Visualizza Versione Completa : Freccia Barracuda
Dovo montare il portatarga Divina Racing e stavo pensando di mettere queste frecce al posto delle originali che ne dite?
Dettaglio Prodotto (http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1278&CAT=52)
street 675 RR
23/06/2010, 15:29
molto belle anche io le volevo mettere!!!fai qualche foto se le monti
mi sono sorti 2 dubbi:
- che tipo di modifica elettrica devo fare per mettere queste frecce a led, devo inserire dei resistors???
- per adesso ho gli scarichi originali ma in previsione di montare uno scarico basso secondo voi il portatarga Divina Racing stona?
Verifica la lunghezza delle frecce, perchè anche io ho il Divina Racing, che ha l'attacco delle frecce piuttosto interno. Se la lunghezza è inferiore alle originali, rischi che rimangano coperte dalla targa.
Esteticamente comunque preferisco le Silur alle Freccia:
http://www.barracudamoto.it/fileupload/prodotti_zoom/4130_IMG_PMZ.jpg http://www.barracudamoto.it/fileupload/prodotti_zoom/4604_IMG_PMZ.jpg
fearless
23/06/2010, 16:00
quoto la silur :oook:
Triple Peo
23/06/2010, 16:08
Le silur sono veramente bellissime.....:wub:
_lorenzo_
23/06/2010, 16:08
è il nuovo modello della barracuda, stavo pensando di metterle anche io ma vedremo piu in la!!
Verifica la lunghezza delle frecce, perchè anche io ho il Divina Racing, che ha l'attacco delle frecce piuttosto interno. Se la lunghezza è inferiore alle originali, rischi che rimangano coperte dalla targa.
Proprio per la posizione dell'attacco del Divina mi sembrano più indicate le "Freccia", le silur sono veramente minuscole rimarrebbero sicuramente dietro la targa....
nessuno le monta?
a me le freccia piacciono veramente molto
roberto.to
23/06/2010, 20:43
a dire il vero il portatarga divina è fatto per montare le frecce di serie
quindi..credo che tu possa monatare anche altre frecce....ma nn credo staranno bene ti rimarranno molto interne se nn fai delle prolunghe è secondariamente ti rimarra per pezzo di alluminio a vista che secondo me nn sta molto bene ..domani se ho tempo faccio una foto escplicativa
devo montare le silur con portatarga della barracuda con scarico arrow alto .ci sono problemi di misure?
onlystreet
27/06/2010, 08:56
Avevo preso una volta le frecce a led e piazzate le resistenze attaccate al portatarga con sotto il sottocoda con il becco quello originale...ho dovuto togliere le resistenza perche scaldavano talmente tanto che mi hanno bruciato la guaina termorestringente nel quale erano avvolte e se non tagliavo tutto in fretta mi avrebberobucato anche il sottocoda con il becco..Le ho dovute prendere con una piza.
Non so se le resistenze volevano piu elevate o che...(erano in ceramica da 3ohm)..cmq ora che ho il sottocoda di jin, non saprei dove piazzarle.
Non ho ben capito se ce ne vanno 2 dietro e 2 davanti, o una dietro ed una davanti.
sapete che vi dico? Se le prendo a led, prendo il flasher, altrimenti metto le miniviper a lampada.
le ho appena prese, con le apposite resistenze, le monterò dopo il T-Day quando rimetto la street in versione strada!