PDA

Visualizza Versione Completa : METZELER M5 Interact: chi le ha già provate? Parte 2 la riscossa

Gnolo
03/07/2010, 19:16
Come da titolo chi le ha provate ???le sue prime impressioni? :oook:
Dite la vostra ;)

Gnolo
05/07/2010, 18:29
uppatre le vostre impressioni

Deste
06/07/2010, 00:20
queste le mie primissime impressioni

che dire vengo dalle K3 e per strada queste M5 sono fantastiche due curve e ti danno subito confidenza, alla terza sei con il ginocchio a terra, per ora 500 km in un giorno elefante cancellato e mai un segno di cedimento, se tengono fino alla fine sono ottime!!!!

per il resto meno pippe e più gas

Jimi81
06/07/2010, 11:06
Mah... sono sui 4000 km adesso. A me sinceramente pare che comincino ad essere un po' scivolose, soprattutto il post

Deste
06/07/2010, 11:13
a livello d'usura come sono messe???

hai foto??

Gnolo
06/07/2010, 11:16
Mah... sono sui 4000 km adesso. A me sinceramente pare che comincino ad essere un po' scivolose, soprattutto il post

mi sembra strano

Jimi81
06/07/2010, 13:46
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img337.imageshack.us/img337/5944/002tw.jpg (http://img337.imageshack.us/i/002tw.jpg/)

http://img809.imageshack.us/img809/3313/003im.jpg (http://img809.imageshack.us/i/003im.jpg/)

Le Diablo le chiudevo, con queste mi sembra di piegare di più ma a guardare la gomma arrivo a fatica alla seconda tacca dell'elefantino... Ho provato ad osare di più ma ripeto, la mia sensazione è che scivoli in riapertura gas...
Penso cmq che siano delle gran gomme, mi girano che non riuscirò ad andarci in ferie e dovrò probabilmente montare un post nuovo prima di partire...
Poi per la prox stagione proverò le dunlop SS... sperando di trovarle "dritte"...

marco.bus
06/07/2010, 14:52
4000km con tanto battistrada e vergogna sulla spalla..
magari non le sfrutti/scaldi a dovere, per quello scivolano.

la scorsa settimana ho visto dal conce tante street e speed con varie RR,SS,M5 e almeno 7 moto su 10 avevano due dita di vergogna sulla spalla. Poi magari scrivono che la gomma è fantasticissima o schifosissima...

Jimi81
06/07/2010, 15:35

la scorsa settimana ho visto dal conce tante street e speed con varie RR,SS,M5 e almeno 7 moto su 10 avevano due dita di vergogna sulla spalla. Poi magari scrivono che la gomma è fantasticissima o schifosissima...

Magari ti è sfuggito quanto ho scritto sotto le foto, non riuscire a chiuderla fa incazzare anche me e non ho mai detto di essere un padreterno.
Fai critiche costruttive, cerca di farmi capire come fai tu a chiudere le tue gomme (senza andare a mettere un 1.5 atm sul post...) se le sapevo sfruttare a dovere non ero qui a scrivere quanto ho scritto.
Per quanto riguarda la temperatura della gomma escludo sia quello il problema (sia che si tratti di temp troppo alte o troppo basse).
Per quel che riguarda il battistrada centrale a me non sembra che ne sia rimasto poi molto, 2000 km se va bene e sono alla tacca di riferimento.
La moto la uso sia tutti i giorni a far i 14km casa-lavoro-casa che nel we, in foto è difficile vederlo, mi devi credere sulla fiducia, ma sui colli arrivo tranquillamente alla seconda tacca dell'elefantino. Ovvio però che quello che noti di più dalla foto è il consumo quotidiano del battistrada, non so se riesco a spiegare...

marco.bus
06/07/2010, 16:11
non voglio assolutamente fare il di più anzi, ognuno deve andare al proprio passo senza strafare!
2000km ancora al centro non sono pochi, sono a 2/3 della loro vita.
Le pressione con metz e pirelli le ho sempre tenute 2.5 post e 2.3 ant

Prova a spingere un po' di più sul manubrio e sulle pedaline e cerca sentire al meglio le rezioni della moto.

steo
06/07/2010, 16:16
io le ho....ed ho bucato...due volte in 10 km la stessa...poiwh9297yzt !%&"%/&ucb wnDX Bhw38!!!

Spoly
06/07/2010, 16:38

mah secondo me non bisogna necessariamente chiudere la gomma per andare forte e sentire certe sensazioni che ti da.....
conosco molta gente che va forte eppure ha un cm di spalla immacolata!
io ad es. non sono di certo un manico, però con le gomme originale della street non ci metto molto a capire che non sono il top. magari si montano gomme più performanti anche per avere più sicurezza

Jimi81
06/07/2010, 16:51
Appena mi capita di fare un tirone come si deve mi premurerò di fare foto delle gomme, l'elefantino arrivo a segarlo in 2 (seconda tacca)...
Mi piace tirare e appena posso apro, tra quelli che incontro in giro sono pochi che vanno più forte di noi (siam sempre in 2 ad andare) eppure vi garantisco che domenica non riuscivo ad aprire il gas come al solito in uscita di curva perchè la gomma scivolava...
Pressione 2.4 ant 2.5 post anch'io, controllata prima di uscire...
Una cosa nn ho mai detto su questa gomma, devo far equilibrare il posteriore man mano che si consuma perchè diversamente sopra i 160km/h mi comincia a sbacchettare il manubrio... Ho già controllato tutto sulla moto, tutto ok, con il gommista ci siam accorti che con soventi equilibrature non lo fa, per un po'...
Adesso son alla 4^ volta che smonta, rimatte sul cerchio e ri-equilibra non mi ha mai chiesto un soldo ma è una bella rottura...d'altraparte metzeler non gli ha autorizzato il cambio della gomma...

Deste
06/07/2010, 17:32
comunque 4000 li hai fatti se ne fà altri 2000 sei a 6000 se la mia dura fino a quel kilometraggio sono più che contento......

sono abituato alle k3 e questi km sono un'utopia

marco.bus
06/07/2010, 18:35
mah secondo me non bisogna necessariamente chiudere la gomma per andare forte e sentire certe sensazioni che ti da.....
conosco molta gente che va forte eppure ha un cm di spalla immacolata!
io ad es. non sono di certo un manico, però con le gomme originale della street non ci metto molto a capire che non sono il top. magari si montano gomme più performanti anche per avere più sicurezza

certamente la gomma è un cattivo indicatore di piega, se uno si sporge dalla moto la piega meno tenendola più dritta.
Però su strada non si ha un'impostazione pistaiola e nemmeno io sono uno che gli tira il collo alla morte!
Però le M5 le ho provate dopo averle montate sul bmw r1200r del mio vecchio, e arrivare all'elefantino non ci vuole molto nemmeno senza forzare.

Deste
06/07/2010, 19:02
si l'elefante all'anteriore.....

il posteriore lo si cancella in rotonda......

obis76
17/07/2010, 10:34
... Vengo da un Suzuki Gsx-r 750 K1, a gennaio ho preso un Tiger 1050 del 2007. Avava nuove le PILOT ROAD 2 , ero intenzionato a vendere la Tiger, inguidabile, pensavo di tornare alla maxi sportiva. Ho montato le M5, non pensavo, potessero fare cosi' tanta differenza. Ora vado molto bene, sicuro, e piu' veloce... ottima scelta. Finalmente son contento del Tiger...

Gnolo
17/07/2010, 10:37
... Vengo da un Suzuki Gsx-r 750 K1, a gennaio ho preso un Tiger 1050 del 2007. Avava nuove le PILOT ROAD 2 , ero intenzionato a vendere la Tiger, inguidabile, pensavo di tornare alla maxi sportiva. Ho montato le M5, non pensavo, potessero fare cosi' tanta differenza. Ora vado molto bene, sicuro, e piu' veloce... ottima scelta. Finalmente son contento del Tiger...ragazzi avete sentito???grande obis76:wink_:

lorisss83
17/07/2010, 10:46
BASTADUNLOP

Certo85
17/07/2010, 18:18
Mi sono trovato talmente bene con le K3 che ho deciso di restare in Metzeler per il prossimo cambio ( che avverrà tra 2 o 3 settimane ).

Sono parecchio indeciso se provare queste M5 o rimontare le K3 :blink:

Mi confermate che anche le M5 come le K3 non hanno quel fastidioso effetto raddrizzante durante la frenata nel caso in cui si sia un poco piegati?

D@v1d3
17/07/2010, 19:29
Le M5 però sono meno sportive e pistaiole delle K3...

Certo85
18/07/2010, 20:13
Le M5 però sono meno sportive e pistaiole delle K3...

Si bhe ovvio, infatti le useri in strada !!!

Gnolo
19/07/2010, 07:14
Più M5 x tutti :oook:

Lo scrofo
19/07/2010, 07:20
io mi trovo molto bene ... per ora :D

Intrip
19/07/2010, 23:47
provate, buon grip ma troppo tenere x la tanta strada che faccio io in moto,
bocciate anche xchè monomescola,
WDunlop :oook:

marco.bus
20/07/2010, 08:43
di sicuro se vi piace andar dritti non vanno bene. :biggrin3:
Scherzi a parte, metzeler ha ovviato alla soluzione multimescola creando una carcassa con tensione diversa in modo tale da poter dare maggiore appoggio sulle spalle!

Intrip
20/07/2010, 08:55
in effetti van meglio x chi fa rettilinei le M5 :laugh2:
per le curve le dunlop sono + divertenti :D
già le QII ad esempio e durano d+ e meglio :oook:

Gnolo
20/07/2010, 08:57

bla bla bla bla bla :oook:

D74
20/07/2010, 09:10

Q2 decisamente da provare :)

io ne sono davvero contento :w00t:

Marcob
20/07/2010, 11:08
Montate 2 mesi fa!
Passo del turchino chiusa posteriore con zainetta e mi veniva voglia di mettere il ginocchio giù con i pantaloni in cordura ihihihihih.
Franciacorta chiusa anche l'anteriore ma le ho bruciate totalmente! (sono gomme da massimo una pistata)
Non sono monomescola ma hanno 3 mescole diverse e poi sono interact come le k3 e k2 profilo d'acciao interno.
Come durata credo che a 7000 chilometri ci arriverò.

Intrip
20/07/2010, 11:10
le M5 sono monomescola, la matematica non è un opinione ;)

D74
20/07/2010, 11:40
Montate 2 mesi fa!
Passo del turchino chiusa posteriore con zainetta e mi veniva voglia di mettere il ginocchio giù con i pantaloni in cordura ihihihihih.
Franciacorta chiusa anche l'anteriore ma le ho bruciate totalmente! (sono gomme da massimo una pistata)
Non sono monomescola ma hanno 3 mescole diverse e poi sono interact come le k3 e k2 profilo d'acciao interno.
Come durata credo che a 7000 chilometri ci arriverò.

sono monomescola....con un sistema di differente tensione sulle spalle....ma la mescola è e rimane 1

marco.bus
20/07/2010, 11:41
BIMESCOLA? NO GRAZIE Una tecnologia che consente a Metzeler di fare a meno della multi mescola, che per i tedeschi non rappresenta la soluzione ideale. La loro filosofia, prevede, invece, di lavorare sulla carcassa del pneumatico variando la tensione della spiralatura di acciaio in continuo a seconda delle zone di lavoro del pneumatico stesso. Sfruttando questa tecnologia, il cavo d’acciaio che si avvolge a formare la carcassa viene tirato più o meno secondo la zona in cui si troverà a lavorare. La maggiore o minore tensione del cavo ha influenza anche sulla quantità di gomma che "penetrerà" tra le spire del cavo stesso al momento della vulcanizzazione e tutto l’insieme offrirà rigidezze variabili della carcassa.

http://www.motorbox.com/static/upl/m/metzelersportecm5-12178-010-f.jpg

UNA SOLUZIONE PER TUTTE Questa tecnologia è ovviamente utilizzabile per ogni tipologia di pneumatico, infatti se per il Roadtec si ha una tensione maggiore nel centro per offrire sostegno e resa chilometrica, nel caso dell’Racetec si ha una tensione maggiore ai bordi per sostenere il pneumatico al meglio quando stressato da frenate o accelerazioni violente a moto inclinata tipiche della guida in pista. Ad ognuno la sua tensione vien da dire. E infatti lo Sportec complica ancora le cose (ve l’ho detto che sono gli pneumatici più difficili da costruire).

