PDA

Visualizza Versione Completa : Avvistamenti Rocket

Odino
24/05/2010, 07:27
Vista una rocket il 23/05 a Bergamo sulla circonvallazione verso le 18.30. Credo fosse insieme ad un gruppo di moto. Non so il colore ma era senza cupolino.
Era qualcuno di voi?

Geez
26/05/2010, 17:13
viste ben 2 rocket oggi :ph34r:

una standard nera senza ne cupolo ne borse ne niente parcheggiata a desenzano sul lungolago, vicino ai battelli, a fianco di una BMW, verso le 3 di questo pomeriggio :D

e una in direzione Visano, guidata da un omone sui 50-60 con casco jet, barbona bianca e gilet di pelle nera se non erro :smoke_:

MACIGNO
26/05/2010, 20:03
:coool: iniziano a diventare troppe...:coool:

Cugi
26/05/2010, 20:35
Buongustai !! :D

Antriple
27/05/2010, 13:24
no quasi quasi la vendo siamo troppi!

Odino
27/05/2010, 16:22
no quasi quasi la vendo siamo troppi!

GLI SCARICHI A ME!!! :laugh2:

Non azzardarti a farlo :mad:

:biggrin3:

Geez
27/05/2010, 17:24
:D

Geez
31/05/2010, 22:33
viste 2 rocket standard nere oggi a desenzano :D

erano 2 crucchi, presumibilmente marito e moglie, con una rocket per uno che passeggiavano assieme :wub:

kittati di tutto punto con borse, sissy, parabrezza ecc. ma con pantaloncini corti, canotta e sandali da mare :ph34r:

che carini :tongue:

Brandhauer
31/05/2010, 23:36
qui a Genova si "favoleggia" di UNO che Forse c'ha la Rocket dal 2005 ma non ci sono avvistamenti e che m'avvista a me mi chiede "come và il 6 cilindri?"

Odino
01/06/2010, 07:13
viste 2 rocket standard nere oggi a desenzano :D

erano 2 crucchi, presumibilmente marito e moglie, con una rocket per uno che passeggiavano assieme :wub:

kittati di tutto punto con borse, sissy, parabrezza ecc. ma con pantaloncini corti, canotta e sandali da mare :ph34r:

che carini :tongue:

Forse la moglie è quella che ogni tanto si sente qui sul forum... il marito le ha regalato una rocket... fortunata

:wub: troverò anche io una moglie CHE MI REGALA una rocket? :wacko:
:laugh2:

Geez
01/06/2010, 17:04
Forse la moglie è quella che ogni tanto si sente qui sul forum... il marito le ha regalato una rocket... fortunata

:wub: troverò anche io una moglie CHE MI REGALA una rocket? :wacko:
:laugh2:

oh, forse intendi quella che aveva aperto il post per sapere che posti girare sul lago di garda? :blink:

adesso che ci penso ricordo che diceva che sarebbe scesa per fine maggio se non sbaglio, magari era proprio lei :D

ricordo pure che aveva degli adesivi sui 2 fari anteriori,come gli occhi delle tute berik, un occhio per faro, geniale :smoke_:

CICCIOSBILL
03/06/2010, 11:15
Ieri 2 giugno alle 18.30 circa sulla 156 Pontina in direzione di Roma un Rockettone bordeaux metallizzato...chi era..?

the kapos
03/06/2010, 19:59
Oggi ore 17,30 RocketIII nero incrociato a Tabiano Terme però dagli specchi mi sembrava d'aver visto la targa straniera...

Romaste
05/06/2010, 16:59
Tornando da un congresso a Sperlonga (LT) mentre ero in auto pensavo alla mia bestiolina che era in garage con questa bella giornata e rosicavo:mad:..
improvvisamente incrocio una sorella :w00t: cavolo! ma io la conosco...
e infatti era il nostro PANTERA che se ne andava al mare:piango_a_dirotto:

Domani me ne vado in giro facendo sgommate tutta la giornata:demon::demon:

Milo 59
06/06/2010, 16:41
Ciao Cicciosbil, sulla 159 pontina ero io con mia moglie......

pantera
07/06/2010, 07:28
Tornando da un congresso a Sperlonga (LT) mentre ero in auto pensavo alla mia bestiolina che era in garage con questa bella giornata e rosicavo:mad:..
improvvisamente incrocio una sorella :w00t: cavolo! ma io la conosco...
e infatti era il nostro PANTERA che se ne andava al mare:piango_a_dirotto:

Domani me ne vado in giro facendo sgommate tutta la giornata:demon::demon:

grande romaste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antriple
07/06/2010, 07:41
che rosicata tra lazio e nord ce ne sono, qui in puglia saremo in tre!

RocketLady
08/06/2010, 13:19
oh, forse intendi quella che aveva aperto il post per sapere che posti girare sul lago di garda? :blink:

adesso che ci penso ricordo che diceva che sarebbe scesa per fine maggio se non sbaglio, magari era proprio lei :D

ricordo pure che aveva degli adesivi sui 2 fari anteriori,come gli occhi delle tute berik, un occhio per faro, geniale :smoke_:

Eravamo noi! Ahh, splendido il lago di garda!! Ormai siamo tornati alla pioggia nordica... :wacko:

Comunque: la Rocket non me l'ha regalata lui! La guido da 5 anni, lui aveva la Trophy e continuava a guardare con occhio languido la mia....

Voci cattive giravano che mi ha sposato solo perche pensava che dopo finalmente gliela lasciavo guidare - ma non é servito, non gliel'ho mai data (la Rocket... :wink_: )

Per risolvere il problema gli ho regalato la sua rossa per natale.

Saluti da Rocket Lady

rompindugi
08/06/2010, 13:27
Eravamo noi! Ahh, splendido il lago di garda!! Ormai siamo tornati alla pioggia nordica... :wacko:

Comunque: la Rocket non me l'ha regalata lui! La guido da 5 anni, lui aveva la Trophy e continuava a guardare con occhio languido la mia....

Voci cattive giravano che mi ha sposato solo perche pensava che dopo finalmente gliela lasciavo guidare - ma non é servito, non gliel'ho mai data (la Rocket... :wink_: )

Saluti da Rocket Lady

M I T I C I

:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

the kapos
08/06/2010, 13:43

Saluti da Rocket Lady

G R A N D I!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Odino
08/06/2010, 15:27

Saluti da Rocket Lady

:cry::cry: caz.. questo è amore :rolleyes:

MACIGNO
08/06/2010, 15:31

Saluti da Rocket Lady

bellissimo regalo.... ti voglio già un po' bene anch'io....:wub::wub:

Geez
08/06/2010, 16:55

Saluti da Rocket Lady

grandissima :D:D:D

Romaste
08/06/2010, 19:21

Saluti da Rocket Lady

:love2:

CICCIOSBILL
13/06/2010, 17:09
Ciao Cicciosbil, sulla 159 pontina ero io con mia moglie......

T'ho beccato, eh!!!:w00t:

rockerocket
16/06/2010, 20:44
Sabato 12 giugno avvistata Rocket 3 grigia metallizzata/motore grigio...alla guida un ragazzotto sul metro e novanta con zavorrina....

Autostrada direzione Brescia....

Io ero diretto in Trentino:biggrin3:

MACIGNO
16/06/2010, 21:23
Sabato 12 giugno avvistata Rocket 3 grigia metallizzata/motore grigio...alla guida un ragazzotto sul metro e novanta con zavorrina....

Autostrada direzione Brescia....

Io ero diretto in Trentino:biggrin3:

:blink: Direzione brescia ok ma dove?:rolleyes:

rockerocket
16/06/2010, 23:10
:blink: Direzione brescia ok ma dove?:rolleyes:

a memoria qualche decina di km dopo Orio al serio?

vuoi dirmi che tu eri....la zavorrina??:blink::biggrin3:

MACIGNO
17/06/2010, 07:45
:coool: non ero io.... sarà qualcuno che si spaccia per me....:rolleyes:

rockerocket
17/06/2010, 12:19

o qualcuno che spaccia..per conto tuo:tongue::biggrin3:

legend78
17/06/2010, 15:23

allora sei un basista... senti a quanto la metti!!!!!!:tongue: