Visualizza Versione Completa : e sabato... saràmmia!
Eh si ragazzi... sabato è il grande giorno. Sabato vado al concessionario Triumph di Brescia, e firmo le carte per la signorina Daytona675 010 black,depotenziata! :w00t:
penso sia uno dei passi della mia vita motociclistica più importante che farò... passerò di ciclindrata! Lascierò la mia Rssina125! Lei, cosi piccola e con cosi tanto da dare... con i suoi 25-30 cv, che sembra voler voltare sopra gli 8000 giri...
e questa day qui, con 100cv in piu (bhe, quelli per ora restano 34), con 50 kg in piu, con una ciclistica di un altro mondo, sono pronto! :wub:
mi piange il cuore a pensare che dovrò abbandonare la mia prima moto, quante gioie e dolori mi ha trasmesso, quante sensazioni indimenticabili... voi che ci siete già passati, dopo passa? o avrò sempre il rimorso di non essermela tenuta almeno per ricordo? perchè aimè, un po per lo spazio, un po per i soldi... sono obbligato a venderla, e mi dispiace davvero un sacco :(
e come sarà il rapporto con la nuova moto? riusciremo a conoscerci bene, senza fare errori?
cmq sia, sono contentissimo! non vedo l'ora di portarla a casa, di fargli il rodaggio, di domarla, di studiarla... peccato che arriva l'inverno! ma questo sarà solo un problema per le pieghe, certo non mi fermerà chiuso in garage! ora che non devo neanche piu preocuparmi della carburazione, come per la mia vecchia rs 2t^^
io ho fatto proprio come te, rs 125, breve parentei con 1 rxv 450, e poi daytona...
a me va bene che la moto l'ha presa in consegna mio fratello che è un 93... lui ha continuato a sforgiarla al posto mio e a bardarla...
ogni tanto mi ci concedo un giro e... sembra di non avere nulla in mezzo alle gambe tant'è stretta di serbatoio e appena pensi di fare una curva lei si lancia giù... apparte questo la volta che poteni la day e apri... ORGASMO!!!! e freno a mano nelle mutande, fidati non la rimpiangerai...
sarà una grande emozione, prendila con la dovuta riverenza la daytona 675 e prudenza.
Grande !!
Cit. "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE"
:biggrin3:
Cerghini si dimentica di dire anche cervello ben collegato... ehehehehe
eheh si, infatti nn so se la ripotenzierò... sicuramente per provare una volta si, perchè non resisto, poi vedo se rimetterlo o no.
cmq intanto mi farò il mio rodaggio tranquillo con 34cv^^
eheh si, infatti nn so se la ripotenzierò... sicuramente per provare una volta si, perchè non resisto, poi vedo se rimetterlo o no.
cmq intanto mi farò il mio rodaggio tranquillo con 34cv^^
:risatona:
Settimana prossima sarai gia' dal meccanico a togliere lo strozzo :wink_:
ehi XD nn mi date neanche un po di fiducia!^^
vi farò sapere :P
cmq sia, mi è venuto un dubbio... se facessi qualche modifica alla moto, piccole cose... tipo lasciar sempre a perta la valvola dell'airbox, spostare fuori il tubo dei gas motore, e queste piccole cose low cost insomma, o appunto togliere lo strozzo...la moto perde la garanzia?
apparte che se c'è qualcosa che nn va e glie la porto la, al massimo risistemo tutto come appena presa al massimo. ma in caso direbbero qualcosa?
Lascia stare va :D
Io sono passato dall'RS alla Daytona depo, dopo la prima oretta a familiarizzare col freno motore è stata una cosa fantastica... però non c'è molta differenza di prestazioni, è molto (ma molto) più elastica nelle riprese ma poi sei lì... :wink_:
PS anch'io l'ho presa a Brescia :)
ahahaah ieri vado in conce e mi fa: l'ultima l'ho presa rossa depotenziata a un ragazzo di bergamo, e c'è voluta una settimana ed era pronta
eccolo il ragazzo di bergamo :D
se passi di qui fammi sapere che un giro ce lo facciamo :D
per quanto riguarda alle piccole modifiche, qualcuno ne sa qualcosa?
Hahahahahaha :biggrin3:
Io di piccole modifiche ne concepisco solo una per ora... :ph34r:
Scherzi a parte, credo che finchè siamo depotenziati ci sia poco che valga la pena di fare :wink_:
wailingmongi
27/08/2010, 10:43
anche io sono passato dall'rs al gaytona...si dopo un pò passa stai sereno...mi tira il culo che ora non sarò piu il piu piccolo del forum a guidare una moto ma va beh:D
e sopratuttomi tira il culo che ora dovrò tornare a guidare il 125 :D!
eheh, ma poi cos'è successo che io nn so niente?
"beh si avevo un daytona... no che poi ce l'ho ancora?" :\
wailingmongi
27/08/2010, 11:49
eheh, ma poi cos'è successo che io nn so niente?
"beh si avevo un daytona... no che poi ce l'ho ancora?" :\
mi hanno abbattuto e il daytona è distrutto però ce l'ho ancora :biggrin3:
sono i miei futuri progetti anche se ora sono in trattativa(mi sembra:biggrin3:)per un altro daytona....
http://a.imageshack.us/img834/6190/25072010221.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-07-25
di che colore e che anno è la tua??
cavoli povera :( mi spiace...
la mia è del 2010, vado a firmare le carte domani, è la in pronta consegna... nera! (sul colore sono ancora indeciso veramente xD ma nera è già la, e va bene :) )
tempo una settimana per far arrivare il kit depo, montarlo e far fare il libretto ed è pronta da ritirare :D
ahahaah ieri vado in conce e mi fa: l'ultima l'ho presa rossa depotenziata a un ragazzo di bergamo, e c'è voluta una settimana ed era pronta
eccolo il ragazzo di bergamo :D
se passi di qui fammi sapere che un giro ce lo facciamo :D
per quanto riguarda alle piccole modifiche, qualcuno ne sa qualcosa?
potenziala ke ti cagi nelle mutande già così...
mi hanno abbattuto e il daytona è distrutto però ce l'ho ancora :biggrin3:
sono i miei futuri progetti anche se ora sono in trattativa(mi sembra:biggrin3:)per un altro daytona....
http://a.imageshack.us/img834/6190/25072010221.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-07-25
di che colore e che anno è la tua??
azz che tecca!
scusa la domanda spero d non rigirare il dito nella piaga, ma come hai fatto a fare il delta sotto il radiotore con la rete?
firemaker
27/08/2010, 20:23
miii quanti pistolini con 125 cv...che pauuuuura ...
anche io sono passato dall'rs al gaytona...si dopo un pò passa stai sereno...mi tira il culo che ora non sarò piu il piu piccolo del forum a guidare una moto ma va beh:D
e sopratuttomi tira il culo che ora dovrò tornare a guidare il 125 :D!
:risate2:
eh si, lo so anchio, 18 anni per 125 cv forse nn sono abbastanza! vi farò sapere :rolleyes:
ma mi ritendo abbastanza con la testa sulle spalle
non è perchè voglio che vada di piu, è tanto per metterci un po su le mani, nel mio piccolo... sono cose che adoro :)
wailingmongi
28/08/2010, 08:54
azz che tecca!
scusa la domanda spero d non rigirare il dito nella piaga, ma come hai fatto a fare il delta sotto il radiotore con la rete?
io non ho fatto prorpio niente è cosi di suo:biggrin3:
:risate2:
'zo ridi:dry:
contratto firmato! ora c'è da aspettare un 7-10 giorni per la procedura del depotenziamento :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
wailingmongi
28/08/2010, 22:49
miraccomando seriamente,pur essendo depotenziata,stai in occhio...non è l'rs :)
miraccomando seriamente,pur essendo depotenziata,stai in occhio...non è l'rs :)
q8 :wink_:
Priscilla675
29/08/2010, 11:11
Già...vedrai quando non sarà depotenziata ti basterà :wink_:
Verissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh si, lo so anchio, 18 anni per 125 cv forse nn sono abbastanza! vi farò sapere :rolleyes:
ma mi ritendo abbastanza con la testa sulle spalleQUOTE]
Non serve solo aver la testa sulle spalle, ma serve che quello che c'è dentro la testa sia collegato :wink_:
[QUOTE=wailingmongi;3726177]miraccomando seriamente,pur essendo depotenziata,stai in occhio...non è l'rs :)
Q8issssssssssssssssssimo :wink_:
sisi, ho idea di quel che avrò in mano, il cervello oltre a essere sulle spalle è attaccato :)
cmq ripeto per i piccoli "lavoretti", non è che voglio farlo per avere piu potenza, quella ce nè anche fin troppa, da far paura! è solo che adoro mettere un po le mani sulla mia moto, niente di invasivo, tanto per conoscerla meglio
sisi, ho idea di quel che avrò in mano, il cervello oltre a essere sulle spalle è attaccato :)
cmq ripeto per i piccoli "lavoretti", non è che voglio farlo per avere piu potenza, quella ce nè anche fin troppa, da far paura! è solo che adoro mettere un po le mani sulla mia moto, niente di invasivo, tanto per conoscerla meglio
un 92 finalmente! Non sono solo! :D
però io dovrò asspettare il 2011...il 2 gennaio vado! ;)
Io sono in incognito :ph34r:
Io sono in incognito :ph34r:
anche te sei gia possessore vero?
si, l'ha presa nel mio stesso concessionario a Brescia^^
uffi, odio queste attese interminabili!
si, l'ha presa nel mio stesso concessionario a Brescia^^
uffi, odio queste attese interminabili!
.-. io è un anno che le sbavo dietro...
ma la mamma...
wailingmongi
30/08/2010, 10:50
.-. io è un anno che le sbavo dietro...
ma la mamma...
se vuoi te la vendo la mia adesso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:!!!
se vuoi te la vendo la mia adesso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:!!!
La mamma? :blink:
:wacko: eheheheh..
'92.... inizio a sentirmi vecchio.. :biggrin3:
eheh... a noi ci va bene che possiamo prendere esempio da voi "grandi" che ci siete già passati.
tra l'altro sono in tanti quelli che son passati da RS a Daytona... o sbaglio??
non ho mai guidato catorci, io guidavo la mito ahahhahahahahahahah
(scherzo)
Io avevo la Tuono... bei tempi, quando sognavo la Tuono 1000.
Eccola lo scorso anno, quando era passata nelle mani della mia donna... ora invece viaggia su una Street R e la Tuonina è in pensione.
http://img824.imageshack.us/i/1001310.jpg/
ah la tuono! bella! nn ne ho mai viste in giro.
strano però, ti sei preso la versione naked dell'rs e poi sei passato alla day.
perchè nn hai preso l'rs normale?^^
Beh ero "patito" della Tuono 1000... e forse me la sarei comprata, se non fosse uscita la Daytona...
NOT NORMAL
30/08/2010, 21:55
Si allora io che dovrei dire??????:wacko:
wailingmongi
31/08/2010, 09:41
il giovane (tomy92)lo conosco dal vivo e una volta mi era preso a male e volevo prendere lo street e lui era un potenziale acquirente solo che poi mi sono ripigliato e non l'ho venduto piu..però adesso se lo vuole glielo vendo:biggrin3:
bastavecchietti:laugh2:
il giovane (tomy92)lo conosco dal vivo e una volta mi era preso a male e volevo prendere lo street e lui era un potenziale acquirente solo che poi mi sono ripigliato e non l'ho venduto piu..però adesso se lo vuole glielo vendo:biggrin3:
eheheheheh... no.. :D
C'è sempre chi è messo peggio :biggrin3:
wailingmongi
01/09/2010, 12:29
eheheheheh... no.. :D
ti faccio un prezzo stracciato e poi con pochi soldi in piu la sistemi:wink_::biggrin3:
ti faccio un prezzo stracciato e poi con pochi soldi in piu la sistemi:wink_::biggrin3:
sto ancora battagliando a casa per prenderla e credo ci vorrà ancora tempo...
c'è chi in casa dice 250 :sick:
Beh una Ninja 250 non sarebbe male.....
...mmdsahudhaudhauahahuheuehueuehuehehehehhehehehehehahahahahah
:risate2::risate2::risate2:
Il Parteno
01/09/2010, 18:59
Ma io non so come possano produrre certe cazzate!?!?!
Anche se avolte ripenso alle vecchie rs 250...quelle erano più serie!!!
Io prima avevo un Suzuki Marauder 125 e poi una Monster 620...credo che quanto a potenza possa essere enumerata nella classe delle 125...anche se come soddisfazioni...mi ha regalato l'impossibile!!!
bastardissimoooo :D
mi dicono che devo prender qualcosa di passaggio...nn fanno niente di decente..
mi ridurrò a un 450
Cerca una vecchia Ninja 400
ghgh 4 cilindrini incazzatissimi in una ciclistica neanche troppo schifosa
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Kawasaki%20ZXR250%2095.jpg
somigliava a questa
Cerca una vecchia Ninja 400
ghgh 4 cilindrini incazzatissimi in una ciclistica neanche troppo schifosa
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Kawasaki%20ZXR250%2095.jpg
somigliava a questa
nn credo esiste Depotenziata!
oddio no, il ninjotto 250 no eh, lasciamolo li dov'è, con il suo padellone al posto dello scarico :D
tieni duro tomy, aspetta la day!! tieniti la mito che è una gran moto nel suo piccolo ;)
cmq sia per le sportive però non c'è proprio una via di mezzo... la mitica rs250 nn la fanno piu, e le poche che son rimaste sono euro-1 e rompono le palle...
o 125 (rs o mito, le uniche che si salvano essendo 2t)... oppure un 600 con 120 cv sotto il c**o...
peccato! o forse no :tongue:
firemaker
02/09/2010, 12:04
io il mio rgv 250 me lo sono portato a casa a 21 anni....e a parte la spesa x il mantenimento andava veramente bene...e sulle strade di montagna andava sicuramente + forte di un 600 qualsiasi
l'rgv 250... si ecco, un altra gran moto come l'rs250, che però non ce nè piu!
firemaker
02/09/2010, 15:16
basta comprarla e cè ancora...hahaha....stesso motore rs e rgv...
si, vero!
il problema è che direi che non sono proprio moto per andare in strada...
apparte per le norme per l'inquinamento, che nn so in quanti posti si potrebbe girare, ma poi hanno parecchia manutenzione, c'è da starle dietro, e ad usarle per strada magari 10 minuti al giorno di rovinano soltanto.
ad avere i soldi, sarebbe bello farsene una solo pista!
firemaker
02/09/2010, 17:27
bhe si per farci tanti km richiedono parecchia manutenzione...ma ci ho fatto + di 20000 km on the road.. ho speso tanto; ma era un pò sfigata la mia!.certo la pista è la loro naturale ascendenza....xò in strada ci si diverte parecchio...e anche se sono euro 0 si gira lo stesso un pò ovunque ...a parte i centri cittadini grossi...( ma anche li sono sempre andato)
poi secondo me è un ottima moto scuola....
wailingmongi
03/09/2010, 12:23
bastardissimoooo :D
mi dicono che devo prender qualcosa di passaggio...nn fanno niente di decente..
mi ridurrò a un 450
ti prendi un bel motard e con quello vai da dio...sopratutto nei colli che abbiamo li in giro:rolleyes:
son gusti, io nn prenderei mai un motard! al massimo massimo una naked, quando la mia schiena sarà troppo vecchia per le sporive^^
cmq MERCOLEDI se tutto va bene la vado a ritirare :D
fra 2 ore vado a prenderla! :D
Buon viaggio di ritorno :D
grazie :D fortunatamente non sotto all'acqua...
e ovviamente, penso che sbaglierò strada qualche volta, e la allungherò un po nel ritorno a casa :ph34r: :tongue:
non vedo l'ora di sentire com'è :biggrin3:
hehehe poi dillo anche a noi :ph34r:
fotoooo! ci si sente su facebook
Sarà ancora in giro :biggrin3:
ovvio :D vista la nuova colorazione??
Quale?
Edit: vista! Bellissima!
eh si, son tornato poco fa XD
un 100 km me li son già sparati hihi
ovvio :D vista la nuova colorazione??
approposito di colorazione... il concessionario ha deciso di farmi un piccolo "scherzetto".
la mia era stata appunto ordinata nera, jet black (dopo vari dubbi fra nera e blu...)
arrivo là e... sorpresone! cerchi e scritte ORO! m'ha fatto arrivare la MY2011!
a un certo punto mi fa "se non ti piace, montiamo i cerchi grig..." io "NO!" :w00t:
ecco le foto! pultroppo non sono uscite bene, appena ho l'occasione ne faccio di migliori e piu artistiche (il mio garage è uno schifo XD):
http://img842.imageshack.us/img842/5597/sam1220.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/7830/sam1221a.jpg
ovviamente è depotenziata... ma che motore! in sesta a giocarmela fra i 3000 e 5000 giri, senza nessun segno di affaticamento, ai 80-90 km/h...
che ripresa, che motore! non riesco a immagiarlo quando sarà libero! xD
è splendida... e la mia paura del peso, era del tutto vana. da fermo si, si sente che è piu pesante, ma ad andare, sarà l'emozione, sarà che andavo a passo di nonna, ma mi sembra piu veloce dell'rs a scendere :biggrin3::blink:
F A N T A S T I C A!
edit: si vabbè, il cavalletto laterale potevo tirarlo su in effetti ^^
Porca troia che bella :cry:
Ma quello scarico? :biggrin3:
Porca troia che bella :cry:
Ma quello scarico? :biggrin3:
oigvsdidgfbvosdvpòsvpis del colore miglioreeeeee
hihi, lo scarico c'è cascato sopra ancor prima di uscire dal conce XD
insieme al monoposto e ai cavalletti alzamoto... e si, pure con il fermo -.-"
ho avuto un culo tremendo, nn sapevo dell'esistenza della nuova colorazione e me la son trovata la, cosi! quasi svengo XD
mi stai facendo venire malissimo!! è troppo bella
hihi, lo scarico c'è cascato sopra ancor prima di uscire dal conce XD
insieme al monoposto e ai cavalletti alzamoto... e si, pure con il fermo -.-"
ho avuto un culo tremendo, nn sapevo dell'esistenza della nuova colorazione e me la son trovata la, cosi! quasi svengo XD
Beh.... complimenti :wink_:
Bella :w00t:
PS: è la colorazione 2010 :wink_:
Colori 2010:
Diablo Red --> Rossa cerchi neri
Caspian Blue --> Blu cerchi oro
Phantom Black --> Nero SE 2008 e cerchi oro
Jet black è dell'anno scorso.
grazie a tutti!
ah 2010 ok, avevo capito male^^
Teo Mito
09/09/2010, 19:02
mi stai facendo venire malissimo!! è troppo bella
Sto vendendo la mia :wink_:
Sto vendendo la mia :wink_:
:blink: perchè mai?
Teo Mito
09/09/2010, 19:06
Non ho più il lavoro,
e per non pesare sulle spalle dei miei non ho altra alternativa :(
ho letto sul mercatino! mi dispiace Teo!!
wailingmongi
15/09/2010, 14:24
son gusti, io nn prenderei mai un motard! al massimo massimo una naked, quando la mia schiena sarà troppo vecchia per le sporive^^
cmq MERCOLEDI se tutto va bene la vado a ritirare :D
i motard sono una delle cose piu belle che abbiano mai inventato:wub:
eh si, son tornato poco fa XD
un 100 km me li son già sparati hihi
approposito di colorazione... il concessionario ha deciso di farmi un piccolo "scherzetto".
la mia era stata appunto ordinata nera, jet black (dopo vari dubbi fra nera e blu...)
arrivo là e... sorpresone! cerchi e scritte ORO! m'ha fatto arrivare la MY2011!
a un certo punto mi fa "se non ti piace, montiamo i cerchi grig..." io "NO!" :w00t:
ecco le foto! pultroppo non sono uscite bene, appena ho l'occasione ne faccio di migliori e piu artistiche (il mio garage è uno schifo XD):
http://img842.imageshack.us/img842/5597/sam1220.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/7830/sam1221a.jpg
ovviamente è depotenziata... ma che motore! in sesta a giocarmela fra i 3000 e 5000 giri, senza nessun segno di affaticamento, ai 80-90 km/h...
che ripresa, che motore! non riesco a immagiarlo quando sarà libero! xD
è splendida... e la mia paura del peso, era del tutto vana. da fermo si, si sente che è piu pesante, ma ad andare, sarà l'emozione, sarà che andavo a passo di nonna, ma mi sembra piu veloce dell'rs a scendere :biggrin3::blink:
F A N T A S T I C A!
edit: si vabbè, il cavalletto laterale potevo tirarlo su in effetti ^^
occhio che se trovi il tipo superschizzato con l'rs125ti distrugge:tongue:
eheh, ora non penso, sono a 500km perciò ai 6000 giri ci arrivo...
non so se è la mia impressione, ma va gia di piu della mia rs ripo con il 160.
sicuramente ti tira fuori dalle curve 10 volte meglio dell'rs XD
ora comincio a prenerci un po la mano^^ mi trovo benissimo, e ho capito come gestire abbastanza bene il freno motore :P
approposito, metto una foto piu decente :)
http://img80.imageshack.us/img80/985/sam1235.jpg
sagyttar
15/09/2010, 18:45
Bella bella bella......... complimenti veramente
Teo Mito
15/09/2010, 19:10
Però il motore verniciato di nero non mi gusta tanto...
eheh, ora non penso, sono a 500km perciò ai 6000 giri ci arrivo...
non so se è la mia impressione, ma va gia di piu della mia rs ripo con il 160.
sicuramente ti tira fuori dalle curve 10 volte meglio dell'rs XD
ora comincio a prenerci un po la mano^^ mi trovo benissimo, e ho capito come gestire abbastanza bene il freno motore :P
approposito, metto una foto piu decente :)
http://img80.imageshack.us/img80/985/sam1235.jpg
cosa mi dici del nero? delicato?? cmq forse ci siamo :D
fantastica ! ti sento gasatissimo e ti capisco.
complimenti.
cosa mi dici del nero? delicato?? cmq forse ci siamo :D
si? bene! :biggrin3::biggrin3:
dai che dopo un giretto lo facciamo ;)
cmq il nero... piu che delicato, vedi ogni granello di polvere che c'è sopra...
e pure i cerchi oro non scherzano, dopo pochissimi km a passarci sopra il dito già rimane nero.
ma a tenerla pulita ogni volta che ci fai un giretto (ogni... 100,150km) ci si mette 10 minuti e resta sempre splendente :tongue:
ne val la pena!
grazie ancora a tutti :laugh2:
wailingmongi
17/09/2010, 10:05
si? bene! :biggrin3::biggrin3:
dai che dopo un giretto lo facciamo ;)
cmq il nero... piu che delicato, vedi ogni granello di polvere che c'è sopra...
e pure i cerchi oro non scherzano, dopo pochissimi km a passarci sopra il dito già rimane nero.
ma a tenerla pulita ogni volta che ci fai un giretto (ogni... 100,150km) ci si mette 10 minuti e resta sempre splendente :tongue:
ne val la pena!
grazie ancora a tutti :laugh2:
tomy diglielo come va tenuto il gaytona:rolleyes:
tomy diglielo come va tenuto il gaytona:rolleyes:
eheheheh :D dopo il nostro giretto a 5 6 gradi dell'anno scorso ricordo che avevam le moto schifose, ma era bello così :D
wailingmongi
18/09/2010, 11:50
eheheheh :D dopo il nostro giretto a 5 6 gradi dell'anno scorso ricordo che avevam le moto schifose, ma era bello così :D
troppo pulita è sintomo di fighettismo dopo:tongue:
però spaccava con tutta quella neve ancora in giro:coool:
mha, contenti voi! XD
postate una foto della moto innevata ^^ l'avete?
mha, contenti voi! XD
Lasciare la Day sotto la neve?
Io reintrodurrei la pena di morte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
18/09/2010, 15:39
mha, contenti voi! XD
http://img401.imageshack.us/img401/3766/20122009558.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-07-01
Lasciare la Day sotto la neve?
Io reintrodurrei la pena di morte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io la lasciavo sotto la neve solo quando ero in giro che nevicava.
sempre tenuta in box:wub:
XD pazzi!
io nn son mai andato "sulla neve", con l'rs sono andato ancora con la neve sui bordi e con un freddo cane, ma proprio sulla neve mai, anche perchè ho lo scivolo per uscire dal garage XD
XD pazzi!
io nn son mai andato "sulla neve", con l'rs sono andato ancora con la neve sui bordi e con un freddo cane, ma proprio sulla neve mai, anche perchè ho lo scivolo per uscire dal garage XD
ti capisco molto bene...
cmq il nostro giro innevato ha spacato!! poi a prender le morose a scuola, tutti fighetti e noi lerci :D
wailingmongi
19/09/2010, 19:29
XD pazzi!
io ci sono andato su per le montagne con i lastroni di ghiaccio per terra altro che lo scivolo del garege:laugh2:!
ma se non ci credi fammi fare un giro:rolleyes:
ti capisco molto bene...
cmq il nostro giro innevato ha spacato!! poi a prender le morose a scuola, tutti fighetti e noi lerci :D
e tutti zitti al cospetto del gaytona:biggrin3:!
a proposito la mia morosa si stava schizzando quel giorno perche stavi sbavando troppo dietro al daytona:tongue:!
io ci sono andato su per le montagne con i lastroni di ghiaccio per terra altro che lo scivolo del garege:laugh2:!
ma se non ci credi fammi fare un giro:rolleyes:
e tutti zitti al cospetto del gaytona:biggrin3:!
a proposito la mia morosa si stava schizzando quel giorno perche stavi sbavando troppo dietro al daytona:tongue:!
ahahahah e adesso son ancora peggio!!
wailingmongi
20/09/2010, 20:42
ahahahah e adesso son ancora peggio!!
fammi fare un giro con la mito un giorno:coool: