Originariamente Scritto da
Mauri 66
Carissimi vorrei raccontarvi una piccola o forse magra soddisfazione che mi sono tolto nella serata di ieri :
partito nella mattinata di domenica per una gita con il mio scramblerone alla volta del castello di Mazze' e dintorni ( circa 100 Km da Turin ) mi sono vestito moooltoooo leggero con magliettina maniche corte e con giubottino Triumph steeve meqeen, jeans e all star senza calze , dopo aver pranzato con una giornata stupenda e riposato alle 18 visto il cielo nero ho ripreso il mio fido Davida e i miei barufaldi e mi sono precipitato sulla strada di ritorno e beh indovinate in che cosa mi sono imbattuto ????
Grandine, grandine e ancora grandine e acqua con secchiate sui bellissimi occhiali mah ...... La goduria anche se magra per alcuni e' stata il non mollare il continuare a lavarmi e inzupparmi con i miei tasselli ma ragazzi il godere a vedere Harley e Bmw sotto i ponti dell'autostrada stupefatti e allucinati nel vedermi passare e sentire con il mio fantastico zard rimbombante !!!!!
Saro' cretino o matto non lo so ma l' odore della pioggia e il punzecchiare sulle guance il sentirsi fradicio ma sentire l'odore dello scarico mischiato alla benzina e all'odore dell'asfalto e' stato stupendo ripensandolo una volta a casa sotto la doccia calda ..... Scusatemi ma ve lo dovevo raccontare soprattutto per quelli che viaggiano in BMW o in harley con cerate e contro cerate ma che alla prima avversità si fermano e si rifugiano come uccellini sotto i tetti .... Noi sulle Triumph e soprattutto noi uomini del tassello siamo Veri Rider !!!!!!!!