.. è da 1 mesetto che seguo il forum... ci sono capitato per caso girellando sui siti per vedere se il mio sogno (la street) poteva avverarsi...

bhè leggendo il forum fatto veramente bene da marco già mi sono ambientato molto bene... ma poi....

ho letto i primi tempi i post sui ritrovi e i report dei vari viaggi che fate voi tutti e mi è subito stato chiaro che c'è una gran famiglia qua dentro... vedere che gente del nord, del centro e del sud si cerca sempre per fare un giro assieme è veramente bello...

guardo nelle varie sezioni dedicate alle moto e trovo tutti i consigli su ogni minimo particolare, gente che risponde a ogni post anche se non sa esattamente come risolvere i problemi,ma che esprime le proprie edie senza nessun timore...

mi iscrivo al forum e vedo dopo qualche ora che già in 20 mi hanno dato il benvenuto nel forum.... cavolo ragazzi fa un piacere enorme!

trovato qualche ragazzo delle mie parti siamo subito entrati in sintonia e non vedo l'ora che passiate da via maggio o dallo spino per venirvi a conoscere...

è ancora un sogno visto che non ho il denaro necessario ma non vedo l'ora che arrivi la prossima primavera per comprare la street, il mio sogno e finalmente entrare in tutti gli effetti in questa grande famiglia...

rincorrendo il sogno, vi ringrazio di tutto!