Dovo montare il portatarga Divina Racing e stavo pensando di mettere queste frecce al posto delle originali che ne dite?
Dettaglio Prodotto
Dovo montare il portatarga Divina Racing e stavo pensando di mettere queste frecce al posto delle originali che ne dite?
Dettaglio Prodotto

molto belle anche io le volevo mettere!!!fai qualche foto se le monti
mi sono sorti 2 dubbi:
- che tipo di modifica elettrica devo fare per mettere queste frecce a led, devo inserire dei resistors???
- per adesso ho gli scarichi originali ma in previsione di montare uno scarico basso secondo voi il portatarga Divina Racing stona?
Verifica la lunghezza delle frecce, perchè anche io ho il Divina Racing, che ha l'attacco delle frecce piuttosto interno. Se la lunghezza è inferiore alle originali, rischi che rimangano coperte dalla targa.
Esteticamente comunque preferisco le Silur alle Freccia:
![]()
![]()

quoto la silur![]()

Le silur sono veramente bellissime.....![]()

è il nuovo modello della barracuda, stavo pensando di metterle anche io ma vedremo piu in la!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
a me le freccia piacciono veramente molto

a dire il vero il portatarga divina è fatto per montare le frecce di serie
quindi..credo che tu possa monatare anche altre frecce....ma nn credo staranno bene ti rimarranno molto interne se nn fai delle prolunghe è secondariamente ti rimarra per pezzo di alluminio a vista che secondo me nn sta molto bene ..domani se ho tempo faccio una foto escplicativa