ECCOMIIIIII!!!!!! siccome ho già espresso al meglio la mia giornata in un report che ho appena scritto..scusatemi se copio e incollo....ma le emozioni sono quelle del primo botto![]()
HIHIHIHIHIHI ho ancora il sorriso alla Berlusconi in faccia.....tra un po' mi viene una paresi e le persone che mi stanno intorno secondo me tra poco mi imbavagliano per farmi smettere di sentirsi raccontare per la 350.000 volta la giornata in pista
ALLORA ALLORA....notte insonne...mi continuavo a svegliare a guardare l'ora...e quando è suonata la sveglia....tre ore per fare colazione col groppo in gola dall'emozione figuratevi quando ho portato la moto in pit-lane....cioè...la cosa iniziava a concretizzarsi e oh my God!! stavo davevro entrando in una pistaaaaaaa
che storia!!!!!! ma non potevo immaginare la mia emozione.....quando è toccato il mio primo turno.......fin li ero ancora abbastanza tranquilla....ma nell'avvicinarmi alla moto....mettermi casco....e nell'allacciarmi l'ultimo guanto (sempre quello della mano sinistra per scaramanzia ) guardo davanti a me e.....solo la pista e il mitico Baiocco......OH MIO DDDDIOOOOOOO!!!!!!!! è stata la fine...o meglio...l'inizio cuore a trecento.....pensavo mi scoppiasse fuori....mi rimbombava nelle orecchie,,,,,trecento gradi da sotto il casco.....e un grossissimo nodo allo stomaco accompagnato da un'immensa gioia
Do' la solita pacca al monoposto della bestiola...le dico di fare la brava e si sale!!!!!
Parte il primo gruppo.....e poi Baiocco si gira e ci fa il via...... WROOOOOMMMMMM
Rettilineo...e poi iniziano le curve e io che nn capisco una mazza di come girano e nn so cosa aspettarmi alla curva dopo e qui ho pensato a quando sentivo delle mie amiche dire che una tal pista NON LA CAPIVANO..hihihi.e allora primi giri un po' tesi...finisce il turno...Baiocco (il mio istruttore) ci fa il segno col pollice alzato e anche se sicuramente sarà un gesto di routine mi sono sentita fiera del mio turno zoppicante![]()
scendo dalla motilla....guardo sugli spalti e..... NON CI CREDO!!!!! HO UN FAN CLUB!!!!!mi vedo puntare addosso una videocamera...è quel matto del mio morosooooopooooo MA SE E' FUORIIIII!!!!
mi ha ripreso per tutti e tre i turni,,,,,e poi c'erano tutti i miei amiciiiiii non ci potevo credere!!!!!!! che sorpresaaaaa
![]()
parte il secondo turno...e inizio ad essere abbastanza tranquilla da cercare di mettere in pratica le dritte della teoria e a provare alcune cose...con la tranquillità che tanto se sbaglio ho 12 mt di pista per correggermi![]()
![]()
mi diverto più del primo....e scendo con un solo pensiero...posso provare a fare meglio....sicuramente posso.....devo solo stare tranquilla.....avevo quella sensazione del sapere di poter fare di più ma di frenarsi per qualche ragione puramente razionale
terzo turno. battagliera si rientra in pista e stavolta mi impegno (entro i miei limiti ma mi impagno ) E COME MI DIVERTOOOOOO!!!!!!!!! WOWWWWW!!!!!!!!!quell'asfalto sembra così vicino!!!!!! ma che bellooooo!!!!!! all'inizio mi intimorisce...ma poi mi piace vederlo lì.....(che poi dalle foto nn era così vicino ma sicuramente più dei miei standard....spalle delle gomme...livello zero!!!! mai successo!!!!!! ) sono talmente concentrata e presa bene che ad un cambio turno ho addirittura il dubbio di non aver ceduto il posto alla mia compagna dietro.....
e di aver fatto il giro doppio dopo l'istruttore!!! si gira ancora e....ma che ccccavolo...di già quella bandiera rossa????
NUUUUUUUU è già finitoooo!!!!
ma io voglio ancora girare non posso dargliela vinta a queste curve...
la mattina abbiamo fatto la parte teorica con Moreno Antonioli...e il pomeriggio pratica!!! c'erano per la pratica Moreno Antonioli, Matteo Baiocco, Raffaella Ghirarduzzi, Alessia Polita e Paola Cazzola
TROPPO BELLOOOOO!!!!!!! mi sono stra divertita!!!!
Che bello...nessun pensiero sul cane che attraversa...sull'auto che mi taglia la strada....sul brecciolino bastardo pronto a farci qualche brutto scherzo e sull'asfalto liscio suo compagno!!!!
solo un pensiero...correre...spennellare le curve...voler fare di meglio....E DIVERTIRSI!!!!!!!
è stato davvero davvero davvero uno spettacolo!!!!!!
ho già voglia di tornarci
ps. forse ho sbagliato posto dove postare questo topic...ma è che qua mi sento di casa
pps. Ho anche conosciuto una triumphista del foruuuummmmmm!!!!!!!!!! ha letto il mio topic nelle triumphiste in rosa e all'ultimissimo è riuscita ad iscriversi.... è stato un vero piacere conoscerlaaaaa!!!!! peccato non essere state nello stesso gruppo.....sai che storia....due splendide street una nera e una bianca in pista assieme![]()

mi continuavo a svegliare a guardare l'ora...e quando è suonata la sveglia....tre ore per fare colazione col groppo in gola dall'emozione figuratevi quando ho portato la moto in pit-lane....cioè...la cosa iniziava a concretizzarsi e oh my God!! stavo davevro entrando in una pistaaaaaaa
fin li ero ancora abbastanza tranquilla....ma nell'avvicinarmi alla moto....mettermi casco....e nell'allacciarmi l'ultimo guanto (sempre quello della mano sinistra per scaramanzia ) guardo davanti a me e.....solo la pista e il mitico Baiocco......OH MIO DDDDIOOOOOOO!!!!!!!! è stata la fine...o meglio...l'inizio cuore a trecento.....pensavo mi scoppiasse fuori....mi rimbombava nelle orecchie,,,,,trecento gradi da sotto il casco.....e un grossissimo nodo allo stomaco accompagnato da un'immensa gioia 

ma io voglio ancora girare non posso dargliela vinta a queste curve...
brutta scimmia la pista....
DC!! questa non ci voleva proprio..
.... cmq gira nei paddock, trova una pinza, smonta il db e rimontarlo sulla mia... il tutto per le 15.50...
...