Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE ATTENZIONE - 2° MOTORADUNO "SAGRA DELLA QUAGLIA" - TOSCANA
Ciao ragazzi!!!!!!!:w00t:
come promesso oggi all'Inglese volante e a tutti gli amici presenti al raduno speed, in compagnia della bottiglia di vino che mi sono portato via da Fonte della Galletta, ecco che apro il post per pubblicizzare ed informarvi del 2°motoraduno che si svolgerà in bassa Toscana il 31luglio e il 1agosto.....
:wink_:Ebbene si, dopo il successo della prima edizione, abbiamo deciso di continuare la nostra avventura......il raduno si svolgerà a Sarteano, a pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada A1 Chiusi/Chianciano Terme e come lo scorso anno sarà in appoggio alla XXXVIII Sagra della Quaglia organizzata dall'associazione arcicaccia ..... quindi già potete immaginarvi il menù: cacciagione e prodotti tipici a volontà!!!!!!!!!
Per chi non sapesse dove si trova Sarteano bhè....:wub:vi basti sapere che si trova nel cuore della Val d'Orcia:wub:.......:mad:e ora non ditemi che non avete mai sentito parlare della Val d'Orcia!!!??? STRADE E PAESAGGI MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!
Comunque, tornando a noi, apparte strade, paesaggi e cibarie, per quanto riguarda il programma definitivo dovrete ancora aspettare un pò di giorni, ma intanto vi ricordo che chi è munito di tenda, potrà accamparsi GRATUITAMENTE presso lo spazio riservato al motoraduno intorno al nostro Palazzetto dello Sport e potrà usufruire di tutti i servizi igienico-sanitari presenti nello stesso Palazzetto....e per chi non si infila la moto in tenda:biggrin3: sarà prevista una vigilanza notturna per le moto per farvi passare una sbornia più tranquilla:laugh2:
se non avete la tenda una sistemazione la troviamo lo stesso......qui è pieno di B&B, agriturismi, pensioncine ecc ecc...
E ORA LA MINACCIA::mad:
-dato che quest'anno, fortunatamente, la data non coincide nè con il compleanno del forum nè con il Tday (come purtroppo è successo lo scorso anno), mi auguro che si faranno vivi molti di voi quest'anno, in modo da radunare più Triumph possibili:wink_:- mi raccomando non deludetemi, spargete la voce, radunate amici motociclisti e cercate di partecipare numerosi...:wtcp:
L'invito è stato rivolto anche allo Z-Italia , al Benelli Italia e ad altri forum dove bazzicano dei miei amici.......quindi vediamo di fare una bella figura anche noi Triumphisti:coool:
http://img687.imageshack.us/img687/6737/scansione0001yx.jpg (http://img687.imageshack.us/i/scansione0001yx.jpg/)
ImageShack.us (http://imageshack.us)
Millejager
21/06/2010, 09:31
io ci sono! Vengo con l'Audi insieme a Franz :D:D:D:D
Lo scrofo
21/06/2010, 09:52
:risate2:
Poggi, io resto sintonizzato sul canale 2903404203499234 del TCP :D
si dai, vi faccio fare da apripista, così ci seminate a tutti come ieri!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:bastardi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:fortuna che io non mi stavo infradiciando:biggrin3:
:risate2:
Poggi, io resto sintonizzato sul canale 2903404203499234 del TCP :D
:biggrin3:a te ti faccio pagare iscrizione, pranzo e vari supplementi con un mese di anticipo, così almeno poi vieni per forza:attentodietro::bananeinc:
:risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:..............a proposito: ma ieri sono stato l'unico con la faccia talmente a culo da chiedere al cameriere una bottiglia di vino sigillata da portar via?????.............:biggrin3:
Lo scrofo
21/06/2010, 13:31
:biggrin3:a te ti faccio pagare iscrizione, pranzo e vari supplementi con un mese di anticipo, così almeno poi vieni per forza:attentodietro::bananeinc:
:risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:..............a proposito: ma ieri sono stato l'unico con la faccia talmente a culo da chiedere al cameriere una bottiglia di vino sigillata da portar via?????.............:biggrin3:
mannaggia mi sono scordato... volevo prenderla anche io :(
Millejager
21/06/2010, 19:35
eh che ne sapevo che facevano la foto di gruppo :tongue::tongue::tongue:
:D
comunque, apparte tutto...devo ammettere che siamo stati proprio bene...proprio bella gente...:wtcp:
peccato sto cavolo di tempo....secondo me è un evento da riproporre a breve,
tipo al mio motoraduno :biggrin3::bravissimo_:
:ipno::ipno::ipno: accorrete numerosi :ipno::ipno::ipno:
dopo la pioggia di ieri :smoke_:
bastatoscana :smoke_:... almeno per un pò :D
dopo la pioggia di ieri :smoke_:
bastatoscana :smoke_:... almeno per un pò :D
dai mr-t che un pò di pioggia ogni tanto fa bene :biggrin3:
scusate l'ot ma... fonte della galletta sopra caprese michelangelo (ar) ??
io sono povero
se qualcuno mi aiuta.......vengo!
Millejager
22/06/2010, 09:05
yesss ;)
ma in questo post si parla di altra località :D
yes
io sono povero
se qualcuno mi aiuta.......vengo!
se vuoi ti presto la tenda per dormire :wink_:
ne ho un paio:biggrin3:
yes
se vuoi ti presto la tenda per dormire :wink_:
ne ho un paio:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ancora ot ....ma al ristorante la faggeta???
fonte della galletta
Quest' anno credo che ci saro'......
Quest' anno credo che ci saro'......
:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
l'ho proposto anche all'inglese volante....magari vi faccio dormire insieme :risate2: basta che non facciate cosaccie :attentodietro:
apparte scherzi, io ho una tenda da 8 e due tende da tre.....quindi se ci organiziamo credo che risolviamo molti problemi.........se venite io ve le presto volentieri
Poggi mi dispiace ma per me è un po' lontano...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Poggi mi dispiace ma per me è un po' lontano...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzu mi dispiace....in effetti è un bel viaggio in moto:biggrin3:
ueeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi frequentasse facebook vi lascio il link per iscrivervi all'evento.....e magari richiedetemi l'amicizia!!!
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=133474286681379)
ciao poggi!!!!!!! sono Ra!!! io spero di esserci per il raduno ma non lo sò....perchè è un pò troppo lontano!!!!! bbuuu ahahahahhhahaahahahahahahahhhahhahhaha
FINALMENTE HO STAMPATO LE LOCANDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STASERA NE POSTO SUBITO UNA QUI.....COSì INIZIAMO A TIRAR SU UN GRUPPETTO DI TRIUMPHISTI DAI.........
A PROPOSITO, CHI VUOLE VENIRE E HA BISOGNO DELLA TENDA MI CONTATTI MOLTO IN ANTICIPO, COSì VI RISPAMIO DI PORTARLE E VI PRESTO LE MIE (offerta valida solo per triumphisti :) ........
samuel.p
16/07/2010, 12:44
si faggeta o fonte galletta il ristorante è quello:wink_:
A questo punto, visto che mancano solo due settina, rompo gli indugi ed aprirei un bel listone per chi ha deciso di partecipare a questo fantastico evento :w00t: non lasciatemi solo!!!
1) damianE
Millejager
22/07/2010, 19:48
io non ci sono.... il 30 ho l'aereo per London.... mi spiace.... venivo volentieri :cry::cry:
io non ci sono.... il 30 ho l'aereo per London.... mi spiace.... venivo volentieri :cry::cry:
sei una sòla!!
ma l'inglese volante che fine ha fatto? o dai ragazzi....eppure al nazionale speed non mi eravate sembrati così sòle......devo ricredermi????
...ragazzi...sento freddo e mi sento tanto solo...:piango_a_dirotto:
via damianE mi sa che alla fine siamo io, te, tuo fratello e il nizzi.........
ma dai ma svegliatevi!!!!!!!!! che fine avete fatto tutti???
ok.....abbiamo conferme dal benelli italia e dalla colonna toscana dello z-italia..........
e il tcp???????? ancora nessun segno di vita
Io ci sono!!!! Ma il programma ufficiale??
Io ci sono!!!! Ma il programma ufficiale??
grande docg!!!!!! finalkmente un motociclista serio!!!!!! comunque se vai sulla prima pagina di questo post c'è la locandina....cliccaci che si ingrandisce e ti leggi il programma ufficiale.........
mi raccomando se non vuoi farti tutti e due i giorni vieni almeno la doenica
grande docg!!!!!! finalkmente un motociclista serio!!!!!! comunque se vai sulla prima pagina di questo post c'è la locandina....cliccaci che si ingrandisce e ti leggi il programma ufficiale.........
mi raccomando se non vuoi farti tutti e due i giorni vieni almeno la doenica
se poi hai dubbi o vuoi maggiori info chiedi pure a me!
ciaaaaaao ragassi!!!! andiamo dai....ma che casso state combinando???? possibile che nessuno si fà vivo???siete 5.000 utenti ahahahah :tongue: sembra un paese qui dentro!!!e nessuno che si prenota per una giornata o due in compagnia di altri motociclisti?????......ho avuto più adesioni io nel mio piccolo mondo Benelli e siamo in tutto il forum 500!!!!!!!dai su andiamo muovetevi!!!!!:yess:
ragazzi ci siamo quasi!!!! ma non c'è qualche triumphista toscanaccio o umbro che si aggrega?????????????????
Il palazzetto dove si trova?????
ci sono i crostini di fegatini?:smoke_:
Il palazzetto dove si trova?????
docg tanto te arrivi dalla foce verso chianciano giusto??? quindi quando arrivi a sarteano attraversi il paese, come oltrepassi la piazza gira a destra...c'è il "bar sport che fa angolo quindi l'incrocio lo riconosci bene.....poi fai 150/200 mt e sulla sinistra vedi il palazzetto......
poi se riuscirò a fare in tempo cercherò di mettere delle indicazioni ;)
c'è tutto quello che vuoi.........vai tranquillo che se vieni ti tocca tornare a casa col giacchetto slacciato perchè non ti arriva più alla panza!!!
a proposito: riguardo alla tua firma, io mangio crostini coi fegatini tutti i giorni!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok ricevuto...se riesco vengo al giro di domenica!!!!
ruvido64
29/07/2010, 08:49
Allora tutti a Sarteano
Allora tutti a Sarteano
bravo ruvido!!!!
ma per caso ti ho incontrato al motoraduno a palazzone?????????
ruvido64
29/07/2010, 19:54
allora sei tu...... grande ci vediamo domenica......
allora sei tu...... grande ci vediamo domenica......
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......finalmente un Triumphista della mia zona iscritto al forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......mi sentivo quasi solo qui dentro!!!
a proposito del nome....ma fai parte del motoclub dei ruvidi?.....se fai parte del motoclub sappi che c'è anche la premiazione per il motoclub più numeroso!!! quindi porta amici!
ruvido64
29/07/2010, 22:41
si è il mio motolub.. non ti prometto nulla sul numero però stò spargendo la voce..... a domenica
p.s forse capito anche sabato ciao!!!!!!!!!!
ruvido64
03/08/2010, 21:50
bella giornata domenica a Sarteano....... se hai le foto me le fai avere???? ciao
bella giornata domenica a Sarteano....... se hai le foto me le fai avere???? ciao
ciao ruvido!!! bela giornata veramente (apparte qualche piccolo intoppino) .....però dovevi fermarti anche a pranzo dai, non te ne saresti pentito....
comunque foto e video sono in elaborazione, appena le ho te le mando volentieri, e magari le pubblico anche qui, così magari invoglio qualcuno per il prossimo anno.....
o dai, vediamo di organizzare un bel giretto tra triumphisti uno di questi finesettimana, dato che ora siamo almeno in 4 ;)
ruvido64
04/08/2010, 11:18
bene per il giretto tra Triumphisti.. il prossimo anno cercherò di liberarmi tutto il fine settimana per il raduno..
Azz.....Domenica ho avuto un imprevisto, sara' per la prossima!!!!! Lampsss
ruvido64
10/08/2010, 18:13
o poggi...... ma stò giretto quando si fà??????????????????????????????????
o poggi...... ma stò giretto quando si fà??????????????????????????????????
weeeeeeeeeeee........senti, se continua sto caldo io sabato andrei quasi quasi verso abbadia!!! o in qualsiasi alto luogo fresco ;) e sennò teoricamente, se non succede niente di strano, la prossima settimana sono in ferie, quindi ci organiziamo con gli altri due triumphisti e si va!......
ruvido64
11/08/2010, 13:06
ok vada per quando sei in ferie... aspetto una tua...... a proposito. ad assisi c'è un raduno di triumphisti a settembre...guarda sul forum
Guarda raduno definitivo 3.4.5 settembre........:)
ok vada per quando sei in ferie... aspetto una tua...... a proposito. ad assisi c'è un raduno di triumphisti a settembre...guarda sul forum
Guarda raduno definitivo 3.4.5 settembre........:)
o ruvido!!! io so in ferie! si organizza un giretto?
ruvido64
16/08/2010, 23:26
questo sabato sono libero fino alle 18,00 la prossima settimana sono in ferie anch'io fammi sapere