PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino originale

Federico Bandinelli
05/07/2010, 17:10
Volevo sapere se vi e' capitato che il plexiglass del cupolino avesse dei picco cretti dove ci sono le viti di plastica che le fissano alla carena?

golia
05/07/2010, 17:25
Volevo sapere se vi e' capitato che il plexiglass del cupolino avesse dei picco cretti dove ci sono le viti di plastica che le fissano alla carena?

EHHH ????? :blink:

leo
05/07/2010, 17:37

Se viene strettro troppo lo può fare,a me è capitato (mea culpa).

EHHH ????? :blink:

Italiano arcaico=piccole crepe :wink_:.....

Federico Bandinelli
05/07/2010, 17:40
ho trovato il plexiglass trasparente con delle piccole rotture dove ci sono le viti di plastica e volevo sapere solo se è già capitato a qualcuno di voi.

golia
05/07/2010, 17:57
Ah, ora ho capito.

A me in effetti non ha mai fatto questo difetto, ma l'ultima volta che l'ho smontato cigolava parecchio, sicchè l'ho allentato un po' perchè mi suonava male....:dry:

Azathot
05/07/2010, 19:42
Mai successo! Ma effettivamente - come già detto in precedenza - dipende dalla forza con cui sono serrate le viti.

LELTO
05/07/2010, 19:54
Proprio sul forum, tempo fa, lessi di qualcuno che lamentava qualcosa del genere ....

Federico Bandinelli
05/07/2010, 19:58
Grazie a tutti per le vostre risposte.

preciso
05/07/2010, 22:25
è successo anche a me dopo 2000 km senza toccare niente soluzione dopo aver letto sul forum che è un problema abbastanza frequente ho preso il copulino puig da evertes

Polso di legno
06/07/2010, 12:17
Io sono al 4° cupolino rotto in questo modo...diciamo che è normale.

E' anche vero che le buche profonde che può capitare di prendere sono causa di queste rotture...oltre al serraggio delle viti

tuingo
06/07/2010, 20:06
Io sono al 4° cupolino rotto in questo modo...diciamo che è normale.

E' anche vero che le buche profonde che può capitare di prendere sono causa di queste rotture...oltre al serraggio delle viti

??????????

se ti si rompe il cupoli con le buche allora i polsi e i denti?

caballero
06/07/2010, 20:43
[QUOTE=Polso di legno;3525403]Io sono al 4° cupolino rotto in questo modo...diciamo che è normale.

...no! ...non è normale!
primo non stringere troppo le viti
secondo quando vedi una cricca che parte dal foro della vite la soluzione per non farla "camminare" è quella di fare un piccolissimo foro (1mm) al suo limite estremo
nella moto precedente avevo il cupolino con 3 cricche lunghe più di 2,5 cm e ci ho viaggiato così per anni senza romperlo del tutto

Polso di legno
07/07/2010, 12:16
??????????

se ti si rompe il cupoli con le buche allora i polsi e i denti?

tu scherzi...ma non hai idea di che razza di strade di merda ci sono qui...se non erro abbiamo una media buca/abitante da spavento

Il polso è slogato per altri motivi :biggrin3:

[QUOTE=Polso di legno;3525403]Io sono al 4° cupolino rotto in questo modo...diciamo che è normale.

...no! ...non è normale!
secondo quando vedi una cricca che parte dal foro della vite la soluzione per non farla "camminare" è quella di fare un piccolissimo foro (1mm) al suo limite estremo
nella moto precedente avevo il cupolino con 3 cricche lunghe più di 2,5 cm e ci ho viaggiato così per anni senza romperlo del tutto

le ho provate tutte caballero!
Il cupolino se non si danneggia con le viti si graffia quando lo devo pulire...
ne compro uno serio zero gravity e questo originale, ormai rovinato lo uso per i viaggi o quando sono sicuro di prendere tonnellate di moscerini

...no! ...non è normale!

ne compro uno serio zero gravity e questo originale, ormai rovinato lo uso per i viaggi o quando sono sicuro di prendere tonnellate di moscerini

Skipper
09/07/2010, 20:07
tu scherzi...ma non hai idea di che razza di strade di merda ci sono qui...se non erro abbiamo una media buca/abitante da spavento

[QUOTE=caballero;3527449]

ma cambia pusher

Polso di legno
10/07/2010, 08:23
[QUOTE=Polso di legno;3529364]tu scherzi...ma non hai idea di che razza di strade di merda ci sono qui...se non erro abbiamo una media buca/abitante da spavento

ma cambia pusher

già fatto :bounce: