Visualizza Versione Completa : scramblerizzata
http://img444.imageshack.us/img444/9406/28374110260489019430100.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/402/28374110260519019427100.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/161/28374110260522352760100.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/4792/28374110260505686095100.jpg
Mr. Noisy
24/05/2010, 19:47
non vedo nulla :(
vista :w00t:
http://a.yfrog.com/img185/161/28374110260522352760100.jpg
bella cattiva...apprezzo molto :coool:
Ezio, un consiglio: tappa i buchi sugli steli della forcella con un bulloncino, altrimenti rischi di non riuscire più a utilizzarli (se un giorno volessi rimettere il parafango originale)
Bella.
Però io leverei quella tabellina col numero.
999, sembra un' offerta dei negozi di periferia, quiando scrivono 499 perchè non hanno il coraggio di scrivere 500.
Io la tabellina la toglierei, a meno che non sia ironica.
E' ironica?
Bikerneofita
24/05/2010, 20:00
bella molto bella
nemmeno a me piace la tabellina, ma "de gustibus" ... cmplimenti Ezio!
non vedo nulla :(
vista :w00t:
http://a.yfrog.com/img185/161/28374110260522352760100.jpg
bella cattiva...apprezzo molto :coool:
Ezio, un consiglio: tappa i buchi sugli steli della forcella con un bulloncino, altrimenti rischi di non riuscire più a utilizzarli (se un giorno volessi rimettere il parafango originale)
grazie!!! li tapperò.
le tabelline hanno una funzione protettiva per il fatto che i fianchetti sono costituiti da griglie. Entrerebbe troppo facilmente acqua e fango.
Sono distanziate per simmetria, ma quella sinistra fa da convogliatore d'aria nella presa dello snorkel (tolto)
Il numero è ironico (666 rovesciato)
Manca il paramotore più generoso di una suzuki 450 degli anni 80 che mi arriva a breve. Lo devo adattare per proteggere i collettori bassi
bella Ezio!
ma i soffietti?non sono originali vero?
Mitchariello
24/05/2010, 20:56
mooolto bella!!!
bella :oook:
l'unica cosa che non gradisco sono i soffietti forcella, troppo larghi e lunghi.
Onda calabra
24/05/2010, 21:08
si, bella Ezio ma i soffietti paiono "cauzi calati".... parlami del manubrio...
domanda impertinente: perchè questa scelta di scramblerizzare la bonnie?
Bella Ezio, ma gira quelle tabelle!:coool:
Beh.. direi proprio non male..
Per me però lo scarico basso non gli rende giustizia, tanto + con il silenziatore cromato..
Il porta numero a me piace..:wink_:
anche a me piace il portanumero ... se un giorno riuscissi a trovare uno scarico basso che soddisfi i miei gusti ... metterei tabelle simili alle tue
una domanda: ma il traversino qual'è?
Mi piace!
Vorrei qualche info in più:
che ammortizzatori monti?
gomme?
Il manubrio è l'originale con l'aggiunta del traversino?
Scusate non posso stare collegato per cui do informazioni globali sperando di soddisfare tutte le richieste che mi ricordo (e alcune che potrebbero sorgere):
- griglia faro
- manubrio HD flat track nero con traversino in alluminio BMW GS con salcicciotto Renthal
- leve titax nere regolabili
- specchietti scrambler con attacchi al manubrio
- copriservatorio Bagster
- tappo monza
- soffietti non originali (perché mi piacciono cicciotti)
- fanaleria tutta di serie verniciata di nero opaco
- paramotore minimal (non copre telaio e collettori)
- bende termiche “cool it”
- coperture carburatori in alluminio nero
- gomme Dunlop “Trail Max” nelle misure da libretto
- fianchetti con griglia (in attesa di montare i filtri conici)
- tabelle porta numero in alluminio bombate e distanziate dai fianchetti
- terminali tor
- filtro K&N
- ammortizzatori da 38 cm Honda cb 700 anni 80
si, bella Ezio ma i soffietti paiono "cauzi calati"....
compà sei troppo tennico per me...
:laugh2:
Mr. Noisy
25/05/2010, 10:18
Ezio...sei sicuro di mettere i filtri conici???
per l'utilizzo che ne fai, visto che ti piace avventuarti, e visto che con i filtri conici si guadagna in alto io direi che sarebbe meglio lasciarla con lo step MK2
bello il copriserbatoio, dove l'hai preso?
Ezio...sei sicuro di mettere i filtri conici???
per l'utilizzo che ne fai, visto che ti piace avventuarti, e visto che con i filtri conici si guadagna in alto io direi che sarebbe meglio lasciarla con lo step MK2
questa perplessità è quella che non me li ha fatti mettere sino ad ora.....però è anche vero che proprio perchè mi sono "avventurato" ho capito che certe percorsi è meglio evitarli......
Concludendo sono molto dibattuto dalla voglia di spippolo e dalla razionalità della cosa che hai detto.
Mi piace, ma anche per me i soffietti forcella sono sproporzionati.
E il fanale posteriore, già che sei in vena di spippoli...:wink_:
http://stvmcqueen.tripod.com/jackett.JPG
scarico basso e fork gaitors sproporzionati.
bella bella, due cose non mi convincono molto, la fanaleria originale al post, e i soffietti, ma solo perchè secondo me sono troppo lunghi, mi piacciono cicciotti.
ti dirò che a me piace, anche i soffietti non mi dispiacciono più di tanto, ne ho visti di più sgraziati, complimenti ;)
Bella maschia. Forse con la sella della scrambler sarebbe più completa. :biggrin3:
motomike78
28/05/2010, 23:24
bella ezio ;)
grazie a tutti per apprezzamenti e consigli...
in questo ponte monterò il paramotore della suzuki 450.
immo...bile
31/05/2010, 16:32
Bella,sempre piu' bella :wink_:
montato paramotore Suzuki 450.
http://img541.imageshack.us/img541/9992/paramotore.jpg
copre piuttosto bene i collettori bassi.
bel lavoro Ezio, complimenti.
Ma non è che ora è troppo bassa e rischi di grattare sotto ad ogni minima buca?
Perché se così fosse hai vanificato, o limitato, la tua principale vocazione, che a quel che ho capito è poter fare del fuoripista abbastanza spesso con la bonnie.
grazie.
qui si vede meglio:
http://img684.imageshack.us/img684/8256/pramotore2.jpg
Ma non è che ora è troppo bassa e rischi di grattare sotto ad ogni minima buca?
Perché se così fosse hai vanificato, o limitato, la tua principale vocazione, che a quel che ho capito è poter fare del fuoripista abbastanza spesso con la bonnie.
ebbene sì.......1,5 cm forse due. Direi più limitato che vanificato.
t-bird 63
06/06/2010, 17:39
Effettivamente e' parecchio bassa, forse con il 2 in 1 che esce di fianco al cilindro dx potresti fare a meno del paramotore Suzuki, e risolveresti il problema................sempre se per te lo e'!:wink_:
Bella camaleontica la tua 865 :biggrin3:
Io proverei a vedere se possono essere recuperati quei due cm di altezza dal suolo (dalle foto mi pare di sì, e in certi passaggi tutto fa, anche 2 cm), comunque è un bel lavoro e la tua moto ha proprio un bel look:wink_:
Effettivamente e' parecchio bassa, forse con il 2 in 1 che esce di fianco al cilindro dx potresti fare a meno del paramotore Suzuki, e risolveresti il problema................sempre se per te lo e'!:wink_:
Bella camaleontica la tua 865 :biggrin3:
mah, vediamo quante botte riesco a prendere.....
quanto a camaleonticità.....mi sta venendo il trip di fare paramotore, copripignone e paracatena gialli......
mah, vediamo quante botte riesco a prendere.....
quanto a camaleonticità.....mi sta venendo il trip di fare paramotore, copripignone e paracatena gialli......
Il paramotore puoi risparmiarti la fatica di verniciarlo, anche perché, basso com'é, sotto lo svernici subito:biggrin3:
t-bird 63
06/06/2010, 17:57
Magari non proprio un giallo acceso o comunque che attiri troppo l'attenzione, avendo eliminato totalmente le cromature sarebbe come un cazzoto in un occhio.....IMHO!
Adesso ha una certa aggressività che viene fuori guardandola attentamente.
Col giallo diventando vistosa, l'aggressività colpira al primo colpo d'occhio.
Ricorderà l'accostamento delle lamborghini miura giallo nere.
Proviamo.
Io proverei a vedere se possono essere recuperati quei due cm di altezza dal suolo (dalle foto mi pare di sì, e in certi passaggi tutto fa, anche 2 cm), comunque è un bel lavoro e la tua moto ha proprio un bel look:wink_:
mah.........l'unica via (lasciando gli scarichi bassi e il paramotore) è montare una forcella più lunga di un paio di cm. Però così andrai a cambiare l'interasse che è casualmente perfetto. La manovrabilità attuale è ottima (ammo da 38 e forcella stock). Mi vengono pieghe che non faccio con l'altra, pur montando coperture da enduro. Credo conti molto anche il manubrio largo.
Oggi ho montato gli stessi ammortizzatori (Honda cb 700, anche questi perfetti trovati su ebay) sulla 790, ma non l'ho trovata uguale come assetto. Mi sa che ci vuole anche su questa un manubrio da flat track.
Adesso ha una certa aggressività che viene fuori guardandola attentamente.
Col giallo diventando vistosa, l'aggressività colpira al primo colpo d'occhio.
Ricorderà l'accostamento delle lamborghini miura giallo nere.
Proviamo.
vediamo come mi gira durante le ferie estive. Intanto dovrei trovare della vernice gialla per alte temprature perchè li sotto scalda da morire.
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