PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO MC - DEFINITIVO

Pagine : [1] 2 3

Sam il Cinghio
28/06/2010, 08:06
(Per ordine e chiarezza ho preferito aprire un nuovo post, ecco i primi due: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/129096-sondaggio-raduno-mc.html#post3165554 e http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/132617-raduno-mc-il-post.html#post3266584)

PER CORTESIA LEGGERE TUTTO!!!

Da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010
Presso il CAMPING INTERNAZIONALE ASSISI ai piedi di Assisi (PG)
si terra' il raduno "nazionale/annuale/intergalattico" della sezione Modern Classic di TCP.

NOTA BENE: in caso di maltempo il raduno NON verra' rinviato.
Il raduno ovviamente e' aperto a CHIUNQUE con qualunque moto abbia piacere di partecipare ;)

PROGRAMMA
Il programma prevede:
- arrivo venerdi 3 entro cena; cena in campeggio; cazzeggio generale
- sabato 4 partenza (ore 10 indicative) per tour in moto; rientro in campeggio entro le 17/18; cazzeggio; cena in campeggio; ari-cazzeggio
- domenica 5 saluti baci e partenza verso casa

NB: ovviamente chi non potra' partecipare a tutto il programma arrivera'/ripartira' quando potra', quanto sopra sono solo indicazioni di massima. Ancora, il tour del sabato non e' obbligatorio... chi vorra' andare a far turismo nella graziosa Assisi o altrove sara' liberissimo di farlo ;)

STRUTTURA
::Camping Internazionale Assisi:: (http://www.campingassisi.it/ITA/camping_internazionale/camping_internazionale.htm)
La struttura scelta per il raduno e' un mio personale cavallo di battaglia, gia' testato in piu' occasioni per altri raduni (fino a 200 persone). Si tratta di un campeggio molto grande che oltre alle normali piazzole per le tende e camper offre - entro la stessa cinta - un piccolo albergo (una decina di camere), diversi boungalows molto graziosi, case mobili e tende attrezzate.
Insomma ci sono soluzioni per tutte le tasche e tutti i gusti (dal randagio al fighetto).
Completano il tutto bar, ampio ristorante, piscina, parcheggio interno custodito. Fatevi una navigata nel sito per vedere le foto ed avere idea del posto, io posso garantirvi che TUTTI quelli che l'hanno vissuto ne sono rimasti soddisfatti.

I prezzi di riferimento li trovate qui ::Camping Internazionale Assisi:: (http://www.campingassisi.it/ITA/la_struttura/la_struttura.htm)
Il prezzo convenzionato e' di 22 euro a persona/notte compresa colazione "basic" (caffe'/cappuccio + cornetto) per le sistemazioni in boungalow.
Per i barboni che vengono in tenda si fara' un prezzo in base al numero.

Poiche' la piscina e' sotto gestione esterna l'eventuale accesso non rientra nei 22 euro del pernotto. Il costo a persona e' di 2 euro (anziche' 3 euro).

CENE
Entrambe le cene si terranno nel ristorante interno al camping.

Venerdi, considerando che ci sara' chi arriva tardi, chi magari il giorno dopo... ho pensato ad una "informale" pizza, senza particolari vincoli di orario. Il prezzo e' di 10 euro pizza+bibita.

Per sabato invece ci aspetta qualcosa di piu' strutturato: antipasti tipici, bis di primi, un secondo di ciccia + contorno, dessert, vini acque caffe' grappe a 25 euro a capoccia. Ecco il menu:
Antipasti

Frivolezze della casa
Delizie calde
Primi

Tortelloni ai formaggi e tartufo
Strangozzi ai porcini e pachino

Secondi (niente per Lacuna :rolleyes:)

Prosciutto al forno
Agnello in crosta

Contorni (secondi per Lacuna :tongue:)

Patate saltate al rosmarino
Insalata mista

E...

Dolce della casa
Acqua, vino, caffè.
Digestivo

TOUR
Ed ecco il percorso
da Strada sconosciuta a Strada sconosciuta - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=43.0646634,12.6243641+to:42.879525,12.9224936+to:42.78997,13.05262+to:SP136+to:43.07716,13.03095+to:43.06565,12.6236+to:Strada+sconosciuta&geocode=FUZHkQIdWty_AA;FVcdkQId7KHAAClv-W36zIIuEzEhNI7okCwIEw;FSVKjgIdfS7FACm7MucO62QuEzHA2QHqkCwIEw;FVLsjAIdzCrHACm_fonmFmkuEzEBEwnqkCwIEw;FdW8jQId11rJAA;FShOkQIdJtbGACkb7jONVdgtEzGhfLfpkCwIEw;FTIhkQId8J7AAClv-W36zIIuEzEgNI7okCwIEw;FXJJkQIdP-C_AA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=14&via=1,2,3,5,6&sll=43.066568,12.596769&sspn=0.035428,0.077162&ie=UTF8&ll=42.95793,12.838211&spn=0.283925,0.617294&z=11)

http://img225.imageshack.us/img225/241/mappa2.jpg

In sostanza si va sulla Piana di Castelluccio, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Sono 200km di cui 170 di sole curve (di discreta qualita') e 15+15 di "trasferimento", 4 ore a velocita' codice secondo i vari navigatori. Direi dunque fattibilissimo nell'arco di una giornata intera.

Per gli assatanati ci sara' la possibilita' di arricchirlo con ulteriori km di curve, mentre mi scuso ma il percorso non e' piu' di tanto accorciabile: ad ogni modo la tipologia di tracciato e' sufficientemente godibile in moto senza diventare troppo impegnativa (strade strette e/o tornanti) quindi confido che anche i meno allenati non dovranno soffrire gli ultimi km di rientro :wink_:

NOTA BENE: potro' fornire il tracciato GPS per qualsiasi formato e comunque prima di partire distribuiro' roadbook del percorso in formato cartaceo.

ARI-TOCCA A VOI
Ora e' il momento di procedere con la prenotazione D_E_F_I_N_I_T_I_V_A: a chi si era gia' messo in lista definitiva chiedo la cortesia di darmi riscontro entro e non oltre meta' luglio. Per tutti gli altri la regola e' semplice: prima vi prenotate e piu' garanzie di trovare posto avete, io per il momento non ho potuto far altro che farmi riservare i posti per chi si era dichiarato certo di venire.

Vi riepilogo I PREZZI (tra parentesi la caparra da versare):
Pernottamento in boungalow persona/notte con colazione basic: 22 euro (10 euro)
Cena venerdi: 10 euro (no caparra)
Cena sabato: 25 euro (10 euro)

Abbiamo concordato col gestore (per abbassare al massimo i prezzi) di CENTRALIZZARE le prenotazioni... saro' dunque io a gestire le prenotazioni, ricevere le caparre e regolare il tutto con in camping. Mi auguro in questo modo di poter alzare una adeguata CRESTA per le mie sempre piu' costose modifiche :tongue:

Pertanto QUESTA E' LA MIA EMAIL (samuele.rota@edenred.com): indicatemi per ogni partecipante
- cognome nome e nick
- luogo e data di nascita
- data di arrivo e partenza
- eventuali orientamenti o intolleranze alimentari e preferenza tour tra curve e svacco.
Vi rispondero' entro 24 ore con modalita' di versamento della caparra.
Vi chiedo cortesemente di usare l'email e non gli MP, perche' mi e' piu' comodo gestirla.

PER LE SOLE CENE
Chi intende partecipare solo al giro o - soprattutto - solo al giro e cena chiedo comunque di prenotarsi come sopra indicato.
Per la cena del sabato chiedero' una caparra di 10 euro a persona.

IN CASO DI MALTEMPO
Aggiungo un pensiero personale sulla possibilita' di trovare un we di brutto tempo.

Anzitutto le caparre versate, in caso di disdetta dell'ultimo giorno, non credo siano recuperabili. Quantomeno quelle per i pernotti (mentre per la cena del sabato forse e' recuperabile in caso di disdetta entro e non oltre mercoledi 1 settembre).
A onor del vero non ne ho discusso con i gestori, lo faro' prossimamente.

Nella peggiore delle ipotesi pero', vi chiederei di non scoraggiarvi e venire lo stesso... eventualmente in auto. Non per motivazioni pratiche (versata ed eventualmente persa la caparra, non mi sento vincolato verso i gestori) bensi "romantiche": un raduno e' un raduno e disattendere un'attesa simile sarebbe una delusione per tutti credo.

In caso di pioggia, cazzeggeremo semplicemente un po' di piu :D
Il camping offre un servizio navetta verso/da Assisi, ed e' presente un'ampia struttura coperta con tavoli e sedie per passare il tempo chiacchierando.
Piuttosto porto gli attrezzi e vi faccio un corso base di manutenzione smontando la moto di Mr.Noisy.

Insomma io credo che anche nel brutto riusciremmo comunque a divertirci e rendere l'evento indimenticabile ;) ;) ;)

CONFERME CONFERMATE
http://img827.imageshack.us/img827/8900/sist1.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/9193/sist2.jpg

Sam il Cinghio
28/06/2010, 10:12
TRASFERTE VERSO ASSISI: in questo post troverete tutte le informazioni per fare il viaggio in compagnia ;)

DREAM MEN TEAM - MRNOISY
Partenza da Trento venerdi 3/9 ore 18.00
Partecipanti:
- MrNoisy
Roadmap:
- autostrada A22 - passaggio per verona ore 19.00
- autostrada A22 - passaggio per bologna ore 20.15
- statale E45 - imbocco di Cesena ore 21.00
- Arrivo previsto ad Assisi ore 23.00

SQUADRONE DEI CINGHIALI - SAM IL CINGHIO
Partenza da Merate (LC) venerdi 3/9 10:00
Partecipanti:
- Sam il Cinghio
- Bonnie
Roadmap: sicuramente A1 fino a Bologna, AL MASSIMO fino a Firenze, poi statali fino ad Assisi.
CP intermedio 1: partenza da autogrill S.Zenone a +1h rispetto ora di partenza.
Ritmo molto, molto blando e tranquillo, diverse soste, arrivo massimo alle 16/17:00.
In caso di maltempo conclamato e per tutto il we: auto.

V.B. GROUP - NOLMAR
Partenza da Treviso venerdi 3/9 mattinata (più preciso in seguito)
Partecipanti:
- Nolmar
- Lola
- Lacuna lanciato da Udine

GANG BANG TEAM (...QUELLI DEL 2 IN 1) - IL CAPO
partenze:
- da Lago d'Iseo venerdì 3 ore 11 circa-brescia-piacenza-cisa-la spezia (AUTOSTRADA)- il Capo
- da Savona venerdì' 3 ore 12.30-13 circa direzione la spezia (AUTOSTRADA) Marcos, Ratman e Giuseppe 64

intermedio con sosta ricompattamento team autogrill Sant'ilario prima dell'uscita di Recco ore 12:30 circa, ore 14-15 circa autogrill MAGRA OVEST autostrada A12 Genova-Livorno (direz. Livorno prima dell'uscita Sarzana)
ripartenza x Firenze ore 15 (autostrada)
intermedio con sosta Firenze ore 16.30-17 con possibile ricompattamento
ripartenza x assisi da Firenze ore 17.30 autostrada e strada lago trasimeno

vecchialenza
24/07/2010, 15:15
Ne ho tantissima :tongue:

a proposito di fiducia , ho fiducia di riuscire a venire , Sam sai che con il mio lavoro le cose non son semplici e soprattutto preventivabili ,ma due degli scogli maggiori li ho fatti saltare 3 minuti fà con una bella carica di tritolo :tongue: (altrimenti che ci sarei a fare in ufficio a quest'ora del sabato oltretutto mentre sono in ferie ? :biggrin3:)

Ipcress
18/08/2010, 15:48
pensavo di arrivare direttamente tutto ignudo in sella con il solo casco in testa :coool:

Ma sei fuori?:blink: con tutto il cazziatone che gli abbiamo fatto l'altro giorno al tipo in ciabatte con lo zaino da 650 kg sulle spalle della morosa? minimo dobbiamo presentarci con la corazza medievale...:rolleyes: per tenere fede alle nostre dichiarazioni...

se vuoi giovedi prendi l'aereo con me a torino:wink_:
seratina a napoli(te lo faccio assagiare io il polpo fresco:biggrin3:) e poi si parte insieme per assisi

:biggrin3: dai che ci arrivo...

:blink:

Mr. Noisy
18/08/2010, 15:50
Ma sei fuori?:blink: con tutto il cazziatone che gli abbiamo fatto l'altro giorno al tipo in ciabatte con lo zaino da 650 kg sulle spalle della morosa? minimo dobbiamo presentarci con la corazza medievale...:rolleyes: per tenere fede alle nostre dichiarazioni...

ops....:blink::tongue:

si, ma avrei fatto soltanto gli ultimi 200 km così....mica tutto il viaggio :laugh2:

motomike78
18/08/2010, 15:51

si, ma avrei fatto soltanto gli ultimi 200 km così....mica tutto il viaggio :laugh2:

se tieni le pa@@e:rolleyes:
lo fai dopo 4 golloni di birra nel camping di sabato:rolleyes:

Sam il Cinghio
18/08/2010, 15:52

E pensare che il raduno ve l'ho organizzato ad Assisi.

Se lo facevo a Sodoma, non voglio pensarci non voglio..............................

Ipcress
18/08/2010, 15:55

Se lo facevo a Sodoma, non voglio pensarci non voglio..............................

Solo perchè la strada per Sodoma è tutta dritta...

motomike78

gurada che c'è il quartetto rall n'facc al completo
bebo.4,kkk,mr noisy ed io
sarà un apocalisse:w00t:

Sam il Cinghio

Per voi boungalow dietro ai cessi

Mi aspetto una nuova manciata di adesioni per gli ultimi giorni.

A PROPOSITO, NE APPROFITTO PER UN APPELLO.

Ho bisogno per tutti i prenotati (quindi fidanzate comprese) di NICK, NOME, COGNOME, DATA E LUOGO DI NASCITA... per agevolare le operazioni di checkin

Mandatemeli su samuele.rota@edenred.com o in MP
Grazie molte ;)

up

Ecco, approfitto anche dell'intervento dell'amico Ceva per una cosa

Chi intendesse partecipare al raduno in modalita' NO PERNOTTAMENTO (quindi solo giro oppure solo giro + cena) e' pregato di segnalarmelo sempre in mail privata all'indirizzo samuele.rota@edenred.com

In questi casi, per la cena del sabato dovro' richiedere una caparra di 10 euro a persona.

up

Mr. Noisy
18/08/2010, 15:56

dopo 4 GOLLONI mi metto pure a fare il bambino che piscia per tutta la notte, come le fontane dei parchi di periferia :tongue:

infatti...c'è più gusto a trasformare Assisi in Sodoma :w00t:

povero Sam :cry:

motomike78
18/08/2010, 15:58

1b26BD5KjH0&translated=1

:papa::papa::papa::papa:

Bebo.4
18/08/2010, 16:03
dopo 4 GOLLONI mi metto pure a fare il bambino che piscia per tutta la notte, come le fontane dei parchi di periferia :tongue:

azz promette bene sto uichend :w00t:

devo ricordarmi a portare le mutande di latta :ph34r:...
vedi di sfogarti venerdì sera te :dry:

per la rissa vedo di organizzarmi :rolleyes:

motomike78
18/08/2010, 16:06
guagliu a parol è una sola amma fa burdell
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

LadyB
18/08/2010, 17:39

:laugh2::laugh2:

nessuno13
18/08/2010, 21:59
qui la situazione si complica...in definitiva credo che riuscirò a sapere se ci sono solo il giovedì...

Sam il Cinghio
18/08/2010, 22:00
qui la situazione si complica...in definitiva credo che riuscirò a sapere se ci sono solo il giovedì...

Coraggio ;)

nessuno13
18/08/2010, 22:03
no problem, la tenda è pronta! alla peggio arrivo quando arrivo... butto giù la tenda bevo 2 birre e poi domenica mattina mi ritiro in buon ordine...l'importante è non mancare!

allinside
18/08/2010, 22:24

KKK lo conosco solo virtualmente ed ha il mio massimo rispetto, (spero di ricredermi:tongue:); Gianni lo conosco e l'ho visto prima/durante/dopo serate goliardiche (so quello che mi aspetta); con Bebo ci siamo scambiati pensieri filosofici all'alba di una giornata dopo aver trascorso ore difficili (è un libro aperto); con Mike anche se ci siamo parlati poco per telefono......è lui l'uomo che mi fa più paura!!!!
Forse ho un impegno per quel we!:biggrin3:

motomike78
19/08/2010, 00:26
KKK lo conosco solo virtualmente ed ha il mio massimo rispetto, (spero di ricredermi:tongue:); Gianni lo conosco e l'ho visto prima/durante/dopo serate goliardiche (so quello che mi aspetta); con Bebo ci siamo scambiati pensieri filosofici all'alba di una giornata dopo aver trascorso ore difficili (è un libro aperto); con Mike anche se ci siamo parlati poco per telefono......è lui l'uomo che mi fa più paura!!!!

promesso che faccio il bravo viene pure la ragazza ma la mando a letto alle 20.00 sabato:senzaundente:
poi fino all'alba BURDELL:drunks:

Mr. Noisy
19/08/2010, 07:33

chi io? :ph34r:

illibatissimo sono :tongue:

Bikerneofita
19/08/2010, 10:07
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dopo le ultime dichiarazioni non può mancare il report completo post raduno con tanto di FOTO DETTAGLIATE ALLEGATE:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

io in cambio vi posto le foto delle vacanze quando sarò tornata:biggrin3::tongue:

p.s. quasi quasi mi spiace non esserci:biggrin3:

motomike78
19/08/2010, 11:38
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dopo le ultime dichiarazioni non può mancare il report completo post raduno con tanto di FOTO DETTAGLIATE ALLEGATE:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

io in cambio vi posto le foto delle vacanze quando sarò tornata:biggrin3::tongue:

p.s. quasi quasi mi spiace non esserci:biggrin3:

lo show principale sarà il quartetto rall n'facc che canterà ò surdat nammurat
vestiti solo dei loro caschi:w00t:

nolmar
19/08/2010, 12:32
lo show pricipale sarà il quartetto rall n'facc che canterà ò surdat nammurat
vestiti solo dei loro caschi:w00t:

.....stà luntan'e chìsto còre.....
non vedo l'ora di sentire....:cry:

motomike78
19/08/2010, 12:33
.....stà luntan'e chìsto còre.....
non vedo l'ora di sentire....:cry:

facciamo na cinquina:rolleyes:

nolmar
19/08/2010, 12:38
facciamo na cinquina:rolleyes:

ah no!?!
Tu pensa al greco di tufo.....ohi vita, ohi vita miaaaa.....:tongue:

motomike78
19/08/2010, 12:41
ah no!?!
Tu pensa al greco di tufo.....ohi vita, ohi vita miaaaa.....:tongue:

ma con un paio di galloni:rolleyes:
vedo che la canzone la conosci:w00t:
quindi na cinquina se po fa:wink_:

nolmar
19/08/2010, 12:46
se s'ava a ffare....se fà!

motomike78
19/08/2010, 13:04
se s'ava a ffare....se fà!

:oook:
questo è lo spirito giusto:drunks:

nolmar
19/08/2010, 13:12
...ora arriva Marcos e mi richiama per OT continuato.....:cry:

song recidivo...iss me fà nu mazz tant....

Sam il Cinghio
19/08/2010, 13:13
...ora arriva Marcos e mi richiama per OT continuato.....:cry:

Ci sono anche io eh.... se vuoi un richiamino te lo fo io :wink_:

nolmar
19/08/2010, 13:14
....beccato:wacko:
però con Te è la prima volta......abbi pietà:rolleyes:

Sam il Cinghio
20/08/2010, 09:46
ULTIMI GIORNI!!! AFFRETTATEVI!!!

LUNEDI CONTATTO IL CAMPING PER LE ULTIME DISPONIBILITA'!!

Bonnivesp
22/08/2010, 11:52
Ma se volessi essere anch'io dei vostri e venire da venerdi' ci sarebbero problemi?

LadyB
22/08/2010, 11:54
Ma se volessi essere anch'io dei vostri e venire da venerdi' ci sarebbero problemi?

direi proprio di no :wink_:

al limite contatta sam il cinghio o in mp o via mail(samuele.rota@edenred.com )

fankyand
23/08/2010, 07:55
-10 giorni.....:biggrin3::w00t::biggrin3::w00t:
cosa ne dite se iniziamo a proporre dei punti di ritrovo per la partenza????

Sam il Cinghio
23/08/2010, 08:18
Ecco... contattatemi... IN MAIL PRIVATA ziocarogna!!!

Mi state scrivendo in ogni modo, mi sono arrivati anche due telegrammi ed un piccione viaggiatore... ma in mail ben pochi :-EEEEE

:D

Forza ragazzi, tra poco chiamo il camping ma per il momento diamo per scontato che ci sia ancora posto: chi e' interessato si faccia avanti!!!

samuele.rota@edenred.com

RICORDATEVI: nome, cognome, data e luogo di nascita!!!

CHI FA SOLO LE CENE (in particolare sabato) mi deve comunque contattare e versare la caparra (10 euro)!!!

E SIAMO A 30!!!

Marcos
23/08/2010, 08:54
Ecco... contattatemi... IN MAIL PRIVATA ziocarogna!!!

Mi state scrivendo in ogni modo, mi sono arrivati anche due telegrammi ed un piccione viaggiatore... ma in mail ben pochi :-EEEEE

Forza ragazzi, tra poco chiamo il camping ma per il momento diamo per scontato che ci sia ancora posto: chi e' interessato si faccia avanti!!!

samuele.rota@edenred.com

RICORDATEVI: nome, cognome, data e luogo di nascita!!!

CHI FA SOLO LE CENE (in particolare sabato) mi deve comunque contattare e versare la caparra (10 euro)!!!

E SIAMO A 30!!!

Aggiorna la lista!:tongue:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 09:01
31 con il socio moderatore :D

Mo' aggiorno,...

AGGIORNATO ELENCO!!!

Marcos
23/08/2010, 09:22
31 con il socio moderatore :D

Mo' aggiorno,...

AGGIORNATO ELENCO!!!

http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gif

Rock it!http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/37.gif

motomike78
23/08/2010, 11:39
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gif

Rock it!http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/37.gif

:w00t::w00t::w00t::w00t:

evvai:oook:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 12:48
BRAVA GENTE, ho appena sentito telefonicamente il camping.... diciamo che da ora in poi i posti iniziano a scarseggiare, c'e' ancora qualcosina ma va a culo.

Esauriti i boungalows, ed eventualmente le camere d'albergo, rimane qualche casa mobile: sistemazione comunque piu' che decorosa (ci ho gia' dormito). NOTA BENE: il prezzo sara' il medesimo dal momento che e' gia' stato a suo tempo livellato sulle varie tipologie di sistemazione.

In alternativa ci sono i B&B ed alberghi delle immediate vicinanze.

Per quanto riguarda la cena del sabato, per la quale mostrero' il menu a breve, mi basta avere i numero totale di partecipanti (con caparra versata) entro e non oltre giovedi 2 settembre.

Chi arriva dopo deve affidarsi alla fortuna ;)

Mr. Noisy
23/08/2010, 12:50
Sam...mi raccomando che la cena sia "bevande incluse"

nolmar
23/08/2010, 12:52

...abbondanti e buone:rolleyes:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 12:54

La cena del sabato e' appunto BEVANDE INCLUSE.
Chiaro che immagino non si possa pretendere "cantina open", ma a memoria delle varie cene fatte in quel posto (almeno 3) non c'e' mai stata carenza... ed i gestori del ristorante son sempre gli stessi ;)

Per quanto riguarda il venerdi i 10 euro comprendono pizza + bibita, quindi - ad esempio - la seconda birra sara' extra :wink_:

Mr. Noisy
23/08/2010, 12:56
Chiaro che immagino non si possa pretendere "cantina open", ma a memoria delle varie cene fatte in quel posto (almeno 3) non c'e' mai stata carenza... ed i gestori del ristorante son sempre gli stessi ;)

Per quanto riguarda il venerdi i 10 euro comprendono pizza + bibita, quindi - ad esempio - la seconda birra sara' extra :wink_:

ottimo... :wink_:
io non ricordo più se ho versato qualcosa per la cena del venerdi...ma con ogni probabilità arriverò dopo, intorno alle 23

nolmar
23/08/2010, 12:56

cioè vuol dire che non si cena direttamente in cantina?
ahi ahi ahi.....:mad::biggrin3:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 13:01
ottimo... :wink_:
io non ricordo più se ho versato qualcosa per la cena del venerdi...ma con ogni probabilità arriverò dopo, intorno alle 23

No per la cena del venerdi non ho chiesto caparra, vuoi per il prezzo gia' basso (che vi chiedevo, 50 centesimi?) vuoi per la consapevolezza che arriveremo tutti alla spicciolata e quindi non si sa chi ci sara' :wink_:

cioè vuol dire che non si cena direttamente in cantina?
ahi ahi ahi.....:mad::biggrin3:

Tranquillo, per te ho fatto riservare un tavolino vista botti :tongue:

LadyB
23/08/2010, 17:43
non vedo l'ora di partire!!! :w00t:

e sto già iniziando a tenere d'occhio il meteo :ph34r:

CHRISTIANTILT
23/08/2010, 17:45
non vedo l'ora di partire!!! :w00t:

e sto già iniziando a tenere d'occhio il meteo :ph34r:

porta sfiga...:cry:
non fare come Alepeo:wacko:
:biggrin3::tongue:

LadyB
23/08/2010, 17:46
porta sfiga...:cry:
non fare come Alepeo:wacko:
:biggrin3::tongue:

:ph34r::ph34r:

Herbie 53
23/08/2010, 17:47
....al forum piace questo elemento....

BonnieV
23/08/2010, 18:36
Io non vedo l'ora!!! Avete avvisato la sfortunata mia compagna di bungalow? :-)

LadyB
23/08/2010, 18:37
Io non vedo l'ora!!! Avete avvisato la sfortunata mia compagna di bungalow? :-)

mi sa che sono io :biggrin3:

perchè "sfortunata"????? :ph34r:

motomike78
23/08/2010, 18:45

:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
fai na decina di giorni di preparazione che sto arrivando:coool:

Tinapica
23/08/2010, 19:34
Ma seeeeee....vi dicessi cheeeee...alla fine je la potrei fare...ma tipoooooo....verso sabato primo pomeriggio!?!?:rolleyes:

Bebo.4
23/08/2010, 19:35
Ma seeeeee....vi dicessi cheeeee...alla fine je la potrei fare...ma tipoooooo....verso sabato primo pomeriggio!?!?:rolleyes:

E DAJE!!!!!!!!!!! :coool:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 19:36

Che ci trovi in giro.
Oppure... se arrivi con piu' calma, ci trovi al camping e ti metto in boungalow con le altre due fanciulle LadyB e BonnieV :wink_:

LadyB
23/08/2010, 19:37

:w00t::festaaa::festaaa:

Tinapica
23/08/2010, 19:38
Che ci trovi in giro.
Oppure... se arrivi con piu' calma, ci trovi al camping e ti metto in boungalow con le altre due fanciulle LadyB e BonnieV :wink_:

Facciamo una cosa.
Apprezzo la compagnia femminile, ma se non crea troppo scompiglio preferirei finire in bungalow con quei gaii dei miei maschioni coratelli.
In ogni caso viaggio con la mia 3 posti, sai com'è...mi piace dormire a 4 di spade:tongue:

Sam, Tinapica in linea di massima presente, devo pagare qualcosa? O in loco?

Ipcress
23/08/2010, 19:40
Fermi tutti... arrivo pure io nel primo pomeriggio di sabato... mi sistemo, mi faccio la french ai piedi e vi aspetto per cena vestito di strass...:coool:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 19:41
Facciamo una cosa.
Apprezzo la compagnia femminile, ma se non crea troppo scompiglio preferirei finire in bungalow con quei gaii dei miei maschioni coratelli.
In ogni caso viaggio con la mia 3 posti, sai com'è...mi piace dormire a 4 di spade:tongue:

Essu... non fare la difficile.... i coratelli sono gia' pressati nei loro boungalow... non c'e' spazio che avanza.
Anzi katanga che e' arrivato per ultimo l'ho messo non mi ricordo con chi.

Agevolami... trasformo il boung femminile x2 in un bx3 e mi fai un favore.

Poi a notte vi imbicate dove volete, io tanto mi chiudo a 8 mandate.

Se sei bbastanza sicura ti mando i dati per la caparra :wink_:

Tinapica
Fermi tutti... arrivo pure io nel primo pomeriggio di sabato... mi sistemo, mi faccio la french ai piedi e vi aspetto per cena vestito di strass...:coool:

che non guasta mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio

Prometti di metterti anche il completino intimo che t'ho regalato

LadyB
23/08/2010, 19:42
che non guasta mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma lui così vestito farebbe luce a tutto il camping :biggrin3:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 19:42

LOL!

Tinapica
23/08/2010, 19:44
Essu... non fare la difficile.... i coratelli sono gia' pressati nei loro boungalow... non c'e' spazio che avanza.
Anzi katanga che e' arrivato per ultimo l'ho messo non mi ricordo con chi.

Agevolami... trasformo il boung femminile x2 in un bx3 e mi fai un favore.

Poi a notte vi imbicate dove volete, io tanto mi chiudo a 8 mandate.

Se sei bbastanza sicura ti mando i dati per la caparra :wink_:

Allora, passi che io dormo sopra o di lato i miei coratelli, ma quella è un'altra storia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti agevolo senza problemi, ma la sicurezza al 100% adesso come adesso non ce l'ho.
How much can I stretch my decision making process?!

Io giro sempre con una chiave di porco nella bisaccia...8 mandate sono una passeggiata di salute :coool:

e pure tu c'hai ragione....quando vogliamo ambienti soffusi, dalle luci scarse...che se tocchi il culo a qualcuno capisci che è masculo solo se particolarmente peloso...il bello del 'ndo cojo cojo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
23/08/2010, 19:45
Allora, passi che io dormo sopra o di lato i miei coratelli, ma quella è un'altra storia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti agevolo senza problemi, ma la sicurezza al 100% adesso come adesso non ce l'ho.
How much can I stretch my decision making process?!

Io giro sempre con una chiave di porco nella bisaccia...8 mandate sono una passeggiata di salute :coool:

Diciamo che se mi fai sapere entro giovedi 2 faccio in tempo a far predisporre opportunamente le brande ;)

Tinapica
23/08/2010, 19:46
Diciamo che se mi fai sapere entro giovedi 2 faccio in tempo a far predisporre opportunamente le brande ;)

sarà fatto.
grazie, caro :wink_:

Mr. Noisy
23/08/2010, 19:47
dai Chiarella

Tinapica
23/08/2010, 19:48
:wub::wub:

Sam il Cinghio
24/08/2010, 09:09
UP! :D

vecchialenza
24/08/2010, 09:36
io continuo a sperare di farcela , al momento l'ultima versione sarebbe che parto a mezzanotte del venerdì , arriverei in mattinata , passerei qualche oretta con Voi e poi tornerei indietro , forse ma forse riesco a rimanere per cena ammesso ci sarà ancora un posto ai tavoli , lo saprò a metà settimana prossima . Lo sò che è follia :rolleyes: ma che devo fà ? O così o nisba :cry:
E comunque , mai fatte 24 ore "in sella" e se aspetto di diventare grande penso mai le farò :tongue:

Mr. Noisy
24/08/2010, 09:40
io continuo a sperare di farcela , al momento l'ultima versione sarebbe che parto a mezzanotte del venerdì , arriverei in mattinata , passerei qualche oretta con Voi e poi tornerei indietro , forse ma forse riesco a rimanere per cena ammesso ci sarà ancora un posto ai tavoli , lo saprò a metà settimana prossima . Lo sò che è follia :rolleyes: ma che devo fà ? O così o nisba :cry:
E comunque , mai fatte 24 ore "in sella" e se aspetto di diventare grande penso mai le farò :tongue:

non puoi partire prima di mezzanotte?
se venerdi alle 20.30 riesci a essere a bologna potremmo scendere giù insieme :wink_:

Sam il Cinghio
24/08/2010, 09:42

Deve aspettare mezzanotte spaccata o la zucca non parte...

Ipcress
24/08/2010, 09:54
se venerdi alle 20.30 riesci a essere a bologna potremmo scendere giù insieme :wink_:

Venerdì 20.30 Bulagn? :cipenso:

Mr. Noisy
24/08/2010, 09:56
Venerdì 20.30 Bulagn? :cipenso:

ci stai pensando? io non riesco a partire prima quindi mi faccio l'autostrada fino a cesena e poi la E45 per perugia, arrivo previsto per le 23

ci sei? :wink_:

Ipcress
24/08/2010, 09:59
ci stai pensando? io non riesco a partire prima quindi mi faccio l'autostrada fino a cesena e poi la E45 per perugia, arrivo previsto per le 23

ci sei? :wink_:

Ci sto pensando. L'allungherei di brutto così però... alle 20.30 a Bulagn di sicuro ci posso essere. Se fosse giorno potremmo fare l'appennino...

Controllato ora su google maps... passando dalla liguria sono 511 km... passando da Cesena sono 526 km... non c'è quasi differenza. Seppofà... vediamo anche cosa vogliono fare gli altri fratelli piemontesi...

vecchialenza
24/08/2010, 10:05
grazie per la proposta a Bologna ma io venerdì fino alle 19.30 devo lavorare , poi cena leggera 3 orette di nanna doccetta e partenza , oltretutto e senza offesa per nessuno la E45 non la farei manco mi pagassero , le deformazioni dell'asfalto sono una tortura già stando su un auto confortevole e su una zucca trainata da topolini arriverei con la schiena a pezzi

Marcos
24/08/2010, 10:05
...
Anzi katanga che e' arrivato per ultimo l'ho messo non mi ricordo con chi.....

Basta che non sia peloso e non dorma nel mio letto!:ph34r:

:biggrin3:

vecchialenza
24/08/2010, 10:06
Ci sto pensando. L'allungherei di brutto così però... alle 20.30 a Bulagn di sicuro ci posso essere. Se fosse giorno potremmo fare l'appennino...

io se devo tornare di sabato pom prevedo questa fino a Bologna
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Augusto+Murri&daddr=Via+Nazionale%2FSP65+to:Via+Nazionale%2FSP65+to:Via+Provinciale%2FSS556+to:43.432977,12.249756+to:Viale+Giovanna+di+Savoia+Regina+dei+Bulgari%2FSS147&geocode=FeCZpgId_nutAA%3BFbSPpQIdbiWtAA%3BFcBhpAIdWPCsAA%3BFUJVnQIdek2wAA%3B%3BFQIzkQIdclnAAA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=4&sz=9&via=1,2,3,4&sll=43.367122,12.362366&sspn=0.60699,1.584778&ie=UTF8&ll=43.235198,12.411804&spn=0.608309,1.584778&z=9

Sam il Cinghio
24/08/2010, 10:14
Cominciamo ad organizzarci per le trasferte?
Proporrei di istituire un capopattuglia, che apra un suo post QUI DENTRO con orario e luogo di partenza, percorso ed eventuali puntelli intermedi.

Io provvedero' ad aggiornare il post iniziale (o qualcosa del genere).

Sarebbe bene che i dettagli tra co-drappellisti venissero scambiati in MP (ricordatevi che e' possibile inviare MP a piu' destinatari... fino a 8 mi pare.

Che ne dite?

Ecco qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139880-raduno-mc-definitivo.html#post3495139

Basta che non sia peloso e non dorma nel mio letto!:ph34r:

:biggrin3:

Ognuno avra' il suo letto, poi se rimarra' qualche letto non utilizzato, ed altri iper affollati... io non voglio saperlo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Shining
24/08/2010, 10:24
qualche mese fa dissi che non ero in condizione di poter fare programmi, per motivi di lavoro e soprattutto problemi di salute in famiglia, ma ho sperato fino all'ultimo di aggregarmi, in un modo o nell'altro, per conoscere "dal vivo" questa banda di matti.
Purtroppo, come volevasi dimostrare, ennesimo problema:mia madre ha avuto un distacco della retina e nei prossimi giorni sarà operata all'occhio.
Sono idealmente con voi, divertitevi anche per me:wink_:

Sam il Cinghio
24/08/2010, 10:28
qualche mese fa dissi che non ero in condizione di poter fare programmi, per motivi di lavoro e soprattutto problemi di salute in famiglia, ma ho sperato fino all'ultimo di aggregarmi, in un modo o nell'altro, per conoscere "dal vivo" questa banda di matti.
Purtroppo, come volevasi dimostrare, ennesimo problema:mia madre ha avuto un distacco della retina e nei prossimi giorni sarà operata all'occhio.

Mi spiace... personalmente avrei avuto grande piacere ad incontrarti.
Sfrutteremo le future occasioni.

Per intanto, un grosso augurio a tua madre :wink_:

Marcos
24/08/2010, 10:59

Mi dispiace, anche per me è stato un'anno difficile, auguri a tua mamma!:wink_:

Io parto da Savona in solitaria, per la strada potrei incontrare qualche toscano!:rolleyes:

nolmar
24/08/2010, 11:04
TRASFERTE VERSO ASSISI: in questo post troverete tutte le informazioni per fare il viaggio in compagnia ;)

DREAM MEN TEAM - MRNOISY
Partenza da Trento venerdi 3/9 19:30
Partecipanti:
- MrNoisy

Partecipanti:
- Sam il Cinghio
- Bonnie

V.B. GROUP - NOLMAR
Partecipanti:
-Nolmar
-Lola

Sam il Cinghio
24/08/2010, 11:07
Upd ;)

Mr. Noisy
24/08/2010, 11:10
ma che cazzo di nome ha il mio team (formato solo da me tra l'altro)????

DREAM MEN TEAM - MRNOISY
Partenza da Trento venerdi 3/9 19:30
Partecipanti:
- MrNoisy

Partecipanti:
- Sam il Cinghio
- Bonnie

correggo...
DREAM MEN TEAM - MRNOISY
ROAD MAP
autostrada A22 - passaggio per verona ore 19.00
autostrada A22 - passaggio per bologna ore 20.15
statale E45 - imbocco di Cesena ore 21.00
Arrivo previsto ad Assisi ore 23.00

Partecipanti:
- MrNoisy

Marcos
24/08/2010, 11:12
Oh, io sarò anche da solo ma mi ci puoi mettere in prima pagina, magari faccio pena a qualcuno e allunga il giro per incrociarmi!:ph34r:

:tongue:

Sam il Cinghio
24/08/2010, 11:14
ma che cazzo di nome ha il mio team (formato solo da me tra l'altro)????

Un nome peggio non m'e' venuto in mente, sorry... :rolleyes:

IL CAPO
24/08/2010, 11:21
sam venite con me dalle parti di firenze nella discesa o no?????? altrimenti creo un mio team!!!!:coool:

Marcos
24/08/2010, 11:23
io arriverò dalla A12 per poi svoltare a Viareggio sulla A11 verso Firenze!

Sam il Cinghio
24/08/2010, 11:23
sam venite con me dalle parti di firenze nella discesa o no?????? altrimenti creo un mio team!!!!:coool:

Personalmente andro' dritto per la mia strada, vorrei arrivare ad un orario accettabile per verificare gli ultimi dettagli e preparare l'accoglienza...

IL CAPO
24/08/2010, 11:28
io arriverò dalla A12 per poi svoltare a Livorno sulla A11 verso Firenze!

è infatti!!!!!...considerando il fatto che mi vedo con luigifirenze e cinobonnie...dimmi tu x orario..altrimenti mi unisco ai cinghiali....x discesa non ho considerato ma magari faccio pure la cisa....pensavo di partire tarda mattinata da qui ...e essere li x pranzo magari verso le 14...se xò vogliamo anticipare o ritardare se poffà....dimmi..o ditemi....da firenze mi hanno detto che in un oretta e mezza poi si plana nella città del saio...

Personalmente andro' dritto per la mia strada, vorrei arrivare ad un orario accettabile per verificare gli ultimi dettagli e preparare l'accoglienza...

si infatti non avevo considerato il fatto che devi preparare le cubiste all'evento!!:w00t::w00t: è un ragionamento corretto!!!:coool:
vedo un attimo come funziona nel granducato di toscana e poi mi regolo....

Mr. Noisy
24/08/2010, 11:30
ma c'è pure il Cino....:w00t::w00t::w00t::w00t:

IL CAPO
24/08/2010, 11:32
ma c'è pure il Cino....:w00t::w00t::w00t::w00t:

non so se viene....stavano programmando un comitato d'accoglienza x i migranti in quel di firenze x l'intertappa!!:rolleyes:

Marcos
24/08/2010, 11:34
è infatti!!!!!...considerando il fatto che mi vedo con luigifirenze e cinobonnie...dimmi tu x orario..altrimenti mi unisco ai cinghiali....x discesa non ho considerato ma magari faccio pure la cisa....pensavo di partire tarda mattinata da qui ...e essere li x pranzo magari verso le 14...se xò vogliamo anticipare o ritardare se poffà....dimmi..o ditemi....da firenze mi hanno detto che in un oretta e mezza poi si plana nella città del saio...

Dove vi incontrate, se fai la cisa ci potremmo beccare da La Spezia in poi, giusto?

Sam il Cinghio
24/08/2010, 11:40
MP!!! MP!!!!!!!!!!! MALEDIZIONEAVOI!!!

Ragazzi siamo quasi a 500 post, non apriamone un altro.

vabbe' faccio pulizia io nelle prime pagine :D :D :D

IL CAPO
24/08/2010, 11:40
Dove vi incontrate, se fai la cisa ci potremmo beccare da La Spezia in poi, giusto?

esatto se ti va...tutto da valutare e verificare ovviamente...ma fattibile...hai un idea di orario????:rolleyes:
nb. condizione obbligatoria viaggiare con luce del giorno..:coool:

fankyand
24/08/2010, 12:03
azz...:w00t: non so se aggregarmi al gruppo del Super Cinghiale o raggiungere Marcos e Il Capo per un giro sulla Cisa???...... accidenti non mi so decidere.... curve:wub: o viaggio tranquillo:rolleyes:???

Ipcress
24/08/2010, 12:11
azz...:w00t: non so se aggregarmi al gruppo del Super Cinghiale o raggiungere Marcos e Il Capo per un giro sulla Cisa???...... accidenti non mi so decidere.... curve:wub: o viaggio tranquillo:rolleyes:???

Con il Cinghiale non sei mai tranquillo. Metti che gli salta si ferma in autostrada e smonta il motore dalla tua SE per montarlo sulla sua Scrambler. Fai attenzione.:ph34r:

Marcos
24/08/2010, 12:17

Vieni vieni con noi, eh ho, vieni vieni cono noi, eh oh, alelaialelai bom bom!:biggrin3:

Tinapica
24/08/2010, 12:28

tranquillo ha fatto 'na finaccia:laugh2::laugh2::laugh2:

lacuna
24/08/2010, 13:07
V.B. GROUP - NOLMAR
Partecipanti:
-Nolmar
-Lola

Ce sono pure io da Treviso!
Devo partire da Udine e raggiungervi, spero non partiate alle 9 di mattina altrimenti sono fregato :cry:

(Mai più in vacanza senza internet, torno una volta ogni 10 giorni a casa e mi devo recuperare pagine e pagine di messaggi e e-mail da mandare! :dry: )

IL CAPO
24/08/2010, 13:51
TRASFERTE VERSO ASSISI: in questo post troverete tutte le informazioni per fare il viaggio in compagnia

DREAM MEN TEAM - MRNOISY
Partecipanti:
- MrNoisy
Roadmap:
- autostrada A22 - passaggio per verona ore 19.00
- autostrada A22 - passaggio per bologna ore 20.15
- statale E45 - imbocco di Cesena ore 21.00
- Arrivo previsto ad Assisi ore 23.00

Partecipanti:
- Sam il Cinghio
- Bonnie
Roadmap: sicuramente A1 fino a Bologna, AL MASSIMO fino a Firenze, poi statali fino ad Assisi.
CP intermedio 1: partenza da autogrill S.Zenone a +1h rispetto ora di partenza.
Ritmo molto, molto blando e tranquillo, diverse soste, arrivo massimo alle 16/17:00.
In caso di maltempo conclamato e per tutto il we: auto.

V.B. GROUP - NOLMAR
Partecipanti:
-Nolmar
-Lola

sam aggiungi in prima pagina:

GANG BANG TEAM (...QUELLI DEL 2 IN 1)- IL CAPO
partenze:

- da Lago d'Iseo venerdì 3 ore 11 circa-brescia-piacenza-cisa-la spezia (AUTOSTRADA)- il capo
- da Savona venerdì' 3 ore 12.30-13 circa direzione la spezia (AUTOSTRADA) marcos

intermedio con sosta ricompattamento team ore 14-15 circa primo autogrill dopo intersezione autostrade zona Sarzana
ripartenza x Firenze ore 15 (autostrada)
intermedio con sosta Firenze ore 16.30-17 con possibile ricompattamento
ripartenza x assisi da Firenze ore 17.30 autostrada e strada lago trasimeno

Sam il Cinghio
24/08/2010, 14:01
Fatto con qualche info piu' precisa ;)

lacuna
24/08/2010, 15:26
Mi raccomando il cibo Veg, altrimenti muoio di fame :cry:

Sam il Cinghio
24/08/2010, 15:27
Mi raccomando il cibo Veg, altrimenti muoio di fame :cry:

Non preoccuparti, l'ho ricordato giusto ieri. :coool:

lacuna
24/08/2010, 15:28
Non preoccuparti, l'ho ricordato giusto ieri. :coool:

:wub: thanks!

carlinz
24/08/2010, 17:16

Andrea ci si vede sabato mattina saremo lì presto pronti per il giro :wacko:

Sam il Cinghio
25/08/2010, 08:56
UP
UP
UP
UP
UP
!!!!!!!!!!!

RAGAZZI NON VEDO L'ORA :D :D :D

IL CAPO
25/08/2010, 12:17
attenzione: venderei x conto di un amico un completo anti pioggia xxl della One "INTONSO" (mai aperto confezione)
http://img831.imageshack.us/img831/184/completo.jpg (http://img831.imageshack.us/i/completo.jpg/)

quindi ho pensato che se interessa a qualcuno lo potrei portare direttamente in prova formula visto piaciuto ad Assisi...in internet lo danno a 45-50 eurini......se lo dovessi mettere sul mercatino con ss non ne varrebbe la pena....ma con una consegna brevi manu forse 35 eurini si potrebbero chiedere....fatemi sapere se Vi può interessare in qualche modo.:rolleyes:
nb. c'è anche un caschetto jet nero intonso sempre one...ma quello è ingombrante..se a qualcuno interessa.....:rolleyes:

Ipcress
25/08/2010, 12:18
attenzione: venderei x conto di un amico un completo anti pioggia xxl della One "INTONSO" (mai aperto confezione)
http://img831.imageshack.us/img831/184/completo.jpg (http://img831.imageshack.us/i/completo.jpg/)

quindi ho pensato che se interessa a qualcuno lo potrei portare direttamente in prova formula visto piaciuto ad Assisi...in internet lo danno a 45-50 eurini......se lo dovessi mettere sul mercatino con ss non ne varrebbe la pena....ma con una consegna brevi manu forse 35 eurini si potrebbero chiedere....fatemi sapere se Vi può interessare in qualche modo.:rolleyes:
nb. c'è anche un caschetto jet nero intonso sempre one...ma quello è ingombrante..se a qualcuno interessa.....:rolleyes:

Si ma se porti l'antipioggia non porterai mica sfiga...:rolleyes:

IL CAPO
25/08/2010, 14:04
Si ma se porti l'antipioggia non porterai mica sfiga...:rolleyes:

mi sa che è proprio la tua taglia!!!:rolleyes:

giuseppe 64
25/08/2010, 14:04
Ma se arriviamo ad Assisi alle 23 a che ora ceniamo? io sono abbituato a cenare alle 18.30 altrimenti mi resta tutto nel pancino e non riesco a dormire:biggrin3: Ah io sono spoto giuseppe, volevo un nik più accattivante allora ho pensato a giuseppe 64, volevo mettere 69 o 90 ma per evitare discussioni....:rolleyes: Dai che l'evento è quasi arrivato!!!

IL CAPO
25/08/2010, 14:09
:w00t:
Ma se arriviamo ad Assisi alle 23 a che ora ceniamo? io sono abbituato a cenare alle 18.30 altrimenti mi resta tutto nel pancino e non riesco a dormire:biggrin3: Ah io sono spoto giuseppe, volevo un nik più accattivante allora ho pensato a giuseppe 64, volevo mettere 69 o 90 ma per evitare discussioni....:rolleyes: Dai che l'evento è quasi arrivato!!!

Ceni il giorno dopo....vieni x girare in moto o x mangiare!!!:wink_:
ma alla fine vieni con noi????? accordati con marcos!!

giuseppe 64
25/08/2010, 14:21
:yess:

Ceni il giorno dopo....vieni x girare in moto o x mangiare!!!:wink_:
ma alla fine vieni con noi????? accordati con marcos!!

LadyB
25/08/2010, 18:55
Cominciamo ad organizzarci per le trasferte?
Proporrei di istituire un capopattuglia, che apra un suo post QUI DENTRO con orario e luogo di partenza, percorso ed eventuali puntelli intermedi.

Io provvedero' ad aggiornare il post iniziale (o qualcosa del genere).

Sarebbe bene che i dettagli tra co-drappellisti venissero scambiati in MP (ricordatevi che e' possibile inviare MP a piu' destinatari... fino a 8 mi pare.

Che ne dite?

Ecco qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139880-raduno-mc-definitivo.html#post3495139

puoi aggiungere anche me nel tuo gruppo? :rolleyes:

Marcos
25/08/2010, 19:09
puoi aggiungere anche me nel tuo gruppo? :rolleyes:

Mi ha detto Christiantilt che devi venire con noi passando dalla Liguria, perchè ti devo tenere sotto controllo!:rolleyes:

LadyB
25/08/2010, 19:11
Mi ha detto Christiantilt che devi venire con noi passando dalla Liguria, perchè ti devo tenere sotto controllo!:rolleyes:

un we che finalmente ero libera :ph34r:

e poi "noi" chi? chi altro c'è dalla liguria oltre te?

Marcos
25/08/2010, 19:23

e poi "noi" chi? chi altro c'è dalla liguria oltre te?

Pino, poi a La spezia Il Capo.....:biggrin3:

Sam il Cinghio
25/08/2010, 19:30
Cheffaccio? :D

LadyB
25/08/2010, 19:32
Cheffaccio? :D

vengo con te :wink_:
anche se leggendo poi mi pare di aver capito che preferisci fare strada da solo. se così fosse, mi aggrego a qualcun altro :wink_:

Sam il Cinghio
25/08/2010, 19:35
vengo con te :wink_:
anche se leggendo poi mi pare di aver capito che preferisci fare strada da solo. se così fosse, mi aggrego a qualcun altro :wink_:

Saro' sincerrimo: NI
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Diciamo che non vorrei essere ne troppo rallentato, ne essere troppo di peso dal momento che devo tenere stile di guida molto delicato.

Ma so che con te, in entrambi i casi, non avrei problemi :wink_:

Tu organizzati... nel caso comunque sai come aggregarti ;)

LadyB
25/08/2010, 19:37
Saro' sincerrimo: NI
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Diciamo che non vorrei essere ne troppo rallentato, ne essere troppo di peso dal momento che devo tenere stile di guida molto delicato.

Ma so che con te, in entrambi i casi, non avrei problemi :wink_:

Tu organizzati... nel caso comunque sai come aggregarti ;)

ma tanto io parto da milano, sinceramente pensavo di venire giù con te. e poi al limite di faccio anche da limitatore nel caso ti dimenticassi dello stile di guida delicato :ph34r:

Sam il Cinghio
25/08/2010, 19:40
ma tanto io parto da milano, sinceramente pensavo di venire giù con te. e poi al limite di faccio anche da limitatore nel caso ti dimenticassi dello stile di guida delicato :ph34r:

Tranquilla che mi bastano i cazzotti della passeggera :D

mariorom63
25/08/2010, 21:46

Tranquilla che mi bastano i cazzotti della passeggera :D

Ciao Ragazzi, voi che strada fate? Io con zavorrina faccio l'A1 da Bologna, fino all'uscita Bettolle Sinalunga direzione Lago Trasimeno -Assisi. se fate la stessa strada fi può fare insieme, io la preferisco alla E45 che è in condizioni pietose, specialmente per le moto, anche se è 25KM più corta.:wink_:

Sam il Cinghio
25/08/2010, 21:48
Ciao Mario, intendevo fare A1 fino a Bologna o massimo Firenze, e poi andar per statali!

t-bird 63
25/08/2010, 22:26
Ciao Ragazzi, voi che strada fate? Io con zavorrina faccio l'A1 da Bologna, fino all'uscita Bettolle Sinalunga direzione Lago Trasimeno -Assisi. se fate la stessa strada fi può fare insieme, io la preferisco alla E45 che è in condizioni pietose, specialmente per le moto, anche se è 25KM più corta.:wink_:

Ciao Mario!
Non so ancora se potro' venire (ti faro' sapere piu' avanti), ma se verro' faremo la strada insieme da Bettolle in poi!! :wink_:

mariorom63
25/08/2010, 22:55
Ciao Mario, intendevo fare A1 fino a Bologna o massimo Firenze, e poi andar per statali!

Ciao Sam, da bologna per Firenze si deve fare la futa, circa 2:30 per arrivare a FI-Sud, se invece si percorre l'A1, conviene uscire a Incisa (circa 1:20')per prendere la sp69 direz. Montevarchi> Arezzo > Sp.71,Castiglion Fiorentino > Cortona > Castiglion del Lago > Assisi (circa 2:30h).
Io sarei orientato per il secondo tragitto, perche la futa come saprai sicuramente è si molto divertente, ma con zavorra è molto impegnativa fisicamente e i tempi si allungano notevolmente.:wink_:

PS. sono reduce da 15 giorni di ferie in moto in alto lazio e sud toscana, e domani per finire in bellezza,parto di nuovo in moto con zavorra per tre giorni a stresa sul lago maggiore. Penso proprio che a fine stagione dovrò fare il lifting alle chiappe.:ph34r:

Ciao Mario!
Non so ancora se potro' venire (ti faro' sapere piu' avanti), ma se verro' faremo la strada insieme da Bettolle in poi!! :wink_:

Ciao T-bird, per mè e ok, se vieni, a seconda del tragitto che faccio,ci possiamo incontrare all'uscita betolle dall'A1, o pure se vengo dalla sp69 da dove parti tu, sbaglio o sei di Levane?

PS.PS. se non mi sentite, come ho su scritto per i prossimi tre giorni sono fuori senza PC.

Sam il Cinghio
26/08/2010, 06:53
Ciao Sam, da bologna per Firenze si deve fare la futa, circa 2:30 per arrivare a FI-Sud,

Lo ben so... ma dopo 200km di A1 capisci che avro' voglia di uscire dallamaledetta autostrada ;)

fankyand
26/08/2010, 09:00
Andrea ci si vede sabato mattina saremo lì presto pronti per il giro :wacko:

Grande Lanfranco!!! Ricordati che sono in debito.... :drunks::festaaa:

Con il Cinghiale non sei mai tranquillo. Metti che gli salta si ferma in autostrada e smonta il motore dalla tua SE per montarlo sulla sua Scrambler. Fai attenzione.:ph34r:

mi sa che non fa un grande affare... ultimamente sembra una friggitrice.... perde olio da ogni orifizio!!!!

Vieni vieni con noi, eh ho, vieni vieni cono noi, eh oh, alelaialelai bom bom!:biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.... aiuto!!!! Vado con Sam.... sicuro sicuro!!!

tranquillo ha fatto 'na finaccia:laugh2::laugh2::laugh2:

dici???? Sam però è zavorrato... di chi mi dovrei preoccupare????:attentodietro:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 09:20
CERCASI STAFFETTE

Brava gente, per il giro di sabato ho bisogno di due staffette.

Una 'freccia', che si tiri dietro gli smanettoni, ed una 'scopa' che raccolga i dispersi.
Io guidero' il gruppo ad andatura fluida ma molto molto tranquilla.

Chi si offre? Astenersi soggetti che si perdono anche in casa :D

fankyand
26/08/2010, 09:23
CERCASI STAFFETTE

Una 'freccia', che si tiri dietro gli smanettoni, ed una 'scopa' che raccolga i dispersi.

Sorry, sono un fermone!!!!:laugh2::laugh2:

nessuno13
26/08/2010, 09:52
a che ora parte il giro del sabato?
io non so ancora a che ora arrivo...a dire il vero manco se arrivo...

Sam il Cinghio
26/08/2010, 09:54
a che ora parte il giro del sabato?
io non so ancora a che ora arrivo...a dire il vero manco se arrivo...

Mah... ho quasi paura a risponderti.
Se ti dico alle 9:00 la gente si spaventa (cosi' presto? ao' ma sei matto?)
Se ti dico alle 10:00 prima delle 11 non ci muoviamo :D

Diciamo che 10/10:30 massimo sarebbe il caso di essere gia' in strada ;)

nessuno13
26/08/2010, 09:59
capisco....partirete per le 10.30/11...
il che significa che dovrei partire al massimo alle 5/5.30 ... due tappe per la benzina ad arrivare abbastanza cotto per le 9.30/10...se tutto va bene posso fare la staffetta (che è una roba che mi piace fare...) ma non contarci diciamo che se arrivo mi aggiungo...faccio la riserva!

Sam il Cinghio
26/08/2010, 10:08

FANCULIZZATI :tongue::tongue::tongue::tongue:

il che significa che dovrei partire al massimo alle 5/5.30 ... due tappe per la benzina ad arrivare abbastanza cotto per le 9.30/10...se tutto va bene posso fare la staffetta (che è una roba che mi piace fare...) ma non contarci diciamo che se arrivo mi aggiungo...faccio la riserva!

Se posso permettermi un suggerimento... perche' invece non te la prendi un filo piu' comoda e cerchi di raggiungerci per pranzo?

Ipcress
26/08/2010, 10:09
Mmmm... sono indeciso... mi spiace perdermi il giro del sabato... ma non so se ho voglia di farmi una tirata venerdì notte... e non so nemmeno se ho voglia di partire così presto il sabato mattina... non so un cazzo in pratica.

Mi sa che non vengo.:w00t:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 10:13
Mmmm... sono indeciso... mi spiace perdermi il giro del sabato... ma non so se ho voglia di farmi una tirata venerdì notte... e non so nemmeno se ho voglia di partire così presto il sabato mattina... non so un cazzo in pratica.

Mi sa che non vengo.:w00t:

Ti spacco la faccia.
Appena trovo una scaletta comoda, s'intende...

Ipcress
26/08/2010, 10:18
Ti spacco la faccia.
Appena trovo una scaletta comoda, s'intende...

:biggrin3: pranzo di sabato dove e quando? ma se arrivo venerdì sera una branda libera la trovo?

Oggi sono capriccioso. Sarà il mio periodo con le ali...:rolleyes:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 10:24
Pranzo di sabato QUANDO e' molto difficile che riesca a darti l'orario esatto, sul dove pensavo (se mi ricordo quale percorso avevo fatto) a Castelluccio

Pero' dipende da quando partiamo e con che velocita' di crociera ci muoviamo

Per la branda nessun problema, io anzi ti consiglierei di arrivare venerdi

ceva
26/08/2010, 10:38
Scusa Sam, a che ora è bene presentarsi per il giro di sabato, ci stiamo organizzando per raggingervi, mà non posso darti la sicurezza per gli imprevisti lavorativi che sono sempre dietro l' angolo mà spero si esserci.
Saluti

Sam il Cinghio
26/08/2010, 10:38
Scusa Sam, a che ora è bene presentarsi per il giro di sabato, ci stiamo organizzando per raggingervi, mà non posso darti la sicurezza per gli imprevisti lavorativi che sono sempre dietro l' angolo mà spero si esserci.
Saluti

Ciao :)
Direi 9:30 se possibile.

A proposito: contate di fermarvi anche a cena?

nolmar
26/08/2010, 10:57
Mah... ho quasi paura a risponderti.
Se ti dico alle 9:00 la gente si spaventa (cosi' presto? ao' ma sei matto?)
Se ti dico alle 10:00 prima delle 11 non ci muoviamo :D

Diciamo che 10/10:30 massimo sarebbe il caso di essere gia' in strada ;)

ci penserò io a svegliare tutti e farli schierare coi motori accesi per le 5 e zero zero sul piazzale del camping:ph34r:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 11:03
ci penserò io a svegliare tutti e farli schierare coi motori accesi per le 5 e zero zero sul piazzale del camping:ph34r:

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!
Grazie Gunny :wink_:

vecchialenza
26/08/2010, 11:14
Pranzo di sabato QUANDO e' molto difficile che riesca a darti l'orario esatto, sul dove pensavo (se mi ricordo quale percorso avevo fatto) a Castelluccio

a propo del giro di sabato , o mi son rimbambito io o il link del percorso è sbagliato (indica solo un tratto di una quindicina di km ) se è possibile Sam rimettilo così chi rischia d'arrivare sul tardi può tentare di raggiungerVi o percorrerlo in senso inverso finchè Vi incrocia .

il che significa che dovrei partire al massimo alle 5/5.30 ... due tappe per la benzina ad arrivare abbastanza cotto per le 9.30/10!

in linea di massima anch'io partirei nella nottata , nel caso fosse così si può beccarsi da qualche parte lungo la strada , o facciamo addirittura il pattuglione notturno ? :tongue:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 11:26
a propo del giro di sabato , o mi son rimbambito io o il link del percorso è sbagliato (indica solo un tratto di una quindicina di km ) se è possibile Sam rimettilo così chi rischia d'arrivare sul tardi può tentare di raggiungerVi o percorrerlo in senso inverso finchè Vi incrocia .

E' il maledetto googlemaps... saro' imbranato io ma mi mangia sempre i waypoints..................................

Ci mettero' una pezza entro il we

fankyand
26/08/2010, 12:23
Toc Toc....amici Torinesi..... che strada fate????

nessuno13
26/08/2010, 12:28
FANCULIZZATI :tongue::tongue::tongue::tongue:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:tutta esperienza la mia...partite per le 10:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se posso permettermi un suggerimento... perche' invece non te la prendi un filo piu' comoda e cerchi di raggiungerci per pranzo?

se riusciamo ad identificare un punto preciso per il pranzo allora posso organizzarmi per farmi trovare in loco...

se no mi restano due alternative:
1 partire all'alba per le 5...(:papa:velox permettendo:papa:) arrivo prima delle 10...
2 partire un pò qundo voglio fare il turista sul lago trasimeno e a perugia...per poi prendere posizione al bancone del bar e aspettarvi per le 17...

poi ci sarebbe la terza possibilità....come suggerito da vechialenza fare il giro in senso opposto fin che non ci incrociamo...:biggrin3::biggrin3:

comunque sia io viaggio da solo...non per altro, è che non so se posso venire o no (almeno fino a giovedì) e non voglio condizionare i piani di nessuno...poi se ci si incontra per strada nessun problema :wink_:

Tinapica
26/08/2010, 12:31
se riusciamo ad identificare un punto preciso per il pranzo allora posso organizzarmi per farmi trovare in loco...

se no mi restano due alternative:
1 partire all'alba per le 5...(:papa:velox permettendo:papa:) arrivo prima delle 10...
2 partire un pò qundo voglio fare il turista sul lago trasimeno e a perugia...per poi prendere posizione al bancone del bar e aspettarvi per le 17...

poi ci sarebbe la terza possibilità....come suggerito da vechialenza fare il giro in senso opposto fin che non ci incrociamo...:biggrin3::biggrin3:

comunque sia io viaggio da solo...non per altro, è che non so se posso venire o no (almeno fino a giovedì) e non voglio condizionare i piani di nessuno...poi se ci si incontra per strada nessun problema :wink_:

e me sa tanto che noi Coratelli te faremo compagnia:coool:

vecchialenza
26/08/2010, 13:35
E' il maledetto googlemaps... saro' imbranato io ma mi mangia sempre i waypoints..................................

Ci mettero' una pezza entro il we

forse , se metti solo partenza ed arrivo, il percorso senza i punti delle tappe lo tiene ,al limite metti anche la descrizione di massima così se sparisce la cartina leggiamo nel topic il giro e ci sappiamo regolare (tanto esistono pur sempre i cell ) , a me basta leggerlo per metà settimana prossima

Sam il Cinghio
26/08/2010, 13:37
forse , se metti solo partenza ed arrivo, il percorso senza i punti delle tappe lo tiene ,al limite metti anche la descrizione di massima così se sparisce la cartina leggiamo nel topic il giro e ci sappiamo regolare (tanto esistono pur sempre i cell ) , a me basta leggerlo per metà settimana prossima

Si ma se partenza e arrivo coincide non vedi un cazzo di percorso, perche' sono 5 metri in tutto :D

Marcos
26/08/2010, 13:40
CERCASI STAFFETTE

Se facessi la Freccia mi dovrei fermare ad ogni incrocio perchè non saprei le strade, se facessi la scopa poi non saprei ritrovare gli altri che se ne sono andati avanti, ci sono altri ruoli?:biggrin3:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 13:41
Se facessi la Freccia mi dovrei fermare ad ogni incrocio perchè non saprei le strade, se facessi la scopa poi non saprei ritrovare gli altri che se ne sono andati avanti, ci sono altri ruoli?:biggrin3:

A.A.A. CERCASI PARCHEGGIATORE

Marcos
26/08/2010, 13:48
A.A.A. CERCASI PARCHEGGIATORE

Purtroppo anche in quello sono un disastro, solitamente posteggio nella direzione opposta agli altri:ph34r:..............mi ritiro!:biggrin3:

vecchialenza
26/08/2010, 14:01
Si ma se partenza e arrivo coincide non vedi un cazzo di percorso, perche' sono 5 metri in tutto :D

scusa se insisto io di solito metto partenza e arrivo (diciamo distanziati di poco ) e poi trascino il percorso dove mi conviene , es. metto partenza Merate casa Tua arrivo Merate ospedale e poi trascino "il pezzettino blu" in Val taleggio o dove vorrei andare et voilà percorso andata via Lecco ritorno dall'altra parte
da Via Terzaghi a Via Statale - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Terzaghi&daddr=45.89528,9.56631+to:45.90877,9.43055+to:Via+Statale&hl=it&geocode=FYZZuQIdbZmPAA%3BFXBOvAIdZviRACn1S-04JgeERzHBCRciAngGEw%3BFSKDvAIdFuaPACnTD9TvtgSERzFgZpggAngGEw%3BFRROuQIddIiPAA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=2&sz=9&via=1,2&sll=45.888096,9.577332&sspn=0.581185,1.584778&ie=UTF8&z=9)

Sam il Cinghio
26/08/2010, 14:02
PROVO ;)
(cheppalle devo rifare tutto....)

CHRISTIANTILT
26/08/2010, 15:02
spione :tongue:

non sai cosa sto organizzando per quel week end in cui anch'io sarò finalmente libero...:w00t:

LadyB
26/08/2010, 19:09

ho ammazzato per molto meno :mad:

spione :tongue:

non sai cosa sto organizzando per quel week end in cui anch'io sarò finalmente libero...:w00t:

ho ammazzato per molto meno :mad:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 19:20
CERCASI STAFFETTE

up...

LadyB
26/08/2010, 19:29
up...

non mi propongo come freccia perchè non vorrei farvi sfigurare tutti :ph34r:

però no problem per chiudere la fila :wink_:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 19:33
Scopa trovata.
Se non salta fuori la freccia gli 'smanettoni' dovranno adattarsi ;)

LadyB
26/08/2010, 19:36
però non dite a christian che ho trovato da scopare anche quando lui non c'è :ph34r:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 19:38
Tranquilla, lui non viene. E' impossibile che venga a saperlo...

redetopi
26/08/2010, 20:47
"Per i barboni che vengono in tenda si fara' un prezzo in base al numero."

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::mad:

giuseppe 64
26/08/2010, 21:07
non mi propongo come freccia perchè non vorrei farvi sfigurare tutti :ph34r:

però no problem per chiudere la fila :wink_:

Se la fila la chiudi dopo di me ti si imballa il motore:biggrin3:

nolmar
26/08/2010, 22:09
magari non la freccia ma il bradipomissile potrei farlo.......

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 00:12
però non dite a christian che ho trovato da scopare anche quando lui non c'è :ph34r:

somatizzo...:cry:

A.A.A. bionde cercasi per week end bollente,astenersi bionde tinte e pompinolese:biggrin3:

Mr. Noisy
27/08/2010, 07:55
ma manca ancora una settimana....:cry:...che palle

Ipcress
27/08/2010, 08:00
ma manca ancora una settimana....:cry:...che palle

Si ma io comincio ad appetitare... domenica parto e sto via 3 giorni con la motoretta...:tongue:

Mr. Noisy
27/08/2010, 08:06
Si ma io comincio ad appetitare... domenica parto e sto via 3 giorni con la motoretta...:tongue:

disgraziato....io di solito non tocco la moto per qualche giorno prima di raduno, voglio godermi anche il trasferimento autostradale

Ipcress
27/08/2010, 08:10
disgraziato....io di solito non tocco la moto per qualche giorno prima di raduno, voglio godermi anche il trasferimento autostradale

No no... io la tocco nelle parti più intime e passo la notte con lei...:w00t:

IL CAPO
27/08/2010, 08:13

buongustaio!!!!!:smoke_:

Mr. Noisy
27/08/2010, 08:17

correzione, prendo un paio d'ore di permesso radunale venerdi pomeriggio quindi anticipo la partenza :wink_:

DREAM MEN TEAM - MRNOISY
Partenza da Trento venerdi 3/9 ore 16.00
Partecipanti:
- MrNoisy
Roadmap:
- autostrada A22 - passaggio per verona ore 17.00
- autostrada A22 - passaggio per bologna ore 18.15
- statale E45 - imbocco di Cesena ore 19.00
- Arrivo previsto ad Assisi ore 21.00

tanto lo so che me la farò in solitaria...

Ipcress
27/08/2010, 08:23

correzione, prendo un paio d'ore di permesso radunale venerdi pomeriggio quindi anticipo la partenza :wink_:

DREAM MEN TEAM - MRNOISY
Partenza da Trento venerdi 3/9 ore 16.00
Partecipanti:
- MrNoisy
Roadmap:
- autostrada A22 - passaggio per verona ore 17.00
- autostrada A22 - passaggio per bologna ore 18.15
- statale E45 - imbocco di Cesena ore 19.00
- Arrivo previsto ad Assisi ore 21.00

tanto lo so che me la farò in solitaria...

Io potrò partire soltanto alle 17.30... manco se accendo i retrorazzi arrivo a BO alle 18.15... vabbuò... mi faccio in solitaria la discesa passando dalla Liguria. Sono 500 km, alle 23.00 arrivo. Tenete la birra in fresco.:biggrin3:

buongustaio!!!!!:smoke_:

:senzaundente:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 09:22
HABEMUS MENU SABATO!!!

Antipasti

Frivolezze della casa
Delizie calde

Primi

Prosciutto al forno
Agnello in crosta

Insalata mista

E...

Dolce della casa
Acqua, vino, caffè.
Digestivo

nolmar
27/08/2010, 10:06
HABEMUS MENU SABATO!!!

Antipasti

Frivolezze della casa
Delizie calde

...se la padrona della casa merita.....abbonderei con gli antipasti e qui mi fermerei:tongue:

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 10:38
aspetto il commento di Paola sul menu:rolleyes:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 10:40

Offiga :blink:

giuseppe 64
27/08/2010, 12:31
:drunks::all_coholic:

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 12:33
Offiga :blink:

OT cerchi e gomme ritirate,grazie ancora:wink_:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 12:34
OT cerchi e gomme ritirate,grazie ancora:wink_:

E' stato un piacere ;)

fankyand
27/08/2010, 12:37
HABEMUS MENU SABATO!!!

Antipasti

Frivolezze della casa
Delizie calde

Primi

Prosciutto al forno
Agnello in crosta

Insalata mista

E...

Dolce della casa
Acqua, vino, caffè.
Digestivo

pancia mia fatti capanna!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS. per "IL CAPO", la tua casella di MP è piena... non riesco a risponderti!!!!!

Marcos
27/08/2010, 13:16

:fisch:

IL CAPO
27/08/2010, 13:41
pancia mia fatti capanna!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS. per "IL CAPO", la tua casella di MP è piena... non riesco a risponderti!!!!!

svuoto la soffitta!!:wink_:

AGGIORNA SAM::wink_:

lista partecipanti gang bang team:
fankyand autogrill modesano ovest primo sulla cisa imboccata da parma ore 12-12.30 venerdì 03.09.2010

Tinapica
27/08/2010, 16:27
HABEMUS MENU SABATO!!!

Antipasti

Frivolezze della casa
Delizie calde

Primi

Prosciutto al forno
Agnello in crosta

Insalata mista

E...

Dolce della casa
Acqua, vino, caffè.
Digestivo

Sam, parliamo di cena, vero!?!? Dimmi che parliamo della cena!!!:wub:

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 16:42
:fisch:

ho i miei informatori,io..:biggrin3::tongue:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 16:49
Sam, parliamo di cena, vero!?!? Dimmi che parliamo della cena!!!:wub:

Of course!!! :wink_:

Gianluca Pisa
27/08/2010, 17:19
Non so' bene ancora quando ma almeno sabato per il giro saro' dei vostri !!!
Toscani che vanno in giu' venerdi sera o sabato mattina ?

Richymbler
27/08/2010, 17:40
se vengo con decisione da ultimo momento (prima devono incastrasi alcune cose) mi accontenterò di avanzi e briciole della cena oltre a pernottare dove capita

Sam il Cinghio
27/08/2010, 18:58
Ok ragazzi.... per il momento qualche posto c'e' ancora, e per le cene non c'e' sicuramente problema.
Voi non mancate di contattarmi in mail non appena avete qualche certezza ;)

Tinapica
27/08/2010, 20:12
Of course!!! :wink_:

GRANDEEEE!!!!:wub:

Allora, approfitto per confermare la mia presenza. Come ti ha detto Allinside...subentro come quota al posto di Allblack.
Sabato alle 12 vado a farmi il 19* scarabocchio e parto diretta da là....mamma mia non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!!

IIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 20:14
GRANDEEEE!!!!:wub:

Allora, approfitto per confermare la mia presenza. Come ti ha detto Allinside...subentro come quota al posto di Allblack.
Sabato alle 12 vado a farmi il 19* scarabocchio e parto diretta da là....mamma mia non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!!

IIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RICEVUTO! ;)

Tinapica
27/08/2010, 20:15
Mamma mia...ve tiro giù er campeggioooo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nolmar
27/08/2010, 20:18
vai che siamo un bel gruppone, son contento soprattutto per Sam che si è sbattuto.
Grande Sam!

Sam il Cinghio
27/08/2010, 20:21
Sono molto contento anche io... ho alcune persone in forse che mi confermeranno nei prossimi giorni: sono sicuro che non solo cresceremo di numero ma che (comunque perunque e quantunque) verra' fuori un bel we, molto speciale ;)

lacuna
27/08/2010, 20:25
HABEMUS MENU SABATO!!!

Primi

(No problem, non mangio quasi mai "primo e secondo" a tavola :biggrin3:)

Insalata mista

Più che ottimo direi, non vedo l'ora! :biggrin3:

nolmar
27/08/2010, 20:27
Sono molto contento anche io... ho alcune persone in forse che mi confermeranno nei prossimi giorni: sono sicuro che non solo cresceremo di numero ma che (comunque perunque e quantunque) verra' fuori un bel we, molto speciale ;)

:wink_:
non vedo l'ora.
Sarà una gran festa:w00t:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 20:27
(No problem, non mangio quasi mai "primo e secondo" a tavola :biggrin3:)

Se non mettevo la ciccia nel menu questi mi si facevano.... ma hai visto che son riuscito ad accontentare tutti quanti? E tu che stavi in pensiero... ;)

:wink_:
non vedo l'ora.
Sarà una gran festa:w00t:

Ne parlavo oggi telefonicamente con Skyblue (che spero confermera' la presenza): non sara' solo un pranzo o cena o un giro in moto in compagnia... avremo due intere giornate per stare insieme, cazzeggiare e conoscerci.... la struttura per come e' fatta agevola molto il cazzeggio (soprattutto sperando nel meteo favorevole) e quindi sara' un we speciale proprio per questo ;)

lacuna
27/08/2010, 20:29
Se non mettevo la ciccia nel menu questi mi si facevano.... ma hai visto che son riuscito ad accontentare tutti quanti? E tu che stavi in pensiero... ;)

Grazie mille, apprezzato :biggrin3:

Proprio agnello? Maledetti! :ph34r:

nolmar
27/08/2010, 20:35
Grazie mille, apprezzato :biggrin3:

Proprio agnello? Maledetti! :ph34r:

scendendo abbiamo idea di farci la piadina con lo spek a bagno di romagna....la festa comincia appena arrivi.

lacuna
27/08/2010, 20:48
scendendo abbiamo idea di farci la piadina con lo spek a bagno di romagna....la festa comincia appena arrivi.

Ah basta che ci sia anche altro a me non frega niente, magnate quello che volete :biggrin3:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 20:49
Ah basta che ci sia anche altro a me non frega niente, magnate quello che volete :biggrin3:

Zucca e patate: da sbavo.
Me ne portate un paio?

nolmar
27/08/2010, 20:49
solo vegetali?

Zucca e patate: da sbavo.
Me ne portate un paio?

zucca e patate nella patria della bondiola e del culatello?????
blasfemia!

Sam il Cinghio
27/08/2010, 20:53
zucca e patate nella patria della bondiola e del culatello?????
blasfemia!

Provala, poi mi saprai dire ;D

LadyB
27/08/2010, 21:21

e cosa dovrei commentare? :blink:

ci sono le patate, io sono contenta :rolleyes:

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 21:31
e cosa dovrei commentare? :blink:

ci sono le patate, io sono contenta :rolleyes:

c'è il tartufo,ci sono i funghi.. :rolleyes: anche a me piace la patata..:biggrin3:

struxton
27/08/2010, 21:32
Scusate, molto più no che si, ma in caso di un'improvvisata dite che si trovi posto? (non so se l'ha già chiesto qualcuno ma 42 pagine di post sono troppe.........)

Sam il Cinghio
27/08/2010, 21:33
Scusate, molto più no che si, ma in caso di un'improvvisata dite che si trovi posto? (non so se l'ha già chiesto qualcuno ma 42 pagine di post sono troppe.........)

Dipende da quanto improvvisata e' ;)
Appena riesci ad organizzarti contattami che una branda te la trovo...

LadyB
27/08/2010, 21:35
c'è il tartufo,ci sono i funghi.. :rolleyes: anche a me piace la patata..:biggrin3:

il mio cervello non li aveva "letti" :cry:

cmq direi che stare un po' "leggera" non mi fa male :ph34r:

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 21:47
il mio cervello non li aveva "letti" :cry:

cmq direi che stare un po' "leggera" non mi fa male :ph34r:

tranquilla,ti ci metto io a dieta.. Domani tagliere di salumi e formaggi,tagliolini col cinghiale (scusa sam) gnocchi ai formaggi,porchetta al forno con patate,tiramisù.. E questo a colazione,poi per pranzo vediamo :biggrin3:

Ipcress
27/08/2010, 21:49
tranquilla,ti ci metto io a dieta.. Domani tagliere di salumi e formaggi,tagliolini col cinghiale (scusa sam) gnocchi ai formaggi,porchetta al forno con patate,tiramisù.. E questo a colazione,poi per pranzo vediamo :biggrin3:

Se avanza qualcosa, io mi rendo disponibile...:rolleyes:

LadyB
27/08/2010, 21:50

forse è troppo :cipenso: togli pure la porchetta :w00t:

struxton
27/08/2010, 21:53
Dipende da quanto improvvisata e' ;)
Appena riesci ad organizzarti contattami che una branda te la trovo...

Grazie Sam, per giovedi so se ce la faccio, scenderei o venerdi sul tardi o sabato in mattinata.

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 21:54
forse è troppo :cipenso: togli pure la porchetta :w00t:

hai ragione,meglio qualcosa di più leggero tipo una fiorentina.. Però a me piace la porchetta..:biggrin3:

LadyB
27/08/2010, 22:00
hai ragione,meglio qualcosa di più leggero tipo una fiorentina.. Però a me piace la porchetta..:biggrin3:

per me la carne te la puoi proprio tenere :oook:

Mr. Buy
27/08/2010, 22:06
???

CHRISTIANTILT
27/08/2010, 22:15
Se avanza qualcosa, io mi rendo disponibile...:rolleyes:

per te non c'è niente,martedì ti ho chiamato,mandato sms e non mi hai cagato :dry:

Sam il Cinghio
28/08/2010, 07:54
Grazie Sam, per giovedi so se ce la faccio, scenderei o venerdi sul tardi o sabato in mattinata.

OK! ;)

???

Se ghe?

Mr. Noisy
28/08/2010, 09:08

Christian io parto venerdi pomeriggio, se puoi ci organizziamo per scendere insieme...così almeno uno dei due ha il contakm :rolleyes:

motomike78
28/08/2010, 09:15
Christian io parto venerdi pomeriggio, se puoi ci organizziamo per scendere insieme...così almeno uno dei due ha il contakm :rolleyes:

stai ancora senza:w00t:

Mr. Noisy
28/08/2010, 09:17
stai ancora senza:w00t:

e si...preferisco non sapere :ph34r:

vecchialenza
28/08/2010, 09:20
salvo maremoti e tsunami confermo la mia presenza , forse zavorrato(lo saprò il 2-09) , per il giro 9.30-10.00 del sabato (all'alba devo fermarmi a colazione da un amico di Città di Castello mi ha promesse uova strapazzate e tartufo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) , se poi il fato sarà benevolo e se ci sarà posto mi fermerò per la cena

motomike78
28/08/2010, 09:25
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
e si...preferisco non sapere :ph34r:

Sam il Cinghio
28/08/2010, 09:55
salvo maremoti e tsunami confermo la mia presenza , forse zavorrato(lo saprò il 2-09) , per il giro 9.30-10.00 del sabato (all'alba devo fermarmi a colazione da un amico di Città di Castello mi ha promesse uova strapazzate e tartufo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:) , se poi il fato sarà benevolo e se ci sarà posto mi fermerò per la cena

E quindi anche pernottamento?

vecchialenza
28/08/2010, 10:55
E quindi anche pernottamento?

avevo capito che soluzioni per i pernotti non ce n'erano più , comunque per il momento l'unica cosa di cui son certo è che per il giro in compagnia ci sarò , probabilmente viaggerò di notte ed arriverò senz'altro per le 9.30-10.00 , se potrò fermarmi a cena o addirittura per dormire lo saprò solo verso giovedì , quindi inutile io rompa all'organizzatore (che sò si farebbe in quattro !) non avendo certezze, mal che vada è avventura anche portarsi con la scrambler fuori dalla strada e bivaccare su qualche collina sperduta lungo la strada del ritorno :biggrin3:

Ratman
28/08/2010, 11:35
Vecchio Sam, ti dò anch'io la mia conferma, con arrivo il Venerdì sera col "Gruppo Vacanze Liguria", sempre che mi passi la febbre, porcacciazzozza! Caparro quanto prima...

Sam il Cinghio
28/08/2010, 13:11
Vecchialenza... Marco.... qui ti mando affanculo, e tra poco ribadisco telefonicamente

Ratman... okappa, bella notizia. Mi avevi gia' scritto vero?

Ipcress
28/08/2010, 13:38
per te non c'è niente,martedì ti ho chiamato,mandato sms e non mi hai cagato :dry:

Mmmm... in effetti credo di avere il cell spento da 10 giorni...:rolleyes: ma dimmi pure cara...

Bebo.4
28/08/2010, 14:45

se anche a gianni va bene, di sicuro va bene e soprattutto se si riesce per me puoi dormire anche con noi :wink_:

vecchialenza
28/08/2010, 15:09
Vecchialenza... Marco.... qui ti mando affanculo, e tra poco ribadisco telefonicamente

eddai che poi tutti capiscono che mi stò ruffianando l'organizzatore :wub::tongue:

CHRISTIANTILT
29/08/2010, 08:47
Mmmm... in effetti credo di avere il cell spento da 10 giorni...:rolleyes: ma dimmi pure cara...

niente,mi sono arrangiato,cercavo consiglio su dove cenare in Alessandria..
ho provato "il vicoletto",consigliatissimo:wink_:

Marcos
29/08/2010, 21:42
Vecchio Sam, ti dò anch'io la mia conferma, con arrivo il Venerdì sera col "Gruppo Vacanze Liguria", sempre che mi passi la febbre, porcacciazzozza! Caparro quanto prima...

Grande allora ci mettiamo d'accordo!:wink_:

motomike78
30/08/2010, 00:41

Vedi di porta pure fitz ;)

Ratman
30/08/2010, 07:02

Ma cerrrrto...
Poi, se convinci anche Fitz, saremmo una bella carovana! :biggrin3:

Sam il Cinghio
30/08/2010, 08:16
Siamo arrivati a 32 SICURI, ed altri 2 personaggini che dovrebbero darmi conferma oggi ;)

IL CAPO
30/08/2010, 08:24
senti sam o chi x esso....non avendo voglia di pulire ed ingrassare la catena x il lungo viaggio..non ne ho il tempo....volevo metterci un pò di wd 40 ...va bene lo stesso????? danke!!

Sam il Cinghio
30/08/2010, 08:25
senti sam o chi x esso....non avendo voglia di pulire ed ingrassare la catena x il lungo viaggio..non ne ho il tempo....volevo metterci un pò di wd 40 ...va bene lo stesso????? danke!!

...

Mr. Noisy
30/08/2010, 08:28
Sam, io dovrei rifarmi le staffe degli scarichi...visto che qualche migliaio di km fa stavo per perdere il destro in cima al Grossglockner e da quella riparazione volante non l'ho ancora fatto....che dici, vieni a darmi una mano?

Sam il Cinghio
30/08/2010, 08:29
Sam, io dovrei rifarmi le staffe degli scarichi...visto che qualche migliaio di km fa stavo per perdere il destro in cima al Grossglockner e da quella riparazione volante non l'ho ancora fatto....che dici, vieni a darmi una mano?

Ma certo, ora lego il carrettino Beta degli attrezzi alla moto... tanto ha le rotelle devo solo spostare la targa.

E mi faccio il giro del nord italia per sistemarvi le moto.

Anzi che dico... nord italia soltanto? Keir? Onda Calabra? Dovete mica fare il tagliando?

Nessuno da Trapani? Erice? Ustica? Filicudi?

IL CAPO
30/08/2010, 08:31
hi hi hi................

Mr. Noisy
30/08/2010, 08:32
sei sempre così disponibile :D

minchia, spero di fare in tempo a farle....se arrivo senza scarichi vi sveglio tutti :D:D:D

IL CAPO
30/08/2010, 08:36
sei sempre così disponibile :D

minchia, spero di fare in tempo a farle....se arrivo senza scarichi vi sveglio tutti :D:D:D

:senzaundente::senzaundente:

Sam il Cinghio
30/08/2010, 08:48
hi hi hi................

Pirlone.... dai una spruzzata di grasso catena e viaggia tranquillo... farai mille km in 3 giorni, mica 10mila.........

IL CAPO
30/08/2010, 08:58
..era x fare un pò di folklore.......son 2 gg che mi spakko la testa non so cosa mettere in borsa...come legarla senza fare un salcicciotto se viaggiare con sacca laterale...dove mettere il jet della davida...se portare il costume....aiuto...non ci stò più dentro!!!!non vedo l'ora!!!

Sam il Cinghio
30/08/2010, 09:01
..era x fare un pò di folklore.......son 2 gg che mi spakko la testa non so cosa mettere in borsa...come legarla senza fare un salcicciotto se viaggiare con sacca laterale...dove mettere il jet della davida...se portare il costume....aiuto...

Branco di mezze seghe...............

Richymbler
30/08/2010, 09:18
..era x fare un pò di folklore.......son 2 gg che mi spakko la testa non so cosa mettere in borsa...come legarla senza fare un salcicciotto se viaggiare con sacca laterale...dove mettere il jet della davida...se portare il costume....aiuto...non ci stò più dentro!!!!non vedo l'ora!!!

io viaggio solo con american express

Sam il Cinghio
30/08/2010, 11:10
Se ho fatto le cose giuste, questo e' il percorso definitivo http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=43.0646634,12.6243641+to:42.879525,12.9224936+to:42.78997,13.05262+to:SP136+to:43.07716,13.03095+to:43.06565,12.6236+to:Strada+sconosciuta&geocode=FUZHkQIdWty_AA%3BFVcdkQId7KHAAClv-W36zIIuEzEhNI7okCwIEw%3BFSVKjgIdfS7FACm7MucO62QuEzHA2QHqkCwIEw%3BFVLsjAIdzCrHACm_fonmFmkuEzEBEwnqkCwIEw%3BFdW8jQId11rJAA%3BFShOkQIdJtbGACkb7jONVdgtEzGhfLfpkCwIEw%3BFTIhkQId8J7AAClv-W36zIIuEzEgNI7okCwIEw%3BFXJJkQIdP-C_AA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=14&via=1,2,3,5,6&sll=43.066568,12.596769&sspn=0.035428,0.077162&ie=UTF8&ll=42.95793,12.838211&spn=0.283925,0.617294&z=11

E vaffanculo Googlemaps

Mr. Noisy
30/08/2010, 11:15
Se ho fatto le cose giuste, questo e' il percorso definitivo da Strada sconosciuta a Strada sconosciuta - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=43.0646634,12.6243641+to:42.879525,12.9224936+to:42.78997,13.05262+to:SP136+to:43.07716,13.03095+to:43.06565,12.6236+to:Strada+sconosciuta&geocode=FUZHkQIdWty_AA%3BFVcdkQId7KHAAClv-W36zIIuEzEhNI7okCwIEw%3BFSVKjgIdfS7FACm7MucO62QuEzHA2QHqkCwIEw%3BFVLsjAIdzCrHACm_fonmFmkuEzEBEwnqkCwIEw%3BFdW8jQId11rJAA%3BFShOkQIdJtbGACkb7jONVdgtEzGhfLfpkCwIEw%3BFTIhkQId8J7AAClv-W36zIIuEzEgNI7okCwIEw%3BFXJJkQIdP-C_AA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=14&via=1,2,3,5,6&sll=43.066568,12.596769&sspn=0.035428,0.077162&ie=UTF8&ll=42.95793,12.838211&spn=0.283925,0.617294&z=11)

E vaffanculo Googlemaps

uhmm...sembra promettere bene :wink_:

ah...qualche pezzetto l'ho anche fatto