Visualizza Versione Completa : cercasi triumphisti altamura-matera
per il momento a gravina siamo solo in due a possedere le modern classic ,la mia scrambler e una t100.da qualche settimana sono iniziati i nostri raduni:laugh2::laugh2::laugh2: se qualcuno vuol unirsi a noi ci farà assolutamente piacere!
caspita complimenti! se fossi più vicino vi raggiungerei:wink_:
saluti da un figlio di pugliesi:wub:
purtroppo da queste parti sono le giapponesi a farla da padrona!!!!
giuseppe 64
03/06/2010, 10:57
Ciao: io ho dei parenti a Tricarico, quest'estate dovrei andare in moto a trovarli, vi faccio sapere. Che terra incantevole la vostra (che sento anche un pò mia), strade e paesaggio :w00t:, per non parlare poi della cucina. Un saluto a voi e alla Basilicata.
ciao giuseppe,bella l' idea del viaggio in moto ,per me sarà anke un buon motivo per far tappa a tricarico perchè non ci sono mai stato .ne ho visti parecchi di paesini della basilicata! sono innamorato della basilicata! a presto allora!
L'Ostile Inglese
03/06/2010, 13:52
ragazzi, state all'erta per il 4 Luglio, grande gemellaggio Campania - Basilicata - Puglia
ragazzi, state all'erta per il 4 Luglio, grande gemellaggio Campania - Basilicata - Puglia
era ora....:w00t::w00t::w00t:
L'Ostile Inglese
04/06/2010, 01:17
Laghi di Monticchio
io dovrei passare dalla basilicata quest'estate, credo intorno al 10 di agosto. parto da roma e facio due o tre tappe prima di arrivare giú in salento (a casa). mi consigliate un bel percorso o un bel posto dove fermarmi, magari sul mare?oppure un campeggio vicino al lago?l'anno scorso ho visto maratea...stupenda!
ti consiglio di sostara sul lago di monte cutugno, a senise oppure sulle dolomii lucane a castemezzano,la potrai fare il "volo dell'angelo" non so se ne hai sentito parlare... ci sono stato proprio oggi .molto suggestivo.poi potresti passare da gravina che è molto bella ,praticamente simile a matera se non più bella(solo meno sputtanata).e quipotrei farti da guida io!