Visualizza Versione Completa : manubrio street Ne street R
Ragazzi volevo sapere se come posizione e impostazione di guida il manubrio della street R è diverso da quello della N, perchè vorrei sostituire quel pezzo di ferro che ha su la mia N più che altro per estetica visto che la cromatura non mi fa impazzire poi sembra quello di una bici :D
Mr Frowning
14/07/2010, 22:15
la piega della R è più bassa,inoltre è a sez variabile,in pratica all'esterno è uguale ma al centro quello R è più grosso (da 22 passa a 28 mi pare) quindi devi cambiare anche i risers
Peppe Bastardo
15/07/2010, 03:21
A proposito di manubrio della street r , ho notato una cosa strana nel mio...
Praticamente ho fatto caso alla stampa Triumph by Magura e ho notato che è leggermente spostata a destra e non centrata perfettamente...allora ho cercato di capire se il manubrio fosse piu lungo sulla parte destra piuttosto che la sinistra mah...non so se è capitato pure a voi...mi sono fleshato 5 minuti a capire se sia perfettamente stretto a metà o no!!! Se fosse montato male la postura sarebbe compromessa e non di poco...
Mr Frowning
15/07/2010, 07:19
non sono sicuro ma di solito vicino i risers ci sono dei segnetti che aiutano a centrarlo
simone160
15/07/2010, 07:24
non sono sicuro ma di solito vicino i risers ci sono dei segnetti che aiutano a centrarlo
ci sono le zigrinature del grip.....:wink_::wink_:
ci sono le zigrinature del grip.....:wink_::wink_:
Le zigrinature ci sono solo in quello della N, su quello della R ci sono stampate delle + che devono andare in corrispondenza di specchi, acceleratore e risers. Io ho cambiato il mio con uno della R, mi trovo bene e sembra pure che vibri di meno, il fastidio alla mano dx è sparito.
Le zigrinature ci sono solo in quello della N, su quello della R ci sono stampate delle + che devono andare in corrispondenza di specchi, acceleratore e risers. Io ho cambiato il mio con uno della R, mi trovo bene e sembra pure che vibri di meno, il fastidio alla mano dx è sparito.
Hai trovato differenze nell'impostazione di guida?
MrFlowning grazie per la precisazione comunque era implicito il cambio dei riser visto che come hai ben detto quello della R è a sezione variabile :tongue:
Secondo me l' impostazione di guida è pressapoco la stessa, ma l' effetto placebo del manubrio a diametro variabile ( alla vista + tosto ) mi fa guidare meglio e più sicuro...
Secondo me l' impostazione di guida è pressapoco la stessa, ma l' effetto placebo del manubrio a diametro variabile ( alla vista + tosto ) mi fa guidare meglio e più sicuro...
Ok grazie mille allora non cambia molto:wink_:
potrei farci un pensierino allora:laugh2:
Peppe Bastardo
15/07/2010, 16:02
Non ho notato il segno + adesso controllo meglio...sinceramente anche io noto un fastidio alla mano sinistra...per questo mi ha preso la fissa del manubrio montato male!!!
Non ho notato il segno + adesso controllo meglio...sinceramente anche io noto un fastidio alla mano sinistra...per questo mi ha preso la fissa del manubrio montato male!!!
Il segno + lo vedi ( è uno solo ) sul lato anteriore del manubrio e dovrebbe essere all' interno del riser in corrispondenza della chiusura tra il pezzo superiore e inferiore.