Visualizza Versione Completa : Pantaloni cordura Spyke primaverili, impermeabili al 100%?
nothing4ever
15/05/2010, 07:34
Ho un dubbio.
Mi hanno regalato degli splendidi pantaloni in cordura della spyke.
Sono quelli con una membrana interna leggera, impermeabile.
A vostro parere sono impermeabili esternamente o devo comunque mettere un antipioggia sopra?
valterone
15/05/2010, 07:41
E' la membrana interna ad essere impermeabile. Il tessuto Cordura non si bagna immediatamente (le classiche quattro gocce per 10 minuti non lo trapassano...) ma non è impermeabile. Il concetto è che non dovrebbe bagnarsi il conducente. Se devi mettere una antipioggia per non bagnare i pantaloni impermeabili :blink::blink: c'è qualcosa che non mi torna.....allora tanto vale mettere l'antipioggia sopra alla tuta in pelle o ai jeans da moto.
O no? :wacko:
nothing4ever
15/05/2010, 07:44
Il tuo ragionamento non fa una piega!
Grazie!
morospeed
17/05/2010, 21:20
Ho un dubbio.
Mi hanno regalato degli splendidi pantaloni in cordura della spyke.
Sono quelli con una membrana interna leggera, impermeabile.
A vostro parere sono impermeabili esternamente o devo comunque mettere un antipioggia sopra?
ma una foto di questi pantaloni no??magari con il nome del modello anche...:coool:
everts76™
18/05/2010, 21:40
E' la membrana interna ad essere impermeabile. Il tessuto Cordura non si bagna immediatamente (le classiche quattro gocce per 10 minuti non lo trapassano...) ma non è impermeabile. Il concetto è che non dovrebbe bagnarsi il conducente. Se devi mettere una antipioggia per non bagnare i pantaloni impermeabili :blink::blink: c'è qualcosa che non mi torna.....allora tanto vale mettere l'antipioggia sopra alla tuta in pelle o ai jeans da moto.
O no? :wacko:
quoto...:rolleyes: