Visualizza Versione Completa : ACE CAFE' DI LONDRA
paolofrancesco
30/08/2010, 10:44
qualcuno di Voi è stato in questo locale così tanto caro ai bikers Uk ?
potete darmi tutte le informazioni e i commenti del caso indipendentemente da quello che si vede sul sito ?
grazie e buona strada
:coool: il locale non è niente di che ma se ci trovi un po' di gente si sente che l'atmosfera è speciale.... il boss poi è gentilissimo ed in particolare con chi arriva dall'italia con sul groppone un po' di km. :wink_:
paolofrancesco
30/08/2010, 15:47
grazie
pensi che qualcosa del genere in italia vi sia e potrebbe funzionare ?
buona strada
legend78
30/08/2010, 17:24
una volta il mississipi pub vicino camp derby a pisa aveva un' impostazione simile( alla lontana) ora è tanto che non ci vado, addirittura hanno cambiato gestione
Antriple
30/08/2010, 23:08
Guarda cìè stata una delegazione del TCP, ecco il report:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-caf-report.html
paolofrancesco
31/08/2010, 07:33
Grazie mille
ciao
Millejager
05/09/2010, 04:15
qualcuno di Voi è stato in questo locale così tanto caro ai bikers Uk ?
potete darmi tutte le informazioni e i commenti del caso indipendentemente da quello che si vede sul sito ?
grazie e buona strada
io ci son stato un mesetto fa, mi trovavo a londra e ci ho fatto un salto... per raggiungerlo devi prendere la bakerloo e scendere a stonebridge park ;) (sono 30 min buoni da oxford circus), uscito dalla stazione vai verso destra e poi sempre dritto, passando sotto 2 cavalcavia... il locale è proprio lungo la strada principale
il pub è carino cmq nulla di trascendentale.... però quando sono andato io c'era la serata for biker... ai semafori vicino al pub partivano tutti in monoruota... e per fermarsi, stoppies :D
paolofrancesco
06/09/2010, 07:27
grazie mille