Accedi

Visualizza Versione Completa : La mia prima volta......In FRANCIACORTAAAAAA :-D

Agny84
27/08/2010, 23:15
ECCOMIIIIII!!!!!! siccome ho già espresso al meglio la mia giornata in un report che ho appena scritto..scusatemi se copio e incollo....ma le emozioni sono quelle del primo botto :coool:

HIHIHIHIHIHI ho ancora il sorriso alla Berlusconi in faccia.....tra un po' mi viene una paresi e le persone che mi stanno intorno secondo me tra poco mi imbavagliano per farmi smettere di sentirsi raccontare per la 350.000 volta la giornata in pista

ALLORA ALLORA....notte insonne... :rolleyes:mi continuavo a svegliare a guardare l'ora...e quando è suonata la sveglia....tre ore per fare colazione col groppo in gola dall'emozione figuratevi quando ho portato la moto in pit-lane....cioè...la cosa iniziava a concretizzarsi e oh my God!! stavo davevro entrando in una pistaaaaaaa
che storia!!!!!! ma non potevo immaginare la mia emozione.....quando è toccato il mio primo turno.......:tongue: fin li ero ancora abbastanza tranquilla....ma nell'avvicinarmi alla moto....mettermi casco....e nell'allacciarmi l'ultimo guanto (sempre quello della mano sinistra per scaramanzia ) guardo davanti a me e.....solo la pista e il mitico Baiocco......OH MIO DDDDIOOOOOOO!!!!!!!! è stata la fine...o meglio...l'inizio cuore a trecento.....pensavo mi scoppiasse fuori....mi rimbombava nelle orecchie,,,,,trecento gradi da sotto il casco.....e un grossissimo nodo allo stomaco accompagnato da un'immensa gioia :laugh2:
Do' la solita pacca al monoposto della bestiola...le dico di fare la brava e si sale!!!!!

Parte il primo gruppo.....e poi Baiocco si gira e ci fa il via...... WROOOOOMMMMMM :w00t:
Rettilineo...e poi iniziano le curve e io che nn capisco una mazza di come girano e nn so cosa aspettarmi alla curva dopo e qui ho pensato a quando sentivo delle mie amiche dire che una tal pista NON LA CAPIVANO..hihihi.e allora primi giri un po' tesi...finisce il turno...Baiocco (il mio istruttore) ci fa il segno col pollice alzato e anche se sicuramente sarà un gesto di routine mi sono sentita fiera del mio turno zoppicante :wub:

scendo dalla motilla....guardo sugli spalti e..... NON CI CREDO!!!!! HO UN FAN CLUB!!!!! :laugh2: mi vedo puntare addosso una videocamera...è quel matto del mio morosooooopooooo MA SE E' FUORIIIII!!!! :wub: mi ha ripreso per tutti e tre i turni,,,,,e poi c'erano tutti i miei amiciiiiii non ci potevo credere!!!!!!! che sorpresaaaaa :w00t:

parte il secondo turno...e inizio ad essere abbastanza tranquilla da cercare di mettere in pratica le dritte della teoria e a provare alcune cose...con la tranquillità che tanto se sbaglio ho 12 mt di pista per correggermi :rolleyes: :coool:
mi diverto più del primo....e scendo con un solo pensiero...posso provare a fare meglio....sicuramente posso.....devo solo stare tranquilla.....avevo quella sensazione del sapere di poter fare di più ma di frenarsi per qualche ragione puramente razionale :dry::tongue:

terzo turno. battagliera si rientra in pista e stavolta mi impegno (entro i miei limiti ma mi impagno ) E COME MI DIVERTOOOOOO!!!!!!!!! WOWWWWW!!!!!!!!! :w00t: quell'asfalto sembra così vicino!!!!!! ma che bellooooo!!!!!! all'inizio mi intimorisce...ma poi mi piace vederlo lì.....(che poi dalle foto nn era così vicino ma sicuramente più dei miei standard....spalle delle gomme...livello zero!!!! mai successo!!!!!! ) sono talmente concentrata e presa bene che ad un cambio turno ho addirittura il dubbio di non aver ceduto il posto alla mia compagna dietro.....:rolleyes: e di aver fatto il giro doppio dopo l'istruttore!!! si gira ancora e....ma che ccccavolo...di già quella bandiera rossa???? :dry: NUUUUUUUU è già finitoooo!!!! :cry:ma io voglio ancora girare non posso dargliela vinta a queste curve... :laugh2:

la mattina abbiamo fatto la parte teorica con Moreno Antonioli...e il pomeriggio pratica!!! c'erano per la pratica Moreno Antonioli, Matteo Baiocco, Raffaella Ghirarduzzi, Alessia Polita e Paola Cazzola :w00t:

TROPPO BELLOOOOO!!!!!!! mi sono stra divertita!!!!:w00t::w00t:

Che bello...nessun pensiero sul cane che attraversa...sull'auto che mi taglia la strada....sul brecciolino bastardo pronto a farci qualche brutto scherzo e sull'asfalto liscio suo compagno!!!!

solo un pensiero...correre...spennellare le curve...voler fare di meglio....E DIVERTIRSI!!!!!!!

è stato davvero davvero davvero uno spettacolo!!!!!!

ho già voglia di tornarci :tongue:

ps. forse ho sbagliato posto dove postare questo topic...ma è che qua mi sento di casa :wub:

pps. Ho anche conosciuto una triumphista del foruuuummmmmm!!!!!!!!!! ha letto il mio topic nelle triumphiste in rosa e all'ultimissimo è riuscita ad iscriversi.... è stato un vero piacere conoscerlaaaaa!!!!! peccato non essere state nello stesso gruppo.....sai che storia....due splendide street una nera e una bianca in pista assieme :laugh2:

Gilbert
27/08/2010, 23:41
....che dire!!!
stupendo resoconto sembra di essere in pista insieme a te!!!!!!!!!

NICK675
27/08/2010, 23:50
....massimo rispetto!!!

Jox
28/08/2010, 00:08
bon x te...anch'io ho una voglia matta di andare in pista!!!

Disagiato
28/08/2010, 06:30
:ph34r: brutta scimmia la pista....:rolleyes: prolive lo sà molto bene visto che in 10 giorni ha fato (adria, misano, varano)...:rolleyes: che merda di uomo...

agny complimenti..il resoconto bellissimo...

io della mia prima volta ho avuto solo un brutto ricordo...:ph34r:...

varano 2009 (sempre se vi và di leggerlo... vi fate 2 risate)...

la mia prima volta in pista è stato solo una "sveltina" venuta malissimo..

era sabato.. finito di lavorare, ore 12.30, tolgo il dbkiller maggiorato allo zard, e monto il suo originale... evvai così sono a posto e non mi rompono le scatole..

parto dal lavoro, vado a casa, mi vesto normale.. avevo il turno alle 16, e la tuta era già a varano... io no..
alle 14.30 passo dal lavoro della mia morosa a prenderla...come al solito non la lasciano venir via...
ore 14.45..:dry:

parto a fionda... e in autostrada perdo il dbkiller..:mad: DC!! questa non ci voleva proprio..

arrivo a varano per le 15.20 circa...

la prima cosa che faccio è andare a rompere le scatole a tutti quelli che hanno lo zard, e chiedere il dbkiller in prestito..... :ph34r:..... alla fine una persona me lo ha prestato tranquillamente... il boss, detto anche marco manila:wink_:.... cmq gira nei paddock, trova una pinza, smonta il db e rimontarlo sulla mia... il tutto per le 15.50...:coool:..

dc... LA TUTA!!!!:biggrin3:...
corri a mettere la tuta...... ero sudato fradicio... temperatura era tra i 33, e i 35...chi c'era se lo ricorda bene... cmq mi metto in sella, e riesco ad essere in coda con gli altri.... ERO GIà STANCO PRIMA DI INIZIARE...

e poi mentre ero in fila che ci davano il via, nella mia testa pensavo che mi fossi scoradato qualcosa... ma non riuscivo a capire che cosa...

al terzo giro l'ho capito...:dry: ho dimenticato di sgonfiare le gomme!!:biggrin3:

questa è stata la mia prima esperienza.. un'incubo frettoloso!!...

l'altro turno alle 17.00... molto più carico perchè avevo bevuto dei sali minerali (2 birre).. e avevo leggermente sgonfiato le gomme..

winter1969
28/08/2010, 06:34
:ph34r: brutta scimmia la pista....:rolleyes: prolive lo sà molto bene visto che in 10 giorni ha fato (adria, misano, varano)...:rolleyes: che merda di uomo...

agny complimenti..il resoconto bellissimo...

io della mia prima volta ho avuto solo un brutto ricordo...:ph34r:...

varano 2009 (sempre se vi và di leggerlo... vi fate 2 risate)...

la mia prima volta in pista è stato solo una "sveltina" venuta malissimo..

era sabato.. finito di lavorare, ore 12.30, tolgo il dbkiller maggiorato allo zard, e monto il suo originale... evvai così sono a posto e non mi rompono le scatole..

parto dal lavoro, vado a casa, mi vesto normale.. avevo il turno alle 16, e la tuta era già a varano... io no..
alle 14.30 passo dal lavoro della mia morosa a prenderla...come al solito non la lasciano venir via...
ore 14.45..:dry:

parto a fionda... e in autostrada perdo il dbkiller..:mad: DC!! questa non ci voleva proprio..

arrivo a varano per le 15.20 circa...

la prima cosa che faccio è andare a rompere le scatole a tutti quelli che hanno lo zard, e chiedere il dbkiller in prestito..... :ph34r:..... alla fine una persona me lo ha prestato tranquillamente... il boss, detto anche marco manila:wink_:.... cmq gira nei paddock, trova una pinza, smonta il db e rimontarlo sulla mia... il tutto per le 15.50...:coool:..

dc... LA TUTA!!!!:biggrin3:...
corri a mettere la tuta...... ero sudato fradicio... temperatura era tra i 33, e i 35...chi c'era se lo ricorda bene... cmq mi metto in sella, e riesco ad essere in coda con gli altri.... ERO GIà STANCO PRIMA DI INIZIARE...

e poi mentre ero in fila che ci davano il via, nella mia testa pensavo che mi fossi scoradato qualcosa... ma non riuscivo a capire che cosa...

al terzo giro l'ho capito...:dry: ho dimenticato di sgonfiare le gomme!!:biggrin3:

questa è stata la mia prima esperienza.. un'incubo frettoloso!!...

l'altro turno alle 17.00... molto più carico perchè avevo bevuto dei sali minerali (2 birre).. e avevo leggermente sgonfiato le gomme..

Tanto sei un palo:ph34r:

Disagiato
28/08/2010, 06:36
Tanto sei un palo:ph34r:

non entiendo?!!:ph34r:

makaio
28/08/2010, 07:38

questo è il trucco per andar forte:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gixxer73
28/08/2010, 07:42
complimentoni !! :yess:

GIANFINITO
28/08/2010, 08:04
massimo rispetto!!:yess:

mi state facendo venire voglia....

Triple Peo
28/08/2010, 11:23
La pista è una cosa che mi intimorisce e mi attira tantissimo allo stesso tempo...ma prima o poi mi piacerebbe proprio provare...magari con un corso di guida come ha fatto Agny!

Kendal
28/08/2010, 13:01
Stupendo..!! beata te..!! come si fa a iscriversi a questi corsi in pista??? mi piacerebbe molto provare.. pero' intanto Beata te!! :)

katta
28/08/2010, 13:44
grande cosi si fa! sono reduce di pista anche io...sono andato giovedì a adria
non era esattamente la prima volta, ma la prima volta col ginocchio a terra si.....all'inizio spavento poi gusto, morale alle stelle e saponetta sx quasi da buttare!
c'erano comunque 3 ragazze a girare! le ammiro sempre, come ammiro te agny!
continua cosi che ci si prende sempre più gusto!

Agny84
28/08/2010, 15:13
Per me è stata si la prima volta...e poi ho avuto il piacere di condividere con tante motocicliste!!!!
il corso era per sole donne e GRATUITO :biggrin3: indetto dalla FIM e CIV :biggrin3:

Questa è una fotinaaaa!!! il ginocchio è ben lontano, ma la spalla è finita!!!!! EVVIVA!!!! un traguardo l'ho raggiunto :tongue: adesso nn vedo l'ora di riprovarciiiii :laugh2::laugh2:

http://i38.tinypic.com/qzj4e9.jpg

Katta. magari le ragazze che hai visto sono le mie amiche :-) loro si che vanno!!! ;-)

onlystreet
28/08/2010, 15:46
Io vorrei una fidanzata così. Tosta che ama fare le cose che fai tu.

Snail
28/08/2010, 16:04

Non si può avere tutto dalla vita fratello!:wink_:

rez
28/08/2010, 17:06
Per me è stata si la prima volta...e poi ho avuto il piacere di condividere con tante motocicliste!!!!
il corso era per sole donne e GRATUITO :biggrin3: indetto dalla FIM e CIV :biggrin3:

Questa è una fotinaaaa!!! il ginocchio è ben lontano, ma la spalla è finita!!!!! EVVIVA!!!! un traguardo l'ho raggiunto :tongue: adesso nn vedo l'ora di riprovarciiiii :laugh2::laugh2:

Katta. magari le ragazze che hai visto sono le mie amiche :-) loro si che vanno!!! ;-)

Complimentoni Agny!! Beate voi che fate i corsi gratis in pista.... :cry:

Disagiato
28/08/2010, 20:00

poi magari andate a fare un giro insieme, e ti da un pagone che ti piglia per il culo pure a casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma l'hai chiusa al posteriore vero?!?!?...

no perchè se l'hai chiusa all'anteriore, e non hai toccato il ginocchio c'è qualcosa che non và...

Il Franky
29/08/2010, 10:53
ma le fotu?:cipenso: ehm no.. Cioè.. Volevo dire.. autri fotu!:D

d.tamagna
29/08/2010, 11:53
complimenti, ottimo resoconto, hai reso bene le tue emozioni...:D

Mr Frowning
29/08/2010, 13:15
:oook:

Agny84
29/08/2010, 23:04
poi magari andate a fare un giro insieme, e ti da un pagone che ti piglia per il culo pure a casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
e anche se fosseee???? :dry: siete voi maschietti a farvi paranoie....a noi donzelle interessa solo divertirci...si beh...è una soddisfazione :rolleyes: ma nell'eventualità perchè dovremmo prendere per il culo in fidanzato se gli si dà la paga? :tongue:

ma l'hai chiusa al posteriore vero?!?!?...

no perchè se l'hai chiusa all'anteriore, e non hai toccato il ginocchio c'è qualcosa che non và...

si si chiusa al posteriore :laugh2: e oggi ho fatto 320 km di curve e tornanti mettendo in pratica alcuni insegnamenti (ovviamente con cervello acceso con consapevolezza di essere su strada che è una cosa mooolto diversa :dry:) e WOW spettacolo :laugh2: sono ko...gambe demolite...super stanca...voglia di nanne ma finalmente le traiettorie iniziano ad avere un senso :biggrin3: e una migliore fluidità :rolleyes: sono ancora posseduta dal raptus toscana....con lo spirito agguerrito alla vista di ogni curva :tongue:

Disagiato
30/08/2010, 06:14
e anche se fosseee???? :dry: siete voi maschietti a farvi paranoie....a noi donzelle interessa solo divertirci...si beh...è una soddisfazione :rolleyes: ma nell'eventualità perchè dovremmo prendere per il culo in fidanzato se gli si dà la paga? :tongue:

si si... noi siamo delle prime donne... e non accettiamo di prendere la paga...:ph34r:

io non accetto neanche di prendere la paga dai 1000 in montagna.....

si si chiusa al posteriore :laugh2:

se avessi chiuso l'anteriore, e non avevi messo il ginocchio a terra, vuol dire che c'era qualcosa che non andava..:wink_:
però tutto nella norma e continua a divertirti..

steo
30/08/2010, 07:09
complimenti per il report e la pistata!!

Agny84
30/08/2010, 08:59
se avessi chiuso l'anteriore, e non avevi messo il ginocchio a terra, vuol dire che c'era qualcosa che non andava..:wink_:
..

nono tutto a posto :laugh2: era con l'sv che qualcosa non andava....non chiudevo il posteriore, ma la cosa che mi scioccava era l'anteriore che risultava molto più chiuso :tongue: (utilizzata in strada).

la street la sento molto più mia....e infatti ho cambiato stile di guida e mi sento molto più sicura :laugh2:

cosa vuol dire se si chiude l'anteriore e non il posteriore? così per imparare qualcosa di nuovo :tongue: che errori si son fatti?

Il Franky
30/08/2010, 09:09
nono tutto a posto :laugh2: era con l'sv che qualcosa non andava....non chiudevo il posteriore, ma la cosa che mi scioccava era l'anteriore che risultava molto più chiuso :tongue: (utilizzata in strada).

la street la sento molto più mia....e infatti ho cambiato stile di guida e mi sento molto più sicura :laugh2:

cosa vuol dire se si chiude l'anteriore e non il posteriore? così per imparare qualcosa di nuovo :tongue: che errori si son fatti?

se chiudi l'anteriore e non saponetti sull'asfalto, quasi sicuramente stai sbagliando postura..:wink_: credo che fabio volesse dire questo quando diceva che c'era qualcosa che non tornava..:coool:

Disagiato
30/08/2010, 09:11

a volte è facile chiudere l'anteriore perchè ci si trova con un anteriore da 120, ed un posteriore da 160, tipo monster, sv etc...

la street monta già dei 120, e dei 180 al posteriore, quindi viene molto facile chiudere il posteriore (io con gomme nuove circa 35 km, c'è gente che ci mette leggermente di più, ma il posteriore rimane una cavolata..)... il problema è chiudere l'anteriore...

l'anteriore si chiude in base a 2 fattori:

il primo ovviamente è la gomma: e la dunlop non è tra quelle facili, te lo assicuro...

il seocndo fattore, è la velocità di entrata in curva... per chiudere l'anteriore bisogna entrare in curva come dei maiali...

quindi.... se per caso hai tra 0.5 e 1 cm all'anteriore da chiudere, sai già che puoi entrare più decisa la prossima volta....

ricordati che in pista i limiti non ci sono!!! e quando entri in pista scollega il cervello!!:D.... :wink_:

se chiudi l'anteriore e non saponetti sull'asfalto, quasi sicuramente stai sbagliando postura..:wink_: credo che fabio volesse dire questo quando diceva che c'era qualcosa che non tornava..:coool:

:wink_: appunto

Il Franky
30/08/2010, 10:24
a volte è facile chiudere l'anteriore perchè ci si trova con un anteriore da 120, ed un posteriore da 160, tipo monster, sv etc...

la street monta già dei 120, e dei 180 al posteriore, quindi viene molto facile chiudere il posteriore (io con gomme nuove circa 35 km, c'è gente che ci mette leggermente di più, ma il posteriore rimane una cavolata..)... il problema è chiudere l'anteriore...

il primo ovviamente è la gomma: e la dunlop non è tra quelle facili, te lo assicuro...

il seocndo fattore, è la velocità di entrata in curva... per chiudere l'anteriore bisogna entrare in curva come dei maiali...

quindi.... se per caso hai tra 0.5 e 1 cm all'anteriore da chiudere, sai già che puoi entrare più decisa la prossima volta....

ricordati che in pista i limiti non ci sono!!! e quando entri in pista scollega il cervello!!:D.... :wink_:

:coool::tongue::biggrin3:

marco_675
31/08/2010, 11:39
in pista A GRATIS...
azz che culo!!!

gente, mercoledi 8 settembre prima volta in pista con la mia strettina a Franciacorta...

Stefano BuBu Bosio
31/08/2010, 19:30
angy first lady triumph

paolino73
01/09/2010, 00:32

Complimenti!!!!! brava! :bravissimo_:

Ehi Pres, come mai non sei così SERVIZIEVOLE con noi maschioni??? :tongue:

Disagiato
01/09/2010, 06:25
Ehi Pres, come mai non sei così SERVIZIEVOLE con noi maschioni??? :tongue:

veramente sono servizievole con tutti... se a quest'ora avessi avuto una street te ne saresti accorto, avrei infangato ogni tuo post che aprivi in questa sezione!!:D:D

p.s. avatar bellissimo!!

Agny84
01/09/2010, 09:14
in pista A GRATIS...
azz che culo!!!

gente, mercoledi 8 settembre prima volta in pista con la mia strettina a Franciacorta...

vedrai come ti diverti :-) io adesso mi sto già organizzando per andare a Magione a metà ottobreeee :w00t::rolleyes::w00t: :biggrin3:

angy first lady triumph

AHAHAHAHA :laugh2: BELLIZZIMA:laugh2: grazie per contanta bontà hihihih :wub::wub: