Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTI DOPPI FARI - 2° post Luglio-Agosto 2010
Continuo qui dato che il vecchio ha raggiunto le 40 pagine.
Stamattina avvistamento TRIPLE !! :w00t::w00t:
1. Tangenziale NAPOLI-VOMERO Street bianca (casco con riga a quadrettoni bianco-nero)
2. Via Scarlatti altra Street Bianca, casco momo bianco
3. Via Cilea Street black casco nero con visiera nera
Su 3 spero di beccarne uno che frequenti il foro !!!:biggrin3:
Stamattina (7,30 circa) Speed bianca a Carnate (MB) con 3>1 basso... spettacolare! Purtroppo facevo il passeggero su una C5, perchè la mia bimba è rimasta in ufficio nel we...
Qualcuno del forum la street nera con cui ieri sera intorno alle 23.30 ho fatto la MI-MEDA in direzione milano?? uscito in zona affori.... :biggrin3:
Questa mattina alle 7 e 30 mentre ero in macchina al semaforo di Grottaferrata ho visto dallo specchietto due fari a me familiari..Era una street nuova di zecca, gialla, targata DT....
Ho rosicato da morire visto che la mia era parcheggiata in garage ed io, per esigenze lavorative, ero in macchina. Se stavo con la mia bimba avrei fatto amicizia e magari si organizzava un giretto ai castelli....
Comunque, se ti riconosci leggendo questo messaggio e ti va, manda un mp...
Vic
NinuzzoR
06/07/2010, 15:25
Primo avvistamento di un altra street per me da quando l'ho comprata ( 9 giorni e 700 km fa !), questa mattina a Siracusa in via Necropoli grotticelle bellissima street bianca con cupolino.. sarà mica qualcuno di voi ?:coool:
ore 12.30 circa street bianca con cupolino speed a gallarate in rotonda di via torino....6 dei nostri?
Disagiato
07/07/2010, 07:03
mat il post arriva fino a 500 post... 50 pagine.. ;)
son parecchi giorni che non avvisto qualcuno......
sabato mattina Street bianca nel parcheggio del MediaWorld a Cinisello Balsamo. Qualcuno che lavora lì ?
Pirata66
07/07/2010, 11:22
Primo avvistamento di un altra street per me da quando l'ho comprata ( 9 giorni e 700 km fa !), questa mattina a Siracusa in via Necropoli grotticelle bellissima street bianca con cupolino.. sarà mica qualcuno di voi ?:coool:A Siracusa c'è ne sono almeno un paio di Street Bianche. Una delle quali è di certo di me frati Marco Vegeta, che tra l'altro è da una vita che non vedo.
P.S. Marcazzzu ma eri tu? E che fine fascisti? Fatti vedere. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Siracusa c'è ne sono almeno un paio di Street Bianche. Una delle quali è di certo di me frati Marco Vegeta, che tra l'altro è da una vita che non vedo.
P.S. Marcazzzu ma eri tu? E che fine fascisti? Fatti vedere. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uh mamma li fascisti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
08/07/2010, 07:17
Street nera n senza cupolino, ieri alle 18:45 a Milano tra corso Como e
via Toqueville. Proprietario in giacca e cravatta, PC e casco grigio (ho
sentito il "fischio" del motore, mi sono girato e l'ho vista arrivare)
Stamattina tangenziale NA uscita Varcaturo street nera...
Bellissima special Street N nera opaca ( anche fari ) con banda bianca al CUS di Padova mercoledì sera, parcheggiata a fianco della mia roulette green!
Street n nera c/cupolino a Ospedaletto (PI) zona industriale
_lorenzo_
10/07/2010, 17:22
street bianca con scarichi leovince alla fine della strada del lago di campotosto oggi verso l'ora di pranzo
Street bianca con flag uk sul serbatoio parcheggiata a via scarlatti.....ti vedo spesso !!
Street Viking
11/07/2010, 17:47
Oggi alle 15:43 avvistata a Bardineto street r arancio con zavorrina preceduta da una tiger una speed bianca qualcuno del forum?
Ore 17 circa street N nera con cupolino (street) al bar della funivia a Trento
alcune street bianche e nere al mototour notturno dell'alta lombardia
mont100%
11/07/2010, 19:33
Street nera,PURTROPPO STESA A TERRA,al casello di Terrazzano,Milano.....niente di grave...sembra...
giampy34
12/07/2010, 01:58
Street R nera più a distanza di poco Street Orange con arrow sul Costo..... Siete del forum?
simotrone
12/07/2010, 06:09
Street (R mi pare) grigio grafite, parcheggiata in zona Varthema a Bologna, ieri pomeriggio.
roberto.to
12/07/2010, 07:43
Sabato...Varano de melgari...
un numero indefinito di street... qualcuno di voi?:w00t::laugh2:
Disagiato
12/07/2010, 07:53
io al venerdì
il mio tallone d'achille... curva a destra...dove ero meno efficace
http://i30.tinypic.com/vfyw6u.jpg
questa....lascio dire a voi.... sicuramente per mauroCULOtrevi sarò lento..:(...:D
http://i29.tinypic.com/11rgdp2.jpg
ed una col saluto nel giro di riscaldamento...
http://i25.tinypic.com/3169a9g.jpg
simotrone
12/07/2010, 08:13
ed una col saluto nel giro di riscaldamento...
http://i25.tinypic.com/3169a9g.jpg
Sboooooorooooone. :tongue:
(ficherrimo :ph34r: )
Grande pres, col saluto come i campioni della motogp! :w00t:
Mi spiace esserci visti solo di sfuggita, poi non ci siamo più beccati... ma sabato sera e domenica eri giù?
ti facevo più magro!
e poi raddrizza i piedi, non sei mica una papera!!! ;-)
Sabato...Varano de melgari...
un numero indefinito di street... qualcuno di voi?:w00t::laugh2:
viste anche io!!!!!
Street R nera più a distanza di poco Street Orange con arrow sul Costo..... Siete del forum?
Sul Costo dove? E il costo che penso io?
Disagiato
12/07/2010, 15:39
Sboooooorooooone. :tongue:
(ficherrimo :ph34r: )
:tongue:
Grande pres, col saluto come i campioni della motogp! :w00t:
Mi spiace esserci visti solo di sfuggita, poi non ci siamo più beccati... ma sabato sera e domenica eri giù?
anche a me spiace... sabato ero lì per la grigliatina con qualche amico.. poi non son voluto rimanere..:wink_: l'aria non mi piaceva...
ti facevo più magro!
e poi raddrizza i piedi, non sei mica una papera!!! ;-)
:ph34r: con un nuovo mono raddrizzerò..:tongue:
Street n Bianca sul viale di Marina di Pisa (lamps)
Thor #17
14/07/2010, 02:05
si c'ero anch'io venerdì e sabato al TDay..prima volta in pista (c'avevo pure la pettorina "Questa è la mia prima volta..OCIO"..eppure il coglione di turno che ti passa mentre sei in ingresso di curva tagliandomi la strada l'ho beccato..cmq a parte questo fenomeno mi sono divertito !!!
33704
Street n Bianca sul viale di Marina di Pisa (lamps)
Io ho una Street N Bianca, ma non ero sul viale di Marina di Pisa :tongue:
Io ho una Street N Bianca, ma non ero sul viale di Marina di Pisa :tongue:
Eh no...un eri te, la street che ho visto era senza cupolino:wink_:
Ciao a tutti.
Ieri se non ricordo male in centro a scarperia STRRET bianca 3 in 1 basso e se ho visto bene mono non di serie, mi ha passato lentamente poi ha svoltato a sx io street r graphite super originale in compagnia di uno z750 nero e una dorsoduro. Era uno di voi?
Sempre ieri al bar della raticosa ho parcheggiato a pochi metri da street r graphite con arrow alti, viteria in ergal, leve, e frecce posteriori e altro ma non ho visto il proprietario forse si godeva il fresco sotto le piante.
Ciao a tutti e buona giornata.
ieri tra centovalli,cascate del toce e valcanobina......non ho visto neanche una street!!!!
Nel mio giro delle Alpi di questo weekend ho visto diversi "occhioni" per strada.
Street nera sopra morbegno all'inizio della salita per il passo San Marco
street Matt graphite parcheggiata in un paesino prima di Bormio.
Street Bianca con cupolo speed tra Bormio e santa Caterina.
Street Orange con zavorrina in cima al Gavia.
marco.bus
19/07/2010, 09:37
ieri pomeriggio a riva trigoso parcheggiata fuori dal bar lungomare street bianca con sottocoda bianco e scarico basso Mas...
Stamattina ore 8:30 Street R Phantom Black (come la mia ciccia!) a Milano, Viale Scarampo.
"Grazie" a quasi 10 giorni di malattia, è un po' che non metto il naso fuori a occhieggiare doppi fari...
italointer
19/07/2010, 17:09
Sabato, lungomare di Celle Ligure, Street nera con adesivo Union Jack su fanale anteriore....in compagnia di bellissima Ducati S4Rs:wub:.....è qualcuno di noi/voi?
Io ho provato a dire ai vigili che questo genere di moto si ammirano ma non si multano....ma mi hanno guardato male!:mad:
Nel mio giro delle Alpi di questo weekend ho visto diversi "occhioni" per strada.
Street nera sopra morbegno all'inizio della salita per il passo San Marco
street Matt graphite parcheggiata in un paesino prima di Bormio.
Street Bianca con cupolo speed tra Bormio e santa Caterina.
Street Orange con zavorrina in cima al Gavia.
Ieri ho fatto il Gavia e sono sceso poi a Santa Caterina... ma non ho incontrato Street, una Speed nera e basta. :ph34r:
Sei stato sabato o domenica al Gavia?
:wink_:
Ieri ho fatto il Gavia e sono sceso poi a Santa Caterina... ma non ho incontrato Street, una Speed nera e basta. :ph34r:
Sei stato sabato o domenica al Gavia?
Gavia sabato mattina, diciamo intorno alle 12:30 circa.
Domenica ho fatto ponte edolo aprica lago etc.
gianca g
19/07/2010, 20:35
Ciao a tutti,ieri mattina Tirano,livigno e ritorno da Chiavenna io e mio fratello Street bianca +Street verde ne abbiamo viste parecchie qualch'uno del forum?
marco.bus
20/07/2010, 08:46
domenica, pomeriggio a riva trigoso parcheggiata fuori dal bar lungomare street bianca con sottocoda bianco e scarico basso Mas...
Questi avvistamenti stanno diventando una roulette russa, possibile che nessuno risponde ERO IO !?!
io lo leggo spesso... ma.. non mi e mai capitato di essere "ERO IO" :)
Premesso che nutro profondo rispetto per il Disagiato pur non conoscendolo :biggrin3:,
Lui ha la soluzione per Te!
Ricordo che tempo fà si dice si avvistasse nelle vetrine! :tongue::tongue::tongue:
Quello che non ci ha mai spiegato è come mai se Lui salutava con la mano sinistra e l'altro rispondesse con la mano lato acceleratore andassero comunque uguali!
Gran manico!!!.............L'altro! :biggrin3::biggrin3:
Per rimanere OT...
Avvistate Street Bianca, Nera, Nera Cerchi Oro...ad Arese!
Nessuno del forum?
Io stamattina in fiera milano semaforo sotto la fiera. affiancato a street roulette green lucidissima ( la mia e zozzissima :( ) io a sx lui a dx...
Io stamattina in fiera milano semaforo sotto la fiera. affiancato a street roulette green lucidissima ( la mia e zozzissima :( ) io a sx lui a dx...
Non ero io (la mia è una phantom black), ma visto che vieni dalla Brianza in Fiera a Milano, possibile che non ci si sia mai incrociati??? Io dalla ridente (ma de che?) Bernareggio parto gaudente ogni giorno lavorativo per arrivare in zona Fiera verso le 8,30....
io che arrivi da Monza o che sia gia a Milano cmq passo davanti a Fiera tutte le mattine. però alle 8,30 mi sto al massimo lavando i denti :D
Bologna, mart. ore 20:30 stradone dal maggiore verso casalecchio....street bianca con Zard e coda mad doctor e filetti bianchi sui cerchi, con zavorrina a seguito tutta vestita in turchese..... non t'ho mai visto in futa...chi sei?????????
Milano centro: varie street, tutte originali con le gomme da chiudere :ph34r: .... io sono lo scooterista pazzo con l'@ e la maglietta "triumphchepassione" :rolleyes:
Prince of Lealh
21/07/2010, 20:45
Napoli, riviera di chiaia oggi ore 20.05 Street Triple White con targa DL comprata da Supertre a napoli, tizio che mi sta davanti nel traffico e mi guarda nello specchietto come a dire: è lui il poveraccio ke cammina col regolatore di merda ?? tizio aveva fatto compere aveva una brosa sul braccio ^^
ieri sera street bianca tutta originale con cupulono street e visore fumè parcheggiata all'aeroporto di malpensa...qualche collega?
e oggi street nera con arrow slip on sempre zona aeroporto...chi siete?
stasera intorno alle 19 c era uno con una street nera (nn ho fatto tempo a vedere se R nuova o nera N) parcheggiato poco dopo l'incrocio fiera-pontidellaghisolfa che sicuramente aspettava qualcuno. eri tu Prakks? :biggrin3:
ero in macchina ho suonato ma... va beh...
Jox mi sà che siamo molto molto vicini
Arlaves, eri te con la street bianca il casco nero e giallo e il giubbotto dainese blu bianco e nero vero???
Disagiato
23/07/2010, 06:36
ieri sera... street verde modena.. con semi manubri... stava provando il mono...
ieri sera... street verde modena.. con semi manubri... stava provando il mono...
Forse ero io.....
Disagiato
23/07/2010, 08:57
Forse ero io.....
ti ho salutato ma non mi hai rispost:dry:
Monacograu
23/07/2010, 09:26
Ieri alle 18:30, tangenziale est di roma direzione Olimpico poco prima dell'uscita salaria, street con zavorrina...scusa ma avevo il sole negli occhi, mentre ti sorpassavo mi sembrava una street ma ne ho avuto la certezza solo dopo guardando gli specchietti...
ieri..all'attracco del vaporetto all'ACCADEMIA....
ti ho salutato ma non mi hai rispost:dry:
Ora che sei moderatore cerco di tenere le distanze.....:ph34r:
stasera intorno alle 19 c era uno con una street nera (nn ho fatto tempo a vedere se R nuova o nera N) parcheggiato poco dopo l'incrocio fiera-pontidellaghisolfa che sicuramente aspettava qualcuno. eri tu Prakks? :biggrin3:
ero in macchina ho suonato ma... va beh...
No! Ero lì più o meno a quell'ora, ma non ero fermo. Prima o poi capiterà (di beccarsi, non di fermarsi, almeno spero!!)
Disagiato
23/07/2010, 13:11
Ora che sei moderatore cerco di tenere le distanze.....:ph34r:
:rolleyes:
ossigenato!!:rolleyes::rolleyes:
DENOGHs1pl8
Street R nera/oro con bandiera inglese sul faro e specchietti end-bar a Milano sul Naviglio !
S1m0ne75
24/07/2010, 16:02
street nera a Casacastalda ore 15 ,ho salutato con il 3!:tongue:
street nera a Casacastalda ore 15 ,ho salutato con il 3!:tongue:
tu non puoi piu' salutare con il 3:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
25/07/2010, 18:39
Tolfa, ore 16 circa, incrociati 2 fari che salivano...poco dietro di me c'era un cbr 600 r!
Sono anche risalito ma al bar in piazza non ti sei fermato (in compenso c'era una
splendida fanciulla mora con una hornet nera :D)
andrea.69
25/07/2010, 19:05
stamattina verso le 11.30 sulla braccianese, street bianca con cupolino, visore e zav
Cagliostro
25/07/2010, 19:11
Street bianca con cupolino speed e 1 pò di bagagli, ci siamo ehm.....inseguiti fino all'uscita di Caianello: a proposito....ma proprio prima dello svincolo non c'è il tutor???? :ph34r:
Monacograu
25/07/2010, 19:24
stamattina verso le 11.30 sulla braccianese, street bianca con cupolino, visore e zav
Azz! Anch'io oggi ero sulla braccianese, ma verso le 12:30 e verso le 17...
"avvistata" Street Triple R Matt Graphite tra None e Ciriè prima di 1/2gg
andrea.69
25/07/2010, 19:49
Azz! Anch'io oggi ero sulla braccianese, ma verso le 12:30 e verso le 17...
... io sono uscito prestissimo, per evitare di sbollentarmi...., flaminia, sassacci, narni scalo, flaminia, strada mille curve tra morlupo e la cassia, cesano, braccianese, casa.... :biggrin3:
Monacograu
25/07/2010, 19:55
... io sono uscito prestissimo, per evitare di sbollentarmi...., flaminia, sassacci, narni scalo, flaminia, strada mille curve tra morlupo e la cassia, cesano, braccianese, casa.... :biggrin3:
Io mi ero gia' alzato presto ieri per andare a monte livata con altri amici del
forum (uscita veramente spettacolare!), quindi oggi mi sono alzato con calma e con un amico abbiamo fatto
Cassia, bracciano, tolfa (pranzo) giu' e su dal lato di civitavecchia, bracciano,
Cassia, gra, casa!
PS: oggi comunque la temparatura era perfetta, non faceva caldo neanche all'ora di pranzo ;)
andrea.69
25/07/2010, 20:26
Io mi ero gia' alzato presto ieri per andare a monte livata con altri amici del
forum (uscita veramente spettacolare!), quindi oggi mi sono alzato con calma e con un amico abbiamo fatto
Cassia, bracciano, tolfa (pranzo) giu' e su dal lato di civitavecchia, bracciano,
Cassia, gra, casa!
PS: oggi comunque la temparatura era perfetta, non faceva caldo neanche all'ora di pranzo ;)
le prossime uscite, moglie permettendo...., mi aggrego!!!
Monacograu
25/07/2010, 21:02
le prossime uscite, moglie permettendo...., mi aggrego!!!
Segui la sezione raduni ;)
S1m0ne75
25/07/2010, 21:17
tu non puoi piu' salutare con il 3:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue:
Prince of Lealh
25/07/2010, 21:39
street nera ore 19 zona Piana di Sant'Agostino (formia) piegava nella curva mentre io uscivo da un lido con zavorrina XD
Avvistata Street R grigia con scarico Fresco in carbonio sull'autostrada Genova-Rosignano accompagnata da una custom.
Io ero a malincuore in una Citroen C4
Street Viking
25/07/2010, 22:34
Avvistata oggi Street r a Ormea era parcheggiata dietro la mia qualcuno del forum?
Oggi parcheggiate a pieve di Ledro street R grigia e street bianca con altre 2 naked se non erro. Ma i rispettivi bikers non c'erano.
Deluxe81
26/07/2010, 10:08
Ieri pomeriggio, nei pressi di Pavullo (MO)... almeno 10/11 doppi fari smarmittati a prendere un caffé!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img843.imageshack.us/img843/457/72802709.jpg (http://img843.imageshack.us/i/72802709.jpg/)
ieri ad Arona e sesto calende.. almeno 3 4 street.... Io piangevo dalla macchina .....
Ieri zona altopiano di Lavarone 2 street bianche assieme. Io ero su Street pure bianca con zavorrina..
Sorry ma non ero io
Street Triple N Nera con cupolo e scarichi arrow
Sorry ma non ero io
Street Triple N Nera con cupolo e scarichi arrow
bella!!!!
ps. vai nella discussione che ha aperto un Livornese, se t'interessa ci stà che si organizza un bel giro :biggrin3:
Ieri in centro a Canove street bianca con arrow alti e poi sul costo una R matt graphite
Ieri 18:45 sul viale delle Industrie a Monza, Street R bianca, io su R nera phantom black, ti ho affiancato e ci siamo salutati.
Dammi qualche notizia in più che dò un occhio
Io insisto, prima o poi ce la farò....
Ieri sera verso le 19 Street orange sul cavalcavia del Ghisallo: affiancato, salutato, e poi mi sono involato verso Venezia.
Già che ci sono, stamattina verso le 8,30 una splendida Speed rossa che cercava di districarsi nel traffico di Viale Scarampo (con un po' di difficoltà, a onor del vero...) :wink_:
Prince of Lealh
28/07/2010, 11:39
un tizio che sta sempre a via cavallerizza napoli, che ha una street nera
Dammi qualche notizia in più che dò un occhio
guarda
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/142646-ce-qualcuno-di-livorno-provincia.html
Avvistamento del giorno.Stamattina ore 8:45 piazza caneva Milano street R nera oro che era in partenza. saluto e via.
markdimark
29/07/2010, 23:01
vista streetN nera con cupolo speed, targa con luce a led, casco arai bianco e nero, piu casco airoh appoggiato sotto ad un ragno in zona passeggero, zona pio XI direzione piazza carpegna
ore 23.30
Vedo di liberarmi ma con moglie e figlie è un problema
Cmq segue gli eventi e vi aggiorno
Ciao Jox
Peppe Bastardo
30/07/2010, 15:59
Nella mia città siamo in 2 ad avere la street!
E' stupendo!
Aurelia - Pisa Street nera con cupolino (mi sembra)...
Pessimo avvistamento quest'oggi...purtroppo ho visto un incidente tra una Speed nera ed un'autovettura, sulla provinciale in prossimità dell'ingresso autostradale a Castelletto Ticino...per fortuna il motociclista mi sembrava indenne e la moto incidentata solo sull'anteriore...comunque in bocca al lupo al ns. collega!!!!!
Avvistate quatro Street a Montezemolo, due R due grigia e d una arancio ed un una bianca qualcuno del forum?
Avvistate oggi una Street bianca, una verde ed una arancione in Val D'Aosta...
La steet nera sull'aurelia ero io:biggrin3:
ma hai montato anche te il fumé o avevi un cupolino aftermarket?
Avvistate varie Street ieri.. 31-07 allo chalet Raticosa verso le 14,30.....io non mi sono fermato....avevo un pò di fretta...
Street R grigia con leovince 3 in 1 al passo della colla prima, direzione marradi poi.
Mi hai superato a marradi quando mi sono fermato con gli amici per aspettare un ritardatario.
nano cattivo
01/08/2010, 13:18
Avvistata a Tarquinia Street R grigia con scarichi arrow e borsa da serbatoio????
Pensavo di essere l'unico da queste parti!!!!!
No. Scarichi arrow cupolo speed
Gli arrow sono belli in tutto......ma costano un botto
Street N bianca con cupolino, questo pomeriggio nei pressi di Folgarida, saliva verso Madonna di Campiglio.
Io scendevo
mont100%
01/08/2010, 20:50
Street R matt graphite oggi parcheggiata piazzetta a Rovellasca(praticamente sotto casa mia!!!)...
Gli arrow sono belli in tutto......ma costano un botto
Lo so...io ho optato per un + economico Mass 3>1, mi arriva in settimana...sinceramente il doppio scarico sotto sella è bellissimo, ma la zav e e i gioielli di famiglia e piglian foo che è na bellezza!!!
Sfigatto
01/08/2010, 23:05
Street con Arrow alti ieri (visto che è passata la mezza) verso le 20 sulla statale regina direzione Milano (io ero in auto, Peugeot 308).
ieri al parcheggio del lido di Domaso, vista street R graphite con scarichi alti arrow, qualcuno di noi?
badsephirot
02/08/2010, 10:10
Sabato, Street nera con scarichi alti aftermarket (non ho capito quali fosserro) da Marsaglia sino alla cima del Penice (quando ho visto che mi veniva dietro ci ho dato del gass, poi l'ho un pò perso e l'ho rivisto passare ormai in cima al Penice, speravo si fermasse ^^)
oggi a mezzogiorno a Santo Spirito (BA) una coppia di bestiole, una bianca l'altra nera subito dietro con zavorrina.
io al semaforo con la picasso ....:sick:
Di che zona sei di Pisa?????
street 675 RR
02/08/2010, 18:13
street green avvistata oggi alle 13.50 a grottammare(val tesino),io ero in macchina,qualcuno del forum???
Monacograu
02/08/2010, 18:21
Piazzale flaminio, ore 18 circa, prima una r matt, poi una n nera! Io a piedi che
andavo a prendere la sardomibile!
andrea.69
02/08/2010, 18:44
Piazzale flaminio, ore 18 circa, prima una r matt, poi una n nera! Io a piedi che
andavo a prendere la sardomibile!
dopo la N nera, che ho visto un pò distante, c'era anche la mia N rossa...
Monacograu
02/08/2010, 19:35
dopo la N nera, che ho visto un pò distante, c'era anche la mia N rossa...
Ma dai!!! :D a te non ti ho visto, mi spiace...venivi dal lungotevere verso il
Muro Torto?
andrea.69
02/08/2010, 19:40
no... da muro torto verso lungotevere e prati
ps: ma poi a roma siamo tanti... sicuro abbiamo visto due N nere diverse !!!!
Prince of Lealh
02/08/2010, 20:32
domenica ora 10 verso formia street ferma sul ciglio insieme ad un motorino in attesa di qualkuno ...
Monacograu
03/08/2010, 06:27
no... da muro torto verso lungotevere e prati
ps: ma poi a roma siamo tanti... sicuro abbiamo visto due N nere diverse !!!!
Vero, e l'importante è che no fosse la mia, visto che ero in auto!!! :D
Venegono superiore - parcheggio AleniaAermacchi vista street bianca parcheggiata...dove di solito parcheggio la mia nera....oggi ero in macchina....chi sei????
Thor #17
04/08/2010, 13:27
02 agosto..badia di moscheta..due street R..una grigia e una nera..la nera di una raagazza..giravano col gruppo del GSSS..
2 agosto, Viale Scarampo a Milano verso le 18: maglia a rete, seno prosperoso, pantaloncino che mostrava una generosa porzione di un gran bel paio di gambe abbronzate, scooter (non ho proprio fatto caso alla marca).
E' "leggermeente" OT, ma se mi va bene ho beccato una bella gnocca, alla peggio continuo a non avere risposta ai miei avvistamenti di Street e Speed!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
04/08/2010, 13:57
2 agosto, Viale Scarampo a Milano verso le 18: maglia a rete, seno prosperoso, pantaloncino che mostrava una generosa porzione di un gran bel paio di gambe abbronzate, scooter (non ho proprio fatto caso alla marca).
E' "leggermeente" OT, ma se mi va bene ho beccato una bella gnocca, alla peggio continuo a non avere risposta ai miei avvistamenti di Street e Speed!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eccomi ero io...:wub::wub:...
Allora monto subito un nuovo treno di Dunlop...
Disagiato
04/08/2010, 14:27
Allora monto subito un nuovo treno di Dunlop...
o le monti tu, o ti montano loro;)
o le monti tu, o ti montano loro;)
Pur consapevole del rischio, mi inchino dinanzi a cotanta saggezza.. :noooo:
Disagiato
05/08/2010, 08:42
avvistata ua street bianca, coi cerchi blu... leovince alti.... in sicilia... qualcuno del forum??!!
Thor #17
05/08/2010, 14:00
il mio avvistamento era perfetto: bella ragazza su street nera..spero sia del forum..:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
il mio avvistamento era perfetto: bella ragazza su street nera..spero sia del forum..:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
forse la conosco!:rolleyes:
grazie del complimento!!:tongue:
Oggi verso le 11.30, al Col Del Lys, provincia di Torino Street verde con forche dorate Ohlins e adesivi a scacchi bianco-neri... Bellissima :)
Qualcuno del forum?
Oggi alla Madonna del Ghisallo. Due street N, bianca e verde. Bellissime, la bianca aveva tutto...cupolino con fumè, puntale e unghia monoposto...la verde non ricordo la bianca mi ha ipnotizzato! :laugh2: Sono rimasta in adorazione per un po'..poi siete fuggiti. :laugh2:
Qualcuno di qui?
GIANFINITO
08/08/2010, 18:25
Oggi al lago di Scanno(AQ) avvistata Street R grigia con cupolo in gruppo tutto originale, poi la stessa l'ho vista a Pescasseroli, e sempre li ho visto Street R grigia con scarichi akrapovich
Oggi pomeriggio ero steso sul letto a guardarmi un film, sento un rombo tricilindrico e (come al solito) mi alzo per guardare...Erano una Speed nera (mi sembrava una 955) e una Street verde con su un Fresco Vale Carbon...
Stavano girando dove ci sono i lavori davanti al Coin a Milano in viale Coni zugna - Viale Gorizia, andando vs Porta Genova...
Qualcuno di voi? :w00t:
gianca g
08/08/2010, 19:27
Oggi alla Madonna del Ghisallo. Due street N, bianca e verde. Bellissime, la bianca aveva tutto...cupolino con fumè, puntale e unghia monoposto...la verde non ricordo la bianca mi ha ipnotizzato! :laugh2: Sono rimasta in adorazione per un po'..poi siete fuggiti. :laugh2:
Qualcuno di qui?
Io ci vado spesso,anche questo pomeriggio alle 16 circa,praticamente tutti i fine settimana a bermi il caffè,ho una streetN bianca con cupolino e bandierina inglese,se mi vedi chiamami pure che ti offro il caffè.
Gianca
Il Franky
08/08/2010, 20:06
avvistata ua street bianca, coi cerchi blu... leovince alti.... in sicilia... qualcuno del forum??!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
bastardo:ph34r:
Io ci vado spesso,anche questo pomeriggio alle 16 circa,praticamente tutti i fine settimana a bermi il caffè,ho una streetN bianca con cupolino e bandierina inglese,se mi vedi chiamami pure che ti offro il caffè.
Gianca
Volentieri! :)
Incontrato adesso ragazzo con Street Bianca c/cupolino e casco Suomy (mi sembra spec 1r flower), a Pisa (zona CEP) andava in Sardegna!!!
Viste stamattina 2 street N Nere 1 Bianca e 1 street R Arancio a Vicenza......................................................................in Concessionaria.
:coool::coool::coool: :tongue:
Ho visto le foto della tua SIGNORA...............non male.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ANDREINO
09/08/2010, 18:09
Passo dello Stelvio avvistate diverse street e speed
SpongeBob
09/08/2010, 18:19
Ieri pomeriggio ho visto una Street bianca a Bellagio, qualcuno di voi?
Ho visto le foto della tua SIGNORA...............non male.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Street N (non ho visto il colore) a Madonna dell'acqua...maiale...oggi n'ho beccate un fottio!!!
Ieri pomeriggio ho visto una Street bianca a Bellagio, qualcuno di voi?
Ieri io ero da quelle parti...ma sono su Street verde :D
Passo dello Stelvio avvistate diverse street e speed
c'ero anche io! sono arrivato a cima coppi verso le 13 :w00t:
ho una street bianca con con 3-1 mass e sotto coda :tongue:
al ritorno sono sceso verso Bormio e poi Livigno!
Thor #17
11/08/2010, 07:16
ieri sulla tangenziale di bologna uscita 3 direzione san giovanni street R nera..moto nuovissima..tutta originale..ti ho salutato..ero su una panda azzurra..
Ieri pomeriggio verso le 18.45, piazzale S.Severino a Trento. Street N nera con cupolino, entra nel piazzale si gira e riesce per seguire una cinquecento bianca. Io ero fermo, di fianco alla moto.
Disagiato
11/08/2010, 13:18
Salerno, avvistata street Lunedì sera intorno alle 19 sul lungo mare... street completamente originale...
14/8 ore 16 ca. rientrando dall'aeroporto di Verona, autostrada a4 tra Brescia e Bergamo street nera targata milano con scarichi originali sotto il diluvio universale :cry: .
Pilota con casco arai e accompagnato da amico/a su fazer fz6.
Ti ho affiancato con la mia fiestina nera, ma eri tutto intento a guidare... :ph34r:
Ieri pom verso le 18:00 passo lavazè street rossa con fascia centrale bianca e con cupolino speed. Amico di avventura fazer.
Street Viking
16/08/2010, 08:57
Ciao ragazzi ieri pom avvistata a Bardineto Street R con scarico zard e la zavorrina aveva il casco rosa qualcuno del forum?
winter1969
16/08/2010, 09:56
Salerno, avvistata street Lunedì sera intorno alle 19 sul lungo mare... street completamente originale...
Ero io
Sfigatto
17/08/2010, 13:18
Più che un avvistamento: ieri sera, Milano, semaforo incrocio tra Via delle Forze Armate e Viale Pisa, simpatico e piacevole saluto e poi è arrivato il verde. Bello salutarsi anche in città! :wink_:
Deluxe81
17/08/2010, 20:32
Oggi, passo Valles in Trentino, street nera! Inoltre, Tiger Bianca con Scarico Zard!
Ore 18.30 a Cesana Brianza ad uno stop sulla Como-Lecco, speed nera con scarico 3 in 1 (mivv penso). Io su una street Orange. Saluti...
Deluxe81
19/08/2010, 18:39
Oggi sul passo del Pordoi:
- Un paio di Phantom Black di cui una di una certa Sara con un teschio (tipo quello di "the punisher") fatto a rilievo sul cupolino (carino come si fa??)
- 2 Street Triple R
- Street Arancione (lui) Street Bianca (lei)
- Speed Gialla vecchio modello (ma targata crucca!!! ) questa non la trovo!!!
Ciao a tutti dal Trentino!!
questa sera verso le 20:00 sul lungomare di giulianova. street R phantom black senza cupolo
hola gente oggi percorsi parechi km sulla salaria direzione Roma con una street bianca tutta accessiorata... io ero lo sfigato che seguiva dietro heheheheheheh
avvistate anche un pacco di bonneville... fancxxx non salutano mai!!!!!
swan8000
20/08/2010, 08:21
Giovedì 19 agosto avvistata verso le 18 street bianca sulla strada regina (Porto Recanati - Macerata) io direzione Porto Recanati, lui Macerata...
Oggi sul passo del Pordoi:
- Un paio di Phantom Black di cui una di una certa Sara con un teschio (tipo quello di "the punisher") fatto a rilievo sul cupolino (carino come si fa??)
- 2 Street Triple R
- Street Arancione (lui) Street Bianca (lei)
- Speed Gialla vecchio modello (ma targata crucca!!! ) questa non la trovo!!!
Ciao a tutti dal Trentino!!
Io sono passato sul Pordoi ieri verso le 15:00
Ho una R phantom black zardizzata :biggrin3:, e mi pare di aver incrociato una street nera.
Eri tu?
_lorenzo_
20/08/2010, 11:46
avvistate 2 speed o street in momenti diversi martedì 17 agosto sulla strada del lago di campotosto!!
Peppe Bastardo
20/08/2010, 15:02
Sul tratto Comunanza-Croce Casale street verde con cupolino credo scarichi originali, mi stava dietro e l'ho salutato...Ciaooooo! :D
Deluxe81
20/08/2010, 16:43
Io sono passato sul Pordoi ieri verso le 15:00
Ho una R phantom black zardizzata :biggrin3:, e mi pare di aver incrociato una street nera.
Eri tu?
Probabilmente sì! Anche io zardizzato alto...:biggrin3::biggrin3:
Giorni in giro in moto....e non ho visto nessuno :(
Street Triple R Graphite ferma al passo Lavaze con proprietario che ci smaneggaiva e poi a scendere dal Lavaze verso Bolzano due N, una bianca e una nera a seguire. Ore 14.30 circa
onlystreet
21/08/2010, 15:50
street triple nera e tutta nuda ad olbia con zavorra e baule...assieme un gs ed una jap se non erro.
chi sei?
Disagiato
22/08/2010, 08:34
oggi non sò se farmi avvistare o no...
Prince of Lealh
22/08/2010, 13:30
street triple bianca con cupolino e puntale ferma in zona torre faro in provincia di messina ... io ero li a prendere il sole con le mie donzelle :D
mont100%
22/08/2010, 19:53
Street R grigia a Rovellasca....
samsamsam
22/08/2010, 20:17
street r orange con tizio o tizi-non ho ben visto-con bellissimi giubbotti triumph a san leone agrigento..qualcuno di voi?
Street bianca alla rotonda di Chiasso all'uscita dell'autostrada, mi ricordo solo che era targata DR quancuno del forum?!?
Stefano BuBu Bosio
22/08/2010, 20:57
tante street sul col di vars francia una verde e una nera con i cerchi oro, 2 bianche, 1 grigia qualcuno del forum?
M@rcospeed
22/08/2010, 22:54
Oggi ho beccato verso le 11.00 una street sul crocedomini, poi ho beccato altre street in giro, tra bernina e mortirolo...ma non so se sono del forum.
Ho beccato invece sullo stelvio una street nera che sicuramente è del forum, sulle 18.30...ci siamo salutate 3 volte credo!!! Io ero quello fermo con la speed (+ zard)vicino al cartello del passo, insieme a me un ktm 690....
Ciaooooo
oggi...Fusina...ero fermo ad un semaforo...e mi sono avvistato specchiandomi in una vetrina di un negozio.....stavo veramente bene.....
winter1969
22/08/2010, 23:14
oggi...Fusina...ero fermo ad un semaforo...e mi sono avvistato specchiandomi in una vetrina di un negozio.....stavo veramente bene.....
Quando c'è il fisico
Disagiato
23/08/2010, 06:07
Quando c'è il fisico
finchè è vestito:rolleyes:
Probabilmente sì! Anche io zardizzato alto...:biggrin3::biggrin3:
Non ho controllato se aveva gli Zard.... troppo veloce :biggrin3:
andrea.69
23/08/2010, 18:02
stamattina verso le 11.00, sulla strada x fregene, street bianca con cupolo speed e arrow alti
stamattina verso le 11.00, sulla strada x fregene, street bianca con cupolo speed e arrow alti
PRESENTE!!!!
ma tu non eri in moto?
oppure dormivo ancora :rolleyes:
andrea.69
24/08/2010, 06:23
PRESENTE!!!!
ma tu non eri in moto?
oppure dormivo ancora :rolleyes:
no, no.... non dormivi.... ero in macchina, fermo a fare colazione al baretto sulla prima rotonda che incontri dopo aver lasciato l'aurelia.
mare a fregene o maccarese?? io stavo andando all'espargo
Krudelio
24/08/2010, 07:17
Ieri mattina verso le ore 10:00 Street nera guidata da una donzella che scendeva dal Bernina direzione Livigno. Sei del forum? Sei una donna o un cappellone?:)
no, no.... non dormivi.... ero in macchina, fermo a fare colazione al baretto sulla prima rotonda che incontri dopo aver lasciato l'aurelia.
mare a fregene o maccarese?? io stavo andando all'espargo
fregene.. giornata di mare in solitaria troppo rilassante :biggrin3:
Disagiato
24/08/2010, 16:19
sabato pomeriggio 5/6 moto da modena sud verso spilamberto.. tra cui una street bianca con parabrezza anteriore nero..
fregene.. giornata di mare in solitaria troppo rilassante :biggrin3:
io mi rilasso solo se c'è il parcheggio custodito...:w00t:
alcide
sabato pomeriggio 5/6 moto da modena sud verso spilamberto.. tra cui una street bianca con parabrezza anteriore nero..
"parabrezza":blink::dry::wacko:....da un TECNICO come te non me lo sarei mai aspettato:rolleyes::biggrin3::w00t:
io mi rilasso solo se c'è il parcheggio custodito...:w00t:
alcide
:risatona: parole sante!!!
Ieri 25/08 superstrada MILANO-MEDA direzione COMO, all'altezza di Seveso..ore 19:15 circa.. superato, sono ancora in rodaggio è :), da una street nera ( penso R )...
Ieri verso le 17:45 street bianca davanti all' Ikea di San Giuliano Milanese.
Sstavo uscendo dal parcheggio con la mia.
Disagiato
27/08/2010, 09:37
Ieri verso le 17:45 street bianca davanti all' Ikea di San Giuliano Milanese.
Sstavo uscendo dal parcheggio con la mia.
:rolleyes: era già montata??:blink: o da montare?
Deluxe81
27/08/2010, 10:42
:rolleyes: era già montata??:blink: o da montare?
Cavolo deve essere figa una street in truciolato laccato bianco...
Leggerissima poi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
era già montata?? o da montare?
già montata e con pilota al suo posto
Cavolo deve essere figa una street in truciolato laccato bianco...
Leggerissima poi...
non oso immaginare quanti pacchi e pacchetti ti diano :-)
e poi con i favolosi attrezzi che ti danno sarebbe un miracolo anche solo assemblarla:-)
per piegare il serbatoio devi immergere il truciolato in acqua e piegarlo a mano:-)
marco.bus
27/08/2010, 19:07
Street verde in corsica alla spiaggia di Algajola, l'11 agosto!?
oggi val trebbia incrociate una street bianca e una nera, entrambe salutate
poi forse quella bianca l'ho incrociata nuovamente con qualche amico sdraiato, ma spero di no...
vista anche una R grigia come la mia sul passo penice ad ora di pranzo, ma non ho capito che fosse il proprietario
Cagliostro
28/08/2010, 21:33
oggi street bianca sulla mitica Orientale Sarda - la mitica ss125-, poi una street r orange, incrociata tra Quartu e Cagliari dietro il Poetto...qualcuno del foro?! :biggrin3:
marco_675
28/08/2010, 23:21
sabato stamattina, ore 10 circa, street R grigia su strada tra ospitaletto e val trompia.
io con street verde...
Oggi pomeriggio a Livorno, davanti alle baracchine, avvistata Street Triple R matt graphite, pilota e passeggero con caschi jet
oggi val trebbia incrociate una street bianca e una nera, entrambe salutate
poi forse quella bianca l'ho incrociata nuovamente con qualche amico sdraiato, ma spero di no...
vista anche una R grigia come la mia sul passo penice ad ora di pranzo, ma non ho capito che fosse il proprietario
Ero io la street bianca in val trebbia probabilmente, e purtroppo anche quello sdraiato :sad:
Ero io la street bianca in val trebbia probabilmente, e purtroppo anche quello sdraiato :sad:
caxxo mi spiace :sick:
tutto bene?
Si si qualche botta e devo dare due sistemate alla piccola (leva frizione rotta, carter e fianchetti grattati e devo raddrizzare il radiatore) ma è andata bene :) niente di serio per nessuno
Bene dai, tutte cose che si sistemano... :wink_:
Si si, solo un enorme giramento di balle :)
Grazie dell'interessamento ;)
ieri, domenica, street bianca su al Tomarlo con altri motociclisti, a presidiare la Z1000 del tipo che s'era schiantato contro il guard rail.....:ph34r:..... e che è stato portato via in eliambulanza.......
Disagiato
30/08/2010, 17:20
ieri, domenica, street bianca su al Tomarlo con altri motociclisti, a presidiare la Z1000 del tipo che s'era schiantato contro il guard rail.....:ph34r:..... e che è stato portato via in eliambulanza.......
:dry: .......
domenica 29, avvistata street nera nella strada tra Volterra e Colle Val d'Elsa. Era accompagnata da un'hypermotard e da un GS.
Qualcuno di qui??
Monacograu
30/08/2010, 20:08
domenica 29, avvistata street nera nella strada tra Volterra e Colle Val d'Elsa. Era accompagnata da un'hypermotard e da un GS.
Qualcuno di qui??
La street è la street, l'hyper ha un suo perché...peccato per il gs! :D
Vista Street nuova bianca con scarichi al Campeggio Etruria di Castiglion della pescaia :) ... bel ferro :D ... è qualcuno del forum???
Oggi tra le 7.30/8 località Lonate Pozzolo (VA) su via veneto, viale con boschi ai lati che porta verso Tornavento o Ponte di ferro del Ticino, che è della zona capirà, avvistato Street R Orange, che andava verso Tornavento.
Sullo stesso tratto ore 18.30/19, Speed Bianca 05 (se non ho visto male) con scarico basso in carbonio, sempre spedita verso il Ticino.
Oggi incrociata speed o street c/cupolo speed nera sulla via tra il foro e Lucca
Street Viking
01/09/2010, 14:10
Ciao ragazzi mi sono quasi dimenticato lunedì scorso avvistata a Bonifacio in Corsica Street rossa con strisce bianche e scarichi arrow alti qualcuno del forum?
Disagiato
01/09/2010, 14:12
avvistata una street verde in zona palazzi di vetro a modena... io gli ho fatto le corna, lui il dito medio.. meocaccastreet!!
Monacograu
01/09/2010, 14:24
Milano, via vittor pisano, altezza civico 25...Street n nera senza cupolino, del
2008, parcheggiata e tutta originale a parte tamponi e portatarga...
Il Franky
01/09/2010, 14:36
avvistata una street verde in zona palazzi di vetro a modena... io gli ho fatto le corna, lui il dito medio.. meocaccastreet!!
:rolleyes:
non comandi una mazza manco col tuo riflesso..:dry:
Ieri pomeriggio, sulla strada che da Lecco porta a Barzanò-Monticello... tra Oggiono e Dolzago mi ha superato una Street bianca con scarico 3 IN 1 che aveva una fretta porca e soprattutto manco ha salutato... simpatia.... :ph34r:
Chi era?
Cagliostro
05/09/2010, 20:52
Oggi pomeriggio 2 incotri: una speed nera ( o al max una street col cupolino speed) sulla litoranea per Villasimius, ci siamo incrociati e salutati all'ultimo, e una street nera con zavorrina nella stessa zona...
Anybody?!
TriplePave
07/09/2010, 13:19
Giovedì 26 ore 18.30-19.00 nel parcheggio del molo di Imperia Porto Maurizio Street R Matt Orange con Zard penta, qualcuno?
marco.bus
07/09/2010, 14:12
Ieri sera a vaprio d'adda una street bianca con scarichi originali alle 19 circa
Poi Domenica 5 alle 20.30 circa a canonica d'adda street nera con telaietti e scarichi originali.
Ieri sera a vaprio d'adda una street bianca con scarichi originali alle 19 circa
Poi Domenica 5 alle 20.30 circa a canonica d'adda street nera con telaietti e scarichi originali.
Ero io in entrambe i casi :biggrin3:
marco.bus
07/09/2010, 19:39
Ero io in entrambe i casi :biggrin3:
:biggrin3:
Street Viking
12/09/2010, 00:36
Oggi avvistata street verde sopra a Carpe davanti al Domina e c'era anche una ducati Hypermotard bianca. Qualcuno del forum?
Hola,
Avvistate 7 Street a VR:coool:
1# a san martino b.a. ,bianca, con zav,
2# verde con arrow 3-1 e visorino fume, mi ha inseguito da Montorio fino a Conca dei Parpari(30km):rolleyes:
Durante la salita avvistate 2 Street, matt grapitè 3# all' atezza di Piegara l'altra(4#) al bar a Velo Veronese.
Sempre Street (5#), in questo caso, R Orange in discesa da San Giorgio direzione Verona
Street(6#) N Parcheggiata a Bosco C.N. davanti alla crepperia
Ultima Street(7#) in salita al altezza di mezzane di Sopra
Un saluto a tutti :oook:
Hola,
Avvistate 7 Street a VR:coool:
1# a san martino b.a. ,bianca, con zav,
2# verde con arrow 3-1 e visorino fume, mi ha inseguito da Montorio fino a Conca dei Parpari(30km):rolleyes:
Durante la salita avvistate 2 Street, matt grapitè 3# all' atezza di Piegara l'altra(4#) al bar a Velo Veronese.
Sempre Street (5#), in questo caso, R Orange in discesa da San Giorgio direzione Verona
Street(6#) N Parcheggiata a Bosco C.N. davanti alla crepperia
Ultima Street(7#) in salita al altezza di mezzane di Sopra
Un saluto a tutti :oook:
mi sa che la quinta ero io :tongue: !!!
winter1969
12/09/2010, 17:46
Street nera senza targa all'imbarco della Cosata Crociere a Venezia......chi sei
Oggi, poco fuori Oulx verso Cesana, una street bianca, che divideva il giro con un GSR. Forse era una gentile donzella !?!?!?!?!
street2009
12/09/2010, 18:09
avvistata street verde con scarico basso a scacciano ( misano adriatico ) altezza ristorante i due fratelli verso le 15.30 , qualcuno del forum ?
GIANFINITO
12/09/2010, 18:21
Avvistata oggi alle 13.30 a Leonessa(RI) una Street R orange insieme ad una speed bianca, stavo pranzando con panino:popcornsmiley: ho salutato e mi ha anche risposto
Guinness
13/09/2010, 06:50
sabato facendo il sellaronda ho incrociato diverse street:
- una verde mentre stava uscendo da corvara, saliva verso passo campolongo...
- una nera vicino al passo gardena, una r arancione sul passo sella...
- una coppia di street/speed, non ho capito bene, che scendeva dal pordoi...
Ieri pomeriggio ad Andalo (Tn) avvistata una Street bianca con zavorrina e scarichi Arrow (?).
Poi nello stesso posto una nera.
Qualcuno di noi ?
Oggi, poco fuori Oulx verso Cesana, una street bianca, che divideva il giro con un GSR. Forse era una gentile donzella !?!?!?!?!
pensavo di essere io, dividevo il gruppo con un GSR e un S4RS che probabilmente era più avanti.....
ma ieri percorrevamo il tratto Brescia-Parma o viceversa :coool:
Cesana e Oulx, sono in piemonte ! Mi han sempre detto che ho una buona vista ........... ma cosi' e' troppo ! Neanche l' uomo da 6 milioni di $ ???!!!
mi sa che la quinta ero io :tongue: !!!
IO ero fermo al bar a conca dei Parpari:rolleyes:
Hola
SilVia&fra
13/09/2010, 10:54
Avvistata oggi alle 13.30 a Leonessa(RI) una Street R orange insieme ad una speed bianca, stavo pranzando con panino:popcornsmiley: ho salutato e mi ha anche risposto
certo che potevi dirlo che andavi a leonessa, io non ci sono mai stata :cry:
GIANFINITO
13/09/2010, 11:49
certo che potevi dirlo che andavi a leonessa, io non ci sono mai stata :cry:
Purtroppo non parto da Roma, ma si può organizzare qualcosa x i prossimi giri si pensava di fare un salto sul gran sasso
Sabato verso 15:30. Street bianca che andava verso la Vernasca. Tra castell'arquato e lugagnano sulla nuova circonvallazione. Io ero appena sceso.
Sabato verso le 11.30/12.00 Street bianca originale (credo) che imboccava la salita al Mottarone, io scendevo... ci siamo anche salutati, qualcuno iscritto al forum?
Ieri pomeriggio ad Andalo (Tn) avvistata una Street bianca con zavorrina e scarichi Arrow (?).
Qualcuno di noi ?
Se era attorno alle 16:30 con la street nera ero io che andavo verso Molveno
Domenica ne ho vista una per ogni colore disponibile :w00t:
stasera doppio incontro
-Milano: street nera all'immissione di certosa della tangenziale, passato con saluto
-Monza: street bianca in viale romagna alle 19:45, io a piedi.
Qualcuno iscritto qua?
onlystreet
14/09/2010, 19:31
Avvistata street nera con figo in jenas e camicia bianca con alle calcagna 2 vigili urbani in moto guzzi. seminati prima che potessero avvicinarsi trioppo.:risatona:
Avvistata street nera con figo in jenas e camicia bianca con alle calcagna 2 vigili urbani in moto guzzi. seminati prima che potessero avvicinarsi trioppo.:risatona:
...l'hanno lasciato andare dopo avergli preso la targa. E'gente pragmatica. :tongue:
alcide
Se non ho avuto un'allucinazione, ieri sera verso le 19 sulla Monza-Trezzo a Vimercate, Street blu-azzurra..
Avevo davanti uno sputer fumante che procedeva a passo d'uomo, e non sono riuscito a vedere un granchè..
Deluxe81
15/09/2010, 09:10
Ieri a Bologna, Via Riva di Reno...incrocio con Via Marconi... Street N Jet Black nuova di pacca tutta originale... io ero in scooterone lavorativo...ci siamo affiancati al semaforo...
SpongeBob
15/09/2010, 11:10
Se non ho avuto un'allucinazione, ieri sera verso le 19 sulla Monza-Trezzo a Vimercate, Street blu-azzurra..
Avevo davanti uno sputer fumante che procedeva a passo d'uomo, e non sono riuscito a vedere un granchè..
Forse era una Baby Speed in neon blue...
Il telaio sembrava quello della Street, la Baby Speed ce l'ha completamente diverso. Però il colore era quello... boh!!
Effettivamente mi avevano detto che l'eccesso di Viagra portava a vedere tutto blu... :risate2::risate2:
Se era attorno alle 16:30 con la street nera ero io che andavo verso Molveno
Domenica ne ho vista una per ogni colore disponibile :w00t:
Mi sembrava un po' prima delle 16. Comunque andava verso Molveno. Non sono sicuro dell'ora : ero fermo alla pasticceria di fronte al piazzale degli impianti di risalita a farmi uno strudel con la panna montata..:tongue:
Qualcuno di noi ?
Pure io sono passato da Andalo andando verso molveno. Se la nera era una R potevo essere io. Ma ne ho viste in giro un sacco, sia street che speed
wailingmongi
15/09/2010, 17:13
allora il giorno in cui c'eracesena-milan nei pressi dello stadio mentre c'era il pienone di gente che andava allo stadio un tipo su street verde con doppi scarichi leo vince(gli stessi di fearless non so come si chiama il modello)e zav.
oggi la stessa street in via matteotti (sempre a cesena,non so se mi sbaglio nel nome ma cmq è la stessa del white reef)stessa moto parcheggiata opposto al bar sotto i portici.
??
mont100%
19/09/2010, 19:20
Oggi...Street orange,scarico basso,maniglione e passeggero/a.....tangenziale ovest,casello Terrazzano ore 17circa....