Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTI DOPPI FARI - 2° post Luglio-Agosto 2010
snow white
20/09/2010, 19:52
Cesana e Oulx, sono in piemonte ! Mi han sempre detto che ho una buona vista ........... ma cosi' e' troppo ! Neanche l' uomo da 6 milioni di $ ???!!!
...ma sì!(leggo solo oggi...) ...ero io sulla street :biggrin3: e mio fratellino con il suo GSR :rolleyes:
Confermo..in Piemonte!!!!!!!:wink_:
Street R arancione questa mattina verso le 8:20 tra il cavalcavia Ghisallo e FieraMilano City.... io ero in auto... :cry:
marco.bus
21/09/2010, 08:36
domenica mattina fermi al passaggio a livello di Capriolo, gruppetto di triumph con speed nera e arrow sotto sella e street nera guidata da una ragazza.
Uelanino
21/09/2010, 11:37
street bianca zona QT8 milano ore 11,30 uno di voi?
oggi verso le 18.00, a cermenate (como) in direzione autostrada, mentre stavo aspettando di sorpassare un camion, street r nera (con zard alti e maniglione) mi sorpassa da destra. va bene che avevi fretta ma un cenno di saluto no???!!! (io con street r orange) ciao
io è 1 po ke non vedo in giro i doppi fari:cry:
street verde sulla fi-pi-li altezza aeroporto :biggrin3:
Street Viking
23/09/2010, 13:32
Avvistata martedì pom verso le 15:30 dopo Cadibona verso Savona incrociata street nera
Ieri pomeriggio street bianca con scarichi alti zard e puntale parcheggiata davanti alla sede di UB banca a Brescia 2. Chi era ?
stamattina street R nera e oro con leve anodizzate oro specchietti e contrappesi credo rizoma parcheggiata in piero della francesca di fianco al Roialto a Milano.... tutta luccicante...
Non ricordo più il nick... ieri su per il Costo Cogollo(Vi) street Nera con i Mivv e con il sottocoda di Mrs...
Ieri pomeriggio verso le 17.00 sulla ex SS671 direzione Lecco, una Street R matt Orange... pilota con giacca in pelle Suomy... chi era? (Aveva una certa fretta.... :coool:)
Io ero in macchina... in coda.... :mad:
Ieri pomeriggio verso le 17.00 sulla ex SS671 direzione Lecco, una Street R matt Orange... pilota con giacca in pelle Suomy... chi era? (Aveva una certa fretta.... :coool:)
Io ero in macchina... in coda.... :mad:
Imageshack - immag0067.jpg (http://img832.imageshack.us/i/immag0067.jpg/)
Probabilmente ero io... Controlla la foto!!! :biggrin3:!!
Avevo un pò fretta per non prendere l'acqua in ritorno dal Trentino, ma l'ho presa a 2 km da casa.. :cry:
Imageshack - immag0067.jpg (http://img832.imageshack.us/i/immag0067.jpg/)
Probabilmente ero io... Controlla la foto!!! :biggrin3:!!
Avevo un pò fretta per non prendere l'acqua in ritorno dal Trentino, ma l'ho presa a 2 km da casa.. :cry:
Confermo: eri tu... potevi mica salutare??!!
:coool::coool::biggrin3:
Di dove sei di preciso? Bazzichi spesso nella zona Lecco-Bg-So?
:wink_:
Avvistata una Street verde al semaforo di Perego oggi verso le 17.00, scendendo da Sirtori: non ci siamo dati molta confidenza... peccato... alla fine poi ha svoltato a sinistra per il GP di Nava, io sono andato dritto, direzione Bergamo... chi era?
Sempre prima del semaforo, scendendo da Sirtori una Speed nera che mi ha fatto un caloroso saluto con tanto di mano tesa ed aperta... mancava solo di stringerci la mano al volo!! Fantastico!
Di dove sei di preciso? Bazzichi spesso nella zona Lecco-Bg-So?
Abito in prov. Lecco, Rogeno, vicino e Erba... A Lecco e Como sono spesso in giro, Bg e So a seconda dei giri..
Oggi in 200 km tra Lecco Bergamo fino al lago d'iseo manco una ne ho vista :ph34r:
Dove eravate tutti??:w00t:
Io ero... nel triangolo lariano! :laugh2:
Ho incrociato diverse Street e Speed nel tratto Como-Bellagio-Ghisallo-Erba... con alcuni ci siamo salutati; qualche forumista?
Sempre prima del semaforo, scendendo da Sirtori una Speed nera che mi ha fatto un caloroso saluto con tanto di mano tesa ed aperta... mancava solo di stringerci la mano al volo!! Fantastico!
ero io :dry:
ti ho salutato anche nel post Avvistamenti speed di oggi.
se non sbaglio ci si era già trovati in quel punto.
ma potrei sbagliare, ormai siamo una marea.
io arrivavo da nava. davanti avevi due moto, una era una street verde?
o un 955?
ciao e a presto
clo :biggrin3:
Non ricordo più il nick... ieri su per il Costo Cogollo(Vi) street Nera con i Mivv e con il sottocoda di Mrs...
anch'io non ti trovavo...:wink_:
marco street
26/09/2010, 22:20
Io ero... nel triangolo lariano! :laugh2:
Ho incrociato diverse Street e Speed nel tratto Como-Bellagio-Ghisallo-Erba... con alcuni ci siamo salutati; qualche forumista?
ciao forse ero uno di loro ho una street bianca con cupolino e monoposto tratto ghisallo bellaggio como
by
ciao forse ero uno di loro ho una street bianca con cupolino e monoposto tratto ghisallo bellaggio como
by
Potrebbe essere, ne ho viste diverse; la mia Street la vedi in firma, giubbino Dainese nero e bianco con bande rossa e blu, casco bianco blu. :wink_:
P.s. benvenuto nel forum! :biggrin3:
marco street
26/09/2010, 22:33
grazie per il benvenuto e al prossimo avvistamento!!!!!!!!! ps attento all'autovelox al comune di barni!!!!!!!
marco.bus
26/09/2010, 22:42
Abito in prov. Lecco, Rogeno, vicino e Erba... A Lecco e Como sono spesso in giro, Bg e So a seconda dei giri..
Oggi in 200 km tra Lecco Bergamo fino al lago d'iseo manco una ne ho vista :ph34r:
Dove eravate tutti??:w00t:
io a rijeka a prendere acqua! :cry:
grazie per il benvenuto e al prossimo avvistamento!!!!!!!!! ps attento all'autovelox al comune di barni!!!!!!!
ottimo, è un po' che non faccio quel giro, buono a sapersi! :wink_:
ero io :dry:
ti ho salutato anche nel post Avvistamenti speed di oggi.
se non sbaglio ci si era già trovati in quel punto.
ma potrei sbagliare, ormai siamo una marea.
io arrivavo da nava. davanti avevi due moto, una era una street verde?
o un 955?
ciao e a presto
clo :biggrin3:
Ciao!
Ti ho risposto nella sezione Speed....!
Forse sì... ti ho già incrociato sul quel percorso...!
Quelle davanti non erano in pattuglia con me, peccato... la Street verde e una Kawa vecchiotto... poi han svoltato per Nava e io me ne son tornato a casa.
Alla prossima!
:coool:
Ragazzi,
un consiglio spassionato, soprattutto per chi magari non abita in zona e predilige quelle zone per il giretto del weekend (Lecco-Pescate-Bellagio-Ghisallo-Canzo....): state attenti alla strada che va da Pescate a Bellagio.
Non parlo dei velox (che ci sono eccome! a Barni sono famosi i cops locali per fare multe assurde!), ma del traffico!:ph34r::ph34r::ph34r:
Prendetela con calma, state attenti, annusate l'aria di lago, buttate l'occhio al panorama.... poi vi sfogate salendo al Ghisallo. Ne ho viste troppe su quella strada! ...e ho rischiato anche io TANTO per colpa degli altri (automobilisti e motociclisti).
Mi raccomando!
Ragazzi,
un consiglio spassionato, soprattutto per chi magari non abita in zona e predilige quelle zone per il giretto del weekend (Lecco-Pescate-Bellagio-Ghisallo-Canzo....): state attenti alla strada che va da Pescate a Bellagio.
Non parlo dei velox (che ci sono eccome! a Barni sono famosi i cops locali per fare multe assurde!), ma del traffico!:ph34r::ph34r::ph34r:
Prendetela con calma, state attenti, annusate l'aria di lago, buttate l'occhio al panorama.... poi vi sfogate salendo al Ghisallo. Ne ho viste troppe su quella strada! ...e ho rischiato anche io TANTO per colpa degli altri (automobilisti e motociclisti).
Mi raccomando!
Grazie del consiglio, io solitamente arrivo a Bellagio da Como ma in effetti è esattamente quello lo "spirito" col quale affronto quel tratto... passeggiata domenicale ammirando il meraviglioso panorama. :oook:
In quel tratto la strada è troppo stretta, rovinata e trafficata per potersi divertire in relativa sicurezza.
wailingmongi
27/09/2010, 10:23
ieri savignano sul rubicone nella strada che costeggia il fiume dietro la stazione street nera con scarichi che non ho capito cosa sono...qualcuno di voi??
Grazie del consiglio, io solitamente arrivo a Bellagio da Como ma in effetti è esattamente quello lo "spirito" col quale affronto quel tratto... passeggiata domenicale ammirando il meraviglioso panorama. :oook:
In quel tratto la strada è troppo stretta, rovinata e trafficata per potersi divertire in relativa sicurezza.
Hai ragione,
Tra tutte e due i percorsi per arrivare a Bellagio... non so quale dei due preferire perchè sono insidiosi tutti e due...
:wacko:
Monacograu
27/09/2010, 12:16
Sabato scorso, monte livata, neanche una Triumph, qualcuno di voi che è rimasto a casa??:laugh2:
andrea.69
30/09/2010, 21:25
stamattina a roma sul muro torto, street bianca, ci siamo salutati... chi sei?
SilVia&fra
01/10/2010, 15:44
io io io...
no
oggi 3 avvistamenti nei pressi di monopoli-selva di fasano: 1 nera con cupolino speed...2bianca con puntale e cupolo speed...3bianca con cupolo street...era qualcuno di NOI???io il cupolo nn ce l'avevo...:tongue:
Vicino al Duomo street nera, ti ho lampeggiato per salutarti :biggrin3:
Oggi, verso le 17.00 a Montevecchia alta (LC) una pattuglia di due GSR e una Street bianca ferme nel parcheggio della "cappelletta".
Chi è il vincitore? :biggrin3::biggrin3:
Eravate fuori territorio... avete pagato dazio?? :biggrin3::biggrin3:
Oggi pomeriggio Street R grigia guidata da una fanciulla bionda in compagnia di un paio di sportive a Mesenzana in direzione Luino;
e Street nera che scendeva dal Brinzio in direzione Rancio Valcuvia.
Iscritti al forum?
Ieri
Piazza San Marco Venezia.....avvistata Street verde zardata con semi manubri e scritta DISAGIATO nel codino...
Qualcuno di noi ???
Monacograu
03/10/2010, 21:21
Speed Orange con Arrow alti subito dopo le cascate delle marmore! abbiamo fatto un
pezzo insieme andando verso Roma, io rientravo in solitaria dopo un
giro spettacolare in Valnerina!
Il Franky
03/10/2010, 22:16
avvistato un plotone di street, speed, e altre moto tra viamaggio e spino..:dry::D
Ieri pomeriggio verso le 15 street bianca in discesa da Vernasca.
Io ero fermo nel parcheggino davanti al cimitero con zav in panne.... Sono salito un pò troppo lanciato...
Disagiato
04/10/2010, 10:43
Ieri
Piazza San Marco Venezia.....avvistata Street verde zardata con semi manubri e scritta DISAGIATO nel codino...
Qualcuno di noi ???
era in garage sabato!!!
3 street sull'abetone...
1 all'andata con scarico basso, avvistata a montale e di nuovo poco dopo pavullo..
le altre 2 salivano insieme verso fiumalbo...avevano il paravento GROSSO... :D.... io scendevo..
Domenica pomeriggio, Street verde con semimanubri, con passeggero...era con un Kawa (1400?) e (forse) un GS...stavano salendo all'Abetone...io ero in macchina però, sob
p.bosoni
04/10/2010, 16:48
ieri verso le 13 una street bianca con gli arrow slip on a Sarnico
ieri street phantom black con arrow alti e scrambler al casello di savona, mi sono fermato in macchina (classe A nera) e sono sceso poco più avanti
ieri verso le 13 una street bianca con gli arrow slip on a Sarnico
ERO IOOOOOOO :w00t::w00t::w00t: street R bianca arrow slip on punale finchetti cupolo e io con la tutina verde e neraaaa :w00t: in compagnia di un monsterone :rolleyes:
ma tu dov'eri??? cavolo mi hai proprio beccata hihihi poco dopo mi sono fermata al bar la vela a paratico :coool:
Disagiato
05/10/2010, 06:17
era in garage sabato!!!
3 street sull'abetone...
1 all'andata con scarico basso, avvistata a montale e di nuovo poco dopo pavullo..
le altre 2 salivano insieme verso fiumalbo...avevano il paravento GROSSO... :D.... io scendevo..
Domenica pomeriggio, Street verde con semimanubri, con passeggero...era con un Kawa (1400?) e (forse) un GS...stavano salendo all'Abetone...io ero in macchina però, sob
Bravo... te salivi o scendevi?....però domenica pomeriggio stavamo scendendo!!
Deluxe81
05/10/2010, 09:17
Ieri pomeriggio ore 14:00, un deficiente con una Street Jet Black con ZARD alti allo Chalet della Raticosa...
Arrivato esattamente quando ha iniziato a diluviare...:cry::cry:
Agevolo foto per l'identificazione:
http://img269.imageshack.us/img269/2068/hour14.jpg (http://img269.imageshack.us/i/hour14.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Credo che nessuno abbia una foto della proprio moto da sola su un passo!!
Ieri pomeriggio ore 14:00, un deficiente con una Street Jet Black con ZARD alti allo Chalet della Raticosa...
http://img269.imageshack.us/img269/2068/hour14.jpg (http://img269.imageshack.us/i/hour14.jpg/)
sei un grande !!!. :oook:
p.bosoni
05/10/2010, 17:02
ERO IOOOOOOO :w00t::w00t::w00t: street R bianca arrow slip on punale finchetti cupolo e io con la tutina verde e neraaaa :w00t: in compagnia di un monsterone :rolleyes:
ma tu dov'eri??? cavolo mi hai proprio beccata hihihi poco dopo mi sono fermata al bar la vela a paratico :coool:
si esatto in compagnia di un monster...io ero a passeggio con la ragazza!!
marco.bus
05/10/2010, 17:30
associale... ogni tanto potresti fare un fischio... :mad:
:laugh2::laugh2: e la ragazza non l'hai caricata in sella??? :tongue: hehe non avrei mai pensato di trovarmi segnalata nella pagina :laugh2:
:rolleyes::rolleyes::coool: hai ragione :tongue: eh ma questi giri sono decisi alla mattina in base al tempo ormai,....come si fa a programmare? :dry: uff....VOGLIO LE CATENE PER LE RUOTE DELLA MOTOOOOOO :cry: tra un mese e mezzo cadrò in depressione :ph34r:
p.bosoni
06/10/2010, 16:05
non so fischiare :sad:
forse dovrei imparare a fischiare con :ciapet:
non so fischiare :sad:
forse dovrei imparare a fischiare con :ciapet:
Non basta il fischio della triple?
Ma almeno per Natale ci sarai? :rolleyes:
p.bosoni
06/10/2010, 17:09
Non basta il fischio della triple?
Ma almeno per Natale ci sarai? :rolleyes:
Natale? e quand'è???:laugh2:
ps: domenica ho detto che ero a passeggio... non in moto!!:cry:
se però vuoi mark ti chiamo qnd vado a fare un giretto romantico in riva al lago.....Prrrrrrrrr :tongue::tongue::tongue::tongue:
marco.bus
06/10/2010, 20:02
Natale? e quand'è???:laugh2:
ps: domenica ho detto che ero a passeggio... non in moto!!:cry:
se però vuoi mark ti chiamo qnd vado a fare un giretto romantico in riva al lago.....Prrrrrrrrr :tongue::tongue::tongue::tongue:
dai paolo che prima che arrivi il freddo ce lo facciamo un giretto io e te con le girl!! magari tra due domeniche.
miss_valentine
06/10/2010, 20:05
Spettacolo :wub:
p.bosoni
07/10/2010, 10:48
dai paolo che prima che arrivi il freddo ce lo facciamo un giretto io e te con le girl!! magari tra due domeniche.
lo spero!!
ma con i primi grigi non c è piu in giro nessuno per Milano con la street!? :(
è un po che non vedo occhioni...
marco.bus
07/10/2010, 11:01
lo spero!!
avvisami quando vuoi!!
io con chiara di giretti in personal ce ne facciamo diversi...
ANDREINO
07/10/2010, 11:04
ma con i primi grigi non c è piu in giro nessuno per Milano con la street!? :(
è un po che non vedo occhioni...
CI SONO CI SONO, e stasera si trovano all'hora feliz in VIA SAN VITO (ZONA piazza vetra) :w00t:
ACCORRETE NUMEROSI STREET, SPEED, BONNY, TIGER, TRUXTON, C'è UN Pò DI TUTTO
vedere post nella specifica sezione
all'hora feliz si mangia e si beve gran bene all'aperitivo. :D
se non faccio notte in ufficio passo sicuramente :w00t:
Deluxe81
07/10/2010, 13:14
Spettacolo :wub:
Eheheheheh... mica tanto 70km sotto l'acqua con il giubbino in cordura!!!
Oggi pomeriggio, ore 16:45 circa, avvistata Street N Jet Black a Napoli davanti a 'La Casa Dello Scooter' (ingresso Ricambi).
Era qualcuno di noi?
Bravo... te salivi o scendevi?....però domenica pomeriggio stavamo scendendo!!
Stavo scendendo dall'Abetone verso Pievepelago, mi sembrava di averla vista quì sul forum quella Street:laugh2:
p.bosoni
09/10/2010, 08:56
questa mattina verso le 9,street nera a Terno d'isola (BG) alla rotonda dopo l'uscita della superstrada
`Cyborg`
09/10/2010, 15:11
IERI SULLA TANGENZIALE DI NAPOLI VERSO LE 16.30 ZONA ARENELLA. UNA STREET DI COLORE SCURO (NERA O R GRIGIA) CON SCARICHI LEOVINCE GP STYLE E GIACCA DA MOTO TRIUMPH
Oggi pomeriggio a Colma sul muro di Sormano street nera, ti ho anche chiesto se avevi fatto sfiammare i collettori che erano luccicanti... non ti ho chiesto se eri del Forum?:D
C'era anche una speed Bianca su.
mont100%
09/10/2010, 20:12
Oggi pomeriggio a Colma sul muro di Sormano street nera, ti ho anche chiesto se avevi fatto sfiammare i collettori che erano luccicanti... non ti ho chiesto se eri del Forum?:D
C'era anche una speed Bianca su.
:w00t: ERO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(street nera):w00t: Ancora penso ai tuoi scarichi....:wub:
:yess: Grande!!!Me lo sentivo che eri di qua!
ero in giro con dei miei colleghi di cui aveva la patente da 10 giorni....... non si sono contate le volte che ci siamo fermati ad aspettare che arrivasse e non si fosse perso :tongue:.
Tu invece mi hai convinto a levare pedane passeggero ( tanto la mia morosa fino a estate prossima non toccherà la sella) e un monoposto a buon prezzo :)
sempre caruccie quelle curve ;)
mont100%
09/10/2010, 22:17
Si,è un bel giretto che si può sempre fare quando hai un paio di ore di "libertà":w00t:!!! Io ero con un amico in GSR e un altro con motard Suzuki;
Senza pedane post è tutta altra linea!!!Con una bambina di 3 anni,praticamente in moto vado solo...e x quest'anno mi sa che è stato l'ultimo giretto!!!Faceva un freddo,e il grip non era il massimo...magari ci si rivede!Di dove 6?
si in effetti iniziava a sgusciare un pochino in appoggio e si vedeva qualche foglia di troppo sull asfalto. Avevo anch io il compagno con il duke che metteva sempre fuori la zampa ai tornanti :D. Io sono di monza e quelle curve sono le piu comode per me... anche se per arrivare ci sono ormai un po troppe FdO.... :wacko:
Per la prox stagione volentieri!:yess:
mont100%
09/10/2010, 23:20
:yess: Un altro bel giro che abbiamo fatto inizio settembre:da casa alla Colma,scesi fino Canzo,Valbrona e risaliti a Bellagio;Como,Ponte Chiasso,Mendrisio e Val Mara rientrando in Italia a Lanzo d'Intelvi,scesi ad Argegno e Como...Bellissimi 200km!!!!
tienilo a mente come apertura per l'anno prossimo :)
Ieri pomeriggio (domenica) verso le 4 e mezza nella zone di Iseo/franciacorta mi sono trovato all'interno di un gruppo di moto fra cui una Street bianca guidata da una gentile donzella che mi ha superato e fatto un bel sorriso....io pure Street bianca con zavorrina. Qualcuna di noi ?
ieri a Saronno, direzione Turate, street R orange con cupolino, plexi e puntale, qualcuno del forum?? io ero in auto... :sick:
Ieri pomeriggio (domenica) verso le 4 e mezza nella zone di Iseo/franciacorta mi sono trovato all'interno di un gruppo di moto fra cui una Street bianca guidata da una gentile donzella che mi ha superato e fatto un bel sorriso....io pure Street bianca con zavorrina. Qualcuna di noi ?
SEMPRE IOOOOOOOOO :w00t::w00t: AHAHAHAHA:w00t::w00t:
FABIOOOO mai avrei immaginato fossi tu,ti sei immesso nella rotonda alla mia destra e poi mi hai fatto passare in parte, ci siamo guardati salutati e poi sono andata con la prima parte del gruppo verso camignone\monticelli brusati :biggrin3: se confermi solita tutina verde e treccia :coool:
veramente sai.....il gruppo di moto era tutto di donzelle, :wub::wub: tra tutte le moto solo 2 erano di ometti :rolleyes: abbiamo fatto una motorata con delle mie amiche di verona :coool: hihihihi mi è troppo rimasto inpresso il sorriso sornione che ti spuntava da dietro la visiera :biggrin3: infatti mi si è stampato il sorriso pure a me :biggrin3:
SEMPRE IOOOOOOOOO :w00t::w00t: AHAHAHAHA:w00t::w00t:
FABIOOOO mai avrei immaginato fossi tu,ti sei immesso nella rotonda alla mia destra e poi mi hai fatto passare in parte, ci siamo guardati salutati e poi sono andata con la prima parte del gruppo verso camignone\monticelli brusati :biggrin3: se confermi solita tutina verde e treccia :coool:
veramente sai.....il gruppo di moto era tutto di donzelle, :wub::wub: tra tutte le moto solo 2 erano di ometti :rolleyes: abbiamo fatto una motorata con delle mie amiche di verona :coool: hihihihi mi è troppo rimasto inpresso il sorriso sornione che ti spuntava da dietro la visiera :biggrin3: infatti mi si è stampato il sorriso pure a me :biggrin3:
Si, si, ero proprio io :w00t: Quando ho visto nello specchietto una Street bianca mi sono fatto ovviamente e rispettosamente da parte :tongue:
Chissà, forse se non fossi stato in versione turistica e magari su una strada un po' più invitante, quattro curve insieme me le sarei anche fatte :biggrin3:
Certo che noi streettisti bresciani non siamo mai riusciti ad organizzare niente insieme : un vero peccato :wink_:
aronnefuma
13/10/2010, 09:10
Sabato pomeriggio, Sant'Eusebio, Street verde e Street R Matt Graphite seguito da donzella su Monster...
Sono stato in coda stamattina ore 7,45 ca. ad una street bianca (targata Udine, scarichi originali, portatarga e freccine aftermarket, forse monoposto) da Vimodrone fino a Milano, senza mai potermi affiancare ad un semaforo per salutare (c’era un traffico bestiale). Poi hai girato a destra verso via Padova (risssschio!!)
Uno di noi? :biggrin3:
Altra street R orange: stamattina verso le 9 davanti al politecnico di Milano, Piazza L. da Vinci.
Con scarichi alti arrow e cupolino street (senza plexi)
Qualcuno di qui? :blink:
Disagiato
15/10/2010, 15:44
avvistata street nera con leovince in via morane a modena..circa 1 ora fà..
2 street,una bianca e una nera,in centro a Canove di Roana oggi nel primo pomeriggio
Venerdi 15/10 intorno alle 14:45 nei pressi di San Lorenzo al Mare direzione San Remo, avvistata donzella bionda con street R; ero di fretta perchè in ritardo ad un convegno, ma se non sbaglio ti ho già visto in centro ad Imperia.
Ciao.
Ieri verso le 4 del pomeriggio...Street R grigia ferma al semaforo di una traversa di Corso Orbassano (Torino)... Io ero su una mtb bianca e nera con i rayban e ho fatto un sorrisone a 34 denti al tipo... :tongue::tongue::tongue:
Qualcuno del forum?
Ps
Grazie disagiato! ;)
Disagiato
20/10/2010, 17:40
Ps
Grazie disagiato! ;)
SilVia&fra
21/10/2010, 10:43
forse a Roma siamo troppi epr fare l'elenco di chi si incontra?
vabbè, io ci provo: ieri mattina ho fatto un po' di strada nei pressi di Porta Maggiore con uno street senape e... non mi ha neanche degnata di uno sguardo...prrrr
brutto e cattivo:tongue:
TriplePave
21/10/2010, 11:10
Ieri sera ore 23.00 circa Milano, Bastioni di Porta Volta, Street bianca al semaforo di fianco all ATM Bar, io ero seduto ad un tavolino e ho salutato con il 3!
Monacograu
21/10/2010, 15:35
forse a Roma siamo troppi epr fare l'elenco di chi si incontra?
vabbè, io ci provo: ieri mattina ho fatto un po' di strada nei pressi di Porta Maggiore con uno street senape e... non mi ha neanche degnata di uno sguardo...prrrr
brutto e cattivo:tongue:
Vedrai che avrà fuso!:w00t:
Avvistate due street r arancioni a Montezemolo oggi verso le 16.00
Ieri (domenica 24/10), tra le 17:15 e le 17:30 circa, avvistata Street R matt graphite (con zav) sulla ss 145 in direzione Sorrento.
E' uno di noi?
SilVia&fra
25/10/2010, 10:52
Avvistate due street r arancioni a Montezemolo oggi verso le 16.00
totalmente OT...
ho flashato, pensavo di averlo scritto il sto post, che quell'avatar cell'ho su un altro forum :laugh2::laugh2:
mariotnt
21/11/2010, 16:51
oggi 21/10 verso le 11 due street una bianca e una nera in direzione castelbuono geraci siculo.......io ero in casco tutto nero e tuta..
SilVia&fra
01/12/2010, 15:21
hei... tu!
:ph34r:
streetter arancione di porta maggiore:coool::coool::coool:
un salutino
:tongue::tongue::tongue:
hei... tu!
un salutino
è proprio vero che ignorare una donna è la migliore strategia :rolleyes:
alcide
SilVia&fra
06/12/2010, 14:50
è proprio vero che ignorare una donna è la migliore strategia :rolleyes:
alcide
seee... strategia...
stavo con il nerboruto marito, altro che strategiaaa :rolleyes:
2 mesi che non avvisto nessuno.......
Monacograu
06/12/2010, 16:09
2 mesi che non avvisto nessuno.......
Io ieri ne ho vista una nera in diverse occasioni! Però era uscita con noi!:w00t:
Io ieri ne ho vista una nera in diverse occasioni! Però era uscita con noi!:w00t:
:biggrin3:
beh...allora.....io che mi specchio sulle vetrine quando son fermo ai semafori.....:rolleyes:
SilVia&fra
06/12/2010, 16:25
se la smetti di satre sul divano :biggrin3:
Doppi fari sono secoli che non ne vedo, ma negli ultimi 2 giorni di Street nella tratta Brianza - Milano sotto zero, ho visto la Madonna impellicciata che mi osservava impietosita.... adesso esco dal lavoro e vedo se la ribecco...
Monacograu
15/12/2010, 19:00
Qualche giorno fa (non ricordo quando :(), entravo sulla tang est e una speed
veniva dalla salaria... Mi hai visto e salutato, ti sono stato un po' dietro poi ti
ho passato salutandoti, abbiamo fatto un altro pezzo insieme e io sono uscito
sulla prenestina...
Sei di queste parti? ;)
Lunedì ore 14:00 alla rotonda IPERCOOP di Montecatini T. ne ho vista una R nera , mi son sbracciato e son stato ricambiato ..... :w00t::w00t:
Chissà se è qualcuno sul forum??:coool::coool:
SilVia&fra
22/12/2010, 09:01
oggi una tigrona bianca mi ha salutato mentre mi stavo impiccando per parcheggiare...
ciao tigronaaaa :w00t::w00t::w00t:
andrea.s70
22/12/2010, 18:56
hei... tu!
un salutino
Allora....... a Porta Maggiore e mi avete visto andar via come il vento ero io..... :biggrin3:
Ho girato verso lo scalo San Lorenzo..... ho solo notato una strett bianca con un ragazzo che guidava e una donzella dietro..... (ma mi sembrava un pò titubante sul pavè e rotaie.......)
Se non ero io un saluto lo stesso......
Vedrai che avrà fuso!:w00t:
Se ero io attento..... che se io fondo tu spacchi il cambio....... :tongue:
Almeno il fondere non di tutte le Street....... ma il cambio si........
hahahahahahahah :biggrin3:
SilVia&fra
23/12/2010, 16:09
Allora....... a Porta Maggiore e mi avete visto andar via come il vento ero io..... :biggrin3:
Ho girato verso lo scalo San Lorenzo..... ho solo notato una strett bianca con un ragazzo che guidava e una donzella dietro..... (ma mi sembrava un pò titubante sul pavè e rotaie.......)
Se non ero io un saluto lo stesso......
si si eravamo noi :)
eeeeeccccceeeerto che era titubante: guidava la moto mia!!!
un saluto e... buon e feste
andrea.s70
24/12/2010, 14:50
si si eravamo noi :)
eeeeeccccceeeerto che era titubante: guidava la moto mia!!!
un saluto e... buon e feste
Un saluto a te e Buone feste a te ed al Tuo Boy.... :wink_:
a me non m'avvista mai nessuno...pekkè?
Monacograu
31/12/2010, 08:31
Facciamo cosi', ci mettiamo d'accordo, mi dici dove passi, ti faccio una foto,
poi la posto e scrivo:"qualcuno del forum?" ;) :D
ANCHE ME
andrea.69
31/12/2010, 14:30
ANCHE ME
appuntamento?!?!?
domani alle 12:00 con il RAT numero3 ci vede al gianicolo per un brindisi, se mi sveglio in uno stato decente io vado :coool:
Street R grigia con tanto di Union Jack su un faro e Sc-Project doppi in carbonio.
Avvistata ieri mattina in piazza 24 Maggio a Milano :D
ANDREINO
14/01/2011, 11:47
Street R grigia con tanto di Union Jack su un faro e Sc-Project doppi in carbonio.
Avvistata ieri mattina in piazza 24 Maggio a Milano :D
ero iooooooo!!!!!! ahahahaha :w00t:
primo giorno dopo un mese di moto chiusa in box.
per essere pignoli gli scarichi sono fresco :biggrin3:
Ieri sera, ore 18:00 circa, Street (scarichi originali) parcheggiata in Piazza Cangiani a Napoli
...ti ho visto pure Io allora!!:D
Prima ne ho avvistata una bianca con cupolo street sul cavalcavia Milani sul Naviglio!
io in macchina :cry:
andrea.69
14/01/2011, 20:32
oggi pomeriggio a roma, street bianca con passeggero vista a balduina e poi su via anastasio II..... io in macchina con le bestie a 4 zampe.... :biggrin3:
Oddio grande :D Ho cannato sulla marca dei cannoni....Be'...suonare suonavano eh :w00t:
Bellissimo beccarsi sul foro :D
Cmq bellissima! Ti vedevo abbastanza arzillo....:laugh2: Io ero sull' Xmax di mio padre e stavo andando a fare un esame all' università...Quanto ti invidiavo :tongue:
wailingmongi
15/01/2011, 19:40
a me non mi avvista nessuno?
a me non mi avvista nessuno?
Infatti, io giro sempre ma un vedo nessuno e a me un mi vede nessuno...come mai? Ragazzi la moto va usata!!!
A dire il vero gli avvistamenti "corrisposti" saranno stati 3 o 4 in altrettanti topic! :laugh2:
Ma questo Thread non è vecchio??? Dal titolo dico...non è meglio farne uno
AVVISTAMENTI DOPPI FARI - 1° post Gennaio-Febbraio 2011
E' ? :w00t:
gixxer73
16/01/2011, 12:20
ok chiudo :wink_: ..
continuiamo quì ..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/160504-avvistamenti-doppi-fari-1-post-2011-a.html