Visualizza Versione Completa : senza attrezzi
ienatriumph
27/06/2010, 15:25
ma e' possibile che comprando una speed del 2007 nuova, non ci sia la minima ombra di un'attrezzo? per regolare la ghiera del mono ho dovuto ripiegare con la chiave di una vfr ,lascio a voi le conclusioni.Dove posso acqisterne una nuova seria ? :mad:
nemmeno io ho avuto gli attrezzi!
gallimbeni
27/06/2010, 17:40
ma e' possibile che comprando una speed del 2007 nuova, non ci sia la minima ombra di un'attrezzo? per regolare la ghiera del mono ho dovuto ripiegare con la chiave di una vfr ,lascio a voi le conclusioni.Dove posso acqisterne una nuova seria ? :mad:
se l'hai comprata nuova, sotto la sella ci deve essere la busta con i (pietosi) attrezzi, se non c'e' fattela dare dal concessionario !!
se acquistata in concessionario gli atrezzi dovrebbero esserci se no fatteli ordinare e fatteli dare gratis
mah...invece c'è una bella ridda di ferracci....al contrario la mia ex Suzuki ne aveva ben pochi.
Ci si fa un po' nulla x la pessima qualità, non vi dico per serrare la catena la fatica con quella chiave sghemba che ogni volta che cerchi di stringere te ne rimane in mano metà....
sono dentro ragazzi..per forza.. andate indietro dal conce e chiedeteli...
registro la ctena con cacciavite e martello , infilare la chiave in dotazione mi fa inca@@are !!! non mi entra mai alla prima !!!
roberto70
27/06/2010, 20:42
scusa ma dove l'hai trovata una speed del 2007 nuova?
ma soprattutto....t'è convenuto comprare una moto ferma da 3 anni??mah...spero ti abbia fatto un prezzaccio....a livello di usato..
tzunami78
27/06/2010, 20:47
gli attrezzi in dotazione nn prevedono la chiave di registrazione per il mono post, così come per tamti altri perni, a differenza delle JAP purtroppo
ienatriumph
28/06/2010, 06:30
no no,la moto l'ho comprata nuova nel 2007 ,mica adesso,solo che mi e' preso il nervoso proprio sabato, che appunto mi domandavo se' potevano esistere o no questi attrezzi.Penso che i miei att.siano stati persi quando l'ho fatta riverniciare in pieno ,ancora prima di immatricolarla,e per sconda cosa il conc. dove l'ho comprata casualmente non vende piu' triumph ma bmw,vaa a cercarli adesso.Cmq grazie a tutti
FRANKIE79
28/06/2010, 06:48
no no,la moto l'ho comprata nuova nel 2007 ,mica adesso,solo che mi e' preso il nervoso proprio sabato, che appunto mi domandavo se' potevano esistere o no questi attrezzi.Penso che i miei att.siano stati persi quando l'ho fatta riverniciare in pieno ,ancora prima di immatricolarla,e per sconda cosa il conc. dove l'ho comprata casualmente non vende piu' triumph ma bmw,vaa a cercarli adesso.Cmq grazie a tutti
accorgertene dopo tre anni che non hai piu' gli attrezzi.......ORMAI è TARDI, ma stai tranquillo, NON SERVONO A UN CAZZO...;)
Lo scrofo
28/06/2010, 07:46
se acquistata in concessionario gli atrezzi dovrebbero esserci se no fatteli ordinare e fatteli dare gratis
q8
Aaaahhh......attacatealtram......:biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte: siccome quelli triumph non servono proprio a nulla, prenditi una bustina di plastica e comprati pezzo per pezzo tutti quelli che, in caso di emergenza, potrebbero servirti. In giro ci sono delle chiavi che ergonomicamente dovrebbero fare al caso, senza avere dei ferracci che per fungere da "chiavi/attrezzi" devono esere assemblate:sick::sick:
accorgertene dopo tre anni che non hai piu' gli attrezzi.......ORMAI è TARDI, ma stai tranquillo, NON SERVONO A UN CAZZO...;)
io la catena la tendo con lo strumento che non serve a un cazzo..e funziona:tongue::biggrin3: