Visualizza Versione Completa : Street triple
Salve a tutti, al più presto acquisterò una fantastica Street triple di cui ne sono innamorato follemente per il suo gran bel motore che spinge a ogni regime, e nel fra tempo che aspetto la mia compagna di avventure, sto cercando di saperne di più..ad esempio
la differenza è molto evidente tra la "R" e la base??
*apparte le combinazioni di colori che non mi piacciono nella versione R
Ho visto che gli scarichi completi con i collettori lo fanno solo 3/1 basso e laterale...Sapete se il gruppo completo lo fanno anche per i Leovince gpstyle??
Kendal, Grazie
S1m0ne75
10/07/2010, 14:58
intanto benvenuto, poi guarda qua:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141193-street-o-street-r.html
Ciao paesano e benvenuto, non penso che il basso lo facciano col terminale GP, comunque per le differenzer tra enne ed erre ci sono circa 4000 post:biggrin3:, c'e' ne e' uno apert recentemente, comunque se usi il CERCA li trovi tutti, ma proprio tutti. Se poi te ne piacciono altri modelli, stiamo cercando di fare numero per un GDA, ed avere uno scontone esagerato, guarda qui!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141025-gda-x-scarichi.html
P.S. io c'ho la enne e mi ci trovo bene, ma se all'epoca che l'ho presa c'era la erre, mi sarei fatto piacere il grigio:sick:, tanto con quattro soldi la rivernici, detto questo io la mia non la cambio con la erre, 38 anni una moglie e due figli, ormai passeggio tranquillo. La pigli da Dino la moto?
grazie mille, sono contento di far parte di questo forum ben fatto e organizzato con tanta gente attiva, cmq io sono indirizzato su la R, con un po di ritocchini viene un gioiellino...cmq si la prendo a Braccagni la moto, Dino e il suo equip sono molto bravi e professionali
grazie ancora
Mr Frowning
10/07/2010, 22:29
grazie mille, sono contento di far parte di questo forum ben fatto e organizzato con tanta gente attiva, cmq io sono indirizzato su la R, con un po di ritocchini viene un gioiellino...cmq si la prendo a Braccagni la moto, Dino e il suo equip sono molto bravi e professionali
grazie ancora
prendi la N...la R è orrenda :oook:
winter1969
10/07/2010, 22:57
prendi la N...la R è orrenda :oook:
Q8
evviva l' avatar di winteeeeeeerrrrrrrrrrrr:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
piglia quel ke vuoi tanto van tutte e 2 benissimo la n è + da strada la r x la strada e la pista
Eh si sono tutte e due ben fatte, e poi parlando del prezzo non cambia tanto la differenza è di soli 800,00€ più o meno..quindi molto probabilmente prenderò la R visto che qualche volta vorrò provare la pista!
Grazie per avermi aiutato a chiarirmi le idee!!!
kendal.
carmine canà
11/07/2010, 00:37
prendi la n.... perchè la r è il massimo. ps: ne possiedo una.........UNICA!
ah si..?? carmine posta le foto!!! sono curioso di come l'hai personalizzata ...
Kendal
Mr Frowning
11/07/2010, 10:49
Eh si sono tutte e due ben fatte, e poi parlando del prezzo non cambia tanto la differenza è di soli 800,00€ più o meno..quindi molto probabilmente prenderò la R visto che qualche volta vorrò provare la pista!
Grazie per avermi aiutato a chiarirmi le idee!!!
kendal.
ma non sono 1000 euro di differenza? :blink:
ah si..?? carmine posta le foto!!! sono curioso di come l'hai personalizzata ...
Kendal
per vedere le varie personalizzazioni guarda sez. le vostre moto o guarda i link che ognuno ha in firma...molti abbiamo li il 3d sulla nostra moto :oook: