Visualizza Versione Completa : Qualcuno aiuti Jimmy il fenomeno...
oldbonnie
12/08/2010, 09:41
Qualcuno aiuti Jimmy il fenomeno...
Jimmy il Fenomeno caduto in disgrazia lancia appello ai fan e chiede la Bacchelli - Adnkronos Spettacolo (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Jimmy-il-Fenomeno-caduto-in-disgrazia-lancia-appello-ai-fan-e-chiede-la-Bacchelli_814463457.html)
http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/jim/jimmy-il-fenomeno.jpg
fearless
12/08/2010, 10:08
azz mi spiace!
faceva ridere un sacco in bocca al lupo
Mr Frowning
12/08/2010, 10:12
faceva ridere un sacco in bocca al lupo
insomma
a me spiace come per tutte le persone che non se la passano bene, però mi chiedo nei momenti "d'oro" i soldi se lì è sputtanati?
oldbonnie
12/08/2010, 10:15
Non era certamente una comicità per palati fini....ma del resto il tutto era coerente con i film nei quali partecipava come macchietta, dichiaratamente di serie B, se non di serie C...
a me spiace come per tutte le persone che non se la passano bene, però mi chiedo nei momenti "d'oro" i soldi se lì è sputtanati?
questo e anche vero
quoto ed aggiungo...che si arrangino come fanno milioni di persone sconociute :dry:
oldbonnie
12/08/2010, 11:16
In effetti questa problematica riguarda sempre più frequentemente persone che hanno lavorato nel mondo dello spettaccolo...
Black Death
12/08/2010, 11:29
Per quanto riguarda il sussidio Bacchelli non avrei problemi se gli venisse concesso per il resto sinceramente non mi sento toccato piu' di tanto ,visto che personalmente da un po' di tempo che sto cercando il modo di aiutare un Amico in difficoltà (non per sue colpe) e non ci riesco, che i suoi "Amici" si metetssero una mano sul cuore ed una nel portafoglio piutosto che farlo mendicare su facebook.
;)
massimio
12/08/2010, 11:52
un attorone:cry::cry::cry::cry:
ci sono cosi tante persone che hanno bisogno di aiuto e non si sono mai sputtanati il becco di un quattrino
non me ne può fregà de meno...
max cortina
12/08/2010, 12:43
quoto ed aggiungo...che si arrangino come fanno milioni di persone sconociute :dry:
quotissimissimo!!!
Bikerneofita
12/08/2010, 12:50
Per quanto riguarda il sussidio Bacchelli non avrei problemi se gli venisse concesso per il resto sinceramente non mi sento toccato piu' di tanto ,visto che personalmente da un po' di tempo che sto cercando il modo di aiutare un Amico in difficoltà (non per sue colpe) e non ci riesco, che i suoi "Amici" si metetssero una mano sul cuore ed una nel portafoglio piutosto che farlo mendicare su facebook.
;)
concordo in pieno!
papitosky
12/08/2010, 13:33
dispiace quando qualcuno ha problemi ma sinceramente non mi sembra rientri nei termini della legge bacchelli