PDA

Visualizza Versione Completa : il pensiero del neofita



lucce
08/06/2010, 15:24
.. è da 1 mesetto che seguo il forum... ci sono capitato per caso girellando sui siti per vedere se il mio sogno (la street) poteva avverarsi...

bhè leggendo il forum fatto veramente bene da marco già mi sono ambientato molto bene... ma poi....

ho letto i primi tempi i post sui ritrovi e i report dei vari viaggi che fate voi tutti e mi è subito stato chiaro che c'è una gran famiglia qua dentro... vedere che gente del nord, del centro e del sud si cerca sempre per fare un giro assieme è veramente bello...

guardo nelle varie sezioni dedicate alle moto e trovo tutti i consigli su ogni minimo particolare, gente che risponde a ogni post anche se non sa esattamente come risolvere i problemi,ma che esprime le proprie edie senza nessun timore...

mi iscrivo al forum e vedo dopo qualche ora che già in 20 mi hanno dato il benvenuto nel forum.... cavolo ragazzi fa un piacere enorme!

trovato qualche ragazzo delle mie parti siamo subito entrati in sintonia e non vedo l'ora che passiate da via maggio o dallo spino per venirvi a conoscere...

è ancora un sogno visto che non ho il denaro necessario ma non vedo l'ora che arrivi la prossima primavera per comprare la street, il mio sogno e finalmente entrare in tutti gli effetti in questa grande famiglia...

rincorrendo il sogno, vi ringrazio di tutto!:biggrin3:

animalo
08/06/2010, 15:27
:rolleyes: benvenuto !!

Mamba
08/06/2010, 15:42
già....questo forum ...è proprio così...:wink_:

@ndre@
08/06/2010, 15:48
bello questo forum, solo un avvertimento in grande amicizia!!


attento a fearless.
________________

bob modz
08/06/2010, 15:50
benvenuto ti auguro di trovare i soldi prima dell'autunno e vedrai che ti troverai bene nel forum e sulla steet ciao.:wink_:

laura83
08/06/2010, 15:53
:coool: eh già ! è proprio bello questo forum :wub:

ti auguro di realizzare presto il tuo sogno...:wink_:

Gatsu
08/06/2010, 15:54
gran bel pensiero, benvenuto

diego84
08/06/2010, 15:57
benvenuto...
a presto in sella alla tua street :wink_:

lucce
08/06/2010, 16:03
attento a fearless.
________________
__________________


hehe .. è stato uno dei primi a farsi conoscere.. cmq la sua fama già la conosco

Antriple
08/06/2010, 16:13
beh se togliamo il calcio e la politica, hai centrato!

Medoro
08/06/2010, 16:13
hehe .. è stato uno dei primi a farsi conoscere.. cmq la sua fama già la conoscoquindi sai gia che se hai sorelle devi stare ancora più attento,pensa che io la mia l'ho spedita a santo domingo per le sue pressanti richieste di conoscerla:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao e benvenuto:coool:

marmor
08/06/2010, 16:14
Benvenuto!

Hai pensato ad una Street usata?



P.S. Attento anche (sopratutto) al Disagiato... :D

black panther
08/06/2010, 16:17
Benarrivatttttooooooooo!!!!:w00t::w00t::w00t:

lucce
08/06/2010, 16:17
quindi sai gia che se hai sorelle devi stare ancora più attento,pensa che io la mia l'ho spedita a santo domingo per le sue pressanti richieste di conoscerla

questo è un gran problema.... c'ho una sorella che spesso fa l'ostes nelle varie fiere di moto e macchine :rolleyes:



Hai pensato ad una Street usata?

si ma... se ne parla verso marzo del prossimo anno!

Herbie 53
08/06/2010, 16:18
Benarrivatttttooooooooo!!!!:w00t::w00t::w00t:

:dry:...ti sei aggiunta altri denti?:dry:

lucce
08/06/2010, 16:19
Oggi 16:17
black panther Benarrivatttttooooooooo!!!!

a te con gli altri vi aspetto al valico di via maggio :tongue:

reg156k1
08/06/2010, 16:21
SEI MOLTO FORTUNATO:
viamaggio, spino, bocca seriola sono fra i più bei passi che conosca, pensa che veniamo fin dall'emilia per farli:w00t::w00t::w00t:

Il Franky
08/06/2010, 16:23
.. è da 1 mesetto che seguo il forum... ci sono capitato per caso girellando sui siti per vedere se il mio sogno (la street) poteva avverarsi...

bhè leggendo il forum fatto veramente bene da marco già mi sono ambientato molto bene... ma poi....

ho letto i primi tempi i post sui ritrovi e i report dei vari viaggi che fate voi tutti e mi è subito stato chiaro che c'è una gran famiglia qua dentro... vedere che gente del nord, del centro e del sud si cerca sempre per fare un giro assieme è veramente bello...

guardo nelle varie sezioni dedicate alle moto e trovo tutti i consigli su ogni minimo particolare, gente che risponde a ogni post anche se non sa esattamente come risolvere i problemi,ma che esprime le proprie edie senza nessun timore...

mi iscrivo al forum e vedo dopo qualche ora che già in 20 mi hanno dato il benvenuto nel forum.... cavolo ragazzi fa un piacere enorme!

trovato qualche ragazzo delle mie parti siamo subito entrati in sintonia e non vedo l'ora che passiate da via maggio o dallo spino per venirvi a conoscere...

è ancora un sogno visto che non ho il denaro necessario ma non vedo l'ora che arrivi la prossima primavera per comprare la street, il mio sogno e finalmente entrare in tutti gli effetti in questa grande famiglia...

rincorrendo il sogno, vi ringrazio di tutto!:biggrin3:

lucce ma di dove sei di preciso?? Sansepolcro? Bibbiena??
io se non passo da viamaggio non lo considero nemmeno un giro..:coool:

lucce
08/06/2010, 16:23
reg156k1 SEI MOLTO FORTUNATO:
viamaggio, spino, bocca seriola sono fra i più bei passi che conosca, pensa che veniamo fin dall'emilia per farli

quando venite fate un fischio.....

ps.. bellissimi ma la forestale e i caramba rompono le palle a iosa.. ma per ora vado in macchina su e non mi fermano mai :tongue:

pss.... qua di norma nessuno si ferma dai caramba ecc... per questo si mettono con i velox!

franky sono di sansepolcro...

Il Franky
08/06/2010, 16:30
se riesco (mi sono operato da poco al menisco e ho perso già 2 sabati da paura..) sabato prossimo vengo sù... teniamoci in contatto, ci si becca in cima al valico.

lucce
08/06/2010, 16:32
ok.. arrivo sparato con la opel :biggrin3: ma il fine settimana c'ho orari un pò così.. la pasticceria non va avanti da sola :tongue:

winter1969
08/06/2010, 16:34
c'ho una sorella che spesso fa l'ostes nelle varie fiere di moto e macchine :rolleyes:




Bene così

black panther
08/06/2010, 16:39
:dry:...ti sei aggiunta altri denti?:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:ormai ogni volta che faccio una foto ti giuro che ti penso e ridendo dico ad alta voce "ora herbie dirà che ho sempre più denti!!":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a te con gli altri vi aspetto al valico di via maggio :tongue:

Come da avatar è più facile che tu mi veda davanti ad un piatto di tagliatelle!:tongue:
piuttosto perchè non ti segni al compleanno del forum sabato sera
e partecipi con noi a ruote sfonde? Ti assicuro che non te ne pentirai!:biggrin3:

triumpassion
08/06/2010, 16:40
.....ben venuto in famiglia........

ps. attento alle all' avatar di Winter1969....E' IPNOTICO.......:ipno::ipno:

lucce
08/06/2010, 16:43
sai c'ho pensato parecchio... avevo in mente di noleggiare una moto e venire a trovarvi o prendere di peso i miei amici con i bonny e farci un salto ma come detto sopra, il fine settimana i dolci chiamano, e adesso è periodo di matrimoni, comunioni e cresime il che porta tanta rottura di p....!
comunque black... ci sono dei posticini qua che fanno delle tagliatelle che manco ti immagini..

Il Franky
08/06/2010, 16:45
ok.. arrivo sparato con la opel :biggrin3: ma il fine settimana c'ho orari un pò così.. la pasticceria non va avanti da sola :tongue:

OKAY.. AL PIU' TE PORTI UN DOLCINO.. E IO PAGO DA BERE..:tongue::biggrin3:

e magari il dolcino richiama anche panther, mi sò rotto di vedere solo uomini al quel bar...:ph34r::ph34r:

black panther
08/06/2010, 16:50
sai c'ho pensato parecchio... avevo in mente di noleggiare una moto e venire a trovarvi o prendere di peso i miei amici con i bonny e farci un salto ma come detto sopra, il fine settimana i dolci chiamano, e adesso è periodo di matrimoni, comunioni e cresime il che porta tanta rottura di p....!
comunque black... ci sono dei posticini qua che fanno delle tagliatelle che manco ti immagini..


OKAY.. AL PIU' TE PORTI UN DOLCINO.. E IO PAGO DA BERE..:tongue::biggrin3:

e magari il dolcino richiama anche panther, mi sò rotto di vedere solo uomini al quel bar...:ph34r::ph34r:

Hem..tra tagliatelle e dolcini mi avete convinta..:laugh2::laugh2::laugh2:
vediamo di organizzare qualcosa!:wink_:

Herbie 53
08/06/2010, 16:51
..quei denti non son veri....

caxxo!!!:oook:

winter1969
08/06/2010, 16:52
..quei denti non son veri....

caxxo!!!:oook:

:w00t::wub:

Il Franky
08/06/2010, 16:53
Hem..tra tagliatelle e dolcini mi avete convinta..:laugh2::laugh2::laugh2:
vediamo di organizzare qualcosa!:wink_:

evvaiiii!!!:wub::wub: hem, cioè, volevo dire che saremo ben lieti di ospitarti in terra toscana--:tongue::biggrin3:

winter1969
08/06/2010, 16:54
evvaiiii!!!:wub::wub: hem, cioè, volevo dire che saremo ben lieti di ospitarti in terra toscana--:tongue::biggrin3:

Paraculo

Herbie 53
08/06/2010, 16:55
:w00t::wub:

:biggrin3::biggrin3:...ora mi mena:cry:


Anto me lo ha detto l'immuccato!!:cry:

dice che Tu e Funari avevate lo stesso dentista:cry::tongue:

Il Franky
08/06/2010, 16:59
Paraculo

te e tutta l'inter!!!

black panther
08/06/2010, 16:59
..quei denti non son veri....
caxxo!!!:oook:

:biggrin3::biggrin3:...ora mi mena:cry:
Anto me lo ha detto l'immuccato!!:cry:
dice che Tu e Funari avevate lo stesso dentista:cry::tongue:
La prossima volta che ti vedo, previa autorizzazione di tua moglie,
ti caccio un morso che ti faccio sentire quanto sono finti!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


evvaiiii!!!:wub::wub: hem, cioè, volevo dire che saremo ben lieti di ospitarti in terra toscana--:tongue::biggrin3:
Sarà un onore per me, grazie!:w00t:

papitosky
08/06/2010, 17:12
ti troverai bene

Hurry
08/06/2010, 17:35
questo fine settimana mi son fatto firenze fighille andata e ritorno, passando dalla consuma e passo dello spino ;)

a saperlo ci facevamo lo spino in salita insieme!

Mr Frowning
08/06/2010, 18:59
un consiglio che sei iscritto da poco e puoi salvarti....scappa da sto forum o finirai male :cry::cry:

MR-T
08/06/2010, 19:09
belle cose :smoke_:

il ticcipì è una grande famiglia ;)

franz triple
08/06/2010, 19:14
benvenuto

simotrone
08/06/2010, 19:34
Ciao e benvenuto! :laugh2:

.. è da 1 mesetto che seguo il forum... ci sono capitato per caso girellando sui siti per vedere se il mio sogno (la street) poteva avverarsi...
Certo che può avverarsi! :w00t:

ho letto i primi tempi i post sui ritrovi e i report dei vari viaggi che fate voi tutti e mi è subito stato chiaro che c'è una gran famiglia qua dentro... vedere che gente del nord, del centro e del sud si cerca sempre per fare un giro assieme è veramente bello...
Si vabbè. :)
Con alcune notevoli eccezioni. :tongue:

già....questo forum ...è proprio così...:wink_:
(Questo qua fa i giri segreti!) :tongue:


mi iscrivo al forum e vedo dopo qualche ora che già in 20 mi hanno dato il benvenuto nel forum.... cavolo ragazzi fa un piacere enorme!
Sì sì, ma è solo perchè cresce il conteggio nel profilo a sinistra... chetticredi. :wink_:

trovato qualche ragazzo delle mie parti siamo subito entrati in sintonia e non vedo l'ora che passiate da via maggio o dallo spino per venirvi a conoscere...
Mitici.

è ancora un sogno visto che non ho il denaro necessario ma non vedo l'ora che arrivi la prossima primavera per comprare la street, il mio sogno e finalmente entrare in tutti gli effetti in questa grande famiglia...

rincorrendo il sogno, vi ringrazio di tutto!:biggrin3:
Take your time!
E benvenuto ancora.

urasch
08/06/2010, 21:46
bemnvenuto

lucce
09/06/2010, 01:19
Hurry questo fine settimana mi son fatto firenze fighille andata e ritorno, passando dalla consuma e passo dello spino

a saperlo ci facevamo lo spino in salita insieme!

cioè te sei arrivato a fighille... e alla rotonda sei tornato indietro senza provare via maggio????? sei proprio un nerd :biggrin3:

Aper90
09/06/2010, 07:54
un pazzo! bienvenido en esto forum...

Zio
09/06/2010, 08:44
Benvenuto.
Se sei un cazzaro hai trovato il tuo paradiso...:wink_:

Lordsinclair
09/06/2010, 10:54
belle cose :smoke_:

il ticcipì è una grande famiglia ;)



devo quotare ancora il fratellone di Zena..:rolleyes:

NightRider2
09/06/2010, 14:40
Ciao, ben arrivato :wink_: Ho visto che sei di Sansepolcro... io son di Perugia :wink_: siamo molto vicini.... Non ho la moto che piace a te ma se una volta ti va di andare a fare un giro tranquillo ben volentieri :w00t:

Hurry
09/06/2010, 16:56
cioè te sei arrivato a fighille... e alla rotonda sei tornato indietro senza provare via maggio????? sei proprio un nerd :biggrin3:

son andato alla piscina del campo sportivo, un oretta e son tornato indietro

cos'è questa via maggio?

lucce
09/06/2010, 17:17
aspetta... te sei andato dal pampaloni .... e non conosci via maggio???? il valico di via maggio????? viene gente da tutto il centro italia per farci un giro su per quella strada.... la prossima volta chiama che ti ci indirizzo con la macchina e ti provi un giretto su di lì :)

ciao night.. se vieni chiamo i miei amici con il bonnie e mi accompagnate su a fare un giretto :)

oldbonnie
09/06/2010, 20:10
belle cose :smoke_:

il ticcipì è una grande famiglia ;)

E' vero...:cry: