Visualizza Versione Completa : Maledetti binari del tram
Ebbene si, prima o poi doveva accadere...:blink:
Lunedì pomeriggio, Milano, piazzale Baiamonti, ore 16.00 circa, mi sono svergolato sulle rotaie del maledetto tram, e ZAC – BUM – SBADABENG, son volato lungo e disteso per terra.:mad:
Eh si, adesso posso dire che anche io ho sdraiato la Bonnie …:wub:
A parte la figura di legno, sono stato fortunato che le auto che seguivano procedevano abbastanza piano da non investirmi.
Anzi, è doveroso ringraziare le due ragazze che mi hanno gentilmente soccorso, e la signora che avrebbe voluto “salvarmi” (ha detto così!) mentre mi vedeva che stavo finendo per terra.
La prova casco ha funzionato, per il resto addosso neanche un graffio, ma mi sono schiacciato le costole. Credo di averne un paio incrinate.:sick: Faccio fatica a respirare, ma faccio più fatica a non salire in sella.
Un grazie al centro assistenza Triumph di Milano, che mi hanno rimesso a posto la motina in tempi record, anche se per fortuna di danni seri non ce n’erano.
Non avevo addosso protezioni di alcun tipo, e mi sento davvero fortunato. Pensi sempre che a te non capiterà, che sei attento, che tanto vai piano, poi basta una cazzata come un binario su cui sali un po’ di traverso, e ci si ritrova per terra prima ancora di accorgersene.
Ragazzi, da adesso il paraschiena lo metterò sempre. Anche x andare in città. Se penso che se sbattevo la schiena sul pavè rimanevo li, mi vengono i brividi.
Per prenderla con filosofia e con la giusta dose di cazzeggio, perché non facciamo una patch con l’asino x tutti quelli che son volati per terra con la Bonnie ???
Tipo un asino col casco ???
http://farm2.static.flickr.com/1252/1288754658_5e25a4cac7_b.jpg
ilmaximo
26/05/2010, 13:38
Tutta esperienza..
Bella l'idea la patch!
madmaxtwo
26/05/2010, 13:39
vai klide, anche a te augurio di pronta risalita in sella!!!
e sono d'accordo con te
viste le tristi notizie di oggi nel bar, ricordiamocelo sempre
LE PROTEZIONI!!
Crotalus
26/05/2010, 13:40
allora dovrebbero averla tutti quanti sta patch...
vecchiostile
26/05/2010, 13:40
capita anche di cadere mi spiace
per fortuna non ho ancora provato questo privilegio:tongue:
ma penso che l'asfalto è duro ma quando lo provi è ancora più duro
intanto tocco palle :w00t:
Mi spiace moltissimo.
Purtroppo capita, e sulle strade è micidiale l'asfalto scarnificato, è veramente da brividi.
Auguroni per tutto!
Sì, credo che il paraschiena andrebbe indossato sempre, come il casco. Comunque è andata bene. Ti auguro di riguadagnare prestissimo la sella. :wink_:
Anche a me è capitata una cosa simile, andavo a10 max 20 km ma se non avevo le protezioni penso che mi sarei fatto malino
Saluti
Piena solidarietà:wink_:....almeno il buon umore ce l'hai ancora. E' un buon segno.
Spero di non dovermi mai appiccicare quella patch....però l'asinello mi piace troppo
doccerri
26/05/2010, 14:05
Qualcuno il somaro l'ha messo sul casco... e ci ha pure vinto un GP!
Scherzi a parte: dai Klide, non è niente!
qui fa un acaldo estico ma giro con giubbotto con protezioni, integrale e guanti. Certo quando mi fermo è una tragedia...
Mr. Noisy
26/05/2010, 14:35
ragazzi...le protezioni cazzo!!!
avrei preferito che le modifiche al Codice della strada avessero previsto l'obbligatorietà del paraschiena...almeno quello ed un casco integrale.
mi dispiace Klide ;)
fankyand
26/05/2010, 14:38
dai Kilde, la moto si mette a posto e le costele al massimo ce le facciamo sulla griglia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
klide non penso ci siano cadute piu' o meno da asini .... si cade, capita anche con la massima attenzione, l'importante è starlo qui a raccontare.
Ti augurio di risalire in moto nel piu' breve tempo possibile.
Grazie a tutti
Sopporto il male, e sono subito in sella
Ieri sera ero in moto, ma poi a casa mi faceva un male cane
A proposito di protezioni, avevo su i guantini della clover.
SANTI SUBITO !
Altrimenti mi sarei spiaccicato la mano, invece ho sbucciato il paranocche
Adesso fa molto uomo rude, tipo motociclista maledetto con i guanti rotti.
Troppo figo:biggrin3:
Herbie 53
26/05/2010, 15:51
per la patch chiedi a christiantilt...lui li asini li adora...soprattutto adora una loro parte del corpo:oook:
Bikerneofita
26/05/2010, 16:25
Klide ... ti capisco .... io quando guido nel traffico ho il terrore delle rotaie del tram!
Fortuna che non ti sei fatto nulla ma sei un MONELLO.... non si va in moto senza protezioni! Nemmeno in città!
Dobbiamo per forza farci male prima e imparare poi?? Non possiamo fare il contrario???
EDDAAAAIIIII
Dobbiamo per forza farci male prima e imparare poi?? Non possiamo fare il contrario???
EDDAAAAIIIII
cioè? imparare prima e farci male poi? mah...e farci male mai? meglio no?:biggrin3:
cmq rotaie B A S T A R D E...protezioni fondamentaliiiiiiiiiii:ph34r:
Bikerneofita
26/05/2010, 16:43
cioè? imparare prima e farci male poi? mah...e farci male mai? meglio no?:biggrin3:
cmq rotaie B A S T A R D E...protezioni fondamentaliiiiiiiiiii:ph34r:
sta' guarda' er capello!
Era un modo per dire ... prevenire per non curare mai! uff ... che fatica!
uff ... che fatica!
che carina! paziente!:tongue:
Bikerneofita
26/05/2010, 16:54
che carina! paziente!:tongue:
:blink::blink: SI DOTTORE:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
sono proprio fetenti sti binari
Devo prendere al più presto il paraschiena per la Lawford jacket
Nighteagle
26/05/2010, 19:33
Mi spiace... per fortuna qui i tram non ci sono!!!
Rotaie bastardissime!!..super pericolose anche quelle in porta genova,con doppia curva disassata.....occorre tagliare e andar moolto piano.Il tassello aiuta,con la Bonnie avevo preso un'imbarcata,pur andando come una lumaca...altro pericolo quasi invisibile,e come tale anor più bastardo,il controviale di corso lodi,verso porta romana,lì ci son lastroni disassati a scalino,a momenti volo anche col tassello,una vera merda.
Mi spiace Klide, tutta la mia solidarietà.
Non sono un medico, ma se posso darti un consiglio, per esperienza fatta l'anno passato, non sottovalutare il dolore alle costole e, se non l'hai già fatto, vai a farti visitare. Io, per aver sottovalutato il problema, mi sono trovato poi con spiacevoli conseguenze di tipo polmonare.
t-bird 63
26/05/2010, 22:13
Tutto bene quello che si racconta davanti ad un aperitivo o ad una tastiera.....tutta esperienza ma, sono assolutamente daccordo con i fratelli che portano "sempre" il paraschiena (anche per andare a pisciare!!) e, soprattutto, dai retta a kkk; non sottovalutare le costole...fatti controllare!!:wink_:
Rotaie bastardissime!!..super pericolose anche quelle in porta genova,con doppia curva disassata.....occorre tagliare e andar moolto piano.Il tassello aiuta,con la Bonnie avevo preso un'imbarcata,pur andando come una lumaca...altro pericolo quasi invisibile,e come tale anor più bastardo,il controviale di corso lodi,verso porta romana,lì ci son lastroni disassati a scalino,a momenti volo anche col tassello,una vera merda.
Milano sembra un campo minato, tra dossi di velocità, buche, binari, pavè sconnesso, pedoni ....:w00t:
O si va forte e si fa il salto alla Steve McQueen, o si rischia ad ogni angolo.
Grazie a tutti x la solidarietà.:coool:
Ero caduto sulle rotaie da ragazzo con la vespa:sick:, con la bonnie sono caduto un pò più secco, anzi mi sono proprio ritrovato x terra, senza il tempo di reagire.
Questo mi ha dato più fastidio:sick:
Comunque si, paraschiena anche in città.
Per le costole, un pò alla volta sta passando ... ci vuole pazienza
Sono allergico agli ospedali e pronto soccorso, finchè mi reggo in piedi :wink_: