Visualizza Versione Completa : ModeraOver: Chapter #26# ...e bbbè, se sà da fà
Buona domenica, giovan virgulti :cry:
Sfigatto
23/05/2010, 08:02
Grazie altrettanto, anche ai diversamente castani! :biggrin3:
grazie grigio ... di esistere ...
ora vado ad un appuntamento ... se mai ci riuscirò ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intanto un saluto alla pantera (ti terrò in serbo un acquila e il suo acquialiere :wacko:) ...
speeddaisy
23/05/2010, 09:34
panterella..perchè dovrei offendermi..a me piace scherzare!anzi dovresti scherzare un pò di più anche tu .visto che ne hai la capacità e forse l'humor....ai giovani piacciono le battute un pò salaci,perchè ci scherzano su anche loro e se anche non gliela dai.. non si offendono..a quelli più "grandi"... da un pò più fastidio ,ma alla fine....
tral'altro ..mi hanno detto di" non badare a tutto quello che scrivono"è la saggezza di uno che qui è molto considerato....io prendo le persone troppo sul serio a volte..ma sono una passionale...
un saluto al Grigio per una buona giornata!
p.s. devo preparare cena per le sorelle....del convento...
2° p.s. ..quando comincerò a scherzare anch'io un pò pesante..spero che nessuno se la prenda....
panterella..perchè dovrei offendermi..a me piace scherzare!anzi dovresti scherzare un pò di più anche tu .visto che ne hai la capacità e forse l'humor....ai giovani piacciono le battute un pò salaci,perchè ci scherzano su anche loro e se anche non gliela dai.. non si offendono..a quelli più "grandi"... da un pò più fastidio ,ma alla fine....
tral'altro ..mi hanno detto di" non badare a tutto quello che scrivono"è la saggezza di uno che qui è molto considerato....io prendo le persone troppo sul serio a volte..ma sono una passionale...
2° p.s. ..quando comincerò a scherzare anch'io un pò pesante..spero che nessuno se la prenda....
Cara sorella veloce, spero che tu sia veloce anche in quei momenti, sai ad una certa età, CARPE DIEM.....
e adesso non fare la sorella "lenta" :laugh2: :laugh2: non scagliare la prima pietra :wink_:
speeddaisy
23/05/2010, 10:07
Cara sorella veloce, spero che tu sia veloce anche in quei momenti, sai ad una certa età, CARPE DIEM.....
e adesso non fare la sorella "lenta" :laugh2: :laugh2: non scagliare la prima pietra :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:non ti lancio nessuno pietra....non sono veloce per niente..anzi sono lentissima...non lenta....sono veloce di penna....sempre stata...e anche di persona mi escono le parole molto velocemente..sono un torrente....:tongue:lo dice anche Crio...:dry:
p.s. ho guardato su interent..lenta=tonta...non avevo capito..o fintatonta? come dice Naty..credo di essere schietta e di non essere per niente tonta in quel senso....sorry
wailingmongi
23/05/2010, 10:18
alè se si parla di sex andrà a schifio come al solito:D
speeddaisy
23/05/2010, 10:26
alè se si parla di sex andrà a schifio come al solito:D
tu sei talemente giovane ...che non dovresti neanche stare qui....io parlo solo quando vedo che non c'è nessuno..quando parlano di moto io non mi intrometto..anzi passo....
tu sei talemente giovane ...che non dovresti neanche stare qui....io parlo solo quando vedo che non c'è nessuno..quando parlano di moto io non mi intrometto..anzi passo....
Sarà un legante ........ loro ce l'anno duro :risatona: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :cry: :sick:
speeddaisy
23/05/2010, 10:36
non capisco tutte le battute Grigio..magari a te sembra ..ma qualcuna per me è difficile...anche voi non parlate sempre di moto..vi date saluti e bacetti e battute anche tra uomini...se dovessi commentare....se do fastidio in questo chapter..di mondo ditemelo, o me lo dirà il moderatore semmai....ti chiedevo forse non c'eri...visto che sei il totem...se mi fanno rimanere io sono bbrì o bbrà..secondo te...
black panther
23/05/2010, 10:41
intanto un saluto alla pantera (ti terrò in serbo un acquila e il suo acquialiere :wacko:) ...
Ciao Nat grazie ricambio i saluti...
non ho capito la battuta :blink::blink::blink:
ma a scanso di equivoci io vorrei una birra nella sua bottiglia e non acqua nella sua caraffa:wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non capisco tutte le battute Grigio..magari a te sembra ..ma qualcuna per me è difficile...anche voi non parlate sempre di moto..vi date saluti e bacetti e battute anche tra uomini...se dovessi commentare....se do fastidio in questo chapter..di mondo ditemelo, o me lo dirà il moderatore semmai....ti chiedevo forse non c'eri...visto che sei il totem...se mi fanno rimanere io sono bbrì o bbrà..secondo te...
1° Non dai fastidio !
2° Certe battute non le comprendiamo, neanche noi stessi
3° Come totem avrei dei problemi d'immobilità
4° Per quanto mi riguarda: bbrì o bbrà, non sò dire ma non conoscendoti
- potresti essere bbuò..... (e non pensare male :wink_:)
5° Le altre 5 verità ti saranno svelate, sul monte
Un caro saluto anche alla riminense, anche se ormai non mi considera più:cry: acquila = GUZZI ?
speeddaisy
23/05/2010, 10:48
1° Non dai fastidio !
2° Certe battute non le comprendiamo, neanche noi stessi
3° Come totem avrei dei problemi d'immobilità
4° Per quanto mi riguarda: bbrì o bbrà, non sò dire ma non conoscendoti
potresti essere bbuò..... (e non pensare male :wink_:)
5° Le altre 5 verità ti saranno svelate, sul monte
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
wailingmongi
23/05/2010, 11:08
gia..però ho il potere di far ringiovanire vuoi provare??
speeddaisy
23/05/2010, 11:16
gia..però ho il potere di far ringiovanire vuoi provare??
non era offensivo..baby..abbiamo già parlato io te.. mi sei molto simpatico...io avrei..solo per l'età..non per l'esperienza...:coool: il potere di farti capire che non hai ancora capito niente..ma ti lascio la possibilità di prendere 5-10 palate sulla faccia....serve anche quello....poi vedrai che capisci....:tongue:
wailingmongi
23/05/2010, 11:51
non era offensivo..baby..abbiamo già parlato io te.. mi sei molto simpatico...io avrei..solo per l'età..non per l'esperienza...:coool: il potere di farti capire che non hai ancora capito niente..ma ti lascio la possibilità di prendere 5-10 palate sulla faccia....serve anche quello....poi vedrai che capisci....:tongue:
ma non mi sono assolutamente offeso non me la prendo per così poco:wink_:
lo so anche io che sono nato l'altro ieri:biggrin3:!
intendevo un altra cosa piuttosto:tongue:
bob&hank
23/05/2010, 11:59
L'importante è non prendersela nel di dietro......indipendentemente dalla pesantezza o leggerezza...
speeddaisy
23/05/2010, 11:59
ma non mi sono assolutamente offeso non me la prendo per così poco:wink_:
lo so anche io che sono nato l'altro ieri:biggrin3:!
intendevo un altra cosa piuttosto:tongue:
facciamo pace..non so cosa intendevi...ha ragione il Grigio alcune volte si dicono battute che neanche le capisce chi le dice ..era la mia..sto diventando una over:w00t:
però me ne viene un'altra: so..mi pare..che hai la fidanzata! se hai di questi poteri la fai diventare una bambina....e si sa ,i pedofili preti o meno, in questo momento non sono tanto di moda....:cry::cry::cry:
bob&hank
23/05/2010, 12:00
Sarà un legante ........ loro ce l'anno duro :risatona: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :cry: :sick:
:wink_::wink_::wink_:
wailingmongi
23/05/2010, 12:07
facciamo pace..non so cosa intendevi...ha ragione il Grigio alcune volte si dicono battute che neanche le capisce chi le dice ..era la mia..sto diventando una over:w00t:
però me ne viene un'altra: so..mi pare..che hai la fidanzata! se hai di questi poteri la fai diventare una bambina....e si sa ,i pedofili preti o meno, in questo momento non sono tanto di moda....:cry::cry::cry:
no lei è gia giovane e l'effetto non riesce ad applicarsi quindi va solo per le donne piu mature....capitto:laugh2:?
pace fu:wink_:
speeddaisy
23/05/2010, 12:12
L'importante è non prendersela nel di dietro......indipendentemente dalla pesantezza o leggerezza...
prendersela nel di dietro vuol dire non rispondere..a tono.....rispondere anche veemente non lo trovo smodato..sto facendo i calamari fritti..me ne sono bruciati due!:dry: sapete che il fritto..si fa in una padella piuttosto piccola..con olio caldo..e stando attenti a toglierlo subito,appena è dorato.:w00t:non si fa in una padella grande che diventa tutto molle e impastoiato...:dry:bisogna stare attenti!cmq per le sorelle a cena..faccio il biancostato...bollito:wub:
no lei è gia giovane e l'effetto non riesce ad applicarsi quindi va solo per le donne piu mature....capitto:laugh2:?
pace fu:wink_:
allora insisti nella cattiveria:cry:...
wailingmongi
23/05/2010, 12:17
prendersela nel di dietro vuol dire non rispondere..a tono.....rispondere anche veemente non lo trovo smodato..sto facendo i calamari fritti..me ne sono bruciati due!:dry: sapete che il fritto..si fa in una padella piuttosto piccola..con olio caldo..e stando attenti a toglierlo subito,appena è dorato.:w00t:non si fa in una padella grande che diventa tutto molle e impastoiato...:dry:bisogna stare attenti!cmq per le sorelle a cena..faccio il biancostato...bollito:wub:
allora insisti nella cattiveria:cry:...
sorry:cry:
ma non ci sono termini piu adatti:sick:
speeddaisy
23/05/2010, 12:19
sorry:cry:
ma non ci sono termini piu adatti:sick:
purtroppo no....:coool:o forse sì...
nessun fastidio, ci mancherebbe .... :rolleyes::wink_:
speeddaisy
23/05/2010, 12:28
nessun fastidio, ci mancherebbe .... :rolleyes::wink_:
:wub:..allora so bbuo'...è Naty..è....
wailingmongi
23/05/2010, 12:49
purtroppo no....:coool:o forse sì...
e sarebbe:coool:?
speeddaisy
23/05/2010, 12:57
e sarebbe:coool:?
datti pace con me...ah!ah! dico solo che se parli con una più "grande"non devi esprimerti così rude..come hai fatto con me.....in questo intendevo le palate...sei simpatico..non vorrei essere la tua baby fidanzata,però..ma si sa la gioventù..è quella del CARPE DIEM... a differenza di quello che dice il Grigio..dopo ,si ha un sacco di tempo.....vivremo fino a 95 anni..per dire....:coool:
p.s. io sono sigh!suora....
datti pace con me...ah!ah! dico solo che se parli con una più "grande"non devi esprimerti così rude..come hai fatto con me.....in questo intendevo le palate...sei simpatico..non vorrei essere la tua baby fidanzata,però..ma si sa la gioventù..è quella del CARPE DIEM... a differenza di quello che dice il Grigio..dopo ,si ha un sacco di tempo.....vivremo fino a 95 anni..per dire....:coool:
Caronte – Inferno , canto III vv .82- 120 (Dante Alighieri)
Ed ecco verso noi venir per nave
Un vecchio bianco per antico pelo ,
gridando :"Guai a voi , anime prave !
Non ispirate mai veder lo cielo :
i' vengo per menarvi all'altra riva
nelle tenbre etterne ,in caldo e in gelo .
E tu che se' costì , anima viva ,
partiti da codesti che son morti ".
Ma poi che vide ch'io non mi partiva,
disse" Per altra via , per altri porti
verrai a piaggia , non qui , per passare :
più lieve legno convien che ti porti".
E ‘l duca lui :" Caron , non ti crucciare :
vuolsi cosi colà dove si puote
ciò che si vuole , e più non dimandare".
Orsù meditiamo. Meditiamo gente.
Ciao Nat grazie ricambio i saluti...
non ho capito la battuta :blink::blink::blink:
ma a scanso di equivoci io vorrei una birra nella sua bottiglia e non acqua nella sua caraffa:wacko::wacko:
yatta, che vorresti incontrare, ha comperato una bella, anzi, bellissima "moto guzzi" ... che tiene lo stemma con l'acquila ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:,,,,,,, ora so che uno che cavalca un cavallo é un cavaliere ... ma uno che cavalca un'acquila? :cipenso:
.... ho già messo la birra in cantina, al fresco ... :wub::wub::wub:
così mi piaci, consapevolmente avanti tutta .... :w00t::w00t::w00t:
per il resto non saprei :cipenso:
Caronte – Inferno , canto III vv .82- 120 (Dante Alighieri)
Ed ecco verso noi venir per nave
Un vecchio bianco per antico pelo ,
gridando :"Guai a voi , anime prave !
Non ispirate mai veder lo cielo :
i' vengo per menarvi all'altra riva
nelle tenbre etterne ,in caldo e in gelo .
E tu che se' costì , anima viva ,
partiti da codesti che son morti ".
Ma poi che vide ch'io non mi partiva,
disse" Per altra via , per altri porti
verrai a piaggia , non qui , per passare :
più lieve legno convien che ti porti".
E ‘l duca lui :" Caron , non ti crucciare :
vuolsi cosi colà dove si puote
ciò che si vuole , e più non dimandare".
Orsù meditiamo. Meditiamo gente.
quando fai così mi fai innamorare ... :wub::wub::wub:
bob&hank
23/05/2010, 18:05
Elementi danteschi si aggirano per questo forum.......
Elementi danteschi si aggirano per questo forum.......
oggi giornata in moto ... in solitaria, con tappe bevereccie (analcolicamente parlando ... e so che questo non può che disgustarti :D) in casa di amici ... domani pensavo di fare un giretto per valli e monti con mio figlio ... chissà se si vorrà aggregare qualcuno? :cipenso:
bob&hank
23/05/2010, 18:16
oggi giornata in moto ... in solitaria, con tappe bevereccie (analcolicamente parlando ... e so che questo non può che disgustarti :D) in casa di amici ... domani pensavo di fare un giretto per valli e monti con mio figlio ... chissà se si vorrà aggregare qualcuno? :cipenso:
Non sono assolutamente disgustato: in moto non ci si alcoolizza!
Veniamo noi, uno per ruota :cry::cry:
tonidaytona
23/05/2010, 18:23
che moderatOver??:blink:
piu' concretamente saggio non si puo':biggrin3:
ciao Bob:wink_:
un saluto a tuttOver!!
oggi, pure io son andato motofurgonato al pettiraduno annuale con il Daytona.
..e come' o come non e' son tornato che ne avevo due.
(di Daytona:w00t: )
adesso vado a fare un po' di posto...
devo riorganizzare il layout del garagino:biggrin3:
Non sono assolutamente disgustato: in moto non ci si alcoolizza!
Veniamo noi, uno per ruota :cry::cry:
giusto!!
ma oggi devo fare mea culpa allora:tongue:
bob&hank
23/05/2010, 18:29
Grazie Tony per volerci regalare il Daytona........non dovevi, non ce l'aspettavamo, ma va bene lo stesso!
A caval donato non si guarda in bocca!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
23/05/2010, 18:40
Grazie Tony per volerci regalare il Daytona........non dovevi, non ce l'aspettavamo, ma va bene lo stesso!
A caval donato non si guarda in bocca!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alle moto che ti vengono regalate e' meglio guardare almeno nel serbatoio amico mio:laugh2:
:smoke_: oggi incontro coi cuginetti bicilindrici...e poi piccolo aperitivino analcolico col Natan....:wub: bella storia....
:blink: un infiltrato
http://img535.imageshack.us/img535/9760/sdc10570f.jpg (http://img535.imageshack.us/i/sdc10570f.jpg/)
:wub: la Natan bike....
http://img413.imageshack.us/img413/3397/sdc10549.jpg (http://img413.imageshack.us/i/sdc10549.jpg/)
:cry: remember x i nostalgici
http://img85.imageshack.us/img85/9286/sdc10561c.jpg (http://img85.imageshack.us/i/sdc10561c.jpg/)
:coool: ragazzacci...
http://img210.imageshack.us/img210/3143/sdc10557g.jpg (http://img210.imageshack.us/i/sdc10557g.jpg/)
:smoke_: oggi incontro coi cuginetti bicilindrici...e poi piccolo aperitivino analcolico col Natan....:wub: bella storia....
:blink: un infiltrato
http://img535.imageshack.us/img535/9760/sdc10570f.jpg (http://img535.imageshack.us/i/sdc10570f.jpg/)
:wub: la Natan bike....
http://img413.imageshack.us/img413/3397/sdc10549.jpg (http://img413.imageshack.us/i/sdc10549.jpg/)
:cry: remember x i nostalgici
http://img85.imageshack.us/img85/9286/sdc10561c.jpg (http://img85.imageshack.us/i/sdc10561c.jpg/)
:coool: ragazzacci...
http://img210.imageshack.us/img210/3143/sdc10557g.jpg (http://img210.imageshack.us/i/sdc10557g.jpg/)
non l'ho fotografata, la natan bike, perché sapevo che l'avevi già fotografata tu ... :w00t::w00t::w00t:
l'unica moto per cui valeva la pena muoversi ... a parte la tua :D
Domani pensavo di andare in Val Maggia, o in Val Bavona, o su di lì ... tu e la tua Signora che fate? :cipenso:
non l'ho fotografata, la natan bike, perché sapevo che l'avevi già fotografata tu ... :w00t::w00t::w00t:
l'unica moto per cui valeva la pena muoversi ... a parte la tua :D
Domani pensavo di andare in Val Maggia, o in Val Bavona, o su di lì ... tu e la tua Signora che fate? :cipenso:
:cry: Fabry domani per me iniziano i "grandi" lavori di pitturazione e danni vari....fino a venerdi' mi sa che Tristan riposera' ....:dry: vbghjukiotghfjysde
:wub: pero' credimi alla prima occasione utile un bel giretto in Val Maggia volentieri...mmmm...da sabato in poi penso che non ci dovrebbero essere problemi....
:biggrin3: cosi' quando arrivera' il Bruno (Herbie) ...Valmaggiamo anche lui
tonidaytona
23/05/2010, 21:32
quel desmoquattro da 851cc e' un capolavoro.
stupendo!!!
wailingmongi
23/05/2010, 21:38
basta ci rinuncio...parlerò solo dal vivo con te perche da computer è impossibile:tongue:
E' lunedi, ed i domenicanti hanno fatto quel che è giusto. E sono andati ai raduni e sono andati a far festa e hanno crompato pezzi d' autentica storia motorigena, han fatto le foto e noi appiedati? A guardar i veloci andanti, che sul teleschermo hanno aumentato la bile che ormai mi/ci pervade :mad: Ma non importa. Nostro, sarà il garage dei cieli :wink_: tra molto e molto tempo ancora :laugh2: Con il dolore nel cuore, adesso vi lascio :cry: l'H mi aspetta per la quotidiana seduta. Ormai recito: dammi oggi il mio H quotidiano.......
http://img62.imageshack.us/img62/9748/thruxtoxdox1ad051.jpg (http://img62.imageshack.us/i/thruxtoxdox1ad051.jpg/)
...e per gradire, una Triumph pettinata :laugh2:
bob&hank
24/05/2010, 07:59
alle moto che ti vengono regalate e' meglio guardare almeno nel serbatoio amico mio:laugh2:
A consiglio donato non si guarda in bocca.......sarä fatto! Qualcuno potrebbe infilarci un paio di salsicciotti esplosivi:flame::flame:
E' lunedi, ed i domenicanti hanno fatto quel che è giusto. E sono andati ai raduni e sono andati a far festa e hanno crompato pezzi d' autentica storia motorigena, han fatto le foto e noi appiedati? A guardar i veloci andanti, che sul teleschermo hanno aumentato la bile che ormai mi/ci pervade :mad: Ma non importa. Nostro, sarà il garage dei cieli :wink_: tra molto e molto tempo ancora :laugh2: Con il dolore nel cuore, adesso vi lascio :cry: l'H mi aspetta per la quotidiana seduta. Ormai recito: dammi oggi il mio H quotidiano.......
http://img62.imageshack.us/img62/9748/thruxtoxdox1ad051.jpg (http://img62.imageshack.us/i/thruxtoxdox1ad051.jpg/)
A parte il garage dei cieli, non possiamo che soffrire con te!
Sfigatto
24/05/2010, 08:06
Maaaa...fatemi capire, Natan ha una Ducati scrambler? Che cilindrata è? Fu la mia seconda moto, 350 arancione! Che ricordi! :wub:
Maaaa...fatemi capire, Natan ha una Ducati scrambler? Che cilindrata è? Fu la mia seconda moto, 350 arancione! Che ricordi! :wub:
natan non solo non ha una Ducati scrambler ... ma non ha nessuna scrambler da festeggiare ... :cry:
ma chiedi a Toni, quel daytona di Toni, lui sa che ho una bestia di un ferro ... :D
minkia natan con la bestia tra le gambe... :D
Sfigatto
24/05/2010, 10:12
natan non solo non ha una Ducati scrambler ... ma non ha nessuna scrambler da festeggiare ... :cry:
ma chiedi a Toni, quel daytona di Toni, lui sa che ho una bestia di un ferro ... :D
:cry:
da stiro? :dry::tongue::laugh2:
:cry:
da stiro? :dry::tongue::laugh2:
essendo medico saprai che rimanere sotto un ferro ... da stiro ... non é affatto salubre .... :dry:
Sfigatto
24/05/2010, 17:51
essendo medico saprai che rimanere sotto un ferro ... da stiro ... non é affatto salubre .... :dry:
Che fai, mi minacci? :cry::cry::cry:
:tongue:
Che fai, mi minacci? :cry::cry::cry:
:tongue:
ebbene .... :dry::dry::dry:
il mio ferro é irritabile ... :D
bob&hank
24/05/2010, 18:33
e inimitabile.....
tonidaytona
24/05/2010, 19:01
niente male davvero.
come sempre un competente contributo il suo:biggrin3::wink_:
Sfigatto
24/05/2010, 21:23
Uhm...caratteriale! :tongue::laugh2:
Non è che stai dalle parti di Vacallo (o, meglio, Pizzamiglio)? Più o meno una volta a settimana ci vado a fare il pieno (spero nessuna fiamma verde sia all'ascolto ora)...magari un bicchiere (pieno) potrebbe raffreddare il ferro...:wink_:
bob&hank
24/05/2010, 21:42
Non è che stai dalle parti di Vacallo (o, meglio, Pizzamiglio)? Più o meno una volta a settimana ci vado a fare il pieno (spero nessuna fiamma verde sia all'ascolto ora)...magari un bicchiere (pieno) potrebbe raffreddare il ferro...:wink_:
E' praticamente a un tiro di schioppo....quindi attento!:biggrin3::biggrin3:
Sfigatto
24/05/2010, 21:49
E' praticamente a un tiro di schioppo....quindi attento!:biggrin3::biggrin3:
Interessante...e tu? Organizziamo? (niente eccessi...poco alcol alla guida) :wink_::biggrin3:
magari :w00t::w00t:
Buondì latitanti.
ciao :laugh2:
solo 3000 km Grigio son durate :(
Sfigatto
25/05/2010, 07:46
'giorno :biggrin3:
'giorno :biggrin3:
ciao ma se tu sei sfigatto,
io chi sono ?
intriplatto ? :blink:
e NattaN ??
Sfigatto
25/05/2010, 07:52
ciao ma se tu sei sfigatto,
io chi sono ?
intriplatto ? :blink:
e NattaN ??
cappuccino corretto grappa stamattina? :biggrin3:
ciao :laugh2:
solo 3000 km Grigio son durate :(
Uffaaa te l'ho già detto tante volte, imparati a far le impennate e gli "stoppies" così il consumo si dimezza ! E non te lo dico più :biggrin3:
mi sento sfigatto......:cry:
Sfigatto
25/05/2010, 07:57
mi sento sfigatto......:cry:
ma nel senso di felino non particolarmente fortunato o di vittima della sfiga con lieve accento sardo? :ph34r::rolleyes::coool:
nel senso di un rude biker che dopo soli 3100 km deve già cambiare gomme :dry:
black bomber
25/05/2010, 09:07
queste hanno un'ottimo rapporto qualita' prezzo, e prima di arrivare al cerchio ne fai di strada, e' solo un pelo meno agile nello stretto.
http://img268.imageshack.us/img268/9080/p011101.jpg (http://img268.imageshack.us/i/p011101.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Sfigatto
25/05/2010, 09:09
Vabbe', dipende anche dal tipo di gomme...e poi presumo che la bavarese non sia proprio parca (parca, con la a!) in tal senso per ragioni di peso, potenza e coppia...noblesse obliges :tongue:
Vabbe', dipende anche dal tipo di gomme...e poi presumo che la bavarese non sia proprio parca (parca, con la a!) in tal senso per ragioni di peso, potenza e coppia...noblesse obliges :tongue:
già ma è la stessa bavarese del Gris che con le M3 faceva ben + strada :cry:
BastaM5 :dry:
Sfigatto
25/05/2010, 10:02
già ma è la stessa bavarese del Gris che con le M3 faceva ben + strada :cry:
BastaM5 :dry:
Ma dipende anche dallo stile di guida e...dal peso del pilota :coool:
Una possibile opzione potrebbe essere prendere in considerazione pneumatici sport-touring, che ne pensi?
Ma dipende anche dallo stile di guida e...dal peso del pilota :coool:
Una possibile opzione potrebbe essere prendere in considerazione pneumatici sport-touring, che ne pensi?
ci sto pensando, me li sconsigliano in tanti, ma quasi quasi li metto :w00t:
Sfigatto
25/05/2010, 10:10
ci sto pensando, me li sconsigliano in tanti, ma quasi quasi li metto :w00t:
Allora, visto che sono curioso ed ho il vezzo di documentarmi, mi sono girato un bel po' di siti e forum cercando una gomma con buone caratteristiche sia di guida, sia di tenuta sul bagnato (che è la mia bestia nera). Beh, non senza sorpresa, ho trovato molto gettonate anche su moto decisamente pesanti e dotate di cavalleria (FJR, Busa, Blackbird, etc, per intenderci) le nuove Avon Storm 2 Ultra. Prova a dare un'occhiata! :wink_:
Allora, visto che sono curioso ed ho il vezzo di documentarmi, mi sono girato un bel po' di siti e forum cercando una gomma con buone caratteristiche sia di guida, sia di tenuta sul bagnato (che è la mia bestia nera). Beh, non senza sorpresa, ho trovato molto gettonate anche su moto decisamente pesanti e dotate di cavalleria (FJR, Busa, Blackbird, etc, per intenderci) le nuove Avon Storm 2 Ultra. Prova a dare un'occhiata! :wink_:
grazie io stavo pensando a Dunlop,
Roadsmart x durata
Sportsmart x divertimento puro (ma pare abbiano durata :rolleyes: )
o QII sempre dunlop in bimescola :ph34r:
grazie, finalmente un over che ne sa un pò :w00t::w00t:
Sfigatto
25/05/2010, 10:44
Roadsmart x durata
:wub:beh, per forza...quando sei in sella da 40 anni ed all'11° moto...o qualcosa hai imparato o sei messo malissimo (sgraaattttt!) :wink_::biggrin3:
:wub:beh, per forza...quando sei in sella da 40 anni ed all'11° moto...o qualcosa hai imparato o sei messo malissimo (sgraaattttt!) :wink_::biggrin3:
qui gli over,,,,,,,,,,,, ecco meglo lasciar perdere :cry::cry:
Sfigatto
25/05/2010, 11:28
Davverooo?! :blink::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Davverooo?! :blink::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:(
gomme e panigacci non fanno per loro...,,.,..,-,,,-...
zzo sò i panigacci?
ecco, visto ? :cry::cry:
una specialità culinaria in zona Aulla, che gli over snobbano, alcuni over :D:D
bastoversnobbisti :D
chiedilo a Uzz cosa sono :w00t::w00t:
zzo sò i panigacci?
Panigacci: I panigacci, sono un tipo di pane rotondo, non lievitato, cotto in speciali piatti di terracotta e mica, chiamati testi, arroventati a fuoco vivo in un falò o in un forno a legna. E non và bene usarli da pneumatici, specialmente su muKKe altoatesine e/o teutoniche, si possono anche usare per tracciar le rune. Tu le troverai come lettere chiare, lettere grandi, lettere possenti, che dipinse il terribile vate, che crearono i supremi numi, che incise Hroftr degli dèi. Una pastella di farina, acqua e sale si frappone tra un testo e l'altro, sino a formare una pila. La consistenza finale è morbida o croccante a seconda del tempo di cottura.
Si possono gustare con gli affettati, formaggi come lo stracchino o con vari sughi, da quello di funghi al pesto. Il modo più adatto per gustarli con dei sughi è quello di farli bollire una volta raffreddati, servirli e versare il sugo, creando un primo piatto originale. In alcuni ristoranti della Lunigiana esiste la variante "dolce": si servono a fine pasto con della cioccolata da spalmare.
I panigacci hanno origini molto antiche, sono diffusi nella Lunigiana e nella Riviera ligure di levante ed hanno i natali nel paese di Podenzana, dove è stato costituito un consorzio tra i ristoratori, per mantenere inalterato il sapore antico di questo semplice prodotto. In Liguria i testi di terracotta e mica, vengono fabbricati da tempo immemorabile ad Iscioli, nel comune di Ne, nell'entroterra di Chiavari e si possono trovare nei negozi e nei consorzi agrari del chiavarese. Nella seconda guerra mondiale, quando i tedeschi distrussero un ponte che collegava il comune di Podenzana con il resto della regione, gli abitanti del comune sopravvissero mangiando panigacci fatti con farina di ghiande e castagne.
Sono fatti con acqua, farina e sale e si preparano mescolando gli ingredienti fino ad ottenere una pastella fluida. Tale pastella viene quindi versata nei testi, precedentemente lasciati arroventare su di un fuoco vivace, tipicamente in un falò o in un forno a legna. Quando sono roventi al calor rosso, vengono estratti dal forno e fatti reffreddare un poco poi viene fatta una pila di testi, in modo tale che stando nel mezzo la pastella si cuocia sui due lati. Una volta "smontata" la pila i panigacci si servono in cestini di vimini e usati come companatico di salumi e formaggi cremosi. In Liguria i panigacci si chiamano testaieu e si servono durante le feste di paese autunnali, nell'entroterra del levante, con un sostanzioso strato di pesto alla genovese, con parmigiano grattugiato o dolci al miele e naturalmente un vino nuovo nostralino.
I panigacci cuociono in pochi minuti a temperature altissime, mantenendo una perfetta digeribilità, anche se la pastella non è lievitata ed anche se non sono rispettati i normali tempi di cottura, come minimo di circa 20 minuti, di tutti i preparati a base di farina.
Soddisfatto Xan ? Tranquillo, diventerai anche un' acculturOver :laugh2:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AI96e1vGvpk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AI96e1vGvpk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
minkiaGGray :w00t::w00t::wub:
BantiaX acculturover subito.
bella gris. :D
.....e adesso dopo sì tanta Kultura, un pò di storia e l' intervallo. Seduti e bravi :laugh2:...
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4eC2X8Dw0YI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4eC2X8Dw0YI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/093V7nt2e4I&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/093V7nt2e4I&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
si si mò me lo segno :senzaundente:
La tua storia personale, è quella che hai sempre desiderato vivere. Tutti, all'inizio della gioventù, sanno qual è la propria storia personale. In quel periodo della vita tutto è chiaro, tutto è possibile, e gli uomini non hanno paura di sognare e di desiderare tutto quello che vorrebbero poter fare nella vita. Ma poi, a mano a mano che il tempo passa, una misteriosa forza comincia a tentare di dimostrare come sia impossibile realizzare la propria storia personale. Sono le forze che sembrano negative, ma che in realtà ti insegnano a realizzare la tua storia. Preparano il tuo spirito e la tua volontà. Perché esiste una grande verità su questo pianeta: chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia, quando desideri una cosa con volontà, è perché questo desiderio è nato nell'anima dell'Universo. Quella cosa rappresenta la tua missione sulla terra.
L'anima del mondo è alimentata dalla felicità degli uomini. O dall'infelicità, dall'invidia, dalla gelosia. Realizzare la propria storia è il solo dovere degli uomini. Tutto è una sola cosa. E quando desideri qualcosa, tutto l'universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio. E se te ne scorderai, quando si farà sera, capirai e ti renderai conto d'aver saltato dei capitoli.
P.S.
Perdonate, ma mi è venuto un colpo di tristezza :cry: Ma, per domani passa :biggrin3:
speeddaisy
25/05/2010, 16:58
Beh! ne hai scritte anche di più tristi..e di più stupide darling.....ah!ah!ma tu sei il guru..e il guru si ascolta sempre..ciao Grigio!
p.s.La grande abbuffata è uno dei miei film cult!
ciao bella gente come va? io sono al settimo cielo a madrid è andata stra bene ma forse lo sapete già, l'operazione al menisco di ieri idem :wink_:
ciao bella gente come va? io sono al settimo cielo a madrid è andata stra bene ma forse lo sapete già, l'operazione al menisco di ieri idem :wink_:
sono contento per l'operazione al menisco, io come sai tengo x le moto bavaresi quindi sono desolato x la coppa :(:(
ciao :biggrin3:
sono contento per l'operazione al menisco, io come sai tengo x le moto bavaresi quindi sono desolato x la coppa :(:(
ciao :biggrin3:
le moto x i bavaresi sono una cosa il calcio un altra :biggrin3:
le moto x i bavaresi sono una cosa il calcio un altra :biggrin3:
bavarese è meglio,
birra, stinco, fighe e moto, hanno tutto lassù :laugh2::laugh2:
sai dov'é chiasso? ecco ... a pochi km da pizzamiglio .... io sono lì ... seconda rotonda a destra, prima stradina a destra, prima casa a sinistra ... :wink_:
bavarese è meglio,
birra, stinco, fighe e moto, hanno tutto lassù :laugh2::laugh2:
cominci a ragionare :wink_:
cominci a ragionare :wink_:
a parlare con te :wub::wub::tongue:
a parlare con te :wub::wub::tongue:
effettivamente sono un po piùvecchio di te (saggioa) :biggrin3::rolleyes:
effettivamente sono un po piùvecchio di te (porcoa) :biggrin3::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Sfigatto
25/05/2010, 21:50
sai dov'é chiasso? ecco ... a pochi km da pizzamiglio .... io sono lì ... seconda rotonda a destra, prima stradina a destra, prima casa a sinistra ... :wink_:
Maaa...debbo venire col ferro da stiro? :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Maaa...debbo venire col ferro da stiro? :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
se si, ditemelo che vi porto delle camice :w00t::w00t:
Sfigatto
25/05/2010, 22:07
se si, ditemelo che vi porto delle camice :w00t::w00t:
di forza...:dry:
:tongue::laugh2:
di forza...:dry:
:tongue::laugh2:
finite ai radunOver :tongue:
Sfigatto
25/05/2010, 22:20
finite ai radunOver :tongue:
provvedo a nuovo ordine :ph34r::tongue::laugh2:
provvedo a nuovo ordine :ph34r::tongue::laugh2:
mi piace sto sfigatto, è arzillo e sveglio rispetto a tutti noi :cry::w00t::w00t:
black bomber
25/05/2010, 22:39
Roadsmart x durata
:(
gomme e panigacci non fanno per loro...,,.,..,-,,,-...
sono solo le tue dannate gomme, ne materassi di lattice per riposare provate membra, ne lattex ricoperto di seta per stimolare i sonni e curare l'insonnia,
ne gommoni abbandonati ai marosi portatori di varia umanita' intristita dalla vita, che vuoi, sono pur sempre un over della prima dimenticata ora, quindi che ti piaccia o meno, c'e' un'unica certezza che regola l'equilibrio precario di due ruote, e che per la legge dei grandi numeri lo coniughi anche alle storie tra le persone;
cio' che tiene forte ed emoziona non dura, cio' che dura conservandosi nel tempo ti fa fare tanta strada anche piuttosto noiosa,
ps crio non risponde
au revoir
grazie :wub: alla fine andrò di QII, divertimento ma in bimescola, speriamo di superare i miseri 3000 appena fatti :cry:
Clio :(
black bomber
25/05/2010, 23:13
grazie :wub: alla fine andrò di QII, divertimento ma in bimescola, speriamo di superare i miseri 3000 appena fatti :cry:
Clio :(
brao bro
la potenza e' nulla senza controllo :coool:
se ti metti sotto il cuxo 170 cv o li tieni a bada o e' meglio che ti accatti
170 wc per metterci quella che ti perdi quando gli dai del gas
ma poi 3000 km ti sembrano pochi? manco se ti iscrivi al bol dor tu li fai in 24 h:w00t:
bob&hank
26/05/2010, 00:26
La tua storia personale, è quella che hai sempre desiderato vivere. Tutti, all'inizio della gioventù, sanno qual è la propria storia personale. In quel periodo della vita tutto è chiaro, tutto è possibile, e gli uomini non hanno paura di sognare e di desiderare tutto quello che vorrebbero poter fare nella vita. Ma poi, a mano a mano che il tempo passa, una misteriosa forza comincia a tentare di dimostrare come sia impossibile realizzare la propria storia personale. Sono le forze che sembrano negative, ma che in realtà ti insegnano a realizzare la tua storia. Preparano il tuo spirito e la tua volontà. Perché esiste una grande verità su questo pianeta: chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia, quando desideri una cosa con volontà, è perché questo desiderio è nato nell'anima dell'Universo. Quella cosa rappresenta la tua missione sulla terra.
L'anima del mondo è alimentata dalla felicità degli uomini. O dall'infelicità, dall'invidia, dalla gelosia. Realizzare la propria storia è il solo dovere degli uomini. Tutto è una sola cosa. E quando desideri qualcosa, tutto l'universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio. E se te ne scorderai, quando si farà sera, capirai e ti renderai conto d'aver saltato dei capitoli.
P.S.
Perdonate, ma mi è venuto un colpo di tristezza :cry: Ma, per domani passa :biggrin3:
A noi è venuto un colpo, e basta! La nostra storia, ultimamente, ci sembra solo molto deludente e triste.....mah, forse cambierà, lo speriamo. E purtroppo alla sera si saltano solo troppi capitoli!:biggrin3:
Il capirlo, non basta ad invertire la rotta....ci proveremo prossimamente....
A noi è venuto un colpo, e basta! La nostra storia, ultimamente, ci sembra solo molto deludente e triste.....mah, forse cambierà, lo speriamo. E purtroppo alla sera si saltano solo troppi capitoli!:biggrin3:
Il capirlo, non basta ad invertire la rotta....ci proveremo prossimamente....
che storia, ragazzi ... tra sfigatti da stiro e gomme da masticare ...
ora vi racconto: ...
piaciuta? :wink_:
triste per l'assenza e per la sua difficoltà nel ritornare in società ... :cry:
che storia, ragazzi ... tra sfigatti da stiro e gomme da masticare ... ora vi racconto: ...piaciuta? :wink_:
triste per l'assenza e per la sua difficoltà nel ritornare in società ...:cry:
Buondì Overanti, passata la crisi gabbato lu ..... come direbbe il buon Louis.
Lo sò, che queste cose non si debbono scrivere. Alle volte però concretizzare, magari con uno scritto, una somma di sensazioni. Può servire :rolleyes: Sai c'è gente che ama parlare perchè ama sentirsi. E molti a cui piace scrivere perchè han difficoltà a parlare. Poi ci sono quelli come me, che scrivono perchè non sanno cosa caxxo fare :biggrin3:
tonidaytona
26/05/2010, 07:02
Lo sò, che queste cose non si debbono scrivere. Alle volte però concretizzare, magari con uno scritto, una somma di sensazioni. Può servire :rolleyes: Sai c'è gente che ama parlare perchè ama sentirsi. E molti a cui piace scrivere perchè han difficoltà a parlare. Poi ci sono quelli come me, che scrivono perchè non sanno cosa caxxo fare :biggrin3:
Giorno a voi!!
mi deu ande' a travaje'.... almeno finche' ce ne'...:cry:
appena posso vengo a farti conoscere la panthera nera di Cinisello:wink_:
RI-Giorno a tuttOver!!
tu non puoi che scrivere ... ti tocca ... al contrario tutti noi perderemmo una pietra preziosa del nostro personalissimo tesoro ... :wink_:
Giorno a voi!!
mi deu ande' a travaje'.... almeno finche' ce ne'...:cry:
appena posso vengo a farti conoscere la panthera nera di Cinisello:wink_:
RI-Giorno a tuttOver!!
non so se sia di Cinisello ... ma dicono sia una nera panthera ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.piccoletrasgressioni.it/foto/annunci/350/a7714.jpg?4182
brao bro
la potenza e' nulla senza controllo :coool:
se ti metti sotto il cuxo 170 cv o li tieni a bada o e' meglio che ti accatti
170 wc per metterci quella che ti perdi quando gli dai del gas
ma poi 3000 km ti sembrano pochi? manco se ti iscrivi al bol dor tu li fai in 24 h:w00t:
bastapirelli :D
tu non puoi che scrivere ... ti tocca ... al contrario tutti noi perderemmo una pietra preziosa del nostro personalissimo tesoro ... :wink_:
e che pietra, wow :w00t::w00t:
tonidaytona
26/05/2010, 07:08
non so se sia di Cinisello ... ma dicono sia una nera panthera ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non male:tongue:
la mia e' piu' nera pero':biggrin3:
black bomber
26/05/2010, 07:30
i nostri destini per rinfocolare quella sana cameratesca fratellanza fatta d'ironia, arguzia, et conoscenza, dovrebbero prevedere un'opportuno rendez vous, confido che complice l'agognata buona stagione alle porte, unitamente all'auspicabile presenza di guarnite pantere, siano nere che rosse, gialle a pallini o financo a strisce, il tutto accompagnato da pietanze gradevoli, buon vino, chiacchiere tante,
Finimmo con i campi alle ortiche
finimmo con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
salut
i nostri destini per rinfocolare quella sana cameratesca fratellanza fatta d'ironia, arguzia, et conoscenza, dovrebbero prevedere un'opportuno rendez vous, confido che complice l'agognata buona stagione alle porte, unitamente all'auspicabile presenza di guarnite pantere, siano nere che rosse, gialle a pallini o financo a strisce, il tutto accompagnato da pietanze gradevoli, buon vino, chiacchiere tante,
Finimmo con i campi alle ortiche
finimmo con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
salut
:w00t::w00t::w00t: ... e magari anche criomuniti ... :w00t::w00t::w00t:
una pantera per una suora non é cosa da non meditare ... :smoke_:
Sfigatto
26/05/2010, 08:04
mi piace sto sfigatto, è arzillo e sveglio rispetto a tutti noi :cry::w00t::w00t:
Grazie, ma una parte di merito è vostra! :wink_: Quindi non autosvalutarti :biggrin3:
Grazie, ma una parte di merito è vostra! :wink_: Quindi non autosvalutarti :biggrin3:
ma lui quando parla di noi si esclude, é ancora giovane, il ragazzo ... :D
Sfigatto
26/05/2010, 08:10
ma lui quando parla di noi si esclude, é ancora giovane, il ragazzo ... :D
Allora estendiamo il concetto a tutti (non sto scherzando: spesso un salto qua è l'unica boccata d'aria in certe giornate miasmiche) :wink_:
ci pensa NataN a svalutarmi + del dovuto, è il suo hobby preferito ;)
ci pensa NataN a svalutarmi + del dovuto, è il suo hobby preferito ;)
forse ti svaluto perché ti valuto troppo .... e così facendo ti riporto al pari mio, e quello di luigi :D .... :wub::wub::wub:
e poi noi litighiamo solo sul modello di ciabatte da portare sugli scooter ... nulla di più .... :D
AFRIGA SUBITO
andiamo col tuo ducazzi ? :w00t:
andiamo col tuo ducazzi ? :w00t:
dai! vieni in Bretagna che ci divertiamo ... :wub::wub::wub:
dai! vieni in Bretagna che ci divertiamo ... :wub::wub::wub:
vieni tu, forse ci vado a fine luglio :w00t:
vieni tu, forse ci vado a fine luglio :w00t:
non ho le ferie se non a partire dal giorno 7 agosto .... ma se sei in Francia durante quel periodo ci si può beccare ... (un po' come sul forum :D) ..... sarebbe un grande piacere :wub:
non ho le ferie se non a partire dal giorno 7 agosto .... ma se sei in Francia durante quel periodo ci si può beccare ... (un po' come sul forum :D) ..... sarebbe un grande piacere :wub:
io le ho fino al 7 agosto :w00t: probabile ci incroceremo :cry::tongue: cerca di salutare le moto gialle che incontri,
non aspettarti risposta :D:D
io le ho fino al 7 agosto :w00t: probabile ci incroceremo :cry::tongue: cerca di salutare le moto gialle che incontri,
non aspettarti risposta :D:D
se vedo che mi guardano strono (:blink:) non mancherò di salutarle ... :D
Sfigatto
26/05/2010, 10:38
Voi due...finito di pomiciare? :dry:
:w00t::w00t::w00t:
se vedo che mi guardano strono (:blink:) non mancherò di salutarle ... :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:smoke_: oggi vi postero' un qualcosa che rivoluzionera' il mondo degli Over...i "NON" motociclisti....
http://img686.imageshack.us/img686/719/sdc10529a.jpg (http://img686.imageshack.us/i/sdc10529a.jpg/)
http://img19.imageshack.us/img19/2214/sdc10533ul.jpg (http://img19.imageshack.us/i/sdc10533ul.jpg/)
io sarò di ritorno proprio quel week end SE ci vado ;)
in ogni caso non saluterò nessuno :coool:
Ho visto cose che voi umani ....... ho visto un motociclo acquilante ,privo di volano regolarizzatore, ho visto un' extracomunitario cavalcante privo di zavorra, ho sentito di programmi ferianti poi .... ho letto d'incontri sulle mura d' Overlandia, di pantagrueliche adunanze, d' Over dispersi .....
Questo, io ho visto e sentito. Ma tranquilli ... voi umani non dovete preoccuparvi. Ci sarà sempre un Overante che pensera a voi :laugh2:
sai che l'extracomunitario sulla guzzi ci stà proprio bene :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1274435143
è si :senzaundente:
bob&hank
26/05/2010, 16:57
Mi sa che prima o poi ci fa un pensierino......:wink_:
Mi sa che prima o poi ci fa un pensierino......:wink_:
e tu cosa aspetti a fare il pensierino :wink_:
bob&hank
26/05/2010, 17:07
e tu cosa aspetti a fare il pensierino :wink_:
Che mi allunghino un po'.......:biggrin3::biggrin3:
speeddaisy
26/05/2010, 17:28
Voi due...finito di pomiciare? :dry:
:w00t::w00t::w00t:
qui tra uomini si baciano sempre..ma non c'è da pensar male..fanno squadra...:rolleyes:
chi è quel signore sulla moto senza casco???????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anch'io sono come te....però mi trattengo un pò nella saggistica..solo un accenno qua e la'...:wink_:
..averne come lui..e non è ironico..poi è anche doc...per dire:coool:
ma nessuno mi risponde ..mi state facendo dell'ostracismo??????:dry:
ho un vago sentore....ma.. sarà una idea mia.....
Macchè ostracismo, a me mi piacciono le ostriche :wink_: il motocavalcante scascato è uno suissero, come l'emmenthalmente buono :biggrin3:
speeddaisy
26/05/2010, 18:00
Macchè ostracismo, a me mi piacciono le ostriche :wink_: il motocavalcante scascato è uno suissero, come l'emmenthalmente buono :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me piace le plateau de cochiage..si mangia in francia..a Parigi ..si sa ....mitili crudi e ostriche...mmhmmm!
ma quale svizzero è..forse ce ne è due ..no..mi par di capire..ma forse non capisco niente...non è male sembra Franco Battiato per dire..ha un suo perchè...
natan senza casco :wub:
:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma che bell' Avatar :w00t: Sei carina la metà, capisco il frate priore :rolleyes:
:unsure:
speeddaisy
26/05/2010, 18:08
natan senza casco :wub:
:laugh2:
dai!..lo immaginavo così..perchè aveva detto che non aveva capelli..ma mi piace..bel sorriso..faccia intelligente....di uno che la sa lunga..è lui....:wub::wink_:
Ma che bell' Avatar :w00t: Sei carina la metà, capisco il frate priore :rolleyes:
Sono carina sì...è la Hepburn..stasera mi do un pò di arie..tanto me le do lo stesso sia si che no...:coool:
...... domandando dell' extracomunitario ..... TESTUALE : non male :wub: sembra Battiato :cry:
:wink_: Ehhbè, mi sa che dovrò preparar confetti :wink_:
dai!..lo immaginavo così..perchè aveva detto che non aveva capelli..ma mi piace..bel sorriso..faccia intelligente....di uno che la sa lunga..è lui....:wub::wink_:
Sono carina sì...è la Hepburn..stasera mi do un pò di arie..tanto me le do lo stesso sia si che no...:coool:
q8 la faccia ma solo quella :D
speeddaisy
26/05/2010, 18:15
io dico sempre....quello che penso..ma non sposerei neanche lui deve essere un pò rompic...ops..sorry.. lo lascio alla sua compagna o moglie..non si sa mai come siete messi qui:wub:..voi stravaganti....
una bella 883 ribassata :wink_:
una bella 883 ribassata :wink_:
... con i cerchi da 12 :rolleyes:
non ci avevo mai pensato a battiato
... con i cerchi da 12 :rolleyes:
:blink: nooo sella ribassata :wink_:
speeddaisy
26/05/2010, 18:21
non ci avevo mai pensato a battiato
non ti conosco..ciao..sbagliavi..nella foto ci assomiglia molto ..ha l'allure..
piacere giulio, ogni tanto mi assento dal forum, ma non succederà più lo promesso agli over :wink_:
speeddaisy
26/05/2010, 18:27
piacere giulio, ogni tanto mi assento dal forum, ma non succederà più lo promesso agli over :wink_:
bene....
Ricordate bei bimbi e belle bimbe, che è il codardo che prevede il futuro. Noi coraggiosi siamo privi di ogni immaginazione. Per cui sorella veloce, abbandoni la clausura e si aggreghi a noi. Se si limiterà nel bere, si divertirà un mucchio :wink_: :laugh2: :biggrin3:
PS.
Giulio è l'Over President !!!!!
carissimo Grigio facciamogliela una ribassata a due posti per Bob :wink_:
speeddaisy
26/05/2010, 18:34
Ricordate bei bimbi e belle bimbe, che è il codardo che prevede il futuro. Noi coraggiosi siamo privi di ogni immaginazione. Per cui sorella veloce, abbandoni la clausura e si aggreghi a noi. Se si limiterà nel bere, si divertirà un mucchio :wink_: :laugh2: :biggrin3:
..ma...limitarsi nel bere..è quello che mi spaventa.. tanto io bevo solo champagne..naturalmente...e poi..io sono zavorrina...perchè dovrei???ognuno è coraggioso a suo modo??o no..
PS.
Giulio è l'Over President !!!!!
E' ..Il Presidente???..nessuno me l'aveva detto..e come ha fatto a rompere il menisco..se è presidente?:dry:....
E' ..Il Presidente???..nessuno me l'aveva detto..e come ha fatto a rompere il menisco..se è presidente?:dry:....
usura troppo sport e qualche chilo in più sulla pancetta ma da oggi dieta :wink_:
speeddaisy
26/05/2010, 18:39
usura troppo sport e qualche chilo in più sulla pancetta ma da oggi dieta :wink_:
dai..non ci casco..sembro scema..mah...:cry::w00t::coool:
Vedi ello è molto religioso, nelle sue frequentazioni si deve genuflettere molto e sai l'eta avanza anche per lui. Non'ostante i suoi alti natali :laugh2:
speeddaisy
26/05/2010, 18:41
Vedi ello è molto religioso, nelle sue frequentazioni si deve genuflettere molto e sai l'eta avanza anche per lui. Non'ostante i suoi alti natali :laugh2:
Se è così religioso può venire al convento da suordaisy..noi ..e le sorelle lo benediciamo....e lo rimettiamo in forze:w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Se è così religioso può venire al convento da suordaisy..noi ..e le sorelle lo benediciamo....e lo rimettiamo in forze:w00t:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
speeddaisy
26/05/2010, 18:49
vi devo salutare adesso... un saluto particolare for president..e uno particolare for guru..e uno anche for sciamano(naty)che non c'è.. devo rimettere cagnolino ..ma anch'io ho i miei perchè ...GoodBye
Lui verrebbe, io verrei, noi verremmo. Mi sà che la clausura, andrebbe riscritta :cry: . Poi sai, è suordaisy che mi preoccupa. Una votata alle più profonde rinunce, ritrovarsi titti dìn tratto con una banda di assatanati con il testosterone fuori ordinanza ....... non la vedo bene ! O sbaglio ?
speeddaisy
26/05/2010, 18:57
Lui verrebbe, io verrei, noi verremmo. Mi sà che la clausura, andrebbe riscritta :cry: . Poi sai, è suordaisy che mi preoccupa. Una votata alle più profonde rinunce, ritrovarsi titti dìn tratto con una banda di assatanati con il testosterone fuori ordinanza ....... non la vedo bene ! O sbaglio ?
L'altro giorno dicevi che funzionava solo ai giovani..adesso mi tiri fuori la storia del testosterone...:cry:dovevi dirlo prima!:w00t:ma con tante preghiere..vedrai che noi suore riusciremo a controllarci:dry:.....un saluto..alla prossima...
qui tra uomini si baciano sempre..ma non c'è da pensar male..fanno squadra...:rolleyes:
il solito pirla che pensa che si possa girare così come ci pare ... :dry::dry::dry:
mi permetto ... :sleep2:
ma che vada a cagare, vossignoria ... :dry:
io dico sempre....quello che penso..ma non sposerei neanche lui deve essere un pò rompic...ops..sorry.. lo lascio alla sua compagna o moglie..non si sa mai come siete messi qui:wub:..voi stravaganti....
:fisch::rolleyes:
:cipenso: questa é una buona e sana domanda .... :cipenso:
parola di rompiballe ... :dry:
:fisch::rolleyes:
:fisch::fisch::fisch:
di chi state parlando? :rolleyes::rolleyes::wink_:
Sfigatto
26/05/2010, 21:24
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anch'io sono come te....però mi trattengo un pò nella saggistica..solo un accenno qua e la'...:wink_:
Frena, frena...i baci sono faccende serie... :ph34r:
:wub::wub::wub: grazie!
Vale anche per un mangiapreti? :ph34r::biggrin3:
tutti in convento
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::angelo::angelo::angelo::wink_:
tutti in convento
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::angelo::angelo::angelo::wink_:
Un fervido saluto al nostro beneamato padre Priore meniscectomane incallito :laugh2:
Un fervido saluto al nostro beneamato padre Priore meniscectomane incallito :laugh2:
q8 senza voler approfondire perchè sia incallito nelle mani :laugh2:
L'onanismo è il sale della vita.
speeddaisy
27/05/2010, 12:44
il solito pirla che pensa che si possa girare così come ci pare ... :dry::dry::dry:
...sei il Corona Swissero!!!:w00t::w00t:
[QUOTE=Sfigatto;3376368]Frena, frena...i baci sono faccende serie... :ph34r:
:wub::wub::wub: grazie!
perchè ???se sei psich.doc dovresti sapere che non sempre è vero ciò che appare....qualcuno fa il doppio gioco:coool:..anche se qualcuno fa il triplosalto mortale...:tongue:
Vale anche per un mangiapreti? :ph34r::biggrin3:
noi siamo suore ..se vieni non ci mangerai di certo..anzi mangerai ottimamente...sabato facciamo il "boccone del prete"...bollito
ciao hombre magnificu..:rolleyes:
speeddaisy
27/05/2010, 13:18
...Qui non c'è nessun Padre Priore....hombre mui grande....c'è solo la madre badessa...è molto anziana..la lasciamo dormire sempre...con tisane:cry:e ..medicamenti..riposa....la portiamo solo alla messa ....sulla sua poltroncina...la nutriamo con dolci e latte..est mucho cuntenta....:rolleyes:
Sfigatto
27/05/2010, 13:27
[QUOTE=natan;3376100]il solito pirla che pensa che si possa girare così come ci pare ... :dry::dry::dry:
...sei il Corona Swissero!!!:w00t::w00t:
noi siamo suore ..se vieni non ci mangerai di certo..anzi mangerai ottimamente...sabato facciamo il "boccone del prete"...bollito
ciao hombre magnificu..:rolleyes:
Sabato e domenica sono di guardia :cry::cry::cry:
che Sfiga...:cry:
speeddaisy
27/05/2010, 13:44
[QUOTE=speeddaisy;3378483]
..noi ci siamo sempre..per noi il tempo non esiste..purtroppo!:cry:
black panther
27/05/2010, 14:41
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Che parte cuocete del prete, sorella?
:noooo::noooo:
dio vi perdoni :papa:
speeddaisy
27/05/2010, 14:52
mujer panteru ..naturalmente il boccone del prete si sa qual è..il c...!berbacco:wink_:
:noooo::noooo:
dio vi perdoni :papa:
hombre Lato..è inutile che intercali..io non perdono te...:dry:
dio perdona, io odio :coool:
speeddaisy
27/05/2010, 14:59
dio perdona, io odio :coool:
invece qui vicino al mio paese c'è un paesino di campagna,piccolo..dove c'è una chiesa e io ogni tanto accendo una candelina..fuori cè il paesello e su una casa con un portoncino marrone ,proprio dirimpetto alla chiesa c'è una scritta marchiata a fuoco: "pensa a te stesso"..ah!ah!
io invece perdono una volta sola ..la seconda no..Hombrel..lato...:laugh2:
bene allora io ho 2 bonus sorella veloce :w00t:
speeddaisy
27/05/2010, 15:06
bene allora io ho 2 bonus sorella veloce :w00t:
no,non hai una cippa di minchia!!!:dry:sorry
:biggrin3: Curiosetta, non potrai mai accedere ad una qualsiasi forma di noviziato, a parte i K gialli (brutta malattia).
Sorella Speed, lei che dovrebbe impersonare il perdono, fatto donna, non vuole perdonare una seconda volta? Male, malissimo. Anzi me lo segno, la prima volta non la importunerò, così la seconda volta, per lei sarà la prima :cry: lo sò è complicato. Glielo spiego dal vivo :laugh2:
Leggo solo or ora. :mad: Ma sorrete, un sì dicono sti ccose. Poi la minchia, voi dovreste santificarla :rolleyes: oggetto che vola,:wink_: vien dal cielo
:cry::ph34r:
suka ghghghgh :D
speeddaisy
27/05/2010, 15:11
:biggrin3: Curiosetta, non potrai mai accedere ad una qualsiasi forma di noviziato, a parte i K gialli (brutta malattia).
Sorella Speed, lei che dovrebbe impersonare il perdono, fatto donna, non vuole perdonare una seconda volta? Male, malissimo. Anzi me lo segno, la prima volta non la importunerò, così la seconda volta, per lei sarà la prima :cry: lo sò è complicato. Glielo spiego dal vivo :laugh2:
Ho capito benissimo hombre grande..diro' tre pateravegloria..per lei..che ha così brutti pensieri..per hombrellato e per mujer Pantaras..che magari non è cuoca e non sa quale parte del"pollo" è il boccone del prete..è molto importante saperlo anche se non si è nè suora nè cuoca..:coool:
black panther
27/05/2010, 15:15
mujer panteru ..naturalmente il boccone del prete si sa qual è..il c...!berbacco:wink_:
Ho capito benissimo hombre grande..diro' tre pateravegloria..per lei..che ha così brutti pensieri..per hombrellato e per mujer Pantaras..che magari non è cuoca e non sa quale parte del"pollo" è il boccone del prete..è molto importante saperlo anche se non si è nè suora nè cuoca..:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Il cappello del prete, detto anche sassolino, è un insaccato di maiale prodotto nelle zone dell'Emilia Romagna tra le province di Parma, Modena e Reggio Emilia.
