Visualizza Versione Completa : ModeraOver: Chapter #26# ...e bbbè, se sà da fà
http://img269.imageshack.us/img269/3167/0005367n.jpg (http://img269.imageshack.us/i/0005367n.jpg/)
ALEGHER, ALEGHER, CHEL BUS DEL C .... L'E SEMPER NEGHER
http://img99.imageshack.us/img99/2391/0005368n.jpg (http://img99.imageshack.us/i/0005368n.jpg/)
[CENTER]PREMESSA:
Era 2 anni che volevo partire con la moto ; altre passioni e altre degenze avevano relegato nel cassetto questo sogno. Avevo avuto la fissa dei motori da giovane, come i miei coetanei, e ho sempre usato le due ruote (Garellino, Ciao, Motom ss, Lambretta 125, Ala verde , BSA 500, ecc.) solo per gli spostamenti nelle vicine vicinanze ...
Quando comprai una vera moto, volevo partire. Per dove, non sò, ma andare
Sembra facile partire. Mia moglie non ama la moto! Non amo i gruppi e non ho paura a partire da solo. Rimando, e poi rimando, ma il pensiero si fa insistente fino a che decido di incastrarmi.
Annullo tutti gli impegni (meno 1) per un fine settimane di fine luglio e inizio a organizzarmi: tagliando della motina, cartine sul serbatoio, mutande lunghe e supposte anti emerroidiarie. Vado in Bretagna, forse anche in Espagna.
Ma cosa ci vai a fare lì? E' pericoloso e poi ti ruberanno la moto! Mi dicevan gli amici. Ho sempre rifiutato i luoghi-comuni e le prevenzioni. Mi hanno sempre affascinato l'estremo , sia nei viaggi che ho fatto sia negli sport che ho praticato, e là Bretagna mi sembrava così vicina e nello stesso tempo lontanissima.
In effetti è un paese dimenticato: il libraio, a cui chiedevo una guida turistica sulla Bretagna, mi rispose che non ne esistevano di pubblicate in italiano, forse solo in Piemontese. Comunque vado!
Mancano pochi giorni alla partenza. Non sono mai partito a fine luglio, anche se ho fatto viaggi avventurosi, questo mi inquieta; non sono neanche esperto in culinaria e l'idea di un digiuno o di una indigestione mi preoccupa. In più mi sono anche complicato la vita accettando un contratto per un' reportage sul Forum. Avrei potuto arrivare, pur partendo la sera, da Torino ed invece arriverò in Bretagna (a dormire con Intrippp) nelle notte e stanchissimo. Sono agitato. Barcollo, ho avuto Bob in visione, ma non mollo :wink_:
tutto bello .... :w00t::w00t::w00t:
un po' inquietante il finale, dove dormi con intrippp visionando Bob .... :wacko::wacko::wacko:
per dove???
scegline una e partiamo dai:wink_:
http://i45.tinypic.com/xc0q9w.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub: quasi quasi ne prendo io una :wub::wub::wub:
Bretagna??
davvero?
chi ci e' stato ne ha raccontato meraviglie.
prima o poi ci devo proprio andare:rolleyes:
magari con la nuova "mora":wub:
adesso pero' stiamo organizzando il tour della penisola Iberica.
parto il 6 agosto.
costa nord della spagna fino a Santiago.
poi giu' a Lisbona e... zac!!
tagliamo la Spagna a meta' verso Madrid.
non vedo l'ora.:w00t:
Questa per me sarebbe la quarta volta che ci vado. La prima volta che ci sono stato avevo esattamente vent'anni :cry: altri tempi altre storie :rolleyes::rolleyes: ma lo spirito non è cambiato :biggrin3::biggrin3: (forse è cambiata qualche aspettativa :cry::cry:)
Anche il viaggio che ti appresti a fare l'ho fatto ...............avevo 19 anni porca putt......:cry::cry::cry:
La Spagna del nord è un altro mondo tutto da scoprire lontano anni luce dagli stereotipi della Costa Brava , di Siviglia e le solite cose.
Napoli->Ventimiglia
Ventimiglia->NonMiRicordoInQualePostoAssurdo con soste in Costa Azzurra
NonMiRicordo->Barcellona
Barcellona->Sant Ander
Tutta la costa dei Paesi Baschi scendendo poi a Vigo in Portogallo
La Coruna
Oporto
Lisbona
Lisbona->Madrid
ultima tappa Madrid->Napoli in un'unica tirata perchè avevamo finito i soldi e dovevamo rientrare in fretta
Toni.....sicuro che non vuoi cambiare itinerario ? :wink_::wink_::wink_:
saluta Mourinho :w00t::w00t::tongue:
io se riesco parto ultima di luglio x Bretagna e Normandia, ma ancora non so nulla di certo :ph34r:
bob credo che natan parta dal 7 agosto
Si parte il 6 o il 7
sto lottando con lo svizzero per la pianificazione dei primi tre giorni perchè c'è un problema di date. E' difficilissimo incastrare le esigenze di tutti e avrei una gran voglia di incastrarlo sotto le ruote della Sprite ma mi tratterrò dall'impulso omicida e alla fine troveremo un buon compromesso.
Bob, Hank ... mi spiace, questa volta porto mio figlio con me ... :wub::wub::wub:
Personalmente partirò il 7 agosto ... con chi? :cipenso: ... a parte mio figlio il resto si vedrà ... :D
Ci sarebbero due papabili ma li sento un po' confusi, uno per età avanzata, l'altra per timidezza ... :biggrin3:
Se Bob, o Hank, volessero venire sarebbe un grande piacere: avete ancora un paio di mesetti ... compratevi un mezzo a due ruote, visto che un intero non lo volete, e non rompete più i maroni ... :dry::wub::wub: ... sono sicuro che Toni abbia detto il necessario, e anche di più:
ma se desideri partire comincia a crederci.
a sognare di essere gia' in viaggio.
la preparazione di un viaggio e il preriscaldamento di una emozione.
Da una settimana sto preparando la moto, sto costruendo uno schienale che possa accomodare al meglio il figlioletto ... non so se arriveremo mai alla meta prefissata, questo é un problema del signore di età avanzata, non mio :D ,,,, l'importante é partire, poi si vedrà, strada facendo ... :w00t::w00t::w00t:
Spero di aver risposto anche al canarino parmense ... almeno per la partenza ... per il rientro, poi, io ho 3 settimane di ferie e mio figlio é a casa da scuola ... fino al raggiungimento della triste data NO LIMITS ...
Mi sa che non ho detto tutto, ma poco importa ....
Sarebbe meraviglioso poter sognare un folto gruppo in partenza, all'insegna di Pistoia ... :wub::wub::wub: ma forse questo sogno é proprio un sogno ... :sleep2:
ad essere proprio pignoli sei tu che parti con me :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:
mah......speriamo che si materializzi sul serio la presenza di una persona molto speciale :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: altrimenti la vedo dura :rolleyes::rolleyes:
e poi si spera sempre nel coinvolgimento di qualcuno a caso basta che provenga da Pistoia :wink_:
il tuo sogno è già a metà dell'opera, ci hai creduto e le mie ferie finiscono quando iniziano le tue :w00t::w00t:
degli altri qualcuno verrà sicuro, dai :wacko::wacko:
io vorrei andare l'ultima di luglio e tornare prima che voi partiate :tongue::tongue::tongue::tongue:
devo crederci d+ però :D
segnati questa data - 7 Agosto - ..hai visto mai che ti sbagli....:rolleyes: la Bretagna è grande ma non abbastanza :tongue::tongue::tongue:
[CENTER]PREMESSA:
Era 2 anni che volevo partire con la moto ; altre passioni e altre degenze avevano relegato nel cassetto questo sogno. Avevo avuto la fissa dei motori da giovane, come i miei coetanei, e ho sempre usato le due ruote (Garellino, Ciao, Motom ss, Lambretta 125, Ala verde , BSA 500, ecc.) solo per gli spostamenti nelle vicine vicinanze ...
Sembra facile partire. Mia moglie non ama la moto! Non amo i gruppi e non ho paura a partire da solo. Rimando, e poi rimando, ma il pensiero si fa insistente fino a che decido di incastrarmi.
Annullo tutti gli impegni (meno 1) per un fine settimane di fine luglio e inizio a organizzarmi: tagliando della motina, cartine sul serbatoio, mutande lunghe e supposte anti emerroidiarie. Vado in Bretagna, forse anche in Espagna.
Ma cosa ci vai a fare lì? E' pericoloso e poi ti ruberanno la moto! Mi dicevan gli amici. Ho sempre rifiutato i luoghi-comuni e le prevenzioni. Mi hanno sempre affascinato l'estremo , sia nei viaggi che ho fatto sia negli sport che ho praticato, e là Bretagna mi sembrava così vicina e nello stesso tempo lontanissima.
In effetti è un paese dimenticato: il libraio, a cui chiedevo una guida turistica sulla Bretagna, mi rispose che non ne esistevano di pubblicate in italiano, forse solo in Piemontese. Comunque vado!
Mancano pochi giorni alla partenza. Non sono mai partito a fine luglio, anche se ho fatto viaggi avventurosi, questo mi inquieta; non sono neanche esperto in culinaria e l'idea di un digiuno o di una indigestione mi preoccupa. In più mi sono anche complicato la vita accettando un contratto per un' reportage sul Forum. Avrei potuto arrivare, pur partendo la sera, da Torino ed invece arriverò in Bretagna (a dormire con Intrippp) nelle notte e stanchissimo. Sono agitato. Barcollo, ho avuto Bob in visione, ma non mollo :wink_:
la Bretagna è un posto , è un'idea, un ideale o un'illusione, o un sogno ..........e tanta pioggia .............. ma di quella pioggia che ci lascia più puliti e più leggeri
black bomber
28/05/2010, 09:32
[CENTER]PREMESSA:
bella gris
mi ricorda il mio primo viaggio, 23 anni giu' di li, tanta confusione, tante emozioni, tre sole certezze:
il guzzi falcone prestato a malincuore da mio padre,
il biglietto a\r del traghetto brindisi igumeniza regalato dalla mamma
un carnet di buoni benzina del governo greco,
partii accompagnato per una parte del tragitto da una ragazza, conosciuta solo qualche giorno prima, guidavo la guzzi tra i suoi vapori d'olio e benzina, ma l'odore piu' consistente pur se controvento era la pelle della giovane, avvinghiata passeggera, scorreva l'asfalto, sentivo il ritmico pulsare del motore ma forse era il mio cuore che batteva travolto da una passione inconsueta pure per l'eta' e gli ormoni che ci governavano, che solo la follia, l'ardore e l'irresponsabilita' della giovinezza a volte regala, promette o suggerisce.
la lasciai nelle campagne pugliesi, alla porta della casa paterna,
stagliata al bianco del muro nella luce abbacinante di un sole infuocato,
un groppo amaro mi s'era impiccato alla gola mentre freddo sudore colava la schiena, fissavo i suoi occhi neri, un oceano di promesse, cercando un'appiglio, un'approdo, una spiaggia, un minuscolo granello di sabbia dove fermarmi e restare, ma era talmente evidente, era cosi' grande che mi persi senza trovarlo,
partii senza voltarmi, e ancora oggi non ho capito perche' non mi fermai,
ma non ho rimpianti, era il mio viaggio, ero con la mia moto, cavalcavo il mio destino.
bella gris
mi ricorda il mio primo viaggio, 23 anni giu' di li, tanta confusione, tante emozioni, tre sole certezze:
il guzzi falcone prestato a malincuore da mio padre,
il biglietto a\r del traghetto brindisi igumeniza regalato dalla mamma
un carnet di buoni benzina del governo greco,
partii accompagnato per una parte del tragitto da una ragazza, conosciuta solo qualche giorno prima, guidavo la guzzi tra i suoi vapori d'olio e benzina, ma l'odore piu' consistente pur se controvento era la pelle della giovane, avvinghiata passeggera, scorreva l'asfalto, sentivo il ritmico pulsare del motore ma forse era il mio cuore che batteva travolto da una passione inconsueta pure per l'eta' e gli ormoni che ci governavano, che solo la follia, l'ardore e l'irresponsabilita' della giovinezza a volte regala, promette o suggerisce.
la lasciai nelle campagne pugliesi, alla porta della casa paterna,
stagliata al bianco del muro nella luce abbacinante di un sole infuocato,
un groppo amaro mi s'era impiccato alla gola mentre freddo sudore colava la schiena, fissavo i suoi occhi neri, un oceano di promesse, cercando un'appiglio, un'approdo, una spiaggia, un minuscolo granello di sabbia dove fermarmi e restare, ma era talmente evidente, era cosi' grande che mi persi senza trovarlo,
partii senza voltarmi, e ancora oggi non ho capito perche' non mi fermai,
ma non ho rimpianti, era il mio viaggio, ero con la mia moto, cavalcavo il mio destino.
Ma hai mai pensato di metterti a scrivere sul serio ? Intendo da professionista, pubblicando qualcosa. Se già lo hai fatto , ti prego dacci qualche indicazione
...ma allora è una verità :laugh2: Invecchiando si diventa poeti. Invidio il 61 :cry: è vecchio e poeta :biggrin3:
e l'acqua della bretagna è stata un problema solo nel maggio del '44 altrimenti adesso nella bretagnacqua ci svolazzano le ostrichette :laugh2:
black bomber
28/05/2010, 10:14
...ma allora è una verità :laugh2: Invecchiando si diventa poeti. Invidio il 61 :cry: è vecchio e poeta :biggrin3:
e l'acqua della bretagna è stata un problema solo nel maggio del '44 altrimenti adesso nella bretagnacqua ci svolazzano le ostrichette :laugh2:
che 61 si omaggi di poesia non v'e' dubbio alcuno, ma se gli dai di vecchio, nonostante le canizie, i suoi bicipiti ben disegnati s'attorcigliano alle sue budella,
e ci rimane un picasso61 collerico e imbronciato:tongue:
ps te l'immagini le ostrichette che marciano al passo dell'oca sulle tavole dei
bistrot di montparnasse:ph34r:
+ vi leggo + mi chiedo...
ZZO DI MONDO SAREBBE SENZ'OVER.... :D
+ vi leggo + mi chiedo...ZZO DI MONDO SAREBBE SENZ'OVER.... :D
Hai ragione giovan aspirante. Che ci sarebbe da raccontare davanti al camino scoppiettante come una Ducati ? Ben poco; poi per fortuna ci sono i giovani che aspirano. Cosa non si sà, ma aspirano :dry:
io + che aspirare succhio e lecco... spero vada bene lo stesso o mio vate... :D
io + che aspirare succhio e lecco... spero vada bene lo stesso o mio vate... :D
Non so se diventerai mai Over. Però di carriera ne farai :laugh2: :rolleyes:
Non so se diventerai mai Over. Però di carriera ne farai :laugh2: :rolleyes:
ghaghghggah.... quantunquemente se mai ciarrivassi mi piacerebbe somigliarvi almeno un pochetto... :ph34r: :laugh2:
black bomber
28/05/2010, 10:49
ghaghghggah.... quantunquemente se mai ciarrivassi mi piacerebbe somigliarvi almeno un pochetto... :ph34r: :laugh2:
a bro secondo me prometti bene, per altro devo dire che piu' che una questione d'arte si tratta solo di tempo:coool:
http://img39.imageshack.us/img39/8793/0005366n.jpg (http://img39.imageshack.us/i/0005366n.jpg/)
http://pictures.topspeed.com/IMG/jpg/200908/lazareth-wazumaw.jpg
.... allora vado ancora avanti con la riabilitazione (solo fisica) sin a luglio. Se vedo che non miglioro. Vendo il K, la Scrambler e crompo st' oggetto :dry: Uno o l'altro :laugh2:
speeddaisy
28/05/2010, 11:24
penso che l'amore sia un insieme di emozioni date dal cuore dalla pancia e dalla testa, gioia, epatia,allegria tristezza, frenesia pigrizia, bene, male, perdono, odio, attrazione, repulsione, tolleranza, collera, rispetto, intolleranza, un miscuglio di sensazioni che se ben assemblate danno origine al più bel sentimento che possiamo provare.
Poi spetta a noi saperlo alimentare e far vivere :wink_::wub:
le coppie stanno insieme anche per rispetto e stima e affetto ed è giusto così....però "c'è una strada che va dritta dagli occhi al cuore" e lo dice il nostro presidente..è una grande frase!!!:w00t:per me il cuore viene prima di tutto..in tutti i settori della vita..ho sofferto meno degli altri...no!..ma sono felice di aver ragionato così!!!!
p.s. ho sbagliato quotavo la lettera di Grigio....ciao hombre president..lunga vita al presidente...
Di nuovo: frena! Se il tempo non esiste...non invecchiate! :w00t::wink_:
Difatti è così darling..ma non sono io che dovrei dirlo........:rolleyes:
le suore sono tutte belle ..anche a ottant'anni hombres..però non si nasce suore..............................................................................
Le coppie stanno insieme solo per giocare a carte. Ed è giusto così. Però non si nasce suore, Nostro malgrado, si diventa.
http://img291.imageshack.us/img291/786/0005363n.jpg (http://img291.imageshack.us/i/0005363n.jpg/)
A proposito, di che ordine sono? Dove è il convento? Come si chiamano?
speeddaisy
28/05/2010, 11:52
http://img291.imageshack.us/img291/786/0005363n.jpg (http://img291.imageshack.us/i/0005363n.jpg/)
A proposito, di che ordine sono? Dove è il convento? Come si chiamano?
non si correggono le quote...:dry:ma i moderatori dove sono???:dry:
Noi siamo suore,l'avevo già scritto.. dell'ordine: " DIMMI QUALCOSA BASTA CHE MI PARLI"e il sottordine è:"LASCIATECI VIVERE IN PACE...."
mi viene un'altra battuta:"io so giocare a scopa"...dai è orribile,dimenticatela...ah!ah!
Da che pulpito ! A lei sorella, le va bene che il Sig. Angelo Lombardi è passato a miglior vita. Altrimenti col suo pitone vedeva :cry:
E' successo un Papatrac..un attimo prima, dall'interno della sua residenza, delle suore tedesche sono uscite svestite e correndo gridando (con un sorriso sulle labbra, sembravan molto felici) Lei sorella ne sà qual'cosa? :mad:
speeddaisy
28/05/2010, 12:01
Da che pulpito ! A lei sorella, le va bene che il Sig. Angelo Lombardi è passato a miglior vita. Altrimenti col suo pitone vedeva :cry:
Angelo Lombardi..che tenero:wub:..e' morto???..ma come passa il tempo...:dry:
Grigio salutami Dumberto :botteee:
ma non mi aveva mai chiamato :cry:
bella gente, in questi ultimi post c'è tutto il mondo over che pensavo quando ho proposto over 40, grazie per le belle emozioni che stò. che state e stiamo provando :wub::biggrin3::wink_:
Lo giuro su di lui ! Che non possa più andare in moto (lui) :laugh2:
vedi post del Grigio di B.B
bella gente, in questi ultimi post c'è tutto il mondo over che pensavo quando ho proposto over 40, grazie per le belle emozioni che stò. che state e stiamo provando :wub::biggrin3::wink_:
Ormai carrierato, ti nominiamo Padre Priore ! Grazie d'aver fatto :wink_:
http://img39.imageshack.us/img39/8793/0005366n.jpg (http://img39.imageshack.us/i/0005366n.jpg/)
http://pictures.topspeed.com/IMG/jpg/200908/lazareth-wazumaw.jpg
.... allora vado ancora avanti con la riabilitazione (solo fisica) sin a luglio. Se vedo che non miglioro. Vendo il K, la Scrambler e crompo st' oggetto :dry: Uno o l'altro :laugh2:
io punterei decisamente sulla seconda :wink_:
io punterei decisamente sulla seconda :wink_:
Motorizzata BMW M5 ( va a finire che mi pianto da qualche parte ) :laugh2:
speeddaisy
28/05/2010, 12:18
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:non vorrei quotarti..ma mi hai fatto troppo ridere....rido da mezz'ora...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Motorizzata BMW M5 ( va a finire che mi pianto da qualche parte ) :laugh2:
nooo basta hai gia dato :wink_:
black bomber
28/05/2010, 12:39
carissimo presidente aver condiviso non tanto testosteroniche tastiere,
quanto l'aver regalato l'un l'altro, in grande semplicita' intensi abbracci, veri sentimenti ed autentiche emozioni, rende tutti noi, vecchie quercie solitarie,
dei raminghi balbalberi, che gettando le proprie lunghe e faticose radici sulla schiena, a volte sorprendo noi medesimi, siamo capaci di ritrovarsi improvvisamente senza preordinata decisione, ad attendere il calar del sole, al limitare di una radura, per rendere omaggio all'amicizia, assaporando insieme i sapori della vita, del vino del cibo dei ricordi:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:non vorrei quotarti..ma mi hai fatto troppo ridere....rido da mezz'ora...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
queste sorelle piu' che vestali paiono ipazie alla ricerca della verita' di tutte le verita':coool:
http://img337.imageshack.us/img337/5360/0005360n.jpg
La sorella ha fatto la questua. E si crompata una webcam :laugh2: :laugh2:
carissimo presidente aver condiviso non tanto testosteroniche tastiere,
quanto l'aver regalato l'un l'altro, in grande semplicita' intensi abbracci, veri sentimenti ed autentiche emozioni, rende tutti noi, vecchie quercie solitarie,
dei raminghi balbalberi, che gettando le proprie lunghe e faticose radici sulla schiena, a volte sorprendo noi medesimi, siamo capaci di ritrovarsi improvvisamente senza preordinata decisione, ad attendere il calar del sole, al limitare di una radura, per rendere omaggio all'amicizia, assaporando insieme i sapori della vita, del vino del cibo dei ricordi:wub:
Q8 Q8 Q8
speeddaisy
28/05/2010, 12:47
queste sorelle piu' che vestali paiono ipazie alla ricerca della verita' di tutte le verita':coool:[/QUOTE]
ipazia..ho dovuto guardare su internet...che parolona...io non sono ipazia,ne le mie sorelle,siamo semplici..che non vuol dire ingenue...forse qualche over la semplicità l'ha persa....anche se non ha perso l'umorismo....:laugh2:
adesso Eva si ricompone sorry...qualche verità la so ,però....:tongue:
io e le mie sorelle,siamo semplici..che non vuol dire ingenue, maliziosette...forse qualche Over la semplicità l'ha persa....anche se non ha perso l'umorismo....:laugh2:
http://img52.imageshack.us/img52/3875/0005361n.jpg (http://img52.imageshack.us/i/0005361n.jpg/)
speeddaisy
28/05/2010, 12:55
....e ma allora.....ANCHE IL PAPA' DEI CRETINI CI METTE DEL SUO!
p.s.io non ho mai messo foto maliziose..non è nel mio stile..ho sempre messo foto di attrici e modelle (questa è la bellissima Veruschka..)che hanno fatto la storia del cinema e della moda ...per dire...era Veruschka anche la pitonata!
Come i carabinieri, sempre in due :laugh2:
black bomber
28/05/2010, 13:19
mio caro gris
le religiose, oltre che timorate spose dello spirito, sono pur sempre donne vestite di abiti talari, ma non sono ne cieche ne ingenue (da loro stessa ammissione) ovio che se tu mi spari 1200x960 l'ultimo grido in fatto di moda ecclesiale, tendono a far qualche paragone, insistendo palesemente sullo stato della loro pur virginea mise, quindi non mettiamole in difficolta' con estemporanei raffronti, d'altra parte lo fanno anche i maschietti in ordine ai loro giocattoli
siano mogli comprate giovani, macchine sportive, barche d'armatori o piselli nelle mutande:biggrin3:
pps per daisy ipazia non mi pare un parolone piuttosto una donna fuori dal comune, fuori dal suo tempo e fuori dal coro ma non fuori di testa
speeddaisy
28/05/2010, 13:22
mio caro gris
le religiose, oltre che timorate spose dello spirito, sono pur sempre donne vestite di abiti talari, ma non sono ne cieche ne ingenue (da loro stessa ammissione) ovio che se tu mi spari 1200x960 l'ultimo grido in fatto di moda ecclesiale, tendono a far qualche paragone, insistendo palesemente sullo stato della loro pur virginea mise, quindi non mettiamole in difficolta' con estemporanei raffronti, d'altra parte lo fanno anche i maschietti in ordine ai loro giocattoli
siano mogli, giovani, macchine sportive, barche d'armatori o piselli nelle mutande:biggrin3:
pps per daisy ipazia non mi pare un parolone piuttosto una donna fuori dal comune, fuori dal suo tempo e fuori dal coro ma non fuori di testa
non ne sapevo il significato..si puo'? e non ho mai pensato che intendessi fuori di testa...ho letto il significato ..quindi ..dici tutto tu....
p.s. da come parli sei maschilista..lo sono anch'io...le donne di solito sono un pò stupide...e non mi metti in difficoltà....
black bomber
28/05/2010, 13:33
non ne sapevo il significato..si puo'? e non ho mai pensato che intendessi fuori di testa...ho letto il significato ..quindi ..dici tutto tu....
p.s. da come parli sei maschilista..lo sono anch'io...le donne di solito sono un pò stupide...e non mi metti in difficoltà....
quanto e' vero che una donna e' donna, un uomo uomo, questa trova in un significato nascosto altri due che non erano minimamente previsti, la natura vi ha donato una naturale concretezza, che nessun uomo fosse pur un generale in capo di mille armate mai possedera', cmq siete faticose e senza malanimo indisponenti:biggrin3:
speeddaisy
28/05/2010, 13:39
quanto e' vero che una donna e' donna, un uomo uomo, questa trova in un significato nascosto altri due che non erano minimamente previsti, la natura vi ha donato una naturale concretezza, che nessun uomo fosse pur un generale in capo di mille armate mai possedera', cmq siete faticose e senza malanimo indisponenti:biggrin3:
dai,non voglio mettere in difficoltà te adesso, ma quello che hai scritto non ha nessun significato,se non per te.. due significati nascosti????magari ti sto semplicemente indisponente io...può darsi. qui c'è nè diversi che non amano il contradditorio,come di la quel KKK lo dico qui perchè quello....se no..non la finisce più...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:è di una prepotenza,basta vedere come ha impostato il titolo del suo post..:tongue:
sei un over..in coma?....tirati su!
p.s. il grigio mi ha dato il permesso di stare qui e anche Naty..e forse il mod..non ho capito bene....fate un plebiscito..se volete....sono maschilista,ma essendo nata donna so che posso votare....anche alle elezioni per dire...
Velocesorella, non vorrei equivocare, ma lei è arrabiata con il mondo, o la sue performance sono solo frutto, di una vena contradditoriamente condrattitoria? Oppure l'astiosità, malcelata da un attimo di spirito, che trasudi è un sintomo di epidermico femminismo :laugh2: :biggrin3:
Lo giuro su di lui ! Che non possa più andare in moto (lui) :laugh2:
è + immondo di te allora, gli ho mandato un sms anche l'altro ieri ma nulla :(:(
se poi sapessi tutta la storia, soffocheresti dal ridere,
io piango invece :(
sorella non sorprendiamoci, tale padre.......:D:D
speeddaisy
28/05/2010, 14:05
Velocesorella, non vorrei equivocare, ma lei è arrabiata con il mondo, o la sue performance sono solo frutto, di una vena contradditoriamente condrattitoria? Oppure l'astiosità, malcelata da un attimo di spirito, che trasudi è un sintomo di epidermico femminismo :laugh2: :biggrin3:
ma dai....non sono arrabbiata per niente,se mi attaccano,mi difendo ..dipende dal fatto che non ci conosciamo bene.Non sono femminista! sono un essere umano.Faccio la spiritosa e da fastidio a qualcuno, perchè per diventare spiritosi qui,forse devono passare anni di apprendistato!!!Io invece lo sono di natura:biggrin3:ammazzatemi!
p.s.ma cambiare discorso e tornare a scherzare..magari..sorry....
[QUOTE=Intriplato;3382847]
Raccontala allora....:coool:se si può...
è + immondo di te allora, gli ho mandato un sms anche l'altro ieri ma nulla :(:(
Ho intervistato or ora l'immondo :
1° Non può parlarti perchè è oberato di lavoro :biggrin3: :laugh2: :rolleyes:
2° Era convinto di averti avvertito ( ero convinto anch'io)
3° Chiede scusa alla B..... ma il libro non c'era proprio
4° A te invece non chiede scusa, essendo molto impegnato ha un' alibi
5° Un attimo prima di fallire, ti telefona :biggrin3:
Ciao
Grey
Ma ddai....non sono arrabbiata per niente,se mi attaccano,mi difendo ..dipende dal fatto che non ci conosciamo bene.Sono femminista! sono un essere umano. Faccio la spiritosa e da fastidio a qualcuno, perchè per diventare spiritosi qui,forse devono passare anni di apprendistato!!!Io invece lo sono di natura:biggrin3:ammazzatemi!
p.s.ma cambiare discorso e tornare a scherzare..magari..sorry....
Raccontala allora....:coool:se si può...
No, non devono passare anni di apprendistato, quì bisogna esser pisello muniti
sai, siamo una congrega di coltivatori diretti e indiretti :laugh2: :w00t: :w00t:
speeddaisy
28/05/2010, 14:21
No, non devono passare anni di apprendistato, quì bisogna esser pisello muniti
sai, siamo una congrega di coltivatori diretti e indiretti :laugh2: :w00t: :w00t:[/QUOTE]
Allora..io ti avevo chiesto se potevo stare..se possono stare solo gli uomini,vi mollo..bastava dirlo prima,però..dai.. addio senza rancore..metterò il centrino....
Ho intervistato or ora l'immondo :
1° Non può parlarti perchè è oberato di lavoro :biggrin3: :laugh2: :rolleyes:
2° Era convinto di averti avvertito ( ero convinto anch'io)
3° Chiede scusa alla B..... ma il libro non c'era proprio
4° A te invece non chiede scusa, essendo molto impegnato ha un' alibi
5° Un attimo prima di fallire, ti telefona :biggrin3:
Ciao
Grey
no problem Gray, non sgridarlo neppure, usa solo il bastone per i cani, lui capirà :D:D:D
e mio marito si ricomprerà il dannato libro di m...@
:laugh2:
no problem Gray, non sgridarlo neppure, usa solo il bastone per i cani, lui capirà :D:D:D
e mio marito si ricomprerà il dannato libro di m...@
:laugh2:
http://3.bp.blogspot.com/_Nyiipr-yxiQ/S9V8uQF6bBI/AAAAAAAAGck/yniqtmeueuI/s1600/25.jpg
In compenso sono diventato una persona ammodo :biggrin3:
Allora..io ti avevo chiesto se potevo stare..se possono stare solo gli uomini,vi mollo..bastava dirlo prima,però..dai.. addio senza rancore..metterò il centrino....
Ma certamente puoi stare con noi. Non fare la micraniosa. Lo sò, è bello farsi pregare ma qui non siamo in convento, dai :laugh2:
speeddaisy
28/05/2010, 14:39
..no io ho una certa sensibilità non dovete pregarmi per niente!qui siete uomini parlate di moto e di cazzate tra uomini ..é l'unico post divertente di tutto il forum,io sono di troppo..è una realtà,perchè dovrei arrabbiarmi..se avessi qualcosa da fare farei altro...ma sono bloccata qui..
mi piace parlare anche di politica ,ma è peggio ancora perchè parlano solo uomini anche li', a parte la bikerina,ma non dice cose che feriscono l'orgoglio maschile..e quindi è dura anche li'.....cercherò un'altra sistemazione hombres...Adios!
http://3.bp.blogspot.com/_Nyiipr-yxiQ/S9V8uQF6bBI/AAAAAAAAGck/yniqtmeueuI/s1600/25.jpg
In compenso sono diventato una persona ImmoNdo :biggrin3:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
black bomber
28/05/2010, 16:07
dai,non voglio mettere in difficoltà te adesso, ma quello che hai scritto non ha nessun significato,se non per te.. due significati nascosti????magari ti sto semplicemente indisponente io...può darsi. qui c'è nè diversi che non amano il contradditorio,come di la quel KKK lo dico qui perchè quello....se no..non la finisce più...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:è di una prepotenza,basta vedere come ha impostato il titolo del suo post..:tongue:
sei un over..in coma?....tirati su!
p.s. il grigio mi ha dato il permesso di stare qui e anche Naty..e forse il mod..non ho capito bene....fate un plebiscito..se volete....sono maschilista,ma essendo nata donna so che posso votare....anche alle elezioni per dire...
ma quale com'over, solo paturnie ragazza, scusa sorella, no dai non mollare,
un'amica di penna la prendiamo anche appuntita come un'istrice, il placet del gris vale una dispensa papale, l'unica efficace regola e' di trovarsi a proprio agio, partecipare, assecondare, ascoltare, regalando un po di se stessi,
mettendosi in gioco, poi ci sono polemiche feroci e personali in tanti post,
ma chi li segue, a volte si interviene contro le castronerie piu' evidenti, contro
la malafede imperante, per quanto serve, convinto che cercare di portare diversi punti di vista sia solo tempo sprecato, ma tant'e' siamo piu' vecchi solo in ordine al tempo passato, in fondo e' il vantaggio di guardare piu' cose insieme, od in solitudine l'insieme delle cose,
au revoire madame
Velocesorella, non vorrei equivocare, ma lei è arrabiata con il mondo, o la sue performance sono solo frutto, di una vena contradditoriamente condrattitoria? Oppure l'astiosità, malcelata da un attimo di spirito, che trasudi è un sintomo di epidermico femminismo :laugh2:
:biggrin3:
ella ti teme e ti ama gris specie quando compari sugli spalti del castello con il potente bastone, richiamando tutte le creature ai tuoi ordini, le buone, le piccole, le cattive, e quelle orribili
sorella non sorprendiamoci, tale padre.......:D:D
ma tu non dovevi trovare le gomme?
vai in consigli tecnici malfidato :biggrin3:
ma tu non dovevi trovare le gomme?
vai in consigli tecnici malfidato :biggrin3:
http://www.motomag.com/local/cache-vignettes/L480xH640/Q2-ar-1fcf7.jpg
Dunlop QII,
così almeno con le gomme sono inglese pur'io :laugh2:
black bomber
28/05/2010, 16:47
http://www.motomag.com/local/cache-vignettes/L480xH640/Q2-ar-1fcf7.jpg
Dunlop QII,
così almeno con le gomme sono inglese pur'io :laugh2:
de gustibus........
c'e' chi le virgole le mette sull'asfalto, chi le mette alle gomme....
io pero' la gomma te la vedrei piu' aderente
http://img541.imageshack.us/img541/3858/chinasexypvclingeriepvc.jpg (http://img541.imageshack.us/i/chinasexypvclingeriepvc.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:blink::blink:
con la panza attuale la gomma aderente non fa x me,,,,,credimi sulla fiducia,
non farmi postare una foto immonda :D:D
speeddaisy
28/05/2010, 17:05
[QUOTE=black bomber;3383375]ma quale com'over, solo paturnie ragazza, scusa sorella, no dai non mollare,
un'amica di penna la prendiamo anche appuntita come un'istrice, il placet del gris vale una dispensa papale, l'unica efficace regola e' di trovarsi a proprio agio, partecipare, assecondare, ascoltare, regalando un po di se stessi,
mettendosi in gioco, poi ci sono polemiche feroci e personali in tanti post,
ma chi li segue, a volte si interviene contro le castronerie piu' evidenti, contro
la malafede imperante, per quanto serve, convinto che cercare di portare diversi punti di vista sia solo tempo sprecato, ma tant'e' siamo piu' vecchi solo in ordine al tempo passato, in fondo e' il vantaggio di guardare piu' cose insieme, od in solitudine l'insieme delle cose,
au revoire madame
SPARATI!..io appuntita non sono..anzi sono morbida...forse vecchio sei tu,io non mi sento tale....e lo dico con semplicità...:coool:
p.s. quando si va via è inutile lasciare strascichi o porte aperte....se qualcuno mi menziona..risponderò ..non sono morta.....se non mi menzionate fa lo stesso....
2°)p.s. se ti sembra corretto come hai scritto,visto che hai la madre professoressa..ci sono punti e virgole che non vanno darling..e la congiunzione od..non si usa più dai tempi di Noe'...
FRANKIE79
28/05/2010, 17:19
salve....
http://www.gorettigomme.com/public/pneu/thumbnail.php?im=images/124721523111323IMG.JPG
black bomber
28/05/2010, 17:27
[QUOTE=black bomber;3383375]
SPARATI!..io appuntita non sono..anzi sono morbida...forse vecchio sei tu,io non mi sento tale....e lo dico con semplicità...:coool:
p.s. quando si va via è inutile lasciare strascichi o porte aperte....se qualcuno mi menziona..risponderò ..non sono morta.....se non mi menzionate fa lo stesso....
2°)p.s. se ti sembra corretto come hai scritto,visto che hai la madre professoressa..ci sono punti e virgole che non vanno darling..e la congiunzione od..non si usa più dai tempi di Noe'...
ma che c'hai la coda di paglia intrecciata....io parlo per me,,,,,non comprendo altri....se non per letteraria estensione, son canuto ma non cadente....se ti conservi buon per te e per i tuoi accolti amori....le virgole sono le mie pause, spero non ti dispiaccia, di mia madre povera grande donna persa al mondo ed alla sua mente conservo la viva memoria della sua arguta presenza ed inesorabile parola, mi e' stata madre ma non professoressa di vita, non gli faccio una colpa di mancate attenzioni ma sicuramente non m'ha reso un professore, ne titolato ne presunto
speeddaisy
28/05/2010, 17:33
[QUOTE=speeddaisy;3383559]
ma che c'hai la coda di paglia intrecciata....io parlo per me,,,,,non comprendo altri....se non per letteraria estensione, son canuto ma non cadente....se ti conservi buon per te e per i tuoi accolti amori....le virgole sono le mie pause, spero non ti dispiaccia, di mia madre povera grande donna persa al mondo ed alla sua mente conservo la viva memoria della sua arguta presenza ed inesorabile parola, mi e' stata madre ma non professoressa di vita, non gli faccio una colpa di mancate attenzioni ma sicuramente non m'ha reso un professore, ne titolato ne presunto
di la' dicevi diversamente,la coda di paglia ce l'hai tu! visto che adesso ti giustifichi,io non mi giustifico ..puntualizzo!qualche punto... e punto e virgola ti manca nel discorso..e sai perchè..perchè si scrive rilassati qui..ma è inutile spiegarlo a te e a quegli altri due fenomeni di là...si può essere feroci nel discutere..non nel dire cose offensive stupide....mollami e io mollo te...piacere di averti conosciuto credo che tu sia BB ..avessi perso la strada....
p.s. tutti devono conservarsi ...a cinquant'anni perchè dovrei dimostrarne sessanta...vivremo fino a 95anni dicono..ne ho ancora 45 sto nella media...
black bomber
28/05/2010, 17:35
http://www.gorettigomme.com/public/pneu/thumbnail.php?im=images/124721523111323IMG.JPG
a bro se hai problemi di sovrappeso dovevi mettere le michelin power pure
almeno se non ti togli i kg dalla panza 1 kg lo toglievi alle masse non sospese:cry:
http://img267.imageshack.us/img267/8150/powerpurehd.jpg (http://img267.imageshack.us/i/powerpurehd.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
a bro se hai problemi di sovrappeso dovevi mettere le michelin power pure
almeno se non ti togli i kg dalla panza 1 kg lo toglievi alle masse non sospese:cry:
naaa le michelin non mi garbano,
pure Vale le ripudia, vuoi darle a me che valgo 1.000.000 di volte meno di lui ? :rolleyes::rolleyes:
piuttosto metzeler ancora
FRANKIE79
28/05/2010, 17:38
rilassiamoci....
black bomber
28/05/2010, 17:46
mollarti?
non inseguo nessuno, rispondo a volte se mi va come ritengo opportuno,
conoscersi poi dipende dalla disponibilta' reciproca, e almeno per ora non ne sgorgo alcuna traccia, bhe che dire come elemento eversivo fai abbastanza rumore, non c'e' dubbio, ma per caso fai alessandra di secondo nome?
pure Vale le ripudia, vuoi darle a me che valgo 1.000.000 di volte meno di lui ? :rolleyes::rolleyes:
il gommaio mi ha fatto un prezzaccio per testarle, sai sulla speed ho sempre montato i supercorsa o le m3, non ho fatto molta strada, per via del tempo inclemente e del fatto che ero preso dai ferri vecchi, ma la prima impressione contrariamente alle michelin che conoscevo e' meno gommosa e sono molto reattive agili e ottime in appoggio, arrivano subito bene in temperatura e le porti a bordo dietro ma anche davanti come le pirelli
domani le verifico per bene e ti dico
speeddaisy
28/05/2010, 18:01
[QUOTE=black bomber;3383716]mollarti?
non inseguo nessuno, rispondo a volte se mi va come ritengo opportuno,
conoscersi poi dipende dalla disponibilta' reciproca, e almeno per ora non ne sgorgo alcuna traccia, bhe che dire come elemento eversivo fai abbastanza rumore, non c'e' dubbio, ma per caso fai alessandra di secondo nome?
no,faccio Giacoma..di primo nome,eversiva...non sono femminista, ma un maschilista come te ,che tratta le donne come se fossero mine vaganti ..c'è ne è, ma li evito cordialmente..siamo entrati nel terzo millennio..io sono così in un paese di provincia dove nessuno mi ritiene mina vagante o altro....c'è qualcuno qui che è dell'ottocento..capisco perchè ci sono poche donne..non in questo post che come ho già detto ho capito che è legittimamente per maschi,e con stasera chiudo...capisco perchè ci sono poche donne motocicliste nel forum, anche se ho visto che di iscritte ce ne è diverse..era una classifica di Crio..le stroncate..fuori il mondo è diverso ..votiamo ,andiamo nei bar,parliamo di politica,scherziamo ,abbiamo amici maschi e femmine..AMICI!senza che nessuno pensi diversamente..fuori c'è un mondo abbastanza normale...:tongue:Baci Giaco
black bomber
28/05/2010, 18:37
sei faticosa lo ammetto, vuoi l'ultima parola, se questo ti rasserena la lascio e non ribatto, ma ascolta un'ultima cosa, fuori da questo post fatto di persone effettivamente a prevalenza maschile, che cmq si conoscono de visu, che si sono incontrate ed hanno avuto l'inconsueta ventura anche di ritrovarsi, non ribatto mai alle persone ma ai loro concetti ed alle loro opinioni, polemizzando forse a volte e' vero, anche con un certo compiacimento personale, ma tu sposti tutto su un piano inconsueto, sei diretta ma criptica, blandisci e graffi, provochi e polemizzi direttamente, viso a viso una lotta grecoromana, un mischiare parole e ceffoni, a casa i miei figli mi dicono che sono un padre antico forse hanno ragione, la verita' e' che cosi' mi sento tranquillo verso di loro, nell'ammonirli nel ricordare sempre l'educazione, forse perche' il mio passato di adolescente e ragazzo e' stato totalmente vissuto all'insegna della follia, della dissacrazione, nel rifiuto dell'autorita' paterna e di quella costituita, ma non sono maschilista come tu mi comprendi nella tua accezione, riconosco alle donne tutti i diritti le medesime possibilita' gli stessi sogni, mia figlia viaggia il mondo e io sono tranquillo e senza ansia ma non voglio che esca la sera in bici da sola, non ho molte amiche donne vero ma non ho neppure molti amici uomini non vado al bar e non faccio apprezzamenti alle donne sole
ma confesso che penso che molte donne a volte sono delle gran rompiballe
perche' non c'e' verso di evitarle
ps mine vaganti davvero un bel film
speeddaisy
28/05/2010, 19:04
Se parli così..sei già più simpatico..ma ho dovuto alzar la voce per non essere fraintesa,anch'io ho avuto una adolescenza scapestrata,ma sono rimasta moderna e non all'antica neppure con mia figlia..se vuoi facciamo pace..ma perchè parli di donna sola??altro luogo comune per stare qui bisogna essere sole.noi donne..voi naturalmente potete essere sposati...sono innamorata di un motociclista che conoscevo già prima di questo forum ..che ci sta pensando...così tutti si mettono tranquilli...il fatto che ci stia pensando è per motivi nostri personali...siamo liberi tutti e due..non cambio idea tanto facilmente....ma ho molto il senso dell'amicizia e della goliardia..qui non è molto capito....però facciamo pace....quest'ultimo pezzo mi è piaciuto molto darling...una buona serata a tutti gli over...
a dire il vero mi sento antico ... non moderno ... :wacko:
a dire il vero non mi sento molto bene ... in questo frangente ... in questa metastasi si fraintendimenti ... ho provato a capirne la differenza ma ancora non mi racapezzo ... tra moderno e antico ... come se ci fosse forzatamente una valenza positiva per uno a discapito dell'altro ... termine ... :blink:
mi sa che sono proprio antico con tratti moderni e parecchio scazzato ... il che significa che sono un moderno ... dal momento che lo scazzo é termine moderno .... mapoimidico ....
sarà che si va in Bretagna accompagnati da qualche overpistoiano? :w00t::w00t::w00t: che per moderno o antico che sia mi sa tanto di buono e giusto? :wub::wub::wub:
ho apprezzato tutto il vostro dire .... ma non proprio tutto tutto :rolleyes: ... a tratti, e vedermi il grigio su un bolide a 4 zampe di quelli che dimostra desiderare ... :w00t: mi vien da dire: ti aspetto, dietro la curva, verso il Grand San Bernardo ... e poi via per le plaines françaises ---- :wub::wub::wub: tra antichità e modernità .... e amicizia ... :wink_:
e così con Crio, con B.B., con 61°colle romano, B&H, l'intrikkato, ... con quelli che ci saranno e che non pronuncio ... con tutti coloro a cui vogliamo bene ... :wub::wink_:
tonidaytona
28/05/2010, 20:39
mi fate un riassuntino???
in pratica...chi parte ,chi e' vecchio , chi moderno , chi scazzato e chi invece no.
grassie:biggrin3:
Sfigatto
28/05/2010, 20:40
le coppie stanno insieme anche per rispetto e stima e affetto ed è giusto così....però "c'è una strada che va dritta dagli occhi al cuore" e lo dice il nostro presidente..è una grande frase!!!:w00t:per me il cuore viene prima di tutto..in tutti i settori della vita..ho sofferto meno degli altri...no!..ma sono felice di aver ragionato così!!!!
p.s. ho sbagliato quotavo la lettera di Grigio....ciao hombre president..lunga vita al presidente...
Difatti è così darling..ma non sono io che dovrei dirlo........:rolleyes:
le suore sono tutte belle ..anche a ottant'anni hombres..però non si nasce suore..............................................................................
Adesso non esageriamo: sono donne, né più, né meno. Quindi ci saranno quelle piacenti (ma suonate: chi cazzo glielo fa fare di farsi suore se sono bone?) e quelle disgustose (fisicamente ed oltre) e l'invecchiamento sarà uguale alle laiche. Regola di natura, tanto cruda quanto funzionale: l'attrazione dev'essere proporzionata alla capacità di riproduzione. Il resto è fuffa metafisica, magari consolatoria per carte (d'identità) che cantano fin troppo, ma pur sempre fuffa.
in pratica...chi parte ,chi e' vecchio , chi moderno , chi scazzato e chi invece no.
ci sono suore moderne e anarchici antichi ... poi ci sono le vie di mezzo che sono quelli scazzati ..... partono tutti ma non si sa con chi, e dove, e perché .... vecchi lo si é perché over ... foss'anche over 20 sempre over si é ....
prego!!!:D
Sfigatto
28/05/2010, 20:43
non si correggono le quote...:dry:ma i moderatori dove sono???:dry:
Noi siamo suore,l'avevo già scritto.. dell'ordine: " DIMMI QUALCOSA BASTA CHE MI PARLI"e il sottordine è:"LASCIATECI VIVERE IN PACE...."
mi viene un'altra battuta:"io so giocare a scopa"...dai è orribile,dimenticatela...ah!ah!
Ordine e sottordine sono in palese contraddizione e conflitto: basterebbe una parola "sbagliata" per non lasciar vivere in pace.
Grazie a te! :wink_:
Adesso non esageriamo: sono donne, né più, né meno. Quindi ci saranno quelle piacenti (ma suonate: chi cazzo glielo fa fare di farsi suore se sono bone?) e quelle disgustose (fisicamente ed oltre) e l'invecchiamento sarà uguale alle laiche. Regola di natura, tanto cruda quanto funzionale: l'attrazione dev'essere proporzionata alla capacità di riproduzione. Il resto è fuffa metafisica, magari consolatoria per carte (d'identità) che cantano fin troppo, ma pur sempre fuffa.
personalmente di belle suore ne ho viste poche ... ne dentro ne fuori ... ci sono ma sembrano fuggite da loro stesse, dai loro corpi, dai loro problemi quotidiani ... si sono stampate un sorriso in viso ... le solite frasi fatte per sembrare buone e dietro le quinte bastoncini flessibili per redimere peccati, fossero anche solo esperienze innocenti ... per loro, sempre peccati sono ...
Sfigatto
28/05/2010, 20:50
..no io ho una certa sensibilità non dovete pregarmi per niente!qui siete uomini parlate di moto e di cazzate tra uomini ..é l'unico post divertente di tutto il forum,io sono di troppo..è una realtà,perchè dovrei arrabbiarmi..se avessi qualcosa da fare farei altro...ma sono bloccata qui..
mi piace parlare anche di politica ,ma è peggio ancora perchè parlano solo uomini anche li', a parte la bikerina,ma non dice cose che feriscono l'orgoglio maschile..e quindi è dura anche li'.....cercherò un'altra sistemazione hombres...Adios!
Perdona, ma mi sembra una bancarella di vittimismo gratuito :wink_:
In effetti pare che ste power pure non siano il massimo di aderenza soprattutto quando le potenze in gioco sono ESAgerate :wink_:
:smoke_: oggi mentre altri cercavano le 7 differenze tra l' antico ed il moderno...
il sottoscritto... dopo aver girato con l' Aquilotto...si e' messo a piedi nudi in un torrente vicino casa...circondato dal verde...dai monti...e da tutto quello che la natura ha deciso di offrirmi in quel momento cosi' intenso...bella sensazione...
da consigliare agli Over che continuano a cercar......differenze
Sfigatto
28/05/2010, 20:58
Volentieri: riassuntino in una sola parola...casino! :ph34r::wink_::biggrin3:
:smoke_: oggi mentre altri cercavano le 7 differenze tra l' antico ed il moderno...
il sottoscritto... dopo aver girato con l' Aquilotto...si e' messo a piedi nudi in un torrente vicino casa...circondato dal verde...dai monti...e da tutto quello che la natura ha deciso di offrirmi in quel momento cosi' intenso...bella sensazione...
oggi é tornato il bel tempo. ho lavorato tutto il giorno e i piedi in un torrente non li ho potuti mettere ... ma recupererò ... :wink_:
tonidaytona
28/05/2010, 20:58
domani ci provo:wink_:
mi consigli di andarci in bonneville o daytona??:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
oggi é tornato il bel tempo. ho lavorato tutto il giorno e i piedi in un torrente non li ho potuti mettere ... ma recupererò ... :wink_:
:tongue: se hai bisogno di un torrente...sai come trovarlo...:ph34r: occhio alle trote pero'....
:smoke_: Bonneville....:biggrin3: con la Day carenata avresti piu' difficolta' a far asciugare i piedi...hehehehe
tonidaytona
28/05/2010, 21:08
:tongue: se hai bisogno di un torrente...sai come trovarlo...:ph34r: occhio alle trote pero'....
:smoke_: Bonneville....:biggrin3: con la Day carenata avresti piu' difficolta' a far asciugare i piedi...hehehehe
a sto' punto , considerando che me li congelo per benino vado con la boxerona d'annata del babbo cosi' i piedi li metto subito al calduccio dietro i cilindroni contrapposti e sfalsati.
con la acquilotta come vanno le ginocchia?
e vero che ai guzzisti di lungo corso non scricchiolano nemmeno a 80anni??:rolleyes:
Sfigatto
28/05/2010, 21:12
personalmente di belle suore ne ho viste poche ... ne dentro ne fuori ... ci sono ma sembrano fuggite da loro stesse, dai loro corpi, dai loro problemi quotidiani ... si sono stampate un sorriso in viso ... le solite frasi fatte per sembrare buone e dietro le quinte bastoncini flessibili per redimere peccati, fossero anche solo esperienze innocenti ... per loro, sempre peccati sono ...
Intendevo di guscio, qualcuna l'ho vista (e, reitero, mi son chiesto perché e l'unica ipotesi esplicativa era una sorta di follia, o costrizione, magari in relazione ad una sessualità mal vissuta). Però, chissà, magari una su qualche migliaio con una testa ed uno spirito (che per me è materia) degni di questo nome c'è. Tanto quanto un prete: ne ho conosciuto uno, rude, montanaro, l'ho amato come si può amare un padre degno (come quello che non ho avuto e che oggi ho saputo esser morto...il funerale domani, tradizioni del cazzo...) od un Compagno (passato da partigiano, mormoravano le voci della montagna). E mi manca, con la sua saggezza e la sua inflessione rude come lui, della Val d'Intelvi, con la sua grappa fatta in casa che è stata la mia prova di maturità al posto di prediche inutili e fastidiose, cazzo se mi manca! Mai sentito parlare di peccati, era evidentemente troppo preso a badare ai casini quotidiani, inclusi quelli che gli creava la curia. Io, mangiapreti dissoluto e fottuto egoista, nichilista, lo rimpiango. E so che il resto è come dici tu, sì. Scusate lo sfogo, è una serata molto particolare.
Occhio alla leptospirosi...:dry:
Se il torrente è pulito beato te! :wink_::biggrin3:
Intendevo di guscio, qualcuna l'ho vista (e, reitero, mi son chiesto perché e l'unica ipotesi esplicativa era una sorta di follia, o costrizione, magari in relazione ad una sessualità mal vissuta). Però, chissà, magari una su qualche migliaio con una testa ed uno spirito (che per me è materia) degni di questo nome c'è. Tanto quanto un prete: ne ho conosciuto uno, rude, montanaro, l'ho amato come si può amare un padre degno (come quello che non ho avuto e che oggi ho saputo esser morto...il funerale domani, tradizioni del cazzo...) od un Compagno (passato da partigiano, mormoravano le voci della montagna). E mi manca, con la sua saggezza e la sua inflessione rude come lui, della Val d'Intelvi, con la sua grappa fatta in casa che è stata la mia prova di maturità al posto di prediche inutili e fastidiose, cazzo se mi manca! Mai sentito parlare di peccati, era evidentemente troppo preso a badare ai casini quotidiani, inclusi quelli che gli creava la curia. Io, mangiapreti dissoluto e fottuto egoista, nichilista, lo rimpiango. E so che il resto è come dici tu, sì. Scusate lo sfogo, è una serata molto particolare.
Occhio alla leptospirosi...:dry:
Se il torrente è pulito beato te! :wink_::biggrin3:
quoto!!!
e non per leptospirosi .... e neppure per il torrente pulito ...:D
a sto' punto , considerando che me li congelo per benino vado con la boxerona d'annata del babbo cosi' i piedi li metto subito al calduccio dietro i cilindroni contrapposti e sfalsati.
:cipenso: ecco perche' i crucchi vanno con gli infradito sulle loro muKKe....
con la acquilotta come vanno le ginocchia?
e vero che ai guzzisti di lungo corso non scricchiolano nemmeno a 80anni??:rolleyes:
:smoke_: con la Smoke per via dei convogliatori mal progettati nella prima serie spesso si arrostivano gli stinchi tanto che con un po' di polenta sarebbe venuta fuori una bella Sagra...
piu' o meno sull' acquilotto non soffro la stessa cosa se non qualche vampatina di calore quando sono fermo in coda...e pensare che tutto quel ben di Dio e' raffreddato ad aria...:rolleyes:
:biggrin3: alla seconda domanda ti rispondo fra 39 anni.....
io quando vedo una suora per strada faccio gli scongiuri perchè oltretutto portano pure jella
io quando vedo una suora per strada faccio gli scongiuri perchè oltretutto portano pure jella
:biggrin3: la prossima volta che imposti il tuo navigatore verso Nord....fai un fischio ...te capi' ???
ricordati che la superstizione é cosa loro ... io non mi toccherei, al limite gli tirerei ... :D
Sfigatto
28/05/2010, 21:50
quoto!!!
e non per leptospirosi .... e neppure per il torrente pulito ...:D
:wub: overforever! :wink_:
:biggrin3: la prossima volta che imposti il tuo navigatore verso Nord....fai un fischio ...te capi' ???
ha deciso di non usare più il navigatore, e tanto meno di venire al nord ... :blink:
Sfigatto
28/05/2010, 21:51
ricordati che la superstizione é cosa loro ... io non mi toccherei, al limite gli tirerei ... :D
:laugh2::laugh2::laugh2:con che calibro?:laugh2::laugh2::laugh2:
giovedì in svizzera é giorno di festa ... yatta é in festa da giorni e quel giorno sarà ancora in festa ... tu fai quel che vuoi ma ti consiglio di prendere la tua batteria nuova e portarla da queste parti ... non ti pentirai :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:con che calibro?:laugh2::laugh2::laugh2:
poco importa, un calibro vale l'altro ... l'importante é che arrivi a segno ... :w00t::w00t::w00t:
Sfigatto
28/05/2010, 21:55
giovedì in svizzera é giorno di festa ... yatta é in festa da giorni e quel giorno sarà ancora in festa ... tu fai quel che vuoi ma ti consiglio di prendere la tua batteria nuova e portarla da queste parti ... non ti pentirai :wink_:
poco importa, un calibro vale l'altro ... l'importante é che arrivi a segno ... :w00t::w00t::w00t:
Capito, vada per il .22...costa poco ed è preciso :laugh2::laugh2::laugh2:
Capito, vada per il .22...costa poco ed è preciso :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco! é la precisione che conta .... per uno svizzero:D
Sfigatto
28/05/2010, 22:07
ecco! é la precisione che conta .... per uno svizzero:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:notte!:wink_:
q8
http://www.marotochi.it/immagini/comico/suora%20al%20sabato%20sera.jpg
black bomber
28/05/2010, 22:37
la tua casa ti accorgi che ti e' mancata quando vi fai ritorno, quando entrando ritrovi i tuoi sapori appuntati alle tue cose da sempre conosciute, ritrovate come le hai salutate,' capisci che sei nel tuo posto, che gli appartieni quanto lui appartiene a te, come le cose dimenticate conservano i tuoi gesti, nei tuoi pensieri riponi le forme delle emozioni vissute, aprendo le finestre l'aria entra intensamente tutto accarezzando, tutto rendendo luminoso fresco e libero,
ben ritrovati
vi descrivero' la procedura di avvio di una bsa 500
metterla sul cavalletto centrale
aprire la benzina, ruotare il manettino dell'aria in senso antiorario,
ruotare il manettino dell'anticipo a mano in senso orario, cicchettare il carburatore fino a sentire la benzina colarti tra le dita,
alzarsi in piedi sulle pedane, mettere il pistone in compressione,
agganciare con il mignolo sinistro la levetta dell'alzavalvole
a questo punto tirare la levetta dell'alzavalvole per vincere l'inerzia della compressione, e scalciare con forza sulla pedivella di avviamento,
mollando l'alzavalvole, senza dare gas, appena si sente il primo scoppio
del motore contemporaneamente dare gas, chiudere il manettino dell'aria,
regolare l'anticipo a mano per far prendere i massimi giri al motore,
a questo punto senza farla spegnere puoi tirarla giu dal cavalletto
con il cambio che non e' a sinistra ma a destra che non ha la prima in basso ma in alto puoi ingranare la recalcitrante prima marcia
e partire,
ora puoi scoprire cosa e' la felicita',
un motore che borbotta lineare e sornione
che scoppietta come una bombarda
un telaio maneggevole come una bicicletta e come tale assolutamente
privo di sospensioni, e andare via per strade senza traffico l'aria in faccia
senza fretta alcuna ma con la prestanza di poter osare velocita' incredibili,
guardando lo smith marcare le miglia veder salire la lancetta calcolando 1x 1.6 trovarsi a 85 mph, al diavolo la matematica saranno 120 0 130 km la strada si svolge in un susseguirsi di curve, rallento disegnando traettorie rotonde con la certezza dell'assoluta mancanza di freni e pure di qualsiasi remora, sorella hai 60 anni e mi emozioni come un ragazzino
la tua casa ti accorgi che ti e' mancata quando vi fai ritorno, quando entrando ritrovi i tuoi sapori appuntati alle tue cose da sempre conosciute, ritrovate come le hai salutate,' capisci che sei nel tuo posto, che gli appartieni quanto lui appartiene a te, come le cose dimenticate conservano i tuoi gesti, nei tuoi pensieri riponi le forme delle emozioni vissute, aprendo le finestre l'aria entra intensamente tutto accarezzando, tutto rendendo luminoso fresco e libero,
ben ritrovati
ruotare il manettino dell'anticipo a mano in senso orario, cicchettare il carburatore fino a sentire la benzina colarti tra le dita,
a questo punto tirare la levetta dell'alzavalvole per vincere l'inerzia della compressione, e scalciare con forza sulla pedivella di avviamento,
con il cambio che non e' a sinistra ma a destra che non ha la prima in basso ma in alto puoi ingranare la recalcitrante prima marcia
e partire,
guardando lo smith marcare le miglia veder salire la lancetta calcolando 1x 1.6 trovarsi a 85 mph, al diavolo la matematica saranno 120 0 130 km la strada si svolge in un susseguirsi di curve, rallento disegnando traettorie rotonde con la certezza dell'assoluta mancanza di freni e pure di qualsiasi remora, sorella hai 60 anni e mi emozioni come un ragazzino
e come un ragazzino mi emoziono nel leggerti ...
ben ritrovati
e partire,
e come un ragazzino mi emoziono nel leggerti ..
... ed io sono peggio dello suissero! Ti invidio pure :cry: :biggrin3:
... ed io sono peggio dello suissero! Ti invidio pure :cry: :biggrin3:
il 4 piste va più che bene ... se riesci a connetterti con la materia grigia poi vanno che é un piacere ... :w00t::w00t::w00t:
[QUOTE=black bomber;3382521]carissimo presidente aver condiviso non tanto testosteroniche tastiere,
carissimo black, come non quotarti :wink_:...........................
carissimo black, come non quotarti :wink_:......
Buondì illuminati e carissimi. Per un'attimo ho avuto un tremore diffuso, molto diffuso. :mad: Poi ho proseguito la lettura e mi son ritrovato a casa :rolleyes:
ben ritrovati
e partire,
come ti capisco black, quando mi accosto a una delle guzzi di mio papà vivo quanto da te descritto, ma le emozioni a volte si mescolano a grandi momenti di panico, ad esempo quando qualcuno ti inchioda davanti ed io d'istinto invece di frenare cambio marcia perchè come ben descrivevi freno a sinistra e cambio a destra, e se non freni d'avanti e dietro con i freni a tamburo è dura, pensa che una volta rientrando a casa per fortuna c'era la basculante aperta altrimenti mi trovavano stampato :biggrin3::wink_:
Buondì illuminati e carissimi. Per un'attimo ho avuto un tremore diffuso, molto diffuso. :mad: Poi ho proseguito la lettura e mi son ritrovato a casa :rolleyes:
:biggrin3::wink_:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FVpDOIPx_sY&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FVpDOIPx_sY&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
... mma dddai, che se lo merita :wink_: epppoi, piace anche a me, che sono senza buchi !
Ciao Nat :biggrin3:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FVpDOIPx_sY&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FVpDOIPx_sY&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
... mma dddai, che se lo merita :wink_: epppoi, piace anche a me, che sono senza buchi !
quanta saggezza nelle tue parole, e buon gusto musicale ... :wink_:
intanto domani si attendeva l'arrivo di un attempato ragazzo .... chissà se riuscirà ad arrivare prima di cena ... :wacko:
quanta saggezza nelle tue parole, e buon gusto musicale ... :wink_:
intanto domani si attendeva l'arrivo di un attempato ragazzo .... chissà se riuscirà ad arrivare prima di cena ... :wacko:
:smoke_: tranquillo 50 satelliti saranno puntati tutti su di lui per monitorare qualsiasi spostamento.....che arrivera' saltellando con la sua nuova tutina da supereroe....:rolleyes:
http://www.partecipiamo.it/Poesie/Giovanna/immagini/canguro.jpg
:smoke_: tranquillo 50 satelliti saranno puntati tutti su di lui per monitorare qualsiasi spostamento.....che arrivera' saltellando con la sua nuova tutina da supereroe....:rolleyes:
http://www.partecipiamo.it/Poesie/Giovanna/immagini/canguro.jpg
mi preparo con la fotocamera .... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi preparo con la fotocamera .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: io ho avvisato loro...e augurato buona caccia...:ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.achabrivista.it/img/aborigeni-danza-rituale.jpg
temporale :w00t::dry::w00t::dry:
domani in mattinata: nuvoloso
domani pomeriggio: schiarite con pioggia a intermittenza (come i tergicristalli)
domani sera: buoio, notte, fonda ...
..... e io non trovo una tuta antipioggia per mio figlio :cry:
temporale :w00t::dry::w00t::dry:
domani in mattinata: nuvoloso
domani pomeriggio: schiarite con pioggia a intermittenza (come i tergicristalli)
domani sera: buoio, notte, fonda ...
..... e io non trovo una tuta antipioggia per mio figlio :cry:
:cry: che palle...tuoni fulmini e pioggia...ma si puo' ?????...:dry:
:cry: che palle...tuoni fulmini e pioggia...ma si puo' ?????...:dry:
a dato pioggia anche per domani pomeriggio, ma solo a tratti ... speriamo di trovare dei ponti sotto cui ripararci, perché sono carente di una tuta anti pioggia ... :cry:
Sfigatto
29/05/2010, 21:32
ben ritrovati
e partire,
Che ricordi...simile alle vecchie Ducati...ma...hai dimenticato evitare l'eventuale contraccolpo che poteva frantumarti la caviglia :cry::wink_:
be qualche buco lo avrai pure anche te :ph34r:
7373massimo
30/05/2010, 06:16
qui che novità abbiamo...???
Sfigatto
30/05/2010, 06:55
Che sono di guardia, reduce da un funerale ieri, e che il clima è in perfetta sintonia dato che pare novembre :cry:
qui si é, era pronti per la partenza ... aspettando il godot napoletano e l'esistente pugliese accompagnato dalla simpatica compagna ......... ma il tempo, ore 8.58, sembra non volerci accontentare ... :cry:
:smoke_: Giorno Overiani.....non piove...ma il tempo non e' certo dei migliori...:dry: poi c'e' un tocco di nebbia tipica delle giornate estive...cmq
se vossignoria il PartenopeoNapulitan dovesse mollare gli ormeggi....allora sara' d' obbligo da parte nostra di un salutino...altrimenti vedremo di aggiornarci
il prossimo 3 giugno sperando che il buon Dio lasci "lavorare" il Sole senza
rotture di.....:wub: pistacchi.....
al Grigio si son chiusi i buchi, provvedi tu XantiaX che sei il + vicino ? :biggrin3::biggrin3:
:smoke_: Giorno Overiani.....non piove...ma il tempo non e' certo dei migliori...:dry: poi c'e' un tocco di nebbia tipica delle giornate estive...cmq
se vossignoria il PartenopeoNapulitan dovesse mollare gli ormeggi....allora sara' d' obbligo da parte nostra di un salutino...altrimenti vedremo di aggiornarci
il prossimo 3 giugno sperando che il buon Dio lasci "lavorare" il Sole senza
rotture di.....:wub: pistacchi.....
dopo il ritiro generalizzato dei grandi guerrieri, qui sta uscendo un sole che mi fa un po' di rabbia, anche se é meglio così ...
col figlioletto, Gino e i suoi figlioletti, abbiamo deciso di andare per musei ... ci hanno parlato bene di uno di loro in particolare, dell'aeronautica, con simulatori di volo ... dovrebbe essere non male .... avevo invitato a venire anche Luigi, in modo che potesse testare la sua nuova tuta, ma nulla da fare .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dennis Hopper, regista di Easy Rider e attore, ci ha lasciati ieri pomeriggio. RIP. :cry:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NWNeohN8YiM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NWNeohN8YiM&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Buona domenica, itineranti. Fortunati voi :sick:
dopo il ritiro generalizzato dei grandi guerrieri, qui sta uscendo un sole che mi fa un po' di rabbia, anche se é meglio così ...
col figlioletto, Gino e i suoi figlioletti, abbiamo deciso di andare per musei ... ci hanno parlato bene di uno di loro in particolare, dell'aeronautica, con simulatori di volo ... dovrebbe essere non male .... avevo invitato a venire anche Luigi, in modo che potesse testare la sua nuova tuta, ma nulla da fare .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry:..............
Sfigatto
30/05/2010, 12:10
Dennis Hopper, regista di Easy Rider e attore, ci ha lasciati ieri pomeriggio. RIP. :cry:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NWNeohN8YiM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NWNeohN8YiM&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Buona domenica, itineranti. Fortunati voi :sick:
Grigio, ambasciator non porta pena: ho ricevuto una richiesta acciocché tu cambi avatar :rolleyes: In più baci per gli over :w00t:
Grigio, ambasciator non porta pena: ho ricevuto una richiesta acciocché tu cambi avatar :rolleyes: In più baci per gli over :w00t:
Bhè, mi dispiace che non porti p......, ma per quale motivo dovrei cambiarlo e/o sostituirlo?
Dispostissimo, ma datemi un motivo :wink_:
Sfigatto
30/05/2010, 13:49
Bhè, mi dispiace che non porti p......, ma per quale motivo dovrei cambiarlo e/o sostituirlo?
Dispostissimo, ma datemi un motivo :wink_:
Turba Sorella Veloce (sostiene che non ti rappresenti) :rolleyes:
riacpitoliamo la giornata :
stamattina all'alba ero già incangurato che mi arriva un sms drammatico dalla Svizzera dove mi si parla di tempeste tuoni fulmini e saette insomma l'approssimarsi della fine del mondo :mad: in questo momento non riesco a leggere quello che scrivo perchè abbacinato dal sole :mad::mad:
In alternativa mi si propone di andare per simulatori di volo ma io elegantemente declino perchè tanto di simulatore di volo ho già la sprite
Allora decido per una sgambatina di un centinaio di Km almeno per testare tutta l'attrezzatura nuova , risultato :
Sprite : ha sofferto molto questo inverno poareta :cry: e si vede , non morde e ha il minimo irregolare :cry: urge check-up in clinica al più presto :cry:
Gomme : non so le altre, non sono ovviamente un esperto ma mentre prima facevo fatica a buttarla giù adesso faccio fatica a tirarla su :cry:
Guanti : ottimi ma un ciccinino abbondanti, non calzano proprio come un vestito sartoriale
Tutina : ottima (consigliata da Natan noto esperto di tute) solo che è calda da fermo mentre in movimento (essendo traforata :rolleyes:) è tutto uno spiffero :mad: vorrà dire che dovrò viaggiare sempre con il maglioncino nello zainetto perchè come la temperatuta scende di un grado son dolori in tutti i sensi :mad:
Stivali : :mad::mad::mad::mad::mad::mad: la premessa è che sono identici a quelli che ha appena comprato Intriplato e già questo avrebbe dovuto farmi riflettere ma io invece stupido , invece di correre in negozio a cambiarli (e me li avrebbero cambiati di corsa se gli dicevo che li aveva comprati Intriplato), ho voluto provarli . Il risultato è che malgrado li abbia presi di ben DUE misure più larghi, sono stretti alla caviglia e larghi sul piede e sulla gamba, la zip, con i pantaloni della tuta indossati, si chiude con estrema fatica forzando molto e mi fanno male sul dorso del piede ma ......dulcis in fundo............per una strana legge fisica, non riesco ad avere un buon appoggio a terra (forse perchè troppo rigidi alla caviglia) ma a livello di compromettere il già precario e approssimativo equilibrio che ho con gli stivali normali. In conclusione : li posso anche regalare a Intriplato così ne fa collezione :mad::mad::mad:
Adesso sono a casa e mi sono accorto che non funziona più il lettore DVD :mad::mad:
meno male che domani si lavora
un saluto al grande Denis :cry:
Sfigatto
30/05/2010, 17:07
Azzo che giornatina! :cry:
Buona domenica, itineranti. Fortunati voi :sick:[/CENTER][/B]
appena fatti 360 km tra passi tosco-emiliani e appennino parmense,
stivali alla Luigi perfetti,
cmq Luigi io è un pò che li ho presi, e vanno da dio, sei tu che li hai spianati oggi semmai :rolleyes::rolleyes:
Luigi che gomme monti ? :rolleyes:
cmq Luigi io è un pò che li ho presi, e vanno da dio, sei tu che li hai spianati oggi semmai :rolleyes::rolleyes:
le Michelin PilotRoad
scherzi a parte mi trovo benissimo, rispetto alla Bridgestone di serie che avevo prima mi sembra di aver viaggiato con gomme quadrate fino a ieri
però è vero che ho la sensazione che per raddrizzarsi bisogna forzare un pochino
per gli stivali invece è un vero peccato perchè mi piacciono molto ma calzano davvero in modo strano (almeno per il mio normalissimo piede:rolleyes: non so tu che piede hai:rolleyes:) e poi essendo , giustamente, molto rigidi alla caviglia (li avevo presi apposta :rolleyes:) non mi consentono di piegare abbastanza il piede per cercare l'appoggio.
Vediamo se me li cambiano ma non con altri stivali, ho capito che gli stivali di quel tipo li devo prvoare in sella
bob&hank
30/05/2010, 18:44
Appena fatto 100 km in treno, dormendo :laugh2::laugh2: Niente stivali e niente gomme, solo ferro sferragliante....
Luigi;3388674
riacpitoliamo la giornata :
stamattina all'alba ero già incangurato che mi arriva un sms drammatico dalla Svizzera dove mi si parla di tempeste tuoni fulmini e saette
Erano esattamente le ore 10.49, quel che tu chiami “stamattina all’alba” ... e per di più l’appuntamento da me era fissato per le 11.00 e tu eri ancora a Lodi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
insomma l'approssimarsi della fine del mondo  in questo momento non riesco a leggere quello che scrivo perchè abbacinato dal sole 
Più tardi, dopo che ti sei svegliato, più o meno verso le 14.00, in effetti si era abbacinati dal sole ...:wink_:
In alternativa mi si propone di andare per simulatori di volo ma io elegantemente declino perchè tanto di simulatore di volo ho già la sprite
e hai fatto male ...:ph34r:
Allora decido per una sgambatina di un centinaio di Km almeno per testare tutta l'attrezzatura nuova , risultato :
avrai fatto bene? ---:cipenso:
Sprite : ha sofferto molto questo inverno poareta  e si vede , non morde e ha il minimo irregolare  urge check-up in clinica al più presto 
tale moto, tale motociclista ....:sleep2:
Gomme : non so le altre, non sono ovviamente un esperto ma mentre prima facevo fatica a buttarla giù adesso faccio fatica a tirarla su 
sarà l’età? .... :cipenso:
Guanti : ottimi ma un ciccinino abbondanti, non calzano proprio come un vestito sartoriale
provarli primadell'acquisto noo? :wacko:
Tutina : ottima (consigliata da Natan noto esperto di tute) solo che è calda da fermo mentre in movimento (essendo traforata ) è tutto uno spiffero  vorrà dire che dovrò viaggiare sempre con il maglioncino nello zainetto perchè come la temperatuta scende di un grado son dolori in tutti i sensi 
accompagnator non porta pena .... :D
Stivali :  la premessa è che sono identici a quelli che ha appena comprato Intriplato e già questo avrebbe dovuto farmi riflettere ma io invece stupido , invece di correre in negozio a cambiarli (e me li avrebbero cambiati di corsa se gli dicevo che li aveva comprati Intriplato), ho voluto provarli . Il risultato è che malgrado li abbia presi di ben DUE misure più larghi, sono stretti alla caviglia e larghi sul piede e sulla gamba, la zip, con i pantaloni della tuta indossati, si chiude con estrema fatica forzando molto e mi fanno male sul dorso del piede ma ......dulcis in fundo............per una strana legge fisica, non riesco ad avere un buon appoggio a terra (forse perchè troppo rigidi alla caviglia) ma a livello di compromettere il già precario e approssimativo equilibrio che ho con gli stivali normali. In conclusione : li posso anche regalare a Intriplato così ne fa collezione 
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma di quale appoggio stai parlando? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Adesso sono a casa e mi sono accorto che non funziona più il lettore DVD 
dovevi venire da me, dicono che faccio un effetto lourdes .... :laugh2::laugh2::laugh2:
meno male che domani si lavora
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un saluto al grande Denis 
Erano esattamente le ore 10.49, quel che tu chiami “stamattina all’alba” ... e per di più l’appuntamento da me era fissato per le 11.00 e tu eri ancora a Lodi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ero in peretto orario, dieci minuti ed ero da te :biggrin3:
Più tardi, dopo che ti sei svegliato, più o meno verso le 14.00, in effetti si era abbacinati dal sole ...:wink_:
Sei tu che ti sei lasciato impressionare. Ci siamo lasciati surclassare da Intrippi,che vergogna :sick:
lo so :wink_: ma ormai ero incangurato e la bimba era lì che faceva l'occhiolino
era il minimo sindacale
sto pensando che questa estate terrò il mio passo :sick: ci daremo una serie di appuntamenti la sera :biggrin3::tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso:
li ho provati e riprovati razza di emmenthal andato a male :mad::mad::tongue:
e allora accompagnami a comprare gli stivali
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma di quale appoggio stai parlando? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
del cavalletto :rolleyes::blink::sick::ph34r::tongue:
dovevi venire da me, dicono che faccio un effetto lourdes .... :laugh2::laugh2::laugh2:
e allora concentrati che ho un TIR di roba da sottoporre altuo influsso
adesso vi lascio che vado a vedere La Pupa E Il Secchione
tonidaytona
30/05/2010, 19:51
sera ragazzi...:biggrin3:
rientrato or ora da girorat lago d'orta e affiini.
bella giornata.
caldo ma non troppo.
dopo un anno ho rimesso la tutta e ancora mi sta'.
la nuova belva nera e' un orologio.
mi garba ma di tanto tanto:tongue:
in tutto circa 400 km.
unico neo della giornata....
ho rivisto un vecchio amico incorreggibile.
aveva un ducati, (mmmmhhhh:dry:)
s'era poi preso una kauwasaki, (eh va beh:wink_:)
oggi se ne arriva su una...
K1200 SUPERKRUKKEN:mad::mad::mad::mad::mad::wacko:
mi domando , non ce' un vaccino per sta epidemia????
http://i48.tinypic.com/2hga3hz.jpg
bella giornata.
caldo ma non troppo.
in tutto circa 400 km.
http://i48.tinypic.com/2hga3hz.jpg
tornando da Lainate ci hanno superato due individui intutati ... uno di nero con kawa verde ... l'altro di bianco con Ducati bianca, e senza guanti .... zizzagavano , zizzagavano ..... e zizzagavano .... ma li abbiamo visti per parecchio tempo .... mah!!! :blink:
Vederli così intutati li sentivo costretti ... come quando l'innominabile ha l'obbligo dell'innominabile .... e poi ....
la K sembrerebbe lettera di moda, in questi tempi ... io continuo a preferire la BSA, e la descrizione del buon BB .... :wink_:
ero in peretto orario, dieci minuti ed ero da te :biggrin3:
Sei tu che ti sei lasciato impressionare. Ci siamo lasciati surclassare da Intrippi,che vergogna :sick:
lo so :wink_: ma ormai ero incangurato e la bimba era lì che faceva l'occhiolino
era il minimo sindacale
sto pensando che questa estate terrò il mio passo :sick: ci daremo una serie di appuntamenti la sera :biggrin3::tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso:
li ho provati e riprovati razza di emmenthal andato a male :mad::mad::tongue:
e allora accompagnami a comprare gli stivali
del cavalletto :rolleyes::blink::sick::ph34r::tongue:
e allora concentrati che ho un TIR di roba da sottoporre altuo influsso
adesso vi lascio che vado a vedere La Pupa E Il Secchione
Se vuoi degli stivali stilosi comincia a cercarti una moto che ti permetta di arrivare a terra ... altrimenti prendili con i tacchi ....
http://i43.tinypic.com/2qjdld3.jpg
bella giornata.
caldo ma non troppo.
in tutto circa 400 km.
e rigiriamo il coltello nella piaga......a quanto pare questa domenica nessuno si è lasciato fregare dalle previsioni meteo................nessuno quasi :mad:
Bellissimo il lago D'Orta :wub::wub::wub:
http://img217.imageshack.us/img217/9196/26042008163edited.jpg (http://img217.imageshack.us/i/26042008163edited.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/9230/26042008166edited.jpg (http://img706.imageshack.us/i/26042008166edited.jpg/)
http://img535.imageshack.us/img535/8629/26042008170edited.jpg (http://img535.imageshack.us/i/26042008170edited.jpg/)
Se vuoi degli stivali stilosi comincia a cercarti una moto che ti permetta di arrivare a terra ... altrimenti prendili con i tacchi ....
http://i43.tinypic.com/2qjdld3.jpg
peccato per il colore altrimenti un pensierino ce lo facevo :w00t::w00t: che dici me li cambiano ?
peccato per il colore altrimenti un pensierino ce lo facevo :w00t::w00t: che dici me li cambiano ?
guarda che se non mi dicevi che saresti venuto in auto non ti avrei proposto un simulatore di volo ... :D pensa la rabbia arrivando in auto fino da me e poi vedere la giornata volgere al bello ... :wacko: ... ti ho salvato da un suicidio certo ... :cry:
per gli stivali, neri, penso che la scelta sarebbe ottima .. ...-- :w00t::w00t::w00t:
guarda che se non mi dicevi che saresti venuto in auto non ti avrei proposto un simulatore di volo ... :D pensa la rabbia arrivando in auto fino da me e poi vedere la giornata volgere al bello ... :wacko: ... ti ho salvato da un suicidio certo ... :cry:
per gli stivali, neri, penso che la scelta sarebbe ottima .. ...-- :w00t::w00t::w00t:
e va bene , consoliamoci così :rolleyes::rolleyes:
si, neri vanno bene.........abbiamo gli stessi gusti :rolleyes::rolleyes:
Comunicazione di servizio : l'appoggio a Rennes è saltato :cry:
e va bene , consoliamoci così :rolleyes::rolleyes:
si, neri vanno bene.........abbiamo gli stessi gusti :rolleyes::rolleyes:
Comunicazione di servizio : l'appoggio a Rennes è saltato :cry:
chi se ne frega dell'appoggio a Rennes ... sarebbe stato un appoggio di uno, due giorni ... possiamo farne a meno ... l'importante é arrivarci, prima o poi, e prima o poi ci si arriva ... anche se in punta di piedi ... :D
chi se ne frega dell'appoggio a Rennes ... sarebbe stato un appoggio di uno, due giorni ... possiamo farne a meno ... l'importante é arrivarci, prima o poi, e prima o poi ci si arriva ... anche se in punta di piedi ... :D
si pero' avrebbe fatto comodo
ad arrivare si arriva .....in punta di stivali.......
si pero' avrebbe fatto comodo
ad arrivare si arriva .....in punta di stivali.......
temo che si sia perso un componente del gruppo ... si é dissolta nel nulla ... :wacko::cry:
Sfigatto
30/05/2010, 20:57
Ma dove sai preferisci essere mandato al volo oppure in comode rate? :mad::wink_:
temo che si sia perso un componente del gruppo ... si é dissolta nel nulla ... :wacko::cry:
non si è dissolta, tu non leggi il forum :rolleyes: è solo che in questo momento è occupata in altre cose :wink_:
Ma dove sai preferisci essere mandato al volo oppure in comode rate? :mad::wink_:
se vuoi una mano qui siamo tutti disponibili :w00t::w00t:
non si è dissolta, tu non leggi il forum :rolleyes: è solo che in questo momento è occupata in altre cose :wink_:
se vuoi una mano qui siamo tutti disponibili :w00t::w00t:
In effetti, a parte gli over e poche altri post, il forum non lo leggo più di tanto ................. e sono anch'io disponibile a fare del bene :D
le Michelin PilotRoad
scherzi a parte mi trovo benissimo, rispetto alla Bridgestone di serie che avevo prima mi sembra di aver viaggiato con gomme quadrate fino a ieri
però è vero che ho la sensazione che per raddrizzarsi bisogna forzare un pochino
per gli stivali invece è un vero peccato perchè mi piacciono molto ma calzano davvero in modo strano (almeno per il mio normalissimo piede:rolleyes: non so tu che piede hai:rolleyes:) e poi essendo , giustamente, molto rigidi alla caviglia (li avevo presi apposta :rolleyes:) non mi consentono di piegare abbastanza il piede per cercare l'appoggio.
Vediamo se me li cambiano ma non con altri stivali, ho capito che gli stivali di quel tipo li devo prvoare in sella
per stare su quel tipo di gomme da alto kilometraggio alla prossima monterei le Dunlop Roadsmart che sono meno quadrate delle tue, ma che te lo dico a fare ? :cry:
Scherzi a parte non ho mai avuto stivale + comodo di questo, spettacolari come calzata, quelli che avevo prima dopo 2 ore erano sofferenza,
questi .....:wub:.:tongue:
Appena fatto 100 km in treno, dormendo :laugh2::laugh2: Niente stivali e niente gomme, solo ferro sferragliante....
io oggi sono finito nella terra dei panigacci in solitaria da vero asociale,
Seghy sarebbe venuto col furgone, Uzz col tmax, quindi è stato meglio così :wacko: in effetti era nuvolo ma tardi sono partito ugualmente e i panigacci sono stati un ottimo premio, anche se voi li odiate :laugh2::laugh2:
In effetti, a parte gli over e poche altri post, il forum non lo leggo più di tanto ................. e sono anch'io disponibile a fare del bene :D
organizziamo un raduno punitivo a Parma ? :biggrin3::biggrin3:
per stare su quel tipo di gomme da alto kilometraggio alla prossima monterei le Dunlop Roadsmart che sono meno quadrate delle tue, ma che te lo dico a fare ? :cry:
Scherzi a parte non ho mai avuto stivale + comodo di questo, spettacolari come calzata, quelli che avevo prima dopo 2 ore erano sofferenza,
Seghy sarebbe venuto col furgone, Uzz col tmax, quindi è stato meglio così :wacko: in effetti era nuvolo ma tardi sono partito ugualmente e i panigacci sono stati un ottimo premio, anche se voi li odiate :laugh2::laugh2:
oggi ho ricevuto i tuo sms ... mi ha fatto piacere saperti solo con i panigacci .... so che questo ti rende orgoglioso ... :wub::wub::wub:
non mancheremo di non accompagnarti una prossima volta ... (ma sono così buoni sti panigacci? :cipenso: perché a guardarli in foto non mi sembrano un grand ché :wacko::biggrin3:)
intanto io stavo in un museo dell'aeronautica e c'erano pure delle moto tra cui una aermacchi harley davidson che era un gioiello .... :w00t::w00t::w00t:
http://www.mototype.com/pics/5304/full/aermacchi-250-ala-verde-1970.jpg
con la k al volo, anche se per evitare le rate l'ho presa del 2006 :cry::cry:
:tongue:
saresti venuto ? :w00t:
partito tardissimo, verso le 11,
Passo Cerreto
PAnigacci a Podenzana :wub:
Passo Bratello
(una volta giù a Borgotaro me lo sono rifatto 2 volte :w00t::wacko:)
poi Bedonia 2 curve verso il Bocco ma il tempo peggiorava,
così tornato verso Bardi
Varsi
Varano
Fornovo
a Bardi trovata bella coppia di centauri,
lui Multistrada nuovo 1200
lei GS 1200 akrapovicizzato ( e pure caruccia :wub:)
.
beh insomma, sono comunque delle bimescola e non sono proprio quadrate quadrate. Non volevo montare gomme sportive visto che ci voglio anche viaggiare, insomma mi sembrano un buon compromesso considerando anche il peso della sprite .........ma che te lo dico a fare :biggrin3::tongue:
ma sti panigacci sono proprio un'ossessione :w00t::w00t:
oggi ho ricevuto i tuo sms ... mi ha fatto piacere saperti solo con i panigacci .... so che questo ti rende orgoglioso ... :wub::wub::wub:
non mancheremo di non accompagnarti una prossima volta ... (ma sono così buoni sti panigacci? :cipenso: perché a guardarli in foto non mi sembrano un grand ché :wacko::biggrin3:)
intanto io stavo in un museo dell'aeronautica e c'erano pure delle moto tra cui una aermacchi harley davidson che era un gioiello .... :w00t::w00t::w00t:
non è che mi rende orgoglioso, è che le rare volte che li mangio ormai penso a te e Bob inevitabilmente :laugh2::laugh2::laugh2:
non sanno di nulla, è acqua e farina e sono cotti nel testo :wacko:
ma con salume, formaggi, salsicce sono ottimi :w00t:
pure cotti nell'acqua e col pesto alla genovese o olio e parmigiano :wub:
ma che te lodico a fare, avevi un jolly e.......:dry::biggrin3:
beh insomma, sono comunque delle bimescola e non sono proprio quadrate quadrate. Non volevo montare gomme sportive visto che ci voglio anche viaggiare, insomma mi sembrano un buon compromesso considerando anche il peso della sprite .........ma che te lo dico a fare :biggrin3::tongue:
ma sti panigacci sono proprio un'ossessione :w00t::w00t:
hai fatto bene a montare quelle allora, la prossima volta considera pure le dunlop che sono forse + divertenti :oook:
le pirelli invece ha ritirato le Angel :sick::sick: e rimesso sul mercato le diablo strada :blink::wacko:
http://www.mototype.com/pics/5304/full/aermacchi-250-ala-verde-1970.jpg
belle cose :rolleyes::rolleyes: anche perchè di Harley avevano solo la scritta sul serbatoio fortunatamente per loro. La Harley ci metteva solo i soldini
n
hai fatto bene a montare quelle allora, la prossima volta considera pure le dunlop che sono forse + divertenti :oook:
le pirelli invece ha ritirato le Angel :sick::sick: e rimesso sul mercato le diablo strada :blink::wacko:
ne terrò conto (non sto scherzando :wink_:)
delle Angel ne ho sentito parlare sempre male , anche qui sul forum
le Diablo forse sono un po' troppo sportive per me
e a me che consigli? vorrei fare parecchia strada e perdermi le k, su queste strade .... le mescolo io, solitamente ... e il costo ne conviene ....
aspetto sue notizie ... grazie!!!
ne terrò conto (non sto scherzando :wink_:)
delle Angel ne ho sentito parlare sempre male , anche qui sul forum
le Diablo forse sono un po' troppo sportive per me
ehm...di Diablo ce n'è na marea,
le Diablo strada sono turistiche, ma vecchie e le hanno ritirate fuori :wacko: al posto delle Angel :sick:
poi ci sono le Diablo (sportivo turistiche)
le Diablo rosso (sportive)
le Diablo Corsa III (supersportive)
come vedi......:rolleyes:
e a me che consigli? vorrei fare parecchia strada e perdermi le k, su queste strade .... le mescolo io, solitamente ... e il costo ne conviene ....
oggi la k yellow mamba ci hanno provato in 4 a perderla,
solo 1 c'è riuscito bene :ph34r:
gli altri tutto fumo in rettilineo e poi eran sempre lì :rolleyes::rolleyes:
non so che gomme avessero
belle cose :rolleyes::rolleyes: anche perchè di Harley avevano solo la scritta sul serbatoio fortunatamente per loro. La Harley ci metteva solo i soldini
mi sa che la scritta la potevi trovare anche appena più sotto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
intanto la harley ha continuato a far moto ... e che moto! ... :w00t::w00t::w00t:
Sfigatto
30/05/2010, 21:37
con la k al volo, anche se per evitare le rate l'ho presa del 2006 :cry::cry:
:tongue:
saresti venuto ? :w00t:
partito tardissimo, verso le 11,
Passo Cerreto
PAnigacci a Podenzana :wub:
Passo Bratello
(una volta giù a Borgotaro me lo sono rifatto 2 volte :w00t::wacko:)
poi Bedonia 2 curve verso il Bocco ma il tempo peggiorava,
così tornato verso Bardi
Varsi
Varano
Fornovo
a Bardi trovata bella coppia di centauri,
lui Multistrada nuovo 1200
lei GS 1200 akrapovicizzato ( e pure caruccia :wub:)
.
Ma allora o sei suonato o sei cattivo dentro: 12 ore di guardia, 8-20! Ti devo mandare un fax per spiegartelo? Ti odio :dry:
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi la k yellow mamba ci hanno provato in 4 a perderla,
solo 1 c'è riuscito bene :ph34r:
gli altri tutto fumo in rettilineo e poi eran sempre lì :rolleyes::rolleyes:
non so che gomme avessero
quando mi perdono mi perdono ... quando qualche coglione cerca di perdermi mi lascio perdere .... é una filosofia la mia ...:D
queste mi sembrano le più adatte
http://img535.imageshack.us/img535/9162/asset15131690.jpg (http://img535.imageshack.us/i/asset15131690.jpg/)
ehm...di Diablo ce n'è na marea,
le Diablo strada sono turistiche, ma vecchie e le hanno ritirate fuori :wacko: al posto delle Angel :sick:
poi ci sono le Diablo (sportivo turistiche)
le Diablo rosso (sportive)
le Diablo Corsa III (supersportive)
come vedi......:rolleyes:
guarda che ce lo sapevo :rolleyes:
http://img535.imageshack.us/img535/9162/asset15131690.jpg (http://img535.imageshack.us/i/asset15131690.jpg/)
per la mia non le fanno ancora :cry:... sono modellate giuste giuste su delle sprite ... mi hanno detto ... :sleep2:
guarda che ce lo sapevo :rolleyes:
non sembrava :rolleyes:
io ti avevo nominato le diablo strada :rolleyes::rolleyes: e tu dicesti che sono sportive :rolleyes::rolleyes:
sono vecchie non sportive :coool:
Ma allora o sei suonato o sei cattivo dentro: 12 ore di guardia, 8-20! Ti devo mandare un fax per spiegartelo? Ti odio :dry:
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sono cattivo :D:D
quando mi perdono mi perdono ... quando qualche coglione cerca di perdermi mi lascio perdere .... é una filosofia la mia ...:D
io andavo per la mia strada, solo che era la stessa che facevano loro :laugh2::laugh2:
non sembrava :rolleyes:
io ti avevo nominato le diablo strada :rolleyes::rolleyes: e tu dicesti che sono sportive :rolleyes::rolleyes:
sono vecchie non sportive :coool:
non sono cattivo :D:D
io andavo per la mia strada, solo che era la stessa che facevano loro :laugh2::laugh2:
Allora impara a fare strade diverse, e se non puoi, facendo diverse traiettorie non farai altro che non fare la stesso loro strada ... :biggrin3:
quando un coglione provoca, accettando la provocazione si diventa coglioni quanto il coglione stesso ... :wacko: anche se solo per quel momento ... :wub::wub::wub:
Allora impara a fare strade diverse, e se non puoi, facendo diverse traiettorie non farai altro che non fare la stesso loro strada ... :biggrin3:
quando un coglione provoca, accettando la provocazione si diventa coglioni quanto il coglione stesso ... :wacko: anche se solo per quel momento ... :wub::wub::wub:
già ho evitato la cisa che non mi piace ed è quella + da bulli,
ovvio si incontri altri + lenti e + veloci sui passi,
fine, tutto il resto è solo un tuo film, buona visione :oook:
q8 :rolleyes:
q8 :rolleyes:
da te non mi sarei mai aspettato un q8 :dry:
bensì un consiglio saggio e approfondito ... :cry:
per il resto parlo con te, non di te ... ci mancherebbe .... :biggrin3:
black bomber
30/05/2010, 22:08
ieri ho preso la speed, la prima volta dopo l'inverno, il solito pergiorno (permesso giornaliero) tuta, integrale e 400 km giu' per le maremme, avevo promesso a intrippete report sulle micheline nuove quelle da 1 kg in meno,
la compagine metteva in campo:
bavaresi, 2 gs, 1, hp2
mattighofen, 1, 990 superduke
iwata, 1 fazer 1000
bologna, 1 ipermotard 1000
hinckley, 1 speed
responso, solo la superduke e l'ipermotard ci impegnano sullo stretto di radicondoli, :biggrin3:
le gomme se la cavano, la moto e' piu' maneggevole, devo pero' capire meglio l'anteriore, e' sensibile al tipo di asfalto, mentre dietro la trazione e' buona,
continuo a preferire le supercorsa cmq, ma non vedo il problema, per quanto durano le puoi provare tutte:sick:
ps. quanto camminano le moto moderne, anche troppo,
per una volta mi trovo costretto a difenderlo perchè si parlava di gomme, magari turistiche magari sportive magari sport-tourer ma per una custom non credo faccia molta differenza anzi , non credo che esista più di un solo tipo gomma (forse ci sono quelle piene però) :tongue:
ieri ho preso la speed, la prima volta dopo l'inverno, il solito pergiorno (permesso giornaliero) tuta, integrale e 400 km giu' per le maremme, avevo promesso a intrippete report sulle micheline nuove quelle da 1 kg in meno,
la compagine metteva in campo:
bavaresi, 2 gs, 1, hp2
mattighofen, 1, 990 superduke
iwata, 1 fazer 1000
bologna, 1 ipermotard 1000
hinckley, 1 speed
responso, solo la superduke e l'ipermotard ci impegnano sullo stretto di radicondoli, :biggrin3:
le gomme se la cavano, la moto e' piu' maneggevole, devo pero' capire meglio l'anteriore, e' sensibile al tipo di asfalto, mentre dietro la trazione e' buona,
continuo a preferire le supercorsa cmq, ma non vedo il problema, per quanto durano le puoi provare tutte:sick:
ps. quanto camminano le moto moderne, anche troppo,
eccone un altro :mad::mad: intendo reduce da un bel giro :rolleyes::rolleyes: ma non dovevano esserci tuoni e tempeste oggi ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le QII mi danno buon feeling,
rendono + maneggevole l'autobus giallo e assai divertente,
le M5 erano molto + statiche e ogni curva dovevi fartela fino in fondo,
con le QII le curve vengon da sole :w00t:
belle cose, belle gomme anzi :biggrin3:
anche perchè io (come qui del resto:D) ci sono in mezzo ai coglioni, essendo io testa di caxxo appurata :D
non conosco le gomme x la tua "Speed"
senti BB che mi sembra assai saggio in materia di rudi biker !!!! :oook:
:smoke_: niente tuoni e tempeste ma i presupposti stamani c' eran tutti e siccome io causa pioggia ho gia' lasciato sull' asfalto parte di me
ho preferito lasciare la giornata ai rudi byker intutati a dovere
con saponette e....schiuma da barba...in altra occasione sarebbe
il caso di infilarsi...ehm...un cellularino tanto bello e utilissimo
da qualche parte....cosi' per aggiornamenti dell' ultima ora
p.s. Nel pomeriggio l' aquilotto si e' fatto un "volo"
in solitaria...pochi km...ma intensi come sempre...
Questa settimana salvo ulteriori temporali
saro' disponibile per un giretto only Over...
un semplice SMS bastera'.......
baci e abbracci da yattino :wub:
:smoke_: niente tuoni e tempeste ma i presupposti stamani c' eran tutti e siccome io causa pioggia ho gia' lasciato sull' asfalto parte di me
ho preferito lasciare la giornata ai rudi byker intutati a dovere
con saponette e....schiuma da barba...in altra occasione sarebbe
il caso di infilarsi...ehm...un cellularino tanto bello e utilissimo
da qualche parte....cosi' per aggiornamenti dell' ultima ora
p.s. Nel pomeriggio l' aquilotto si e' fatto un "volo"
in solitaria...pochi km...ma intensi come sempre...
Questa settimana salvo ulteriori temporali
saro' disponibile per un giretto only Over...
un semplice SMS bastera'.......
baci e abbracci da yattino :wub:
ma non c'è bisogno che ti giustifichi :wink_: tanto sappiamo di chi è la colpa :rolleyes:
questa settimana purtroppo le festività italiane non coincidono con quelle svizzere però se mercoledì qualcuno fosse libero.......
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/01.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/01.gif
cioè ?
bob&hank
30/05/2010, 23:11
cioè ?
....non ti caga.....:tongue::tongue: lui fa le festività parmensi, che sono diverse da quelle italiane e svizzere....
ma non c'è bisogno che ti giustifichi :wink_: tanto sappiamo di chi è la colpa :rolleyes:
questa settimana purtroppo le festività italiane non coincidono con quelle svizzere però se mercoledì qualcuno fosse libero.......
Sono forse l'unico che non ha mai parlato di rinuncia. Ho addirittura organizzato che Gino mi lasciasse una tuta anti pioggia nel suo garage, per mio figlio, nel caso piovesse. Saremmo passati da lui a prenderla, mentre lui andava con i figlioletti al museo. Poi c'era chi la tuta proprio non l'aveva ... quelli che dispiaciuti mi avrebbero raggiunti ma solo a 4 ruote ... e poi Gino che mi invitava ad andare con lui: cosa avreste fatto voi? :tongue::tongue::tongue:
é stata una bellissima giornata .... di sole :D .... grazie Gino :wink_:
ps: io e mio figlio alle 11.00 eravamo già vestiti per andare in Val (nessuno che mi abbia risposto all'e-mail con proposte succulenti) in moto .... caricata la moto, preparati costume da bagno nell'eventualità di un bagnetto al fiume .... tutto era perfettamente pronto .... noi compresi ... :sleep2:
cioè ?
ti vuole dire che suo malgrado, se proprio proprio lo desideri ... puoi passare da lui :w00t::w00t::w00t:
http://www.terredilunigiana.com/images/panigacci.jpg
anche perchè io (come qui del resto:D) ci sono in mezzo ai coglioni, essendo io testa di caxxo appurata :D
non conosco le gomme x la tua "Speed"
senti BB che mi sembra assai saggio in materia di rudi biker !!!! :oook:
ho già fatto da me ... grande picio dei pici .... :dry:
questa volta le ho comperate tonde ... e abbandonato quelle ovali .... sembra andare meglio :D
ho già fatto da me ... grande picio dei pici .... :dry:
questa volta le ho comperate tonde ... e abbandonato quelle ovali .... sembra andare meglio :D
bene ora usale :D:D
http://www.terredilunigiana.com/images/panigacci.jpg
che sono? :cipenso:
patatine alla brace ... :rolleyes:
bene ora usale :D:D
troppo indaffarato nelle attese ... :fisch::fisch::fisch:
mister51
31/05/2010, 07:04
Ciao,
dopo i bidoni che tiri........chi trovi??????????::wink_:
che sono? :cipenso:
patatine alla brace ... :rolleyes:
acqua.....
http://www.infolunigiana.it/img_articoli/testi_terracotta.jpg
Ciao,
pensavo di essere l'unico a doverne subire ... ma vedo che é dilagante l'impegno di luigi ... sul fronte ... :laugh2::laugh2::laugh2:
acqua.....
http://www.infolunigiana.it/img_articoli/testi_terracotta.jpg
patatine all'acqua? :w00t::w00t::w00t:
Ciao,
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
noto che c'è stato movimento ieri sera :wink_:
noto che c'è stato movimento ieri sera :wink_:
aerobica ... caro presidentissimo .... :wink_:
aerobica ... caro presidentissimo .... :wink_:
film
http://www.cinemahorror.it/locandine/poster/2007/resident_evil_extinction_04.jpg
:senzaundente:
film
http://www.cinemahorror.it/locandine/poster/2007/resident_evil_extinction_04.jpg
:senzaundente:
vista così non é niente male :w00t: ... ma vista così farebbe la sua porca figura anche la mia ... :D
black bomber
31/05/2010, 09:26
http://img291.imageshack.us/img291/2047/20947099.jpg (http://img291.imageshack.us/i/20947099.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
se fossero queste le prossime bike?
vista così non é niente male :w00t: ... ma vista così farebbe la sua porca figura anche la mia ... :D
nel film è tutta carica dietro :dry::dry:
però quando l'ho vista arrivare che era con la K, orgasmo fu :wub::wub:
nel film è tutta carica dietro :dry::dry:
però quando l'ho vista arrivare che era con la K, orgasmo fu :wub::wub:
le moto senza carica dietro hanno sempre quell'aria di moto della domenica ... o dei giorni in cui non si ha un cazzo da fare ... che siano belle o brutte ... k o non k .... questa del film, se carica, non può che avere fascino ....
le moto senza carica dietro hanno sempre quell'aria di moto della domenica ... o dei giorni in cui non si ha un cazzo da fare ... che siano belle o brutte ... k o non k .... questa del film, se carica, non può che avere fascino ....
:blink:
questo pur di controbattere qualsiasi cosa :wacko: se dico che la merda fa sKifo, dirà che a lui piace :wacko:
:rolleyes:
alexander675
31/05/2010, 12:00
questo pur di controbattere qualsiasi cosa :wacko: se dico che la merda fa sKifo, dirà che a lui piace :wacko:
si! ti quoto a palla de foco!!!
potrò o non potrò amare quei ferri che girano super caricati? :cipenso::wacko::blink::dry::biggrin3:
ieri ho visto due motine con i rispettivi motomuniti di tutto punto e mi sembrava di vedere una pagina di copertina per strada ... nessun fascino ... nessun sentimento d'intrigo ... due motine cavalcate da due tutine ... tutto qui ... questo é il sentimento che mi danno, sarà colpa mia? :cry:
ps: fino ad ora ho controbattuto solamente sugli scooter e sui luoghi comuni dedicati ad essi ... per il resto ho dato solo opinioni ... ma se vuoi me ne sto zitto ... posso anche ignorarti se ti da fastidio quel che penso ... :wink_:
si! ti quoto a palla de foco!!!
almeno io ho il buon gusto di dire: non mi piace ... non mi dice nulla ... mi danno questa sensazione ...
altri dicono: sono dei fighetti, sono degli stronzi, sono così o cosà ......
alla fine riconosco che spesso mi trovo in contrasto con certi concetti e lo esprimo, ma fino adesso, come già detto, ho potuto dimostrare argomentando il perché di quanto dico e non ho mai sparato a caso su delle persone solo perché la pensano diversamente o hanno altre emozioni dalle mie .... poi ci sono i battibecchi scherzosi che possono anche non essere capiti, ma questo é una questione di humor e anche lì ognuno ha quel che può ... :wink_:
ps: per di più, e chiudo, non ho mai aperto un solo post dove disprezzo delle scelte o che altro, al limite ho sempre controbattuto, anche polemicamente, lo ammetto, chi lo ha fatto.
potrò o non potrò amare quei ferri che girano super caricati? :cipenso::wacko::blink::dry::biggrin3:
ieri ho visto due motine con i rispettivi motomuniti di tutto punto e mi sembrava di vedere una pagina di copertina per strada ... nessun fascino ... nessun sentimento d'intrigo ... due motine cavalcate da due tutine ... tutto qui ... questo é il sentimento che mi danno, sarà colpa mia? :cry:
ps: fino ad ora ho controbattuto solamente sugli scooter e sui luoghi comuni dedicati ad essi ... per il resto ho dato solo opinioni ... ma se vuoi me ne sto zitto ... posso anche ignorarti se ti da fastidio quel che penso ... :wink_:
almeno io ho il buon gusto di dire: non mi piace ... non mi dice nulla ... mi danno questa sensazione ...
altri dicono: sono dei fighetti, sono degli stronzi, sono così o cosà ......
alla fine riconosco che spesso mi trovo in contrasto con certi concetti e lo esprimo, ma fino adesso, come già detto, ho potuto dimostrare argomentando il perché di quanto dico e non ho mai sparato a caso su delle persone solo perché la pensano diversamente o hanno altre emozioni dalle mie .... poi ci sono i battibecchi scherzosi che possono anche non essere capiti, ma questo é una questione di humor e anche lì ognuno ha quel che può ... :wink_:
ps: per di più, e chiudo, non ho mai aperto un solo post dove disprezzo delle scelte o che altro, al limite ho sempre controbattuto, anche polemicamente, lo ammetto, chi lo ha fatto.
:smoke_: Fabry da quando hai cavalcato Tristan sei cambiato.....hahaahahahahaahahahah
ahahahahahahaha.....:tongue:
:smoke_: Fabry da quando hai cavalcato Tristan sei cambiato.....hahaahahahahaahahahah
ahahahahahahaha.....:tongue:
Tristan é stato un colpo di fulmine ... :wub::wub::wub:
tu comincia a prendere atto della proposta per il 3, quella che ti ho mandato per e-mail, e fammi sapere cosa ne pensi e quale ti piace di più ... puoi anche controbattere con altre proposte. Solitamente accetto questo e altro ... :wink_:
Tristan é stato un colpo di fulmine ... :wub::wub::wub:
tu comincia a prendere atto della proposta per il 3, quella che ti ho mandato per e-mail, e fammi sapere cosa ne pensi e quale ti piace di più ... puoi anche controbattere con altre proposte. Solitamente accetto questo e altro ... :wink_:
:smoke_: per il 3 qualunque posto va benissimo....anche perche' non ci son stato in nessuno dei 3 :biggrin3:...e cmq credimi a me basta trascorrere una bellissima giornata in moto ed in compagnia....:tongue: di "NON" motociclisti....
Considera che in qualsiasi momento dopo le ore 9:00 Tristan yatta e zavorra son pronti alla partenza...hehehehe.....
:cipenso: sara' tardi avvisare Luis le navigateur per quella data???? :tongue:
:wub: se poi si volessero aggregare anche altri Over...saranno sempre i benvenuti....:senzaundente: non ti nascondo che fra tutti mi piacerebbe tanto poter riprendere a calcioni nel culo l' Immukkato...
:biggrin3: ma lui e' un rude biker scassa maroni...
:smoke_: per il 3 qualunque posto va benissimo....anche perche' non ci son stato in nessuno dei 3 :biggrin3:...e cmq credimi a me basta trascorrere una bellissima giornata in moto ed in compagnia....:tongue: di "NON" motociclisti....
Considera che in qualsiasi momento dopo le ore 9:00 Tristan yatta e zavorra son pronti alla partenza...hehehehe.....
:cipenso: sara' tardi avvisare Luis le navigateur per quella data???? :tongue:
:wub: se poi si volessero aggregare anche altri Over...saranno sempre i benvenuti....:senzaundente: non ti nascondo che fra tutti mi piacerebbe tanto poter riprendere a calcioni nel culo l' Immukkato...
:biggrin3: ma lui e' un rude biker scassa maroni...
mi vive male l'immukkato ... :cry: ... sarà che me lo sono giocato? :cry::cry::cry:
io parlo con lui e lui pensa sempre che stia parlando di lui ... :cry::cry::cry:
mi esprimo per quel che sono e lui mi vive solo come il solito polemico :cry::cry::cry::cry::cry: (che mun po' polemico lo sono lo so e lo ammetto :D )
anche a me piacerebbe poterlo avere con noi ... :w00t::w00t::w00t: ... questo vale anche per molti altri (e nomino solo quelli in zona): LadyB, B.neofita, il medico di turno, la scomparsa Stella :cry: ... e tutti coloro che si trovano in zona ....
hanno dato bel tempo e si potrebbero "pucciare" i piedi in acqua, ad un certo punto ... :w00t::w00t::w00t:
Pensavo alla Valle Maggia, o al Lucomagno (se proprio fa caldo) ... :w00t::w00t::w00t:
ps: luigi ha già detto che il 3 lavora ...
certo che puoi ma se vedi il film e vedi quella povera K così strakarica :cry::cry:
invece parli x luoghi comuni, ma ti perdono io,
si io ti perdono :papa:..:biggrin3:
a me invece piacciono le moto naked, senza gingilli,
le borse servono solo se vado in bretagna,
ma non mi piacciono le moto con le borse :sick:
certo che puoi ma se vedi il film e vedi quella povera K così strakarica :cry::cry:
invece parli x luoghi comuni, ma ti perdono io,
si io ti perdono :papa:..:biggrin3:
a me invece piacciono le moto naked, senza gingilli,
le borse servono solo se vado in bretagna,
ma non mi piacciono le moto con le borse :sick:
quando mi perdoni vado in brodo di giuggiole ... :wub::wub::wub:
intanto medita per giovedì 3 ... ti prometto qualche km. in più dell'altra volta ... :D
quando mi perdoni vado in brodo di giuggiole ... :wub::wub::wub:
intanto medita per giovedì 3 ... ti prometto qualche km. in più dell'altra volta ... :D
giovedì 3 qui si lavora :cry:
e cmq a me piacciono + nude ancora di quando escono di fabbrica
http://www.bmwk1200s.com/Images/K1200R_RE3.jpg
avete tenuto il peggio della religione e buttato il meglio :cry:
traduzione: avete tenuto la chiesa e buttato le festività ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
peccato!!! :wink_:
(non sarò stato troppo polemico, spero! :blink: .... nel caso alexander675 me lo farà sapere :D )
avete tenuto il peggio della religione e buttato il meglio :cry:
traduzione: avete tenuto la chiesa e buttato le festività ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
peccato!!! :wink_:
(non sarò stato troppo polemico, spero! :blink: .... nel caso alexander675 me lo farà sapere :D )
alexander675 lo q8 se ti da contro :coool:
e cmq potrei avere la moto a rifare il rimmel il 3, chissà magari gli occhioni poi ti piaceranno d+ anche a te sovversivo d'uno svuissero immondo :laugh2:
alexander675 lo q8 se ti da contro :coool:
e cmq potrei avere la moto a rifare il rimmel il 3, chissà magari gli occhioni poi ti piaceranno d+ anche a te sovversivo d'uno svuissero immondo :laugh2:
ricordati le ciglia ... che senza fa un po' :blink: stranita ... :wink_:
ricordati le ciglia ... che senza fa un po' :blink: stranita ... :wink_:
sarà tipo quella della pagina addietro che tu avrai saltato a piè pari :rolleyes:
ultimo post :coool:
black bomber
31/05/2010, 13:02
questo e' il motociclista a cui sono piu' vicino
http://img717.imageshack.us/img717/9311/1940triumph3hw1.jpg (http://img717.imageshack.us/i/1940triumph3hw1.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ma non nego di divertirmi anche cosi'
http://img37.imageshack.us/img37/6879/suzukigsxr1000bikepics3.jpg (http://img37.imageshack.us/i/suzukigsxr1000bikepics3.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
la moto e' dare spazio alle proprie fantasie in tutta liberta'
per tutti e per tutti i gusti
http://img717.imageshack.us/img717/9311/1940triumph3hw1.jpg (http://img717.imageshack.us/i/1940triumph3hw1.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img37.imageshack.us/img37/6879/suzukigsxr1000bikepics3.jpg (http://img37.imageshack.us/i/suzukigsxr1000bikepics3.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
io non nego che nel secondo caso non mi divertirei ... ma non nego neppure che non ci si possa divertire .... alla fine il 1° é quel che preferisco ... :wink_:
sarà tipo quella della pagina addietro che tu avrai saltato a piè pari :rolleyes:
ultimo post :coool:
ma non ha le ciglia ... :cry::cry::cry:
te la fai alla zoo di berlino? :w00t::w00t::w00t:
il ginochio a terra x strada è abbastanza pericoloso, x te e x gli altri,
troppi imprevisti.....:oook:
black bomber
31/05/2010, 14:10
il ginochio a terra x strada è abbastanza pericoloso, x te e x gli altri,
troppi imprevisti.....:oook:
inteso come guida fluida e sportiva (non prendete tutto alla lettera o jpg)
inteso come far cantare il motore e scorrere in curva,
inteso come se vai da x a y sia per un giorno o un fine settimana
non conta ne x ne y ma solo le curve che li collegano:biggrin3:
inteso come guida fluida e sportiva (non prendete tutto alla lettera o jpg)
inteso come far cantare il motore e scorrere in curva,
inteso come se vai da x a y sia per un giorno o un fine settimana
non conta ne x ne y ma solo le curve che li collegano:biggrin3:
ok ok ti q8,
è che hai postato una foto kattivissima con tanto di scintille e a forza di leggere nataN sto diventando polemico pure io :(:(
scusa :cry:
ok ok ti q8,
è che hai postato una foto kattivissima con tanto di scintille e a forza di leggere nataN sto diventando polemico pure io :(:(
scusa :cry:
:cry::cry::cry:
:dry:
froci d'oriente
et
froci in continente
froci indigeni
et
froci d'oltralpe
froci leghisti
et
froci velletrani
frosci a ottomani
grandissimi artigiani
froci di tutto il mondo...........
et froci del mondo over
v'ho lasciato icastici pantagruelici che nun capivate 'na ceppa
delle umane cose e di cio' che circonda muove l'universo i pianeti lo intero mondo
e cio'
parzialmente il mio cuor placava e un po' scallava
e tali
ahime' ahivoi
ritrovoVVI
eppero' ...se possibile... vi diro' .....
eppero'
antropologicamente orfani di nobilta' afflato respiro e talento:laugh2::laugh2:
scrostati affrancati scevri da sovrastrutture sceniche ed omeopatiche
e da ogni immaginifico orpello fregio simbolo puranco
un lumicino un barlume che accenni a
una sorta di igiene mentale giustamente perseguita dopo esser stata lungamente
immensamente agognata sognata carezzevolmente blandita
sempre 'n caxxo comprendete
e dove le terga poscia poggiate
e il naso bitorzoluto indi ficcate
o la ventura voglia che
per irti sentieri vi avventuriate
mai 'na beata minchia risolvete:laugh2::laugh2::laugh2:
ecco...
dopo er sermone congruo e dovuto
beccateve 'na primizia...
banda de rane gracitanti ...detergetevi e mondatevi
ed ammirate la mia expero futura motuccia......:wub:
semmai uscisse...
semmai fosse prodotta...
semmai commercializzata Ronzinante maestoso per Chisciotte61 che le somme terga
il giusto guidardone trovariano
eDUCATI D66MARCO61.....
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/ducati-d66/ducati-d66-5.jpg
non ve la faro' MAI provare........
bestie...:tongue:
ghghghghghghghghghghghhg :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non mi dispiace .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te pareva......:wacko::wacko:
sara' forse la nuova custom eDucati destinata al marcato61 e al mercato
gliuessei.......
per condurla non bastano
guanti e tuta in pelle da motociclista sedicente :risate2::risate2::risate2::risate2:
acquistati artatamente nel macrocosmo della Rinascente
come costume partenopeo vuole:wacko:
con l'aggravante magarA
di aver scelto le misure a caxxo di cane:tongue::tongue:
perche' NE SON CERTO conoscendo il FIGURO
abbagliati abbacinati obnubilati dalla paradisiaca visione delle robuste cosce
di qualche
cinquantacinquenne reduce da infausta comparsata in qualche
pellicola felliniana di primissima annata
per condurla NON e' sufficiente abbigliarsi
come dei motociclisti:biggrin3::biggrin3:
te pareva......:wacko::wacko:
é quella forcella che mi sfavella ... :laugh2::laugh2::laugh2:
passo lungo ... una kustom .... :wink_:
gliuessei.......
per condurla non bastano
guanti e tuta in pelle da motociclista sedicente :risate2::risate2::risate2::risate2:
con l'aggravante magarA
di qualche
:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
gliuessei.......
per condurla non bastano
con l'aggravante magarA
di qualche
:risate2::risate2:
ah, scusa...non era una battuta??? :blink::wacko:
:risate2::risate2:
ah, scusa...non era una battuta??? :blink::wacko:
http://www.bikerzbay.com/images/stories/NEWS/Ducati_D66_1_big_01.jpg
che vuoi! sono ragazzi ... dentro! :blink::biggrin3:
black bomber
31/05/2010, 16:27
http://img163.imageshack.us/img163/5261/ducatid665.jpg (http://img163.imageshack.us/i/ducatid665.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
le tue iconoclastiche bronzee terga veder me' caro
bascular ondivaghe al centro del sellino paro
lo sguardo ardito prono sol al bicipite tornito
la mente arguta abbracciata al destino indomito
se di frotte di fanciulle imploranti la tua strada sara' guarnita
nessuna nonostante le profferte sara' la preferita
indomito nella furiosa cavalcata errabondo antico
al volgere del giorno il tuo spirito mai sopito
immanentemente i posteri rileveranno
di tutto l'inimmaginabile ardor un sol danno
la forca ignara alla prima buca
ribaltata sull'improvvida tua lucente nuca :sick:
tra le curve io vi aspetto
intonando un DO di petto
con la mia motosaetta
che disconosce linea retta
che detesta i cupolini
e le cose ad essi affini
e ner mentre che disprezza
la qualunque e er parabrezza
forte e' come 'na sequoia
in un lampo e' gia' a Pistoia
cristallino godimento
aquilone contro il vento
riscallato er tornantino
se percorso di mattino
vola in cima alli castelli
intonando due stornelli
lei e' adrenalina pura
se tu ar gas glie dai la stura
'cco 'na botta de seconda
sembra gia' 'na mazzafionda
va' felice e malandrina
e se indugi poi in cascina
gusti du spaghetti ar cacio
er vino bbono sgorga ar bacio
poi riparte borbottando e
se l'imago va pregnando
er pistone via cantando
lei de terza va' sgommando
mentre voi miei pesci lessi:wub:
tre neuroni con i gessi
arivate ar prenestino
e cercate der divino
poi con aria da viandante
dai frmateve ar bar Dante
lieve aprite pur le porte
e dimandate de
TROPPO FORTE
http://www.cinematre.rai.it/RaiDue/Static/immagine/299/troppo_forte_loc.jpg
miei cari anfitrioni
di rima gran campioni
per la lucente nuca
me tocco er tuca tuca
cerco poi le chiavi
prego pure i miei avi
abbraccio poscia i lampioni
e me gratto li cojoni:biggrin3:
ve vojo bene...
:dance1::dance1:
black bomber
31/05/2010, 17:11
tu vorresti cosi' del danno
ripararti senza affanno
rimirando dallo scranno
noi misererrimi tutto l'anno
poscia un gesto contenere
l'ombrello al tuo sedere
la forca maledetta
non tien la curva perfetta
noi lo sappiamo in cor uniti
ti cantiam non c'hai capiti
costa forca malandrina
la tua strada sara sol tapina
non vorremmo che tu giaccia
sulla moto come na bisaccia
ti sappiam ardito e caro
ti vorrem intero e tutto paro
Sfigatto
31/05/2010, 17:32
http://i35.tinypic.com/ae1h8w.png
siete pazzi...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu vorresti cosi' del danno
ripararti senza affanno
rimirando dallo scranno
noi misererrimi tutto l'anno
poscia un gesto contenere
l'ombrello al tuo sedere
la forca maledetta
non tien la curva perfetta
noi lo sappiamo in cor uniti
ti cantiam non c'hai capiti
costa forca malandrina
la tua strada sara sol tapina
non vorremmo che tu giaccia
sulla moto come na bisaccia
ti sappiam ardito e caro
ti vorrem intero e tutto paro
cinque volte più buon senso
nelle nostre intenzioni
cerebrali proiezioni
che una volta sola nei nostri cinque sensi...
se la brevita' e' l'anima del senno
allla mia stabilita' non faro' mai cenno
e sia
immanente o trascendente
come monile dall'orecchio pendente
se la forca clandestina
mi tradira' intestina
aggrapperommi al faro
carissimo preclaro
come trillo di cardello innamorato
cantero' alle muse estasiato
avro' accesso al tempio della conoscenza
mi nutriro' dei germi della reminiscenza
dal tesoro germinale della natura
ritagliero' certo una vena pura
esorbitando
il faro sovrastando
intonero' giocondo
un inno al nostro mondo
e intanto se dimana il cielo non fara' sbadigli
al mare andro' con la madre dei miei figli
mendichero'un giorno al cerbero travaglio
cavalchero' la stella
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:PaiF2m0tua5t8M:http://s2.bikewalls.com/pictures/Yamaha_XV1900A_Midnight_Star_2006_11_1680x1050.jpg
e ascoltero' il suo raglio
giusto tra i giusti puro tra i puristi
concederoMMI il riposo degli artisti
un tonnarello di vongole guarnito
me lecchero' pure er sugo e er dito
sorseggero' alla salute vostra piano
il dolce nettare dei Feudi
un gran Fiano
http://img145.imageshack.us/img145/9523/getattachmentnpc.jpg
quoto Gianni a prescindere :laugh2:
quoto Gianni a prescindere :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
:mad:
bob&hank
31/05/2010, 20:06
non è che mi rende orgoglioso, è che le rare volte che li mangio ormai penso a te e Bob inevitabilmente :laugh2::laugh2::laugh2:
non sanno di nulla, è acqua e farina e sono cotti nel testo :wacko:
ma con salume, formaggi, salsicce sono ottimi :w00t:
pure cotti nell'acqua e col pesto alla genovese o olio e parmigiano :wub:
ma che te lodico a fare, avevi un jolly e.......:dry::biggrin3:
Almeno tu ogni tanto mi pensi.......prima o poi ce li farai assaggiare, spero!
Almeno tu ogni tanto mi pensi.......prima o poi ce li farai assaggiare, spero!
:oook:
bob&hank
31/05/2010, 20:12
http://img291.imageshack.us/img291/2047/20947099.jpg (http://img291.imageshack.us/i/20947099.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
se fossero queste le prossime bike?
Ci troveremo a nostro pieno agio......
cinque volte più buon senso
nelle nostre intenzioni
cerebrali proiezioni
che una volta sola nei nostri cinque sensi...
se la brevita' e' l'anima del senno
allla mia stabilita' non faro' mai cenno
e sia
immanente o trascendente
come monile dall'orecchio pendente
se la forca clandestina
mi tradira' intestina
aggrapperommi al faro
carissimo preclaro
come trillo di cardello innamorato
cantero' alle muse estasiato
avro' accesso al tempio della conoscenza
mi nutriro' dei germi della reminiscenza
dal tesoro germinale della natura
ritagliero' certo una vena pura
esorbitando
il faro sovrastando
intonero' giocondo
un inno al nostro mondo
e intanto se dimana il cielo non fara' sbadigli
al mare andro' con la madre dei miei figli
mendichero'un giorno al cerbero travaglio
cavalchero' la stella
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:PaiF2m0tua5t8M:http://s2.bikewalls.com/pictures/Yamaha_XV1900A_Midnight_Star_2006_11_1680x1050.jpg
e ascoltero' il suo raglio
giusto tra i giusti puro tra i puristi
concederoMMI il riposo degli artisti
un tonnarello di vongole guarnito
me lecchero' pure er sugo e er dito
sorseggero' alla salute vostra piano
il dolce nettare dei Feudi
un gran Fiano
http://img145.imageshack.us/img145/9523/getattachmentnpc.jpg
Loschi figuri si aggirano per questi lidi.......la prossima volta evita le foto segnaletiche!!!!:biggrin3::biggrin3:
:smoke_: Giorno Overiani...:w00t: tempo stupendo...oggi un gran bel giretto mi attende............................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:cry: al Carrefour...sigh
e cmq a me piacciono + nude ancora di quando escono di fabbrica
http://www.bmwk1200s.com/Images/K1200R_RE3.jpg
ci hanno copiato la tiger :biggrin3::wink_:
già lo si vede dal 3 disegnato :laugh2:
buongiorno, presidente ... così rigata mi turba ... :wacko::wacko::blink: ... :cry:
black bomber
01/06/2010, 10:32
gurdandola qualche cosa mi turba...... forse sotto la luce del sole si fa' piu' morbida..........meno d'umani ignari affamata
http://img205.imageshack.us/img205/4348/aliena.jpg (http://img205.imageshack.us/i/aliena.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://www.bmwsuperbikes.com/Images/K12S101.jpg
ma questa non ci vede ... :cry:
ma questa non ci vede ... :cry:
questa non vede nessuno, tira dritto per la sua strada :coool:
vorrei arrivare a farla così :wub:
un sogno
questa non vede nessuno, tira dritto per la sua strada :coool:
vorrei arrivare a farla così :wub:
un sogno
chiedi a Guido ... lui nel tirar diritto é un mago ... :w00t::w00t::w00t:
comunque la preferisco tutta nera ... senza tutte ste righe gialle .... l'ho vista dal vivo e nel mentre ha stregato anche luigi ... :D
http://web.mac.com/russellkmoore/iWeb/Site/K1200R_files/DSC00569.jpg
io continuo a preferirla gialla :rolleyes:
tonidaytona
01/06/2010, 11:47
ops.. scusate ma qui' e' quelli dell'elica???:blink:
per Triumph chepassione????:rolleyes:
chiedi a Guido ... lui nel tirar diritto é un mago ... :w00t::w00t::w00t:
comunque la preferisco tutta nera ... senza tutte ste righe gialle .... l'ho vista dal vivo e nel mentre ha stregato anche luigi ... :D
sono combattuto, la vorrei tutta nera, ne gira una dalle mie parti nera opaca :w00t::w00t:
ma gialla me gusta alla fine :w00t:
vedrò....
io continuo a preferirla gialla :rolleyes:
:wub:
:wub::wub:
seconda strada a destra .... :laugh2::laugh2::laugh2:
qui non c'é più triumph se non la mia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: che a te piace da impazzire ... :laugh2::laugh2::laugh2:
qui non c'é più triumph se non la mia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: che a te piace da impazzire ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
w gli speedmaster
http://4.bp.blogspot.com/_DV_Yt2-iOSI/SsR3y3vO5OI/AAAAAAAABeU/LpfWtXPPOzk/s400/Speedmaster.jpg
è omega però :cry:
7373massimo
02/06/2010, 06:40
qui cosa si dice???:rolleyes:
qui cosa si dice???:rolleyes:
toni non è contento si parli di bmv, quindi non sei ben visto qui :tongue:
nemmeno io :(:(
7373massimo
02/06/2010, 06:46
toni non è contento si parli di bmv, quindi non sei ben visto qui :tongue:
nemmeno io :(:(
...brutta storia...:cry:
addio vado dalla mia bella con gli occhi neri :wub::wub:
7373massimo
02/06/2010, 06:50
addio vado dalla mia bella con gli occhi neri :wub::wub:
Addio??
Sgrat Sgrat......:dry:
w gli speedmaster
http://4.bp.blogspot.com/_DV_Yt2-iOSI/SsR3y3vO5OI/AAAAAAAABeU/LpfWtXPPOzk/s400/Speedmaster.jpg
sei OT :dry:
avevo specificato che si trattava di una triumph ... non di un omega ... :fisch::fisch::sleep2:
sei OT :dry:
avevo specificato che si trattava di una triumph ... non di un omega ... :fisch::fisch::sleep2:
scusa ma almeno toni non ci riprenderà,
lui preferisce omega in ogni caso :laugh2:
scusa ma almeno toni non ci riprenderà,
lui preferisce omega in ogni caso :laugh2:
può darsi ... :dry::dry::cry:
può darsi ... :dry::dry::cry:
appena posso ti posto gli occhioni neri,
non ti piacevano prima e non ti piaceranno ora,
a me piacciono abbestia,
e appena posso proseguo di modifiche, ho molte idee :w00t: e pochi soldi da spenderci :cry:
ma qualcosa farò :ph34r:
appena posso ti posto gli occhioni neri,
non ti piacevano prima e non ti piaceranno ora,
a me piacciono abbestia,
e appena posso proseguo di modifiche, ho molte idee :w00t: e pochi soldi da spenderci :cry:
ma qualcosa farò :ph34r:
comincia a toglierti di mezzo quel giallo e rendila più elegante ... anche gli occhi storti potranno guadagnarne ... :wub:
comincia a toglierti di mezzo quel giallo e rendila più elegante ... anche gli occhi storti potranno guadagnarne ... :wub:
http://img210.imageshack.us/img210/2380/kgialla.jpg (http://img210.imageshack.us/i/kgialla.jpg/)
:D
personalmente la farei nera e lascerei in giallo solamente la R sul serbatoio e le cuciture della sella ... :D
mister51
03/06/2010, 08:11
w gli speedmaster
celo (ce l'ho)...................:laugh2::laugh2:
anch'io .... :w00t::w00t::w00t:
http://motorbike-search-engine.co.uk/2007_bikes/speedmaster.jpg
:D
:biggrin3:
Sfigatto
03/06/2010, 08:32
Cooosa? :mad:
:tongue::tongue::tongue: