PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Street triple R Luglio 2010

andrea.s70
07/08/2010, 18:29
Ciao sto vendendo la Street perché non mi piace.... Voglio acquistare una Japponese. La moto è stata immatricolata il 1° luglio 2010 ha un mese di vita e 870 km tra qualche giorno farà il primo tagliando.
E' super accessoriata antifurto con immobilaizer anti sollevamento e anti rapina unghia sotto coda, cupolino plexi trasparente, puntale in tinta copri sella posteriore blocca disco triumph originale.
Colore Blazing Orange.

vagix
07/08/2010, 20:20
allora servono solo le foto

andrea.s70
09/08/2010, 22:09
Se la Casa Madre si degnerà di farmi avere i pezzi già pagati all'acquisto vedrai le foto con tutti i pezzi montati per ora accontentati di quella che sta sull'avatar.

roberto.to
10/08/2010, 07:07
Non ti piace..? dopo 870 km?....mha...magari finisci il rodaggio apprezzerai il motore

Grimaldello
10/08/2010, 11:31
Se la Casa Madre si degnerà di farmi avere i pezzi già pagati all'acquisto vedrai le foto con tutti i pezzi montati per ora accontentati di quella che sta sull'avatar.

Mi sembra che ti abbiano fatto arrabbiare o sbaglio?
Dove l' "avevi presa"?

andrea.s70
10/08/2010, 22:56
Ciao si in effetti un'acquisto così non mi era mai capitato..... Ti vendono una moto facendosi il segno della croce che non si fermi dopo 20 km.
Infatti si è fermata dopo 10!!!
Il motore? Se non si ferma un'altra volta!!! Con il regolatore appiccicato sul carter motore!!!! Manco la casa indiana che costruisce moto a mano lo mette li!!!!
ma che stiamo a scherzà? Te dò 9000 euri in contanti e me dai una moto che se ferma dopo 10 km e con evidenti problemi di progettazione?
Chissà perché anche alla sorellastra Daytona stanno cambiando il regolatore, che sta cedendo anche a quei modelli.....
E' un componente elettrico che scambia la corrente alternata in continua e la stabilizza!
E già per questo scalda di suo..... poi che fai? lo metti appiccicato al carter motore che sta di suo già a 90 - 100° senza che prende un filo d'aria in dinamica?
Si effettivamente mi sono un pò alterato..... dopo che gli lasci tutti quei soldi, ti lascia a piedi e ti dicono che i pezzi arrivano da lontano e non hanno la disponibilità di tutti i pezzi perchè non pensavano di vendere tutte quelle moto!!!
Manco gli indiani o l'africani!!! Per fortuna che stanno oltre manica! se stavano in india ce voleva un'anno pe trasportalla sta robba!!!
E poi voi mette come sona tondo il 4 cilindri? quanno apri strilla!!!!!!!!!!
Il suono de questa nun è che me piace tanto.... e poi tutta sta spinta? booooo?
A un'altra cosa...... parlando con il servizio tecnico mi avevano detto che al momento del tagliando mettevano in diagnosi il motore per azzerare gli errori e vedere la mappatura se andava bene. Ma de che? Ma quanno? Tutte prese in giro! Te cambiano l'olio il filtro e te guardano se so stretti qualche bullone.....
E io me devo fà pià per i fondelli da sti quattro?
Officina Jap amici da sempre.... nun te piano per i fondelli e so onesti!
A Il mio lavoro è Il MECCANICO.
hahahahahahahahahahahah

wailingmongi
11/08/2010, 09:07
ah pensavo fosse una matt orange...non mi ispira allora....

cmq secondo me fai una gran cagata a stufarti cosi....però vabbè andiamo cechi sui jap...

Grimaldello
11/08/2010, 12:40
mi dispiace...ma sicuramente non posso darti torto!

buona vendita

Cino
11/08/2010, 12:58
Ciao si in effetti un'acquisto così non mi era mai capitato..... Ti vendono una moto facendosi il segno della croce che non si fermi dopo 20 km.
Infatti si è fermata dopo 10!!!
Il motore? Se non si ferma un'altra volta!!! Con il regolatore appiccicato sul carter motore!!!! Manco la casa indiana che costruisce moto a mano lo mette li!!!!
ma che stiamo a scherzà? Te dò 9000 euri in contanti e me dai una moto che se ferma dopo 10 km e con evidenti problemi di progettazione?
Chissà perché anche alla sorellastra Daytona stanno cambiando il regolatore, che sta cedendo anche a quei modelli.....
E' un componente elettrico che scambia la corrente alternata in continua e la stabilizza!
E già per questo scalda di suo..... poi che fai? lo metti appiccicato al carter motore che sta di suo già a 90 - 100° senza che prende un filo d'aria in dinamica?
Si effettivamente mi sono un pò alterato..... dopo che gli lasci tutti quei soldi, ti lascia a piedi e ti dicono che i pezzi arrivano da lontano e non hanno la disponibilità di tutti i pezzi perchè non pensavano di vendere tutte quelle moto!!!
Manco gli indiani o l'africani!!! Per fortuna che stanno oltre manica! se stavano in india ce voleva un'anno pe trasportalla sta robba!!!
E poi voi mette come sona tondo il 4 cilindri? quanno apri strilla!!!!!!!!!!
Il suono de questa nun è che me piace tanto.... e poi tutta sta spinta? booooo?
A un'altra cosa...... parlando con il servizio tecnico mi avevano detto che al momento del tagliando mettevano in diagnosi il motore per azzerare gli errori e vedere la mappatura se andava bene. Ma de che? Ma quanno? Tutte prese in giro! Te cambiano l'olio il filtro e te guardano se so stretti qualche bullone.....
E io me devo fà pià per i fondelli da sti quattro?
Officina Jap amici da sempre.... nun te piano per i fondelli e so onesti!
A Il mio lavoro è Il MECCANICO.
hahahahahahahahahahahah

Se non sei soddisfatto fai bene a venderla...ma da chi l'hai presa a Roma??
Cmq per quanto riguarda il motore mi sa tanto che ti sbagli..a parita' di cilindrata, la street se le mangia le japponesi...

andrea.s70
11/08/2010, 23:45
Se non sei soddisfatto fai bene a venderla...ma da chi l'hai presa a Roma??
Cmq per quanto riguarda il motore mi sa tanto che ti sbagli..a parita' di cilindrata, la street se le mangia le japponesi...

Sicuramente!!!!! Visto che più di 130 non ho fatto! Ma è il sistema della compravendita che mi ha deluso e fatto sentire ingannato.
Nel complesso la moto è facile da guidare e molto maneggevole rispetto ad altre Jap l'ho comprata da Faieta il venditore Francesco si è fatto in quattro per risolvere la situazione..... ma si è rotto qualcosa quando si è spenta mentre camminavo..... se tu sei un'appassionato di motori mi puoi capire..... la moto la senti! la vivi! Non lo so! e poi hai visto l'officina? hai visto quella Honda che sta hai cessati spiriti? ecco! vai guarda e valuta!
Per me è nata NO! dall'inizio.... penso che anche tra moto e uomo ci deve essere filing...... magari un'altra è diverso.

ah pensavo fosse una matt orange...non mi ispira allora....

cmq secondo me fai una gran cagata a stufarti cosi....però vabbè andiamo cechi sui jap...

E' il colore 2010 l'ultimo. Se hai letto è stata immatricolata 1° luglio 2010.
Io sto matt orange non l'ho sentito. In pratica è arancio satinato opaco.

la risposta è anche sull'altro topic ma qui c'è stata tanta delusione!
Spero anche di trovarci filing in questo periodo che ce vado in giro!
Vediamo!

roberto.to
12/08/2010, 13:36
per la rete vendita assolutamente ragione...a torino un solo concessionario...c'è da dire anche che nn sono moto che vendono a valangate come le jap...compri una cosa diversa
sai cosa ti aspetta ..ma è il fascino che ti conquista ..metti vicino un hornet che fa 1000000km senza un problema e questa che dopo 10 km ti si è rotta (comprensibile il tuo disappunto) ma per fascino l hornet se la mangia a colazione...
Secondo me stai prendendo una decisione affrettata .....
comunque b. vendita

andrea.s70
12/08/2010, 23:52
per la rete vendita assolutamente ragione...a torino un solo concessionario...c'è da dire anche che nn sono moto che vendono a valangate come le jap...compri una cosa diversa
sai cosa ti aspetta ..ma è il fascino che ti conquista ..metti vicino un hornet che fa 1000000km senza un problema e questa che dopo 10 km ti si è rotta (comprensibile il tuo disappunto) ma per fascino l hornet se la mangia a colazione...
Secondo me stai prendendo una decisione affrettata .....
comunque b. vendita

Ciao in effetti l'ho comprata per il solo piacere estetico!!!!
Cosa che non farò mai più!
Certo l'Hornet la Z750 il Fazer sono veramente anonime..... tutte con lo stesso faro a diamante.... e le strade ne sono piene......
Infatti la linea il doppio faro la doppia marmitta la curiosità del tre cilindri.... mi ha fatto avvicinare e facendo un giro sul web tutti ne parlavano bene.
Poi l'ho comprata ed è esplosa la rottura del regolatore e la casa madre non ha saputo gestire.
E da li le rogne tra casa madre concessionario e disinnamoramento.....