con voi questo forum)

Pero', piu' della Bonnie, e' cancello: non sta in strada e non frena....

mic56
11/05/2010, 09:53
FORSE piu' della Bonnie (addio, e' stato bello condividere con voi questo forum)

Vabbè ma facendone un uso turistico....
Non credo che la nostra gentile interlocutrice sia una motociclista no limit.

Sam il Cinghio
11/05/2010, 09:54

Si, e' vero, ha senso cio' che dici.
Pero' dal mio punto di vista certe moto sono pericolose a prescindere dall'utilizzo :ph34r:

uccio
11/05/2010, 09:55
31430

carino...molto carino...prima di trovare la mia magnifica bonneville ad un prezzo ragionevole, stavo perdendo le speranze e avevo iniziato a dare un'occhiata a questa moto...i prezzi sono inferiori di circa 1000 euro nell'usato...per fortuna il giorno in cui stavo per fare la scelta ho incontrato lei e non me la sono fatta più scappare...

31433

Ipcress
11/05/2010, 09:57
Comunque ribadisco:

In effetti non avevo pensato alla V7... credo si possa trovare a cifre inferiore alla Bonnie... sufficientemente agile e leggera...

Io voto V7.:biggrin3:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 09:59
A questo punto, dico la bestialita' piu' grande.

Kawasaki W650.
Poco diffusa, si trova(va) a pochissimo... e' praticamente un clone della Bonnie tanto che a colpo d'occhio non le distingui.
Considerando la storicita' del marchio personalmente non la considero una moto "vorrei ma non posso", ha coerenza con la propria storia.

Perfettibile in alcuni dettagli (design) ma del resto anche sulla Bonnie qua siam tutti a cambiare frecce fasi relle ecc....

FORSE col senno di poi l'avrei valutata un poco piu' attentamente.

lacuna
11/05/2010, 10:01

Kawasaki W650.
Poco diffusa, si trova(va) a pochissimo... e' praticamente un clone della Bonnie tanto che a colpo d'occhio non le distingui.
Considerando la storicita' del marchio personalmente non la considero una moto "vorrei ma non posso", ha coerenza con la propria storia.

Perfettibile in alcuni dettagli (design) ma del resto anche sulla Bonnie qua siam tutti a cambiare frecce fasi relle ecc....

Concordo, a me piaceva molto quando era in listino :oook:
Unico neo secondo me ingiustificabile è il freno a tamburo posteriore, non so perchè tutte le moto (o la maggior parte fino a poco tempo fa) classiche/custom giapponesi mettono quel c***o di freno dietro....

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:03

Kawasaki W650.

Moto.it
08/04/10 Kawasaki - W 650 (1999 - 00) Euro 3.500 Anno 2000 Km 39500 RM, Lazio
09/04/10 Kawasaki - W 650 (2001 - 06) Euro 4.500 Anno 2006 Km 25000 RM, Lazio

lacuna
11/05/2010, 10:04

:cussing::cussing:

:papa::papa:

:ban?:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:05
Unico neo secondo me ingiustificabile è il freno a tamburo posteriore

Ma no.
Se e' opportunamente dimensionato (e puo' esserlo o meno come un disco) va benissimo.

Sarebbe piu' grave se fosse all'anteriore, ma il post serve a rallentare... non serve avere piu' mordente dietro che tanto in frenata non sarebbe mai efficace e diventerebbe controproducente (infatti sulle nostre la ruota blocca)

Richiede anche meno manutenzione.

lacuna
11/05/2010, 10:06
Ma no.
Se e' opportunamente dimensionato (e puo' esserlo o meno come un disco) va benissimo.

Sarebbe piu' grave se fosse all'anteriore, ma il post serve a rallentare... non serve avere piu' mordente dietro che tanto in frenata non sarebbe mai efficace e diventerebbe controproducente (infatti sulle nostre la ruota blocca)

Richiede anche meno manutenzione.

Azz touchè grande come una casa, pensavo richiedesse più manutenzione dato che dalla mia esperienza si allenta spesso :wacko:

Bikerneofita
11/05/2010, 10:07
Non credo che la nostra gentile interlocutrice sia una motociclista no limit.

E' molto bella la v7 della Guzzi .... grazie Mic ... ho letto molti commenti non ottimi però....

no non sono una motociclista no limit però comperare una moto con delle forti limitazioni ... mah...non mi crea il giusto feeling

mic56
11/05/2010, 10:08
Avevo pensato anch'io alla w 650, ma avevo letto che era difficilmente reperibile nell'usato.
Però a me biker fà troppa simpatia e a me stà storia mi sembra come quella di quando un papà vorrebbe accontentare la bambina che vuole la barbie e siccome non ha soldi le compra un'imitazione.
La bambina capisce,un pò è delusa ma si rende conto della situazione e si adatta.
E inghiotte un magone.
Su, voi che passate le notti su e bay a cercare e trovare le più grandi cazzate, non rompete le palle e trovatele una bonnie che la renda felice.

Bikerneofita
11/05/2010, 10:09
Concordo, a me piaceva molto quando era in listino :oook:
Unico neo secondo me ingiustificabile è il freno a tamburo posteriore, non so perchè tutte le moto (o la maggior parte fino a poco tempo fa) classiche/custom giapponesi mettono quel c***o di freno dietro....

perchè che ha il freno a tamburo che non va???

Mo vado a vedere pure la kawa

uccio
11/05/2010, 10:10

Kawasaki W650.

Allora visto che si va indietro con gli anni...un bellissimo unico favoloso CBFOUR??? costa poco, si customizza come più piace, costo assicurazione pari a zero, dimensioni giuste per un donna (nè troppo piccolo - come il TU250 - nè troppo grande - come la Legend :wink_:) e via alla grande!!!

lacuna
Azz guarda qua : Kawa w650 10000km (http://www.kijiji.it/annunci/moto/annunci-pescara/introvabile-kawasaki-w-650/5712749)

Mi sembra un'ottima occasione! :w00t:

Bikerneofita
Avevo pensato anch'io alla w 650, ma avevo letto che era difficilmente reperibile nell'usato.
Però a me biker fà troppa simpatia e a me stà storia mi sembra come quella di quando un papà vorrebbe accontentare la bambina che vuole la barbie e siccome non ha soldi le compra un'imitazione.
La bambina capisce,un pò è delusa ma si rende conto della situazione e si adatta.
E inghiotte un magone.
Su, voi che passate le notti su e bay a cercare e trovare le più grandi cazzate, non rompete le palle e trovatele una bonnie che la renda felice.

IO TI ADOROOO!!!!:wub::wub::wub:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:11
Mo vado a vedere pure la kawa

E poi di che - nonostante tutto - non sono gentile con te.

Qua sotto il mio ufficio, davanti al Pirellone o sul marciapiede di fronte... ce n'e' sempre una se te la vuoi vedere dal vivo.

Bikerneofita
11/05/2010, 10:12
Allora visto che si va indietro con gli anni...un bellissimo unico favoloso CBFOUR??? costa poco, si customizza come più piace, costo assicurazione pari a zero, dimensioni giuste per un donna (nè troppo piccolo - come il TU250 - nè troppo grande - come la Legend :wink_:) e via alla grande!!!

vABBè IL CB FOUR è la prima alternativa cui ho pensato!!:w00t::w00t:è bellissimooooo!!!

ma son moto di moltissimi anni fa e molti me l'hanno sconsigliato per via della meccanica del costo della manutenzione.....voi concordate?

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:13
CBFOUR??? costa poco

Costa poco? Sicuro?
A cifre abbordabili trovi solo roba da rimettere in sesto, e da quando e' diventato di moda i ricambi (usati) costano uno strafottio!!!

Bikerneofita
11/05/2010, 10:14
E poi di che - nonostante tutto - non sono gentile con te.

Qua sotto il mio ufficio, davanti al Pirellone o sul marciapiede di fronte... ce n'e' sempre una se te la vuoi vedere dal vivo.

nonostante tutto intendi ... nonostante fai lo stronzo..... questo è un problema tuo se preferisci riempirti il cuore e la mente di odio anzichè di affetto .... son cavoli tuoi ... io preferisco il sole alle nubi .... ma è una scelta personale ...

grazie dell'indicazione...me la vengo si a vedere dal vivo:laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:15
nonostante tutto intendi ... nonostante fai lo stronzo.....

Questo intendevo.

Bikerneofita
11/05/2010, 10:15
Azz guarda qua : Kawa w650 10000km (http://www.kijiji.it/annunci/moto/annunci-pescara/introvabile-kawasaki-w-650/5712749)

non odiatemi ma è BELLISSSIMAAA!!:tongue::tongue:

questo è anche di Pescara ... potrei chiedere al mio cognatino di andarla a vedere!:tongue:

Rubin
11/05/2010, 10:17
vABBè IL CB FOUR è la prima alternativa cui ho pensato!!:w00t::w00t:è bellissimooooo!!!

Anche se affidabile è comunque una moto d'epoca e va mantenuta e usata in senso. E molto occhio nell'acquisto.
Togliersi dalla testa comunque di sfruttarla come una Bonnie.

Ipcress

Dici? non l'ho mai provato, ma la ciclistica non mi sembra molto lontana da quella della Bonneville... boh...

lacuna
E inghiotte un magone.

Ok papà!

Bonnie 790 carb (http://it.motofan.com/usate/triumph-bonneville/15743/occasione)

Bonnie 790 carb (http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=9463020&sid=xz0abcY076c317478)

Bonnie 790 carb, ottima occasione, secondo me. (http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=9625553&sid=xz0abcY076c317478)

Bonnie 865, penso carb, prezzo ok per un 2007 (http://www.motonline.com/usato_mol/annunciosingolo.cfm?&id_a=55313&from=CLYC)

Rubin
11/05/2010, 10:18
Costa poco? Sicuro?

No, non costa poco.

Eppoi di che modello e cilindrata stiamo parlando?

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:20
Dici? non l'ho mai provato, ma la ciclistica non mi sembra molto lontana da quella della Bonneville... boh...

Saranno anche simili di ciclistica ma......... :ph34r::ph34r::ph34r:
Probabilmente dentro la forcella Guzzi manca qualche componente.... :tongue:

uccio
11/05/2010, 10:21
uno
(http://cgi.ebay.it/HONDA-CB-650-FOUR-/320525885289?cmd=ViewItem&pt=Moto_e_Scooter&hash=item4aa0d4df69)

due
(http://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-350-four/cb-350-four/index.html?msg=2457602)
che bel colore!!!

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:22
No, non costa poco.

Non quotare alla cazzo, gnomo malefico :tongue::tongue::tongue:

Ipcress
11/05/2010, 10:24
Saranno anche simili di ciclistica ma......... :ph34r::ph34r::ph34r:
Probabilmente dentro la forcella Guzzi manca qualche componente.... :tongue:

:rolleyes: allora è come la Bonneville.:w00t:

Rubin
11/05/2010, 10:25

Motore più fiacco, maneggevolezza che da fermo mi sembra migliore, sospensioni senz'altro migliori. C'è qualcuno che l'ha provata?

Si tratterà in fin dei conti di un migliaio di euro di differenza sull'usato, io aspetterei ad aver la grana sufficiente e prenderei comunque la Bonnie.

uccio
Ok papà!

Bonnie 790 carb (http://it.motofan.com/usate/triumph-bonneville/15743/occasione)

Bonnie 790 carb (http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=9463020&sid=xz0abcY076c317478)

Bonnie 790 carb, ottima occasione, secondo me. (http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=9625553&sid=xz0abcY076c317478)

Bonnie 865, penso carb, prezzo ok per un 2007 (http://www.motonline.com/usato_mol/annunciosingolo.cfm?&id_a=55313&from=CLYC)

vai con la verdepanna...e non ci pensare più!!! a meno di quel prezzo non ne trovi...prendilaaaaaaa...e poi foto del tuo sorriso!

Ipcress
Attenzione, ne sparo una: Suzuki GS500. A me piace.

keir
11/05/2010, 10:26
Io voto la V7 classic; se ti piace una posizione più sportiva dai un'occhiata anche alla V7 cafè, che sarebbe questa:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2009/03/guzzi-v7-cafe-classic-2009.jpg

E' una moto più leggera della Bonnie, ha meno cavalli ed è per una guida più tranquilla.
Poi è pure bella e si può modificare con gusto.
Per me ideale per una ragazza della tua statura e se non vado errato c'è anche una promozione sul nuovo.

lacuna
11/05/2010, 10:27

Non mi sembra sta "moto classica" però :wacko:
Penso che Bikerneo (soprattutto data la mancanza di qualcosa tra le gambe) sia molto attenta all'estetica/look/colore/quantoèfiga. :tongue:

uccio
11/05/2010, 10:27
Io voto la V7 classic; se ti piace una posizione più sportiva dai un'occhiata anche alla V7 cafè, che sarebbe questa:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2009/03/guzzi-v7-cafe-classic-2009.jpg

mi piaccioni gli specchietti...montano su una bonneville???

Obsolete
11/05/2010, 10:36
uno
(http://cgi.ebay.it/HONDA-CB-650-FOUR-/320525885289?cmd=ViewItem&pt=Moto_e_Scooter&hash=item4aa0d4df69)

due
(http://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-350-four/cb-350-four/index.html?msg=2457602)
che bel colore!!!

io andrei a vedere la 1... e se avesse meno di un milione di km ci farei un pensierino

Sam il Cinghio
11/05/2010, 10:38
io andrei a vedere la 1... e se avesse meno di un milione di km ci farei un pensierino

Si, ma a livello di peso e maneggevolezza ricadiamo nelle stesse 'caratteristiche' delle MC Triumph 3 cilindri. :wink_:

Obsolete
11/05/2010, 10:47
Si, ma a livello di peso e maneggevolezza ricadiamo nelle stesse 'caratteristiche' delle MC Triumph 3 cilindri. :wink_:

ah, pensavo fosse più piccoletta. Allora deve mandare herbie a vedere le bonnie di genova

french
11/05/2010, 11:34

prendila, mi sembra un ottimo affare, 10000 Km, sembra tenuta molto bene e il prezzo è ottimo. Ho letto buoni commenti su questa moto che ha avuto poco successo perchè la Kawasaki l'ha presentata male, anzi per niente!

Bikerneofita
11/05/2010, 11:48
Ok papà!

Grazie Lacua ottime segnalazioni :wub:...ora faccio un po' di benchmarking ho contattato anche il proprietario della Kawa ... è uno stewart vive a Milano ma la moto è a Pescara...stasera lo risento se non la vende al tipo che la va a vedere oggi ... mi muovo anche su quel fronte!! E ctp le bonnie che mi hai segnalato quella black mi piace molto!:biggrin3:

prendila, mi sembra un ottimo affare, 10000 Km, sembra tenuta molto bene e il prezzo è ottimo. Ho letto buoni commenti su questa moto che ha avuto poco successo perchè la Kawasaki l'ha presentata male, anzi per niente!

Eh mi pare molto bella.... appena ho un attimo la vado a vedere dal vivo su indicazioni di Sam ... ho già contattato il proprietario:biggrin3:

KKK .... mi denigravi la hornet e ti piace il gs500??

E' orribile!!!

Sam il Cinghio
11/05/2010, 11:54
appena ho un attimo la vado a vedere dal vivo su indicazioni di Sam

Oggi c'e', l'ho appena vista.

Bikerneofita
11/05/2010, 11:56
Non mi sembra sta "moto classica" però :wacko:
Penso che Bikerneo (soprattutto data la mancanza di qualcosa tra le gambe) sia molto attenta all'estetica/look/colore/quantoèfiga. :tongue:

cioè in che senso scusa??:blink:

si beh ovviamente mi deve piacere .... mi deve far divertire e mi deve permettere di fare dei viaggi...

insomma con la kawa650 o con la Bonnie il prossimo anno all'Elefantetreffen ci posso andare???:rolleyes::rolleyes:... questa estate le ferie come le ho programmate .. Toscana Abruzzo e Marche in motole posso fare???io ho già fissato il percorso e prenotati gli alberghetti!!:blink::tongue:

Oggi c'e', l'ho appena vista.

ora vado!!!:tongue:

Ipcress
11/05/2010, 12:02
KKK .... mi denigravi la hornet e ti piace il gs500??

E' orribile!!!

La Hornet la denigravo per scherzo... l'ho avuta anch'io... e il GS500 mi piaceva un sacco anni fa...

fitzcarraldo
11/05/2010, 12:07
prendi la W650!!!!!c'è anche un ricco catalogo di accessori....

Rolex tarocchi.
Vuitton dei senegalesi.
Polo Lacost.
:cry::cry::cry::cry::cry: e poi i possessori di w650 soffrono di complesso d'inferiorità acuto!!!odiano le Triumph!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cea
11/05/2010, 12:19
prendi la W650!!!!!c'è anche un ricco catalogo di accessori....

Rolex tarocchi.
Vuitton dei senegalesi.
Polo Lacost.
:cry::cry::cry::cry::cry: e poi i possessori di w650 soffrono di complesso d'inferiorità acuto!!!odiano le Triumph!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma esistono anche possessori di W650? :tongue:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 12:20
Fitz e Cea TALEBANIIIIII!!!!!

fitzcarraldo
11/05/2010, 12:23
Fitz e Cea TALEBANIIIIII!!!!!sarò anche talebano.....ma se riesco a ritrovare la foto di una W650 che aveva la scritta Bonneville sui fianchetti...te la posto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lacuna
11/05/2010, 12:24
cioè in che senso scusa??:blink:

Sei donna, ed in quanto tale attenta soprattutto all'estetica :biggrin3:

insomma con la kawa650 o con la Bonnie il prossimo anno all'Elefantetreffen ci posso andare???:rolleyes::rolleyes:... questa estate le ferie come le ho programmate .. Toscana Abruzzo e Marche in motole posso fare???io ho già fissato il percorso e prenotati gli alberghetti!!:blink::tongue:

Certo che si, per lo meno io prima o poi al treffen ci vado!
Ed in Bonnie, chiaramente! :wink_:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 12:25
sarò anche talebano.....ma se riesco a ritrovare la foto di una W650 che aveva la scritta Bonneville sui fianchetti...te la posto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH!!! Ti credo sulla parola... :D

Beh la gente e' strana e sempre insicura.
Onestamente, io non mi sentirei il 'cugino povero' a girare con una W650 anziche' una Bonnie

Non me ne vogliano i razzisti, ma tra una Bonnie SE ed una W650... ecco.... insomma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lacuna
11/05/2010, 12:26
Non me ne vogliano i razzisti, ma tra una Bonnie SE ed una W650... ecco.... insomma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:whip_::ban?::cussing:

Cea
11/05/2010, 12:28
Fitz e Cea TALEBANIIIIII!!!!!

cazzo Sam se n'è già discusso a lungo, ma come cacchio si fa ad accontentarsi di un mezzo che è la fotocopia di un altro di successo?
Senza nulla togliere alla kawa, che come ho già deto altre volta ha scritto pagine importanti nella storia del motociclismo, ma non puoi comprarne una e poi continuare a frequentare questo forum come se nulla fosse.
Io avrei la stessa invidia che c'è tra chi usa un pisello vero o una mutanda in lattice!

non so se mi sono spiegato...
:tongue:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 12:29
LOL! Oggi mi sto facendo odiare da Lacuna :D

fitzcarraldo
11/05/2010, 12:30
Io avrei la stessa invidia che c'è tra chi usa un pisello vero o una mutanda in lattice!

non so se mi sono spiegato...
:tongue:
PERFETTAMENTE!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

lacuna
11/05/2010, 12:31
LOL! Oggi mi sto facendo odiare da Lacuna :D

Ormai riconosco un solo moderatore per la sezizone MC, Marcos! :mad:

(che ora se ne uscirà anche lui con un'uscita anti razze ahaha :laugh2:)

Sam il Cinghio
11/05/2010, 12:36
cazzo Sam se n'è già discusso a lungo, ma come cacchio si fa ad accontentarsi di un mezzo che è la fotocopia di un altro di successo?

Te lo spiego io come si fa: si bada alla sostanza e non alle fregnacce di marcheTTing.

Capisco se Triumph avesse un motore superiore (rido)
Capisco se Triumph fosse rifinita meglio (sogghigno)
Capisco se Triumph fosse piu' affidabile (sorvolo)
Capisco se Triumph avesse una cilcistica superiore (rido sguaiatamente)

Ma qui si parla di due moto fondamentalmente uguali, e sul quale sia la copia di quale non mi pronuncio perche' NON SO... e fondamentalmente me ne frego :rolleyes:

Visto quindi che non si parla di un clone 'cinese', l'unica cosa di certo qua e' che un euro vale un euro, e se c'e' da risparmiare..................................................

Cea
11/05/2010, 12:40
Te lo spiego io come si fa: si bada alla sostanza e non alle fregnacce di marcheTTing.

Ma qui si parla di due moto fondamentalmente uguali, e sul quale sia la copia di quale non mi pronuncio perche' NON SO... e fondamentalmente me ne frego :rolleyes:

Visto quindi che non si parla di un clone 'cinese', l'unica cosa di certo qua e' che un euro vale un euro, e se c'e' da risparmiare..................................................

quindi se la Fiat facesse un clone della Porsche (prendo la Porsche per il design caratteristico) ma te la proponesse a qualche migliaio di euro in meno tu ti accontenteresti? Parliamo di clone identico come per Bonnie e Kawa...

fitzcarraldo
11/05/2010, 12:42
(http://img203.imageshack.us/i/28092009106.jpg/)

adesso dimmi... conosci qualcuno che abbia mai rifatto i fianchetti di una Bonnie scrivendo Kawasaki???:rolleyes::rolleyes:

sarebbe come mettere il logo della Nissan sopra ad una Bentley!!!!:tongue::tongue::tongue: e notabene.... sono sicuro che ci sono Nissan che vanno meglio....però.....

Sam il Cinghio
11/05/2010, 12:43
quindi se la Fiat facesse un clone della Porsche (prendo la Porsche per il design caratteristico) ma te la proponesse a qualche migliaio di euro in meno tu ti accontenteresti? Parliamo di clone identico come per Bonnie e Kawa...

Si, ma solo con il motore Fire della vecchia Uno.
I nuovi motori multijet fan cagare....

adesso dimmi... conosci qualcuno che abbia mai rifatto i fianchetti di una Bonnie scrivendo Kawasaki???:rolleyes::rolleyes:

No.
Pero' conosco qualcuno che ha montato il bauletto ad una Scrambler... non so quale sia l'eresia piu' grande! :tongue::tongue::tongue:

Cea
11/05/2010, 12:50
e aggiungo anche quanto detto in altri 3d sulla w650: la kawa aveva da che attingere quando ha creato questa MC, tutto un repertorio anni 60 e 70 da fare invidia a molte altre case, Triumph compresa.
E allora perchè questo? preferisco allora la strada di Guzzi con il V7....

ma torniamo in OT: se il mezzo è a posto e Biker si accontenta la kawa è una ottima moto, forse migliore della Bonnie per le sue esigenze....

Sam il Cinghio
11/05/2010, 12:52
ma torniamo in OT: se il mezzo è a posto e Biker si accontenta la kawa è una ottima moto, forse migliore della Bonnie per le sue esigenze....

Bravo, hai centrato - forse inconsapevolmente - la questione.

Il punto e' che non esiste la moto MIGLIORE in assoluto, la piu' bella in assoluto, eccetera (in assoluto).

Il punto e' che esiste la moto migliore (o una ristretta rosa di moto "piu' migliori" di altre) in base alla propria predisposizione, al proprio portafoglio, ai propri cazzi e mazzi.

Il mio suggerimento (W650) era proprio in considerazione delle "linee guida" della ricerca di Bikercozza

Marcos
11/05/2010, 12:58
Ormai riconosco un solo moderatore per la sezizone MC, Marcos! :mad:

(che ora se ne uscirà anche lui con un'uscita anti razze ahaha :laugh2:)

No, tranquillo, perché a parte la Triumph, di tutto ho sempre avuto la copia degli originali.

lacuna
11/05/2010, 13:06

Beh penso che la bonnie abbia una ciclistica migliore della Kawa, o mi sbaglio?
Faccio riferimento ai tanti articoli letti ed ai video degli sviluppatori.
Sono CHIARAMENTE di parte quando parlano, ma in altri casi quando sviluppatori di altre marche parlavano dei loro prodotti, sulle cose che non erano il massimo sorvolavano e non parlavano bene mentendo.:wacko:
Affidabilità boh, giapponesi uber alles come sempre :biggrin3:
Motore penso siamo li-li con l'essere uguale secondo me, nessuno è un dragster ma nessuno è una Royal Enfield :biggrin3:

No, tranquillo, perché a parte la Triumph, di tutto ho sempre avuto la copia degli originali.

Tze, non siamo una copia, siamo l'EVOLUZIONE :biggrin3:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 13:08
Beh penso che la bonnie abbia una ciclistica

Dire che la Bonneville abbia una ciclistica e' la piu' bella espressione d'amore che si possa manifestare :wink_:

Bikerneofita
11/05/2010, 13:46
Dunque dunque andiamo per ordine ....

1. l'ho vista ... mi piace molto:w00t::w00t::w00t:non l'ho ancora vista dal vivo però

2. considerando che con una hornet stavo su sto forum.... sul forum di sole motocicliste e su un forum di harleisti ..hihihi...per cui ciccini belli ... con una Bonnie o con una Kawa... mi dovete sopportare mi sa:tongue::biggrin3:

3. Il mio nick è Bikerneofita ... e non altro a dispetto di come e quanto il porcellino selvatico più che selvatico che altro, continui a distorcere:dry::tongue:

4. per me se una moto piace, ti fa divertire, ti consente di esprimerti liberamente e non si rompe spesso che poi è una seccatura....beh tutte le moto vanno bene e si eguagliano ... voi siete dei sofisti .... kawa copia di triumph ... triumph copia di altro ... boh...a me non interessa

poi ci sono altri punti ma evito perchè vi annoierei ....

P.S. comunque mi avete evidenziato molte Bonnie interessanti...se riesco:wub::wub::rolleyes:

Ipcress
11/05/2010, 13:47

Sono d'accordissimo circa le fregnacce del marchetting, dove tra l'altro Triumph è sovrana... però però... la Bonneville ha un motore superiore, nel senso di più potente, perchè di maggior cubatura... ha dimensioni generali da moto vera e non da motoretta... l'affidabilità Kawasaki probabilmente è superiore... sulla ciclistica non mi pronuncio... non l'ho mai provata... ricordo benissimo la prova di Motociclismo... perchè mi interessava molto la moto... e dissero che freni e sospensioni non erano all'altezza del resto... cosa che, oggettivamente, della Bonneville non si può dire, se utilizzata per quello che è...

Nel complesso, dunque, per me la bonnie è meglio... la W650 è bellissima... più bella della bonnie... il fatto che sia una Kawasaki per me è un pregio e non un difetto... però la bonnie è un gradino sopra.

Sam il Cinghio
11/05/2010, 13:51
ha dimensioni generali da moto vera e non da motoretta...

Questo e' un pro per Bikerneon

freni e sospensioni non erano all'altezza del resto... cosa che, oggettivamente, della Bonneville non si può dire, se utilizzata per quello che è...

Mi spiace molto, ma dissento: per quanto riguarda le sospensioni Triumph sono inadeguate anche con una guida normale.
L'ho sempre affermato. :rolleyes:

fitzcarraldo
11/05/2010, 13:53
.. perchè mi interessava molto la moto...
e menomale che non l'hai presa... se provo ad immaginarti sulla w650....visualizzo l'orso del circo sul monociclo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
11/05/2010, 13:53
Ah ... non vi ho sottolineato una cosa importante ...

la moto me l'hanno rubata dal box e quindi era parcheggiata a riposare ... ed io....che sono donna pratica cui piace viaggiare leggera ... lascio la moto in box con sopra la sella il casco :rolleyes::rolleyes:....

nessun ladro potrà mai dire che io non bado alla loro salvaguardia!:tongue:

per cui se prendo una MC ... che casco prendo?? un integrale??non mi piace l'integrale sulla MC:blink:

Questo e' un pro per Bikerneon

:

Beh ma cmq sulla Bonnie ce la faccio eh ... l'ho anche provata eh ... certo non tocco benissimo ma con le punte ma va bene...si potrà sagomare leggermente la sella alla Bonnie??

Sam il Cinghio
11/05/2010, 13:55
e menomale che non l'hai presa... se provo ad immaginarti sulla w650....visualizzo l'orso del circo sul monociclo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Seguono 20Gb di risate...

XantiaX
11/05/2010, 13:57
si però coi jet se voli poco poco ti svalvoli la mascella ... e ciò non è bene... :D

Ipcress
11/05/2010, 13:58

:risate2::risate2::risate2::risate2:

avrei dovuto prenderne 2...:rolleyes:

Mi spiace molto, ma dissento: per quanto riguarda le sospensioni Triumph sono inadeguate anche con una guida normale.
L'ho sempre affermato. :rolleyes:

Lo so, ma tu avevi una Scrambler, che in effetti originale non sta sulla strada. La Bonneville invece ci sta... te lo dice uno che di sospensioni se ne intende...

:w00t:

lacuna
11/05/2010, 14:16
Dire che la Bonneville abbia una ciclistica e' la piu' bella espressione d'amore che si possa manifestare :wink_:

M0ubHzlWTlE

Quindi è pura propaganda? :cry:

Premesso che non cambierò moto mai, se non quando morirà la bonnie, non pensa che sia messa così male come ciclistica, anche se concordo sulle sospensioni dietro che sono...."popò" :mad:

Rubin
11/05/2010, 14:23
Ah ... non vi ho sottolineato una cosa importante ...

la moto me l'hanno rubata dal box e quindi era parcheggiata a riposare ... ed io....che sono donna pratica cui piace viaggiare leggera ... lascio la moto in box con sopra la sella il casco :rolleyes::rolleyes:....

nessun ladro potrà mai dire che io non bado alla loro salvaguardia!:tongue:

per cui se prendo una MC ... che casco prendo?? un integrale??non mi piace l'integrale sulla MC:blink:

Beh ma cmq sulla Bonnie ce la faccio eh ... l'ho anche provata eh ... certo non tocco benissimo ma con le punte ma va bene...si potrà sagomare leggermente la sella alla Bonnie??

Puoi sicuramente provvedere ad ammortizzatori dal passo più corto. Così butti via quelle molle da uovo di pasqua che ti danno di serie.

Buttate via le sospensioni, il telaio della Bonnie preso per quello che è, vale a dire un doppia culla vecchio stile, secondo me non è affatto male. Chissà se quello Kawa gli si avvicina...

Sam il Cinghio
11/05/2010, 14:24
Lo so, ma tu avevi una Scrambler, che in effetti originale non sta sulla strada.

Non so se scherzi o sei serio, ma a me il dubbio e' venuto seriamente... e forse l'avevo anche espresso in passato.

La Bonneville invece ci sta... te lo dice uno che di sospensioni se ne intende...

OK, qui NON PUOI essere serio..............

Ipcress
11/05/2010, 14:25
Non so se scherzi o sei serio, ma a me il dubbio e' venuto seriamente... e forse l'avevo anche espresso in passato.

OK, qui NON PUOI essere serio..............

Non sono MAI serio... però lo credo davvero, la Scrambler sta peggio in strada della Bonneville, in configurazione originale, secondo me.

Bikerneofita
11/05/2010, 14:27
Sentite NON andate troppo OT però eh....che poi QUALCUNO dice che i miei post necessitano di bombe atomiche per essere ripuliti!

Sam il Cinghio
11/05/2010, 14:29
Non sono MAI serio... però lo credo davvero, la Scrambler sta peggio in strada della Bonneville, in configurazione originale, secondo me.

Sara' colpa di forca e soprattutto ammo piu' lunghi? Chissa'.......

Io comunque ricordo uno dei primissimi giorni: entro in tangenziale uscendo in accelerazione piena (ma 'morbida', ero in rodaggio) dal rampino e sopra i 120kmh la moto mi si mette a ballare la samba.

Mi sono cagato addosso quel giorno :blink::blink::blink::blink:

lacuna
11/05/2010, 14:29

Dipende da quanto sei cessa :biggrin3:
Se reputi di avere un bel faccino, io prenderei un integrale!

"Non mi piace l'integrale sulla MC" è una frase troppo da donna, che ahimè ho sentito anche da certi maschietti :dry:

Sam il Cinghio
11/05/2010, 14:30
Sentite NON andate troppo OT però eh....che poi QUALCUNO dice che i miei post necessitano di bombe atomiche per essere ripuliti!

Tanto l'uranio mica lo paghi tu.

Tu taci e lavora, pensa a metter da parte i soldi per la prossima moto che NON userai...

il telaio della Bonnie preso per quello che è, vale a dire un doppia culla vecchio stile, secondo me non è affatto male.

Considerando che stiamo parlando di un telaio SCOMPONIBILE, dici che se non lo fosse potrebbe essere piu' rigido?

Bikerneofita
11/05/2010, 14:41
Dipende da quanto sei cessa :biggrin3:
Se reputi di avere un bel faccino, io prenderei un integrale!

"Non mi piace l'integrale sulla MC" è una frase troppo da donna, che ahimè ho sentito anche da certi maschietti :dry:

:blink::blink::blink: che modi e maniere ..... ho un faccino BELLISSIMO!:tongue:

Rubin
11/05/2010, 14:42

Tu taci e lavora, pensa a metter da parte i soldi per la prossima moto che NON userai...

Considerando che stiamo parlando di un telaio SCOMPONIBILE, dici che se non lo fosse potrebbe essere piu' rigido?

Se non lo fosse, senz'altro.

Anzi, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio, stasera vado a controllare un pò telai...

C'abbiamo un telaio come quello di una sedia a sdraio dell'IKEA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
11/05/2010, 14:43

Non è detto che tutto ciò che non si vede ... non ci sia!:rolleyes:

questa è difficile non la capirai mia!!

cmq la hornet la usavo parecchio e pure con gusto ,,,, ci sono andata anche sul Penice con la hornet... DA SOLA!! tzè

Ipcress
11/05/2010, 14:45
Se non lo fosse, sarebbe.

Anzi, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio...

C'abbiamo un telaio come quello di una sedia a sdraio dell'IKEA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Togli le viti e salda la culla inferiore.

Sam il Cinghio
11/05/2010, 14:45
Anzi, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Dammi un po' di tempo e vediamo se riesco anche a levartela.
Ci ragionavo giusto stamattina...

Rubin
11/05/2010, 14:47
Togli le viti e salda la culla inferiore.

Dammi un po' di tempo e vediamo se riesco anche a levartela.
Ci ragionavo giusto stamattina...

Io stasera invece mi sdraio sotto la moto.

Bikerneofita
11/05/2010, 14:59

Io stasera invece mi sdraio sotto la moto.

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

gli uomini moderni ..... capovolgono tutto ...non c'è più da fidarsi!!:blink:

se chi vive a Milano e dintorni è in uff in moto.... SCAPPATEEEE... sta arrivando un uragano!!:blink:

verrete spazzati via come formichine.....:blink:

le moto si inonderanno....:blink:

:tongue::biggrin3:

D@v1d3
11/05/2010, 15:04
cmq la hornet la usavo parecchio e pure con gusto ,,,, ci sono andata anche sul Penice con la hornet... DA SOLA!! tzè

ma quindi alla luce di questa affermazione una sostituta della stessa categoria della Hornet, tipo una Street?

o sei già orientata definitivamente su una classic?

keir
11/05/2010, 15:13
ho un faccino BELLISSIMO!:tongue:

foto o sei un cantero arrugginito :tongue:

appropò--> cliccami (http://www.motociclismo.it/test-moto-guzzi-v7-racer-ispirata-alla-v7-sport-dei-primi-anni-settanta-e-un-vero-divertimento-1-come-e-fatta)

lacuna
11/05/2010, 15:28
.

Bikerneofita
11/05/2010, 15:29
ma quindi alla luce di questa affermazione una sostituta della stessa categoria della Hornet, tipo una Street?

o sei già orientata definitivamente su una classic?

Ciò pensato sai??! Tanto che avevo deciso di tenermi la hornet e cercare tranquillamente una classic ... poi gli eventi son precipitati e quindi...

la decisione derivava dal fatto che a me le naked sportive piacciono ... moltissimo .... è un modo differente di concepire la cosa... però la street per me è troppo alta:rolleyes::biggrin3: e so che la sella non si può abbassare ....

altrimenti ripeto ... mi prendo il monster e porca paletta... però il monster ,.,,:cry: ... insomma non mi esalta!

a trovare una classic come dico io :tongue::biggrin3::wub:

lacuna
11/05/2010, 15:30
Ciò pensato sai??! Tanto che avevo deciso di tenermi la hornet e cercare tranquillamente una classic ... poi gli eventi son precipitati e quindi...

la decisione derivava dal fatto che a me le naked sportive piacciono ... moltissimo .... è un modo differente di concepire la cosa... però la street per me è troppo alta:rolleyes::biggrin3: e so che la sella non si può abbassare ....

altrimenti ripeto ... mi prendo il monster e porca paletta... però il monster ,.,,:cry: ... insomma non mi esalta!

Idee chiare :biggrin3:

Bikerneofita
11/05/2010, 15:32

appropò--> cliccami (http://www.motociclismo.it/test-moto-guzzi-v7-racer-ispirata-alla-v7-sport-dei-primi-anni-settanta-e-un-vero-divertimento-1-come-e-fatta)

NO NO NO ragazzi qui non ci siamo con i modi.... mi spiace...:dry::blink::tongue:

cavolo è veramente bellissima....ma non è facile prendere una decisione quando si chiede in giro e non si è ferrati su un argomento .... ognuno dice una roba diversa.... mi avete detto che il V7 per quanto bello è pericoloso, freni di cavolo, non tiene la strada etc...!!:blink::blink:

lacuna
11/05/2010, 15:38
NO NO NO ragazzi qui non ci siamo con i modi.... mi spiace...:dry::blink::tongue:

cavolo è veramente bellissima....ma non è facile prendere una decisione quando si chiede in giro e non si è ferrati su un argomento .... ognuno dice una roba diversa.... mi avete detto che il V7 per quanto bello è pericoloso, freni di cavolo, non tiene la strada etc...!!:blink::blink:

Di sicuro non sei una smanettona, per cui ti troveresti bene con il guzzi in ogni caso, penso!
Però secondo me è inutile stare a cincischiare e proporre alternative, in cuor tuo hai già scelto mi pare di capire.
Ti piace la Bonnie.
Aspetta, risparmia, fai 3 lavori, ma non rinunciare a causa della moneta.
TI capita poi che prendi un'altra moto e un mese dopo trovi una bonnie che costa i soldi che hai speso tu per l'altra.
Non oso immaginare i thread ed i post che faresti in quel caso, e per salvaguardare la mia permanenza e quella degli altri su questo forum, ti consiglio di aspettare e poi Bonnizzarti! :wink_:

Bikerneofita
11/05/2010, 15:41
Di sicuro non sei una smanettona, per cui ti troveresti bene con il guzzi in ogni caso, penso!
Però secondo me è inutile stare a cincischiare e proporre alternative, in cuor tuo hai già scelto mi pare di capire.
Ti piace la Bonnie.
Aspetta, risparmia, fai 3 lavori, ma non rinunciare a causa della moneta.
TI capita poi che prendi un'altra moto e un mese dopo trovi una bonnie che costa i soldi che hai speso tu per l'altra.
Non oso immaginare i thread ed i post che faresti in quel caso, e per salvaguardare la mia permanenza e quella degli altri su questo forum, ti consiglio di aspettare e poi Bonnizzarti! :wink_:

AHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHA...... però se ai post partecipate significa che un po' vi divertite pure!:biggrin3::tongue:

Si Bonnie .... o l'alternativa da non sottovalutare è la Kawa ... son praticamente uguali .... vediamo...intanto domani se la becco la vedo dal vivo così mi rendo conto....:tongue:

Rubin
11/05/2010, 15:55
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

gli uomini moderni ..... capovolgono tutto ...non c'è più da fidarsi!!:blink:

:blink:

Adesso mi son confuso, dov'è che mi son cappottato?

uccio
11/05/2010, 15:56

posso fare una domanda indiscreta? ma quale è il tuo range di spesa? perchè se quella verdepanna di genova non la prendi tu, ho un paio di amici che la prendono immediatamente...5000 euri del 2007 è vero affarone...poi genova milano non mi sembra una grande traversata...e dajeee!!!:wink_:

legend-ario
11/05/2010, 16:15

:oook:

Bikerneofita
11/05/2010, 16:24
posso fare una domanda indiscreta? ma quale è il tuo range di spesa? perchè se quella verdepanna di genova non la prendi tu, ho un paio di amici che la prendono immediatamente...5000 euri del 2007 è vero affarone...poi genova milano non mi sembra una grande traversata...e dajeee!!!:wink_:

Il CIO' è licenza poetica....non lo sapevi:biggrin3:

e quella di genova ok per il prezzo ma allora preferisco la black allo stesso prezzo.... vero che non è del 2007...però verde e panna:sick::sick:

diciamo che se riesco a stare entro i 4000/4500 poi son tranquilla anche per le ferie e le cosine che desidero fare....

uccio
11/05/2010, 16:40
4000/4500

In bocca al lupo...mai viste! il w650 lò visto solo una volta qui a roma...carino...ma mi sembra più alto della bonnie...e poi per 500 euro (che sono tante, lo so) starei attento ad accontentarmi...tratta col proprietario...fatti mettere passaggio, tagliando e vai tranquilla...

e poi la verde panna...bellissimaaaa...se è tenuta pulita luccicante è magnifica...grande classe...

Uzz
11/05/2010, 16:41
http://img215.imageshack.us/img215/1208/poupou.jpg (http://img215.imageshack.us/i/poupou.jpg/)

Bella fica con la barba... :sick::sick::sick:

Bikerneofita
11/05/2010, 16:44
In bocca al lupo...mai viste! il w650 lò visto solo una volta qui a roma...carino...ma mi sembra più alto della bonnie...e poi per 500 euro (che sono tante, lo so) starei attento ad accontentarmi...tratta col proprietario...fatti mettere passaggio, tagliando e vai tranquilla...

e poi la verde panna...bellissimaaaa...se è tenuta pulita luccicante è magnifica...grande classe...

e allora della colorazione bianco / nero cosa mi dici??:wub::wub: bellissima!!

sul prezzo ci dvi mettere il passaggio e poi devo comperarmi di nuovo anche il casco....capisci bene che legando questo al danno subito perchè NON mi hanno fregato solo la moto ma molto altro...son soldi!:cry:

uccio
11/05/2010, 16:50
e allora della colorazione bianco / nero cosa mi dici??:wub::wub: bellissima!!

sul prezzo ci dvi mettere il passaggio e poi devo comperarmi di nuovo anche il casco....capisci bene che legando questo al danno subito perchè NON mi hanno fregato solo la moto ma molto altro...son soldi!:cry:

Che dire altro?!
Mi dispiace...:cry:

Herbie 53
11/05/2010, 17:33
ha comprato la legend?

Sam il Cinghio
11/05/2010, 18:34
No, ha preso l'RSV4

Uzz
11/05/2010, 18:36
No, ha preso l'RSV4

e tu l'hai preso dove al solito :D

Sam il Cinghio
11/05/2010, 18:39
Ecco, ci mancava quel cretino di Uzz per dare senso a questo topic delirante.
Ciao, benvenuto babbo di minkia ;)

Uzz
11/05/2010, 18:45
Ecco, ci mancava quel cretino di Uzz per dare senso a questo topic delirante.
Ciao, benvenuto babbo di minkia ;)

ciao foglione... ma il 23 ci sei al compleanno del pettirat?

Obsolete
11/05/2010, 19:18
Bella fica con la barba... :sick::sick::sick:

questo per dar ragione a kkk che ha detto che il tmax è roba da froci?

on topic per bn: perchè non ti piace la verde panna? ebbasta co ste moto tutte nere.

triumphead
11/05/2010, 21:42

ma i piedi sono i tuoi?:blink:

ha comprato la legend?

ma se dopo stò post quasi quasi me la tolgo pure io

LadyB
11/05/2010, 21:44

Obsolete
11/05/2010, 21:46
ma i piedi sono i tuoi?:blink:

ma se dopo stò post quasi quasi me la tolgo pure io

certo che sì, è lo stretching pre moto o pre snowboard o pre calcetto:tongue:

se te la togli, fammi vedere una foto che ti vengo a prendere qualche pezzo, ovviamente gratis, per farti un favore e levarti roba che ti impiccierebbe

triumphead
11/05/2010, 21:48
certo che sì, è lo stretching pre moto o pre snowboard o pre calcetto:tongue:

se te la togli, fammi vedere una foto che ti vengo a prendere qualche pezzo, ovviamente gratis, per farti un favore e levarti roba che ti impiccierebbe

ma sei pazza?!?!

Obsolete
11/05/2010, 21:51
ma sei pazza?!?!

sei tu che l'hai detto... era per farti un favore. è risaputo che gli aquilani sono gentili e ospitali, no?:tongue:

Rubin
11/05/2010, 22:10

Ma vaia vaia che pare il Guzzi Stornello de me nono, poareto!

Sam il Cinghio
12/05/2010, 12:09
Torno a bomba sulla diatriba W650-Bonnie

Per conto di quella scassafave di Bikertruzza ho fatto un giro intorno alla moto e l'ho guardata in dettaglio.

1) NON E' VERO che e' piu' piccola (dimensionalmente) della Bonnie... se lo e' lo e' solo appena percettibilmente. Poi magari puo' risultare piu' o meno maneggevole, ma a livello di dimensioni (che ora vado a cercare su google) mi sembra che siam li.

2) al di la' del colpo d'occhio, che effettivamente porta a confonderle, direi che guardandola in dettaglio non c'e' una cosa copiata alla Bonnie... ad eccezione al limite dei fregi e paraginocchia. Il fatto e' che sono moto essenziali: due ruote un serbatoio una sella un motore, e quindi l'impatto e' inevitabilmente lo stesso. Del resto se mi mettete davanti due jap carenate ed una daytona, le fate tutte nere e levate i loghi... io all'istante non le distinguo. Molte soluzioni tecniche - da quelle piu' insignificanti a quelle piu' importanti - sono comunque diverse.

My two cents... cosi' giusto per chiacchierare ;)

Ipcress
12/05/2010, 12:12
Anfatti i carte motore ed il look generale della moto, comando distribuzione a coppie coniche escluso, è ispirato alle Meguro-Kawasaki degli anni '60... a loro volta copie delle BSA dell'epoca... dunque Triumph c'entra poco... quanto alle dimensioni... ora mi documento.:biggrin3:

Bikerneofita
12/05/2010, 12:15
Comunque sia .... la Kawa mi piace ... mo' la dobbiamo trovare...perchè quella che mi ha segnalato Lacuna:wub:...ieri sera è stata venduta....eppure lo avevo detto a quel cretino di uno stewart proprietario di quella perfezione fatta moto di NON venderla ad un vecchiaccio qualunque:dry::mad:

Mo' ci provo pure con sto poveraccio che incapperà in me:tongue: che ha la Kawa parcheggiata sotto l'ufficio del maiale selvatico:tongue::biggrin3:

Anfatti i carte motore ed il look generale della moto, comando distribuzione a coppie coniche escluso, è ispirato alle Meguro-Kawasaki degli anni '60... a loro volta copie delle BSA dell'epoca... dunque Triumph c'entra poco... quanto alle dimensioni... ora mi documento.:biggrin3:

Comunque di altezza Bonnie e Kawa...sono ugualissime! Ci son salita sopra:ph34r: e le mie gambe NON mentono:biggrin3::tongue:

Sam il Cinghio
12/05/2010, 12:18
Dimensioni in sintesi.
W650 (da wikipedia) interasse 1.450, alt sella 800, peso a secco 195kg
Bonnie (ma man. officina) interasse 1.493, alt sella 775, peso a secco 205kg

;)

mic56
12/05/2010, 12:22
Torno a bomba sulla diatriba W650-Bonnie

Per conto di quella scassafave di Bikertruzza ho fatto un giro intorno alla moto e l'ho guardata in dettaglio.

1) NON E' VERO che e' piu' piccola (dimensionalmente) della Bonnie... se lo e' lo e' solo appena percettibilmente. Poi magari puo' risultare piu' o meno maneggevole, ma a livello di dimensioni (che ora vado a cercare su google) mi sembra che siam li.

2) al di la' del colpo d'occhio, che effettivamente porta a confonderle, direi che guardandola in dettaglio non c'e' una cosa copiata alla Bonnie... ad eccezione al limite dei fregi e paraginocchia. Il fatto e' che sono moto essenziali: due ruote un serbatoio una sella un motore, e quindi l'impatto e' inevitabilmente lo stesso. Del resto se mi mettete davanti due jap carenate ed una daytona, le fate tutte nere e levate i loghi... io all'istante non le distinguo. Molte soluzioni tecniche - da quelle piu' insignificanti a quelle piu' importanti - sono comunque diverse.

My two cents... cosi' giusto per chiacchierare ;)

E' l'impostazione generale a richiamare fortemente lo schema inglese, al di là di particolari meccanici che si differenziano.
Anzitutto il serbatoio a goccia bombato e la sella, la posizione di guida, il bicilindrico parallelo con nell'ambito del cilindro la sede per le aste e i bilancieri,e poi le sospensioni, il faro...
Insomma tutto ricorda un biclindrico inglese, che poi i più diffusi erano tre, triumph, bsa e norton e a parte quest'ultimo che era un pò diverso, gli altri due erano molto simili tra loro.
Tu non la devi paragonare all'attuale bonneville, a cui pure somiglia, ma ai vecchi bicilindrici inglesi.
Che poi qualcuno dice che non è copiata ma ispirata ad una vecchia produzione nipponica degli anni 50 questo non lo so, perchè francamente la produzione nipponica è così sterminata che già da moltissimi anni ho smesso di seguirla.

Bikerneofita
12/05/2010, 12:26
E' l'impostazione generale a richiamare fortemente lo schema inglese, al di là di particolari meccanici che si differenziano.
Anzitutto il serbatoio a goccia bombato e la sella, la posizione di guida, il bicilindrico parallelo con nell'ambito del cilindro la sede per le aste e i bilancieri,e poi le sospensioni, il faro...
Insomma tutto ricorda un biclindrico inglese, che poi i più diffusi erano tre, triumph, bsa e norton e a parte quest'ultimo che era un pò diverso, gli altri due erano molto simili tra loro.
Tu non la devi paragonare all'attuale bonneville, a cui pure somiglia, ma ai vecchi bicilindrici inglesi.
Che poi qualcuno dice che non è copiata ma ispirata ad una vecchia produzione nipponica degli anni 50 questo non lo so, perchè francamente la produzione nipponica è così sterminata che già da moltissimi anni ho smesso di seguirla.

Mic ma tu che ne pensi se mi prendo la Kawa? Ammesso che io riesca a trovarla:biggrin3:

mic56
12/05/2010, 12:31
Mic ma tu che ne pensi se mi prendo la Kawa? Ammesso che io riesca a trovarla:biggrin3:

Guarda se c'è una persona a cui piace l'integrazione e la cultura multietnica quella sono io.
Io non ho interessi ne fanatismi di campanile da difendere, avevo la bmw e stavo qui, ora ho pure la triumph e rimango qui.
Se ti piace prendila, se invece è un ripiego ti direi di aspettare, perchè la moto è un piacere, come diceva la pubblicità del caffè e non una necessità.
Per cui se ti piace prendila e goditela.
Io anni fa la stavo prendendo per mia moglie, poi non se ne fece niente, per fortuna, perchè sono sicuro che avrebbe fatto un giro intorno all'solato e l'avrebbe ftta marcire in garage.

lacuna
12/05/2010, 12:44
Comunque sia .... la Kawa mi piace ... mo' la dobbiamo trovare...perchè quella che mi ha segnalato Lacuna:wub:...ieri sera è stata venduta....

Ma che sfiga :dry:

Comunque di altezza Bonnie e Kawa...sono ugualissime! Ci son salita sopra:ph34r: e le mie gambe NON mentono:biggrin3::tongue:

Dimensioni in sintesi.
W650 (da wikipedia) interasse 1.450, alt sella 800, peso a secco 195kg
Bonnie (ma man. officina) interasse 1.493, alt sella 775, peso a secco 205kg

Probabilmente quando le hai provate avevi due mutande diverse, un paio più imbottito dell'altro :biggrin3:

Sam il Cinghio
12/05/2010, 12:52
Che poi qualcuno dice che non è copiata ma ispirata ad una vecchia produzione nipponica degli anni 50 questo non lo so

Ed io meno di te, perche' non ho una cultura in tal senso.

Quello che volevo rimarcare - e ripeto era giusto per fare due chiacchiere - e' che non possono essere definite una un clone dell'altro.

Quello che mi sono dimenticato di dire e' che, dal mio punto di vista, i dettagli della Kawa sono solo meno aggraziati della Triumph... che e' piu' armoniosa, piu' studiata a livello di design. :wink_:

Bikerneofita
12/05/2010, 12:55
Ma che sfiga :dry:

Probabilmente quando le hai provate avevi due mutande diverse, un paio più imbottito dell'altro :biggrin3:

Ti aspettavo....mi è venuta una battuta che evito di scrivere ... ma desterebbe i vostri sopiti sensi..... cmq la differenza non è tale che io ne abbia potuto risentire salendo sulla Kawa.....dopotutto sono sempre un bel tocco di femmina di ben 160 cm:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
12/05/2010, 12:57
L'altezza che ho riportato e' quella della Bonnie 790, puo' essere che quella provata da Bikernana fosse una SE piu' bassa.

Comunque se io vedessi un bipede di qualsiasi sesso che mi sale sulle moto le sparerei con la doppietta che tengo sulla scrivania.

XantiaX
12/05/2010, 12:58
magari il tampax :D

Sam il Cinghio
12/05/2010, 12:59
magari il tampax :D

ROTFL! :laugh2:

lacuna
12/05/2010, 13:01
Ti aspettavo....mi è venuta una battuta che evito di scrivere ... ma desterebbe i vostri sopiti sensi..... cmq la differenza non è tale che io ne abbia potuto risentire salendo sulla Kawa.....dopotutto sono sempre un bel tocco di femmina di ben 160 cm:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

O foto o niente affermazioni di questo tipo.
Aspetto ancora la battuta :coool:

L'altezza che ho riportato e' quella della Bonnie 790, puo' essere che quella provata da Bikernana fosse una SE piu' bassa.

Come consigliavo io, bonnie cerchi in lega con ruota 17 e altezza minore alla ruotearaggi o/ :triumphpride:

Comunque se io vedessi un bipede di qualsiasi sesso che mi sale sulle moto le sparerei con la doppietta che tengo sulla scrivania.

Nahh, molto più stiloso avvicinarsi con calma e manganellare di precisione entrambe le rotule :ph34r:

Sam il Cinghio
12/05/2010, 13:04
Come consigliavo io, bonnie cerchi in lega con ruota 17 e altezza minore alla ruotearaggi o/ :triumphpride:

Talebani + 1

Scherzi a parte, credo vada fuori budget

Nahh, molto più stiloso avvicinarsi con calma e manganellare di precisione entrambe le rotule :ph34r:

Sto all'ottavo piano: ora che scendo me l'hanno gia' rigata, sdraiata o - peggio - fottuta :ph34r::ph34r::ph34r::cry:

uccio
12/05/2010, 13:06

ma perchè, che tu sappia, lei sale sulle moto altrui così, senza chiedere il permesso??.... :risatona: :risatona: :risate:
completamente folle...:biggrin3:

keir
12/05/2010, 13:07
sono sempre un bel tocco di femmina...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/F-Am%C3%A9ricas.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d0/Opera_O.svg/512px-Opera_O.svg.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9f/Tramway-T.svg/400px-Tramway-T.svg.pnghttp://www.conlafotografia.com/wordpress2/wp-content/uploads/2007/11/lettera_o.jpg

Sam il Cinghio
12/05/2010, 13:08
ma perchè, che tu sappia, lei sale sulle moto altrui così, senza chiedere il permesso??

Cosi' ha scritto :rolleyes:

uccio
12/05/2010, 13:12
Cosi' ha scritto :rolleyes:

io pensavo che avesse preso appuntamento col tipo del kawa e l'avesse provato...allora sì, carabina sulla scrivania da domani...vabè che ha detto che non scende più a sud della lombardia, per cui posso stare tranquillo!:wink_:

Bikerneofita
12/05/2010, 14:10
ma perchè, che tu sappia, lei sale sulle moto altrui così, senza chiedere il permesso??.... :risatona: :risatona: :risate:
completamente folle...:biggrin3:

L'ho fatto solo sulla Kawa .. per dovere di cronaca..altrimenti che sono andata a fare a vederla??:tongue:

Di solito non mi permetto di salire sulle moto altrui nè con nè senza permesso a meno che non mi faccia portare a spasso!!:biggrin3:

Poi uff ... ma che violenti che siete ... tutte parole parole ... poi messi a dimostrare le cose con i fatti ... sparite tutti...uff...che barba che noia:ph34r::ph34r::ph34r:

io pensavo che avesse preso appuntamento col tipo del kawa e l'avesse provato...allora sì, carabina sulla scrivania da domani...vabè che ha detto che non scende più a sud della lombardia, per cui posso stare tranquillo!:wink_:

Come faccio a contattarlo?? Il maiale selvatico fa le cose a metà ... non ha nemmeno controllato chi sia affinchè io potessi fermarlo e parlargli....

però io ho rimediato gli ho lasciato un "MESSAGE IN THE BOTTLE" ... speriamo solo che sia uomo:cry::ph34r::tongue::biggrin3: e che mi venda la moto:tongue::biggrin3:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/F-Am%C3%A9ricas.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d0/Opera_O.svg/512px-Opera_O.svg.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9f/Tramway-T.svg/400px-Tramway-T.svg.pnghttp://www.conlafotografia.com/wordpress2/wp-content/uploads/2007/11/lettera_o.jpg

:blink::blink::blink: ... ecco cosa succede ad innalzare le aspettative:ph34r::ph34r::ph34r:

lacuna
12/05/2010, 14:13
Talebani + 1

-->:ph34r:<-- Bikerneo con il burka !

Sto all'ottavo piano: ora che scendo me l'hanno gia' rigata, sdraiata o - peggio - fottuta :ph34r::ph34r::ph34r::cry:

Stica, manco riuscirei a guardare sotto, altro che doppietta :wacko:

Poi uff ... ma che violenti che siete ... tutte parole parole ... poi messi a dimostrare le cose con i fatti ... sparite tutti...uff...che barba che noia:ph34r::ph34r::ph34r:

Tranquilla, sali sulla mia al raduno a settembre e torni in taxi :biggrin3:

Bikerneofita
12/05/2010, 14:19
sali sulla mia al raduno a settembre e torni in taxi[/B] :biggrin3:

Abbello .... a settembre avrò già la mia :rolleyes::tongue:

Ipcress
12/05/2010, 14:21
Speriamo che ritrovino in fretta la tua Hornet...:rolleyes:

Bikerneofita
12/05/2010, 14:25
Speriamo che ritrovino in fretta la tua Hornet...:rolleyes:

:blink::blink::blink:....che cattivo sei a spremere il coltello nella ferita quasi purulenta!!:cry::cry:

Se non aveste Bikerneofita che vi fa divagare e crea il diversivo ... sareste una banda di piccoli uomini tristi tristi e annoiati ... tzè... hihihihih

Ipcress
12/05/2010, 14:27
:blink::blink::blink:....che cattivo sei a spremere il coltello nella ferita quasi purulenta!!:cry::cry:

:biggrin3: e stavo a scherzà...

però prendi una decisione!!!

Bikerneofita
12/05/2010, 14:30
:biggrin3: e stavo a scherzà...

però prendi una decisione!!!

Ma io l'ho presa da almeno 3000 interventi ... aiutatemi a trovarla!!!!:ph34r::tongue::biggrin3:

@keir: mi stai simpatico .... eccomi:

http://img534.imageshack.us/img534/1719/donnaz.jpg (http://img534.imageshack.us/i/donnaz.jpg/)

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack

XantiaX
12/05/2010, 14:31
VAI ALDOOOOOOOOOO!

Herbie 53
12/05/2010, 14:34
ci sono novità di rilievo?

Ipcress
12/05/2010, 14:37

Capitan Basilico su Ducati Gp10 al posto di Stoner, mi pare di aver capito.:biggrin3:

lacuna
12/05/2010, 14:37
@keir: mi stai simpatico .... eccomi:

http://img534.imageshack.us/img534/1719/donnaz.jpg (http://img534.imageshack.us/i/donnaz.jpg/)

Come si dice nella sezione mercatino : "passo".

Ah ah :D Speranzoso! :laugh2:

Herbie 53
12/05/2010, 14:38
Capitan Basilico su Ducati Gp10 al posto di Stoner, mi pare di aver capito.:biggrin3:

lo sapevo che prima o poi ce l'avrebbe fatta....

Basilico all'alba di domani vedrà l'aurora:oook:

Sam il Cinghio
12/05/2010, 14:40
Come si dice nella sezione mercatino : "passo".

Tranquilli, non e' lei.

Bikertonna non e' bionda.

Bikerneofita
12/05/2010, 14:44
Tranquilli, non e' lei.

Bikertonna non e' bionda.

Sono io invece .... il maiale selvatico è indietro... non sta al passo!!
Mi son tinta ... le donne se li tingono i capelli!!!:biggrin3:

Obsolete
12/05/2010, 14:45
pardon, dove sta il metodo per postare le foto rimpicciolite, in modo da non farvi commentare "mi servono 3 schermi" o "bel poster"

PS: sempre di legend si tratta, anche se i target di bikerneofita sono cambiati

Bikerneofita
12/05/2010, 14:45

Si .... mi devi aiutare a trovare una Kawa w 650 :biggrin3::tongue:

P.S. Ciao bingo bongo ben tornato:biggrin3:

pardon, dove sta il metodo per postare le foto rimpicciolite, in modo da non farvi commentare "mi servono 3 schermi" o "bel poster"

a proposito di legend ... alle 14:30 ne ho beccata una in Vittor Pisani ... eh son leggermente salita :ph34r::ph34r: però mi son guardata in giro .. non c'era nessuno... non arrivo al manubrio.:ph34r:..almeno non in modo da governarla....ma quanto è bella !!:wub:

Sam il Cinghio
12/05/2010, 14:47

Se non ricordo male caricandola da Imageshack o Tinypic puoi specificare di che grandezza la vuoi (consiglio larghezza max 700 pixel)

Herbie 53
12/05/2010, 14:48
Si .... mi devi aiutare a trovare una Kawa w 650 :biggrin3::tongue:

P.S. Ciao bingo bongo ben tornato:biggrin3:

un w650?
di sicuro quella non la rubano...

hai le idee troppo confuse...rifatti mora, e poi ne parliamo:oook:

Bikerneofita
12/05/2010, 14:49
un w650?
di sicuro quella non la rubano...

hai le idee troppo confuse...rifatti mora, e poi ne parliamo:oook:

:blink::blink::blink::ph34r:

non ti piaccio bionda?? sto così bene!!:ph34r:

la w 650 è ok!

Herbie 53
12/05/2010, 14:51
:blink::blink::blink::ph34r:

non ti piaccio bionda?? sto così bene!!:ph34r:

la w 650 è ok!

nn so..io ho occhi solo per LadyB...:wub:

Obsolete
12/05/2010, 14:52
a proposito di legend ... alle 14:30 ne ho beccata una in Vittor Pisani ... eh son leggermente salita :ph34r::ph34r: però mi son guardata in giro .. non c'era nessuno... non arrivo al manubrio.:ph34r:..almeno non in modo da governarla....ma quanto è bella !!:wub:

eh, mi spiace... ma l'hai finito lo sviluppo? no perchè...almeno fino a 20 anni si continua a crescere

Se non ricordo male caricandola da Imageshack o Tinypic puoi specificare di che grandezza la vuoi (consiglio larghezza max 700 pixel)

grazie, mò provo

Herbie 53
12/05/2010, 14:53
un Monster della Chicco?

Il Grande Otre™
12/05/2010, 14:55
Scusami, non ho letto le 11 pagine precedenti, ma hai mai provato una Legend con la sella King/Queen o comunque con una sella ribassata? Io la ho e mi sembra moooolto bassa (infatti quasi mi da fastidio e stavo pensando di farmi fare una sella rialzata). La mia ragazza è 168 circa e ci va alla grande. Certo pesa un po' più di una Bonnie, ma la differenza non è fondamentale a mio parere soprattutto se l'utilizzo primario non è la città. Il tre cilindri è una goduria per inciso.

Sam il Cinghio
12/05/2010, 14:56
un Monster della Chicco?

Troppo potente

lacuna
12/05/2010, 14:57
eh son leggermente salita :ph34r::ph34r: però mi son guardata in giro .. non c'era nessuno... non arrivo al manubrio.:ph34r:..almeno non in modo da governarla....ma quanto è bella !!:wub:

Fermatela, prima o poi qualcuno la mena veramente :ph34r:

Herbie 53
12/05/2010, 14:58
Scusami, non ho letto le 11 pagine precedenti, ma hai mai provato una Legend con la sella King/Queen o comunque con una sella ribassata? Io la ho e mi sembra moooolto bassa (infatti quasi mi da fastidio e stavo pensando di farmi fare una sella rialzata). La mia ragazza è 168 circa e ci va alla grande. Certo pesa un po' più di una Bonnie, ma la differenza non è fondamentale a mio parere soprattutto se l'utilizzo primario non è la città. Il tre cilindri è una goduria per inciso.

king and queen...

l'unica giustiicazione che do a uno che la monta, è il pensiero che possa avere le emorroidi..

se non le ha, non ne comprendo il motivo

lacuna
12/05/2010, 15:02
l'unica giustiicazione che do a uno che la monta, è il pensiero che possa avere le emorroidi..

O lui o la zavorra :tongue: