qualcuno di Voi è stato in questo locale così tanto caro ai bikers Uk ?
potete darmi tutte le informazioni e i commenti del caso indipendentemente da quello che si vede sul sito ?
grazie e buona strada

qualcuno di Voi è stato in questo locale così tanto caro ai bikers Uk ?
potete darmi tutte le informazioni e i commenti del caso indipendentemente da quello che si vede sul sito ?
grazie e buona strada
"NOTHING BUT BRITISH"

il locale non è niente di che ma se ci trovi un po' di gente si sente che l'atmosfera è speciale.... il boss poi è gentilissimo ed in particolare con chi arriva dall'italia con sul groppone un po' di km.
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

grazie
pensi che qualcosa del genere in italia vi sia e potrebbe funzionare ?
buona strada
"NOTHING BUT BRITISH"

una volta il mississipi pub vicino camp derby a pisa aveva un' impostazione simile( alla lontana) ora è tanto che non ci vado, addirittura hanno cambiato gestione
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Guarda cìè stata una delegazione del TCP, ecco il report:
http://www.forumtriumphchepassione.c...af-report.html

Grazie mille
ciao
"NOTHING BUT BRITISH"

io ci son stato un mesetto fa, mi trovavo a londra e ci ho fatto un salto... per raggiungerlo devi prendere la bakerloo e scendere a stonebridge park(sono 30 min buoni da oxford circus), uscito dalla stazione vai verso destra e poi sempre dritto, passando sotto 2 cavalcavia... il locale è proprio lungo la strada principale
il pub è carino cmq nulla di trascendentale.... però quando sono andato io c'era la serata for biker... ai semafori vicino al pub partivano tutti in monoruota... e per fermarsi, stoppies![]()

grazie mille
"NOTHING BUT BRITISH"