PDA

Visualizza Versione Completa : Piccole Soddisfazioni

Mauri 66
07/06/2010, 21:15
Carissimi vorrei raccontarvi una piccola o forse magra soddisfazione che mi sono tolto nella serata di ieri :
partito nella mattinata di domenica per una gita con il mio scramblerone alla volta del castello di Mazze' e dintorni ( circa 100 Km da Turin ) mi sono vestito moooltoooo leggero con magliettina maniche corte e con giubottino Triumph steeve meqeen, jeans e all star senza calze , dopo aver pranzato con una giornata stupenda e riposato alle 18 visto il cielo nero ho ripreso il mio fido Davida e i miei barufaldi e mi sono precipitato sulla strada di ritorno e beh indovinate in che cosa mi sono imbattuto ????
Grandine, grandine e ancora grandine e acqua con secchiate sui bellissimi occhiali mah ...... La goduria anche se magra per alcuni e' stata il non mollare il continuare a lavarmi e inzupparmi con i miei tasselli ma ragazzi il godere a vedere Harley e Bmw sotto i ponti dell'autostrada stupefatti e allucinati nel vedermi passare e sentire con il mio fantastico zard rimbombante !!!!!
Saro' cretino o matto non lo so ma l' odore della pioggia e il punzecchiare sulle guance il sentirsi fradicio ma sentire l'odore dello scarico mischiato alla benzina e all'odore dell'asfalto e' stato stupendo ripensandolo una volta a casa sotto la doccia calda ..... Scusatemi ma ve lo dovevo raccontare soprattutto per quelli che viaggiano in BMW o in harley con cerate e contro cerate ma che alla prima avversità si fermano e si rifugiano come uccellini sotto i tetti .... Noi sulle Triumph e soprattutto noi uomini del tassello siamo Veri Rider !!!!!!!!

TeamSabotage
07/06/2010, 21:20
Io me ne sarei stato sotto il ponte ad attendere pur avendo una Triumph... di grandine, neve e freddo ne ho preso a sufficienze durante il servizio militare ;o) ...e di acqua durante il viaggio di nozze :o(

Marcos
07/06/2010, 21:29
Con l'acqua no, ma con la grandine mi sarei fermato!:biggrin3:

Mauri 66
07/06/2010, 21:29
:tongue::biggrin3:

rjng
07/06/2010, 22:04
masochismo,in genere si chiama masochismo....è come il napalm alla mattina presto...sà di vittoria.... ti comprendo benissimo

fitzcarraldo
07/06/2010, 22:40
Carissimi vorrei raccontarvi una piccola o forse magra soddisfazione che mi sono tolto nella serata di ieri :
partito nella mattinata di domenica per una gita con il mio scramblerone alla volta del castello di Mazze' e dintorni ( circa 100 Km da Turin ) mi sono vestito moooltoooo leggero con magliettina maniche corte e con giubottino Triumph steeve meqeen, jeans e all star senza calze , dopo aver pranzato con una giornata stupenda e riposato alle 18 visto il cielo nero ho ripreso il mio fido Davida e i miei barufaldi e mi sono precipitato sulla strada di ritorno e beh indovinate in che cosa mi sono imbattuto ????
Grandine, grandine e ancora grandine e acqua con secchiate sui bellissimi occhiali mah ...... La goduria anche se magra per alcuni e' stata il non mollare il continuare a lavarmi e inzupparmi con i miei tasselli ma ragazzi il godere a vedere Harley e Bmw sotto i ponti dell'autostrada stupefatti e allucinati nel vedermi passare e sentire con il mio fantastico zard rimbombante !!!!!
Saro' cretino o matto non lo so ma l' odore della pioggia e il punzecchiare sulle guance il sentirsi fradicio ma sentire l'odore dello scarico mischiato alla benzina e all'odore dell'asfalto e' stato stupendo ripensandolo una volta a casa sotto la doccia calda ..... Scusatemi ma ve lo dovevo raccontare soprattutto per quelli che viaggiano in BMW o in harley con cerate e contro cerate ma che alla prima avversità si fermano e si rifugiano come uccellini sotto i tetti .... Noi sulle Triumph e soprattutto noi uomini del tassello siamo Veri Rider !!!!!!!!senza offesa e con simpatia....sarebbe stato un bel racconto da rude biker...se avessi evitato l'elenco del tuo abbigliamento stile Men's Health!!!:tongue::tongue::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

Ratman
07/06/2010, 22:44

Secondo me, un pò di grandine di ritorno da Dogliani l'abbiamo presa, ma non ci siamo mica fermati...:coool:
...anche perchè di ponti nemmeno l'ombra...

CHRISTIANTILT
07/06/2010, 22:47
Secondo me, un pò di grandine di ritorno da Dogliani l'abbiamo presa, ma non ci siamo mica fermati...:coool:

esatto :oook:

Obsolete
07/06/2010, 22:51
all star senza calzini più pioggia?:wacko::wacko::wacko: ti si sarà creato un microclima sui piedi, quando ti sei tolto le scarpe:biggrin3:

Bebo.4
07/06/2010, 23:03
senza offesa e con simpatia....sarebbe stato un bel racconto da rude biker...se avessi evitato l'elenco del tuo abbigliamento stile Men's Health!!!:tongue::tongue::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

in effetti :rolleyes:

Mauri 66
07/06/2010, 23:06
senza offesa e con simpatia....sarebbe stato un bel racconto da rude biker...se avessi evitato l'elenco del tuo abbigliamento stile Men's Health!!!:tongue::tongue::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

Era un elenco fatto solo per farvi capire quanto da cretino ero vestito senza pensare a nulla e ancor meno senza cerate borchie e pelle stile harley o integrali con microfoni ecc ecc stile BMW ma spensierato e ragazzino tornando indietro nel tempo , circa 25 anni , solo armato di voglia di moto passione e romanticismo !!!!!!

Marcos
07/06/2010, 23:09

Hai ragione topo Michele, non vedevo l'ora di arrivare a casa!:biggrin3:

Mauri 66
07/06/2010, 23:18
Era un elenco fatto solo per farvi capire quanto da cretino ero vestito senza pensare a nulla e ancor meno senza cerate borchie e pelle stile harley o integrali con microfoni ecc ecc stile BMW ma spensierato e ragazzino tornando indietro nel tempo , circa 25 anni , solo armato di voglia di moto passione e romanticismo !!!!!!

Poi aggiungo se ti sembra un racconto troppo da cretino o superficiale non hai capito il nocciolo del discorso ma basta che cerchi le foto che ho postato in un topic intitolato " Regolarita' in Scrambler " e capirai la mia filosofia e tipologia di utilizzo serio del bicilindrico , a quel punto credimi ogni tanto un giro spensierato e da pivello ci potra' anche stare !!!!!:wink_::tongue:

flu
08/06/2010, 00:02
senza polemica...

sconsiglio a chiunque una gita senza un minimo di abbigliamento adeguato....

per non fare la figura dei " motociclisti " :blink::blink: in bermuda ed infradito con pulzella minigonnata -perizoma esposto - zatteroni e canottiera, appollaiata sul sellino posteriore....... magari con lo zainetto sulle spalle !!!:sick::sick::sick::sick:

certe cose lasciamole fare agli scooteristi ........noi siamo i Modern Classic.....che diamine !!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alepeo
08/06/2010, 07:34
Ho presente il diluvio che è venuto giù domenica mauri però come dice Flu io l'abbigliamento antipioggia me lo porto sempre dietro (anzi me lo dimentico a casa come ho fatto nell'ultimo incontro) :wacko:

Herbie 53
08/06/2010, 07:36
con le all star senza calze non si scherza...dopo un acquazzone poi.......

alepeo
08/06/2010, 07:45
oltretutto con ste scarpe di tela ti spezzi l'alluce a cambiare

Herbie 53
08/06/2010, 07:59

vero..:ph34r:

IL CAPO
08/06/2010, 08:03
senza polemica...

sconsiglio a chiunque una gita senza un minimo di abbigliamento adeguato....

per non fare la figura dei " motociclisti " :blink::blink: in bermuda ed infradito con pulzella minigonnata -perizoma esposto - zatteroni e canottiera, appollaiata sul sellino posteriore....... magari con lo zainetto sulle spalle !!!:sick::sick::sick::sick:

certe cose lasciamole fare agli scooteristi ........noi siamo i Modern Classic.....che diamine !!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

xò il perizoma esposto....:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

keir
08/06/2010, 08:05
Mi si permetta un rilievo.

Poche discussioni sotto alla presente ce n'è un'altra in cui un modern classic s'ingarella con un suo amico a 220 all'ora in autostrada. Roba che se trovi una pietra a terra messa storta come minimo ti fai un po' male, ma vabbè.
E tutti - o quasi - a dargli pacche sulle spalle perchè ogni tanto una botta di guasconeria ci vuole dai, ecchecazzo, poi bisogna far capire che anche con le modern classic in fondo puoi fare un po' il teppistello e dimostrare chi comanda e lui muto sotto. Nello stesso periodo sul Bar una discussione su di un fratello che alla mattina scriveva sul forum e alla sera non c'era più. Ma vabbè.

A Mauri, tempo zero, si salta alla giugulare perchè portava le all star senza calze e quindi cazzarola, ma sei pazzo, sei un pericolo pubblico, vergogna e mortificazione.

Boh.

Bel racconto Mauri :oook:

Herbie 53
08/06/2010, 08:07

Poche discussioni sotto alla presente ce n'è un'altra in cui un modern classic s'ingarella con un suo amico a 220 all'ora in autostrada. Roba che se trovi una pietra a terra messa storta come minimo ti fai un po' male, ma vabbè.
E tutti - o quasi - a dargli pacche sulle spalle perchè ogni tanto una botta di guasconeria ci vuole dai, ecchecazzo, poi bisogna far capire che anche con le modern classic in fondo puoi fare un po' il teppistello e dimostrare chi comanda e lui muto sotto. Nello stesso periodo sul Bar una discussione su di un fratello che alla mattina scriveva sul forum e alla sera non c'era più. Ma vabbè.

A Mauri, tempo zero, si salta alla giugulare perchè portava le all star senza calze e quindi cazzarola, ma sei pazzo, sei un pericolo pubblico, vergogna e mortificazione.

Boh.

:wink_:

IL CAPO
08/06/2010, 08:09
è il virus di stungar che colpisce, pure lui fa i passi con le all star!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mauri 66
08/06/2010, 10:57

Boh.

Grazie credo che Tu sia uno dei pochi che capiscono lo spirito della giornata guascona ,capisco gli interventi sulle all star alquanto spiritosi ma mi piacerebbe sapere quanti di voi quando salgono in moto per una gita in campagna di circa 4h si preparano e si vestono da Valentino, poi se dobbiamo fare sul serio allora !!!!!!!!!!

http://img180.imageshack.us/img180/5923/img8260a.jpg (http://img180.imageshack.us/i/img8260a.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ipcress
08/06/2010, 11:07
Ma è più rude il biker che prosegue sotto la pioggia in t-shirt e scarpe di tela oppure quello che si veste di pelle anche per andare a dormire?

No perchè sono cose importanti...

Mauri 66
08/06/2010, 11:10
Ma è più rude il biker che prosegue sotto la pioggia in t-shirt e scarpe di tela oppure quello che si veste di pelle anche per andare a dormire?

No perchè sono cose importanti...

Sicuramente a letto con tuta e sotto perizoma naturalmente in pelle :sick::tongue:

Onda calabra
08/06/2010, 11:18
.... con pulzella minigonnata -perizoma esposto - zatteroni e canottiera, appollaiata sul sellino posteriore....... :

a me questo non dispiace per niente...:wink_:

Ratman
08/06/2010, 12:11

...a meno che tu non abbia l'alluce in titanio come Mic...:coool:

alepeo
08/06/2010, 12:15

Ipcress
08/06/2010, 12:15
a me questo non dispiace per niente...:wink_:

A dire il vero nemmeno a me. Un bel perizoma che spunta da un jeans a vita bassa fa sempre piacere.

motomike78
08/06/2010, 12:17
A dire il vero nemmeno a me. Un bel perizoma che spunta da un jeans a vita bassa fa sempre piacere.

:oook:

fedro
08/06/2010, 12:28

:biggrin3::biggrin3:

io non prendo mai la moto se piove... e figuriamoci se dovessi prendere la grandine... mi ficco sotto in un baleno alla prima tettoia che trovo... :biggrin3:

Bikerneofita
08/06/2010, 12:55
Saro' cretino o matto non lo so ma l' odore della pioggia e il punzecchiare sulle guance il sentirsi fradicio ma sentire l'odore dello scarico mischiato alla benzina e all'odore dell'asfalto e' stato stupendo ripensandolo una volta a casa sotto la doccia calda ..... Scusatemi ma ve lo dovevo raccontare soprattutto per quelli che viaggiano in BMW o in harley con cerate e contro cerate ma che alla prima avversità si fermano e si rifugiano come uccellini sotto i tetti .... Noi sulle Triumph e soprattutto noi uomini del tassello siamo Veri Rider !!!!!!!!

Non faccio commenti .... :dry::mad:

Herbie 53
08/06/2010, 12:59
:biggrin3::biggrin3:

io non prendo mai la moto se piove... e figuriamoci se dovessi prendere la grandine... mi ficco sotto in un belino alla prima tettona che trovo... :biggrin3:

oh mamma:blink:

dadoz
08/06/2010, 13:27
A parte gli scherzi, le mode, il machismo, ecc, consiglio di usare sempre stivali/scarpe tecniche. Per esperienza le fratture, lussazioni o disarticolazioni della caviglia sono le più lunghe e rognose da trattare. Per me è una buona abitudine, anche se il viaggio è di 5 minuti.

alepeo
08/06/2010, 13:28
Q8

Herbie 53
08/06/2010, 13:29
A parte gli scherzi, le mode, il machismo, ecc, consiglio di usare sempre stivali/scarpe tecniche. Per esperienza le fratture, lussazioni o disarticolazioni della caviglia sono le più lunghe e rognose da trattare. Per me è una buona abitudine, anche se il viaggio è di 5 minuti.

tempofa postai una foto della mia gamba..peli a parte non è un bello spettacolo...3 tendini tagliati....ti straquoto

alepeo
08/06/2010, 13:31
azz!

Mauri 66
08/06/2010, 14:05

Allora Ve la spiego in tutto e per tutto :
Purtroppo tempo fa facendo i Campionati Italiani di cross ( 25 anni circa ) mi sono fratturato Tarso meta tarso,legamenti e costole per non raccontare clavicole,ho smesso la mia carriera di " Corrado Maddi " ho venduto tutto e dico tutto,a distanza di tutto questo tempo mi e' sempre rimasta la voglia di risalire in moto,ho scelto di farlo da un anno a questa parte,a 45 anni alcune volte torni in moto "coglione" ho sempre odiato i pazzi furiosi della domenica al mare in jens e maglietta anche perche' ho sempre pensato che se vuoi provare te stesso lo devi fare in circuito chiuso ma credetemi ora a pensare alla bella Domenica passata con i miei 2 gemelli e mia moglie ( al seguito in macchina ) mi fate veramente passare la voglia di tutto e il piacere di essersi presi la prima lavata della stagione dopo tutti questi anni di astinenza , Vi do perfettamente ragione del fatto che non mi sono attrezzato, che saro' stato incoscente e cretino ma non posso ogni qual volta che mi reco in ufficio o a casa uscire con pettorina stivali e guanti !!!!!

P.S La cerata era rimasta a casa !!!!!!

Purtroppo tempo fa facendo i Campionati Italiani di cross ( 25 anni circa ) mi sono fratturato Tarso meta tarso,legamenti e costole per non raccontare clavicole,ho smesso la mia carriera di " Corrado Maddi " ho venduto tutto e dico tutto,a distanza di tutto questo tempo mi e' sempre rimasta la voglia di risalire in moto,ho scelto di farlo da un anno a questa parte,a 45 anni alcune volte torni in moto "coglione" ho sempre odiato i pazzi furiosi della domenica al mare in jens e maglietta anche perche' ho sempre pensato che se vuoi provare te stesso lo devi fare in circuito chiuso ma credetemi ora a pensare alla bella Domenica passata con i miei 2 gemelli e mia moglie ( al seguito in macchina ) mi fate veramente passare la voglia di tutto e il piacere di essersi presi la prima lavata della stagione dopo tutti questi anni di astinenza , Vi do perfettamente ragione del fatto che non mi sono attrezzato, che saro' stato incoscente e cretino ma non posso ogni qual volta che mi reco in ufficio o a casa uscire con pettorina stivali e guanti !!!!!

Non vorrei essere Polemico ma il nocciolo di tutto era che con Tanta passione e con desiderio non ti ferma nulla e concedetemi dopo tutti gli anni che non salivo in moto ci poteva stare :wink_:

alepeo
08/06/2010, 14:16
Mauri capisco le tue sensazioni :yess:

Tokugawa
08/06/2010, 14:23
Mauri66 io penso che non ti devi innervosire dei commenti dati o se qualcuno ti dice che se non si infila il completino supersafe non si siede in moto.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose,dettate piu o meno dalle brutte esperienze.
Penso invece che qualcuno tra le righe pensi che non c'è nulla di cui andare fiero,per una ragione piuttosto che per un'altra,dettate sempre dai modi di pensare.
Sei una persona adulta e capisco che paternali nascoste da consigli possano essere recepiti come molesti,ma a volte il senso non è del tutto sbagliato.
LO scarponcino alto piu dello snodo della caviglia ha un perchè!
IL giubbotto di pelle anche con 35 gradi e con qualche protezione ha un perchè!
Un pantalone un po piu spesso del normale con qualche protezione ha anch'esso un perchè!
esistono dei modelli che costano meno di un pantalone di marca e dal quale puoi rimuovere le protezioni come vuoi,esteticamente sembrano dei normali pantaloni con taschette laterali.
Poi ognuno di noi è liberissimo di vivere la moto come meglio crede e capisco che hai scritto il messaggio per trasmetterci la tua goduria e non per dare chissà quale idea.

doccerri
08/06/2010, 14:24
tempofa postai una foto della mia gamba..peli a parte non è un bello spettacolo...3 tendini tagliati....ti straquoto

anche nelle altre foto... non ssi un bello spettacolo...:tongue:

Mauri 66
08/06/2010, 14:24
Mauri capisco le tue sensazioni :yess:

...Era ora Grazie Finalmente :wink_::biggrin3:

alepeo
08/06/2010, 14:34
...Era ora Grazie Finalmente :wink_::biggrin3:

Tra Scrambleristi oltretutto pure corregionali è il minimo :wink_:

Wiseman
08/06/2010, 15:31
Ma il perizoma è bello da vedere...

http://img714.imageshack.us/img714/9130/51329962.jpg (http://img714.imageshack.us/i/51329962.jpg/)

CHRISTIANTILT
08/06/2010, 15:37
Ma il perizoma è bello da vedere...

http://img714.imageshack.us/img714/9130/51329962.jpg (http://img714.imageshack.us/i/51329962.jpg/)

sì ma questo non è un perizoma,è un filo INTERCULARE:biggrin3:

Herbie 53
08/06/2010, 15:41
chi è sta zozza?

alepeo
08/06/2010, 15:42
un trans :biggrin3:

Wiseman
08/06/2010, 15:52
http://img13.imageshack.us/img13/9292/tangak.jpg (http://img13.imageshack.us/i/tangak.jpg/)

doccerri
08/06/2010, 16:04
siete off topa!

Shining
08/06/2010, 16:07
Mauri, tranquillo. Chi ha letto bene ha capito che hai semplicemente voluto manifestare le tue sensazioni, senza vantarti di nulla. Ti capisco perché la tua vita motocicistica (passata e presente) è molto simile alla mia, ed anch'io con la scrambler passo dallo sterrato, ben attrezzato, all'asfalto con mocassino.
Per la tua passeggiatina domenicale un abbigliamento non ineccepibile ci può stare.
Come ho già detto mi sembra molto più da incoscienti l'atteggiamento di chi, avendo in testa un integrale pagato una cifra e addosso una tutina con qualche rinforzo, si sente immortale e si lancia in sfide a 220 km/h con la bonnie.
Non deve essere la regola, ma ogni tanto viva le all star di mauri, l'infradito di mic, ed anche il mio mocassino:tongue:

doccerri
08/06/2010, 16:08
io metto stivali, mocassino ed anche le infradito!

Mauri 66
08/06/2010, 16:19
http://img13.imageshack.us/img13/9292/tangak.jpg (http://img13.imageshack.us/i/tangak.jpg/)

grande spettacolo era ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mauri, tranquillo. Chi ha letto bene ha capito che hai semplicemente voluto manifestare le tue sensazioni, senza vantarti di nulla. Ti capisco perché la tua vita motocicistica (passata e presente) è molto simile alla mia, ed anch'io con la scrambler passo dallo sterrato, ben attrezzato, all'asfalto con mocassino.
Per la tua passeggiatina domenicale un abbigliamento non ineccepibile ci può stare.
Come ho già detto mi sembra molto più da incoscienti l'atteggiamento di chi, avendo in testa un integrale pagato una cifra e addosso una tutina con qualche rinforzo, si sente immortale e si lancia in sfide a 220 km/h con la bonnie.
Non deve essere la regola, ma ogni tanto viva le all star di mauri, l'infradito di mic, ed anche il mio mocassino:tongue:

Easattamente Ti ringrazio......e dovi li metti invece i Caschi con il microfono,le mega cerate e ivari Tatuaggi le bandane e le borchie ????
Mi viene in mente un raduno anni e anni fa di Harley dove mi sono presentato con un Yamaha TT e si e' finiti tutti in una balera......non pioveva pero'!!!!
Divertentissimo ma ragazzi passione per passione e' stato uno spettacolo vedere le facce di quando sono arrivato sporco e infangato!!!!.....La passione che bella sensazione ......scusatemi ancora ma sono un romantico :wink_:

IL CAPO
08/06/2010, 16:58
la nuova linea del tucano urbano si presta un pò a questo discorso...capi molto ben fatti, casual a prezzi decenti e un pochino protettivi...senza andare su cose ultracostose e con linee da mazinga...il tutto x i minigiretti...

alepeo
08/06/2010, 17:08
io metto stivali, mocassino ed anche le infradito!

Una sopra l'altro? :biggrin3::tongue:

dadoz
08/06/2010, 17:49

Non ho ne la statura ne l'esperienza per giudicare. Se uno vuole fare il Rally di Sardegna in infradito e tanga o andare in ufficio vestito come Cairoli, sono solo ed esclusivamente ca@@i suoi.
Sinceramente il mio intervento non era assolutamente rivolto a te, alla gioia di andare in moto o altro. Prendevo spunto dai discorsi fatti in merito alla tipologia di scarpe per rimarcare che, anche se non sembra, la caviglia è una delle zone più a rischio e che può dare molte più rogne di quello che sembra. Questo lo vedo nel mio lavoro il lunedì mattina quando mi ritrovo gli esiti della gite domenicali in scarpette da scoglio fatte da "colleghi" motociclisti.
Una scarpa tecnica non è una tuta in pelle o un casco ipertecnologico ma proprio per la facilità d'uso è una cosa utile che crea pochi disagi nell'indossarla. Poi, se mi chiedi se uno si deve bardare stile motoGP ogni volta che esce in moto, ti rispondo che come per tutto serve il buon senso e da quello che vedo in giro, pure il buon gusto :biggrin3:.

Mauri 66
08/06/2010, 18:06
Non ho ne la statura ne l'esperienza per giudicare. Se uno vuole fare il Rally di Sardegna in infradito e tanga o andare in ufficio vestito come Cairoli, sono solo ed esclusivamente ca@@i suoi.
Sinceramente il mio intervento non era assolutamente rivolto a te, alla gioia di andare in moto o altro. Prendevo spunto dai discorsi fatti in merito alla tipologia di scarpe per rimarcare che, anche se non sembra, la caviglia è una delle zone più a rischio e che può dare molte più rogne di quello che sembra. Questo lo vedo nel mio lavoro il lunedì mattina quando mi ritrovo gli esiti della gite domenicali in scarpette da scoglio fatte da "colleghi" motociclisti.
Una scarpa tecnica non è una tuta in pelle o un casco ipertecnologico ma proprio per la facilità d'uso è una cosa utile che crea pochi disagi nell'indossarla. Poi, se mi chiedi se uno si deve bardare stile motoGP ogni volta che esce in moto, ti rispondo che come per tutto serve il buon senso e da quello che vedo in giro, pure il buon gusto :biggrin3:.

Concordo con Te, io sono sono stato abituato a decidere e afarmi i C....i miei e a non criticare o a guardare cosa fanno gli altri, per quanto riguarda la sicurezza Ti Quoto in pieno ma purtroppo ogni tanto esce fuori il ragazzino che c'e' dentro ad ognuno di noi .....ed e' bellissimo :wink_:

dadoz
08/06/2010, 18:11
Concordo con Te, io sono sono stato abituato a decidere e afarmi i C....i miei e a non criticare o a guardare cosa fanno gli altri, per quanto riguarda la sicurezza Ti Quoto in pieno ma purtroppo ogni tanto esce fuori il ragazzino che c'e' dentro ad ognuno di noi .....ed e' bellissimo :wink_:

Ekkekkakkio!! Ma lasciamolo uscire una buona volta 'sto ragazzino!! Che poi sennò ci si ritrova con il mal di stomaco tutta la settimana!!!:laugh2::laugh2:

Mauri 66
08/06/2010, 18:25
Ekkekkakkio!! Ma lasciamolo uscire una buona volta 'sto ragazzino!! Che poi sennò ci si ritrova con il mal di stomaco tutta la settimana!!!:laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...scusate non pensavo di scatenare tutto sto putiferio io e le mie adorate All Star :sick:

la bestia e la bella
08/06/2010, 19:09
Grande....nn sara' un po' di grandine a fermarci....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...scusate non pensavo di scatenare tutto sto putiferio io e le mie adorate All Star :sick:

Sono con te.... E' anche il mio abbigliamento solito.... a parte il tuo DAVIDA:w00t:

mic56
08/06/2010, 19:25

ma se ho già detto che uso gli zoccoli di sergio tacchino che hanno la fettuccia rivestita!

alepeo
08/06/2010, 19:30
:risatona::risatona::risatona:

gigi57
08/06/2010, 22:16

a chi lo dite io la moto quel giorno la volevo tirare contro un muro poi sono riuscito a sdraiarla e comunque di poetico sotto la pioggia e pieno di dolori e fare ancora 100 km non ho provato niente :cry:.... però ammiro il tuo spirito :biggrin3: