PDA

Visualizza Versione Completa : ma del sg. rossi oggi nn se ne parla?

Pagine : [1] 2

bagarre
23/05/2010, 22:14
ok va bene che nn c'è la sbk e gli antibiaggisti latitano.. però mi farebbe piacere un pò di sano spirito critico anche quando il vs affezionatissimo becca una giornata no.. come oggi.

e guarda caso si lamenta della moto..

e adduce scuse..

oggi ha preso paga nel corpo a corpo.. e forse questo gli brucia piu che averle prese di "motore"

speriamo in un bello spettacolo nel suo "recinto" toscano

tonidaytona
23/05/2010, 22:17
ok va bene che nn c'è la sbk e gli antibiaggisti latitano.. però mi farebbe piacere un pò di sano spirito critico anche quando il vs affezionatissimo becca una giornata no.. come oggi.

e adduce scuse..

oggi ha preso paga nel corpo a corpo.. e forse questo gli brucia piu che averle prese di "motore"

ebbe'...
certo che oggi il compare di quattroinlinea gliene ha dati di dispiaceri...

pero' da qui' a darlo per battuto aspetterei...

Notturno
23/05/2010, 22:18
Rossi ?

E' giovane, ha talento, si farà.

:laugh2:

Diego 79
23/05/2010, 22:19

e adduce scuse..

Quoto!!!

bagarre
23/05/2010, 22:20
ebbe'...
certo che oggi il compare di quattroinlinea gliene ha dati di dispiaceri...

pero' da qui' a darlo per battuto aspetterei...

tony tutt'altro.. rimane sempre lui l'uomo da battere..ci mancherebbe

Lo scrofo
23/05/2010, 22:21
eh gia' ... il campionato e' ancora lungo...

Bikerneofita
23/05/2010, 22:28
a me è dispiaciuto per Spies ... e secondo me con un po' di tempo .... sarà lui a dare del filo da torcere a Rossi!

gadano
23/05/2010, 22:48
ha preso spunto da biaggi:wink_::wink_::wink_: non ha la moto ufficiale concordo sul fatto che ben ufficiale sara' un osso duro...forse piu del maiorchino

bagarre
23/05/2010, 22:51
eeeh la biaggite prima o poi colpisce tutti :coool: nessuno ne è immune

7373massimo
23/05/2010, 23:08
...oggi il suo famoso CULO... l' ha abbandonato...:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
24/05/2010, 04:39
a me è dispiaciuto per Spies ... e secondo me con un po' di tempo .... sarà lui a dare del filo da torcere a Rossi!

nel 2136

winter1969
24/05/2010, 04:50
Rossi ?

E' giovane, ha talento, si farà.

:oook:

Gnolo
24/05/2010, 04:53
C'è tempo tanto e il più forte ;)

fearless
24/05/2010, 05:39
era troppo distratto dalla contentezza per i successi dell'inter!!!

lo capisco al CAMPIONE!!!
biaggi non ne ha di questi "problemi"

Herbie 53
24/05/2010, 05:49
era troppo distratto dalla contentezza per i successi dell'inter!!!

lo capisco al CAMPIONE!!!
biaggi non ne ha di questi "problemi"

vai a cagare nella sezione Motopescherecci

flaga
24/05/2010, 05:52
Il bello e' che e' stato lorenzo a giustificare rossi, dicendo che forse non aveva molto feeling con le gomme e lui ne aveva di piu'. Questo significa la grande umilta' di lorenzo riconoscendo rossi un vero campione............biaggi?:cry:

billy64
24/05/2010, 05:54

e adduce scuse..

Q8 Q8

D74
24/05/2010, 06:07
un giovane leone inizia a fare sul serio la scalata al re.....

Mamba
24/05/2010, 06:23
Rossi ha corso con la maglietta da sfigati dell'Inter.........

nicolik
24/05/2010, 06:40
rossi c'è? rossi c'è?

ma dove minchia è?

D74
24/05/2010, 06:41
rossi c'è? rossi c'è?

ma dove minchia è?

eh Rossi è arrivato secondo mica esimo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
...oggi il suo famoso CULO... l' ha abbandonato...:w00t::w00t::w00t:

no, UCCIO c'era, come sempre

the kapos
non può mica vincerle tutte...se le vince tutte gli altri poi non corrono più e rimane solo :)
Scherzi a parte secondo me Rossi da uno a dieci rischia 8 e mezzo mentre lorenzo 9 e mezzo. Lorenzo può rischiare di mettere il sedere per terra mentre Rossi quando percepisce che non è il caso di rischiare oltre il suo limite dell'8 e mezzo preferisce il secondo posto che non è poi cosi tanto male. Un campione si vede anche da queste piccole cose. Ricordo Lorenzo nel maggio 2008 quando andava forte come adesso e si diceva le stesse cose poi nella gara dei primi di giugno fece una brutta caduta e ci ha messo un paio d'anni per ritornare quello che era....mentre Rossi viaggia sempre su altissimi livelli.....alla fine del campionato se mancherà una manciata di punti per vincere il titolo rivedremo di sicuro i mitici sorpassi al limite come qualche anno addietro (tipo quello su Gibernau...). W Valentino e naturalmente al futuro campione Lorenzo quando il RE deciderà di abdicare ;)

embolo
24/05/2010, 06:43
Oggi Rossi ha preso una bella paga dal compagno di squadra.
Quindi a parità di mezzo meccanico.
Semplicemente Lorenzo andava piu' forte, e non è neanche la prima volta.
Prevedo un bel campionato.
Permettetemi di sottolineare un altra degnissima prestazione di Hayden , che, considerata la sua umiltà ed il suo encomiabile attaccamento al lavoro, da diverso tempo è uno dei miei idoli.
Bravo anche Dovizioso.

Allanon
24/05/2010, 06:44
che dire....

FORZA LORENZO!!!

nicolik
24/05/2010, 06:47
eh Rossi è arrivato secondo mica esimo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aahhhh secondesimo?

Tozzi
24/05/2010, 06:57
che dire....

FORZA LORENZO!!!

era l'ora !!!

Ma Guido Meda ieri non era in piedi sul divano ?!! ahahahahahah !!!!!!

valterone
24/05/2010, 07:06

e adduce scuse..

Mah......se mettiamo un secondo posto a 3 secondi tra i piazzamenti "no".....:rolleyes:

La disamina l'ha fatta lui stesso: perdeva qualcosa nelle ripartenze dalle curve lente. Punto. Non si chiama addurre scuse, mi pare chiaro che non può essersi rincoglionito in due settimane, è sicuramente ancora capace di guidare.
Ha tenuto dietro il Parfuera finchè ha potuto (ha fatto uno dei pochi ri-sorpassi della giornata...), poi ha lasciato giustamente perdere.
Le vorrebbe Stoner, le giornate no come questa. :wink_:

Robi evergreen
24/05/2010, 07:16
Mah......se mettiamo un secondo posto a 3 secondi tra i piazzamenti "no".....:rolleyes:

La disamina l'ha fatta lui stesso: perdeva qualcosa nelle ripartenze dalle curve lente. Punto. Non si chiama addurre scuse, mi pare chiaro che non può essersi rincoglionito in due settimane, è sicuramente ancora capace di guidare.
Ha tenuto dietro il Parfuera finchè ha potuto (ha fatto uno dei pochi ri-sorpassi della giornata...), poi ha lasciato giustamente perdere.
Le vorrebbe Stoner, le giornate no come questa. :wink_:

anch'io la penso così...è un secondo posto come ne ha avuti altri...e poi c'è anche il fatto che almeno lui a differenza di qualche altro campione,cerca sempre di terminarla una gara :wink_:

laura83
24/05/2010, 07:28

mi sto già sfregando le mani....:biggrin3: non vedo l'ora :w00t: !!!

:risate:

jamex
24/05/2010, 07:30
purtroppo è comunque arrivato secondo e 20 punti li ha presi......speravo ne prendesse di meno :wacko::wacko::wacko:

wailingmongi
24/05/2010, 07:39
beh l'abbiamo preso per il culo ieri bastera no :D?

diggio
24/05/2010, 07:53
un Lorenzo maturo... é molto pericoloso per Rossi.

staremo a vedere.

zosta
24/05/2010, 07:56
Secondo me Rossi non è più il più forte in termini di giro secco (ma forse è da un po' di tempo che sul giro è battibile) però è sempre il più concreto nell'arco del campionato.
La sua forza è fare un secondo posto, quando sa che dovrebbe rischiare troppo per un primo.
Già il fatto che le sconfitte di Rossi siano comunque dei podi ci fa capire quanto riesca sempre ad essere ai vertitci. :ph34r:

Lorenzo è semplicemente il nuovo che avanza.
Più giovane, più affamato di vittorie, più capace di rischiare.
Adesso pare anche più bravo a mettere la moto a punto.
Se terrà psicologicamente il campionato sarà meritatamente il suo. :w00t:

Piuttosto sono preoccupato per Stoner che vedo assolutamente perso ancora una volta.
La cosa grave è che in due cadute su tre gare non ha capito il motivo della caduta.
Quindi non riesce a lavorare per evitarle. :wacko:

wailingmongi
24/05/2010, 07:58
Secondo me Rossi non è più il più forte in termini di giro secco (ma forse è da un po' di tempo che sul giro è battibile) però è sempre il più concreto nell'arco del campionato.
La sua forza è fare un secondo posto, quando sa che dovrebbe rischiare troppo per un primo.
Già il fatto che le sconfitte di Rossi siano comunque dei podi ci fa capire quanto riesca sempre ad essere ai vertitci. :ph34r:

Piuttosto sono preoccupato per Stoner che vedo assolutamente perso ancora una volta.
La cosa grave è che in due cadute su tre gare non ha capito il motivo della caduta.

certo che se lui (stoner)arriva a cane e supera il limite di tenuta è chiaro che poi va per terra...non è che puoi tenere piu di quanto riescano le gomme o che cristo ne so:biggrin3:!

flower
24/05/2010, 08:02
... stoner è entrato in un circolo vizioso... vuole fare bene e subito... rischia e gli va male.
Poi, con ste storie di mercato, non penso che la testa lo aiuti più di tanto.
Rischia troppo perché vuole far vedere che è forte, ma si prende dei rischi inutili... e la fortuna non è dalla sua.

zosta
24/05/2010, 08:04
... stoner è entrato in un circolo vizioso... vuole fare bene e subito... rischia e gli va male.
Poi, con ste storie di mercato, non penso che la testa lo aiuti più di tanto.
Rischia troppo perché vuole far vedere che è forte, ma si prende dei rischi inutili... e la fortuna non è dalla sua.

Ecco, secondo me quest'inizio di anno la sphiga cel'ha di certo.

Python
24/05/2010, 08:09

e adduce scuse..

incriticabile, inarrivabile, intramontabile, INN ..... come l'INTER!!!!!

Andre3
24/05/2010, 08:11
Oggi Rossi ha preso una bella paga dal compagno di squadra.
Quindi a parità di mezzo meccanico.
Semplicemente Lorenzo andava piu' forte, e non è neanche la prima volta.
Prevedo un bel campionato.
Permettetemi di sottolineare un altra degnissima prestazione di Hayden , che, considerata la sua umiltà ed il suo encomiabile attaccamento al lavoro, da diverso tempo è uno dei miei idoli.
Bravo anche Dovizioso.

Vero vero

simone160
24/05/2010, 08:14
C'E' POCO DA DIRE HA VINTO L'ALTRO.
GENERALMENTE CHI VA PIU' FORTE VINCE!
GRANDE DOVIZIOSO

Gabriel
24/05/2010, 08:19

Cioè, rosicate pure quando Biaggi sta andando bene nel suo campionato minore? Ma LOL :laugh2::laugh2:

Il tuo messaggio da la dimensione della grandezza di Rossi, il giorno che becca una giornata no, lui arriva secondo :wink_:

http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/98526/2008/04/22/image/120498.jpg

valterone
24/05/2010, 08:22

Perfettamente d'accordo......

Ecco, secondo me quest'inizio di anno la sphiga cel'ha di certo.

Non quoto, non confondiamo la merd@ con la cioccolata. La sphiga è quella di De Angelis....:ph34r::ph34r:
Stoner poteva evitare quasi tutto quello che gli è successo quest'anno....

flower
24/05/2010, 08:22
Cioè, rosicate pure quando Biaggi sta andando bene nel suo campionato minore? Ma LOL :laugh2::laugh2:

Il tuo messaggio da la dimensione della grandezza di Rossi, il giorno che becca una giornata no, lui arriva secondo :wink_:

http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/98526/2008/04/22/image/120498.jpg

... lo dici te che la Sbk è un campionato minore... :wacko:

Python
24/05/2010, 08:25
... lo dici te che la Sbk è un campionato minore... :wacko:

la Superbike e molto spettacolare, ma che sia un campionato minore rispetto alla MOTOGP è un dato di fatto ..... detto da chi ha corso in entrambi i campionati .....

nicop74
24/05/2010, 08:26
Rossi è arrivato secondo ed ha messo punti in cascina per il mondiale.
Altri sono cascati con zero punti.
Credo che rossi quest'anno (anche di proposito) non vorrà stravincere anche per meglio giustificare (l'auspicato) passaggio alla Ducati.
Lorenzo invece dovrà vincere per confermarsi come pilota di punta per yamaha 2011.
Stoner invece dovrebbe cercare come Lorenzo di fare risultatoni per sostenere la sua (scontata) condidatura alla Honda per il 2011. Temo che in questo momento stoner sia quello messo peggio perchè avrà il dubbio di spingere all morte per squadra che non sarà più la sua il 2011 che potrebbe anche non supportarlo più al 100% (anche solo inconsciamente) soprattutto in penuria di risultati.

emz
24/05/2010, 08:26
si potrebbe parlare di questa yamaha che è migliorata per tutti ma non per rossi, evidentemente si stanno preparando per l'arrivo di pedrosa,

:biggrin3:

oppure della nuova tecnica imparata da lorenzo durante le sue scorribande in sardegna, tecnica che per ora sembra arginare lo strapotere dello "jettatore di tavullia", tecnica segretissima e tramandata di padre in figlio,

"specchio riflesso"

oppure della caduta di stoner,
magari prima riguardandoci la gara di hayden,
quell anteriore che si chiude cosi spesso e in maniera cosi strana fa' pensare.

jamex
24/05/2010, 08:30
Io sono per chiunque batta Rossi quindi da ieri sono per Lorenzo :ph34r::ph34r::ph34r:

Python
24/05/2010, 08:32
Io sono per chiunque batta Rossi quindi da ieri sono per Lorenzo :ph34r::ph34r::ph34r:

questo significa seguire lo sport con lo spirito giusto .... :sick::sick::sick:

crisgas
24/05/2010, 08:39

e adduce scuse..

be se una giornata no e` un secondo posto......:rolleyes:

rossi ormai puo dire di tutto ha dimostrato con i fatti di poterlo fare
per paragonare rossi a biaggi quest'ultimo deve vincere almeno 3 titoli in moto gp dico almeno e` come se io mi paragono a gattoteppista:laugh2:

cioe non si possono fare paragoni con uno che ha vinto di tutto con uno che ha vinto solo in 250....non so se mi spiego....

Tozzi

straquoto !!!!!!!!

Mamba
Arrivederci al Mugello..........

jamex
24/05/2010, 08:42
L'unica cosa che non seguo in maniera obbiettiva e sportiva (e lo ammetto) è la moto GP, mi stà così sul caz.. Rossi (come persona, mentre come pilota riconosco che probabilmente è il più forte di sempre) che non riesco ad essere sportivo quando corre lui, è più forte di me non ci posso fare niente........mi ricordo ancora come ho goduto quando perse il titolo all'ultima gara cadendo

Per tutti e dico tutti gli altri sport mi ritengo la persona più sportiva del mondo ( a partire dal calcio dove, da milanista, riconosco con ammirazione la superiorità dell'inter)

crisgas
24/05/2010, 08:44
aaaaaaaa poveri detrattori rosiconi aspettano rossi al varco sempre anche dopo 10 anni di dominio....e` logico che prima o poi perdera ma ogni tanto guardate indietro e guardate la carriera di uno sportivo ....

Python
24/05/2010, 08:47
aaaaaaaa poveri detrattori rosiconi aspettano rossi al varco sempre anche dopo 10 anni di dominio....e` logico che prima o poi perdera ma ogni tanto guardate indietro e guardate la carriera di uno sportivo ....

il ROSICONE MEDIO non riuscirà mai a fare una cosa del genere ..... lui ROSICA e gioisce delle disgrazie altrui, non potento gioire dei successi del proprio campioncino ....

bagarre
24/05/2010, 09:06

ma rosicate de chè? ma cosa stai dicendo?

vedo che la gente ancora pensa al motociclismo come se stesse tifando in curva allo stadio.. ed è desolante.

caro mio io nn sono "tifoso" di nessuno.. però sono certo che quando rossi smetterà, tanti pseudo appassionati se ne ritorneranno da dove sono arrivati, si scremerà un pò tutto, si ridimensionerà molto e magari senza italia uno e meda ci sarà anche meno incompetenza e tanti tavulliani talebani in giro.

crisgas
24/05/2010, 09:10

vedo che la gente ancora pensa al motociclismo come se stesse tifando in curva allo stadio.. ed è desolante.

caro mio io nn sono "tifoso" di nessuno.. però sono certo che quando rossi smetterà, tanti pseudo appassionati se ne ritorneranno da dove sono arrivati, si scremerà un pò tutto, si ridimensionerà molto e magari senza italia uno e meda ci sarà anche meno incompetenza e tanti tavulliani talebani in giro.

neanche io sono tifoso mi piace il motociclismo ma non sto a puntare il dito appena uno ha un debacle...comunque mi piace anche max che si e` rimesso in gioco e in discussione....ma non si puo piu dire niente a rossi dopo quello che ha fatto anche se dice che la moto e` un cesso puo dirlo l`ha fatta lui quella moto da perdente a vincente quindi alla sua parola ci credo

rossi puo dire e fare quello che vuole ormai ha gia dimostrato tutto cercate di capirlo....

jamex
24/05/2010, 09:11

bagarre santo subito!!!!

Buccaneer
24/05/2010, 09:11
Per qualche volta che Rossi mette (effettivamente) meno a posto la moto rispetto a Lorenzo non mi pare il caso di dire che Lorenzo ormai mette sempre a posto la moto meglio di Rossi....
Vorrei ricordare che cesso era la M1 prima che ci mettesse sopra le mani il dottore(indipendentemente dalla simpatia o antipatia prima di rivedere uno vincere quanto Rossi troppo tempo passera'...purtroppo...)
Poi il talento..anche se distribuito in quantita' diverse...e' innegabile in entrambi i piloti!!

Buon campionato a tutti...

Allanon
24/05/2010, 09:13
straquoto !!!!!!!!

straQ8 anche io!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:

XantiaX
24/05/2010, 09:18
Grande Rossi... ha amministrato bene nonostante il gap.... :D presente!

Immenso Lorenzo... acquistato quel pelo di sangue freddo che gli mancava si conferma unico vero antagonista dell'alieno Rosso... Pop corn per lui... :D

Rolling Stoner... mi spiace... è un siluro ma ancora deve imparare ad amministrare...

Speriamo che i movimenti di mercato portino il rosso sulla rossa...

Certo è che se gli anti-valentinik hanno bisogno di un secondo posto del campione del mondo :D stanno messi proprio bbene... :D

bagarre
24/05/2010, 09:19
neanche io sono tifoso mi piace il motociclismo ma non sto a puntare il dito appena uno ha un debacle...comunque mi piace anche max che si e` rimesso in gioco e in discussione....ma non si puo piu dire niente a rossi dopo quello che ha fatto anche se dice che la moto e` un cesso puo dirlo l`ha fatta lui quella moto da perdente a vincente quindi alla sua parola ci credo

cazzo ho detto che rimane ancora l'uomo da battere mi pare..

sto solo cercando di analizzare un secondo posto che per qualunque altro pilota è oro colato, per uno che si chiama rossi invece no. ed è già il secondo della stagione. e la seconda volta che le prende da lorenzo.. quindi forse c'è piu che un'indizio per dire che stà in un momento no..

nn capisco poi perchè la gente invece di dire semplicemente e onestamente le cose come stanno tira fuori ogni volta biaggi che qui nn c'entra una minchia

forse perchè ,come penso, ragionano in termini "calcistici"

Python
24/05/2010, 09:20

e adduce scuse..

sei stato tu il primo a fare allusioni e a fare tifo da stadio ..... :wink_:

sto solo cercando di analizzare un secondo posto che per qualunque altro pilota è oro colato, per uno che si chiama rossi invece no. ed è già il secondo della stagione. e la seconda volta che le prende da lorenzo.. quindi forse c'è piu che un'indizio per dire che stà in un momento no..

nn capisco poi perchè la gente invece di dire semplicemente e onestamente le cose come stanno tira fuori ogni volta biaggi che qui nn c'entra una minchia

Biaggi lo hai nominato tu nel tuo primo messaggio .... :wink_:

bagarre
24/05/2010, 09:25

è semplice cronaca dei fatti caro mio..

il tifo da stadio viene fuori quando si parla di rossi solo e sempre quando trionfa, e tutti li a leccargli il culo, poi appena fà secondo si evita di prendere l'argomento..

allora dico io, se ne siete capaci, dibattete di moto, tempi, tecnica, nn metteteci sempre di mezzo quel poracci di biaggi

ZioVic
24/05/2010, 09:26
Leggo post al veleno manco se Rossi fosse arrivato ultimo...
Anche se il suo compagno di squadra gli e' arrivato davanti...
ne deve mangiare ancora tanti di forni di pane per eguagliare le sue imprese :rolleyes:

bagarre
24/05/2010, 09:28
nel primo msg ho semplicemente chiamato in causa gli antibiaggisti di professione per pura provocazione verbale, era un modo per esortarli a parlare anche quando il loro idolo fà secondo..

Python
24/05/2010, 09:30
è semplice cronaca dei fatti caro mio..

il tifo da stadio viene fuori quando si parla di rossi solo e sempre quando trionfa, e tutti li a leccargli il culo, poi appena fà secondo si evita di prendere l'argomento..

allora dico io, se ne siete capaci, dibattete di moto, tempi, tecnica, nn metteteci sempre di mezzo quel poracci di biaggi

ti ribadisco che quel poraccio di Biaggi lo hai messo in mezzo tu nel tuo primo messaggi, sia chiaro che a me Biaggi piace come pilota e nella Superbike sta facendo la sua bella figura .... :wink_:

Cino
24/05/2010, 09:31
Il segreto di Rossi è la consistenza...nei tre si classifica sempre...ora Lorenzo sta andando fortissimo ma a mio parere la minchiata è sempre dietro l'angolo...

Python
24/05/2010, 09:33
nel primo msg ho semplicemente chiamato in causa gli antibiaggisti di professione per pura provocazione verbale, era un modo per esortarli a parlare anche quando il loro idolo fà secondo..

sei leggermente contradditorio, dice che il tifo da stadio nel motociclismo non ci stà ma provochi gli antibiaggisti ..... scegli una linea e cerca di seguirla, o fai il tifoso serio del motociclismo vero o fai il provocatore da stadio .... :wink_:

XantiaX
24/05/2010, 09:35
ROSSI CAMPIONE DELLE GALASSIE :D

Python
24/05/2010, 09:42
ROSSI CAMPIONE DELLE GALASSIE :D

subito .... :laugh2:

bagarre
24/05/2010, 09:43
sei leggermente contradditorio, dice che il tifo da stadio nel motociclismo non ci stà ma provochi gli antibiaggisti ..... scegli una linea e cerca di seguirla, o fai il tifoso serio del motociclismo vero o fai il provocatore da stadio .... :wink_:

nn sono contraddittorio, con quelli che conoscono un solo verbo nn puoi parlare in sanscrito, nn verresti capito, e mi sono adeguato, tutto quà.

ho solo punzecchiato gli antibiaggisti a dire la loro.. nn faccio il provocatore da stadio nn ti preoccupare:coool:

ZioVic
24/05/2010, 09:43
Ma la storia del fisco e' gia' stata tirata in ballo? :rolleyes::popcornsmiley:

Python
24/05/2010, 09:45
nn sono contraddittorio, con quelli che conoscono un solo verbo nn puoi parlare in sanscrito, nn verresti capito, e mi sono adeguato, tutto quà.

ho solo punzecchiato gli antibiaggisti a dire la loro.. nn faccio il provocatore da stadio nn ti preoccupare:coool:

il sanscrito non lo conosco neanche io .... la provocazione da stadio però la riconosco ..... :coool:

crisgas
24/05/2010, 09:46

Biaggi lo hai nominato tu nel tuo primo messaggio .... :wink_:

ti ribadisco che quel poraccio di Biaggi lo hai messo in mezzo tu nel tuo primo messaggi, sia chiaro che a me Biaggi piace come pilota e nella Superbike sta facendo la sua bella figura .... :wink_:

nn sono contraddittorio

ti ha risposto Python per me:wink_:

si sei un po contraddittorio ma no problem:laugh2:

aaaa mi ero dimenticato nun te arrabbia!

laura83
24/05/2010, 09:46
:wacko::wacko::wacko:

secondo me bisogna godersi la sfida senza preoccuparsi di chi sia il piu' forte di adesso o di tutti i tempi, di chi casca e di chi vince per fortuna o bravura...
quello che è stato è stato, e quello che sarà... vedremo !!! :wink_:

io spero solo che mi facciano divertire al mugello e che non sollevino troppe polemiche... e anche fosse... nell'eventualità cambierò semplicemente canale...:biggrin3::biggrin3:

Python
24/05/2010, 09:47
secondo me bisogna godersi la sfida senza preoccuparsi di chi sia il piu' forte di adesso o di tutti i tempi, di chi casca e di chi vince per fortuna o bravura...
quello che è stato è stato, e quello che sarà... vedremo !!! :wink_:

io spero solo che mi facciano divertire al mugello e che non sollevino troppe polemiche... e anche fosse... nell'eventualità cambierò semplicemente canale...:biggrin3::biggrin3:

:wink_::wink_::wink_:

XantiaX
24/05/2010, 09:48
subito .... :laugh2:

ma con evasione fiscale e scappellamento a destra :laugh2:

roberto.to
Ma la storia del fisco e' gia' stata tirata in ballo? :rolleyes::popcornsmiley:

no è un sottointeso...

ma a me nn fa scalpore il fatto che abbia cercato di evadere..

ma che gli abbiano dato uno spazio al tg5 per fare una "converenza" dove diceva che non era vero.........

bagarre
il sanscrito non lo conosco neanche io .... la provocazione da stadio però la riconosco ..... :coool:

si vede che frequenti troppo..

zosta
24/05/2010, 09:50

Per il Mugello preparo i popcorn tipo Lorenzo ieri.
Concordo in pieno, io spero solo in un mondiale aperto il più possibile, a più piloti.
Non tifo Rossi, ma mi piacerebbe molto un mondiale, anche vinto da lui, combatuttissimo fino all'ultima staccata, con il dominatore degli ultimi anni che si riconferma.
Sarebbe un bello spettacolo.

XantiaX
24/05/2010, 09:53
Che mondo sarebbe senza Valentino? :D

Python
24/05/2010, 09:56
si vede che frequenti troppo..

mai andato allo stadio .... il tifo da stadio non mi piace:wink_:

Gabriel
24/05/2010, 09:57

A bello nun ce prova' :tongue:
Il tuo messaggio era tutto fuorché quello che vorresti far intendere, ovvero una fredda analisi della situazione. Apri con gli anti Biaggi, parli di giornata no (Stoner e Pedrosa allora cosa dovrebbero fare? Uccidersi?) di sconfitta nel corpo a corpo (ma che gara hai visto? L'ha battuto nel ritmo di gara, mica a colpi di staccata).

Poi se tu sei per gli sport di élite, o sei per i bei tempi andati, puoi sempre buttarti sul golf :rolleyes:

XantiaX
24/05/2010, 09:59
q8tto il golf... è uno sport rilassante e cè un sacco DERBA :D

billy64
il rossi pilota non si discute sarebbe ridicolo,ma anche a me stà proprio sulle pa@@e.

Python
Il tuo messaggio era tutto fuorché quello che vorresti far intendere, ovvero una fredda analisi della situazione. Apri con gli anti Biaggi, parli di giornata no (Stoner e Pedrosa allora cosa dovrebbero fare? Uccidersi?) di sconfitta nel corpo a corpo (ma che gara hai visto? L'ha battuto nel ritmo di gara, mica a colpi di staccata).

Poi se tu sei per gli sport di élite, o sei per i bei tempi andati, puoi sempre buttarti sul golf :rolleyes:

eccone un altro che come me non conosce il sanscrito ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

edotto
24/05/2010, 10:00
Rossi è un grande!!!

simone160
24/05/2010, 10:00
L'unica critica che gli si puo' fare e' che e' diventato troppo maturo, non rischia piu' il pelo, non ci prova piu' al tutto per tutto, e questo mi spiace molto perche' e' cio' che mi aveva fatto scintillare il cor per Vale...

il rossi pilota non si discute sarebbe ridicolo,ma anche a me stà proprio sulle pa@@e.

se cambi avatar te ne saremo grati tutti....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
24/05/2010, 10:01
W rossi!!!
anche da Secondo fa parlar di se!!!!

bagarre
24/05/2010, 10:17

mi spiace ma nn era una provocazione..

una semplice punzecchiata, ripeto, per tutti coloro che lo acclamano quando arriva primo e che si ammutoliscono quando fà secondo.. niente di piu niente di meno :coool:

poi se vedete provocazioni dappertutto allora.. è perche ci siete abituati forse

superIII
24/05/2010, 10:25
Smorzando i toni.
Ieri Rossi ha preso paga e non si discute.
Però deve far riflettere come è andata.
Rossi non ne aveva altrimenti col cavolo che gli avrebbe lasciato la gara e allora avremmo visto un bel duello.
Però... però... la moto è la stessa e mi risulta che sia Rossi a indirizzare lo sviluppo, come mai la sua squadra non riesce a metterla a punto meglio di quella di Lorenzo???
Non è la prima volta che succede, ieri hanno detto che la loro squadra (Rossi&Burgess) ogni anno ci mette qualche gara in più a tirare fuori il massimo dalla moto ma non mi torna.
Ma se Rossi dirige lo sviluppo la moto dovrebbe in primis essere adatta a lui, in secondo luogo con la sua squadra dovrebbe essere più rapido a trovare il modo di settarla al meglio (visto il peso in Yamaha, l'esperienza ecc).
Per gli altri il problema dell'anteriore c'è: Stoner e Capirossi hanno perso l'anteriore senza accorgersene, Dovizioso a fine gara ha confermato che era il rischio di perdere l'anteriore era notevolissimo da subito.
Pedrosa non sarà mai da titolo, ha avuto troppe occasioni e Puig non lo aiuta di certo.
Bene Hayden, benissimo Dovizioso che spero venga riconfermato in HRC perchè se lo merita, è stato un signore sempre nei confronti di Honda, prima in 250 poi motoGP, da rookie e l'anno scorso mai stato polemico, ha lavorato e ha fatto risultati.
Spero che la sua strada di sviluppo si riveli quella giusta alla faccia del clan Puig...

emz
24/05/2010, 10:33
Smorzando i toni.
Rossi non ne aveva altrimenti col cavolo che gli avrebbe lasciato la gara e allora avremmo visto un bel duello.
Però... però... la moto è la stessa e mi risulta che sia Rossi a indirizzare lo sviluppo, come mai la sua squadra non riesce a metterla a punto meglio di quella di Lorenzo???
Non è la prima volta che succede, ieri hanno detto che la loro squadra (Rossi&Burgess) ogni anno ci mette qualche gara in più a tirare fuori il massimo dalla moto ma non mi torna.
Ma se Rossi dirige lo sviluppo la moto dovrebbe in primis essere adatta a lui, in secondo luogo con la sua squadra dovrebbe essere più rapido a trovare il modo di settarla al meglio (visto il peso in Yamaha, l'esperienza ecc).
Per gli altri il problema dell'anteriore c'è: Stoner e Capirossi hanno perso l'anteriore senza accorgersene, Dovizioso a fine gara ha confermato che era il rischio di perdere l'anteriore era notevolissimo da subito.
Pedrosa non sarà mai da titolo, ha avuto troppe occasioni e Puig non lo aiuta di certo.
Bene Hayden, benissimo Dovizioso che spero venga riconfermato in HRC perchè se lo merita, è stato un signore sempre nei confronti di Honda, prima in 250 poi motoGP, da rookie e l'anno scorso mai stato polemico, ha lavorato e ha fatto risultati.
Spero che la sua strada di sviluppo si riveli quella giusta alla faccia del clan Puig...

perche' non è piu' cosi,

rossi indirizza lo sviluppo del team rossi
lorenzo quello del team lorenzo,

ma è da stupidi credere che la yama non usi i dati di tutti e due i piloti per apportare modifiche,
ed è da stupidi credere che un pezzo nuovo che viene portato per rossi non venga fatto provare anche a lorenzo, e ovviamente anche il contrario.

valterone
24/05/2010, 10:33
La moto è la stessa ed è evidentemente buonissima. Le messe a punto sono diverse, come dice anche Lorenzo, visto che i due guidano in modi molto distanti e un solo settaggio non accontenterebbe nessuno dei due.
La differenza è fatta dai particolari, lo si scrive da molti anni. Sbagli un clic e sei un coglione, anche se il precedente campionato hai stracciato tutti.
E' lo scotto da pagare alla ricerca dell'ultimo centesimo.
Lo spettacolo tornerà quando ai piloti sarà dato qualcosa da sprecare.:wink_:
Lorenzo si è lamentato del fatto che non si possa più fare i wheeling a fine gara...:rolleyes:

crisgas
24/05/2010, 10:34
mi spiace ma nn era una provocazione..

una semplice punzecchiata, ripeto, per tutti coloro che lo acclamano quando arriva primo e che si ammutoliscono quando fà secondo.. niente di piu niente di meno :coool:

poi se vedete provocazioni dappertutto allora.. è perche ci siete abituati forse

ammutoliscono quando fa secondo:blink:

si forse hai ragione siamo noi che abbiamo visto le provocazioni che non c'erano:laugh2:

vabbe comunque ste motogp sono veramente complicate da mettere a punto basta una piccola regolazione per cambiare le sorti di una gara....ma apparte questo penso anche che forse e` arrivato l'avversario che battera rossi e fara finire la sua era...dico forse perche non e` ancora detta ma comunque sono consapevole che prima o poi accadra`,ma tanto quel che ha fatto non glie lo puo togliere nessuno:rolleyes:

Mamba
24/05/2010, 10:38
ammutoliscono quando fa secondo:blink:

si forse hai ragione siamo noi che abbiamo visto le provocazioni che non c'erano:laugh2:

vabbe comunque ste motogp sono veramente complicate da mettere a punto basta una piccola regolazione per cambiare le sorti di una gara....ma apparte questo penso anche che forse e` arrivato l'avversario che battera rossi e fara finire la sua era...dico forse perche non e` ancora detta ma comunque sono consapevole che prima o poi accadra`,ma tanto quel che ha fatto non glie lo puo togliere nessuno:rolleyes:

eppure c'è gente con così poca memoria..........:dry:

superIII
24/05/2010, 10:39
perche' non è piu' cosi,

ma è da stupidi credere che la yama non usi i dati di tutti e due i piloti per apportare modifiche,
ed è da stupidi credere che un pezzo nuovo che viene portato per rossi non venga fatto provare anche a lorenzo, e ovviamente anche il contrario.

emz non credo, solo HRC ha due piloti che seguono due linee di sviluppo differenti, la moto la sviulppa rossi e DOPO arriva a Lorenzo

La moto è la stessa ed è evidentemente buonissima. Le messe a punto sono diverse, come dice anche Lorenzo, visto che i due guidano in modi molto distanti e un solo settaggio non accontenterebbe nessuno dei due.
La differenza è fatta dai particolari, lo si scrive da molti anni. Sbagli un clic e sei un coglione, anche se il precedente campionato hai stracciato tutti.
E' lo scotto da pagare alla ricerca dell'ultimo centesimo.
Lo spettacolo tornerà quando ai piloti sarà dato qualcosa da sprecare.:wink_:
Lorenzo si è lamentato del fatto che non si possa più fare i wheeling a fine gara...:rolleyes:

io ho visto diversi piloti impennare, forse non è capace...

BRADIPO
24/05/2010, 11:03
ROSSI NON C'E'!!!

martinafranca
24/05/2010, 11:11
ROSSI NON C'E'!!!

ciao, si parla di calcio?:coool:

NO confermo, quest'anno Rossi in nazionale non c'è!:wink_:

Mr. Number
24/05/2010, 11:24
Non ho sentito il dopogara ma all'inizio aveva detto che di moto era a posto, e che gli dispiaceva invece di non essere a posto con la spalla.

emz
24/05/2010, 11:24
emz non credo, solo HRC ha due piloti che seguono due linee di sviluppo differenti, la moto la sviulppa rossi e DOPO arriva a Lorenzo

io ho visto diversi piloti impennare, forse non è capace...

no,

è proprio come ti ho detto io,

lo ha richiesto esplicitamente lorenzo per il rinnovo del contratto e la yama ha accettato.

Python
24/05/2010, 11:32
tutti i romani contro Rossi ..... sarà perchè è INTERISTA?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no, ma non è tifo da stadio siamo noi che interpretiamo male ..... :wink_:

XantiaX
24/05/2010, 11:38
INTER-PRETIAMOLI-PEDOFILI SUBITO

PhacocoeruS
24/05/2010, 11:40
Eh beh, chi si lamenta quando vince?

In termini calcistici di un ragazzino delle medie, che diventa tifoso della squadra che vince il campionato. Chiaro che la volta che non vince si trovano spaesati.

...secondo me Rossi da uno a dieci rischia 8 e mezzo mentre lorenzo 9 e mezzo. Lorenzo può rischiare di mettere il sedere per terra mentre Rossi quando percepisce che non è il caso di rischiare oltre il suo limite dell'8 e mezzo preferisce il secondo posto che non è poi cosi tanto male.
Ma non ha 2 secondi al giro nel polso? Quindi anche andando ad 8.5 dovrebbe andare più forte di Lorenzo che, ricordiamolo, è solo un lattante che non sa neanche mettere a posto la moto senza copiare il lavoro di Rossi, non dovrebbe essere così difficile.

Smorzando i toni.
Secondo me è tutta una manfrina fatta apposta per cercare di lasciare un po' di interesse in un campionato dove i distacchi si misurano con la clessidra. Alla fine sapremo chi hanno deciso di far vincere.

Andyspeed
24/05/2010, 12:03
...Rossi sta giocando come il gatto col topo :coool:

bagarre
24/05/2010, 12:41
tutti i romani contro Rossi ..... sarà perchè è INTERISTA?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no, ma non è tifo da stadio siamo noi che interpretiamo male ..... :wink_:

beh quella è un'aggravante pesante.. c'è poco da interpretà!:coool:

un pò forse come biaggi che stà sul culo a parecchi perchè è romano e romanista?

Python
24/05/2010, 12:44
beh quella è un'aggravante pesante.. c'è poco da interpretà!:coool:

un pò forse come biaggi che stà sul culo a parecchi perchè è romano e romanista?

ancora sto Biaggi, ma allora ...... qua si parla di Rossi, o un'altra volta mi sbaglio?

Herbie 53
24/05/2010, 12:45
pop corn per me

bagarre
24/05/2010, 12:49
ancora sto Biaggi, ma allora ...... qua si parla di Rossi, o un'altra volta mi sbaglio?

si..rossi è dell'inter

biaggi daa maggica..

c'entra tutto e tutto torna, tranqui :coool:

Python
24/05/2010, 12:51
si..rossi è dell'inter

biaggi daa maggica..

c'entra tutto e tutto torna, tranqui :coool:

aa ex maggica :laugh2::laugh2:

Andyspeed
24/05/2010, 12:58
Rossi è dell'Inter e non è simpatico :biggrin3:

Python
24/05/2010, 12:59

:tongue:

valterone
24/05/2010, 13:02

Aaah....bè, se è per quello è anche irsuto e si tocca le balle continuamente...:wink_:

Però finora ha vinto quasi una gara su due.... :coool: ...quindi si potrebbe obiettare che questi diventano particolari di secondaria importanza.

Python
24/05/2010, 13:24
Bisogna dividere la ''tifoseria'' per usare un'inappropriato temine calcistico in
coloro che hanno spalancato...hanno percorso km sotto l'acqua ed il vento..hanno girato in pista etc etc....da quelli da Bar...da quelli che non hanno mai guidato una moto..forse neanche un ciclomotore..
I primi hanno un forte spirito critico...e in buona sostanza sono competenti...
gli altri tifano per chi vince!!!!!!
Qual'e' la differenza tra GP ed SBK?
Semplice la sbk e' ancora passione e motociclismo allo stato puro..immune dai commenti e dalle influenze di massa...
la GP invece e' uno Sport :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e' questo mi rattrista tanto!!!!!! dopo il 94' il nulla :cry::cry::cry::cry:

mi riesce più facile credere a Babbo Natale :laugh2::tongue:

Black Death
24/05/2010, 13:27
Questo Topic è la dimostrazione della grandezza di Valntino Rossi, lo si deve crocifiggere quando arriva 2° ma se ragionassimo cosi oggi non esisterebbero piu' gare, visto che ormai e da un decennio che ogni anno c'è sempre un duello nuovo ma uno dei due è sempre Valentino

dal 1997 che arriva 1° o 2° (raramente) ed abbiamo avuto duelli tra

Ueda-Capirossi-Ukawa-Roberts jr-Biaggi-Gibernau-Hayden-Stoner-Pedrosa-Lorenzo e ROSSI

quando inizieremo a vedere dei duelli dove uno dei due non è Rossi allora i rosiconi potranno sfogare le loro frustrazioni...... prima o poi si ritirerà manca poco ormai è bollito

;)

Salvo Protossido
24/05/2010, 13:28
Forze la '' lorenzina '' aveva qualosa in piu' !!

mi riesce più facile credere a Babbo Natale :laugh2::tongue:

Magari ho esagerato...tanto e' l'amore che provo per la SBK :w00t::w00t::w00t:
ma e' indubbio che se chiedi al fruttivendolo chi e' Rea..non lo sa..
questo non vale per la gp...
quindi meno massa..meno media..meno sponsors..meno soldi.. piu' passione!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

bagarre
24/05/2010, 13:34
forse le uniche e sole gare rimaste genuinamente vere e ancora poco intoccate dal businnes ( per lo meno nn invadente come in motogp e sbk) e dai soldi rimangono le road races britanniche..

li ancora un camper è l'unica forma di hospitality

un pilota mette le mani sulla propia moto e si sporca di grasso senza troppi fronzoli

la gente si aiuta e si da una mano e le mogli fanno da mangiare per tutti

atmosfere antiche e sempre piu rare oggi fatte da gente che ha veramente votato la propia vita al motociclismo

Salvo Protossido
24/05/2010, 13:42
forse le uniche e sole gare rimaste genuinamente vere e ancora poco intoccate dal businnes ( per lo meno nn invadente come in motogp e sbk) e dai soldi rimangono le road races britanniche..

un pilota mette le mani sulla propia moto e si sporca di grasso senza troppi fronzoli

atmosfere antiche e sempre piu rare oggi fatte da gente che ha veramente votato la propia vita al motociclismo

ma questo ' indubbio...e la mia firma parla chiaro!!!!!
chi corre al TT (che presferisco) ..ulster Gp .... NW 200 ..
deve avere le @@ che fanno scintille!!!!

Tutti i piloti dei vari campionati..a fine carriera..avendo anche la possibilita'
economica..potrebbero comprare casa sulla famosa isola..e provare giorno e notte il circuito...cosi' da partecipare..
mi sa che non ci andranno mai...questi fighetti da quattro soldi!!

Python
24/05/2010, 13:42

io credo che qualsiasi pilota di road races sogni la MOTOGP .....

bagarre
24/05/2010, 13:53
io credo che qualsiasi pilota di road races sogni la MOTOGP .....

qlcno forse si..ma vincere un TT a queste latitudini ti assicuro che è molto piu glorioso e gratificante che partecipare da wild card ad una tappa del motogp

e poi a me importa che questo mondo si conservi il piu genuino e semplice possibile

Python
24/05/2010, 13:55
I piloti delle road race sono dei Kamikaze... e se ne fregano della Gp...
magari sognano i soldi che ne conseguono...ma non il mondo di questa GP...
un TT vale 1000 gare di GP... aggiungo odieno....
cero ..se poi parliamo di veri piloti...e vere moto...stile NSR 500 ... Rg500... Schwantz ...Spencer..Lucchinelli....
la cosa cambia e come!!!!

bellissime le gare in strada e molto spettacolari senza ombra di dubbio, ma se per dimostrare di essere un vero pilota bisogna rischiare la vita dietro ogni curva allora non credo proprio sia una cosa molto intelligente .... allora è vero che per esserci spettacolo deve per forza esserci rischio e morto ....

qlcno forse si..ma vincere un TT a queste latitudini ti assicuro che è molto piu glorioso e gratificante che partecipare da wild card ad una tappa del motogp

e poi a me importa che questo mondo si conservi il piu genuino e semplice possibile

le wild card non contano nulla .... stavo parlando di MOTOGP vera, mi paragoni una vittoria al TT con una gara da wild car .... certo che come giri le cose tu poche altre volte avevo visto farlo :laugh2::laugh2::laugh2:

Lex987
24/05/2010, 14:06
bah... è poi arrivato secondo, parlate come fosse finito con Melandri & C...
Lorenzo nelle ultime uscite è stato più forte, non è che ci sia molto da dire! ;)

Python
24/05/2010, 14:07
condivido il fascino per certe gare e per l'ambiente che le circonda, la pericolosità però la trovo superata ..... una volta anche nelle gare di MOTOGP si moriva più spesso, poi la sicurezza ha fatto in modo che le cose migliorassero, questo secondo me è un notevole passo avanti e non indietro come molti vorrebbero farci credere .....

bagarre
24/05/2010, 14:08
bellissime le gare in strada e molto spettacolari senza ombra di dubbio, ma se per dimostrare di essere un vero pilota bisogna rischiare la vita dietro ogni curva allora non credo proprio sia una cosa molto intelligente .... allora è vero che per esserci spettacolo deve per forza esserci rischio e morto ....

le wild card non contano nulla .... stavo parlando di MOTOGP vera, mi paragoni una vittoria al TT con una gara da wild car .... certo che come giri le cose tu poche altre volte avevo visto farlo :laugh2::laugh2::laugh2:

te invece lo sai che sei abilissimo a fare girare i coglioni? hai una prerogativa naturale penso:coool:

Python
24/05/2010, 14:10
te invece lo sai che sei abilissimo a fare girare i coglioni? hai una prerogativa naturale penso:coool:

in tanti me lo dicono ..... quando rimangono senza argomenti .... ridi che la vita è bella, Biaggi è un gran pilota e la Roma è magggggica .... peccato non ci siano più le gare di una volta ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Salvo Protossido
24/05/2010, 14:11
condivido il fascino per certe gare e per l'ambiente che le circonda, la pericolosità però la trovo superata ..... una volta anche nelle gare di MOTOGP si moriva più spesso, poi la sicurezza ha fatto in modo che le cose migliorassero, questo secondo me è un notevole passo avanti e non indietro come molti vorrebbero farci credere .....

forse esagero un tantino...e sono legato troppo al passato..
ma oggi la Gp a me non piace affatto... di motociclismo ne vedo poco...

bagarre
24/05/2010, 14:15
in tanti me lo dicono ..... quando rimangono senza argomenti .... ridi che la vita è bella, Biaggi è un gran pilota e la Roma è magggggica .... peccato non ci siano più le gare di una volta ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

guarda io ho riso a tutte le tue risposte .. è da stamattina che rido figurati!

solo che hai ragione te, la vita è troppo bella, la roma è troppo maggica e biaggi un gran pilota per stare a perdere tempo con uno come te :coool:

Python
24/05/2010, 14:18
guarda io ho riso a tutte le tue risposte .. è da stamattina che rido figurati!

solo che hai ragione te, la vita è troppo bella, la roma è troppo maggica e biaggi un gran pilota per stare a perdere tempo con uno come te :coool:

non è vero per niente ....

bagarre
24/05/2010, 14:21
non è vero per niente ....

in effetti ho smesso di ridere quando ho visto che sei pure interista... da li ho capito molte cose..

BRADIPO
24/05/2010, 14:22
:boni:

Python
24/05/2010, 14:23

:wink_::wink_::wink_:

bagarre
24/05/2010, 14:26

era fallo arbitro!:biggrin3:

XantiaX
24/05/2010, 14:59
prequoto Pyt a discussioni incrociate.

:D

Black Death
24/05/2010, 15:35
Tornando in topic

Questo Topic è la dimostrazione della grandezza di Valntino Rossi, lo si deve crocifiggere quando arriva 2° ma se ragionassimo cosi oggi non esisterebbero piu' gare, visto che ormai e da un decennio che ogni anno c'è sempre un duello nuovo ma uno dei due è sempre Valentino

dal 1997 che arriva 1° o 2° (raramente) ed abbiamo avuto duelli tra

Ueda-Capirossi-Ukawa-Roberts jr-Biaggi-Gibernau-Hayden-Stoner-Pedrosa-Lorenzo e ROSSI

quando inizieremo a vedere dei duelli dove uno dei due non è Rossi allora i rosiconi potranno sfogare le loro frustrazioni...... prima o poi si ritirerà manca poco ormai è bollito

;)

;)

papitosky
24/05/2010, 16:32

e adduce scuse..

sono in lutto e silenzio stampa :biggrin3:

Black Death
24/05/2010, 16:36
Azz mase rosicate cosi tanto anche quando non vince non immagino come possiate stare quando vince, cioè quasi sempre.....

;)

papitosky
24/05/2010, 16:45
Azz mase rosicate cosi tanto anche quando non vince non immagino come possiate stare quando vince, cioè quasi sempre.....

;)

rossi chi? :tongue:

Black Death
24/05/2010, 16:46
rossi chi? :tongue:

Paolo

;)

papitosky
24/05/2010, 16:48
Paolo

;)

il motociclista squalificato per scommesse? :rolleyes:

Black Death
24/05/2010, 16:54
il motociclista squalificato per scommesse? :rolleyes:

no il comico comunista amico di Berlusconi

;)

twenty7
24/05/2010, 17:14
secondo me rossi e' ancora il numero uno,certo invecchia anche lui,fisicamente e mentalmente,e' normale. Mi fanno veramente ridere chi dice che e' finito solo perche' e' arrivato dietro lorenzo e allora?? cosa vuol dire? le gare sono cosi non si puo' arrivare sempre primi conta anche il piazzamento soprattutto alla terza gara!! e poi se vi ricordate e' gia' successo,rossi non ha vito il mondiale per due anni consecutivi e poi come e' andata a finire??!!
E poi la storia di Biaggi...ma per favore...volete mettervelo in testa che Biaggi e' solo un fallito,non ha mai vinto nulla e si e' preso regolarmente palate da chiunque arrivasse!!E anche quest'anno non vincera'!! E Spies...e' un ottimo pilota ma in moto gp non vincera' mai nulla ve lo garantisco,come storicamente succede a tutti i piloti che passano dalla superbike!! Non ci vuole molto per capirlo eh....

Mamba
24/05/2010, 17:27
secondo me rossi e' ancora il numero uno,certo invecchia anche lui,fisicamente e mentalmente,e' normale. Mi fanno veramente ridere chi dice che e' finito solo perche' e' arrivato dietro lorenzo e allora?? cosa vuol dire? le gare sono cosi non si puo' arrivare sempre primi conta anche il piazzamento soprattutto alla terza gara!! e poi se vi ricordate e' gia' successo,rossi non ha vito il mondiale per due anni consecutivi e poi come e' andata a finire??!!
E poi la storia di Biaggi...ma per favore...volete mettervelo in testa che Biaggi e' solo un fallito,non ha mai vinto nulla e si e' preso regolarmente palate da chiunque arrivasse!!E anche quest'anno non vincera'!! E Spies...e' un ottimo pilota ma in moto gp non vincera' mai nulla ve lo garantisco,come storicamente succede a tutti i piloti che passano dalla superbike!! Non ci vuole molto per capirlo eh....

ed io ti quoto!!!!!!!!!!!!!

votalele
24/05/2010, 17:29
perche' non è piu' cosi,

Inchia ti devo quotare.
Ma che vuol dire sviluppo?
I piloti hanno girato a Valencia a fine 2009, poi a Losail e poi se non ricordo male a Jerez, in totale tre test ride , ma che sviluppo potranno mai fare?

Come già detto decine di volte lo sviluppo lo fa la casa in sede, c'è il test team che gira tutto l'anno provando soluzione nuove, poi screma quelle che non funzionano e ne dà due o tre ai piloti che danno la loro ( vincolante) valutazione.
Quest'anno poi quello che ha fatto meno sviluppo è sicuramente Lorenzo, che si è infortunato in allenamento, ed ha saltato i test ride, presentandosi solo all'ultimo e girando in modo conservativo, evitando qualsiasi rischio..
Quello che fanno i piloti ormai non è lo sviluppo, ma il setting, che si fa gara per gara.
Mi pare che ormai Lorenzo abbia raggiunto la piena maturità agonistica, in quanto sta dimostrando di poter settare la moto anche meglio di Rossi ormai.
Lorenzo, per l'abilità di guida, per la forza mentale, e per la voglia di vincere è l'unico in grado di prendere il posto di Rossi.
Forse già da quest'anno.
:wink_:

Gabriel
24/05/2010, 17:36
Dai ragazzi, stemperiamo gli animi. Anche la carriera di Biaggi in MotoGP è stata memorabile. A noi che lo apprezziamo per la simpatia e la sportività piace ricordarlo così, nel suo ultimo anno in MotoGP, con i colori della Honda HRC ufficiale:

http://www.superbikeplanet.com/image/nickhayden/05sep/post.jpg

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

kelino
24/05/2010, 17:41
http://img94.imageshack.us/img94/9495/rossiestoneralcavatappi.jpg (http://img94.imageshack.us/i/rossiestoneralcavatappi.jpg/)

Rossi rimarrà sempre Rossi....

Salvo Protossido
24/05/2010, 17:41
Come si fa a dire i piloti della della SBK valgono meno rispetto a quelli della GP?
E' storia che una volta fatto il salto non ottengono risultati...ma perche?
vogliamo credere a quelli che dicono le moto da sbk si guidano ''sporche'' mentre in gp si pilota con la massima precisione? ammesso che fosse cosi'.... le gp sono tutte uguali o simili? se ad un pilota si SBK dai una moto ''scadente''...di sicuro non si potra' piazzare tra i primi visto che l'elettronica e la tecnologia e' portata all'estremo e chi ha i mezzi migliori vince senza se e senza ma!!
piuttosto inviterei i piloti di GP odierni a farsi un campionato di SBK .....
Spies e' uno dei piu' grandi piloti degli ultimi anni...ha commesso l'errore di andare in gp..o meglio ha preferito giustamente un'ingaggio sostansioso piuttosto che vincere!!

Il 46..il campionato e' lungo...ed ovviamente e' tra i favoriti...chi lo da per spacciato si sbaglia di grosso...
il giorno che la GP da sport di massa e pieno di sponsor tornera' ad essere motociclismo-passione..si che ci saranno altri piloti a primeggiare!!!

Black Death
24/05/2010, 17:53
come ho scritto sopra sarà piu' facile che ci siano altri piloti a primeggiare quando Valentino si ritirerà è la storia degli ultimi 14 anni che lo dimostra.

Valentino in SBK di sicuro lotterebbe per il titolo, anzi con questa SBK lo vincerebbe di certo, spariti Speis e Bayliss la sbk è scesa di livello e non poco, anche se le gare rimangono di gran lunga piu' spettacolari della Gp ma meno della Stock 1000

;)

Salvo Protossido
24/05/2010, 17:57
come ho scritto sopra sarà piu' facile che ci siano altri piloti a primeggiare quando Valentino si ritirerà è la storia degli ultimi 14 anni che lo dimostra.

Valentino in SBK di sicuro lotterebbe per il titolo, anzi con questa SBK lo vincerebbe di certo, spariti Speis e Bayliss la sbk è scesa di livello e non poco, anche se le gare rimangono di gran lunga piu' spettacolari della Gp ma meno della Stock 1000

;)

Spero di vederlo presto in sbk :coool:
Scesa di livello non direi...anzi quest'anno ci sono piu' piloti che ambiscono a vincere il titolo :w00t:
La stock 1000 e' superlativa!!! :w00t::w00t:

La storia degli ultimi 14 anni dimostra che cosa?
che la gp e' diventata come la F1 .... :cry:

Black Death
24/05/2010, 18:07
Spero di vederlo presto in sbk :coool:
Scesa di livello non direi...anzi quest'anno ci sono piu' piloti che ambiscono a vincere il titolo :w00t:
La stock 1000 e' superlativa!!! :w00t::w00t:

La storia degli ultimi 14 anni dimostra che cosa?
che la gp e' diventata come la F1 .... :cry:

no dimostra che Valentino Rossi è il pilota piu' forte , della storia, è sempre stato il migliore dalla 125 , 250,500 due tempi, moto GP,con e senza elettronic,nel 2001 a Suzuka con la stessa moto di Edwards (campione del mondo SBK) ha dato un paio di secondi a tutti compreso il campione del Mondo, poi se vogliamo trovare altre scuse per non voler ammettere cio', siamo in un bar e si puo' dire qualsiasi cosa ma questi sono fatti.

;)

natan
24/05/2010, 18:15

e adduce scuse..

a me é sembrato che Rossi abbia ammesso che Lorenzo andava più forte ... non ho sentito scuse banali o altro ... mah!!! :wacko::wacko::wacko:

Forse che pur di fare un po' di polemica si parla di altri cercando di vendere la merce per quel che non é? :D

Lorenzo é un grande ... Rossi é un grande .... e grandi sono anche Biaggi in SBK, e molti altri ... tra cui Dovizioso, Pedrosa e anche Stoner, sebbene non sia nel suo miglior periodo ..... tutti grandi anche se non tutti simpatici, chi per uno e chi per l'altro ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
24/05/2010, 18:30

a me é sembrato che Rossi abbia ammesso che Lorenzo andava più forte ... non ho sentito scuse banali o altro ... mah!!! :wacko::wacko::wacko:

Forse che pur di fare un po' di polemica si parla di altri cercando di vendere la merce per quel che non é? :D

Lorenzo é un grande ... Rossi é un grande .... e grandi sono anche Biaggi in SBK, e molti altri ... tra cui Dovizioso, Pedrosa e anche Stoner, sebbene non sia nel suo miglior periodo ..... tutti grandi anche se non tutti simpatici, chi per uno e chi per l'altro ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Togli Pedrosa ....:rolleyes:

natan
24/05/2010, 18:52
Togli Pedrosa ....:rolleyes:

perché? :blink:

ieri ha fatto una signora gara ... alla fine ha fatto degli errori grossolani, lo ammetto, ma é anche vero che non sono tutti Valentino ... :D

emz
24/05/2010, 18:53
Inchia ti devo quotare.
Ma che vuol dire sviluppo?
I piloti hanno girato a Valencia a fine 2009, poi a Losail e poi se non ricordo male a Jerez, in totale tre test ride , ma che sviluppo potranno mai fare?

Come già detto decine di volte lo sviluppo lo fa la casa in sede, c'è il test team che gira tutto l'anno provando soluzione nuove, poi screma quelle che non funzionano e ne dà due o tre ai piloti che danno la loro ( vincolante) valutazione.
Quest'anno poi quello che ha fatto meno sviluppo è sicuramente Lorenzo, che si è infortunato in allenamento, ed ha saltato i test ride, presentandosi solo all'ultimo e girando in modo conservativo, evitando qualsiasi rischio..
Quello che fanno i piloti ormai non è lo sviluppo, ma il setting, che si fa gara per gara.
Mi pare che ormai Lorenzo abbia raggiunto la piena maturità agonistica, in quanto sta dimostrando di poter settare la moto anche meglio di Rossi ormai.
Lorenzo, per l'abilità di guida, per la forza mentale, e per la voglia di vincere è l'unico in grado di prendere il posto di Rossi.
Forse già da quest'anno.

fanno paro paro lo stesso sviluppo che noi facciamo sulle nostre moto,
scelgono pezzi(preparati dalla casa per risolvere problemi oppure per migliorare la moto), e si aggiustano gli assetti, comunque sempre valutando che cosa il team ha da dire su di una determinata scelta,valutandone i pro e i contro.

non credo che j.lo abbia problemi in tal senso.

p.s.
per alcuni sembra che il futuro di rossi sembra con in mano un mouse a spippolare sul cad.

Mr. RustyNail
24/05/2010, 19:17

Quoto a bestia!!!!
uccio il leccaulo era mogio e amareggiato..poveretto vede il tramonto all'orizzonte...

non può mica vincerle tutte...se le vince tutte gli altri poi non corrono più e rimane solo :)
Scherzi a parte secondo me Rossi da uno a dieci rischia 8 e mezzo mentre lorenzo 9 e mezzo. Lorenzo può rischiare di mettere il sedere per terra mentre Rossi quando percepisce che non è il caso di rischiare oltre il suo limite dell'8 e mezzo preferisce il secondo posto che non è poi cosi tanto male. Un campione si vede anche da queste piccole cose. Ricordo Lorenzo nel maggio 2008 quando andava forte come adesso e si diceva le stesse cose poi nella gara dei primi di giugno fece una brutta caduta e ci ha messo un paio d'anni per ritornare quello che era....mentre Rossi viaggia sempre su altissimi livelli.....alla fine del campionato se mancherà una manciata di punti per vincere il titolo rivedremo di sicuro i mitici sorpassi al limite come qualche anno addietro (tipo quello su Gibernau...). W Valentino e naturalmente al futuro campione Lorenzo quando il RE deciderà di abdicare ;)

non sono completamente daccordo...rossi ieri ache se avesse voluto rischiare al 120% non ci sarebbe riuscito lostesso a mettere le ruote davanti a lorenzo!

MR-T
24/05/2010, 19:25
:smoke_: rossi avversario principale di lorenzo..... :fisch:

cmq ottimo dovi! terzo nel mondiale ;)

jamex
24/05/2010, 20:09
Comunque il colmo dei colmi è che a lavoro mi hanno dato la cartolina n° 46 :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Gabriel
24/05/2010, 20:15

Sì, però cavalca per il secondo anno una Honda ufficiale HRC e quando arriva terzo parla come se avesse vinto il mondiale :dry:

MR-T
24/05/2010, 20:23
Sì, però cavalca per il secondo anno una Honda ufficiale HRC e quando arriva terzo parla come se avesse vinto il mondiale :dry:

:rolleyes: vabbè vabbè... dai...... :rolleyes:.... :wink_:

Lex987
24/05/2010, 20:26
:smoke_: rossi avversario principale di lorenzo..... :fisch:

Quoto...
Però ora, tifo e ca**ate a parte... in 10 anni tutti quelli che non tifano Rossi ogni anno hanno trovato uno che era sempre più forte e che lo avrebbe sempre dovuto battere! a me sembra ci siano riusciti solo Hayden e Stoner, UNA volta a testa... e anche in quelle occasioni Rossi c'è, c'è sempre stato ed è finito a pochi punti da loro. mentre tutti questi santoni della moto dopo 2-3 anni sparivano e venivano sostituiti da altri. Che vinca o che perda(e si spera che vinca :D:D:D), Vale resta il migliore, non c'è NESSUN altro pilota, in Gp, che sia sempre stato al vertice con tanta continuità di risultati...

quando diceva che era obbligato a vincere era vero! se lui vince è normale, se non vince è un pilota finito o superato! se uno degli altri(e ce ne sono stati troppi per elencarli tutti) vince è il nuovo santone e se perde si trovano scuse come si fa oggi con Stoner che non sta più in piedi nemmeno con le ruotine...

riflettete gente, riflettete... :tongue:

Salvo Protossido
24/05/2010, 22:00
no dimostra che Valentino Rossi è il pilota piu' forte , della storia, è sempre stato il migliore dalla 125 , 250,500 due tempi, moto GP,con e senza elettronic,nel 2001 a Suzuka con la stessa moto di Edwards (campione del mondo SBK) ha dato un paio di secondi a tutti compreso il campione del Mondo, poi se vogliamo trovare altre scuse per non voler ammettere cio', siamo in un bar e si puo' dire qualsiasi cosa ma questi sono fatti.

;)

forse gente piu' competente di me riesce ad esprimersi meglio...
ti dico solo che dopo il ritiro di schwantz il ''grande'' doohan... (500 2t)
lasciava agli avversari anche 20 secondi..... e parliamo del primo periodo di decadenza dell'ex classe regina....dopo l'avvento delle 4T ... tutta elettronica e niente cuore...con i gommisti che spadroneggiavano... (adesso e' un po' diverso) ...il vuoto...piu' in basso non si poteva..e puo' scendere!!

Se si parla del 46 come manager di se stesso...il top..
come personaggio pubblico..che sa conquistare le masse... lo stesso..
ma se parliamo di piloti.... non me lo paragonare a gente come Spencer, Falappa, Schwantz ....perche' non e' il caso!

bagarre
24/05/2010, 22:46
lasciava agli avversari anche 20 secondi..... e parliamo del primo periodo di decadenza dell'ex classe regina....dopo l'avvento delle 4T ... tutta elettronica e niente cuore...con i gommisti che spadroneggiavano... (adesso e' un po' diverso) ...il vuoto...piu' in basso non si poteva..e puo' scendere!!

ma se parliamo di piloti.... non me lo paragonare a gente come Spencer, FALAPPA Schwantz ....perche' non e' il caso!
lascia stare, altri tempi, guido meda ancora doveva fare l'esame da giornalista quando il leone di jesi spadroneggiava in sbk, molti qui nemmeno sanno chi era..

pippopoppi
24/05/2010, 22:50
io mi ricordo le impennate... :wub::w00t:

superIII
25/05/2010, 06:21

E fa bene.
Ti ricordo che Dovizioso è entrato in HRC dove regnano Pedrosa-Puig, con Pedrosa che sono svariati anni che corre da ufficialissima primadonna HRC e non ha mai combinato niente, ha vinto/piazzamenti molto meno di Lorenzo... Pedrosa nonostante la sua influenza/potenza in HRC e tanti anni a disposizione non ha combinato nulla riducendosi a piangere a Misano per avere le Bridgestone...
Pedrosa non è un vincente in motoGP non c'è nulla da fare, non è mai stato un avversario per il titolo per Rossi & co.
Inoltre non ha saputo rendere competitiva la moto.
Ricordiamo a tal proposito le autentiche angherie che si è dovuto sopportare il buon Hayden...
Ecco, Dovizioso ha lottato l'anno scorso e lotta quest'anno per far sì che possa seguire una sua strada nello sviluppo della moto.
E ce la sta facendo arrivando davanti al compagno che accusa il colpo.

Python
25/05/2010, 06:36
lascia stare, altri tempi, guido meda ancora doveva fare l'esame da giornalista quando il leone di jesi spadroneggiava in sbk, molti qui nemmeno sanno chi era..

e meno male che ci sei tu che ogni tanto ci illumini .... ma pensi proprio di essere l'unico che guarda la TV ??????? ..... :wink_:

Lo scrofo
25/05/2010, 06:49
E fa bene.
Ti ricordo che Dovizioso è entrato in HRC dove regnano Pedrosa-Puig, con Pedrosa che sono svariati anni che corre da ufficialissima primadonna HRC e non ha mai combinato niente, ha vinto/piazzamenti molto meno di Lorenzo... Pedrosa nonostante la sua influenza/potenza in HRC e tanti anni a disposizione non ha combinato nulla riducendosi a piangere a Misano per avere le Bridgestone...
Pedrosa non è un vincente in motoGP non c'è nulla da fare, non è mai stato un avversario per il titolo per Rossi & co.
Inoltre non ha saputo rendere competitiva la moto.
Ricordiamo a tal proposito le autentiche angherie che si è dovuto sopportare il buon Hayden...
Ecco, Dovizioso ha lottato l'anno scorso e lotta quest'anno per far sì che possa seguire una sua strada nello sviluppo della moto.
E ce la sta facendo arrivando davanti al compagno che accusa il colpo.

completamente d'accordo.

nicolik
25/05/2010, 06:58
Quoto...
Però ora, tifo e ca**ate a parte... in 10 anni tutti quelli che non tifano Rossi ogni anno hanno trovato uno che era sempre più forte e che lo avrebbe sempre dovuto battere! a me sembra ci siano riusciti solo Hayden e Stoner, UNA volta a testa... e anche in quelle occasioni Rossi c'è, c'è sempre stato ed è finito a pochi punti da loro. mentre tutti questi santoni della moto dopo 2-3 anni sparivano e venivano sostituiti da altri. Che vinca o che perda(e si spera che vinca :D:D:D), Vale resta il migliore, non c'è NESSUN altro pilota, in Gp, che sia sempre stato al vertice con tanta continuità di risultati...

quando diceva che era obbligato a vincere era vero! se lui vince è normale, se non vince è un pilota finito o superato! se uno degli altri(e ce ne sono stati troppi per elencarli tutti) vince è il nuovo santone e se perde si trovano scuse come si fa oggi con Stoner che non sta più in piedi nemmeno con le ruotine...

riflettete gente, riflettete... :tongue:

sai ho riflettuto.. 3 secondi circa.. ma AGOSTINI se la sente sukata anche da rossi!!!!:tongue::tongue:

Python
25/05/2010, 07:02
ma come si fà a sperare di vedere Valentino in SBK?????
in SBK ci si và a inizio carriera o a fine carriera .... è un campionato minore rispetto alla MOTOGP nessun pilota di MOTOGP ambisce ad andarci .... ci si và quando non si è più competitivi, o non lo si è mai stati, in MOTOGP, chiedete a Biaggi lui sicuramente vi saprà meglio spiegare ..... :wink_:

Turbo-555
25/05/2010, 07:04
ma se parliamo di piloti.... non me lo paragonare a gente come Spencer, Falappa, Schwantz ....perche' non e' il caso!

mah...

schwantz ad esempio...era un grande, guidava con cuore...ma non era certo meglio di rossi!

però..tutto dipende...cosa vuol dire per te meglio? perché se ci riferiamo allo spettacolo...schwantz é stato il miglior pilota di tutti i tempi, meglio anche di king kenny...

per me il miglior pilota ...é il vincente, quello che vince tutto quello che gli arriva a portata...e allora tra i migliori del mondo ci sono ago, rossi, roberts,...

infine: se rossi non é al livello...chi altro nella gp sarebbe a livello degli ex?

Gabriel
25/05/2010, 07:27

Ah, la tauromachia!

bagarre
25/05/2010, 08:18
e meno male che ci sei tu che ogni tanto ci illumini .... ma pensi proprio di essere l'unico che guarda la TV ??????? ..... :wink_:

bungiorno Cinisello!! che spettacolo leggerti cosi pimpante e battagliero la mattina presto! dai che du' risate se le famo pure oggi!:coool:

Python
25/05/2010, 08:20
bungiorno Cinisello!! che spettacolo leggerti cosi pimpante e battagliero la mattina presto! dai che du' risate se le famo pure oggi!:coool:

Hello my friend ..... sempre pronto per fà dù risate, attacca te che te seguo :tongue:

Salvo Protossido
25/05/2010, 08:21
mah...

schwantz ad esempio...era un grande, guidava con cuore...ma non era certo meglio di rossi!

però..tutto dipende...cosa vuol dire per te meglio? perché se ci riferiamo allo spettacolo...schwantz é stato il miglior pilota di tutti i tempi, meglio anche di king kenny...

per me il miglior pilota ...é il vincente, quello che vince tutto quello che gli arriva a portata...e allora tra i migliori del mondo ci sono ago, rossi, roberts,...

infine: se rossi non é al livello...chi altro nella gp sarebbe a livello degli ex?

Visto che la GP mi fa pena come la F1 odierna..ti faccio un paragone....
Chiedi ai veri Ferraristi chi amano di piu' ... se il tedesco che ha dato il proprio contributo agli ultimi campionati vinti...o il grande Gilles.... che ha vinto pochissimo...
Te lo dico io....ti risponderanno Villeneuve...senza se e senza ma!!!!
Chi vince...bisogna vedere in che epoca..su che mezzo..e contro chi...
Se parliamo di Agostini... e' andato a vincere anche al TT ....
un'inchino per il mito :w00t::w00t:
Se parliamo dalle prime vittorie di Doohan... (che ai tempi di schwantz contava poco) .... e' facile vincere con un mezzo rivoluzionario...che rispetto a quello degli altri e' un siluro...20 secondi..30 e piu a gran premio...non erano di polso...rispetto agli stessi piloti che pochi anni prima arrivavano anche davanti a lui...
Parlando della 4t...la RC 211 ...rispetto alle altre era un'astronave... chiunque l'avrebbe pilotata..avrebbe vinto..per non parlare dei cari gommisti...
Biaggi..( di cui non mi piace lo stile di guida) arrivava sui cerchioni!!!!!!

Oggi in gp? direi nessuno!!!

bagarre
25/05/2010, 08:21
Hello my friend ..... sempre pronto per fà dù risate, attacca te che te seguo :tongue:

ma quindi falappa nn lo conoscevi?? nn mi dire..almeno tu daiiiiiii:biggrin3:

Salvo Protossido
25/05/2010, 08:22
YouTube - Schwantz staccata esterno su Raney!!! (http://www.youtube.com/watch?v=MpLPoakLm4s)

YouTube - SCHWANTZ INCREDIBILE (http://www.youtube.com/watch?v=tJC6q5_LtSI)

Andre3
25/05/2010, 08:23
ma come si fà a sperare di vedere Valentino in SBK?????
in SBK ci si và a inizio carriera o a fine carriera .... è un campionato minore rispetto alla MOTOGP nessun pilota di MOTOGP ambisce ad andarci .... ci si và quando non si è più competitivi, o non lo si è mai stati, in MOTOGP, chiedete a Biaggi lui sicuramente vi saprà meglio spiegare ..... :wink_:

Assolutamente vero,spero che a fine carriera ci vada pero':wink_:

valterone
25/05/2010, 08:23

Meda è quasi coetaneo di Falappa. Forse non si occupava ancora di moto, ma era sicuramente già giornalista. Falappa è un altro tra i grandi che però non ha vinto quel che meritava, come Haga o Villeneuve. Possiamo discutere del fascino, del modo di essere ed affrontare le corse, di com'era l'ambiente, ma i risultati dicono invariabilmente Rossi.
Credo di poter affermare che su 125 vittorie possa averci donato qualche dozzina di manovre mozzafiato. Del grande Schwantz (che io ammiro ma che in verità ha vinto un solo campionato mondiale...) circola solo quella staccata, potentissima, incredibile, che ha rifilato a Rainey. Tutto questo senza togliere nulla a nessuno, beninteso. :wink_:

Python
25/05/2010, 08:24
ma quindi falappa nn lo conoscevi?? nn mi dire..almeno tu daiiiiiii:biggrin3:

no no .... qualche volta il Giancarlone l'ho sentito nominare ..... sai pure a Cinisello abbiamo la TV .... :biggrin3:

Salvo Protossido
YouTube - Kevin Schwantz - Il Mito (http://www.youtube.com/watch?v=KAplWZf2Ff0)

bagarre
YouTube - Schwantz staccata esterno su Raney!!! (http://www.youtube.com/watch?v=MpLPoakLm4s)

YouTube - SCHWANTZ INCREDIBILE (http://www.youtube.com/watch?v=tJC6q5_LtSI)

bravo Salvo.. cominciamo ad acculturare le nuove leve con le leggende passate!

fà sempre bene rivedere certe scene!:wink_:

Python
25/05/2010, 08:26
Meda è quasi coetaneo di Falappa. Forse non si occupava ancora di moto, ma era sicuramente già giornalista. Falappa è un altro tra i grandi che però non ha vinto quel che meritava, come Haga o Villeneuve. Possiamo discutere del fascino, del modo di essere ed affrontare le corse, di com'era l'ambiente, ma i risultati dicono invariabilmente Rossi.
Credo di poter affermare che su 125 vittorie possa averci donato qualche dozzina di manovre mozzafiato. Del grande Schwantz (che io ammiro ma che in verità ha vinto un solo campionato mondiale...) circola solo quella staccata, potentissima, incredibile, che ha rifilato a Rainey. Tutto questo senza togliere nulla a nessuno, beninteso. :wink_:

Haga se non è riuscito a vincere nulla in tutti questi anni è perchè non se l'è meritato .... funambolico ma non vincente :wink_:

Black Death
25/05/2010, 08:30

Non lo parogono infatti dico che meglio di questa gente,

ho 40 anni anch'io e quando Spencer vinceva due mondiali nella stessa stagione i miei avevano gia' comprato la Televisone.

Se Vale prende la moto del campione del mondo di sbk e dopo un paio di giorni di prove in gara gli da' 2 secondi vuol dire che ne ha di polso altro che elettronica.

Capisco che non sia simpatico, capisco il tifo contro ma sparare qualche nome a caso di grandi del passato per sminuire il miglior pilota della storia del motociclismo mi sembra un tentativo disperato.

;)

bagarre
25/05/2010, 08:31
Haga se non è riuscito a vincere nulla in tutti questi anni è perchè non se l'è meritato .... funambolico ma non vincente :wink_:

ha anche avuto una discreta dose di sfiga.. soprattutto 2 anni fà, questo diciamolo.

Fooldancer
25/05/2010, 08:31

:dry: Ti odio per questa tua affermazione... lo sai? :mad:

Pero' hai ragione... :cry:

La vittoria del campionato di Schwantz... parliamone :laugh2:

Python
25/05/2010, 08:33

ho 40 anni anch'io e quando Spencer vinceva due mondiali nella stessa stagione i miei avevano gia' comprato la Televisone.

Se Vale prende la moto del campione del mondo di sbk e dopo un paio di giorni di prove in gara gli da' 2 secondi vuol dire che ne ha di polso altro che elettronica.

Capisco che non sia simpatico, capisco il tifo contro ma sparare qualche nome a caso di grandi del passato per sminuire il miglior pilota della storia del motociclismo mi sembra un tentativo disperato.

;)

arrancano nel passato .... cercando ciò che il presente non gli dà

BRADIPO
25/05/2010, 08:37

:popcornsmiley:

Python
25/05/2010, 08:37
ha anche avuto una discreta dose di sfiga.. soprattutto 2 anni fà, questo diciamolo.

la sfiga non può durare per tutti questi anni .....

Turbo-555
25/05/2010, 08:38
Visto che la GP mi fa pena come la F1 odierna..ti faccio un paragone....
Chiedi ai veri Ferraristi chi amano di piu' ... se il tedesco che ha dato il proprio contributo agli ultimi campionati vinti...o il grande Gilles.... che ha vinto pochissimo...
Te lo dico io....ti risponderanno Villeneuve...senza se e senza ma!!!!
Chi vince...bisogna vedere in che epoca..su che mezzo..e contro chi...
Se parliamo di Agostini... e' andato a vincere anche al TT ....
un'inchino per il mito :w00t::w00t:
Se parliamo dalle prime vittorie di Doohan... (che ai tempi di schwantz contava poco) .... e' facile vincere con un mezzo rivoluzionario...che rispetto a quello degli altri e' un siluro...20 secondi..30 e piu a gran premio...non erano di polso...rispetto agli stessi piloti che pochi anni prima arrivavano anche davanti a lui...
Parlando della 4t...la RC 211 ...rispetto alle altre era un'astronave... chiunque l'avrebbe pilotata..avrebbe vinto..per non parlare dei cari gommisti...
Biaggi..( di cui non mi piace lo stile di guida) arrivava sui cerchioni!!!!!!

Oggi in gp? direi nessuno!!!

infatti...il primo anno che rossi era su yamaha il mondiale l'ha vinto una rc211v...ah no...forse mi sono confuso...il mondiale non l'ha forse vinto rossi? su una m1??
che biaggi e tutti gli altri davano per un rottame (in confronto alle altre...)?

se la guidava rossi...ognuno poteva vincere con quella moto, quando in effetti si é trattato di dimostrare che fosse così..si é dimostrato che rossi su un'altra moto riusciva a battere l'astronave..(quindi rossi é alieno :blink: )

riguardo al paragone ferrari...non hai risposto alla mia domanda: COSA VUOL DIRE MIGLIOR PILOTA? se mi dici quello che ti faceva emozionare di più in pista...ok schwantz (che ha vinto un solo mondiale e si é rotto innumerevoli volte, perché correva solo una gara per volta). Se mi dici quello che ha vinto di più...agostini, se si vuole una via di mezzo...rossi :D ha vinto e, quando possibile, é/era spettacolare.

cmq non trovo giusto sminuire un pilota solo perché corre in un epoca dove le moto non permettono certe cose...se fossero rimaste le 500...ci sarebbe stato più spettacolo...e rossi sarebbe sicuramente stato nella bagarre ;)

bagarre
25/05/2010, 08:39

;)
io nemmeno te lo paragono... ma sono sicuro che se dai oggi una 500 di 20 anni fà ai vari stoner pedrosa, lorenzo e via dicendo sono sicuro che nn riuscirebero a finire un giro di pista perchè sarebbero subito catapultati tra le nuvole. questo per dire che c'è gente che ha vinto magari meno mondiali ma con moto talmente cazzute e difficili che basterebbero a mettere in riga tutti sti spavaldi spocchiosi di oggi. ogni era ha i propi campioni... paragonare rossi e agostini è inutile.. và bene solo al bar

Turbo-555
25/05/2010, 08:40
la sfiga non può durare per tutti questi anni .....

vallo a dire a biaggi :D:D:D

io nemmeno te lo paragono... ma sono sicuro che se dai oggi una 500 di 20 anni fà ai vari stoner pedrosa, lorenzo e via dicendo sono sicuro che nn riuscirebero a finire un giro di pista perchè sarebbero subito catapultati tra le nuvole. questo per dire che c'è gente che ha vinto magari meno mondiali ma con moto talmente cazzute e difficili che basterebbero a mettere in riga tutti sti spavaldi spocchiosi di oggi. ogni era ha i propi campioni... paragonare rossi e agostini è inutile.. và bene solo al bar

su questo sono d'accordo...;)

Python
25/05/2010, 08:42

e meno male che nella lista non ci hai messo Rossi ..... altrimenti :mad:

Salvo Protossido
25/05/2010, 08:42

;)

Me ne sbatto della simpatia...o dell'antipatia.....
Il miglior pilota della storia motociclistica si chiama AGOSTINI!
Poi di quelli '' moderni'' si chiama Schwantz ....
quelli recenti non sono piloti..sono fighetti!
Parli della 8 ore? si ..su una moto da SBK .... ma non i n una gara da SBK
stile questa :

YouTube - SBK 2009 Assen gara1 Spies su Haga e Haslam (http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo)

Ben...torna in SBK!! CAZZ@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti dedico un video..spero ti piaccia :

YouTube - Cagiva 500 John Kocinski Vittoria a Laguna Seca (http://www.youtube.com/watch?v=I4y5xGxUJps)

crisgas
25/05/2010, 08:45
be rossi ha vinto anche in 500 il primo anno 2000 ha fatto secondo e l'anno dopo 2001 ha vinto in una squadra non ufficiale anche se con moto ufficiale un po come gibernau con gresini....ragazzi rossi non si discute sulla sua bravura poi magari puo anche non stare simpatico a qualcuno ma si sa nessuno è simpatico a tutti....

bagarre
25/05/2010, 08:45
e meno male che nella lista non ci hai messo Rossi ..... altrimenti :mad:

rossi lo paragono solo a biaggi.. ormai dovresti saperlo:biggrin3:

nicolik
25/05/2010, 08:46

;)

forse sono ripetitivo.. ma AGOSTINI ti sembra sparare un nome a caso??:blink::blink:

rossi ne deve mangiare di piadine ancora...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Python
25/05/2010, 08:49
rossi lo paragono solo a biaggi.. ormai dovresti saperlo:biggrin3:

sei coraggioso .... ci sono pochissime cose che accumunano questi piloti, giocatele bene ...... :wink_:

bagarre
25/05/2010, 08:50
sei coraggioso .... ci sono pochissime cose che accumunano questi piloti, giocatele bene ...... :wink_:

le fighe nn di sicuro..:coool:

Python
25/05/2010, 08:50
forse sono ripetitivo.. ma AGOSTINI ti sembra sparare un nome a caso??:blink::blink:

rossi ne deve mangiare di piadine ancora...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

è l'unico degno di essere nominato quando si parla di Rossi .... :wink_:

Salvo Protossido
25/05/2010, 08:51
infatti...il primo anno che rossi era su yamaha il mondiale l'ha vinto una rc211v...ah no...forse mi sono confuso...il mondiale non l'ha forse vinto rossi? su una m1??
che biaggi e tutti gli altri davano per un rottame (in confronto alle altre...)?

se la guidava rossi...ognuno poteva vincere con quella moto, quando in effetti si é trattato di dimostrare che fosse così..si é dimostrato che rossi su un'altra moto riusciva a battere l'astronave..(quindi rossi é alieno :blink: )

riguardo al paragone ferrari...non hai risposto alla mia domanda: COSA VUOL DIRE MIGLIOR PILOTA? se mi dici quello che ti faceva emozionare di più in pista...ok schwantz (che ha vinto un solo mondiale e si é rotto innumerevoli volte, perché correva solo una gara per volta). Se mi dici quello che ha vinto di più...agostini, se si vuole una via di mezzo...rossi :D ha vinto e, quando possibile, é/era spettacolare.

cmq non trovo giusto sminuire un pilota solo perché corre in un epoca dove le moto non permettono certe cose...se fossero rimaste le 500...ci sarebbe stato più spettacolo...e rossi sarebbe sicuramente stato nella bagarre ;)

La M1 era una RC221 con qualche modifica...forse non conosci Bargaes? il team HRC (quello dei mondiali di Doohan) ...quello della RC 211V ...
che poi passo' alla Yamaha?

Agostini ha vinto di piu'...in un'epoca dove si saliva in sella...senza elettronica...al TT .... un super alieno!!!!!

Il 46 nella bagarre con quelli? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
25/05/2010, 08:51
le fighe nn di sicuro..:coool:

e daiie se la metti così significa che Biaggi gran pilota non è .... :ph34r:

bagarre
25/05/2010, 08:55
e daiie se la metti così significa che Biaggi gran pilota non è .... :ph34r:

nn tutti hanno il culo di avere vicino Uccio..

nicolik
25/05/2010, 08:55
è l'unico degno di essere nominato quando si parla di Rossi .... :wink_:

probabilmente perchè è l'unico a cui rossi non "penso" possa mai arrivare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
25/05/2010, 08:59
La M1 era una RC221 con qualche modifica...forse non conosci Bargaes? il team HRC (quello dei mondiali di Doohan) ...quello della RC 211V ...
che poi passo' alla Yamaha?

Agostini ha vinto di piu'...in un'epoca dove si saliva in sella...senza elettronica...al TT .... un super alieno!!!!!

Il 46 nella bagarre con quelli? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

certo che hanno rivoluzionato la m1...ma vuoi dire che se Bargaes andava alla yamaha senza rossi...la yamaha avrebbe vinto i mondiali degli ultimi anni? io ho qualche dubbio.

io non sono dell'opinione della honda...non basta una moto per vincere il mondiale...

forse non hai letto bene riguardo le 500...ho detto che se fossero rimaste, rossi sarebbe sicuramente stato nella bagarre (cioé se ora invece che 800 avessero delle 500 2T, credo che rossi sarebbe ancora tra i primi...non penso che pedrosa,lorenzo e gli altri gli starebbero davanti, non di molto cmq) NON ho parlato di bagarre con schwantz e gli altri...ma già che li tiriamo in gioco...si penso che sarebbe stato all'altezza anche di loro ;)

non di agostini, ma quelli sono tempi troppo diversi, ai suoi tempi finire la gara vivi era già una vittoria...

o le donne o le vittorie...entrambe...é difficile ;)

Fooldancer
25/05/2010, 09:01
:blink:

Mi chiedo secondo quali criteri si possano paragonare piloti e moto di 30-40 anni fa, con piloti e moto di 20 anni fa, con piloti di oggi, in specialita' diverse ,in ambienti diversi... ecc. ecc. :wacko:

bagarre
25/05/2010, 09:04
[QUOTE=

o le donne o le vittorie...entrambe...é difficile ;)[/QUOTE]

4 titoli nn sono pochi.. per nn parlare delle donne

Turbo-555
25/05/2010, 09:09
4 titoli nn sono pochi.. per nn parlare delle donne

4 non sono pochi...ma 9 sono decisamente di più :D

Python
25/05/2010, 09:10

ti stai giocando male le pochissime e piccolissime chance di Biaggi .... o forse non è ne ha proprio di chance per competere con Rossi?.....

Black Death
25/05/2010, 09:12

Pienamente d'accordo

;)

ZioVic
25/05/2010, 09:14

o sara' forse il contrario?:rolleyes:

Fooldancer
25/05/2010, 09:17
Va beh... comunque se c'ero io Domenica sulla M1 a Lorenzo je davo... :dry::wink_:

Black Death
25/05/2010, 09:18
Me ne sbatto della simpatia...o dell'antipatia.....
Il miglior pilota della storia motociclistica si chiama AGOSTINI!
Poi di quelli '' moderni'' si chiama Schwantz ....
quelli recenti non sono piloti..sono fighetti!
Parli della 8 ore? si ..su una moto da SBK .... ma non i n una gara da SBK
stile questa :

YouTube - SBK 2009 Assen gara1 Spies su Haga e Haslam (http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo)

Ben...torna in SBK!! CAZZ@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti dedico un video..spero ti piaccia :

YouTube - Cagiva 500 John Kocinski Vittoria a Laguna Seca (http://www.youtube.com/watch?v=I4y5xGxUJps)

guarda che non discuto la SBK la trovo stupenda , gare belle divertenti e con manici con tanto di pelo che si prendono a sportellate (da questo punto di vista meglio la stoc1000) pero' dire che Rossi non è un pilota ma un fighetto penso sia la (scusa il termine) la minchiata piu' grossa che è stata detta sul motociclismo. (sempre che io abbia capito cos'hai scritto).

;)

bagarre
25/05/2010, 09:46
ti stai giocando male le pochissime e piccolissime chance di Biaggi .... o forse non è ne ha proprio di chance per competere con Rossi?.....

nn mi devo giocare assolutamente nulla.. i numeri sono dalla parte di rossi indubbiamente.. io l'ho sempre ritenuto un manicaccio vero, un campione con due coglioni grossi come due cocomeri, sul lato agonistico nn l'ho mai discusso, ci mancherebbe.. su quello umano è opinabile per carità, ma biaggi ce l'avevo sotto casa i suoi avevano un negozio in zona, lo vedevo impennare a via trionfale sullo zip, frequentavamo la stessa comitivona.. ho cominciato ad appassionarmi di motomondiale grazie alle sue vittorie, e in piu portava la sciarpa della maggica quando vinceva e girava con la falchi.. per me è scattata subito una simpatia ed un'ammirazione che dura fino ad oggi anche se nn ha lo stesso palmerès di rossi, ma questo per me è irrilevante.

Turbo-555
25/05/2010, 09:48
nn mi devo giocare assolutamente nulla.. i numeri sono dalla parte di rossi indubbiamente.. io l'ho sempre ritenuto un manicaccio vero, un campione con due coglioni grossi come due cocomeri, sul lato agonistico nn l'ho mai discusso, ci mancherebbe.. su quello umano è opinabile per carità, ma biaggi ce l'avevo sotto casa i suoi avevano un negozio in zona, lo vedevo impennare a via trionfale sullo zip, frequentavamo la stessa comitivona.. ho cominciato ad appassionarmi di motomondiale grazie alle sue vittorie, e in piu portava la sciarpa della maggica quando vinceva e girava con la falchi.. per me è scattata subito una simpatia ed un'ammirazione che dura fino ad oggi anche se nn ha lo stesso palmerès di rossi, ma questo per me è irrilevante.

:supremo::supremo:

Python
25/05/2010, 09:53

ti stimo fratello ..... unz unz unz unz unz :wink_::wink_::wink_:

scherzi a parte, è normale che tu sia più legato a Max e apprezzo tutto ciò che hai scritto .. :wink_::wink_::wink_:

bagarre
25/05/2010, 10:01
ti stimo fratello ..... unz unz unz unz unz :wink_::wink_::wink_:

scherzi a parte, è normale che tu sia più legato a Max e apprezzo tutto ciò che hai scritto .. :wink_::wink_::wink_:

grazie..:rolleyes: però rimane sempre il fatto che sei un rossiniano/interista/antibiaggistadiprofessione:ph34r::biggrin3:

Python
25/05/2010, 10:06
grazie..:rolleyes: però rimane sempre il fatto che sei un rossiniano/interista/antibiaggistadiprofessione:ph34r::biggrin3:

io sono per il sano divertimento ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

dove sano sta per F@@A ...... :wink_:

BRADIPO
25/05/2010, 10:07
dove sano sta per F@@A ...... :wink_:

FIGA....C'E'!!!

XantiaX
25/05/2010, 10:11
piaggi è dovuto scappare in sbk che in moto gp lo si superava all'esterno e col dito medio alzato...

Rossi Docet. :D

bagarre
25/05/2010, 10:14
piaggi è dovuto scappare in sbk che in moto gp lo si superava all'esterno e col dito medio alzato...

eccone n'artro!:biggrin3: però mi fai troppo ride nn riesco a dirti nulla maledetto:laugh2:

XantiaX
25/05/2010, 10:16
:D... anfatti zì... famose na risata... bella brò... :D

Python
25/05/2010, 10:16

fitzcarraldo
25/05/2010, 11:22
:ph34r::ph34r:

Andre3
25/05/2010, 11:44

poverino:D

Salvo Protossido
25/05/2010, 12:16
guarda che non discuto la SBK la trovo stupenda , gare belle divertenti e con manici con tanto di pelo che si prendono a sportellate (da questo punto di vista meglio la stoc1000) pero' dire che Rossi non è un pilota ma un fighetto penso sia la (scusa il termine) la minchiata piu' grossa che è stata detta sul motociclismo. (sempre che io abbia capito cos'hai scritto).

;)

Oggi ci sono piloti in gp? togliamo l'elettronica e poi vediamo!!
non se se hai mai giudato una RG500 preparata Gallina...o magari una R1 del 98.... paragonale a una k9 1000 di oggi ..o a un CBR 1000....

Sulla RG 500 ...ed anche sulla R1 annata 98 per spalancare ci vogliono le @@
ed i cavalli sono VERI .... su una CBR 1000 ..puo' salire il primo pinco e spalancare! Questi sono esempi ''stradali''... ma presumo rendano l'idea....almeno spero...
il pilota di una moto simile (che sono molti ma molti di piu' rispetto a prima) basta che ha l'elettronica migliore..le gomme migliori... e vince!!!
a si..il momogomma... ma prima?

Di minchi@te di solito non ne scrivo....la penso solo diversamente da te....
se poi e' un problema....basta dirlo...mi limitero' ad assecondare.....ed a quotare...
Dimenticavo...non ho scritto che il 46 non e' un pilota ma un fighetto...
ho scritto che i piloti deli ultimi anni sono dei fighetti...quindi non solo lui...

se vuoi lo riscrivo.....forse non si era capito :coool:

Python
25/05/2010, 12:30
non se se hai mai giudato una RG500 preparata Gallina...o magari una R1 del 98.... paragonale a una k9 1000 di oggi ..o a un CBR 1000....

ed i cavalli sono VERI .... su una CBR 1000 ..puo' salire il primo pinco e spalancare! Questi sono esempi ''stradali''... ma presumo rendano l'idea....almeno spero...
il pilota di una moto simile (che sono molti ma molti di piu' rispetto a prima) basta che ha l'elettronica migliore..le gomme migliori... e vince!!!

se poi e' un problema....basta dirlo...mi limitero' ad assecondare.....ed a quotare...
ho scritto che i piloti deli ultimi anni sono dei fighetti...quindi non solo lui...

scusa se mi intrometto, ma continui a dire che Rossi è un fighetto ....

Turbo-555
25/05/2010, 12:33
scusa se mi intrometto, ma continui a dire che Rossi è un fighetto ....

e che non é un pilota...

però...mica male essere un brocco totale e aver vinto 9 mondiali..(in 5 categorie diverse...)

Black Death
25/05/2010, 12:42

Allora rispondo con ordine

Piloti in Moto GP ce ne sono (tutti) , prima di arrivare li hanno guidato di tutto quindi evitiamo di chiacchiere da bar sport.

differenza tra un R1 '98 e un K9 l'elettronica serve a quelli come me che non sanno andare in moto, ma i Veri piloti (non i chiacchieroni) vanno forte con tutte e due.

Per il 46 mi sembra che tu confermi che sia un fighetto (come gli altri) e non un pilota vero,

quindi ribadisco per me questa è la minchiata piu' grossa che si sia scritta sulla storia del motociclismo, come scritto DUE VOLTE è una mia opinione, che puoi non accettare ma non vedo perchè ti devi offendere solo perchè non sono d'accordo con te, se preferisci che ti dia ragione , basta dilro ma sappi che non lo penso.

p.s. non ho niente contro nessuno per partito preso si chiacchiera, ma tengo a precisare che
quando qualcuno scrive "penso" vuol dire che sta esprimendo un opinione, condivisibile o meno

;)

crisgas
25/05/2010, 12:45
e che non é un pilota...

però...mica male essere un brocco totale e aver vinto 9 mondiali..(in 5 categorie diverse...)

1 titolo in 125
1 titolo in 250
1 titolo in 500
4 titoli in motogp 1000
2 titoli in motogp 800

direi che è un brocco fighetto:laugh2:

Black Death
25/05/2010, 12:47
e che non é un pilota...

in effetti se fa un monomarca Yamaha con r1 98 penso arrivi ultimo :laugh2::laugh2:

;)

D@v1d3
25/05/2010, 12:52
1 titolo in 125
1 titolo in 250
1 titolo in 500
4 titoli in motogp 1000
2 titoli in motogp 800

1 con Aprilia 125cc 2t
1 con Aprilia 250cc 2t
1 con Honda 500cc 2t
2 con Honda 990cc 4t
2 con Yamaha 990cc 4t
2 con Yamaha 800cc 4t

è solo merito del mezzo meccanico e dei pochi cambiamenti tecnici che si sono susseguiti negli anni :dry:

everts76™
25/05/2010, 12:53

e adduce scuse..

parole sante....

Turbo-555
25/05/2010, 12:56
1 con Aprilia 125cc 2t
1 con Aprilia 250cc 2t
1 con Honda 500cc 2t
2 con Honda 990cc 4t
2 con Yamaha 990cc 4t
2 con Yamaha 800cc 4t

è solo merito del mezzo meccanico e dei pochi cambiamenti tecnici che si sono susseguiti negli anni :dry:

l'ultimo honda 990 e il primo yamaha 990...li ha vinti di fila, come pochi altri avevano fatto prima (biaggi in 250, lawson in 500)

DavidSGS
25/05/2010, 12:56
1 titolo in 125
1 titolo in 250
1 titolo in 500
4 titoli in motogp 1000
2 titoli in motogp 800

1 con Aprilia 125cc 2t
1 con Aprilia 250cc 2t
1 con Honda 500cc 2t
2 con Honda 990cc 4t
2 con Yamaha 990cc 4t
2 con Yamaha 800cc 4t

Fooldancer
25/05/2010, 13:00
Non avete capito! :dry:

Lui dice che se io (che sono veloce come il cerume dentro le orecchie) salissi in sella sulla M1 2010 di Rossi potrei vincere, perche' la moto e' facile da guidare perche' e' piena di elettronica!!! :laugh2:

Invece, 50 anni fa, quando avevano le ruote che oggi hanno le biciclette da corsa era piu' difficile...

Solo che i tempi cambiano e le moto migliorano.
La stessa curva, pero' una volta si faceva al limite a 150 km/h, oggi la si fara' a 200 km/h.
Io penso che le palle per mettercela dentro a 200 e poggiare il ginocchio per terra ci vogliano lo stesso, perche' il limite e' pur sempre il limite... elettronica o meno. :wink_:

DavidSGS
25/05/2010, 13:02
Non avete capito! :dry:

Lui dice che se io (che sono veloce come il cerume dentro le orecchie) salissi in sella sulla M1 2010 di Rossi potrei vincere, perche' la moto e' facile da guidare perche' e' piena di elettronica!!! :laugh2:

Allora metto da parte i soldi... tra qualche anno vinco il campionato del mondo! ;)

Invece, 50 anni fa, quando avevano le ruote che oggi hanno le biciclette da corsa era piu' difficile...

Sotto certi aspetti si, ma allora perchè non torniamo tutti nelle caverne?

Solo che i tempi cambiano e le moto migliorano.
La stessa curva, pero' una volta si faceva al limite a 150 km/h, oggi la si fara' a 200 km/h.
Io penso che le palle per mettercela dentro a 200 e poggiare il ginocchio per terra ci vogliano lo stesso, perche' il limite e' pur sempre il limite... elettronica o meno. :wink_:

QUOTISSIMO.

Intrip
25/05/2010, 13:07

e adduce scuse..

essiche le yamaca vanno è evidente :D:D

Turbo-555
25/05/2010, 13:17
Forse non ci siamo capiti....di quello che pensi non me ne sbatte una minchi@ e se condividi quello che scrivo o meno.....tanto piacere...

I veri piloti vanno forte con tutte le moto? dici?
peccato che non lo sapremo mai....

Ribadisco...il 46 non e' migliore degli altri..ha avuto il miglior team ...la migliore moto..le migliori gomme...la stampa a favore..le televisioni...ed una massa ti tifosi mai vista prima... questo si chiama business... e dove ci sono gli sponsors... la meritocrazia non esiste.... si sceglie il piu' bello e gradito e lo si porta avanti..quando ha stancato...o non rende piu'... si cambia..
Ancora il suo personaggio sara' gradito alle masse...almeno per i prossimi anni.. Pedrosa...non ha e non avra' mai un seguito simile....
le altre moto... non sono paragonabili alla M1 ...(o ex RC211).

Grazie...almeno ho scritto una cosa che non era mai stata scritta prima...
ho avuto il coraggio di scriverla...e molti che la pensano come me...per non essere additati...si adeguano...io non lo faccio.

Poi c'e' hi vede il motociclismo in maniera romantica... c'e' invece chi
lo vede solo dai risultati...ma senza giudicare il resto...

Chiudo e non interverro' piu'..salvo potenziali offese...
con :

Meglio un TT che 1000 gran premi della odierna Gp!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Black Death
25/05/2010, 13:18
l'ultimo honda 990 e il primo yamaha 990...li ha vinti di fila, come pochi altri avevano fatto prima (biaggi in 250, lawson in 500)

;)

Turbo-555
25/05/2010, 13:19
Non e' proprio cosi.... se il paragone lo fai con una NSR 500 del 93 ....o una RG 500 ... :biggrin3:

nel 93 un pochino di elettronica c'era già....schwantz, doohan, rainey,...erano tutti dei brocchi!! gli unici veri erano agostini e roberts, oltre a loro non c'é mai stato nessuno!

Black Death
Forse non ci siamo capiti....di quello che pensi non me ne sbatte una minchi@ e se condividi quello che scrivo o meno.....tanto piacere...
I veri piloti vanno forte con tutte le moto? dici?
peccato che non lo sapremo mai....

Ribadisco...il 46 non e' migliore degli altri..ha avuto il miglior team ...la migliore moto..le migliori gomme...la stampa a favore..le televisioni...ed una massa ti tifosi mai vista prima... questo si chiama business... e dove ci sono gli sponsors... la meritocrazia non esiste.... si sceglie il piu' bello e gradito e lo si porta avanti..quando ha stancato...o non rende piu'... si cambia..
Ancora il suo personaggio sara' gradito alle masse...almeno per i prossimi anni.. Pedrosa...non ha e non avra' mai un seguito simile....
le altre moto... non sono paragonabili alla M1 ...(o ex RC211).

Grazie...almeno ho scritto una cosa che non era mai stata scritta prima...
ho avuto il coraggio di scriverla...e molti che la pensano come me...per non essere additati...si adeguano...io non lo faccio.

Chiudo e non interverro' piu'..salvo potenziali offese...
con :

Meglio un TT che 1000 gran premi della odierna Gp!!!!

Peccato che non ti interessa cio' che penso, a differenza tua io apprezzo chi (come te in questo) non la pensa come me ed ha coraggio di esprimere la propria opinone anche andando contro il parere degli altri, inoltre quando qualcuno mi fa cambiare idea penso sempre di aver imparato qualcosa.

Visto che non ti piace il confronto mi limitero' a quotarti quando saro' d'accordo con te.

;)

quoto

;)

Salvo Protossido
Allora metto da parte i soldi... tra qualche anno vinco il campionato del mondo! ;)

Sotto certi aspetti si, ma allora perchè non torniamo tutti nelle caverne?

QUOTISSIMO.

Noto una piccola presa per i fondelli.... ma va bene lo stesso :coool:

Fai il pilota di professione? non ho scritto che tutti..te ..me e tutti quelli del forum su una M1 potrebbero vincere...
il ''tutti'' era riferito ai piloti di professione ....che poi tra un pilota ed un'altro ci siano differenze...questo e' indubbio...ma non l'abbisso che molti credono.

Salvo Protossido
25/05/2010, 13:23
nel 93 un pochino di elettronica c'era già....schwantz, doohan, rainey,...erano tutti dei brocchi!! gli unici veri erano agostini e roberts, oltre a loro non c'é mai stato nessuno!

Agostini.... il Re
Schwant il Mito
Roberts :w00t:
Raney Guida pulitissima...ma non mi ha mai entusiasmato.

Doohan...... grandissimo pilota...ma non pragonabile a quelli di cui sopra...

Elettronica? veramente la ''vera'' elettronica...scoppi irregolari etc..iniziarono
con doohan....

DavidSGS
25/05/2010, 13:26
Noto una piccola presa per i fondelli.... ma va bene lo stesso :coool:

Fai il pilota di professione? non ho scritto che tutti..te ..me e tutti quelli del forum su una M1 potrebbero vincere...
il ''tutti'' era riferito ai piloti di professione ....che poi tra un pilota ed un'altro ci siano differenze...questo e' indubbio...ma non l'abbisso che molti credono.

L'ironia c'è, e mi pare ovvio, ma credimi è una SANA ironia, e non era assolutamente mia intenzione prendere per i fondelli te o chi la pensa come te.

Intrip
25/05/2010, 13:29

laura83
25/05/2010, 13:31

me ne offri due ? :biggrin3:

DavidSGS
25/05/2010, 13:33

ma nn eri a dieta?

mah...

Ipcress
25/05/2010, 13:34
Agostini.... il Re
Schwant il Mito
Roberts :w00t:
Raney Guida pulitissima...ma non mi ha mai entusiasmato.

Doohan...... grandissimo pilota...ma non pragonabile a quelli di cui sopra...

Elettronica? veramente la ''vera'' elettronica...scoppi irregolari etc..iniziarono
con doohan....

Quoto in tutto. Ed aggiungo, tanto per far capire quanto il 46 sia il ragazzo qualunque con molto talento, che agli esordi nella Sport Production 125 il Sig. Rossi non si presentava ai circuiti con la Mito buttata sul cassone dell'Ape, come vorrebbe l'agiografia ufficiale, la moto veniva infatti portata direttamente da Schiranna... ed era l'unica seguita direttamente dalla Cagiva... così come una certa ditta di Milano in passato molto legata alla Ohlins si occupava di mettergli a punto le sospensioni. E lo posso capire, essendo il figlio di Graziano Rossi. Certo, poi ci ha messo del suo, come possono testimoniare coloro i quali hanno corso con lui proprio dalla Sport Production in avanti... ma per favore smettiamola con la storiella del talento assoluto, del ragazzo di strada che si è fatto da solo.

Intrip
25/05/2010, 13:35
me ne offri due ? :biggrin3:

per te :popcornsmiley::popcornsmiley:

Turbo-555
25/05/2010, 13:39
Quoto in tutto. Ed aggiungo, tanto per far capire quanto il 46 sia il ragazzo qualunque con molto talento, che agli esordi nella Sport Production 125 il Sig. Rossi non si presentava ai circuiti con la Mito buttata sul cassone dell'Ape, come vorrebbe l'agiografia ufficiale, la moto veniva infatti portata direttamente da Schiranna... ed era l'unica seguita direttamente dalla Cagiva... così come una certa ditta di Milano in passato molto legata alla Ohlins si occupava di mettergli a punto le sospensioni. E lo posso capire, essendo il figlio di Graziano Rossi. Certo, poi ci ha messo del suo, come possono testimoniare coloro i quali hanno corso con lui proprio dalla Sport Production in avanti... ma per favore smettiamola con la storiella del talento assoluto, del ragazzo di strada che si è fatto da solo.

mi sarò perso qualcosa, ma in questo post mi sembra che nessuno abbia detto che veniva dalla strada, che si fosse fatto da solo o altro...

é ovvio che un aiuto ci vuole sempre! questo penso che nessuno lo neghi...
ma da qui a dire che rossi é solo una marionetta come tante e di talento non ne ha...ce ne vuole!!!

DocHollyday
25/05/2010, 13:39
Eeeeeeeeeeeeeeeeggà....è arrivato "ben" secondo....nella prima gara primo e nella seconda terzo....direi che è proprio finito il 46 giallo....mavadaviaipé!

Salvo Protossido
25/05/2010, 13:42
L'ironia c'è, e mi pare ovvio, ma credimi è una SANA ironia, e non era assolutamente mia intenzione prendere per i fondelli te o chi la pensa come te.

Quello che hai scritto ti fa onore!!!
e meriti il mio rispetto anche se non la penso come te!!! :yess::yess::yess::yess:

Ipcress
25/05/2010, 13:43
mi sarò perso qualcosa, ma in questo post mi sembra che nessuno abbia detto che veniva dalla strada, che si fosse fatto da solo o altro...

é ovvio che un aiuto ci vuole sempre! questo penso che nessuno lo neghi...
ma da qui a dire che rossi é solo una marionetta come tante e di talento non ne ha...ce ne vuole!!!

Era soltanto per ricordare che il ragazzo il talento ce l'ha, ma questo talento è stato coltivato parecchio. I veri artisti del manubrio sono altri. Rossi è campionissimo, ma gli artisti sono altri.