Visualizza Versione Completa : CONSIGLI PER VARANO
Green Sail
06/07/2010, 18:21
Lo so, per un triumphista è quasi un'onta non aver mai girato a Varano, ma spero possiate "perdonarmi"...
:rolleyes: :wink_: :rolleyes:
e, premesso che girerò con una Speed con i rapporti originali, darmi qualche dritta, tipo:
- Marce consigliate per ogni tratto;
- Traiettorie "particolari";
- Buche, avvallamenti o altri difetti dell'asfalto in punti critici (staccate o riapertura del gas);
- Link a video ben fatti per studiare le traiettorie;
- Varie ed eventuali
Confido nella Vs. esperienza !!!
:biggrin3:
Lo so, per un triumphista è quasi un'onta non aver mai girato a Varano, ma spero possiate "perdonarmi"...
:rolleyes: :wink_: :rolleyes:
e, premesso che girerò con una Speed con i rapporti originali, darmi qualche dritta, tipo:
- Marce consigliate per ogni tratto;
- Traiettorie "particolari";
- Buche, avvallamenti o altri difetti dell'asfalto in punti critici (staccate o riapertura del gas);
- Link a video ben fatti per studiare le traiettorie;
- Varie ed eventuali
Confido nella Vs. esperienza !!!
:biggrin3:
cordoli alti da evitare....asfalto a meno che non lo abbiano rifatto alquanto scarso.....
alla icxs devi passare all'interno del cordolo sul tratto verde affianco alla ghiaia
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TH2PtPljJT8&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TH2PtPljJT8&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JIRBC8y443E&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JIRBC8y443E&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
PS: io sono il meno adatto a darti consigli....
NOT NORMAL
06/07/2010, 20:06
L'ultima volta che ci ho girato è stato nel 95:ph34r: il 17 con gli altri del fotrum...........si girava tranquillamente in barca......:cry::sick:
doccerri
06/07/2010, 20:56
il primo video fa' paura...
nel primo video è gattoteppista......
doccerri
06/07/2010, 21:18
i miei complimenti!
Disagiato
07/07/2010, 07:24
all'infuori del video del gatto, che è una cosa inarrivabile per noi merdine...
io ho girato lunedì scorso.. l'asfalto dagli fiducia che è perfetto,
moto street, rapportatura: 2 denti alla corona in più.
rettilineo: se preso bene arrivi a 190 km/h e stacchi sui 100 mt per poi inserirti nella prima S in seconda marcia,
di nuovo accelleri, e qui a volte arrivavo 3 piena oppure anche la 4°, per poi scalare in seconda e c'è il 1° tornante,
in uscita accelleri terza piena, per poi staccare di nuovo a 100 mt, mettere la seconda, altra S,
ok... qui inizia ad accellerare, e c'è la S veloce di varano, a mio parere stupenda, entri con ginocchio a terra di destra, ed esci con ginocchio a terra di sinistra, velocità di uscita 170 terza marcia, se ti viene le prime volte a 140/150 tranquillo, è normale, anche io per la prima volta ho preso paura l'anno scorso,
quindi sei in uscita a più di 170, io arrivo in 4, a più di 180 in una leggera curva..
qui c'è il pezzo bastardo, metti la seconda, e passi sopra un pezzo di cemento, la chiamano ics, avrai sicuramente paura, ma l'asfalto tiene benissimo, e sei di nuovo ginocchio a terra sul cemento in seconda, e sempre in seconda affronti tutto il tornante a sinistra, per poi piegare a destra ed immetterti nel rettilineo..
questa è la pista, non è difficile, gli avvallamenti grossi sono 2, il primo in uscita dalla S in fondo al rettilineo, ma tranquillo,
l'altro nella curva a destra prima del rettilineo, questo mi dava veramente da fare lunedì scorso..
hai leggerissimi avvallamenti dove c'è la ics che passi sul cemento, ma roba da poco.. per il resto penso di averti detto tutto..:wink_:
spero di esserti stato utile
Green Sail
07/07/2010, 08:31
Grazie a tutti...
specie a Disagiato che è stato preziosissimo con i suoi consigli !
Ci sarai a Varano ?
:biggrin3:
michele0105
07/07/2010, 09:08
all'infuori del video del gatto, che è una cosa inarrivabile per noi merdine...
io ho girato lunedì scorso.. l'asfalto dagli fiducia che è perfetto,
moto street, rapportatura: 2 denti alla corona in più.
rettilineo: se preso bene arrivi a 190 km/h e stacchi sui 100 mt per poi inserirti nella prima S in seconda marcia,
di nuovo accelleri, e qui a volte arrivavo 3 piena oppure anche la 4°, per poi scalare in seconda e c'è il 1° tornante,
in uscita accelleri terza piena, per poi staccare di nuovo a 100 mt, mettere la seconda, altra S,
ok... qui inizia ad accellerare, e c'è la S veloce di varano, a mio parere stupenda, entri con ginocchio a terra di destra, ed esci con ginocchio a terra di sinistra, velocità di uscita 170 terza marcia, se ti viene le prime volte a 140/150 tranquillo, è normale, anche io per la prima volta ho preso paura l'anno scorso,
quindi sei in uscita a più di 170, io arrivo in 4, a più di 180 in una leggera curva..
qui c'è il pezzo bastardo, metti la seconda, e passi sopra un pezzo di cemento, la chiamano ics, avrai sicuramente paura, ma l'asfalto tiene benissimo, e sei di nuovo ginocchio a terra sul cemento in seconda, e sempre in seconda affronti tutto il tornante a sinistra, per poi piegare a destra ed immetterti nel rettilineo..
questa è la pista, non è difficile, gli avvallamenti grossi sono 2, il primo in uscita dalla S in fondo al rettilineo, ma tranquillo,
l'altro nella curva a destra prima del rettilineo, questo mi dava veramente da fare lunedì scorso..
hai leggerissimi avvallamenti dove c'è la ics che passi sul cemento, ma roba da poco.. per il resto penso di averti detto tutto..:wink_:
spero di esserti stato utile
Esatto....(io però uso marce diverse in alcuni punti).
In più c'è il ferro di cavallo dopo la icks.....sono 2 curve in sequenza a sx che praticamente formano un'unico tornante....li basta entrare molto forte e puntare subito il primo cordolo interno....se sei entrato abbastanza forte tutto il resto della curva viene da se.
Disagiato
07/07/2010, 09:11
Grazie a tutti...
specie a Disagiato che è stato preziosissimo con i suoi consigli !
Ci sarai a Varano ?
:biggrin3:
a esserci ci sono, però non sò se giro.
1) se giro giro domenica mattina
2) se giro, giro solo se mi arriva il gps in questi giorni
3) preferisco girare mezza giornata tranquillo, che nel t-day con gente che và piano..:rolleyes:
giustamente non perchè c'è l'ho con loro, ma perchè è ovvio che con quel prezzo lì, c'è il mondo in pista, come ci sono i piloti, ci sono molti neofiti, che si fermano a gudarare i paesaggi...
non che io sia un pilota, ma è facile rischiare..;)
Green Sail
07/07/2010, 10:11
a esserci ci sono, però non sò se giro.
1) se giro giro domenica mattina
2) se giro, giro solo se mi arriva il gps in questi giorni
3) preferisco girare mezza giornata tranquillo, che nel t-day con gente che và piano..:rolleyes:
giustamente non perchè c'è l'ho con loro, ma perchè è ovvio che con quel prezzo lì, c'è il mondo in pista, come ci sono i piloti, ci sono molti neofiti, che si fermano a gudarare i paesaggi...
non che io sia un pilota, ma è facile rischiare..;)
Io arrivo sabato per ora di pranzo che prima accompagno mia madre a Ravenna, ci becchiamo a Varano allora: io ho una Speed arancio (normalmente non ce ne sono tante) e sarò col gruppo di Pescara !
Nel caso in cui tu girassi proverò a tenerti la ruota per imparare le traiettorie, in caso contrario...
ti devo comunque una birra per i consigli e poi visto che quest'estate probabilmente vengo in vacanza in Romagna, magari mi consigli qualche bel giro in moto !
:wink_:
Disagiato
07/07/2010, 10:23
Io arrivo sabato per ora di pranzo che prima accompagno mia madre a Ravenna, ci becchiamo a Varano allora: io ho una Speed arancio (normalmente non ce ne sono tante) e sarò col gruppo di Pescara !
Nel caso in cui tu girassi proverò a tenerti la ruota per imparare le traiettorie, in caso contrario...
ti devo comunque una birra per i consigli e poi visto che quest'estate probabilmente vengo in vacanza in Romagna, magari mi consigli qualche bel giro in moto !
:wink_:
la romagna sono il meno indicato, anche perchè conoscerò solo 3/4 passi, zona emilia è pieno, e anche la toscana..
la birra vai tranquillo...
p.s. se giro, giro alla domenica mattina, che c'è meno caldo.. l'anno scorso il sabato pomeriggio, grazie al mio peso aggraziato ero un tutt'uno con la tuta:sick::sick:
:biggrin3:
io di sicuro sarò ubricaco, e andrò avanti e indietro per i paddock!!:D...
street verde, con i semimanubri... ;)
unico appunto come fate a dire che l'asfalto è perfetto........ma dai....
se lo dici del mugello va bene, ma quello di varano è giusto sulla sufficienza, l'anno scorso era meglio quello del paese che avevano rifatto....
blackhound
07/07/2010, 10:46
paesà non ti preoccupare, ci sono da venerdì e se occorre possiamo fare qualche giro insieme per vedere le traiettorie; comunque il t day è soprattutto una festa, non è il momento adatto per fare i tempi...in ogni caso ti vengo a cercare tra i pescaresi!
michele0105
07/07/2010, 10:52
unico appunto come fate a dire che l'asfalto è perfetto........ma dai....
se lo dici del mugello va bene, ma quello di varano è giusto sulla sufficienza, l'anno scorso era meglio quello del paese che avevano rifatto....
A parte un paio di avvallamenti, anche secondo me l'asfalto non ha niente di così brutto.
Il problema di Varano sono un paio di vie di fuga non proprio ideali...
Green Sail
07/07/2010, 11:01
paesà non ti preoccupare, ci sono da venerdì e se occorre possiamo fare qualche giro insieme per vedere le traiettorie; comunque il t day è soprattutto una festa, non è il momento adatto per fare i tempi...in ogni caso ti vengo a cercare tra i pescaresi!
Ciao Vince'...
che dici, finalmente ce la facciamo a conoscerci?
:wink_:
Il tuo numero di cellulare è sempre quello dell'anno scorso, oppure lo hai cambiato ?
Certo che se riuscissimo anche a fare qualche giro in pista insieme sarebbe forte !
:biggrin3:
blackhound
07/07/2010, 11:08
Ciao Vince'...
che dici, finalmente ce la facciamo a conoscerci?
:wink_:
Il tuo numero di cellulare è sempre quello dell'anno scorso, oppure lo hai cambiato ?
Certo che se riuscissimo anche a fare qualche giro in pista insieme sarebbe forte !
:biggrin3:
il numero è sempre quello! chiaramente non mi metto il cell. nella tuta , ma una speed arancio dai pescaresi non mi dovrebbe sfuggire.Certo che faremo qualche giro assieme, ci mancherebbe...mi raccomando il dbkiller, a Varano ci sono i commissari più st*onzi d'europa
Green Sail
07/07/2010, 11:14
il numero è sempre quello! chiaramente non mi metto il cell. nella tuta , ma una speed arancio dai pescaresi non mi dovrebbe sfuggire.Certo che faremo qualche giro assieme, ci mancherebbe...mi raccomando il dbkiller, a Varano ci sono i commissari più st*onzi d'europa
Azz, il dB Killer...
io ho l'Arrow 3 in 1 che il dB killer proprio non ce l'ha, però non fa tanto casino e a Vallelunga e Magione non mi hanno mai fatto problemi, neanche quando c'erano i fonometri.
Speriamo non mi creino problemi.
:sick:
Disagiato
07/07/2010, 11:19
unico appunto come fate a dire che l'asfalto è perfetto........ma dai....
se lo dici del mugello va bene, ma quello di varano è giusto sulla sufficienza, l'anno scorso era meglio quello del paese che avevano rifatto....
ti posso assicurare che a livello estetico fà cacare... ma dopo averci preso della fiducia è veramente ben fatto, e anche con le QRR sono andato benissimo
Azz, il dB Killer...
io ho l'Arrow 3 in 1 che il dB killer proprio non ce l'ha, però non fa tanto casino e a Vallelunga e Magione non mi hanno mai fatto problemi, neanche quando c'erano i fonometri.
Speriamo non mi creino problemi.
:sick:
se fà troppo rumore ti fanno uscire, ma penso proprio di nò;)
ti posso assicurare che a livello estetico fà cacare... ma dopo averci preso della fiducia è veramente ben fatto, e anche con le QRR sono andato benissimo
se fà troppo rumore ti fanno uscire, ma penso proprio di nò;)
mah secondo me non solo a livello estetico....... fatti il correntaio con l'asfalto nuovo e ne parliamo... :rolleyes::wink_:
Disagiato
07/07/2010, 12:36
mah secondo me non solo a livello estetico....... fatti il correntaio con l'asfalto nuovo e ne parliamo... :rolleyes::wink_:
...fabio, non voglio mettere a confronto il mio livello di conoscenza di pista al tuo... però ti assicuro che offre un bel grip... poi capisco, che è l'unica pista che ho fatto, insieme a castelletto, però non è male.. e dovrei stare solo zitto.. :rolleyes:
...fabio, non voglio mettere a confronto il mio livello di conoscenza di pista al tuo... però ti assicuro che offre un bel grip... poi capisco, che è l'unica pista che ho fatto, insieme a castelletto, però non è male.. e dovrei stare solo zitto.. :rolleyes:
che dia un bel grip ci mancherebbe, ma l'asfalto decente è altro :wink_:
Green Sail
07/07/2010, 14:11
Ho trovato anche questo filmato che per risoluzione e tipologia delle immagini mi pare particolarmente interessante:
YouTube - Prove libere moto Varano de melegari 27-06-2010 (http://www.youtube.com/watch?v=CDNGPaPIYq0)
:biggrin3:
blackhound
07/07/2010, 15:44
Pierpaolo, scusa se insisto ma a Varano senza un dbkiller efficente non giri neanche se ti sbatti per terra con il vestito nuovo. Ti basti sapere che con il mio ( 102 db.) non posso girare, tanto che lo sto tappando ulteriormente per l'occasione. Sarebbe un peccato se venissi su solo per mangiare gli arrosticini e vedere la mia brutta faccia...
Brutta storia...fanno le prove col fonometro?
che dia un bel grip ci mancherebbe, ma l'asfalto decente è altro :wink_:
Beh,se l'unico paragone che hai è una pista del mondiale come il mugio.....:rolleyes:.Mi sà che non sei mai stato a magione :ph34r:
Green Sail
07/07/2010, 16:43
Pierpaolo, scusa se insisto ma a Varano senza un dbkiller efficente non giri neanche se ti sbatti per terra con il vestito nuovo. Ti basti sapere che con il mio ( 102 db.) non posso girare, tanto che lo sto tappando ulteriormente per l'occasione. Sarebbe un peccato se venissi su solo per mangiare gli arrosticini e vedere la mia brutta faccia...
Arrivato a questo punto non posso che tenere le dita incrociate e sperare: stasera carico la moto sul furgone di amici che domattina partono e non saprei proprio dove trovare un dB killer per l'Arrow 3in1...
se non altro ho parlato con due amici che l'anno scorso ci sono stati al T-Day ed hanno girato con il mio stesso scarico senza problemi.
Spero vivamente la Sogesa non "rompa": monto proprio lo scarico che "mamma Triumph" vende per uso esclusivo in pista e sarebbe a dir poco comico che proprio al T-Day non mi facessero girare...
giuro che se accade chiedo il rimborso dell'importo dello scarico a Triumph Italia !!!
:wink_:
Male che vada, anche se non mi facessero girare, ci resterei male, ma l'occasione di conoscere finalmente dal vivo te ed un altro po' di persone del TCP con le quali si parla da una vita è comunque un buon motivo per venire a Varano !!!
:biggrin3:
Beh,se l'unico paragone che hai è una pista del mondiale come il mugio.....:rolleyes:.Mi sà che non sei mai stato a magione :ph34r:
Non posso che quotarti Leo...
a Magione fra "toppe", avvallamenti e tratti "scivolosi" devi stare sempre all'erta !
:wacko:
jointfull
07/07/2010, 16:47
Pierpaolo, scusa se insisto ma a Varano senza un dbkiller efficente non giri neanche se ti sbatti per terra con il vestito nuovo. Ti basti sapere che con il mio ( 102 db.) non posso girare, tanto che lo sto tappando ulteriormente per l'occasione. Sarebbe un peccato se venissi su solo per mangiare gli arrosticini e vedere la mia brutta faccia...
Ok quindi con il LEO completo con il suo DB non si gira????
azz.........:ph34r:
l'anno scorso hanno rotto parecchio per i db.....
jointfull
07/07/2010, 16:54
l'anno scorso hanno rotto parecchio per i db.....
azz....sapevo che a Varano sono molto fiscali.....ma pensavo che in occasione di eventi tipo il T-DAY fossero un po più larghi di manica!!
azz....sapevo che a Varano sono molto fiscali.....ma pensavo che in occasione di eventi tipo il T-DAY fossero un po più larghi di manica!!
nein...... :cry::cry::cry:
blackhound
07/07/2010, 17:11
Ok quindi con il LEO completo con il suo DB non si gira????
azz.........:ph34r:
io ho avuto problemi;Jack 675 idem; un ragazzo (credo friulano) al tday dell'anno scorso non l'hanno fatto girare. Devono avere un fatto personale con il leo vince, tanto che volevo venire su come sempre con la vecchia speed col suo scarico di serie, ma ormai ho messo la carena al daytonae faccio un tentativo con una "toppa" aggiuntiva. du maron..
jointfull
07/07/2010, 17:25
io ho avuto problemi;Jack 675 idem; un ragazzo (credo friulano) al tday dell'anno scorso non l'hanno fatto girare. Devono avere un fatto personale con il leo vince, tanto che volevo venire su come sempre con la vecchia speed col suo scarico di serie, ma ormai ho messo la carena al daytonae faccio un tentativo con una "toppa" aggiuntiva. du maron..
Ok siccome non ho voglia di mettermi a smaronare lo scarico, vengo a farvi le foto e a tenervi i tempi...........così nessuno fa il furbo!!
Almeno nel paddock mi fanno entrare/girare?! hiihihhihihi!!
Juste1911
19/07/2013, 20:57
Scusate se riesumo questo post, qualcuno di voi esperti avrebbe la pazienza di disegnare con paint o programmi simili le traiettorie corrette da prendere in questa pista? Ve ne sarei eternamente grato! :w00t: Già sono un impedito (non saprei neanche quando ci sarebbe bisogno di ritardare la staccata o meno), se poi non ho nemmeno una vaga idea di quali siano le linee da seguire finisce che mi perdo nel bel mezzo del circuito... Chiedo perchè forse domenica faccio un salto!
127020
japkiller
19/07/2013, 21:05
Scusate se riesumo questo post, qualcuno di voi esperti avrebbe la pazienza di disegnare con paint o programmi simili le traiettorie corrette da prendere in questa pista? Ve ne sarei eternamente grato! :w00t: Già sono un impedito (non saprei neanche quando ci sarebbe bisogno di ritardare la staccata o meno), se poi non ho nemmeno una vaga idea di quali siano le linee da seguire finisce che mi perdo nel bel mezzo del circuito... Chiedo perchè forse domenica faccio un salto!
127020
A Varano non c'è più la "ics" di cui parlavano, sosiìtituita da una curva a sx veloce, ma con un avvallamentino bastardo verso la fine ed in traiettoria (se non l'hanno sistemato).
Le due S secondo me vanno fatte sacrificando la prima curva per uscire bene nella seconda, ovvero riuscire ad entrare larghi nella seconda e prendere la corda in uscita già a gas aperto.
Il tornante dopo la prima S era molto dissestato in staccata provocando dei poco simpatici saltellamenti, si tende sempre ad entrare stretti ma anche qui sarebbe meglio tenersi larghi rispetto alla corda per chiudere poi in uscita e riuscire ad uscire veloci sul piccolo rettilineo che porta alla seconda S.
Del destra - sinistra alla variante te ne hanno già parlato, il cavatappino si puà fare gomito a terra ed anche il tornante di rientro sul rettilineo, qui è meglio uscire stretti per poter fae in accelerazione tutta la curva che immette sul rettilineo finale.
Così la facevo io, tengo a precisare che magari ho detto una marea di minchiate.
Comunque i tempi li fai con le frenate a Varano e non con il gas... Se sei bravo a staccare nei punti cruciali ti magni secondi a iosa...
NOT NORMAL
19/07/2013, 21:15
Ci facciamo due giri insieme domattina........ Molto meglio
Juste1911
19/07/2013, 21:27
Ci facciamo due giri insieme domattina........ Molto meglio
Eh ma Ste io vengo giù Domenica!! Te ci sei? :biggrin3:
Concordo in tutto con Japkiler. Le frenate sono fondamentali; considera che il record della cat. 125 è di solo 7" maggiore di quello della 600....
E' una pista molto tecnica e la velocità si fa nella percorrenza. Io, ricalibrando le frenate e la velocità di ingresso ho tolto 5 secondi in un anno.
michele0105
23/07/2013, 15:21
Per me le frenate sono importanti ma non più che nelle altre piste.
Sempre secondo me, conta di più entrare il più forte possibile in curva (cosa che a volte non riesce troppo bene se si forza la frenata).
Sono importantissime anche le 2 S prima della ickx!
TripleNick 112
23/07/2013, 15:40
Mi associo pienamente a Michele0105, quelle due S prima della ickx sono importantissime e l'ultima mi faceva veramente arrapare!....di terza a cannone!....:biggrin3:
Green Sail
25/07/2013, 12:53
Scusate se riesumo questo post, qualcuno di voi esperti avrebbe la pazienza di disegnare con paint o programmi simili le traiettorie corrette da prendere in questa pista? Ve ne sarei eternamente grato! :w00t: Già sono un impedito (non saprei neanche quando ci sarebbe bisogno di ritardare la staccata o meno), se poi non ho nemmeno una vaga idea di quali siano le linee da seguire finisce che mi perdo nel bel mezzo del circuito... Chiedo perchè forse domenica faccio un salto!
127020
Che emozione vedere riesumato un mio vecchio post di 3 anni fa...
a volte ritornano!!
:biggrin3:
Com'è andata alla fine?
NOT NORMAL
25/07/2013, 19:12
Io direi da dio,mi son proprio divertito, sono stato con delle persone fantastiche (i ragazzi di Pescara e i ragazzi di Milano/Bergamo) ,in box con i soliti compagni di merende, e cigliegina sulla torta abbassato di mezzosecondo (1,15.56) in tutta sicurezza......DIREI OTTIMO..........:oook:
Certo che hai migliorato....c'ero io che ti inseguivo senza riuscire a prenderti.
Grande NOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Green Sail
26/07/2013, 12:13
EHEHEHEHEHEH....
La maggior parte dei ragazzi di Pescara sono cari amici e IRON è un grande!
Magari l'anno prossimo torno anche io con loro!
:biggrin3:
Juste1911
26/07/2013, 14:56
Che emozione vedere riesumato un mio vecchio post di 3 anni fa...
a volte ritornano!!
:biggrin3:
Com'è andata alla fine?
Quoto NOT NORMAL!!
Giornata superlativa con persone fantastiche!
Personalmente ho migliorato il mio best di 10 secondi. :laugh2:
L'anno scorso a Varano fu la mia prima pistata, non sapevo nemmeno curvare a momenti, quest'anno è stata la 4a e le cose sono decisamente cambiate, l'anno prossimo se riesco mi cerco un paio di gomme da pista, un pò più di precarico al mono (mi farò spiegare come si regola dal meccanico, peso quasi 100kg intutato) e magari qualche accessorio per rendere più pistaiola la mia Street (tipo pedane che non grattino in piega)... Pecunia permettendo!
Il tempo non ve lo dico perchè fa pena anche se l'ho migliorato, qualcuno forse lo sa perchè l'altro giorno ci scherzavo sopra, del tipo che dicevo che avrei fatto mangiare a tutti la mia polvere col mio 1' e ...'' ! :biggrin3:
Edit: ovviamente s'ha da migliorare anche la tecnica*
NOT NORMAL
26/07/2013, 22:19
GRANDISSIMO IRON...............è una persona eccezzionale.............:oook:
Certo che hai migliorato....c'ero io che ti inseguivo senza riuscire a prenderti.
Grande NOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh anche tu hai migliorato un bel po ..........:w00t:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.