Visualizza Versione Completa : RUBATA...RICOMPRATA...BELLISSIMA!!
rasputin
14/06/2010, 10:18
A giugno 2009 avrebbe compiuto un anno, la mia black 2009, comprata con un po' di insoddisfazione (poi superata) per i cerchi con razze e assenza di fregio. Ad aprile vengo colto dal momento del coglione (vedo che capita sovente) e la lascio per 15 min. sciolta, solo con bloccasterzo ma in pieno e solare pomeriggio a Trastevere. Lacrime agli occhi quando non la trovo e capisco - SUBITO - cha l'hanno caricata. Ma non demordo.
Mi metto alla ricerca (non della mia, già probabilmente smontata e collocata a pezzi sul mercato) di un buon usato. A maggio, dopo pochi tentativi, la trovo: una bella bonnie black 2008 con soli 470 km (praticamente nuova), anche se per vederla, fermarla e prenderla devo fare, complessivamente, più di 800 km tra macchina e treno.
Devo dire che, pur perdendoci almeno 1000-1500 euro (tra un piffero e l'altro) oggi sono felice di girare su una "vera" bonnie (anche se i puristi della carburazione storceranno il naso).
La morale, se c'è, scrivetela voi (pronto anche agli insulti)....:tongue:
Tu sei un ottimista e per questo starai sempre bene nella vita !
Caxxo mi han rubato un tenere una volta (ritrovato poi) e ricordo ancora l'angoscia... spero non mi capiti più !
E facci vedere la tua nuova cavalcatura, per la quale ti faccio un sacco di complimenti !
Mr. Noisy
14/06/2010, 10:23
ragazzi a roma c'è un giro molto strano di moto rubate....occhio a quello che comprate, non favoriamo questi stronzi
...non esiste la "vera bonnie"...vale solo quella che c'hai sotto al culo :wink_:
ragazzi a roma c'è un giro molto strano di moto rubate....occhio a quello che comprate, non favoriamo questi stronzi
:wink_:
Quoto. Occhio a comprare motori o forcelle di cui non si è sicuri della provenienza...:rolleyes:
BIANCONIGLIO
14/06/2010, 10:27
...che dire...l'amore non ha limiti!.....come l'inciviltà di molti...
se morale c'è .... complimenti per la caparbieta' e spero che almeno adesso sarai soddisfatto
:triumphpride:
Che poi non capisco. Il guidatore modello di triumph MC nel 99% dei casi è una persona che per comprare una moto del genere ha una certa cultura in fatto di moto, ma anche uno stile di vita che secondo me non gli farebbe mai comprare pezzi rubati o quantomeno usati ma di provenienza certa. Con questo non voglio fare il classista, non sto dicendo che chi guida motazze giapponesi o scooter SH sia un malavitoso, però in vita mia non ho mai visto su una MC un soggetto con quella faccia li, per capirci. Quindi, fatta questa premessa che spero non fraintendiate, c'è da dire anche che il mercato MC è praticamente di nicchia e non è facilissimo piazzare pezzi e robe varie. Se mi si rompe la mascherina laterale o il parafango, non mi verrebbe mai in mente di andare da una sfasciacarrozze o comprare da uno che sentendo al telefono mi pare abbastanza strano che possa vendermi il pezzo che sto cercando. Voi che ne pensate?
Mr. Noisy
14/06/2010, 10:57
Che poi non capisco. Il guidatore modello di triumph MC nel 99% dei casi è una persona che per comprare una moto del genere ha una certa cultura in fatto di moto, ma anche uno stile di vita che secondo me non gli farebbe mai comprare pezzi rubati o quantomeno usati ma di provenienza certa. Con questo non voglio fare il classista, non sto dicendo che chi guida motazze giapponesi o scooter SH sia un malavitoso, però in vita mia non ho mai visto su una MC un soggetto con quella faccia li, per capirci. Quindi, fatta questa premessa che spero non fraintendiate, c'è da dire anche che il mercato MC è praticamente di nicchia e non è facilissimo piazzare pezzi e robe varie. Se mi si rompe la mascherina laterale o il parafango, non mi verrebbe mai in mente di andare da una sfasciacarrozze o comprare da uno che sentendo al telefono mi pare abbastanza strano che possa vendermi il pezzo che sto cercando. Voi che ne pensate?
credo che l'utenza MC si sia talmente allargata negli ultimi anni che può comprendere benissimo qualsiasi tipologia umana....
Magari fosse così...li morta**i loro...basta l'un per cento che non la pensa come te e si apre il mercato dei pezzi rubati...certo, probabilmente sono di più gli SH a essere rubati, però......sgrat sgrat sgrat...
Si vede che non hai mai visto le facce degli appartenenti alla cavalleria Modern Classic :biggrin3::tongue:
Little Bear
14/06/2010, 11:03
...e io che pensavo che il bloccasterzo fosse sufficiente:cry:
rasputin
14/06/2010, 11:17
Sui furti di MC mi sembra che ci sia parecchia letteratura su questo forum….su questa, oltre al blocca disco, ho fatto istallare un immobilizer…anche se, volendo, te la caricano lo stesso.
Per quanto riguarda gli acquisti, io per non sbagliare cerco di farli direttamente dal conce ufficiale (anche a costo di rimetterci qualcosa) oppure da negozi online accreditati (ad es. casco, abbigliamento, ecc.), ma capisco che la ricerca dell’usato, a fronte di consistenti sconti, faccia gola a molti.
Comunque grazie dei complimenti (lei li merita veramente!!)
:mad:
simotrone
14/06/2010, 11:23
Son contento per te - almeno hai "recuperato" in fretta. :)
(Cmq devono morire tutti! :mad: )
Un unica cosa.
Ad aprile vengo colto dal momento del coglione (vedo che capita sovente) e la lascio per 15 min. sciolta, solo con bloccasterzo ma in pieno e solare pomeriggio a Trastevere. Lacrime agli occhi quando non la trovo e capisco - SUBITO - cha l'hanno caricata.
Non sei tu che sei "coglione" son loro che son "stronzi". :dry:
...non esiste la "vera bonnie"...vale solo quella che c'hai sotto al culo :wink_:
q8!
sei un talebano dal cuore tenero in fondo! :laugh2:
giumbolorossonero
14/06/2010, 11:40
Ma Rasputin non l'ha presa a Roma, ma a 800 km di distanza.. quindi sicuramente (..anche se la certezza non è di questo mondo..) quella che ha preso non è del giro delle "rubate" a Roma..
comunque che amarezza quando esci..e non la trovi più.. :/
rasputin
14/06/2010, 11:55
Infatti l'ho presa in zona napoli, dopo aver effettuato mille verifiche (visura al PRA, info sul venditore che lavora a Roma, controllo telaio e targa sul sito veicoli rubati, ecc.). E poi si va di "naso"...
gli 800 km sono complessivi (200+200 in auto + 200 in treno + 200 con la bonnie per rientro a roma).
nessun insulto perché mai? Ma hai ladracci di moto **********si
bisognerebbe tagliare le mani a questi ladroni!!!!!! trovatevi un lavoro vigliacchi!!!
TeamSabotage
14/06/2010, 12:24
Figurati che a me avevano rubato una Harley Heritage Classic nuova fiammante durante il viaggio di nozze! Ma non tutti i mali vengono per nuocere....
BENISSIMO
Almeno il lieto fine :biggrin3:
evviva la bonnie :wink_:
Anch'io ancora devo capire chi ruba e rivende i pezzi delle MC:mad:
t-bird 63
14/06/2010, 14:09
E' inutile rasputin, non vuol dire "essere coglioni". In una citta' come Roma ci puoi mettere anche un trasmettitore satellitare sulla moto.....se te l'annusano (brutti ladri di merda!!!:boxe:), caricarla su un furgone schermato e' un attimo.
Sono contento per te e la tua nuova "ragazza"!!:biggrin3:.....pero'........FOTOO!!:wink_:
son contento per te che hai trovato una nuova bonny poi il 2008 è una buona annata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rasputin
14/06/2010, 14:40
grazie a tutti...appena potrò posterò foto
oldbonnie
14/06/2010, 17:12
Caxxo...ed io che credevo che le bonnie non le rubassero......:cry:
grazie a tutti...appena potrò posterò foto
una curiosità:
in quale via/piazza di trastevere avevi parcheggiato???:wacko:
cioè entrare a trastevere con un furgone, avvicinarsi alla moto, sollevarla e caricarla su un furgone non è facile e soprattutto non passa inosservato...a trastevere...che il 15 di agosto è pieno di gente...:wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry:
complimenti a te rasputin
Ben fatto!!! buona strada :wink_:
complimenti per la tenacia fratello!:wink_:
questo tipo di mercato viene alimentato anche dall'eccessivo prezzo dei pezzi di ricambio,e piu' MC si compreranno in futuro e' piu' questo fenomeno e destinato a crescere in maniera esponenziale,sapete che valore puo' avere una MC smontata?sicuramente un valore al di sopra della moto venduta sana al suo prezzo di listino;il giro dei ricambi MC di dubbia provenienza non e' solo un fenomeno di ROMA ma di tutte le grandi metropoli come MILANO ,NAPOLI,TORINO ecc. ad esempio a ROMA il mezzo piu' rubato e ' il T-MAX(a me personalmente ne hanno rubati due in pieno centro ed erano dotati di 2 antifurti e blocca disco ABUS)
A giugno 2009 avrebbe compiuto un anno, la mia black 2009, comprata con un po' di insoddisfazione (poi superata) per i cerchi con razze e assenza di fregio. Ad aprile vengo colto dal momento del coglione (vedo che capita sovente) e la lascio per 15 min. sciolta, solo con bloccasterzo ma in pieno e solare pomeriggio a Trastevere. Lacrime agli occhi quando non la trovo e capisco - SUBITO - cha l'hanno caricata. Ma non demordo.
Mi metto alla ricerca (non della mia, già probabilmente smontata e collocata a pezzi sul mercato) di un buon usato. A maggio, dopo pochi tentativi, la trovo: una bella bonnie black 2008 con soli 470 km (praticamente nuova), anche se per vederla, fermarla e prenderla devo fare, complessivamente, più di 800 km tra macchina e treno.
Devo dire che, pur perdendoci almeno 1000-1500 euro (tra un piffero e l'altro) oggi sono felice di girare su una "vera" bonnie (anche se i puristi della carburazione storceranno il naso).
La morale, se c'è, scrivetela voi (pronto anche agli insulti)....:tongue:
probabilmente speravi che te la rubassero.... :wink_:
Che amarezza!:mad:
Già...direi che in questo senso noi siamo abbastanza fortunati...
(ecco, l'ho detto! sgrat,sgrat...)
rasputin
15/06/2010, 08:49
probabilmente speravi che te la rubassero.... :wink_:
:rolleyes:
comunque, per i più curiosi, viale trastevere lato piazzale ippolito nievo, ore 18.00, mercoledì
...non esiste la "vera bonnie"...vale solo quella che c'hai sotto al culo :wink_:quoto mi chiedo come e possibile che certi ricambi vengono venduti con prezzi stracciati! quasi regalati
Però a me sembra che i disperati appelli di moto rubate presenti nel forum raramente parlino di mc.
Mr. Noisy
15/06/2010, 09:25
Però a me sembra che i disperati appelli di moto rubate presenti nel forum raramente parlino di mc.
Mic, fino a 2/3 anni fa non si sentiva mai parlare di una bonnie rubata....adesso soprattutto a roma (ma anche milano) ne sono sparite parecchie. io ne conosco almeno 3 ai quali è stata rubata
Mic, fino a 2/3 anni fa non si sentiva mai parlare di una bonnie rubata....adesso soprattutto a roma (ma anche milano) ne sono sparite parecchie. io ne conosco almeno 3 ai quali è stata rubata
Che palle!
Io non l'ho nemmeno assicurata contro il furto!
Che palle!
Io non l'ho nemmeno assicurata contro il furto!
Io pure!...cogli*ne che non sono altro...infatti mi sono munito di catena... bloccadisco (messo sempre sulla ruota posteriore - e in più Emanuele di cafetwin mi ha detto che smontare il disco non è poi così semplice)...e poi tanto tanto sgrat sgrat sgrat...
che ansia!!!
Già...direi che in questo senso noi siamo abbastanza fortunati...
(ecco, l'ho detto! sgrat,sgrat...)
Dopo questa affermazione la tua Bonnie ha i giorni contati :biggrin3::biggrin3::tongue: