Visualizza Versione Completa : street triple
peppiniello
20/05/2010, 18:52
Salve ho appena acquistato una Street a km 0 da un concessionario consigliatomi. Volevo chiedervi che cosa da in omaggio la Triumph all'acquisto di una moto nuova e se a km 0 è la stessa cosa
milk_tre
20/05/2010, 19:11
hahah 2 dita negli occhi a meno che non ci sia la promozione un ero per ogni cc di cilindrata
2877paolo
20/05/2010, 19:30
da quello che mi risulta, se acquisti una street nuova hai una supervalutazione di 1000 euro sull'usato oppure 675 euro in accessori... ma, come al solito, dipende da concessionario a concessionario.
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6174.aspx)
:moneyyy:
Stefano BuBu Bosio
20/05/2010, 19:37
Salve ho appena acquistato una Street a km 0 da un concessionario consigliatomi. Volevo chiedervi che cosa da in omaggio la Triumph all'acquisto di una moto nuova e se a km 0 è la stessa cosa
io ho comprato la mia R del 2009 aveva 1300 km a 7350 volturata + cupolino street in omaggi omi hanno dato il visore nero fumè da montare sul cupolino e devo dire che mi piace e serve molto protegge bene
peppiniello
20/05/2010, 20:43
Grazie a tutti per le risposte, anche se come al solito ogni concessionario ha la sua politica..,....
attualmente la promozione 1€ per cc non c'è più, però praticano uno sconto di 1000 euri sul listino. In pratica la street N la danno a €6990 e la R a €7990
allora al di là che ogni concessionario fa alla fine quello che vuole e la maggior parte dei concessionari sono "tedeschi" ahahaha...nel senso che non fanno neanche un euro di sconto...perora c è l'offerta che se non dai un usato e quindi paghi a prezzo intero ti fanno lo sconto di 1000 euro slo sugli accessori...Cmq se tu hai preso una moto a km 0 ovvero già immatricolata puoi tirargli il prezzo xk non è come una moto nuova da immatricolare.......;)