Il suo nome deriva dalla forma con la quale viene confezionato, ossia un triangolo ripieno cucito su due lati, che ricorda il vecchio copricapo utilizzato in passato dai preti.
Questo salume si prepara accostando alle parti magre del maiale, un misto di cotenne, nervetti, tendini, grasso, ritagli di culatello, fiocchetto e pancetta. Il tutto viene tritato a grana media, poi viene aromatizzato con sale, pepe, e aglio pestato nel vino bianco, e infine viene insaccato in una cotenna cucita nella classica forma triangolare.
La stagionatura dura circa 4-5 mesi e segue un breve periodo (5-6 giorni) di asciugatura in locali secchi riscaldati con stufa a legna.
Si cucina bollito come lo zampone e il cotechino
:coool:
speeddaisy
27/05/2010, 15:19
aaaaah!romagnolo D.O.C.G.....Denominazione di Origine Controllata e Garantita....
Il cappello del prete, detto anche sassolino, è un insaccato di maiale prodotto nelle zone dell'Emilia Romagna tra le province di Parma, Modena e Reggio Emilia.
Il suo nome deriva dalla forma con la quale viene confezionato, ossia un triangolo ripieno cucito su due lati, che ricorda il vecchio copricapo utilizzato in passato dai preti.
Questo salume si prepara accostando alle parti magre del maiale, un misto di cotenne, nervetti, tendini, grasso, ritagli di culatello, fiocchetto e pancetta. Il tutto viene tritato a grana media, poi viene aromatizzato con sale, pepe, e aglio pestato nel vino bianco, e infine viene insaccato in una cotenna cucita nella classica forma triangolare.
La stagionatura dura circa 4-5 mesi e segue un breve periodo (5-6 giorni) di asciugatura in locali secchi riscaldati con stufa a legna.
Si cucina bollito come lo zampone e il cotechino
:coool:
Il cappello del prete è il culo del pollo..è anche un insaccato e si chiama così anche il pezzo migliore della carne da fare arrosto...o bollita...darling...
aaaaah!romagnolo D.O.C.G.....Denominazione di Origine Controllata e Garantita....
Il cappello del preto è il culo del pollo..è anche un insaccato e si chiama così anche il pezzo migliore della carne da fare arrosto...o bollita...darling...
no, è il culo del maiale, svizzero :D
speeddaisy
27/05/2010, 15:25
..passiamo al" biancostato",fratelli hombres.....che si fa solo bollito....naturalmente sopra..sale grosso e mostarda...di Cremona ....
invece qui vicino al mio paese c'è un paesino di campagna,piccolo..dove c'è una chiesa e io ogni tanto accendo una candelina..fuori cè il paesello e su una casa con un portoncino marrone ,proprio dirimpetto alla chiesa c'è una scritta marchiata a fuoco: "pensa a te stesso"..ah!ah!
io invece perdono una volta sola ..la seconda no..Hombrel..lato...:laugh2:
anche nel mio paesino c'é una chiesetta ... di tanto in tanto cerco di incendiarla ma temo per i fedeli ... :cry:
speeddaisy
27/05/2010, 15:31
anche nel mio paesino c'é una chiesetta ... di tanto in tanto cerco di incendiarla ma temo per i fedeli ... :cry:
Hombre Sciamano..le chiesette vanno lasciate lì....che male fanno..dirò per te un angelodidio....:wub:
contraccambio di cuore salutoni a sua emminenza :wink_:
Onanismi mentali...
..il punto è che non è semplice come si dice seguire il cuore, e poi come si fa a capire cosa vuole il cuore? Alla fine tutto viene ricalcolato e rimescolato dal cervello, e quindi che significa? si ama col cuore o col cervello? E il cervello può essere inteso come organo adibito all'amore? I sentimenti e le emozioni sono sempre così complicati! Anche la fiducia, campo molto ostico, basta che si sbagli una volta e la fiducia scappa via poi riconquistarla è dura, molto dura, allora mi domando ma sono tutti infallibili? O sono più bravi a nascondersi e fare buon viso a cattivo gioco? Oppure, è possibile che ci si accontenti in amore? Quante coppie stanno insieme accontentandosi l'uno dell'altro? Può essere che sia solo una percezione esterna di chi l'amore lo intende in modo diverso? Ognuno ha il suo modo di intendere i sentimenti e l'amore, no? Forse il vero trasgressore è colui che vive secondo le regole, fuoriuscire da certi stereotipi e canoni crea solo confusione e ci vuole una gran forza di carattere e d'animo per non restare schiacciati dalla morale comune....forse sono solo una serie di baggianate scritte per capire se ci sia un punto e forse è questo. Punto
Anzi, NO! E io che stereotipi e canoni, non ne ho? Ho solo dei cagnoni, ma onanisticamente parlando ?!?
Un saluto al padre priore :laugh2:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1sAPKr_qr6s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1sAPKr_qr6s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Onanismi mentali...
..il punto è che non è semplice come si dice seguire il cuore, e poi come si fa a capire cosa vuole il cuore? Alla fine tutto viene ricalcolato e rimescolato dal cervello, e quindi che significa? si ama col cuore o col cervello? E il cervello può essere inteso come organo adibito all'amore? I sentimenti e le emozioni sono sempre così complicati! Anche la fiducia, campo molto ostico, basta che si sbagli una volta e la fiducia scappa via poi riconquistarla è dura, molto dura, allora mi domando ma sono tutti infallibili? O sono più bravi a nascondersi e fare buon viso a cattivo gioco? Oppure, è possibile che ci si accontenti in amore? Quante coppie stanno insieme accontentandosi l'uno dell'altro? Può essere che sia solo una percezione esterna di chi l'amore lo intende in modo diverso? Ognuno ha il suo modo di intendere i sentimenti e l'amore, no? Forse il vero trasgressore è colui che vive secondo le regole, fuoriuscire da certi stereotipi e canoni crea solo confusione e ci vuole una gran forza di carattere e d'animo per non restare schiacciati dalla morale comune....forse sono solo una serie di baggianate scritte per capire se ci sia un punto e forse è questo. Punto
Anzi, NO! E io che stereotipi e canoni, non ne ho? Ho solo dei cagnoni, ma onanisticamente parlando ?!?
Un saluto al padre priore :laugh2:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1sAPKr_qr6s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1sAPKr_qr6s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
penso che l'amore sia un insieme di emozioni date dal cuore dalla pancia e dalla testa, gioia, epatia,allegria tristezza, frenesia pigrizia, bene, male, perdono, odio, attrazione, repulsione, tolleranza, collera, rispetto, intolleranza, un miscuglio di sensazioni che se ben assemblate danno origine al più bel sentimento che possiamo provare.
Poi spetta a noi saperlo alimentare e far vivere :wink_::wub:
http://images.movieplayer.it/2008/10/10/un-curioso-travestimento-da-suora-per-alberto-bognanni-92154.jpg
Hombre Sciamano..le chiesette vanno lasciate lì....che male fanno..dirò per te un angelodidio....:wub:
non voglio essere volgare ma l'angelodidio (puntini puntini) ..... ecco!!! :sleep2:
non voglio essere volgare ma l'angelodidio (puntini puntini) ..... ecco!!! :sleep2:
http://jimbao.files.wordpress.com/2008/02/suora.jpg
http://jimbao.files.wordpress.com/2008/02/suora.jpg
http://www.labottegadelteatro.it/costumi/fantasy/foto_fantasy/Prete.jpg
http://iltriomedusa.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/suora_sexy_domenico.jpg
http://www.labottegadelteatro.it/costumi/fantasy/foto_fantasy/Prete.jpg
bello andar con la rocket vestito così :wink_:
onlystreet
27/05/2010, 19:40
salve...è qui l'angolo dello spam ?
bello andar con la rocket vestito così :wink_:
si!
molto bello!
:smoke_: la chiesa ha smesso di mostrare il lato migliore......peccato
http://img8.imageshack.us/img8/4069/hotnun.jpg
si!
molto bello!
le scarpe non son troppo di marca ?
http://www.pensierolibero.eu/tgeu/immagini2010/Prete_Suora_Benetton.jpg
http://www.gruppovolontari.wide.it/riso.jpg
http://misilmeriblog.files.wordpress.com/2009/07/suora.jpg
bob&hank
27/05/2010, 20:02
Eh già.....che nostalgia!!! :biggrin3::biggrin3:
notte
buona a notte a te, caro presidente ... :wink_::wink_::wink_:
bob&hank
27/05/2010, 20:20
buona a notte a te, caro presidente ... :wink_::wink_::wink_:
Olà, allora il Guzzi......per la Bretagna???
Olà, allora il Guzzi......per la Bretagna???
rimango fedele alla mia speedmaster ....
non vedo l'ora ... la tua amica mi sta ... mi sta .... :wacko:
bob&hank
27/05/2010, 20:28
rimango fedele alla mia speedmaster ....
non vedo l'ora ... la tua amica mi sta ... mi sta .... :wacko:
Devo intervenire :boxe::chair:?? :biggrin3:
Sfigatto
27/05/2010, 20:31
che Sfiga...:cry:
Sì :cry: Grazie per la solidarietà :wub:
[QUOTE=Sfigatto;3378719]
..noi ci siamo sempre..per noi il tempo non esiste..purtroppo!:cry:
Di nuovo: frena! Se il tempo non esiste...non invecchiate! :w00t::wink_:
Devo intervenire :boxe::chair:?? :biggrin3:
se vuoi, ma non credo che la cosa peserebbe a mio favore ... :dry::dry::biggrin3:
Sfigatto
27/05/2010, 20:34
:blink: orcod...che franchezza! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
'stardo...:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
:blink: con i buchi? come l'Emmentaler? :laugh2::laugh2::laugh2:
..passiamo al" biancostato",fratelli hombres.....che si fa solo bollito....naturalmente sopra..sale grosso e mostarda...di Cremona ....
Contesto! Ottimo anche grigliato, lentamente, lontano dalle braci.
Rimandata a settembre! :mad::tongue:
Uhm...dipende dal valore architettonico e storico. Dei fedeli fotte sega :ph34r:
Sfigatto
27/05/2010, 20:43
No, SPDC :dry:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
27/05/2010, 20:47
Occupano spazio.....e spesso sono in zone panoramiche.....:biggrin3:
già che ci sei che ne dici di quattro avemaria per noi (due a testa naturalmente)???
Angolo della ragione pura, piuttosto....
Occupano spazio.....e spesso sono in zone panoramiche.....:biggrin3:
già che ci sei che ne dici di quattro avemaria per noi (due a testa naturalmente)???
Angolo della ragione pura, piuttosto....
se volete, voi due infami, posso recitare due pernacchie a testa ... :rolleyes:
bob&hank
27/05/2010, 20:52
se volete, voi due infami, posso recitare due pernacchie a testa ... :rolleyes:
Quale onore :mad::mad: però darci degli infami, ci rende tristi.....ecco!!!
ma voi quando partite x Bretagna ?
bob&hank
27/05/2010, 21:01
Noi si pensava di sederci dietro di te.....:laugh2::laugh2:
Potremmo anche vestirci di giallo, così ci mimetizziamo e non ci vedi.....:tongue:
Natan comunque non ci vuole più :cry::cry:
dove cacchio hai imparato l'italiano??
Noi si pensava di sederci dietro di te.....:laugh2::laugh2:
Potremmo anche vestirci di giallo, così ci mimetizziamo e non ci vedi.....:tongue:
Natan comunque non ci vuole più :cry::cry:
dietro di me non ci sarà posto,
dovevate approfittare quando il posto c'era :rolleyes:
dove cacchio hai imparato l'italiano??
in suiss :D
tonidaytona
27/05/2010, 21:16
chi e' che parte??:blink:
e per dove?????
ah , scusate! Buonasera Over:biggrin3:
mi son perso qualche puntata eh:rolleyes:
bob&hank
27/05/2010, 21:27
chi e' che parte??:blink:
e per dove?????
ah , scusate! Buonasera Over:biggrin3:
mi son perso qualche puntata eh:rolleyes:
Cercasi disperatamente passaggio.....buonasera a te!
tonidaytona
27/05/2010, 21:28
per dove???
scegline una e partiamo dai:wink_:
http://i45.tinypic.com/xc0q9w.jpg
si ma quando partiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bob&hank
27/05/2010, 21:29
in suiss :D
Dietro di te non c'è mai stato posto, ma mi sembra di intravvedere un posticino dietro il tuo lady-avatar.....chiediamo asilo politico lì!!
per dove???
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
belle cose. finalmente un over on topic a 3 cilindri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:
Dietro di te non c'è mai stato posto, ma mi sembra di intravvedere un posticino dietro il tuo lady-avatar.....chiediamo asilo politico lì!!
ok ma quando ?
e 3 :wacko:
bob&hank
27/05/2010, 21:31
si ma quando partiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Noi non partiamo......se non abbiamo da scroccare un passaggio.....a meno che veniamo in auto!
Comunque se vuoi un buon appuntamento, non puoi perderti il festival interceltico di Lorient.....MITICO!!!!
ok ma quando ?
e 3 :wacko:
Facci lei.....noi ci adeguiamo.....uno di noi si sacrifica (dopo sconfitta leale) e non si presenta!
Sicuro non prima della fine di luglio.
per dove???
Sei un mito di disponibilità! Siamo commossi...:cry::cry:
Meta: Bretagna! La conosco come le mie tasche.....ci ho vissuto un anno...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
belle cose. finalmente un over on topic a 3 cilindri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:
Certo che se contasse su di te......con la mukka gialla, non andrebbe lontano....:tongue::tongue: Noi, si scherza, e riconosciamo la tua competenza e amore per i tre cilindri, comunque!!
per dove???
.......il casco,,,,
tonidaytona
27/05/2010, 21:45
Bretagna??
davvero?
chi ci e' stato ne ha raccontato meraviglie.
prima o poi ci devo proprio andare:rolleyes:
magari con la nuova "mora":wub:
adesso pero' stiamo organizzando il tour della penisola Iberica.
parto il 6 agosto.
costa nord della spagna fino a Santiago.
poi giu' a Lisbona e... zac!!
tagliamo la Spagna a meta' verso Madrid.
non vedo l'ora.:w00t:
saluta Mourinho :w00t::w00t::tongue:
io se riesco parto ultima di luglio x Bretagna e Normandia, ma ancora non so nulla di certo :ph34r:
bob credo che natan parta dal 7 agosto
tonidaytona
27/05/2010, 22:02
saluta Mourinho :w00t::w00t::tongue:
io se riesco parto ultima di luglio x Bretagna e Normandia, ma ancora non so nulla di certo :ph34r:
bob credo che natan parta dal 7 agosto
nulla e' certo.
ma se desideri partire comincia a crederci.
a sognare di essere gia' in viaggio.
la preparazione di un viaggio e il preriscaldamento di una emozione.
poi se qualcosa fa' andare tutto a monte pazienza.
capita...
io vado a Santiago.
o forse Capo Nord.
:rolleyes:
nulla e' certo.
poi se qualcosa fa' andare tutto a monte pazienza.
capita...
io vado a Santiago.
o forse Capo Nord.
:rolleyes:
io ci credo, ma non dipenderà tutto da me quindi vedrò quel che viene,
meglio non illudersi troppo :wink_::wink_:
Bretagna??
davvero?
chi ci e' stato ne ha raccontato meraviglie.
prima o poi ci devo proprio andare:rolleyes:
magari con la nuova "mora":wub:
adesso pero' stiamo organizzando il tour della penisola Iberica.
parto il 6 agosto.
costa nord della spagna fino a Santiago.
poi giu' a Lisbona e... zac!!
tagliamo la Spagna a meta' verso Madrid.
non vedo l'ora.:w00t:
madrid bei ricordi in quel di madrid (campiono d'europa) :wink_:
madrid bei ricordi in quel di madrid (campiono d'europa) :wink_:
già però tornaste senza allenatore :senzaundente:
Bob, Hank ... mi spiace, questa volta porto mio figlio con me ... :wub::wub::wub:
Personalmente partirò il 7 agosto ... con chi? :cipenso: ... a parte mio figlio il resto si vedrà ... :D
Ci sarebbero due papabili ma li sento un po' confusi, uno per età avanzata, l'altra per timidezza ... :biggrin3:
Se Bob, o Hank, volessero venire sarebbe un grande piacere: avete ancora un paio di mesetti ... compratevi un mezzo a due ruote, visto che un intero non lo volete, e non rompete più i maroni ... :dry::wub::wub: ... sono sicuro che Toni abbia detto il necessario, e anche di più:
Da una settimana sto preparando la moto, sto costruendo uno schienale che possa accomodare al meglio il figlioletto ... non so se arriveremo mai alla meta prefissata, questo é un problema del signore di età avanzata, non mio :D ,,,, l'importante é partire, poi si vedrà, strada facendo ... :w00t::w00t::w00t:
Spero di aver risposto anche al canarino parmense ... almeno per la partenza ... per il rientro, poi, io ho 3 settimane di ferie e mio figlio é a casa da scuola ... fino al raggiungimento della triste data NO LIMITS ...
Mi sa che non ho detto tutto, ma poco importa ....
Sarebbe meraviglioso poter sognare un folto gruppo in partenza, all'insegna di Pistoia ... :wub::wub::wub: ma forse questo sogno é proprio un sogno ... :sleep2:
il tuo sogno è già a metà dell'opera, ci hai creduto e le mie ferie finiscono quando iniziano le tue :w00t::w00t:
degli altri qualcuno verrà sicuro, dai :wacko::wacko:
io vorrei andare l'ultima di luglio e tornare prima che voi partiate :tongue::tongue::tongue::tongue:
devo crederci d+ però :D
[CENTER]PREMESSA:
Era 2 anni che volevo partire con la moto ; altre passioni e altre degenze avevano relegato nel cassetto questo sogno. Avevo avuto la fissa dei motori da giovane, come i miei coetanei, e ho sempre usato le due ruote (Garellino, Ciao, Motom ss, Lambretta 125, Ala verde , BSA 500, ecc.) solo per gli spostamenti nelle vicine vicinanze ...
Quando comprai una vera moto, volevo partire. Per dove, non sò, ma andare
Sembra facile partire. Mia moglie non ama la moto! Non amo i gruppi e non ho paura a partire da solo. Rimando, e poi rimando, ma il pensiero si fa insistente fino a che decido di incastrarmi.
Annullo tutti gli impegni (meno 1) per un fine settimane di fine luglio e inizio a organizzarmi: tagliando della motina, cartine sul serbatoio, mutande lunghe e supposte anti emerroidiarie. Vado in Bretagna, forse anche in Espagna.
Ma cosa ci vai a fare lì? E' pericoloso e poi ti ruberanno la moto! Mi dicevan gli amici. Ho sempre rifiutato i luoghi-comuni e le prevenzioni. Mi hanno sempre affascinato l'estremo , sia nei viaggi che ho fatto sia negli sport che ho praticato, e là Bretagna mi sembrava così vicina e nello stesso tempo lontanissima.
In effetti è un paese dimenticato: il libraio, a cui chiedevo una guida turistica sulla Bretagna, mi rispose che non ne esistevano di pubblicate in italiano, forse solo in Piemontese. Comunque vado!
Mancano pochi giorni alla partenza. Non sono mai partito a fine luglio, anche se ho fatto viaggi avventurosi, questo mi inquieta; non sono neanche esperto in culinaria e l'idea di un digiuno o di una indigestione mi preoccupa. In più mi sono anche complicato la vita accettando un contratto per un' reportage sul Forum. Avrei potuto arrivare, pur partendo la sera, da Torino ed invece arriverò in Bretagna (a dormire con Intrippp) nelle notte e stanchissimo. Sono agitato. Barcollo, ho avuto Bob in visione, ma non mollo :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::oook: