PDA

Visualizza Versione Completa : barre paramotore

ennegi78
17/06/2010, 18:26
qualcuno monta le barre "enduro style"???

mi piacerebbe ma non mi convincono al 100%

realtega
17/06/2010, 21:16
Ciao,

io le monto, non sono così male

ennegi78
18/06/2010, 08:51
sono quelle della sw-motech?

comunque complimenti per la tiger un po' touring-izzata... e un po' krukko style (:w00t:)

realtega
18/06/2010, 09:00
comunque complimenti per la tiger un po' touring-izzata... e un po' krukko style ()

già... essendo di Bolzano hehe :ph34r:

Scherzi a parte, ho fatto diversi viaggetti con borse morbide e quando fai traghetti o becchi pioggia hai un sacco di scocciature tra cui:
- furti nel traghetto se non te le porti dietro
- pioggia ed acqua che entra da tutte le parti

Così con relativamente pochi soldi me la sono cavata. Attacchi per le valigie sw-motech evo e barre paramotore sw-motech che non si sa mai ;)

ennegi78
18/06/2010, 09:39
Ti cpisco anche io sul bandit avevo il tris givi... ma adesso girello un po' meno e quasi quasi monto solo baule e borse morbide (più che altro per la linea)... come rimane la tiger senza borse??? le staffe sw son comode da togliere emettere o sono impossibili (per le giv cul bandit ci voleva un ora!!!)

realtega
18/06/2010, 09:44
come rimane la tiger senza borse??? le staffe sw son comode da togliere emettere o sono impossibili (per le giv cul bandit ci voleva un ora!!!)

A parte per il bauletto,dove ho il givi originale (avevo finito il bugdet e costava meno), le staffe evo sw-motech laterali sono fenomenali. In 20 secondi le smonti e praticamente non si vede nulla dei supporti che rimangono. La linea rimane perfetta.

Occhio che essendo ad aggancio/sgancio rapido, è meglio comprarsi anche almeno una coppia di innesti con serratura... o come le smonti tu rapidamente, te le smonta anche un malintenzionato :tongue:

TIGRE SIBERIANA
18/06/2010, 10:25
A parte per il bauletto,dove ho il givi originale (avevo finito il bugdet e costava meno), le staffe evo sw-motech laterali sono fenomenali. In 20 secondi le smonti e praticamente non si vede nulla dei supporti che rimangono. La linea rimane perfetta.

Occhio che essendo ad aggancio/sgancio rapido, è meglio comprarsi anche almeno una coppia di innesti con serratura... o come le smonti tu rapidamente, te le smonta anche un malintenzionato :tongue:

giusto
io ho barre swmotech, piastra swmotech con adattatore givi per montare il baule givi maxia da 52lt , borse laterali swmotech, e staffe evo con serrature di sicurezza.......in un attimo monti tutto e in un altro attimo smonti tutto esclusa la piastra che ci devi perdere un pò di tempo perchè fissata tramite 4 perni, gli stessi dei maniglioni originali :wink_:
considera che dopo pranzo parto per il primo raduno tiger, quello di perugia

http://img203.imageshack.us/img203/3025/p2180932.jpg (http://img203.imageshack.us/i/p2180932.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

tigersem
18/06/2010, 10:45
mi sono sempre piaciute anche a me 'ste barre , ma allargano molto la linea della tiger o no ? non ho mai visto foto da davanti o le barre montate dal vero .

ennegi78
18/06/2010, 10:54
tigre siberiana hai la tiger come la vorrei io...:w00t::w00t::w00t:

mi sa che tra un po' vedrai in giro il negativo delal tua moto (nel senso che mi sa che opto per la nera)... metteresti una foto vista da davanti e una da dietro (giusto per avere idea dell'impatto estetico, grazie.... intantpo vado sul sito motech a fare un preventivo

TIGRE SIBERIANA
18/06/2010, 11:17
tigre siberiana hai la tiger come la vorrei io...:w00t::w00t::w00t:

mi sa che tra un po' vedrai in giro il negativo delal tua moto (nel senso che mi sa che opto per la nera)... metteresti una foto vista da davanti e una da dietro (giusto per avere idea dell'impatto estetico, grazie.... intantpo vado sul sito motech a fare un preventivo

appena posso le faccio e le metto ma quando rientro dal raduno :laugh2:

realtega
18/06/2010, 13:47
metteresti una foto vista da davanti

forse questa in allegato può essere d'aiuto?

ennegi78
18/06/2010, 14:44
grazie realtega, ma volevo vedere una foto proprio di fronte (magari sul centrale) per vedere quanto sporgono le borse (soprattuttto lato scarico)...

ho visto i prezzi sul sito sw motech e mi è qusi preso un colpo!!! sapete se è possibile prendere il portapacchi posteriore (compatibile con givi) e poi montare le borse in un secondo momento?

realtega
18/06/2010, 17:32
per le staffe puoi anche prendere prima bauletto e poi le laterali o viceversa. Io ho preso prima le laterali, poi volevo prendere per il bauletto ma mi sono limitato all'originale givi.

come dimensione... beh, preparati a trasformarti nell'enterprise :)

tuingo
18/06/2010, 17:43
tutte staffe sw-motech sono mudulari, io per il momento ho solo quella per il baule, pagata 160 con spedizioe e piastra x givi Maxia da 52lt... comodissima e quando togli la piastra la coda della tigre rimane bellina bellina... ti dirò la slancia anche un pò in piu che nuda

tigersem
18/06/2010, 19:41
forse questa in allegato può essere d'aiuto?

grazie della foto , non sembra che allarghino troppo la silouette della moto ... altri pareri o foto proprio di fronte ?

ennegi78
19/06/2010, 10:41
tutte staffe sw-motech sono mudulari, io per il momento ho solo quella per il baule, pagata 160 con spedizioe e piastra x givi Maxia da 52lt... comodissima e quando togli la piastra la coda della tigre rimane bellina bellina... ti dirò la slancia anche un pò in piu che nuda

Era quello che volevo sentire!!!:w00t:

alfs
13/07/2010, 01:52
Ciao ennegi78,
io ho acquistato il paramotore GIVI, è davvero bello e dovrebbe proteggere bene, appena lo monto posto le foto