PDA

Visualizza Versione Completa : C'è l'abbiamo fatta.........

Saracena
15/11/2006, 09:57
Un grosso e caloroso buongiorno retroattivo per la settimana, in cui non ci sono stata e per oggi, che sia soprattutto sereno per tutti voi. Oggi mi sento strafelice, mi sento come un naufrago che tocca terra, o come uno sperduto nel deserto, che trova un' oasi dove attingere l' acqua, o meglio come un triumphista che monta la sua Speed, lasciandosi dietro per un istante tutto, e ri:wub: trovarsi al centro dell' universo. Mi sento così:" perchè dopo una settimana di vacanza, nella quale ci siamo divertiti , "rilassati"e assaporato il gusto (come sempre nella vita mia e del Saraceno) dell'avventura e delle peripezie, che ci accompagnano, ormai ovunque,ma che nonostante tutto ci danno l'adrenalina per andare avanti e rafforzano sempre più il ns amore"; mi ritrovo fra le mura della mia casa, quelle mura che in alcuni momenti, sembrano schiacciarti, insieme agli amori, ai legami, ai sogni, alle ispirazioni, alle fantasie, ai tormenti ,alla routine di tutti i giorni, ma che in fondo si celano dentro di noi,di cui ti rendi conto di non poterne fare a meno e ti fanno apprezzare, sempre più il posto dove vivi e la vita che ti viene donata:Per me questo è l' unico souvenir che valga la pena riportare dalla vacanza. PS.Un grosso saluto a due persone in particolare,che ho avuto la fortuna di incontrare. il simpaticissimo , amichevolissimo Dott Speed e l'egregissimo magnifichissimo AVP. Due persone fantastiche che auguro a voi tutti di incontrare. A me è sembrato di conoscerli da sempre, perchè , come dice AVP ,stare nel Forum è come stare in una grande casa, ed io aggiungo, in una casa in cui metti a nudo la tua anima e la tua mente . :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

superspeed
15/11/2006, 09:59
bentornata saracena a te e consorte!!!

Saraceno
15/11/2006, 10:15
Un grosso e caloroso buongiorno retroattivo per la settimana, in cui non ci sono stata e per oggi, che sia soprattutto sereno per tutti voi. Oggi mi sento strafelice, mi sento come un naufrago che tocca terra, o come uno sperduto nel deserto, che trova un' oasi dove attingere l' acqua, o meglio come un triumphista che monta la sua Speed, lasciandosi dietro per un istante tutto, e ri:wub: trovarsi al centro dell' universo. Mi sento così:" perchè dopo una settimana di vacanza, nella quale ci siamo divertiti , "rilassati"e assaporato il gusto (come sempre nella vita mia e del Saraceno) dell'avventura e delle peripezie, che ci accompagnano, ormai ovunque,ma che nonostante tutto ci danno l'adrenalina per andare avanti e rafforzano sempre più il ns amore"; mi ritrovo fra le mura della mia casa, quelle mura che in alcuni momenti, sembrano schiacciarti, insieme agli amori, ai legami, ai sogni, alle ispirazioni, alle fantasie, ai tormenti ,alla routine di tutti i giorni, ma che in fondo si celano dentro di noi,di cui ti rendi conto di non poterne fare a meno e ti fanno apprezzare, sempre più il posto dove vivi e la vita che ti viene donata:Per me questo è l' unico souvenir che valga la pena riportare dalla vacanza. PS.Un grosso saluto a due persone in particolare,che ho avuto la fortuna di incontrare. il simpaticissimo , amichevolissimo Dott Speed e l'egregissimo magnifichissimo AVP. Due persone fantastiche che auguro a voi tutti di incontrare. A me è sembrato di conoscerli da sempre, perchè , come dice AVP ,stare nel Forum è come stare in una grande casa, ed io aggiungo, in una casa in cui metti a nudo la tua anima e la tua mente . :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vedi di non denudarti troppo che qui sono tutti maniaci!!!

dega80
15/11/2006, 10:16
Bentornati:bravissimo_: :bravissimo_: :icon_welcome: :icon_welcome:

Saraceno
15/11/2006, 10:19
Ciao Fra, tutto bene???

Wallace
15/11/2006, 10:25
Due persone fantastiche che auguro a voi tutti di incontrare. A me è sembrato di conoscerli da sempre, perchè , come dice AVP ,stare nel Forum è come stare in una grande casa, ed io aggiungo, in una casa in cui metti a nudo la tua anima e la tua mente . :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

siamo sicuri che nn sia 1 tranello?:biggrin3:

dega80
15/11/2006, 10:31
Ciao Fra, tutto bene???

Ciao belloo io tutto bene, ma che conbini non puoi uscire di casa che te ne succedono di tutti i colori :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
15/11/2006, 10:32
Ciao belloo io tutto bene, ma che conbini non puoi uscire di casa che te ne succedono di tutti i colori :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Non me ne parlare, quando ci incontriamo ne parliamo!!!

dega80
15/11/2006, 10:33
ok non vedo l'ora, bisognerebbe organizzare qual'cosa e ci rivediamo tutti

Saraceno
15/11/2006, 10:35
ok non vedo l'ora, bisognerebbe organizzare qual'cosa e ci rivediamo tutti

Prima però devo risolvere i problemi alla moto e i miei (sfiga), magari lasciamo passare questo mese funesto!!!

dega80
15/11/2006, 10:38
ok anche perche la mia ancora non è pronta :cry: , manca qualche pezzo

dott_speed
15/11/2006, 10:59
giorno Saracena ........ grazie per le belle parole e ricambio .... sono stato veramente bene e siete delle persone stupende ...... eccetto uno

Saraceno
15/11/2006, 11:00
giorno Saracena ........ grazie per le belle parole e ricambio .... sono stato veramente bene e siete delle persone stupende ...... eccetto uno

Devo ridere???

dott_speed
15/11/2006, 11:00
SI

dott_speed
15/11/2006, 11:01
ciao grande ..... come stai .... finalmente sei tornato a casa e tutto intero :):)

Saraceno
15/11/2006, 11:04
ciao grande ..... come stai .... finalmente sei tornato a casa e tutto intero :):)

Oggi sto bene, ma come ho già detto a du', non mi sento di fare previsioni, visto il periodo!!!

GreenArrow
15/11/2006, 11:34
Daiii, non fare il piagnone vittimino. Anche se ti sei affiliato con S.C.T. nell'animo dovresti essere ancora un Cavaliere di Trinacria (traditore!!!).

Saraceno
15/11/2006, 11:35
Daiii, non fare il piagnone vittimino. Anche se ti sei affiliato con S.C.T. nell'animo dovresti essere ancora un Cavaliere di Trinacria (traditore!!!).

Beh, ma lì da loro sono solo il Pescatore, non potevano fare a meno di me.

Cmq rimarrò sempre un Cavaliere di Trinacria, e quando il logo sarà pronto sarò più che onorato di cambiare di nuovo avatar!!!

dott_speed
15/11/2006, 11:37
Beh, ma lì da loro sono solo il Pescatore, non potevano fare a meno di me.

Cmq rimarrò sempre un Cavaliere di Trinacria, e quando il logo sarà pronto sarò più che onorato di cambiare di nuovo avatar!!!

:boni: :boni: :boni: :boni: :sodomizz: :sodomizz: :papa: :papa:

Saraceno
15/11/2006, 11:42
Dott, ti saluta la truppa di minorenni con un grosso

http://img215.imageshack.us/img215/1889/cornutoqw0.jpg (http://imageshack.us)

Turiulupu
15/11/2006, 12:11
ma perche lo avete fatto scendere dovevate tenervelo ancora x un pò qua ci fà impazzire

AVP191
15/11/2006, 12:13

Cara Saracena, poche parole (sai che questoperiodo sono proprio in mezzo ad una strada come tempo...) per esprimere davvero un caloroso grazie per aver potuto passare convoi anche solo unpo' di tempo; avreste meritato una accolgienza più articolata e ampia! ma con dott speed, spero, che ci avrete perdonato la fugacità!!!ma rimanete nel cuore, con tutta la truppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio e....tanto siamo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Vedi di non denudarti troppo che qui sono tutti maniaci!!!
:laugh2: :laugh2:

:blink:
ma ci aiuta a sfangare la giornata con la pesca!!!:biggrin3:
E' e rimane CAVALIERE DI TRINACRIA....

Dott, ti saluta la truppa di minorenni con un grosso

http://img215.imageshack.us/img215/1889/cornutoqw0.jpg (http://imageshack.us)

:laugh2: :laugh2:

AVP191
15/11/2006, 12:15
ma perche lo avete fatto scendere dovevate tenervelo ancora x un pò qua ci fà impazzire

ci abbimao provato...:sick: abbimao anche inscenarto un tamponanemto a catena e..altre situazioni accidentali..:sick: non è servito...saraceno e la sua truppa hanno una corteccia davvero spessa!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Turiulupu
15/11/2006, 12:16
ha la pelle più dura del polipo

Saraceno
15/11/2006, 12:16
ci abbimao provato...:sick: abbimao anche inscenarto un tamponanemto a catena e..altre situazioni accidentali..:sick: non è servito...saraceno e la sua truppa hanno una corteccia davvero spessa!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ora capisco tutto:mad:

Altro che sfiga, avete organizzato tutto tu e il dott.

Ti conviene trovarti un buon avvocato, ti faccio causa!!!:ph34r:

AVP191
15/11/2006, 12:24

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

lo sapevo..dooottt...visto? non ha funzionato.....ora ci fa anche causa:sick:

AVP191
15/11/2006, 12:24
ha la pelle più dura del polipo

:biggrin3:

Saraceno
15/11/2006, 12:30

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

lo sapevo..dooottt...visto? non ha funzionato.....ora ci fa anche causa:sick:

Vediamo se riesci a immaginare quanto vi chiederò per i danni morali oltrechè fisici!!!

AVP191
15/11/2006, 12:45
Vediamo se riesci a immaginare quanto vi chiederò per i danni morali oltrechè fisici!!!

Dunque........considerata la valutazione che il giudice dà mediamente per il danno biologico....ad un apersona della tua età.direi............................una fornitura di birre per tre mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Saraceno
15/11/2006, 12:46
Dunque........considerata la valutazione che il giudice dà mediamente per il danno biologico....ad un apersona della tua età.direi............................una fornitura di birre per tre mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dimentichi la Saracena e i piccoli Saraceni, nonchè la famiglia di mio cognato!!! (poverini i piccoli, ancora non riescono a dormire)

AVP191
15/11/2006, 12:51
Dimentichi la Saracena e i piccoli Saraceni, nonchè la famiglia di mio cognato!!! (poverini i piccoli, ancora non riescono a dormire)

TI SEI INFORMATO BENE A QUANTO VEDO:ph34r:
MA MICA SEI ANDATO DA..TAORMINA?????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Saraceno
15/11/2006, 12:52
TI SEI INFORMATO BENE A QUANTO VEDO:ph34r:
MA MICA SEI ANDATO DA..TAORMINA?????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sai com'è, ho un pò di esperienza nel settore!!!