Visualizza Versione Completa : Forse finalmente la compro
Gio_triple
26/07/2010, 19:14
ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, come da titolo ho finalmente l'occasione di acquistarla La SPEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDD
sto guardando soprattutto su internet e tra le varie ce ne sono alcune che non mi convincono. sono cmq nelle vicinanze percui le vedro' dal vivo se son truffe fioriranno
di seguito ci sono i link.
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Reggio Emilia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-10/index.html?msg=2646024)
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Parma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-10/index.html?msg=2608056)
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Ferrara - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-10/index.html?msg=2646272)
inoltre volevo un po di consigli sui kilometri :io penso che oltrei 25000 km e' un po' rischioso comprare( forse mi sbaglio) soprattutto da privato.
il mio bdg cmq arriva massimo a 6000 euro (vorrei includere anche il passaggio di proprieta')e visto sti strani prezzi dovrei rientrare.
a questo punto non ho molta fretta perche' causa ferie penso che posticiperò l'acquisto a subito dopo ferragosto.
sarebbe troppo triste acquistare e lasciarla in un garage da sola metre io sono al mare nel sud .
eventualmente c'e' qualcuno dalle parti di modena e dintorni che verrebbe con me (semisconosciuto ,sono daun po sul forum) a visionare le occasioni?
grazie a tutti per la collaborazione
:w00t::w00t::w00t:
NON MI CONVINCE
prezzo troppo basso moto troppo nuova secondo me è una fregatura
roberto70
26/07/2010, 19:20
la prima è un pò strana.....dice che è un 2005, ma è bianca, nel 2005 i colori erano nero, blu e giallo, il prezzo è davvero da saldo!
la seconda mi pare un annuncio normale, il prezzo è ok!
ma io prenderei la terza, pochi km, e il prezo è ok!
be se hai la possibilità di controllare personalmente io una giornata la perderei pure...il prezzo è molto buono..ma come scritto sui vari annunci i venditori sembrano disponibile a dare tutti i chiarimenti e prove del caso... a sto punto tentar non nuoce se non chiedono caparre via telefono..
roberto70
26/07/2010, 19:28
be se hai la possibilità di controllare personalmente io una giornata la perderei pure...il prezzo è molto buono..ma come scritto sui vari annunci i venditori sembrano disponibile a dare tutti i chiarimenti e prove del caso... a sto punto tentar non nuoce se non chiedono caparre via telefono..
caparre via telefono?????? :w00t:
caparre via telefono?????? :w00t:
:blink::blink:..nel senso di mandargli la caparra prima di aver visto moto o altro di persona...:wink_::wink_:
Gio_triple
26/07/2010, 19:36
la prima è un pò strana.....dice che è un 2005, ma è bianca, nel 2005 i colori erano nero, blu e giallo, il prezzo è davvero da saldo!
la seconda mi pare un annuncio normale, il prezzo è ok!
ma io prenderei la terza, pochi km, e il prezo è ok!
sono le mie stesse considerazioni
anno e colorazione non combaciano
tra le altre due mi oriento su quella con meno km.
altra domanda :
riportare la moto alla configurazione originale,dopo che e' stata usata con i vari accessori (penso agli scarichi, centralina, ) puo' risentirne?
nel senso che mi ritrovo con un motore passatemi il termini, chiuso tappato pigro.......
ho messo il post nel bar per dargli subito visibilità poi se volete potete spostarlo nella sezione speed
grazie
altra domanda :
riportare la moto alla configurazione originale,dopo che e' stata usata con i vari accessori (penso agli scarichi, centralina, ) puo' risentirne?
nel senso che mi ritrovo con un motore passatemi il termini, chiuso tappato pigro.......
Se e' stata rimappata la centralina originale,dovrai farla ri-rimappare:biggrin3:
Per il motore,torna ad essere come prima..ne' piu' ne' meno.
roberto70
26/07/2010, 19:54
sono le mie stesse considerazioni
anno e colorazione non combaciano
tra le altre due mi oriento su quella con meno km.
altra domanda :
ho messo il post nel bar per dargli subito visibilità poi se volete potete spostarlo nella sezione speed
grazie
la terza la prenderei con gli accessori e ti fai dare tutti i pezzi originali!
fagli un'offerta che non puà rifiutare.....:coool:
roberto.to
26/07/2010, 20:25
indipendentemente dalla veridicità o meno degli annunci..
la prima... andava solo dritto la gomma posteriore è lontata 3 dita da essere chiusa..
la seconda... sembra piu smanettore gomme decisamente usurate e zard
il terzo quasi come il primo ma scarico basso...
per il passaggio di proprietà se lo fai al pra cosa 90 euro
Gio_triple
26/07/2010, 20:27
buona fortuna....
speriamo bene
non avete idea da quanto aspetto sto momento
ma un'altra cosa mi rende davvero felice:
la mia zavorrina ,nonchè mia prossima sposa ,appoggia in pieno questa mia diciamo follia, dato che tra un anno c'e' in programma anche quest'altra follia del matr..... e rinuncia al brillante per la speed
e voi vi lamentate delle vostre signore!!!!!!!
tutto finalmente sta girando peril verso giusto
La prima secondo me è la solita truffa la terza invece è dell'utente desmoinglese... se non mi sbaglio :coool:
Gio_triple
26/07/2010, 21:31
La prima secondo me è la solita truffa la terza invece è dell'utente desmoinglese... se non mi sbaglio :coool:
grazie
gli ho appena scritto un po dappertutto
speriamo che non l'abbiagia' mollata
informati se gli e' stata gia' cambiata la ruota libera...la 2005 era ad alto rischio
legend78
27/07/2010, 00:13
non farti scoraggiare dai km, anzi secondo me e vista esperienza diretta meglio ben rodata, tante magagne le ha già superate.
Se ti interessa io vendo al mia del 2006, 20.000 km (settimana prossima la porto a fare i ltagliando) e gommata nuova.. Moto perfetta..
Se ti nteressa contattami in MP..
Puoi chiedere a più persone del Forum che conosco la moto.. :wink_:
ok ti ho risposto in MP :wink_:
Gio_triple
27/07/2010, 20:39
come sapete sono alla ricerca guardate questi due annunci
cmq continuo a non capire come possono fregarti
stando in italia mi farei dalla valle d'aosta fino allo stretto, non la prenderei mai a scatola chiusa.
questo dovrebbe esserel'annuncio vero
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Arezzo - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-10/index.html?msg=2551768)
e questo latruffa
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2006 a Bologna - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-10/index.html?msg=2562374)
mah!
:cry::cry::cry:
roberto70
27/07/2010, 20:47
come sapete sono alla ricerca guardate questi due annunci
cmq continuo a non capire come possono fregarti
stando in italia mi farei dalla valle d'aosta fino allo stretto, non la prenderei mai a scatola chiusa.
questo dovrebbe esserel'annuncio vero
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Arezzo - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-10/index.html?msg=2551768)
e questo latruffa
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2006 a Bologna - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-10/index.html?msg=2562374)
mah!
:cry::cry::cry:
la moto è la stessa ...però le foto son diverse.....strano....a prima vista avrei detto che gli han clonato le foto e messo l'annuncio.....però non è così...
Gio_triple
27/07/2010, 20:59
la moto è la stessa ...però le foto son diverse.....strano....a prima vista avrei detto che gli han clonato le foto e messo l'annuncio.....però non è così...
anche le foto sono le stesse
sono piu' zoommate , mentre quella lateraleha un'angolazione differente
roberto70
27/07/2010, 21:00
anche le foto sono le stesse
sono piu' zoommate , mentre quella lateraleha un'angolazione differente
due foto son diverse.....è possibile che chi ha inserito il primo l'annuncio le abbia cambiate nel tempo!
desmoinglese
28/07/2010, 21:42
il proprietarion della terza speed sono io... se volete chiedere son qua...
Gio_triple
28/07/2010, 22:30
il proprietarion della terza speed sono io... se volete chiedere son qua...
non avevo ancora notato il tuo avatar
non sei proprio un fermone
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
desmoinglese
28/07/2010, 22:39
diciamo che ho le gambe lunghe -----