PDA

Visualizza Versione Completa : Desiderio esaudito!

Aper90
01/07/2010, 14:10
ogni mese io compro tre riviste(superbike, masterbike e superwheels) in quanto trattano le moto che a me piacciono e offrono preziosi consigli e spunti.

il mese scorso ho inviato la seguente mail alla redazione di master bike:

'salve,
innanzi tutto spero di non aver sbagliato indirizzo; sono un vostro accanito lettore e ogni mese aspetto con ansia che esca il nuovo numero di masterbike, gli articoli sono a dir poco fantstici e ogni moto che provate e descrivete mi offre spunto per poter personalizzare la mia. in particolare amo la sezione dedicata alla guida sportiva in quanto posseggo una daytona 675 da circa un anno e sto per affacciarmi al mondo delle pistate.

volevo chiedervi, se possibile, quando potrò vedere la prova di una daytona preparata: moto che possiedo e che ritengo fantastica per ciclistica, motore ed erogazione. ad esempio mi piacerebbe vedere quella guidata da miko giansanti (noto pilota della padova motocorse) che al civ di monza ha ottenuto il 4° piazzamento nella supersport.

non saremo tanti quanti i 'cbristi' ma la moto merita davvero un articolo; sono iscritto al forum ufficiale triumph e credo che un articolo del genere farebbe contenti molti triumphisti.

spero di ricevere una vostra risposta e ancor più di vedere l'articolo d me richiesto.
rinnovo i complimenti a tutta la redazione
saluti'
e... il mio desiderio è stato esaudito!:biggrin3::biggrin3:
quasi del tutto, in quanto hanno provato un altra moto: la moto del fantomatico gattoteppista(solo ora ho capito chi è).:w00t:

se volete in edicola è uscito oggi il numero di luglio a soli 3€

saluti a tutti:wink_:

Notturno
01/07/2010, 14:12
Ottimo !

:coool:

Herbie 53
01/07/2010, 14:14
.....mmmm......non so mica se siamo il forum ufficiale...

di sicuro siamo più triumph della triumph..:oook:

per il resto hai fatto benissimo...il 675 merita più considerazione..ma non troppa...che poi diventa come il cbr e l'r6...se rimanete un "piccolo clan" secondo me è meglio;)

Slow
01/07/2010, 14:16

per il resto hai fatto benissimo...il 675 merita più considerazione..ma non troppa...che poi diventa come il cbr e l'r6...se rimanete un "piccolo clan" secondo me è meglio;)

o una piccola cumpa:laugh2:

wailingmongi
01/07/2010, 14:16
ahaha che grande!

tempo fa su masterbike la provarono quella ufficiale della supersport la parkin-go...infatti l'ho comprato solo per la copertina con la bellissima moto con scritto superbike all'inglese :D

Herbie 53
01/07/2010, 14:17
o una piccola cumpa:laugh2:

Beppe:rolleyes:

15 giorni di Ban...grazie:wink_::biggrin3:

Aper90
01/07/2010, 14:22

ah pensavo fossimo 'ufficiali'
beh, poco conta l'importante è che su questo forum ci siano i migliori triumphisti d'italia e non...:wink_:
mentre per il discorso del prodotto di nicchia è vero: fa molto figo ma non sopporto che la gente pensi che una cbr sia meglio della day solo perchè fa il classico mastico da 4 cilindri: il mondo ahimè è proprio pieno di ignoranti:mad:

ahaha che grande!

tempo fa su masterbike la provarono quella ufficiale della supersport la parkin-go...infatti l'ho comprato solo per la copertina con la bellissima moto con scritto superbike all'inglese :D

Noooooooooooooooooo!!:wacko:
c@zz° io me lo sono perso... sai mica che numero è che magari me lo faccio spedire????:supremo:

Slow
01/07/2010, 14:24

non l'ho scritto io, è stato il Pisso:coool:

Notturno
01/07/2010, 14:24

Uhmmm... non saranno pochi ?

:blink:

Slow
01/07/2010, 14:25
Uhmmm... non saranno pochi ?

:blink:

:rolleyes:

wailingmongi
01/07/2010, 15:12
ah pensavo fossimo 'ufficiali'
beh, poco conta l'importante è che su questo forum ci siano i migliori triumphisti d'italia e non...:wink_:
mentre per il discorso del prodotto di nicchia è vero: fa molto figo ma non sopporto che la gente pensi che una cbr sia meglio della day solo perchè fa il classico mastico da 4 cilindri: il mondo ahimè è proprio pieno di ignoranti:mad:

Noooooooooooooooooo!!:wacko:
c@zz° io me lo sono perso... sai mica che numero è che magari me lo faccio spedire????:supremo:

quando arrivo a casa ci guardo e ti dico:wink_:

si infatti..io poi non sopporto quando mi dicono zoppo...come se le moto "vere" siano solo a 4 cilindri:dry:

Cav
01/07/2010, 15:27

quoto tutto, ma soprattutto l'ultima parte :wink_:

wailingmongi
01/07/2010, 15:30
dai facciamo le maglie clan 675 :w00t:!

e poi ne rrgaliamo una ad herbie per l'idea...con una scimmia che guida un daytona e fuma il sigaro:biggrin3:

Aper90
01/07/2010, 16:20
dai facciamo le maglie clan 675 :w00t:!

e poi ne rrgaliamo una ad herbie per l'idea...con una scimmia che guida un daytona e fuma il sigaro:biggrin3:

amen!
ma la nterrei come idea per un po' + avanti dato che devo ancora vedere le magliette 'triumph street warriors'

wailingmongi
01/07/2010, 16:20
le hai prese anche te quelle?

Aper90
01/07/2010, 17:23
le hai prese anche te quelle?

si h preso 2 t-shirt... 1 bianca e 1 nera...
spero arrivino presto perchè non ho mai 1 maglietta da mettere sotto la tuta...
con quella sai k figura:wub:

The Dog
01/07/2010, 17:26
domani la compro...

papitosky
01/07/2010, 17:57
mirko giansanti corre ancora? ma quanti anni ha?