PDA

Visualizza Versione Completa : Tra moglie e..........



Saracena
24/11/2006, 07:04
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Wallace
24/11/2006, 07:06
sembra di sentire le parole della mia signora da quando ho preso la moto...

mcbart
24/11/2006, 07:09
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conusciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



Condivido in pieno.

dott_speed
24/11/2006, 07:13
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conusciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO :wink_: :wink_: decanta un conosciutissimo detto .................... e credo che per il SARACENO oggi non lo sarà :cry: :cry: :cry: :cry:
per rispondere al tuo sfogo :blink: :blink: :mad: :mad:
beh devo dire che in effetti questa passione ci prende la mano ... e forse anche l'anima qualche volta ... è per questo che si chiama PASSIONE ..... e come hai detto tu c'è un LIMITE A TUTTO ...... :wink_:
EKKO TU LO HAI PASSATO OGGI :mad: :mad: :mad: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e sei poi il tuo SAMPEI non riesce a capire che ha una cosi dolce e brava donna a casa ... allora facci sapere che noi tutti forumisti con grande dispiacere:sick: :sick: :sick: te lo rimettiamo sulla retta via .... con un bel calcio nel culo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .................


Comunque devo ammettere che hai ragione ... ogni tanto ci prende la mano ... ma vi AMIAMO LO STESSO:sick: :sick: :sick: se non di più :wink_: ........................

mcbart
24/11/2006, 07:16
Prima o poi arriverà anche qualche post di Elisa......

A buon intenditor.....

Wallace
24/11/2006, 07:18
lui è 1 dottore
si cura da se i suoi mali

dott_speed
24/11/2006, 07:19
Prima o poi arriverà anche qualche post di Elisa......

A buon intenditor.....

hei CICCIO sta a CUCCIA tu capito ................altrimenti


http://img139.imageshack.us/img139/1849/scarpatajg2.gif (http://imageshack.us)

Saracena
24/11/2006, 07:26
IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO :wink_: :wink_: decanta un conosciutissimo detto .................... e credo che per il SARACENO oggi non lo sarà :cry: :cry: :cry: :cry:
per rispondere al tuo sfogo :blink: :blink: :mad: :mad:
beh devo dire che in effetti questa passione ci prende la mano ... e forse anche l'anima qualche volta ... è per questo che si chiama PASSIONE ..... e come hai detto tu c'è un LIMITE A TUTTO ...... :wink_:
EKKO TU LO HAI PASSATO OGGI :mad: :mad: :mad: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e sei poi il tuo SAMPEI non riesce a capire che ha una cosi dolce e brava donna a casa ... allora facci sapere che noi tutti forumisti con grande dispiacere:sick: :sick: :sick: te lo rimettiamo sulla retta via .... con un bel calcio nel culo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .................


Comunque devo ammettere che hai ragione ... ogni tanto ci prende la mano ... ma vi AMIAMO LO STESSO:sick: :sick: :sick: se non di più :wink_: ........................

Dovete voi tutti prendervi per mano, pensare , nel frattempo darvi dei calci in culo a vicenda, e decidere di prendere al più presto la retta via.:wink_: :wink_: :wink_:

Wallace
24/11/2006, 07:28
Dovete voi tutti prendervi per mano, pensare , nel frattempo darvi dei calci in culo a vicenda, e decidere di prendere al più presto la retta via.:wink_: :wink_: :wink_:

questo è 1 ballo austriaco

mcbart
24/11/2006, 07:31
hei CICCIO sta a CUCCIA tu capito ................altrimenti


http://img139.imageshack.us/img139/1849/scarpatajg2.gif (http://imageshack.us)

:mad: :mad: :mad: :mad:

Dott. Saracena ha ragione, è innegabile.

Saraceno
24/11/2006, 07:34
questo è 1 ballo austriaco

Tirolese!!!

dega80
24/11/2006, 07:35
:mad: :mad: :mad: :mad:

Dott. Saracena ha ragione, è innegabile.

sono pienamente daccordo con Mcbart, la SARACENA HA RAGIONE

Saraceno
24/11/2006, 08:07
sono pienamente daccordo con Mcbart, la SARACENA HA RAGIONE

A cuccia Dega!!!

dott_speed
24/11/2006, 08:09
SARACENO ekko vedi per difenderti cosa succede ................. e poi tu mi dai sempre contro

Saraceno
24/11/2006, 08:10
SARACENO ekko vedi per difenderti cosa succede ................. e poi tu mi dai sempre contro

Che ci vuoi fare, siamo nati per soffrire!!!

dega80
24/11/2006, 08:11
A cuccia Dega!!!

:risate2: :bravissimo_: :risate2: :bravissimo_: :risate2: :bravissimo_:

fedro
24/11/2006, 08:12
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sono d'accordo con te, anche se il segreto perchè funzioni bene una coppia è che ognuno delle due persone (e non una sola....) si ricavi dei propri spazi personali :wink_:
Poi, come in tutte le cose, bisogna sempre non esagerare troppo...

ett69
24/11/2006, 08:19
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


ciao SARACENA

io non conosco personalmente nè te nè tuo marito, quindi mi risulta difficile dirti delle cose, va detto ache che ogni situazione di coppia fa storia a sè quindi è ancora + difficile andare a sindacare le cose
Posso darti una mia opinione, secondo me il forum è una bella occasione per trovarsi e confrontarsi anche con persone che non si conoscono mettendo in comune le nostre passioni per le moto ed anche le idee in generale.
Che questo diventi una ossessione tale da disturbare anche il rapporto di coppia lo reputo molto strano, almeno secondo il mio modo concreto e pragmatico di vedere le cose.
Non mi permetto di giudicare niente di voi 2, posso solo dirti che se senti qualche malessere dovuto a questo problema del forum parlatene tra di voi in modo pacato ma diretto e franco; non sarà tempo sprecato

ettore

ett69
24/11/2006, 08:30
Sprecato forse no, ma perso di sicuro!!!


ciao SARACENO

rispetto la tua opinione
secondo me parlare non è mai nè tempo perso nè tempo sprecato ma risottolineo che è una mia assoluta opinione personale, le vostre cose dovete vedervele tra voi 2, gli altri non hanno niente a che vedere

ettore

Saraceno
24/11/2006, 08:34
ciao SARACENO

rispetto la tua opinione
secondo me parlare non è mai nè tempo perso nè tempo sprecato ma risottolineo che è una mia assoluta opinione personale, le vostre cose dovete vedervele tra voi 2, gli altri non hanno niente a che vedere

ettore

Dillo a lei!!!:dry:

Saracena
24/11/2006, 08:57
ciao SARACENA

io non conosco personalmente nè te nè tuo marito, quindi mi risulta difficile dirti delle cose, va detto ache che ogni situazione di coppia fa storia a sè quindi è ancora + difficile andare a sindacare le cose
Posso darti una mia opinione, secondo me il forum è una bella occasione per trovarsi e confrontarsi anche con persone che non si conoscono mettendo in comune le nostre passioni per le moto ed anche le idee in generale.
Che questo diventi una ossessione tale da disturbare anche il rapporto di coppia lo reputo molto strano, almeno secondo il mio modo concreto e pragmatico di vedere le cose.
Non mi permetto di giudicare niente di voi 2, posso solo dirti che se senti qualche malessere dovuto a questo problema del forum parlatene tra di voi in modo pacato ma diretto e franco; non sarà tempo sprecato

ettore
Caro ett69 , sicuramente stare al forum è molto bello , puoi confrontarti con tante persone, scambiare idee, opinioni, lo faccio anchio.Ma è anche vero ,che bisogna però non esagerare,riuscire a fermarsi, non diventare dipendente, altrimenti una cosa che è sicuramente piacevole , può diventare ,qualcosa di spiacevole.:rolleyes: :rolleyes:

mancho
24/11/2006, 09:00
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ciao Saracena,
non Vi conosco e quindi parlo in maniera neutra.

Credo che se ciascuno di noi,uomo o donna,si affascini a qualcosa di nuovo,di estraneo alla coppia,possa essere preso come una prova per la stabilità della coppia stessa.

Fatti forza,le passioni ci sono per tutti,e se ti sembra di essere trascurata magari parlane, ma con LUI.
Parlarne nel forum suona di ricerca di consensi.

Saracena
24/11/2006, 09:02
ciao SARACENO

rispetto la tua opinione
secondo me parlare non è mai nè tempo perso nè tempo sprecato ma risottolineo che è una mia assoluta opinione personale, le vostre cose dovete vedervele tra voi 2, gli altri non hanno niente a che vedere

ettore

Ho trovato sensato parlare di questo argomento,non perchè ci siano gravi problemi fra di noi, ma perchè penso che questo argomento sia comune a tutte o quasi le compagne dei forumisti

Saraceno
24/11/2006, 09:03
Ho trovato sensato parlare di questo argomento,non perchè ci siano gravi problemi fra di noi, ma perchè penso che questo argomento sia comune a tutte o quasi le compagne dei forumisti

Niente di grave fra di noi??? E le scatolette di ieri sera???

Saracena
24/11/2006, 09:06
Niente di grave fra di noi??? E le scatolette di ieri sera???

Almeno ieri ci sono state , e oggi??????????????:ph34r: :mad: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :wub: :wub: :wub:

matpin
24/11/2006, 09:09
Sono la ragazza di matpin,
appoggio pienamente Saracena,questo la mattina si sveglia e si mette al forum...e menomale ke piove sennò il weekend anzikchè cn me dormiva cn la moto...DISINTOSSICAZIONE!!!

Scherzo!però una cosa un po'+ragionevole ogni tanto nn farebbe male...

ett69
24/11/2006, 09:11
Ho trovato sensato parlare di questo argomento,non perchè ci siano gravi problemi fra di noi, ma perchè penso che questo argomento sia comune a tutte o quasi le compagne dei forumisti

ciao SARACENA

non mi permetterei mai di dirti che quello che scrivi non è sensato, qui ognuno puo dire e fare ciò che vuole una volta che rispetta le regole
Io dicevo solo che per me risulta molto strano che un forum possa creare dissapori anche piccolissimi nella coppia ma ripeto che parlo per me per come io vedo la vita e le cose.
Se questo succede deve essere all'interno delle coppie stesse che si trova la quadratura del cerchio, da fuori possiamo ognuno dire la nostra opinione ed esperienza, questo sì; ma la soluzione è all'interno di ogni coppia, la quale fa storia a sè

ettore

Saracena
24/11/2006, 09:12
Sono la ragazza di matpin,
appoggio pienamente Saracena,questo la mattina si sveglia e si mette al forum...e menomale ke piove sennò il weekend anzikchè cn me dormiva cn la moto...DISINTOSSICAZIONE!!!

Scherzo!però una cosa un po'+ragionevole ogni tanto nn farebbe male...

Non sai quanto mi sento sollevata a leggere le tue parole, pensavo di essere rimasta sola e abbandonata da voi donne:rolleyes: :rolleyes: CIAO

Saraceno
24/11/2006, 09:13
Almeno ieri ci sono state , e oggi??????????????:ph34r: :mad: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :wub: :wub: :wub:

E oggi mi fermo a comprare un pollo al girarrosto!!!:wink_:

Wallace
24/11/2006, 09:16
E oggi mi fermo a comprare un pollo al girarrosto!!!:wink_:

devi farti perdonare allora :biggrin3:

Saracena
24/11/2006, 09:16
ciao SARACENA

non mi permetterei mai di dirti che quello che scrivi non è sensato, qui ognuno puo dire e fare ciò che vuole una volta che rispetta le regole
Io dicevo solo che per me risulta molto strano che un forum possa creare dissapori anche piccolissimi nella coppia ma ripeto che parlo per me per come io vedo la vita e le cose.
Se questo succede deve essere all'interno delle coppie stesse che si trova la quadratura del cerchio, da fuori possiamo ognuno dire la nostra opinione ed esperienza, questo sì; ma la soluzione è all'interno di ogni coppia, la quale fa storia a sè

ettore

Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto

Saracena
24/11/2006, 09:18
devi farti perdonare allora :biggrin3:

Io lo perdono sempre , però tu pensa a cosa dobbiamo mangiare, perchè oggi non ho proprio tempo per cucinare, devo stare qui fra i miei amici.

Saraceno
24/11/2006, 09:18
Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto

Mifacistiarrizzariicarni!!!

matpin
24/11/2006, 09:18
Mmm qui la questione si fa interessante...Saracena la mia ragazza ricambia il saluto e la reciproca comprensione...(donne...:dry: )

Saracena
24/11/2006, 09:19
Mifacistiarrizzariicarni!!!

Mi piaci quando dici queste cose:tongue: :tongue:

Wallace
24/11/2006, 09:20
Io lo perdono sempre , però tu pensa a cosa dobbiamo mangiare, perchè oggi non ho proprio tempo per cucinare, devo stare qui fra i miei amici.

saraceno è già con gli amici :biggrin3:
stai attento :wink_:

matpin
24/11/2006, 09:22
:)

Saraceno
24/11/2006, 09:24
saraceno è già con gli amici :biggrin3:
stai attento :wink_:

Grazie dell'appoggio!!!

Saraceno
24/11/2006, 09:25
A proposito, ti ricordo che la mattina la tariffa telefonica è piena!!!

Vedrai gli amici come scappano appena gli chiederai di contribuire al pagamento della bolletta!!!

matpin
24/11/2006, 09:29
:blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Saraceno al contrattacco!

Saraceno
24/11/2006, 09:32
:blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Saraceno al contrattacco!

Visto??? Basta metterla sul piano dei costi e si ritira subito!!!:dry:

ett69
24/11/2006, 09:56
Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto

ciao SARACENA

innanzitutto ti premetto che sono assolutamente un uomo come moltissimi altri e ho avuto accanto donne come moltissime altre, niente nevi ad agosto
Per il resto attualmente non ho donne accanto o meglio c'è una donna che mi piace ma è lontana fisicamente da me e sul nostro rapporto ci stiamo lavorando essendo solo agli esordi
Ma anche se avessi una donna accanto con un storia consolidata e che dura da un po' le cose che ti ho detto sarebbero le stesse, non cambia niente

ettore

Saraceno
24/11/2006, 09:59
ciao SARACENA

innanzitutto ti premetto che sono assolutamente un uomo come moltissimi altri e ho avuto accanto donne come moltissime altre, niente nevi ad agosto
Per il resto attualmente non ho donne accanto o meglio c'è una donna che mi piace ma è lontana fisicamente da me e sul nostro rapporto ci stiamo lavorando essendo solo agli esordi
Ma anche se avessi una donna accanto con un storia consolidata e che dura da un po' le cose che ti ho detto sarebbero le stesse, non cambia niente

ettore

ETTORE SANTO SUBITO!!!:w00t:

pampie
24/11/2006, 10:21
si scherza e quindi si dice ... ma ...

sinceramente mi pare molto meno morboso il rapporto del SARACENO con questo adorabile svago chiamato forum che non di SARACENA ;)

fare una discussione simile è come vivere una vita virtuale ... ovviamente si parla in generale e non sto esprimendo alcunissimo giudizio personale, sopratutto in quanto non Vi conosco e non leggo troppo ...

Saraceno è forte, risponde veloce ed ha la battuta pronta ... l'ho notato ;)

Saracena ha aperto delle discussioni ai limiti della terapia di gruppo :D :D :D

è il modo diverso che hanno le Donne, meravigliose creature, di vedere il mondo? forse ... ma è proprio per questo che un uomo non fa nulla di male a leggere un forum per ore mentre una Donna basta che lo faccia per 10 minuti e può aver tolto qualcosa al proprio uomo ;)

ripeto che il discorso è totalmente generico, ok? non cerco polemica ...

Saraceno
24/11/2006, 10:23
Ettore e Pampie Santi subito!!!

AVP191
24/11/2006, 11:02
Saracena, hai ragione poiché evidentemente ti riferisci a dati concreti, oggettivi e che hai quotidianamente sotto gli occhi. Capisco cosa intendi con ciò che dici, capisco qual è il fine e lo spirito con cui lo dici. Noi uomini siamo come fanciulli, a volte, ancora stupiti e imbambolati davanti a cose per le quali siamo disposti a fare pazzie. Il discorso è molto lungo e arriverebbe, per quanto mi riguarda, ad alcune conclusioni che tento di riassumere, senza, ripeto, alcuna pretesa di aver esaurito l'argomento:
1) non è il forum di per sé, ma potrebbe essere qualsiasi altro veicolo che attrae e che catalizza l'attenzione;
2) una regola ci vuole sempre, ma, in genere, ci si rende conto che una regola ci vuole, solo quando si sono superati dei limiti che la regola poi deve ridefinire;
3) ostacolare, sic et simpliciter, qualsiasi interesse del copagno/moglie non ha alcun senso, poiché potrebbe portare a conseguenze imprevedibili, per tutti, e non sempre positive;
4) a volte, riversiamo, nelle nostre irritazioni o delusioni eccetera verso interessi che altri hanno, insoddisfazioni che sono solo nostre e che derivano dallo stesso egoismo che induce gli altri a coltivarli;
5) la medicina è maggiore equilibrio, ma è una medicina che riguarda tutto, indistintamente: anche la condana di taluni comportamenti o il modo di cucinare un tipo di pesce;
6) non sempre intravediamo il punto di equilibrio; è già molto che qualcuno cerchi di farcelo capire, è già molto che si cerchi di ascoltare.

(continuerebbe...fino a dopodomani...ciao saracena:wub: )

Turiulupu
24/11/2006, 11:11
:whip_: :chair: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :chair: :chair: bastona il saraceno

valterone
24/11/2006, 11:37
:biggrin3: Ettore santo subito, ma è lievemente avvantaggiato. Dal basso dei suoi 290 messaggi, ha un punto di vista un pò "buonista" verso il Saraceno. Che a sua volta, dall'alto dei suoi 8mila e rotti (34,15 al giorno!:blink: ) messaggi, effettivamente, potrebbe "rubare" un pò di tempo ad altri interessi..... La matematica potrebbe dare ragione alla sig. Saracena.:tongue:

AVP191
24/11/2006, 11:40
:biggrin3: Ettore santo subito, ma è lievemente avvantaggiato. Dal basso dei suoi 290 messaggi, ha un punto di vista un pò "buonista" verso il Saraceno. Che a sua volta, dall'alto dei suoi 8mila e rotti (34,15 al giorno!:blink: ) messaggi, effettivamente, potrebbe "rubare" un pò di tempo ad altri interessi..... La matematica potrebbe dare ragione alla sig. Saracena.:tongue:

Osservazione giusta, ma andrebbe anche considerata la qualità: il numero di messaggi andrebbe riferito al tempo che effettivamente sottrae al possibile rapporto familiare-coniugale eccetera: Si pensi ad esempio a chi scrive 10000 messagi dall'ufficio: cosa sottrae? ma magari va a casa e riceve un sms e allora scatta la rissa:ph34r:

pampie
24/11/2006, 11:42
ma magari va a casa e riceve un sms e allora scatta la rissa:ph34r:


finalmente una verità da vita vissuta ;)

ett69
24/11/2006, 11:52
ciao

tranquilli ragazzi e ragazze

i santi e le sante non esistono,
siamo tutti uomini e donne in carne ed ossa con pregi e difetti

- opinione personale -


ettore

pampie
24/11/2006, 11:55
siamo tutti uomini e donne in carne ed ossa

dipende da quanta carne e quante ossa ;) e da dove è la carne :D :D :D

Wallace
24/11/2006, 11:55
Saracena, hai ragione poiché evidentemente ti riferisci a dati concreti, oggettivi e che hai quotidianamente sotto gli occhi. Capisco cosa intendi con ciò che dici, capisco qual è il fine e lo spirito con cui lo dici. Noi uomini siamo come fanciulli, a volte, ancora stupiti e imbambolati davanti a cose per le quali siamo disposti a fare pazzie. Il discorso è molto lungo e arriverebbe, per quanto mi riguarda, ad alcune conclusioni che tento di riassumere, senza, ripeto, alcuna pretesa di aver esaurito l'argomento:
1) non è il forum di per sé, ma potrebbe essere qualsiasi altro veicolo che attrae e che catalizza l'attenzione;
2) una regola ci vuole sempre, ma, in genere, ci si rende conto che una regola ci vuole, solo quando si sono superati dei limiti che la regola poi deve ridefinire;
3) ostacolare, sic et simpliciter, qualsiasi interesse del copagno/moglie non ha alcun senso, poiché potrebbe portare a conseguenze imprevedibili, per tutti, e non sempre positive;
4) a volte, riversiamo, nelle nostre irritazioni o delusioni eccetera verso interessi che altri hanno, insoddisfazioni che sono solo nostre e che derivano dallo stesso egoismo che induce gli altri a coltivarli;
5) la medicina è maggiore equilibrio, ma è una medicina che riguarda tutto, indistintamente: anche la condana di taluni comportamenti o il modo di cucinare un tipo di pesce;
6) non sempre intravediamo il punto di equilibrio; è già molto che qualcuno cerchi di farcelo capire, è già molto che si cerchi di ascoltare.

(continuerebbe...fino a dopodomani...ciao saracena:wub: )

è bhe la ci mancava in qsta discussione il report del vecchio avp

AVP191
24/11/2006, 12:01
è bhe la ci mancava in qsta discussione il report del vecchio avp

:mad:
ma la santa ragazza ndo l'hai messa???????????ringrazia che non è collegata...........:mad: se no gli dicevo di darti un paio di mazzate fatte bene sul capo:mad: :mad: :mad: :mad:

salutamela:wub: :wink_:


ciao caroooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink_:

Wallace
24/11/2006, 12:02
la santa ragazza ora sta da sola e nn ha ne pc ne telefono fisso...
posta solo quando viene a scroccare il pc da me :biggrin3: o quando torna a salutare i suoi :ph34r:...
tella saluto

tonidaytona
24/11/2006, 12:21
ecco... questa volta sono in difficolta'

istintivamente , se ascolto la parte puramente maschilista e animale di me stesso mi viene da aprire una sottorscrizione per la salvaguardia del SARACENO!

poi...leggo e rileggo la lettera di SARACENA e...
non puo' essere solo un caso.
le stesse parole , dette e ridette dalla mia cara dolce meta'.
e cosi' penso che forse non ho piu' cosi' ragione.

sono un po' confuso.

collegando il cervello mi viene da pensare che sono stato spesso "leggero" nel convincermi di avere tutto sotto controllo.
cosi' facendo ho trascurato e molto mia moglie.

ho dato per scontato che cio' che ho , e' acquisito e quindi non si tocca ne si discute.
ma la convivenza e' come un giardino.
va' continuamente accudito affinche possa crescere e fiorire.
ancora una volta SARACENA hai toccato in fondo ai nostri cuori.

e' bastato leggere , perche' evidentemente non ascoltavo piu'.
grazie!















p.s. per saraceno.
...pero' come ti capisco:cry: :rolleyes:

maverick65
24/11/2006, 13:36
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


ma dove ho gia sentito queste parole?????.....già ora mi pare di ricordare

p.s. ma che ti sei messa d'accordo con mia moglie??:wink_: :wink_:

ladydaytona
24/11/2006, 13:55
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sono d'accordo con te :wink_: :wink_:
non ho altro da aggiungere !!!
sei grande SARACENA!!:wink_: :wink_: :wub:

ladydaytona
24/11/2006, 14:00
ecco... questa volta sono in difficolta'

istintivamente , se ascolto la parte puramente maschilista e animale di me stesso mi viene da aprire una sottorscrizione per la salvaguardia del SARACENO!

poi...leggo e rileggo la lettera di SARACENA e...
non puo' essere solo un caso.
le stesse parole , dette e ridette dalla mia cara dolce meta'.
e cosi' penso che forse non ho piu' cosi' ragione.

sono un po' confuso.

collegando il cervello mi viene da pensare che sono stato spesso "leggero" nel convincermi di avere tutto sotto controllo.
cosi' facendo ho trascurato e molto mia moglie.

ho dato per scontato che cio' che ho , e' acquisito e quindi non si tocca ne si discute.
ma la convivenza e' come un giardino.
va' continuamente accudito affinche possa crescere e fiorire.
ancora una volta SARACENA hai toccato in fondo ai nostri cuori.

e' bastato leggere , perche' evidentemente non ascoltavo piu'.
grazie!















p.s. per saraceno.
...pero' come ti capisco:cry: :rolleyes:



A proposito di giardino ........
vedi di coccolarlo un po' di piu' :wub: :wub: :wub:
ok:wink_: :wink_: :wink_:

matpin
24/11/2006, 14:00
Si però c'è anke da dire ke nemmeno voi donne quando avete qualcosa ke vi interessa vi ponete un limite...

pampie
24/11/2006, 14:07
Si però c'è anke da dire ke nemmeno voi donne quando avete qualcosa ke vi interessa vi ponete un limite...

da qui la fortuna di attori come MANDINGO o di luoghi di villeggiatura a S.Domingo :D :D :D :D :D :D :D

PS: ripeto.. ma Saracena ha scritto queste cose qui.. non so chi dei due sia più "legato" all'apparire in questo forum ;)

PPS: la mia ragazza mi diceva le stesse cose ma i forum erano PORNO :wub:

Wallace
24/11/2006, 14:10
PPS: la mia ragazza mi diceva le stesse cose ma i forum erano PORNO :wub:
cose scottanti
ma nn dubito che nn li guardasse anche lei :tongue:

Saraceno
24/11/2006, 15:12
Osservazione giusta, ma andrebbe anche considerata la qualità: il numero di messaggi andrebbe riferito al tempo che effettivamente sottrae al possibile rapporto familiare-coniugale eccetera: Si pensi ad esempio a chi scrive 10000 messagi dall'ufficio: cosa sottrae? ma magari va a casa e riceve un sms e allora scatta la rissa:ph34r:
Infatti, tutto è nato perchè ieri sera mi sono collegato per mezz'oretta da casa!!!

ecco... questa volta sono in difficolta'

istintivamente , se ascolto la parte puramente maschilista e animale di me stesso mi viene da aprire una sottorscrizione per la salvaguardia del SARACENO!

poi...leggo e rileggo la lettera di SARACENA e...
non puo' essere solo un caso.
le stesse parole , dette e ridette dalla mia cara dolce meta'.
e cosi' penso che forse non ho piu' cosi' ragione.

sono un po' confuso.

collegando il cervello mi viene da pensare che sono stato spesso "leggero" nel convincermi di avere tutto sotto controllo.
cosi' facendo ho trascurato e molto mia moglie.

ho dato per scontato che cio' che ho , e' acquisito e quindi non si tocca ne si discute.
ma la convivenza e' come un giardino.
va' continuamente accudito affinche possa crescere e fiorire.
ancora una volta SARACENA hai toccato in fondo ai nostri cuori.

e' bastato leggere , perche' evidentemente non ascoltavo piu'.
grazie!















p.s. per saraceno.
...pero' come ti capisco:cry: :rolleyes:

Grazie per la comprensione Toni!!!:wink_:

pampie
24/11/2006, 15:13
cose scottanti
ma nn dubito che nn li guardasse anche lei :tongue:



:D :D :D :D :D

si ma i suoi erano pieni di negroni, chissà perchè :D :D :D :D

Agos
25/11/2006, 02:27
beh se sottrae spazio a te per dedicarlo al forum è preoccupante!!!!

Saracena
25/11/2006, 07:14
Grazie a tutti per le vs opinioni, mi fa piacere leggere tutti i pro e i contro di questo argomento, certo siamo uomini con tanti grandi difetti, ma con la capacità di trovare dei punti d'incontro, e sono sicura che non è questo che può piegare un rapporto basato su tante altre cose. Questo è un'argomento sul quale confrontarsi,e perchè no ,anche litigarci . Ma come si dice l'amore non è bello se non è litigarello.

superspeed
25/11/2006, 10:53
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Black Death
25/11/2006, 11:00
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.:mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



Mi sento di dover dire che la Saracena ha ragione

ma la colpa è del Manila io gli chiederei i danni morali

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:





;)