PDA

Visualizza Versione Completa : paraschiena

Stefano BuBu Bosio
16/06/2010, 18:59
devo comprari il paraschiena, in base a che criteri lo scelgo??....non mi importa spendere 50 o 100 o 1000 basta che sia sicuro...consigli?

winter1969
16/06/2010, 19:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/135880-gda-paraschiena-forcefield-pro-sub-4-holeshot-moto.html

everts76™
16/06/2010, 19:24
devo comprari il paraschiena, in base a che criteri lo scelgo??....non mi importa spendere 50 o 100 o 1000 basta che sia sicuro...consigli?
con forcefield nn sbagli...sono di livello 2, molto comodi xke' flessibili e si adattano al tuo corpo, molto traspiranti ed estremamente sicuri e sottili :wink_:
puoi scegliere tra Pro L2 e pro sub 4

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/135880-gda-paraschiena-forcefield-pro-sub-4-holeshot-moto.html

grazie Filippo :rolleyes:

Silvan
16/06/2010, 22:51
la lo preferiresti da inserire nell'apposita tasca del giubbotto o a bretella? :rolleyes:

Cavallo Pazzo
16/06/2010, 23:15
...quoto il forcefield.

Ho il Pro L2 (marchiato kawa, l'unico che avrei potuto provare in questa valle di lacrime....:sick::sick:) e davvero lo uso sempre, anche in questi giorni di caldo torrido, senza problemi.

È morbido e traspirante e tuttavia sicurissimo. Lo consiglio!

PS: il Pro L4 sarà sicuramente meglio!

TIGRE SIBERIANA
16/06/2010, 23:16
la lo preferiresti da inserire nell'apposita tasca del giubbotto o a bretella? :rolleyes:

quello a bretella è da preferire perchè molto più sicuro ed efficace rispetto a quello da mettere nella tasca del giubbino, infatti quest'ultimo invece di essere legato alla schiena è "libero" di muoversi insieme al giubbino , pensaci :wink_:

io ho acquistato (sto in lista) il pro sub4 della forcefield da everts76:laugh2:

Silvan
17/06/2010, 07:47
quello a bretella è da preferire perchè molto più sicuro ed efficace rispetto a quello da mettere nella tasca del giubbino, infatti quest'ultimo invece di essere legato alla schiena è "libero" di muoversi insieme al giubbino , pensaci :wink_:

lo so bene che quello a bretella è più sicuro, ma non perchè "legato" alla schiena (potrebbe muoversi anch'esso) ma perchè è molto più lungo, copre tutta la spina dorsale:wink_:

la mia era solo una domanda per capire quale prodotto cercava

TIGRE SIBERIANA
17/06/2010, 07:53
lo so bene che quello a bretella è più sicuro, ma non perchè "legato" alla schiena (potrebbe muoversi anch'esso) ma perchè è molto più lungo, copre tutta la spina dorsale:wink_:

la mia era solo una domanda per capire quale prodotto cercava

veramente il paraschiena a bretella, oltre ad essere più lungo e quindi coprire dal collo al coccige, una volta che è ben allacciato alla vita e alle spalle tramite i vari attacchi di sicuro si muove molto meno rispetto ad un paraschiena da infilare nella tasca del giubbino

Silvan
17/06/2010, 08:22
veramente il paraschiena a bretella, oltre ad essere più lungo e quindi coprire dal collo al coccige, una volta che è ben allacciato alla vita e alle spalle tramite i vari attacchi di sicuro si muove molto meno rispetto ad un paraschiena da infilare nella tasca del giubbino

non ho detto il contrario :wink_: