Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Piccole Soddisfazioni

TCP Rider L'avatar di Mauri 66
    Moto
    Norton Commando 750 1972,Triumph Bonneville America 1967,Triumph Trhuxton EFI 2011

Piccole Soddisfazioni

Carissimi vorrei raccontarvi una piccola o forse magra soddisfazione che mi sono tolto nella serata di ieri :
    partito nella mattinata di domenica per una gita con il mio scramblerone alla volta del castello di Mazze' e dintorni ( circa 100 Km da Turin ) mi sono vestito moooltoooo leggero con magliettina maniche corte e con giubottino Triumph steeve meqeen, jeans e all star senza calze , dopo aver pranzato con una giornata stupenda e riposato alle 18 visto il cielo nero ho ripreso il mio fido Davida e i miei barufaldi e mi sono precipitato sulla strada di ritorno e beh indovinate in che cosa mi sono imbattuto ????
    Grandine, grandine e ancora grandine e acqua con secchiate sui bellissimi occhiali mah ...... La goduria anche se magra per alcuni e' stata il non mollare il continuare a lavarmi e inzupparmi con i miei tasselli ma ragazzi il godere a vedere Harley e Bmw sotto i ponti dell'autostrada stupefatti e allucinati nel vedermi passare e sentire con il mio fantastico zard rimbombante !!!!!
    Saro' cretino o matto non lo so ma l' odore della pioggia e il punzecchiare sulle guance il sentirsi fradicio ma sentire l'odore dello scarico mischiato alla benzina e all'odore dell'asfalto e' stato stupendo ripensandolo una volta a casa sotto la doccia calda ..... Scusatemi ma ve lo dovevo raccontare soprattutto per quelli che viaggiano in BMW o in harley con cerate e contro cerate ma che alla prima avversità si fermano e si rifugiano come uccellini sotto i tetti .... Noi sulle Triumph e soprattutto noi uomini del tassello siamo Veri Rider !!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Io me ne sarei stato sotto il ponte ad attendere pur avendo una Triumph... di grandine, neve e freddo ne ho preso a sufficienze durante il servizio militare ;o) ...e di acqua durante il viaggio di nozze :o(

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Con l'acqua no, ma con la grandine mi sarei fermato!

TCP Rider L'avatar di Mauri 66
    Moto
    Norton Commando 750 1972,Triumph Bonneville America 1967,Triumph Trhuxton EFI 2011

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    masochismo,in genere si chiama masochismo....è come il napalm alla mattina presto...sà di vittoria.... ti comprendo benissimo
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 66 Visualizza Messaggio
    Carissimi vorrei raccontarvi una piccola o forse magra soddisfazione che mi sono tolto nella serata di ieri :
    partito nella mattinata di domenica per una gita con il mio scramblerone alla volta del castello di Mazze' e dintorni ( circa 100 Km da Turin ) mi sono vestito moooltoooo leggero con magliettina maniche corte e con giubottino Triumph steeve meqeen, jeans e all star senza calze , dopo aver pranzato con una giornata stupenda e riposato alle 18 visto il cielo nero ho ripreso il mio fido Davida e i miei barufaldi e mi sono precipitato sulla strada di ritorno e beh indovinate in che cosa mi sono imbattuto ????
    Grandine, grandine e ancora grandine e acqua con secchiate sui bellissimi occhiali mah ...... La goduria anche se magra per alcuni e' stata il non mollare il continuare a lavarmi e inzupparmi con i miei tasselli ma ragazzi il godere a vedere Harley e Bmw sotto i ponti dell'autostrada stupefatti e allucinati nel vedermi passare e sentire con il mio fantastico zard rimbombante !!!!!
    Saro' cretino o matto non lo so ma l' odore della pioggia e il punzecchiare sulle guance il sentirsi fradicio ma sentire l'odore dello scarico mischiato alla benzina e all'odore dell'asfalto e' stato stupendo ripensandolo una volta a casa sotto la doccia calda ..... Scusatemi ma ve lo dovevo raccontare soprattutto per quelli che viaggiano in BMW o in harley con cerate e contro cerate ma che alla prima avversità si fermano e si rifugiano come uccellini sotto i tetti .... Noi sulle Triumph e soprattutto noi uomini del tassello siamo Veri Rider !!!!!!!!
    senza offesa e con simpatia....sarebbe stato un bel racconto da rude biker...se avessi evitato l'elenco del tuo abbigliamento stile Men's Health!!!

TCP Rider L'avatar di Ratman
    Moto
    Bonneville Silver 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Con l'acqua no, ma con la grandine mi sarei fermato!
    Secondo me, un pò di grandine di ritorno da Dogliani l'abbiamo presa, ma non ci siamo mica fermati...
    ...anche perchè di ponti nemmeno l'ombra...

...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Ratman Visualizza Messaggio
    Secondo me, un pò di grandine di ritorno da Dogliani l'abbiamo presa, ma non ci siamo mica fermati...
    ...anche perchè di ponti nemmeno l'ombra...
    esatto
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    all star senza calzini più pioggia? ti si sarà creato un microclima sui piedi, quando ti sei tolto le scarpe

Bannato
    Moto
    bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    senza offesa e con simpatia....sarebbe stato un bel racconto da rude biker...se avessi evitato l'elenco del tuo abbigliamento stile Men's Health!!!
    in effetti

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima