Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: La mia prima volta......In FRANCIACORTAAAAAA :-D

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista

Smile La mia prima volta......In FRANCIACORTAAAAAA :-D

ECCOMIIIIII!!!!!! siccome ho già espresso al meglio la mia giornata in un report che ho appena scritto..scusatemi se copio e incollo....ma le emozioni sono quelle del primo botto

HIHIHIHIHIHI ho ancora il sorriso alla Berlusconi in faccia.....tra un po' mi viene una paresi e le persone che mi stanno intorno secondo me tra poco mi imbavagliano per farmi smettere di sentirsi raccontare per la 350.000 volta la giornata in pista

ALLORA ALLORA....notte insonne... mi continuavo a svegliare a guardare l'ora...e quando è suonata la sveglia....tre ore per fare colazione col groppo in gola dall'emozione figuratevi quando ho portato la moto in pit-lane....cioè...la cosa iniziava a concretizzarsi e oh my God!! stavo davevro entrando in una pistaaaaaaa
    che storia!!!!!! ma non potevo immaginare la mia emozione.....quando è toccato il mio primo turno....... fin li ero ancora abbastanza tranquilla....ma nell'avvicinarmi alla moto....mettermi casco....e nell'allacciarmi l'ultimo guanto (sempre quello della mano sinistra per scaramanzia ) guardo davanti a me e.....solo la pista e il mitico Baiocco......OH MIO DDDDIOOOOOOO!!!!!!!! è stata la fine...o meglio...l'inizio cuore a trecento.....pensavo mi scoppiasse fuori....mi rimbombava nelle orecchie,,,,,trecento gradi da sotto il casco.....e un grossissimo nodo allo stomaco accompagnato da un'immensa gioia
    Do' la solita pacca al monoposto della bestiola...le dico di fare la brava e si sale!!!!!

Parte il primo gruppo.....e poi Baiocco si gira e ci fa il via...... WROOOOOMMMMMM
    Rettilineo...e poi iniziano le curve e io che nn capisco una mazza di come girano e nn so cosa aspettarmi alla curva dopo e qui ho pensato a quando sentivo delle mie amiche dire che una tal pista NON LA CAPIVANO..hihihi.e allora primi giri un po' tesi...finisce il turno...Baiocco (il mio istruttore) ci fa il segno col pollice alzato e anche se sicuramente sarà un gesto di routine mi sono sentita fiera del mio turno zoppicante

scendo dalla motilla....guardo sugli spalti e..... NON CI CREDO!!!!! HO UN FAN CLUB!!!!! mi vedo puntare addosso una videocamera...è quel matto del mio morosooooopooooo MA SE E' FUORIIIII!!!! mi ha ripreso per tutti e tre i turni,,,,,e poi c'erano tutti i miei amiciiiiii non ci potevo credere!!!!!!! che sorpresaaaaa

parte il secondo turno...e inizio ad essere abbastanza tranquilla da cercare di mettere in pratica le dritte della teoria e a provare alcune cose...con la tranquillità che tanto se sbaglio ho 12 mt di pista per correggermi
    mi diverto più del primo....e scendo con un solo pensiero...posso provare a fare meglio....sicuramente posso.....devo solo stare tranquilla.....avevo quella sensazione del sapere di poter fare di più ma di frenarsi per qualche ragione puramente razionale

terzo turno. battagliera si rientra in pista e stavolta mi impegno (entro i miei limiti ma mi impagno ) E COME MI DIVERTOOOOOO!!!!!!!!! WOWWWWW!!!!!!!!! quell'asfalto sembra così vicino!!!!!! ma che bellooooo!!!!!! all'inizio mi intimorisce...ma poi mi piace vederlo lì.....(che poi dalle foto nn era così vicino ma sicuramente più dei miei standard....spalle delle gomme...livello zero!!!! mai successo!!!!!! ) sono talmente concentrata e presa bene che ad un cambio turno ho addirittura il dubbio di non aver ceduto il posto alla mia compagna dietro..... e di aver fatto il giro doppio dopo l'istruttore!!! si gira ancora e....ma che ccccavolo...di già quella bandiera rossa???? NUUUUUUUU è già finitoooo!!!! ma io voglio ancora girare non posso dargliela vinta a queste curve...

la mattina abbiamo fatto la parte teorica con Moreno Antonioli...e il pomeriggio pratica!!! c'erano per la pratica Moreno Antonioli, Matteo Baiocco, Raffaella Ghirarduzzi, Alessia Polita e Paola Cazzola

TROPPO BELLOOOOO!!!!!!! mi sono stra divertita!!!!

Che bello...nessun pensiero sul cane che attraversa...sull'auto che mi taglia la strada....sul brecciolino bastardo pronto a farci qualche brutto scherzo e sull'asfalto liscio suo compagno!!!!

solo un pensiero...correre...spennellare le curve...voler fare di meglio....E DIVERTIRSI!!!!!!!

è stato davvero davvero davvero uno spettacolo!!!!!!

ho già voglia di tornarci

ps. forse ho sbagliato posto dove postare questo topic...ma è che qua mi sento di casa

pps. Ho anche conosciuto una triumphista del foruuuummmmmm!!!!!!!!!! ha letto il mio topic nelle triumphiste in rosa e all'ultimissimo è riuscita ad iscriversi.... è stato un vero piacere conoscerlaaaaa!!!!! peccato non essere state nello stesso gruppo.....sai che storia....due splendide street una nera e una bianca in pista assieme
    Ultima modifica di Agny84; 27/08/2010 alle 23:22

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    ....che dire!!!
    stupendo resoconto sembra di essere in pista insieme a te!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di NICK675
    Moto
    STREET-NERO OPACOOO
    ....massimo rispetto!!!

TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    bon x te...anch'io ho una voglia matta di andare in pista!!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    brutta scimmia la pista.... prolive lo sà molto bene visto che in 10 giorni ha fato (adria, misano, varano)... che merda di uomo...

agny complimenti..il resoconto bellissimo...

io della mia prima volta ho avuto solo un brutto ricordo......

varano 2009 (sempre se vi và di leggerlo... vi fate 2 risate)...

la mia prima volta in pista è stato solo una "sveltina" venuta malissimo..

era sabato.. finito di lavorare, ore 12.30, tolgo il dbkiller maggiorato allo zard, e monto il suo originale... evvai così sono a posto e non mi rompono le scatole..

parto dal lavoro, vado a casa, mi vesto normale.. avevo il turno alle 16, e la tuta era già a varano... io no..
    alle 14.30 passo dal lavoro della mia morosa a prenderla...come al solito non la lasciano venir via...
    ore 14.45..

parto a fionda... e in autostrada perdo il dbkiller.. DC!! questa non ci voleva proprio..

arrivo a varano per le 15.20 circa...

la prima cosa che faccio è andare a rompere le scatole a tutti quelli che hanno lo zard, e chiedere il dbkiller in prestito..... ..... alla fine una persona me lo ha prestato tranquillamente... il boss, detto anche marco manila.... cmq gira nei paddock, trova una pinza, smonta il db e rimontarlo sulla mia... il tutto per le 15.50.....

dc... LA TUTA!!!!...
    corri a mettere la tuta...... ero sudato fradicio... temperatura era tra i 33, e i 35...chi c'era se lo ricorda bene... cmq mi metto in sella, e riesco ad essere in coda con gli altri.... ERO GIà STANCO PRIMA DI INIZIARE...

e poi mentre ero in fila che ci davano il via, nella mia testa pensavo che mi fossi scoradato qualcosa... ma non riuscivo a capire che cosa...

al terzo giro l'ho capito... ho dimenticato di sgonfiare le gomme!!

questa è stata la mia prima esperienza.. un'incubo frettoloso!!...

l'altro turno alle 17.00... molto più carico perchè avevo bevuto dei sali minerali (2 birre).. e avevo leggermente sgonfiato le gomme..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    brutta scimmia la pista.... prolive lo sà molto bene visto che in 10 giorni ha fato (adria, misano, varano)... che merda di uomo...

agny complimenti..il resoconto bellissimo...

io della mia prima volta ho avuto solo un brutto ricordo......

varano 2009 (sempre se vi và di leggerlo... vi fate 2 risate)...

la mia prima volta in pista è stato solo una "sveltina" venuta malissimo..

era sabato.. finito di lavorare, ore 12.30, tolgo il dbkiller maggiorato allo zard, e monto il suo originale... evvai così sono a posto e non mi rompono le scatole..

parto dal lavoro, vado a casa, mi vesto normale.. avevo il turno alle 16, e la tuta era già a varano... io no..
    alle 14.30 passo dal lavoro della mia morosa a prenderla...come al solito non la lasciano venir via...
    ore 14.45..

parto a fionda... e in autostrada perdo il dbkiller.. DC!! questa non ci voleva proprio..

arrivo a varano per le 15.20 circa...

la prima cosa che faccio è andare a rompere le scatole a tutti quelli che hanno lo zard, e chiedere il dbkiller in prestito..... ..... alla fine una persona me lo ha prestato tranquillamente... il boss, detto anche marco manila.... cmq gira nei paddock, trova una pinza, smonta il db e rimontarlo sulla mia... il tutto per le 15.50.....

dc... LA TUTA!!!!...
    corri a mettere la tuta...... ero sudato fradicio... temperatura era tra i 33, e i 35...chi c'era se lo ricorda bene... cmq mi metto in sella, e riesco ad essere in coda con gli altri.... ERO GIà STANCO PRIMA DI INIZIARE...

e poi mentre ero in fila che ci davano il via, nella mia testa pensavo che mi fossi scoradato qualcosa... ma non riuscivo a capire che cosa...

al terzo giro l'ho capito... ho dimenticato di sgonfiare le gomme!!

questa è stata la mia prima esperienza.. un'incubo frettoloso!!...

l'altro turno alle 17.00... molto più carico perchè avevo bevuto dei sali minerali (2 birre).. e avevo leggermente sgonfiato le gomme..
    Tanto sei un palo

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tanto sei un palo
    non entiendo?!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    questo è il trucco per andar forte
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    complimentoni !!

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    massimo rispetto!!

mi state facendo venire voglia....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima