Visualizza Versione Completa : Nuova Tiger 2011
Un mio amico visitando una concessionaria Triumph, si e' sentito dire che il prox anno uscira la nuova Tiger....A parte le notizie in un post di questo Forum, siete a conoscenza di qualcosa?????? Sono moooltooooo curioso:wacko:
Un mio amico visitando una concessionaria Triumph, si e' sentito dire che il prox anno uscira la nuova Tiger....A parte le notizie in un post di questo Forum, siete a conoscenza di qualcosa?????? Sono moooltooooo curioso:wacko:
Due anni fa il mio conce Yamaha/Triumph mi disse a che a breve sarebbero uscite, la nuova TDM e la Tiger 675, quindi prendiamo con le pinze ciò che dicono i concessionari, e intando godiamoci la nostra, che se no magari ci prende un'altra scimmia e allora azzi per il portafogli. ihihihih :tongue::tongue:
pippo167
25/06/2010, 20:37
:rolleyes: ....certo col motore della Supertenerè potrebbe anche scapparci una bella TDM nuova:wink_:
riguardo alla Tiger....c'e' proprio bisogno di una nuova?:wink_:....al max una rinfrescatina:rolleyes:....perche' tentarmi?!!!!:ph34r:
tiger1961
25/06/2010, 21:20
so che la sta sviluppando la marabese design e che dovrebbe avere il motore vitaminizzato.di piu nun so
:mad: la mia ha 3 mesi di vita........ e non rompete le palle :mad::mad::wink_::tongue::biggrin3:
fantanico
26/06/2010, 12:32
più che una nuova tiger dovrebbe allargarsi la famiglia con due nuovi modelli.
Uno con velleità più turistiche ed uno tipo motard.
ecco quella con velleità turistiche la vedrei bene con un bel cardano :dry:
Polso di legno
26/06/2010, 16:45
la tiger con le ruote enduristiche non esce più? Tipo 21"-19" o una cosa del genere
:rolleyes: ....certo col motore della Supertenerè potrebbe anche scapparci una bella TDM nuova:wink_:
riguardo alla Tiger....c'e' proprio bisogno di una nuova?:wink_:....al max una rinfrescatina:rolleyes:....perche' tentarmi?!!!!:ph34r:
il tdm è quasi certo...ho visto copertine di giornali esteri con rendering vari e le dichiarazioni dei responsabili Yamaha (all'epoca della presentazione della supertenerè) fecero intuire che se sviluppi un motore nuovo non è certamente per montarlo su una moto sola ;)
uscira'...uscira'...
a fine 2011 forse la presenteranno all' eicma
non dubitate , vedrete sara' simile al multistrada....
1200cc. 150cv!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che figata non vedo l'ora....:coool:
hasta luego
ecco quella con velleità turistiche la vedrei bene con un bel cardano :dry:
Poi ci manca un bel muso a punta, la scritta GS e siamo a posto!!!!!:mad:
uscira'...uscira'...
a fine 2011 forse la presenteranno all' eicma
non dubitate , vedrete sara' simile al multistrada....
1200cc. 150cv!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che figata non vedo l'ora....:coool:
hasta luego
Basta che non costi uguale alla multi........
TIGRE SIBERIANA
27/06/2010, 16:23
sinceramente mi tengo stretto la mia tiger e al massimo la vitaminizzo io :laugh2:
A me hanno detto esattamente il contrario: prima la speed a novembre e poi la tiger l'anno successivo.Aspetta e spera........
L'importante ,Mario,è non andare a provare la multipla :rolleyes:.....
A me hanno detto esattamente il contrario: prima la speed a novembre e poi la tiger l'anno successivo.Aspetta e spera........
Ecco una cosa che temo... :ph34r::rolleyes:
Ecco una cosa che temo... :ph34r::rolleyes:
Se cadi in tentazione ricordati di lasciarmi tutto il tuo carboname :biggrin3: anzi se vuoi ti accompagno a provarla :tongue::tongue::tongue:
Troppo tardi!!!!!!!!!!:wub:
Poi ci manca un bel muso a punta, la scritta GS e siamo a posto!!!!!:mad:
lascia stare il GS... ormai la maggior parte delle moto turistiche al il cardano + che altro x comodità