Visualizza Versione Completa : spettro dellHD
c'è il fantasma di una hd moooooooooooolto figa che mi sta aggrovigliando il cervello, aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo:cry::cry::cry:
puoi resistere a tutto...
tranne che alle tentazioni:biggrin3::biggrin3:
che H.D.??una springer softail classic 1450??:w00t::w00t:..da bobberizzare???:w00t::w00t::w00t:....
una electra total black, uffa
oldbonnie
12/07/2010, 21:30
Tipo questa, per caso....? :w00t:
http://www.buzzcritic.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/09e14_2010-hd-cvo-ultra.jpg
si è questa e mi sà che domani faccio la pazzia....... ma mi vorrete ancora bene
c'è il fantasma di una hd moooooooooooolto figa che mi sta aggrovigliando il cervello, aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo:cry::cry::cry:
guardanegli okkietti la tua Bonnie e tutto passa:wub:
embè, mica pizza e fichi...
una electra total black, uffa
...qualche anno fa sono stato folgorato da una visione... ero in Corsica con il cancello BMW... mi trovo sulla mia strada un belga e morosa figa con una Electra Glide bianco perla... bellissima... pure i moscerini si spostavano al suo passaggio... danzava tra le curve... lentamente ma danzava... potevo sentire il suono della radio... fantastica... e dire che io non amo le Harley... però questa apparizione ha fatto partire in me il tarlo classic... ed ora sono qua...
oldbonnie
12/07/2010, 21:35
Ma non è un po'....troppo? :w00t:
http://www.buzzcritic.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/09e14_2010-hd-cvo-ultra.jpg
Bianca... bianca... in versione standard... senza bauletto... solo con le borse laterali... come la moto del film omonimo... Electra Glide...
...qualche anno fa sono stato folgorato da una visione... ero in Corsica con il cancello BMW... mi trovo sulla mia strada un belga e morosa figa con una Electra Glide bianco perla... bellissima... pure i moscerini si spostavano al suo passaggio... danzava tra le curve... lentamente ma danzava... potevo sentire il suono della radio... fantastica... e dire che io non amo le Harley... però questa apparizione ha fatto partire in me il tarlo classic... ed ora sono qua...
me lo fai tu il finanziamento enri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
12/07/2010, 21:39
Ci mancherai...:cry:
se riesco me la tengo la bonny
oldbonnie
12/07/2010, 21:46
Bravo...:wub:
crazyRyoga
12/07/2010, 21:47
Ne ho vista una accesa l'altro giorno. Il cruscotto al minimo si muoveva di tipo 10 cm avanti e indietro...ma come si fa dai??
Non so se era proprio quello il modello eh...
Mah, un mio amico con la thruxton dice che una HD è da tamarri solo ad averla in garage, figuriamoci ad andarci in giro (ambasciator non porta pena):dry:
E' una Moto totale,anche troppo,ne ho avuto una per 5 anni,era una electra glide ultra classic.Ci fai di tutto anche a dispetto della mole.
Non vender la Bonnie che poi te ne penti.
E' una Moto totale,anche troppo,ne ho avuto una per 5 anni,era una electra glide ultra classic.Ci fai di tutto anche a dispetto della mole.
Non vender la Bonnie che poi te ne penti.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ma non è un po'....troppo? :w00t:
decisamente "troppa roba" ....
spettacolo!!!pensa che un mio amico ha fatto mettere la retro.....:w00t:
TeamSabotage
12/07/2010, 22:04
Io me ne sto zitto visto che prima o poi prenderò una Dyna Street Bob.. ma per ora, visto l'uso che ne faccio, é decisamente meglio la Bonnie... insomma, se te lo puoi permettere non vedo cosa tu debba aspettare!
oldbonnie
12/07/2010, 22:11
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non ci abbandonare...
http://www.petpassion.tv/blog/wp-content/uploads/2010/01/cane-triste.jpg
Se proprio hai deciso di venderla....mi prenoto i fregi classic....:coool:
ma Giaaaaaaanz! :mad:
cappero non è cambiare decisamente troppo il genere? ma troppo troppo :wacko:
io promuovo la praticità e l'ingombro, con quel coso HD in molte circostanze te ne stai bloccato in coda sotto il sole no no bella in foto ma la bonnie fa anche da ciclomotore disinvolto e in quanto a look sempre al top
Tokugawa
12/07/2010, 22:33
Gianz è indubbiamente una bella cavalcatura..ma tu sei al corrente che i prezzi partono da 38000 euro?
Gianz è indubbiamente una bella cavalcatura..ma tu sei al corrente che i prezzi partono da 38000 euro?
:laugh2::laugh2::laugh2:
gianz, stavolta tua moglie ti butta fuori di casa! :laugh2::laugh2::laugh2:
motomike78
12/07/2010, 22:46
gio questa è la moto che fa per te:wink_:
Gianz lascia perdere quella locomotiva americana con la retromarcia perfino i chips della polizia americana viaggiano su una agile kawasaki 4 cil. con look harley
cosí come é acchittata questa é un pó un bazar di roba....ma di HD fighe ce ne stanno tante. Gianz se ti senti che per te é arrivato il momento di cambiare é giusto che tu cambi. da allora per noi peró diventerai il TCP preferito, Tamarro Classic Pentito!
io promuovo la praticità e l'ingombro, con quel coso HD in molte circostanze te ne stai bloccato in coda sotto il sole no no bella in foto ma la bonnie fa anche da ciclomotore disinvolto e in quanto a look sempre al top
Mai successo in 5 anni di traffico milanese,il"coso"passa dove passano gli scoteroni con la medesima disinvoltura,fai un metro e il peso scompare.L'unico problema di questa meravigliosa Moto è nel parcheggiarla,mai se c'è una seppur minima pendenza e devi tirarla fuori all'indietro.
ma c'è un trucchetto anche per questo,come se ti cade e sei da solo.
motomike78
12/07/2010, 23:31
Mai successo in 5 anni di traffico milanese,il"coso"passa dove passano gli scoteroni con la medesima disinvoltura,fai un metro e il peso scompare.L'unico problema di questa meravigliosa Moto è nel parcheggiarla,mai se c'è una seppur minima pendenza e devi tirarla fuori all'indietro.
per questo si montano i paramotori:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
gianz, stavolta tua moglie ti butta fuori di casa! :laugh2::laugh2::laugh2:
e mia moglie che mi ha detto perchè non ce la prendiamo???????????:blink::blink:
motomike78
12/07/2010, 23:35
e mia moglie che mi ha detto perchè non ce la prendiamo???????????:blink::blink:
donna di gusto :oook:
cosí come é acchittata questa é un pó un bazar di roba....ma di HD fighe ce ne stanno tante. Gianz se ti senti che per te é arrivato il momento di cambiare é giusto che tu cambi. da allora per noi peró diventerai il TCP preferito, Tamarro Classic Pentito!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a si e qual'è?????
a me tra le glide piace questa:
http://i47.photobucket.com/albums/f199/trex_47e/07%20Street%20Glide/DSC00224.jpg
Un mio amico ci ha fatto mettere anche il tetto apribile......:cry:
Mavvattenaff.........:biggrin3:
mio cugino invece ci ha montato hard top cassone dietro e due coppie di gemellari...
ahaha dai scherziamo, a me quelli che guidano HD mi paiono talmente soddisfatti che mi fan invidia
a me tra le glide piace questa:
http://i47.photobucket.com/albums/f199/trex_47e/07%20Street%20Glide/DSC00224.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
13/07/2010, 06:24
:coool:l'aveo detto mesi e mesi fa....smtti di buttar soldi sulla tua
allora non c'è speranza......:laugh2:
ciao gianz è stato bello :cry:
ricordati i bei momenti passati in garage con flu e mike.......:cry:
....il bauletto potresti trasformarlo in frigo portatile però :w00t:
Ma se prende la HD ne avrà di momenti da passare in garage...:rolleyes:
Scherzo:biggrin3:
:sick::sick::sick:
che orrore!!!
io ti dò 10 euro in più per i fregi :w00t:
io sono malato per la road king
...allora...... qui dalle mie parti hanno organizzato un raduno di biker...lo scorso week end...come al solito quasi tutti harlesty o similari....una femminuzza.....mi ha detto: hai visto che roba!!!?!??! tutti con i vestiti di pelle con sopra i teschi e le ossa.......:wacko::wacko::wacko::wacko:....non farlo!!!!!!!!!!!!!!! non cedere o diventerai anche tu MAD MAX!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bond Street
13/07/2010, 08:41
anche la iron nella sua compattezza è molto bella. Gianz alla scimmia urlatrice non si comanda, quando sbraita tutto il giorno alla fine avrà la meglio;)
vai e colpisci!
Ti capisco ma accertati che ti diano una highway in omaggio altrimenti con le stradine italiane... : )
Scherzo, corri fiero e vivi libero!
oldbonnie
13/07/2010, 09:13
Allora hai proprio deciso.....
http://www.petpassion.tv/blog/wp-content/uploads/2010/02/cane-triste.jpg
Per i fregi..... ricordati degli amici...:coool:
Mr. Noisy
13/07/2010, 09:13
a me questi incrociatori fanno cagare.
A me non piacciono gli incrociatori in genere... troppo grandi e pesanti, troppo lontani dal mio ideale di moto... però la Electra Glide è uno spettacolo... è l'essenza dell'americanità e dello stile HD... nel mio garage ideale c'è una Electra Glide.
non occorre altro.
possiamo chiudere il 3d
Grazie!
:laugh2:
Per i fregi..... ricordati degli amici...:coool:
ti ripeto il concetto 10 euro in più...:wink_::w00t:
E' un genere di moto che mi attraeva da giovane, insieme ai chopper.
Adesso non saprei che farmene, anzi per essere sincero quando ne vedo qualcuno a cominciare dalla bmw LT penso a come dev'essere fastidioso andarci in posti frequentati, tra auto e moto parcheggiati male.
Insomma adesso per me la moto è gradevole se oltre ad andarci a fare qualche viaggetto non mi pesa prenderla per andare dal tabaccaio.
GUARDA CHE E' SOLO UNA SBANDATA
AMA LA TUA BONNIE COME TE STESSO, IL RESTO E' UN VIZIO:wub::wub:
L'electra i paramotori o paragambe li ha di serie e non consiglio di toglierli.
Due i trucchetti da imparare se si compra questa Moto.
Se si è soli.
Il problema è il peso in determinate condizioni.
1-uscire in retromarcia dopo aver parcheggiato la Moto in dislivello.
Bloccare freno anteriore,spingere con forza sul manubrio tirandolo a sè dopo aver mollato il freno.La Moto farà un lieve balzo all'indietro e così via.
2-rialzare la Moto da terra
posizionarsi sulla parte cieca del mezzo sdraiato,schiena verso la sella,ginuflesso,afferrare con mano sinistra parte telaio esposta e con mano destra manubrio.fare forza sempre sulle gambe,mai sulla schiena.Rialzarsi piano con la Moto.
L'Electra è sicuramente un incrociatore,di tutti il più bello e ricco di fascino.
Il mio dopo 5 anni era diventato una Street Glide ante litteram,nel senso che avevo cominciato a togliere peso,mi pento ancora un pò di averla venduta.
L'electra i paramotori o paragambe li ha di serie e non consiglio di toglierli.
Due i trucchetti da imparare se si compra questa Moto.
Se si è soli.
Il problema è il peso in determinate condizioni.
1-uscire in retromarcia dopo aver parcheggiato la Moto in dislivello.
Bloccare freno anteriore,spingere con forza sul manubrio tirandolo a sè dopo aver mollato il freno.La Moto farà un lieve balzo all'indietro e così via.
2-rialzare la Moto da terra
posizionarsi sulla parte cieca del mezzo sdraiato,schiena verso la sella,ginuflesso,afferrare con mano sinistra parte telaio esposta e con mano destra manubrio.fare forza sempre sulle gambe,mai sulla schiena.Rialzarsi piano con la Moto.
L'Electra è sicuramente un incrociatore,di tutti il più bello e ricco di fascino.
Il mio dopo 5 anni era diventato una Street Glide ante litteram,nel senso che avevo cominciato a togliere peso,mi pento ancora un pò di averla venduta.
Ti sei dimenticato il punto 3: prima di provare a fare i punti 1 e 2, iscriversi ad una palestra di culturismo e frequentarla per almeno cinque anni:biggrin3:
oldbonnie
13/07/2010, 10:15
Non farlo...ti prego....rimani con noi.....non vendere la Bonnie....
http://aula-14.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/AULA-14/Cane%20triste%20001.jpg
Almeno salva i fregi classic....:coool:
maxroma66
13/07/2010, 10:20
io sono malato per la road king
allora c'è un'epidemia.....anche io:wub:
CA@@@@@O.... GIANNIIIII DOVE SEI !!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
SEI GIA' DAL CONCESSIONARIOOOOOO ??????? :tongue::tongue::tongue:
( urlato !!!! )
cmq vi dico una cosa
prima provare e poi parlare
quando la guidi cambi completamente giudizio su questa moto
sempre considerando con che stazza si va girando...
ho dempre detto che a 50 anni me la compro
si è questa e mi sà che domani faccio la pazzia....... ma mi vorrete ancora bene
Eh beh...dillo a me che sogno la Street Glide.....vai vaiiiiiii...:w00t::w00t:
Mr. Noisy
13/07/2010, 10:34
cmq vi dico una cosa
aaaaaa toro seduto....pensavo che ce li avessi già da un pezzo 50 anni :D
Crotalus
13/07/2010, 10:50
non è il mio genere di moto... ma se dovesse prendermi questo tipo di scimmia prenderei piuttosto una Rocket III...
mentre gianni sogna l'americana .......
a me è ri-esplosa la passione per una tedesca....anzi due...un po datate ma pur sempre belle e sopratutto classiche !!!!
http://img171.imageshack.us/img171/6004/bmwr100rclassic1995text.jpg
R 100 R classic
http://img121.imageshack.us/img121/8374/94991bmwr100rmysticorg.jpg
R 100 M Mystic 3000 esemplari al mondo
Anch'io nel panorama HD preferisco qualcosa di + snello..
Questa è veramente un'astronave!!
oldbonnie
13/07/2010, 11:00
Anche tu flu ci vuoi abbandonare....
http://www.ecologiae.com/wp-content/uploads/2009/12/cane-triste.jpg
Se hai qualche accessorio interessante per la Bonnie, mi prenoto...:coool:
Anche tu flu ci vuoi abbandonare....
[IMG]http://www.ecologiae.com/wp-content/uploads/2009/12/cane-triste.jpg[/IMG
ASSOLUTAMENTE NO !!!!
vorrei affiancare alla mia Bonneville una classica tedesca !!!
R100R è ben bella... qualche anno fa si trovava a poche lire... oggi già costicchia... ma il vero sogno proibito è la R80GS Basic... ovvero l'ultima versione del 2 valvole gelande sport... quella con il telaio blu... questa... The BMW R80GS Basic motorcycles (http://micapeak.com/bmw/gs/gs_basic.html)... è fantastica... però oggi ha pezzi da gioielleria...:rolleyes:
oldbonnie
13/07/2010, 11:04
ASSOLUTAMENTE NO !!!!
Sono felice per te....la Bonnie, nella sua semplicità ed eleganza, è unica....
http://4.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/SHO8wcFRZBI/AAAAAAAAApo/tILoMobH25s/s1600/281.jpg
R100R è ben bella... qualche anno fa si trovava a poche lire... oggi già costicchia... ma il vero sogno proibito è la R80GS Basic... ovvero l'ultima versione del 2 valvole gelande sport... quella con il telaio blu... questa... The BMW R80GS Basic motorcycles (http://micapeak.com/bmw/gs/gs_basic.html)... è fantastica... però oggi ha pezzi da gioielleria...:rolleyes:
ENRICO...l'obiettivo elettivo sarebbe quella GS...ma non ho " risorse " sufficienti !! pensa che cen'è una in svizzea a Km ZEROOOOO !!! ma vuole 12 mila svanziche !!
MERAVIGLIOSAAAAA..:w00t::w00t:..un amico Harleista ne ha portata una a casa la scorsa settimana...ragazzi che goiellino..:wub:
MERAVIGLIOSAAAAA..:w00t::w00t:..un amico Harleista ne ha portata una a casa la scorsa settimana...ragazzi che goiellino..:wub:
cos'ha portato a casa una BMW o una HD ?? facci sapere !!
ASSOLUTAMENTE NO !!!!
Anch'io... questa...:rolleyes: Vendo Bmw R 100 GS usata del 1988 a Arezzo - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-100-gs/r-100-gs/index.html?msg=2613248)
cos'ha portato a casa una BMW o una HD ?? facci sapere !!
Scusate...mi riferivo alla Basic..:wink_:
Anch'io... questa...:rolleyes: Vendo Bmw R 100 GS usata del 1988 a Arezzo - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-100-gs/r-100-gs/index.html?msg=2613248)
quoto è molto bella ma il prezzo è esagerato.....bisogna cercarle in germania !! al 40 % in meno !!!
Scusate...mi riferivo alla Basic..:wink_:
FOTO ..FOTO....FOTO ....dove lìha trovata ?? pagata una miliardata ????
quoto è molto bella ma il prezzo è esagerato.....bisogna cercarle in germania !! al 40 % in meno !!!
Quoto....la Basic l'ha portata a casa...per molto meno e comunque dall'Italia...:rolleyes:
di questa moto non mi piace il cupolone, sembra la testa di un elefante
FOTO ..FOTO....FOTO ....dove lìha trovata ?? pagata una miliardata ????
Da un amico che voleva "disfarsene".....:cry::cry:....lui me l'ha detto quanto l'ha pagata ma faccio fatica a crederci...:dry:....(un pò più di metà di una T100nuova)
So di amici che hanno fatto ottimi affari tramite:
mobile.de
Ragazzi.. mi fate salire la scimmia.. sono reduce da 4gg fra Germania ed Austria, passo del Rombo e dello Stelvio compresi.. ne ho viste di tutte le annate di BMW.. a dire il vero, targate tedesche ho visto anche parecchie Guzzi stagionate.. praticamente assenti le Triumph.. :cry:
Ragazzi.. mi fate salire la scimmia.. sono reduce da 4gg fra Germania ed Austria, passo del Rombo e dello Stelvio compresi.. ne ho viste di tutte le annate di BMW.. a dire il vero, targate tedesche ho visto anche parecchie Guzzi stagionate.. praticamente assenti le Triumph.. :cry:
ti devo delle magliette....o sbaglio ???
Ne avevamo già parlato di mobile.de... ci sono un sacco di GS 2 valvole a prezzi ottimi... io sono interessato... se qualcun'altro è interessato quest'inverno facciamo su un furgone e andiamo a farci un giro in Germania...:biggrin3:
Anch'io sono stato di recente in Austria e Germania... zero Triumph... diverse Guzzi... i tedeschi ci vogliono bene...:rolleyes:
ma che è un'epidemia???????
ti devo delle magliette....o sbaglio ???
yes..
Anch'io sono stato di recente in Austria e Germania... zero Triumph... diverse Guzzi... i tedeschi ci vogliono bene...:rolleyes:
già.. qualche Guzzi e parecchie Ducati..
in realtà ho detto una inesattezza, qualche Speed l'ho vista.. ma nessuna MC..
cmq vi dico una cosa
se vorrai disfarti della tua tbsport io mi metto in coda :tongue:
Lord Erol
13/07/2010, 13:27
legatelo al divano!
...bannatelo! :ph34r:
Anzi, prima sputategli, e poi bannatelo...:ph34r:
...e già che ci siamo, date un paio di schiaffi a flu, così gli passa 'stà fissa per le BMW! :ph34r:
[QUOTE=kkk;3550239]Ne avevamo già parlato di mobile.de... ci sono un sacco di GS 2 valvole a prezzi ottimi... io sono interessato... se qualcun'altro è interessato quest'inverno facciamo su un furgone e andiamo a farci un giro in Germania...:biggrin3:
Pure di HD ce ne sono un sacco a quotazioni moooooolto migliori che in Italia...:wink_:
...bannatelo! :ph34r:
Anzi, prima sputategli, e poi bannatelo...:ph34r:
...e già che ci siamo, date un paio di schiaffi a flu, così gli passa 'stà fissa per le BMW! :ph34r:
ma io sono nato BOXERRR !!!!!:cry:
sono appena ritornato dal conce è quasi fatta:wub::wub::wub::biggrin3: però se la prendo mi fate ancora amico????????33687
come E QUASI FATTA ????
Secondo me ce l'ha già in garage e non ha ancora il coraggio di dircelo:ph34r:
Herbie 53
13/07/2010, 18:42
lo spettro l'ha preso?
adesso arriva capitan basilico e lo prende pure lui !!
Herbie 53
13/07/2010, 19:05
adesso arriva capitan basilico e lo prende pure lui !!
però non potete darmi sti assist:cry:
sei sveglio e sagace !!!! mi piaci ( no faccina )
Ti quoto,a me pure!!!!!:wink_:
motomike78
13/07/2010, 19:24
ma tu non eri innamorato del cacciatorpediniere rocket III roadster:biggrin3:
è bellittimo:wub::wub::wub: come optional c'è anche una filippina che mi toglie i moscerini dal casco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
13/07/2010, 19:32
è bellittimo:wub::wub::wub: come optional c'è anche una filippina che mi toglie i moscerini dal casco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed io che pensavo facesse i pregherò:cry:
Gianz è giovane e fa bene a seguire il proprio istinto e gli faccio i miei complimenti più sinceri.
Detto questo, anche se è un pò antipatico il dire "l'avevo detto", ribadisco quanto detto mesi fa:
Ben presto ci sarà una vendita di bonnie di diversi possessori e coloro che la desiderano faranno ottimi affari.
Per quanto riguarda il perchè una teoria ce l'ho, ma siccome può innescare polemiche la tengo per me, almeno per il momento.
motomike78
13/07/2010, 19:36
Gianz è giovane e fa bene a seguire il proprio istinto e gli faccio i miei complimenti più sinceri.
Detto questo, anche se è un pò antipatico il dire "l'avevo detto", ribadisco quanto detto mesi fa:
Ben presto ci sarà una vendita di bonnie di diversi possessori e coloro che la desiderano faranno ottimi affari.
Per quanto riguarda il perchè una teoria ce l'ho, ma siccome può innescare polemiche la tengo per me, almeno per il momento.
allora avanti tutta spara:wink_:
perchè pure io la voglio vendere
mentre gianni sogna l'americana .......
a me è ri-esplosa la passione per una tedesca....anzi due...un po datate ma pur sempre belle e sopratutto classiche !!!!
http://img171.imageshack.us/img171/6004/bmwr100rclassic1995text.jpg
R 100 R classic
http://img121.imageshack.us/img121/8374/94991bmwr100rmysticorg.jpg
R 100 M Mystic 3000 esemplari al mondo
Blleeeaaahhh!!
scusa a sto punto fatti quest di bmw che é pure antipioggia!http://mondoauto.blogosfere.it/images/Bmw-2001-c1.jpg
doccerri
13/07/2010, 19:56
sono appena ritornato dal conce è quasi fatta:wub::wub::wub::biggrin3: però se la prendo mi fate ancora amico????????33687
Gianz, te lo dico con il cuore... credo proprio sia la tua moto!
Almeno la smetterai di stroppiare la tua bonnie con borse, manubri e cupolini che starebbero meglio su di un HD...:tongue:
Scherzi a parte: HD è lontano dal mio concetto di moto... ed allo stesso modo lontano dai gusti di gente come Noisy, KKK etc... basta vedere che direzione di "sviluppo" abbiamo dato alle nostre moto... Ma per chi, come te ed altri, ha con il tempo fatto assomigliare la propria Bonnia sempre più ad una poltrona da viaggio (senza toni canzonatori) allora HD rappresenta, spesso, la moto più giusta, più in linea con i propri gusti!
Vorrà dire che al prossimo raduno ci sarà un personaggio con i cilindri montati storti:wink_::tongue:
Blleeeaaahhh!!
scusa a sto punto fatti quest di bmw che é pure antipioggia!http://mondoauto.blogosfere.it/images/Bmw-2001-c1.jpg
Una cosa così può andare? .........anche con la pioggia, s'intende.
http://img708.imageshack.us/img708/8040/webh.jpg (http://img708.imageshack.us/i/webh.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
TeamSabotage
13/07/2010, 20:03
..complice moglie ad un concerto e bimbo dai nonni mi sono fatto una pizza in centro con la mia Bonnie.. sarà l'avvicinarsi del raduno europeo HD a Lugano ma in giro, a parte i soliti sputeroni, solo Harley! Sarà, ma il fatto di non far parte della massa mi ha reso ancor più fiero di possedere una Triumph.. insomma meno Bonnie vedo e più me la godo ;o)
ohi gianz, se è quello che vuoi davvero, realizza il tuo sogno, si vive una volta, fai ciò che ti rende più felice, con o senza bonnie sarai sempre il benvenuto! ;)
http://img708.imageshack.us/img708/8040/webh.jpg
Sti grandissimi cazzi!!!!:w00t::w00t::w00t: è fantastica!!!!
STANOTTE NON DORMO:rolleyes:
oppure sogno le testate doppia accensione...
..complice moglie ad un concerto e bimbo dai nonni mi sono fatto una pizza in centro con la mia Bonnie.. sarà l'avvicinarsi del raduno europeo HD a Lugano ma in giro, a parte i soliti sputeroni, solo Harley! Sarà, ma il fatto di non far parte della massa mi ha reso ancor più fiero di possedere una Triumph.. insomma meno Bonnie vedo e più me la godo ;o)
sai che hai proprio ragione.......
sono appena ritornato dal conce è quasi fatta:wub::wub::wub::biggrin3: però se la prendo mi fate ancora amico????????
azz ci siamo visti ieri e non mi hai detto nulla??? devo venire a prenderti a Torino e farti confessare? quando mi fai provare l'incrociatore?:biggrin3:
penso in settimana andro alla nasa a prenderla:biggrin3: domani sono a casale alle 1740 fatti vedere kkk:biggrin3:
doccerri
13/07/2010, 21:46
Io quoto a prescindere l'avatar di babunko...
penso in settimana andro alla nasa a prenderla:biggrin3: domani sono a casale alle 1740 fatti vedere kkk:biggrin3:
:wink_:
E bravo Gianz!
penso che a presto avro qualche pezzo appetibile per voi
E vabene vedo se riesco... ma ci dobbiamo proprio incontrare in segreto alla fermata dei pullman? che poi mia moglie pensa che ho l'amante ghei sull'harley davidson?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per il momento ho ancora la bonny, e come sai devo aspettare la risposta della finanziaria:cry::cry::biggrin3:
Su che palle il pippone " ce ne sono poche", che brutto avere la moto che tutti comprano
non capisco la tua affermazione illius
è vero pochi comprano triumph nonostante sia la "numerotre" nn se ne vedono molte in giro specie bonneville, però io sono fiero perché è come fossimo pionieri della rinascita di un marchio mondiale, ma ci pensate guidare triumph nuove nel terzo millennio? Fantascienza vi assicuro
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
all'inizio era un marchio storico finito, nn c'era più, solo ricordi e qualche foto che faceva appassionare io mi rìcordo bene volevo una bonnie ma nn c'era più nulla, qualche anno prima nemmeno la triumph esisteva. nel 98 stavo perfino osservando la R. Enfield, le classic era roba da farsi ridere dietro mai più pensavo che si realizzasse la possibilità di comprarne una nuova.
sto impazzendo, non sò se faccio bene o no uffa che palle
Mr. Noisy
14/07/2010, 08:17
fa quello che ti senti di fare...è sicuramente la cosa giusta per te
io non approvo, ma tu fregatene delle opinioni degli altri :wink_:
Ma se puoi prendila!
Se non la prendi adesso, quando la devi prendere?
fregatene dell cazzate che abbiamo e ho scritto.
Non devi mica giustificarti con noi, non siamo una setta (credo :ph34r:).
Un giorno potrai rimpiangere il mancato acquisto e allora con chi te la prenderai?
però se posso scrivere l'ultima, valuta se tenere la bonnie, se non altro per il lato pratico di una motoretta di soli 200 kg contro i 400 della HD. Vivento a Torino dovresti saperlo meglio di me....
lo sò e quello che sto pensando, la bonny e la mia forse futura street glide sono le moto che ho sempre sognato, visto che ho la bonny adesso pensavo adesso mi tolgo l'altro pallino, ma è dura staccarmi dalla mia "Vecchietta", in un'anno ci ho fatto 17000 km, adesso devo vedere se riesco usare anche questa d'inverno buuuuuuuuuuu
dopo una notte d'insonnia e valutazioni finanziarie sta mattina mi tengo la mia "VECCHIETTA":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo sò e quello che sto pensando, la bonny e la mia forse futura street glide sono le moto che ho sempre sognato, visto che ho la bonny adesso pensavo adesso mi tolgo l'altro pallino, ma è dura staccarmi dalla mia "Vecchietta", in un'anno ci ho fatto 17000 km, adesso devo vedere se riesco usare anche questa d'inverno buuuuuuuuuuu
dopo una notte d'insonnia e valutazioni finanziarie sta mattina mi tengo la mia "VECCHIETTA":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravo....:wink_:...(ma tanto ne riparliamo la prossima primavera..:biggrin3:...ormai il tarlo...)
Bravo....:wink_:...(ma tanto ne riparliamo la prossima primavera..:biggrin3:...ormai il tarlo...)
Ti quoto!!!!!Quando ormai c'è il tarlo non si muove,ma solo si rimanda!!!!:wink_:
Comunque io sono dell'idea che acquisti tanto radicali vadano un pò meditati.
Ma forse è perchè non sono più tanto giovane.
Mr. Noisy
14/07/2010, 12:36
Comunque io sono dell'idea che acquisti tanto radicali vadano un pò meditati.
Ma forse è perchè non sono più tanto giovane.
quoto...anche se ho qualche anno meno di te
soprattutto se comportano uno sforzo economico non indifferente...si tratta pur sempre di una moto, potrebbero esserci altre priorità
quoto...anche se ho qualche anno meno di te
soprattutto se comportano uno sforzo economico non indifferente...si tratta pur sempre di una moto, potrebbero esserci altre priorità
Si si, secondo me dovrebbe pensarci non una ma dieci volte.
(mettiamogli il controtarlo dentro).
Tokugawa
14/07/2010, 12:49
Gianz in tutta sincerità se dovessi dare un valore effettivo e percepito alla moto in questione non eccederei sopra i 16000 euro,visto e considerato che costa il doppio e che sempre di moto si tratta (con tutto quello che comporta fra possibile furto possibile caduta etc etc sgrat sgrat)
secondo me non ne vale la pena.
Come quando uno si innamora di una ragazza carina ma che necessita di essere accudita a suon di regalini,vestiti,viaggi...etc etc.....certo se uno ha la possibilità di farlo...questione di punti di vista del resto.
Insomma sotto natale siamo stati in cinquanta a patire per il suo pick-up.
Adesso ci tiene sulla corda con st'Harley.
Se la piglia o no, che vorrei andarmi a fare una pennica col condizionatore acceso e non posso dormire?
fitzcarraldo
14/07/2010, 14:41
Caro Gianz,una cosa mi lascia dubbioso......ma tu,il pulman,non lo guidi già tutta la settimana??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Caro Gianz,una cosa mi lascia dubbioso......ma tu,il pulman,non lo guidi già tutta la settimana??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
E' per questo che si sentirà perfettamente a suo agio.
motomike78
14/07/2010, 14:46
E' per questo che si sentirà perfettamente a suo agio.
e su questo tiene pure lo stereo:wink_:
fitzcarraldo
14/07/2010, 14:48
ed allora.... che si compri un bandit non omologato(tanto sul pullman mica è obbligatorio...) si fa cromare il sedile e risparmia 30000 euro!!!:coool::coool::coool:
Ragazzi lo so, c'è la crisi economica, cassa integrazione, disoccupazione.....ma sarei ipocrita se non vi dicessi che se avessi i soldi non MEDITEREI un cavolo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....la prenderei subitoooooo....uno che si compra un ferro del genere dò per scontato abbia anche la "riserva" per gli "imprevisti"...:wink_:..poi per carità, razionalmente si sa....è un'altra cosa....ma la razionalità in campo motociclistico...:rolleyes::rolleyes:...beh..avete capito, la condivido solo sul modo di usarla con testa tutto il resto è cuore...:wub::wub:
Sia lodato Gianz!:biggrin3:
Quando sono a quel punto di pazzia vado al conce harley al giorno di prova e dopo provata so cosa fare, io tutte le volte ho capito che mi stavo illudendo, ma per te magari nn sarà così
Ho incontrato il ragazzo poco fa... ci siamo bevuti una cremacaffè... sono quasi riuscito a fargli cambiare idea... :rolleyes::wink_:
grande! per la pazzia c'è speranza allora:-)
oldbonnie
14/07/2010, 18:52
penso che a presto avro qualche pezzo appetibile per voi
:wub:
motomike78
14/07/2010, 18:54
Ho incontrato il ragazzo poco fa... ci siamo bevuti una cremacaffè... sono quasi riuscito a fargli cambiare idea... :rolleyes::wink_:
domani dal siciliano lo convinco io con un buon piatto di pasta allo norma :oook:
domani dal siciliano lo convinco io con un buon piatto di pasta allo norma :oook:
le ultime parole famose...già me li vedo settimana prossima uno col biemmevu e l'altro co l'arlei :biggrin3:
motomike78
14/07/2010, 18:58
le ultime parole famose...già me li vedo settimana prossima uno col biemmevu e l'altro co l'arlei :biggrin3:
frate e che hai capito lo convinco a cambia:wink_:
doccerri
14/07/2010, 23:37
spero che Gianz non ritorni su i suoi passi: non e' (forse) più' un ragazzino, se ha gia' avviato le pratiche per il finanziamento s apra' pur bene cosa vuole!
motomike78
15/07/2010, 00:10
spero che Gianz non ritorni su i suoi passi: non e' (forse) più' un ragazzino, se ha gia' avviato le pratiche per il finanziamento s apra' pur bene cosa vuole!
dopo stasera 101% che non torna indietro:oook:
basta mi sono rotto le p........ di cambiare i pik up sta sera mi ha lasciato di nuovo a piedi la mia ex bonny ex perchè domani la cambio:mad::mad::mad:
basta mi sono rotto le p........ di cambiare i pik up sta sera mi ha lasciato di nuovo a piedi la mia ex bonny ex perchè domani la cambio:mad::mad::mad:
:w00t::w00t:Allora è definitivo????.....Be....la scelta pur non riscontrando(almeno per ora:rolleyes:) appieno i miei gusti direi che è fantastica!!!!!!
Allora diamo il via?.....Io ti offro 10 euri in più ti chiunque per i Mouth Organ....:ph34r::ph34r:
:blink::blink: di nuovo? dici davvero? azz...se la sentiva che volevi venderla e ti sta aiutando a non soffrire più del dovuto :tongue:
sicuramente è stata stupida perchè mi stavo convincendo a non ambiarla perchè mi piaceva, ma DOPO STA SERA basta mi sono rotto di rimanere a piedi per il solito problema e se triumph non me lo cambia in garanzia gli faccio causa, visto che è la 4 volta:mad::mad::mad:
Be ma dai.....è solo sfortuna quella...o qualcuno che non ha fatto il lavoro a doc.....c'è chi a fatto decine e decine di migliaia di km e mai un problema.....e se appena cambi, la nuova, ti dovesse fare un paio di scherzi? Che fai?
Ti presto il ciao dai....al massimo lo metti in bicicletta.....al massimo:tongue:
Comunque se proprio farai il passo, se puoi, affianca.....sei sempre a tempo a vendere la Bonnie:wink_:
bisognerebbe avere tanti soldini, io sono solo un'autista di autobus
....e ti capisco....infatti ho scritto se puoi:cry:....sarebbe bello.....sarei contento ankio per te e anche gli altri credo:wink_:....non dirmi che non dormi perchè ci stai pensando.....:rolleyes:
forse nei giorni prima ma adesso mi sono rotto......
Herbie 53
15/07/2010, 06:55
bisognerebbe avere tanti soldini, io sono solo un'autista di autobus
con quel contratto che hai un bel finanziamento e viaggi in HD...
io te l'avevo detto......
dillo.....Herbie me lk'aveva detto.....dillo....dai...:coool:
si bruno hai ragione, ma io.................:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Herbie 53
15/07/2010, 06:59
si bruno hai ragione, ma io.................:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
se sei ancora vergine di culo, Christiantilt a 100 euro ci arriva:ph34r:
dai su..prenditi tempo...
Q8
sono pur sempre 38mila eurini.....
....va bene la voglia, ma anche la testa.....
....non c'è altro nel mondo HD che ti attira? o una cruiser Triumph?
Capisco anche che in questo momento vorresti bruciare la moto e la Triumph tutta...:mad:
Anch'io credevo significasse gelande sport invece:
'Gelande Strasse' sono le parole che compongono la famosa sigla GS. Tradotto in italiano significa semplicemente strada e fuoristrada
Herbie 53
15/07/2010, 07:12
'Gelande Strasse' sono le parole che compongono la famosa sigla GS. Tradotto in italiano significa semplicemente strada e fuoristrada
infatti nei parcheggi dei supermercati GS ci sono spesso pezzi sterrati..
in questo forum mi imparate sempre tante cose:wub:
no ho trovato un usato del 2008 con 16000 km a 16000 euri...
infatti nei parcheggi dei supermercati GS ci sono spesso pezzi sterrati..
in questo forum mi imparate sempre tante cose:wub:
:biggrin3::biggrin3:
allora è fatta? Vai di rata lunga?
Lo sapevo anch'io... gelande strasse... vuol semplicemente dire fuoristrada... non so perchè ho scritto sport... :rolleyes:
16000€????????????
per quella cosa????
ma se vuoi stare in coda e ascoltare la radio prenditi una macchina con 16000 euro!!!:biggrin3::biggrin3:
cmq i fregi mouthorgan me li vendi?
Al di la della bellezza dell'hd e di quel modello in particolare, ma l'hd meccanicamente risulta più affidabile della triumph?
Qui in zona una Street Glide del 2006/2007 non ricordo di preciso siamo sui 14.000..:wink_:
Al di la della bellezza dell'hd e di quel modello in particolare, ma l'hd meccanicamente risulta più affidabile della triumph?
Esperienza di amici:
Road King....perdite d'olio da nuova risolte e condensa nel tachimetro....non risolta "perchè fan tutte così..":biggrin3:.....impianto elettrico in tilt dopo 1000km
Sportster 1200r....trasudo olio coperchio teste, bulloneria corpo motore completamente ossidata...:sick:....e pure le alette di raffredamento dove sono satinate..
Entrambe del 2008...:wink_:...ed entrambe con meno di 10.000km all'attivo
Penso proprio di sì, almeno a quanto mi dicono alcuni amici.
Poi non lo so se è vero, o portano di nascosto la moto in officina ogni due giorni:wink_:
Penso proprio di sì, almeno a quanto mi dicono alcuni amici.
Poi non lo so se è vero, o portano di nascosto la moto in officina ogni due giorni:wink_:
Io per prima cosa al posto di Gianz comincerei a frequentare il forum, poi rinvierei l'acquisto all'autunno, dopo essermi fatto un'idea.
A me di questi bestioni terrorizzano i costi di manutenzione e riparazione, ma forse è solo un pregiudizio.
nel mio gruppo di amici ci sono molte HD....
non ho mai sentito problemi meccanici seri....
uno gira tutto l'anno con un transatlantico Road King con oltre 100 mila Km ed a parte la manutenzione ordinaria gli unici problemi lamentati sono stati di natura elettrica ...batteria, lampadine e roba simile....e si è fatto 2 volte capo nord.
Io per prima cosa al posto di Gianz comincerei a frequentare il forum, poi rinvierei l'acquisto all'autunno, dopo essermi fatto un'idea.
A me di questi bestioni terrorizzano i costi di manutenzione e riparazione, ma forse è solo un pregiudizio.
Ti assicuro nonostante le "voci" che siamo assolutamente in linea con quelli Triumph..:wink_:...ottimo il consiglio di frequentare il forum....se ne leggono di tutti i colori...:rolleyes::rolleyes:
(p.s. non per giovarmi del mal comune ma mezzo gaudio...:wink_:...parlando con un amico biker, collaboratore Tecnico Honda per 10 anni, titolare di negozio e officina, felice possessore di HD e BMW.....mi ha confessato "gestendo molte moto dell'elica"....che le versioni "moderne" hanno indici di affidabilità imbarazzanti... negativamente parlando...)
Mr. Noisy
15/07/2010, 09:33
nel mio gruppo di amici ci sono molte HD....
non ho mai sentito problemi meccanici seri....
uno gira tutto l'anno con un transatlantico Road King con oltre 100 mila Km ed a parte la manutenzione ordinaria gli unici problemi lamentati sono stati di natura elettrica ...batteria, lampadine e roba simile....e si è fatto 2 volte capo nord.
problemi elettrici???
ah perfetto...Gianz si troverà a suo agio :D
A me terrorizza il peso, già trovo pesante la Scrambler con la mia ernia del disco sempre latente.
problemi elettrici???
ah perfetto...Gianz si troverà a suo agio :D
:risatona::risatona::risatona:
gianz, ma la tua la permuti con l'HD o la vendi?
motomike78
15/07/2010, 10:17
permuta ;)
doccerri
15/07/2010, 10:39
i fregi!
voglio i fregi!
In cambio ti duo una coppia di plasticoni!:tongue:
oltre a conguaglio, ovviamnete...:ph34r:
gianz, ma la tua la permuti con l'HD o la vendi?
perchè la vuoi tu????? l'harley mi dà 7000 euri
azz.
no, chiedevo solo per conoscenza.
io sono fedele a Loretta :tongue:
allora l'hai fatto l'affare? Avevo 2 adesivi che mi ha mandato Mario (081) ma non te li do più :tongue:
Prima furono soltanto due cilindri.
E un'America senza fine.
Giorni e giorni da un oceano all'altro.
Lungo strade abbandonate.
Polvere e solitudine.
Caldo.
E poi freddo.
Fatica.
Ed Emozione.
Poi furono borse rigide
al posto di gonfie bisacce di cuoio.
Una sella grande
per cancellare la sofferenza di ore infinite.
Poi uno schermo per ripararsi.
E infine in tutta naturalezza fu lei:
Electra Glide.
Una motocicletta vera.
Che ha insegnato la strada a tanti.
Che hanno copiato.
Rovinato.
Hanno aggiunto pagliacciate,
cafonerie e centinaia di chili.
Hanno trasformato le motociclette in cose senza senso.
Lei l'Electra Glide non è cambiata.
E' cresciuta, maturata.
Migliorata.
Ed è rimasta una motocicletta.
Guidabile.
Manovrabile.
Elegante in città
e serena sui più tormentati percorsi di montagna.
Fatta di poche cose.
Molto buone.
Costruita col ferro, l'acciaio, la vetroresina.
Per durare nel tempo.
Costruita a mano con lo stesso aspetto di sempre.
Per non passare di moda dopo una settimana.
Per non invecchiare dopo uno sguardo."
Carlo Talamo
Mi ricordavo di questa poesia,ma non di dove l'avevo messa.
ho le lacrime agli occhi......e le palle che girano !!
grande Carlo ...ci manchi !!!
Prima furono soltanto due cilindri.
E un'America senza fine.
Giorni e giorni da un oceano all'altro.
Lungo strade abbandonate.
Polvere e solitudine.
Caldo.
E poi freddo.
Fatica.
Ed Emozione.
Poi furono borse rigide
al posto di gonfie bisacce di cuoio.
Una sella grande
per cancellare la sofferenza di ore infinite.
Poi uno schermo per ripararsi.
E infine in tutta naturalezza fu lei:
Electra Glide.
Una motocicletta vera.
Che ha insegnato la strada a tanti.
Che hanno copiato.
Rovinato.
Hanno aggiunto pagliacciate,
cafonerie e centinaia di chili.
Hanno trasformato le motociclette in cose senza senso.
Lei l'Electra Glide non è cambiata.
E' cresciuta, maturata.
Migliorata.
Ed è rimasta una motocicletta.
Guidabile.
Manovrabile.
Elegante in città
e serena sui più tormentati percorsi di montagna.
Fatta di poche cose.
Molto buone.
Costruita col ferro, l'acciaio, la vetroresina.
Per durare nel tempo.
Costruita a mano con lo stesso aspetto di sempre.
Per non passare di moda dopo una settimana.
Per non invecchiare dopo uno sguardo."
Carlo Talamo
Mi ricordavo di questa poesia,ma non di dove l'avevo messa.
:wub::cry:
le parole di Talamo racchiudono l'essenza di queste moto,in questi giorni qui c'é il raduno europeo e in quanto a fascino e originalità non hanno rivali.:w00t::wink_:
motomike78
16/07/2010, 17:56
le parole di Talamo racchiudono l'essenza di queste moto,in questi giorni qui c'é il raduno europeo e in quanto a fascino e originalità non hanno rivali.:w00t::wink_:
solo le triumph hanno più fascino :D
e questa ? non ha fascino ? ......
quella di gianz sarà cosi'
http://img294.imageshack.us/img294/4126/theselvedgeyardregisdec.jpg
e si toglie la voglia di specchi, frecce, luci, lucine, carene, stereo ......alla facciazza di tutti noi ed i nostri malefici pick-up !
Ma insomma l'ha presa o no?
motomike78
16/07/2010, 23:59
e si toglie la voglia di specchi, frecce, luci, lucine, carene, stereo ......alla facciazza di tutti noi ed i nostri malefici pick-up !
:sick::sick:
oldbonnie
17/07/2010, 08:08
Dai...ci stai prendendo in giro...non è possibile che veramente permuti la Bonnie per l'Harley....sono convinto che è tutto un gioco che alla fine non farai altro che confermare tutto il tuo amore per la Triumph....e poi....pensa.....ti troverai bene nel forum dell'Harley?....troverai gli stessi amici sinceri del TCP?....ma hai visto che tipi sono quelli.....dai.....dicci che è tutto uno scherzo...:cry:
Per i Mouth Organ, come d'accordo, ti mando un pm per i dettagli....:coool:
Mi sa che Gianz l'ha presa, lo ha scritto in un altro post.
Ma ha espresso il desiderio di rimanere qui con noi.
E io spero vivamente che rimanga con noi!
motomike78
17/07/2010, 08:46
Mi sa che Gianz l'ha presa, lo ha scritto in un altro post.
Ma ha espresso il desiderio di rimanere qui con noi.
E io spero vivamente che rimanga con noi!
se no a chi prendiaamo in giro:tongue:
per il suo trattore
se no a chi prendiaamo in giro:tongue:
per il suo trattore
'nfatti.
A me hanno preso in giro per un anno per la bmw, figuriamoci per l'harley.
Anche se....anche se.... non vorrei che fosse presa in giro per l'invidia.
Come la volpe e l'uva, và.
motomike78
17/07/2010, 11:21
'nfatti.
A me hanno preso in giro per un anno per la bmw, figuriamoci per l'harley.
Anche se....anche se.... non vorrei che fosse presa in giro per l'invidia.
Come la volpe e l'uva, và.
mi sa di si:wink_:
W l' America.
mi sa di si:wink_:
Devo bannare qualcuno?:cipenso:
:biggrin3:
Ma che si prova ad avere questo enorme potere di vita e di morte tra le mani?
Dimmi.
Ma che si prova ad avere questo enorme potere di vita e di morte tra le mani?
Dimmi.
Io essere padrone ti mondo!ahhhahahahhhaahaahaha
:senzaundente:
motomike78
17/07/2010, 12:26
:ph34r:
Io essere padrone ti mondo!ahhhahahahhhaahaahaha
:senzaundente:
:dry::laugh2: