PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia

almanera
09/07/2010, 13:47
Scusate ragazzi (e ragazze), ma quali modifiche non mi fanno perdere la garanzia per la mia Street??? Ad esempio vorrei cambiar frecce, portatarga e mettere il cupolo della speed:wink_:... posso farlo anche adesso???

Mr Frowning
09/07/2010, 13:50
su quali modifiche puoi fare non sò cmq non credo ci siano problemi col conce...
tutti abbiamo modifiche e nessuno credo ha mai avuto noie in questo senso

almanera
09/07/2010, 14:13
Il mio conce alla domanda "ma posso mettere il cupolino della speed sulla street?" mi ha risposto "non si può, l'aggancio è diverso". Quindi dovrei metterlo io e a questo punto sorge il mio dubbio... non è che poi mi fanno storie????

Monacograu
09/07/2010, 16:19
Il mio conce alla domanda "ma posso mettere il cupolino della speed sulla street?" mi ha risposto "non si può, l'aggancio è diverso". Quindi dovrei metterlo io e a questo punto sorge il mio dubbio... non è che poi mi fanno storie????

E su cosa ti potrebbero far storie per un cupolino?
Il mio mi disse che non l'aveva mai montato quello della speed sulla street,
ma se volevo me lo montava, poi optai per quello originale street, a me
piace, ed è il "suo" ;)

Mr Frowning
09/07/2010, 16:25
non saprei...il mio meccanico di sti problemi zero

gixxer73
09/07/2010, 16:52
dipende se sono stronzi secondo me ... la mia concessionaria in garanzia mi ha aperto come un melone il motore della gsx-r 600 che avevo per un problema alla pompa olio , e montavo scarico arrow completo , filtro bmc , power commander 3 e modulo anticipo :wink_:

Zagor_
09/07/2010, 18:23
per via teorica non potresti neanche cambiare gli specchi per non perdere la garanzia . . .
ma sanno che è anche un gioco pericoloso quello di rifiutare la garanzia perchè
1. perdono un cliente che in futuro può acquistare un altra moto da loro
2. se non vale più la garnzia chi mi costringe ad andare da loro a fare tagliandi,controlli,modifiche . . .
3. cattiva pubblicità
Io ad esempio ho fatto montare delle molle progressive alle forcelle sempre dal mio meccanico e alla mia domanda "ma la per la garanzia avrei qualche problema?" risposta sua: "assolutamente no"

comunque alla fine ogni concessionaria fa quello che vuole . . .

PhacocoeruS
09/07/2010, 18:33
Dipende dal guasto, se, ad esempio, hai un guasto elettrico e l'impianto è stato trafficato (frecce, luci targa, centraline, ...) potrebbero benissimo non passarti l'intervento in garanzia.

winter1969
09/07/2010, 18:56

Cambia meccanico

nanni
09/07/2010, 20:10
L'aggancio e' diverso, che risposte del cavolo, c'e' da allargare un buchetto!!!!!!!!!!!

EX FZ6
09/07/2010, 20:13
Paese che vai pirla che trovi....Il conce di Padova ti cambia frecce, cupolo e quant' altro vuoi prima di consegnarti la moto nuova!!!

Mrmc
09/07/2010, 21:54
dipende dal BUONSENSO del concessionario..

certo che se vi presentate con una street con motore preparato supersport, limitatore a 15.000 giri lamentando un problema di valvole, non credo che vi diano ascolto :D

ma se sono modificucce banali, e avete di fronte una persona con UN MINIMO DI SALE IN ZUCCA, storie non ne fa ;)

almanera
10/07/2010, 11:15
Il problema era proprio per quel foro da allargare...

d.tamagna
10/07/2010, 11:41
ora per il cupolino...al limite lo ritogli...:D

almanera
10/07/2010, 12:20
ma poi il cupolino riduce davvero il vento o è più una cosa estetica??

gixxer73
10/07/2010, 12:22
secondo me estetica soprattutto , un minimo ovviamente aiuta ma non aspettarti molto , forse quello della speed ripara un pò di piu'