ogni mese io compro tre riviste(superbike, masterbike e superwheels) in quanto trattano le moto che a me piacciono e offrono preziosi consigli e spunti.
il mese scorso ho inviato la seguente mail alla redazione di master bike:
'salve,
innanzi tutto spero di non aver sbagliato indirizzo; sono un vostro accanito lettore e ogni mese aspetto con ansia che esca il nuovo numero di masterbike, gli articoli sono a dir poco fantstici e ogni moto che provate e descrivete mi offre spunto per poter personalizzare la mia. in particolare amo la sezione dedicata alla guida sportiva in quanto posseggo una daytona 675 da circa un anno e sto per affacciarmi al mondo delle pistate.
volevo chiedervi, se possibile, quando potrò vedere la prova di una daytona preparata: moto che possiedo e che ritengo fantastica per ciclistica, motore ed erogazione. ad esempio mi piacerebbe vedere quella guidata da miko giansanti (noto pilota della padova motocorse) che al civ di monza ha ottenuto il 4° piazzamento nella supersport.
non saremo tanti quanti i 'cbristi' ma la moto merita davvero un articolo; sono iscritto al forum ufficiale triumph e credo che un articolo del genere farebbe contenti molti triumphisti.
spero di ricevere una vostra risposta e ancor più di vedere l'articolo d me richiesto.
rinnovo i complimenti a tutta la redazione
saluti'
e... il mio desiderio è stato esaudito!

quasi del tutto, in quanto hanno provato un altra moto: la moto del fantomatico gattoteppista(solo ora ho capito chi è).
se volete in edicola è uscito oggi il numero di luglio a soli 3€
saluti a tutti