Marcob
20/07/2010, 11:55
MONO BI TRI! Il gommista mi aveva detto così! secondo me intendeva il tre livelli di tensione!
Fatto sta che si chiudono che è una bellezza!

D74
20/07/2010, 11:57
MONO BI TRI! Il gommista mi aveva detto così! secondo me intendeva il tre livelli di tensione!
Fatto sta che si chiudono che è una bellezza!

che siano buone è una cosa....ma che essendo monomescola il consumo può non essere ottimale...

Intrip
20/07/2010, 13:03
che siano buone è una cosa....ma che essendo monomescola il consumo può non essere ottimale...

.....soprattutto nell'utilizzo su strada dove un minimo di trasferimento ce l'hai sempre ;)

Frankracing
22/07/2010, 22:20
Fatti circa 300 km con le m5 subito chiuse, devo dire una gomma molto bella, ottimo grip, e come fischia quando in staccata si và in derapata!!XD bisogna farla scaldare bene dietro..almeno x me=) x il resto vedremo l'usura..lamps

maxdilella
23/07/2010, 13:41
una curiosità, io la uso x andare al lavoro e faccio 6 km, con abbastanza curve, ma la posteriore mi scivola sempre, tenendola a 2.4. sarà la pressione?
sarà che ancora si deve scaldare bene? oppure mi toccherà slentare il precarico dietro!?

una curiosità, io la uso x andare al lavoro e faccio 6 km, con abbastanza curve, ma la posteriore mi scivola sempre, tenendola a 2.4. sarà la pressione?
sarà che ancora si deve scaldare bene? oppure mi toccherà slentare il precarico dietro!?

ovviamente in uscita di curva, appena do gas

Frankracing
23/07/2010, 21:15

ovviamente in uscita di curva, appena do gas

LO fà anche a me, e la ho a 2.6 peso 68 kg, dopo 3 -4 volte che mi sculetta poi si scalda ed azzecca a dovere:tongue:

Disagiato
23/07/2010, 21:28

Q2 decisamente da provare :)

io ne sono davvero contento :w00t:

le M5 sono monomescola, la matematica non è un opinione ;)

VIVA DUNLOP!!

ma la posteriore mi scivola sempre

1) fai 6 km, 3/4 ci devi scaldare la gomma

2) è una metzeller:wink_: la dunlop non scivola neanche da fredda..

Intrip
24/07/2010, 01:29
VIVA DUNLOP!!

1) fai 6 km, 3/4 ci devi scaldare la gomma

q8 Disagià

marcolizzo
25/07/2010, 14:47
Ciao a tutti,io le sto' usando da 500 km e mi trovo benone,c'è una differenza abbissale con le m3!poi a me sembra vadano in temperatura da subito,infatti la prima curva a gomito si trova a 200 metri da casa mia e poi conitnuano le curve in discesa per altri 5 km!l'elefantivo è agonizzante,per cancellarlo ci vuole impegno,pero' penso sia dovuto al profilo della gomma!i miei amici che arrivano a chiudere le gomme sono sempre dietro di me!Poi hanno reso la moto piu' agile e reattiva!per adesso promosse a pieni voti,vedremo la resa!!:wink_:

Jimi81
01/09/2010, 07:56
Sto a 7500 km... in ferie pensavo di tritarle (2300 km percorsi di cui 1500 con zav) e invece ho ancora 1mm di gomma per arrivare al riferimento di legge (nella zona centrale della gomma).
Mi han soddisfatto, per le curve della corsica la voglia di appoggiare il ginocchio era grande (ma non avevo le saponette).
Non fosse che son curioso di provare le Dunlop SS le rimonterei subito.

marco.bus
01/09/2010, 08:24
Sto a 7500 km... in ferie pensavo di tritarle (2300 km percorsi di cui 1500 con zav) e invece ho ancora 1mm di gomma per arrivare al riferimento di legge (nella zona centrale della gomma).
Mi han soddisfatto, per le curve della corsica la voglia di appoggiare il ginocchio era grande (ma non avevo le saponette).
Non fosse che son curioso di provare le Dunlop SS le rimonterei subito.

anche io in corsica! che strade!!

in che zona eri? periodo?

Jimi81
01/09/2010, 09:26
anche io in corsica! che strade!!

in che zona eri? periodo?

Magari ci siam incrociati:biggrin3:, le 2 centrali di Agosto.
Io stavo a Ghisonaccia, unico posto di merda della Corsica ma in posizione strategica, in centro costa est (verso it).
Abbiam poi girato tutto il sud, un po' meno verso la costa ovest, ma molto anche l'entroterra, il colle di Bavella l'ho fatto 4 volte.
La mia girl era in car, così a portato giù la roba, quindi in autostrada c'ero solo io a pesar sulle gomme (giusto per non andar troppo in ot), la poi sullle splendide curve corse abbiam girato sempre in due e le gommme tenevano da paura, sopratutto su quei pezzi di asfalto nuovi (han sistema molto le strade dall'ultima volta che ci son stato 6 anni fa) che sembrano carta a vetro, da come brillano al sole.
Favolosa la Corsica:wub:
Perdonate l'ot raga, purtroppo non ho tempo e materiale per fare un report...

Gabriel
01/09/2010, 09:32

http://www.subdude-site.com/WebPages_Local/RefInfo/Computer/WebDev/WebGraphics_Decopics/AniGIFs/LivingThings_orTheirToons_orParts/Ani_People/Ani_FamousPeople/LaurelAndHardy_dancing_200x177_ani.gif

alfs
05/09/2010, 20:22
Ciao ragazzi, ho montato da poco le M5 sulla mia Tiger, e ci ho persorso 800km. Premetto che non sono un asso, ma ho notato che dopo un tratto di curve in cu le M5 si comportano decisamente bene (ovviamente scaldate bene) se percorro dei lunghi rettilinei, la gomma tende a raffreddarsi troppo, al punto da scivolare quando si entra nella curva successiva. L'ho notato molto con il posteriore in ingresso curva. Sono 3 volte che mi succede e mi fa prendere un bello spavento. E' normale secondo voi? E' mica possibile che sia ancora effetto della cera?

Deste
05/09/2010, 22:18
a che pressioni le tieni??

alfs
05/09/2010, 23:21
a quelle indicate dalla casa:
Anteriore - 2.34 bar
Posteriore - 2.9 bar

Intrip
05/09/2010, 23:29
è strano si raffreddino così in fretta

alfs
05/09/2010, 23:43
infatti, voi a che pressione le portate? sarà un po' troppo quelle che ho indicato?

marco.bus
06/09/2010, 00:49
a quelle indicate dalla casa:
Anteriore - 2.34 bar
Posteriore - 2.9 bar

Anteriore 2.3 e post 2.5/2.6

Intrip
06/09/2010, 00:50
il problema è tra 2.3 e 2.34

:D

Gnolo
06/09/2010, 07:50
è strano si raffreddino così in fretta

quoto strano strano :cipenso:

Deste
06/09/2010, 07:56
2.2ant. 2.5posteriore ovviamente a freddo...

con queste pressioni cancelli l'elefante dopo due curve!!!!

Intrip
06/09/2010, 08:29
quoto strano strano :cipenso:

:rolleyes::oook:

Gnolo
06/09/2010, 08:53
2.2ant. 2.5posteriore ovviamente a freddo...

con queste pressioni cancelli l'elefante dopo due curve!!!!quoto :oook:

:rolleyes::oook:
ottime gomme :oook:

ElGraspa
06/09/2010, 17:54
Io le ho da 1300 km secondo me fantastiche dal primo metro, la cera non l'ho neanche vista e l'elefantino dietro se l'è vista brutta dalle prime curve.
Entrano in temperatura subito e fin'ora non mi hanno mai dato problemi, effetto raddrizzante pinzando a moto piegata leggermente più accentuato rispetto alle rennsport che avevo prima, ma è questione di poca cosa, la posteriore quando derapa aprendo il gas a moto piegata se non è d'accordo avvisa con ampissimi margini.
Non vedo l'ora di testarle su strade umide e sono anche curioso di vedere quanti km mi regalano.
Un lamps a tutti.:ph34r:

marco.bus
19/09/2010, 23:35
BT-016 finite (l'anteriore chiede pietà, il posteriore fa ancora 5/700km) e quindi vosto che l'autunno è alle porte tra rosso corsa e M5 monto le seconde, dato che a livello di intagli mi sembrano più adatte per fare autunno e primavera.

Gnolo
20/09/2010, 09:12
BT-016 finite (l'anteriore chiede pietà, il posteriore fa ancora 5/700km) e quindi vosto che l'autunno è alle porte tra rosso corsa e M5 monto le seconde, dato che a livello di intagli mi sembrano più adatte per fare autunno e primavera.
parole sante marco :oook:

Intrip
20/09/2010, 09:48
bastaelefanti

Gnolo
20/09/2010, 09:52
bastaelefanti

sono ottimi elefanti :wink_:

marco.bus
20/09/2010, 10:23
bastaelefanti

mi piace cambiare e provare..

questo giro M5, prossimo rosso corsa o sport smart.

Silvan
20/09/2010, 11:15

dopo le M5 prova le Rosso Corsa...son curioso del tuo commento :coool:

marco.bus
20/09/2010, 11:27

io sulle rosso corsa non ho dubbi, le ha mio fratello e va come un treno, si trova da dio.
mentre le SS le hanno un paio di amici, oltre ai vari problemi di bilanciatura non si trovano bene tanto quanto le RR, infatti uno all'anteriore ha messo le d211 per avere miglior feeling,

Gnolo
20/09/2010, 12:22

piu M5 per tutti

Intrip
20/09/2010, 12:33
io sulle rosso corsa non ho dubbi, le ha mio fratello e va come un treno, si trova da dio.
mentre le SS le hanno un paio di amici, oltre ai vari problemi di bilanciatura non si trovano bene tanto quanto le RR, infatti uno all'anteriore ha messo le d211 per avere miglior feeling,

meglio delle RR non ce n'è

marco.bus
20/09/2010, 13:04
meglio delle RR non ce n'è

le ho provate, come tenuta e mantenimento delle prestazioni nulla da eccepire...
ma l'anteriore non lo sentivo come volevo, forse mi dovevo fidare di più, ma non mi trasmetteva il feeling che cercavo.

Intrip
20/09/2010, 13:07
le ho provate, come tenuta e mantenimento delle prestazioni nulla da eccepire...
ma l'anteriore non lo sentivo come volevo, forse mi dovevo fidare di più, ma non mi trasmetteva il feeling che cercavo.

le gomme sono molto soggettive :oook:

a me le M5 ad esempio non piacciono, buon grip ma poco feeling e durata troppo bassa, preferisco dunlop in bimescola :oook:

speedone
20/09/2010, 13:16
io le ho e mi ci trovo bene...però più di 5000km al posteriore non ci riesco!!!!
e poi una precisazione...ma dove lo vedete l'elefante:ph34r:?!?!?quella è una moto in piega...man mano che ti avvicini all'estremità è sempre più piegato:wink_::rolleyes::biggrin3::w00t:

Aex
20/09/2010, 14:17
Guarda sul bordo... :D

marco.bus
20/09/2010, 14:23
io le ho e mi ci trovo bene...però più di 5000km al posteriore non ci riesco!!!!
e poi una precisazione...ma dove lo vedete l'elefante:ph34r:?!?!?quella è una moto in piega...man mano che ti avvicini all'estremità è sempre più piegato:wink_::rolleyes::biggrin3::w00t:

http://img718.imageshack.us/img718/5669/metzelersportecm5intetr.jpg

Intrip
20/09/2010, 14:28

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

metzeler agilità da elefanti subito :D

marco.bus
20/09/2010, 14:33

metzeler agilità da elefanti subito :D

in dunlop invece fanno palline da tennis veramente valide! :tongue::biggrin3:

http://www.emmecisport.com/foto_grandi/dunlop_fort_nuova_w_2.jpg

Intrip
20/09/2010, 14:36

:dry:

ElGraspa
20/09/2010, 15:17

Dopo l'ultima "moto" piegata a fianco c'è il mitico elefantino, che corre sul profilo della spalla, o meglio ci corre finchè qualche cattivone non lo cancella :wink_:

speedone
20/09/2010, 15:30

Non l'avevo visto quando erano nuove:wacko:...ora non c'è proprio nulla:rolleyes:!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
anche se sarei curioso di provarle....a tennis me lo cavo!!!!!

Gnolo
20/09/2010, 17:13

metzeler agilità da elefanti subito :D:dry::dry::dry:ottima gomma

http://www.emmecisport.com/foto_grandi/dunlop_fort_nuova_w_2.jpg:oook:

Gnolo
14/04/2011, 16:48
durata delle mie M5 6000km :oook:

Intrip
14/04/2011, 16:49
chiudere

Frankracing
14/04/2011, 16:52

quoto 5500km le mie..x stasera saranno montate nuove nuove!!

marco.bus
14/04/2011, 16:52

conclusioni?
ora cosa metti?

Gnolo
14/04/2011, 16:54
conclusioni?
ora cosa metti?
conclusioni: non mi attizzano molto
monto :pirelli supercorsa sc2 :wub::wub:

chiudere:laugh2::laugh2:

quoto 5500km le mie..x stasera saranno montate nuove nuove!!
a che prezzo le trovi?

Frankracing
14/04/2011, 17:03

:laugh2::laugh2:

a che prezzo le trovi?

260 montate..anche a me attizzano molto le supercorsa..e ti direi fai sc1 avanti ed sc2 dietro..ma x le mie strade..andrei parecchie volte col muso in terra!! soprattutto x come la porto io:D:laugh2:

marco.bus
14/04/2011, 17:11

ottime se fai quasi solo pista..

altrimenti potresti mettere K3 interact o rosso corsa, ottimo compromesso se ci fai qualche turno.

Gnolo
14/04/2011, 17:16
260 montate..anche a me attizzano molto le supercorsa..e ti direi fai sc1 avanti ed sc2 dietro..ma x le mie strade..andrei parecchie volte col muso in terra!! soprattutto x come la porto io:D:laugh2:

ottime se fai quasi solo pista..

altrimenti potresti mettere K3 interact o rosso corsa, ottimo compromesso se ci fai qualche turno.

monto le sc2 xchè le avevo già in garage :tongue:
marco le prossime saranno le k3 o le dunlop sportsmart:wink_:

Mr.Coccia
14/04/2011, 17:18
Come fate a consumare queste gomme in cosi poco tempo?
io le ho da 8 mesi quasi 6000 km,ma hanno ancora da dare...
Fate dei giri in pista??

Intrip
14/04/2011, 17:19
Fate dei giri in pista??

dc a me son durate 3200 km !!!!!!!
no pista

Gnolo
14/04/2011, 17:20
Fate dei giri in pista??

non siamo tutti uguali nella guida :coool:

no pista

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che sfigato addio

Mr.Coccia
14/04/2011, 17:23
no pista
E la madonna...che cammini sui chiodi???

non siamo tutti uguali nella guida :coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che sfigato addio

Ok,pero' le curve sono quelle e il rettilineo e' uguale,hanno un bel battistrada prima di sentenziare che sono finite ce ne passa...
A meno che per finite non intendete che sono indurite...

Intrip
14/04/2011, 17:25
E la madonna...che cammini sui chiodi???

boh, cmq basta monomescola x me,
+ QII :w00t:

Mamba
14/04/2011, 18:17
no pista

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
14/04/2011, 19:04
Ok,pero' le curve sono quelle e il rettilineo e' uguale,hanno un bel battistrada prima di sentenziare che sono finite ce ne passa...
A meno che per finite non intendete che sono indurite...
finite...... diciamo nel limite di legge anche se non lo rispettiamo mai :tongue:

boh, cmq basta monomescola x me,
+ QII :w00t::coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

urasch
15/04/2011, 02:48
io ho sentito parlare bene....

Lo scrofo
15/04/2011, 08:22
quest'anno Z8

apetta cross
15/04/2011, 08:25
queste le mie primissime impressioni

che dire vengo dalle K3 e per strada queste M5 sono fantastiche due curve e ti danno subito confidenza, alla terza sei con il ginocchio a terra, per ora 500 km in un giorno elefante cancellato e mai un segno di cedimento, se tengono fino alla fine sono ottime!!!!

per il resto meno pippe e più gas

il mondo è in mano ai manici :wacko:

Intrip
15/04/2011, 08:37
il mondo è in mano ai manici :wacko:

e ai gommisti che vendolo le M5 :laugh2:

apetta cross
15/04/2011, 08:39
e ai gommisti che vendolo le M5 :laugh2:

sono spacciato con le k2 :blink:

Intrip
15/04/2011, 08:41
sono spacciato con le k2 :blink:

io con la K :biggrin3:
le ha divorate ste M5 :mad:

apetta cross
15/04/2011, 08:42
la K non era una costante??? ...

ci vai di lusso

D74
15/04/2011, 09:35
io con la K :biggrin3:
le ha divorate ste M5 :mad:

una mucca mangia gomme!

Intrip
15/04/2011, 09:38
una mucca mangia gomme!

le QII in bimescola fatti 6000 km non è un problema di moto mangiagomme :rolleyes::rolleyes:

attualmente Dunlop roadsmart con quasi 10.000 km :coool:

lorisss83
15/04/2011, 10:15
le QII in bimescola fatti 6000 km non è un problema di moto mangiagomme :rolleyes::rolleyes:

attualmente Dunlop roadsmart con quasi 10.000 km :coool:

Monta sportsmart ora,ne' fai almeno 25000:ph34r:

Il Franky
15/04/2011, 10:16

:dry:

apetta cross
15/04/2011, 11:01

arieccor manico che fa 2000km co le dragon

:risatona:

lorisss83
15/04/2011, 11:04

Scusa?:ph34r:

Gnolo
15/04/2011, 11:07
allora chi vince ????:D:D

Intrip
15/04/2011, 11:12

:ph34r:

vulcano
15/04/2011, 11:28
grandi gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

apetta cross
15/04/2011, 11:31
Scusa?:ph34r:

Il Franky
15/04/2011, 11:33
allora chi vince ????:D:D

l'inter perde 2-1:coool:... ma ha sempre il ritorno:wink_:.. o no?:ph34r:

Gnolo
15/04/2011, 11:38

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:si in M5

lorisss83
15/04/2011, 11:49

L'anno prox si'...:laugh2:

Ah ok,tu se quello che ha la street che si impenna di quarta da sola:laugh2::dry:

apetta cross
15/04/2011, 13:16
L'anno prox si'...:laugh2:

Ah ok,tu se quello che ha la street che si impenna di quarta da sola:laugh2::dry:

no io so quello ke faccio 5000 km co le dragon

Frankracing
15/04/2011, 13:16
YouTube - Metzeler Interact 2011 @ Cartagena (http://www.youtube.com/watch?v=m3FXHWUgdoo)

mister_x
27/04/2012, 19:33
io l'ho messa a freddo a 2.2 e 2.5, va bene?

marchino68
27/04/2012, 20:35
Usate oggi in val trebbia, uno spettacolo...... non hanno mollato un attimo

SpongeBob
29/04/2012, 20:41
Montate anche io, ma per ora ci ho fatto solo il tratto gommista-casa. Appena riesco a farci un giro serio faccio sapere.