PDA

Visualizza Versione Completa : prezzi ricambi street

stabe79
14/05/2010, 16:02
ho avuto per cosi dire un piccolo incidente con la mia street....qualcuno saprebbe dirmi +- i prezzi di un serbatoio nuovo, e i 2 carter del motore???non elenco il resto che mi serve.... :cry::cry::cry::cry:

drfelix
14/05/2010, 18:39
Ma tu stai bene??:blink:

Massialfa
14/05/2010, 18:53
che ti è successo?tu niente di grave?

Sim0ne
14/05/2010, 19:31
spero che tu non ti sia fatto niente di grave. per i prezzi dai un occhiata a questo link

listino ricambi ed esplosi triumph (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)

doubleG
14/05/2010, 20:04
Non sono certo che i prezzi del sito siano identici a quelli del listino italiano, espresso in €.
In ogni caso, il serbatoio costa circa 757 € ivato.
i carter cambiano come prezzo tra sx e dx. ma uno è poco più di 70 € (sx, coperchio alternatore) l'altro ricordo circa 300, sempre ivato ...
oltre a questo aggiungi manodopera e guarnizioni varie (le guarnizioni per il carter le cambiano, non usano, giustamente, quelle in essere. costano circa 18 €, e torna come nuova).
come scritto da altri, l'importante è non farsi male, la moto, anche se costa un occhio e "fa male" vederla così, si ripara.
un cordiale saluto da chi ti capisce mooolto bene! ma alla fine sono tornato a scorazzare e meglio di prima, forza!

Cek84
14/05/2010, 22:22
spero che tu non ti sia fatto niente di grave. per i prezzi dai un occhiata a questo link

listino ricambi ed esplosi triumph (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)

Cacchio....quelli dovrebbero essere i prezzi dei pezzi di ricambio:blink::wacko:???
Mi è venuto stranamente la voglia di acquistare i copri carter:dry::blink:!!!!!

S1m0ne75
14/05/2010, 22:28
guarda qua se puoi risparmiare qualcosa TRIUMPH STREET TRIPLE 675 CARROZZERIA VENDITA SEPARATA su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675-CARROZZERIA-VENDITA-SEPARATA-/120568299436?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c126e3fac)

GIANFINITO
15/05/2010, 06:59
vedi anche nel mercatino della Daytona o della street, il serbatoio penso che si trovi ed i prezzi immagino siano + abbordabili

Andre3
15/05/2010, 08:02
Non sono certo che i prezzi del sito siano identici a quelli del listino italiano, espresso in €.
i carter cambiano come prezzo tra sx e dx. ma uno è poco più di 70 € (sx, coperchio alternatore) l'altro ricordo circa 300, sempre ivato ...
oltre a questo aggiungi manodopera e guarnizioni varie (le guarnizioni per il carter le cambiano, non usano, giustamente, quelle in essere. costano circa 18 €, e torna come nuova).
come scritto da altri, l'importante è non farsi male, la moto, anche se costa un occhio e "fa male" vederla così, si ripara.
un cordiale saluto da chi ti capisce mooolto bene! ma alla fine sono tornato a scorazzare e meglio di prima, forza!

Q8,purtroppo per esperienza.

stabe79
19/05/2010, 10:50
si sto bene, solo qualche escoriazione qua e la

grazie mille delle info.

Grazie delle info...quindi ne sai qualcosa anche te di cadute...

stabe79
29/05/2010, 15:35
si sto bene, solo qualche escoriazione qua e la

grazie mille delle info.

Grazie delle info...quindi ne sai qualcosa anche te di cadute...uyuuy

Moro82
06/06/2010, 13:51
Mi unisco al cordoglio e al battesimo dell'asfalto ... zio caro 1 mese e mezzo di moto. sigh sigh

folle73
06/06/2010, 21:09
ciao si l asfalto è duro per fortuna io solo una volta ma devo dire che mi è proprio bastata:cry:carter motore woodcraft 220 la coppia New Tech Racing - Componenti racing per moto e quad: scarichi e pedane Arata, pasticche Lucas, dischi Pfm, g-pack Nikko, pompe freno Isr... (http://www.newtechracing.com) ciaoo

Moro82
06/06/2010, 23:11
si ma volare per colpa di una babba che t taglia la strada e t'inchioda davanti ti fa proprio girare.
risultato : cupolino e monosella da riverniciare, specchietti e montanti specchietti tranciati di netto, pedivella freno tranciata e graffi qua e la sul carter motore.
fortuna che per una volta andavo piano, se no oltre alla gamba e alla moto ci rimettevo anche alla testa.
se solo la gente imparasse a guidare.