Visualizza Versione Completa : CUPOLINO IN PLASTICA
Raga, qualcuno di voi ha pensato bene di tagliare il cupolino? per ridurlo in altezza insomma.. non so, tipo 4 o 5 cm, e se qualcuno l'ha fatto, dà fastidio il flusso dell'aria su casco ecc? grassieee
Pitt è inutile che scrivi... :w00t: finchè non cambi quell'avatar le risposte non le puoi considerare valide :biggrin3:
Raga, qualcuno di voi ha pensato bene di tagliare il cupolino? per ridurlo in altezza insomma.. non so, tipo 4 o 5 cm, e se qualcuno l'ha fatto, dà fastidio il flusso dell'aria su casco ecc? grassieee
:blink: cupolino o parabrezza?... perchè il cupolino a me pare già troppo piccolo...:rolleyes:
per capirci questo qua sotto, con la storia del blocchetto l'ho tolto e ci ho girato per un pò senza e mi piace la cosa, però il cupolino è anche comodo.. boh volevo abbassarlo tagliando qualche cm ma non so se poi è peggio con la turbolenza sul casco
http://img25.imageshack.us/img25/9232/triumphrocketiiifs71063.jpg (http://img25.imageshack.us/i/triumphrocketiiifs71063.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
rompindugi
21/05/2010, 13:46
se quello della standard è studiato come il parabrezza della touring non ti consiglio di toccarlo....il parabrezza è stato studiato nella galleria del vento per poter proteggere ma dare la possibilità di vedere sopra al plexi (penso anche ai deflettori inferiori...)
a volte pochi cm fanno la differenza.......:rolleyes:
poi fai tu :wink_:
:coool: a me già così protegge poco.... sono sempre a scrostare moschini dalla visiera...:biggrin3::biggrin3:
io il cupolino manco so cos'è :ph34r:
Antriple
24/05/2010, 07:21
io alcune volte ho voglia di toglierlo, così per renderla più nautur!
io il cupolino manco so cos'è :ph34r:
è una cupola piccola! CU-PO-LI-NOOOO!
:laugh2:
CICCIOSBILL
24/05/2010, 09:22
:blink: Veramente io l'ho fatto fare più alto di 7/8 cm e più largo di 5 cm per lato...ed è una goduria perchè protegge molto di più senza essere opprimente. Del resto le dimensioni della bestia si commentano da sole!
:blink: Veramente io l'ho fatto fare più alto di 7/8 cm e più largo di 5 cm per lato...ed è una goduria perchè protegge molto di più senza essere opprimente. Del resto le dimensioni della bestia si commentano da sole!
:coool: foto.... e anche dettagliate please.... quanto hai speso?....:coool:
:coool: foto.... e anche dettagliate please.... quanto hai speso?....:coool:
Foto...foto...foto...:biggrin3:
CICCIOSBILL
25/05/2010, 11:36
Spero si capisca qualcosa...
comunque il costo è 'na caxxata, non me lo ricordo bene perchè l'ho fatto due/tre anni fa però se vi piace m'informo.32047
32048
:coool: informeteeee...:tongue:
rompindugi
25/05/2010, 17:52
:rolleyes:
tutti chiacchiere e distintivo :mad:
duri e puri...........però a forza di prender moscerini sui denti qualche centimetrino in più di plexi........ eh?
:laugh2::laugh2::laugh2:
tutti chiacchiere e distintivo :mad:
duri e puri...........però a forza di prender moscerini sui denti qualche centimetrino in più di plexi........ eh?
:laugh2::laugh2::laugh2:
:coool: denti??? io giro sempre con la faccia incazzata...:tongue::tongue:
i veri rudi si nutrono di birra e moscerini :dry:
Brandhauer
25/05/2010, 20:16
Ciiii-iiccio!
le tue pedane mi piacciono cheggguai!
rompindugi
25/05/2010, 22:45
ho capito, quelli con il gommone sono settimini e rancorosi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub:
CICCIOSBILL
26/05/2010, 11:34
Ciiii-iiccio!
le tue pedane mi piacciono cheggguai!
classic bike raisch.de
mi sembra così ma cerca su Google che è meglio...:wink_:
Cupolino + staffe = 120,00
ovviamnte di resina e bianco.
Cupolino + staffe = 120,00
ovviamnte di resina e bianco.
:blink: staffe? ma non hai utilizzato quelle originali? ne servono di diverse? a chi si ordina?.... dai che sei ermetico:biggrin3:
CICCIOSBILL
26/05/2010, 15:50
:blink: staffe? ma non hai utilizzato quelle originali? ne servono di diverse? a chi si ordina?.... dai che sei ermetico:biggrin3:
He-He...No, scusa mi sono spiegato male.
Le staffe servono solo se non hai già le originali obviously...
Penso che solo il cupolo-nonpiù"ino" si aggiri sugli 80,00. Comunque se mi mandi un MP ti dò il num. di Filippo e ti ci metti d'accordo a nome mio (Paolo), ok?