Accedi

Visualizza Versione Completa : Offerta da Triumph sulla Street Triple

Marco Manila
02/09/2010, 12:13
Cio ragazzi, mi è arrivato un comunicato da Triumph su una interessante offerta sulla Street Triple attiva dai primi di settembre.

Per maggiori info fate un salto sul blog:

Offerta ufficiale da Triumph per la Street Triple | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/09/street-triple-la-cura-anti-stress/)

Che ne pensate?

Mrmc
02/09/2010, 12:18
che pensassero al regolatore piuttosto che a farla tuning

Agny84
02/09/2010, 12:32
gira e rigira l'offerta è sempre quella....:dry:

a marzo qnd l'ho comprata c'era il buono di 657 euro da spendere per abbigliamento o accessori se ratealizzavi almeno 1500 euro...e così ho montato tutto il kit,

a giugno-luglio, se non sbaglio, ti facevano lo sconto sulla street se davi dentro un usato.

radames
02/09/2010, 12:45
è un kit orrendo

Prakks
02/09/2010, 12:51
è un kit orrendo

Credo siano le parti che vanno per la maggiore, invece. Confesso però di essere di parte, perchè puntale e cupolino li ho presi sulla mia phantom black.. :rolleyes:

Personalmente preferivo la promo dei 675 Euro, così ciascuno era libero di scegliere quello che preferiva. E' pur vero che ogni tanto bisogna dare una "rinfrescata" alle proprie strategie commerciali, perchè allora, per esempio, non dare un buono da spendere su TCP Shop? :wink_:

Uelanino
02/09/2010, 13:23
mah...

Mr Frowning
02/09/2010, 13:35
i fianchetti radiatore in tinta non si possono guardare :ph34r:

tidus
02/09/2010, 13:50
che vadano a quel paese triumph e le loro promozioni, che pensassero a chi ha preso la moto e l'ha pagata fino all'ultimo centesimo!
sono 4 mesi che ho la moto in vendita, e pensare che mi dicevano "è la moto del momento...." "è ricercatissima... " "tiene il prezzo..." sta cippa di m.....
che facessero promo sulle moto che non vendono, come daytona ecc..
prima fanno le moto con le sospensioni della barbie, poi si rendono conto della cagata e buttano fuori la R, grazie...
mai più triumph, almeno nuova, scusate lo sfogo

Vaiciba
02/09/2010, 13:55
prima fanno le moto con le sospensioni della barbie, poi si rendono conto della cagata e buttano fuori la R, grazie...

Hai detto tutto....

Tony-675-Triple
02/09/2010, 14:21

Pienamente d'accordo con te!
Se continuano così se le terranno acchittate in concessionaria...
È scandaloso che ancora non abbiano risolto la situazione!

miss_valentine
02/09/2010, 14:25

Quoto :wink_:

E il cupolino è molto più bello quello della Speed :wub:

paolino73
02/09/2010, 16:05
quoto!!!!!:oook:

già, se fossero in carbonio ancor meglio....:wink_:

che vadano a quel paese triumph e le loro promozioni, che pensassero a chi ha preso la moto e l'ha pagata fino all'ultimo centesimo!
sono 4 mesi che ho la moto in vendita, e pensare che mi dicevano "è la moto del momento...." "è ricercatissima... " "tiene il prezzo..." sta cippa di m.....

:risate2: :oook:

io penso invece che la street sia molto più bella senza cupolo, ma col puntale, la trovo più cattiva

Jox
02/09/2010, 16:54
bah....e se invece di aggiungerle le togliessero dal prezzo le 535€ sarebbe meglio!!!

DYD666
02/09/2010, 17:36
Cio ragazzi, mi è arrivato un comunicato da Triumph su una interessante offerta sulla Street Triple attiva dai primi di settembre.

Per maggiori info fate un salto sul blog:

Offerta ufficiale da Triumph per la Street Triple | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/09/street-triple-la-cura-anti-stress/)

Che ne pensate?

...a me ste iniziative lasciano senza parole.
Sembrano frutto di statistiche o di qualche feedback di qualche genio del marketing appena arrivato dal automotive:sick:

Sarà che il cupolino non mi piace...
Sarà che il puntale non mi piace...
Sarà che i fianchetti in tinta non mi piacciono...

sarà tutto quel che volete ma 4 frecce a led, 2 pedane della day, un parafango posteriore era troppo difficile... troppo difficile....

... meglio i fianchetti in tinta.:ph34r:

Jox
02/09/2010, 17:41
...a me ste iniziative lasciano senza parole.
Sembrano frutto di statistiche o di qualche feedback di qualche genio del marketing appena arrivato dal automotive:sick:

Sarà che il cupolino non mi piace...
Sarà che il puntale non mi piace...
Sarà che i fianchetti in tinta non mi piacciono...

sarà tutto quel che volete ma 4 frecce a led, 2 pedane della day, un parafango posteriore era troppo difficile... troppo difficile....

... meglio i fianchetti in tinta.:ph34r:

q8

wilson
02/09/2010, 18:39
Che caz**o!! L'ho comprata al 10 di Agosto pagando a prezzo pieno anche gli accessori..e adesso salta fuori che 20 giorni dopo ti danno cupolino+puntale..inclusi nel prezzo..
Va vada via al c**o!
Fregatura...

andrea.s70
02/09/2010, 18:58
Che caz**o!! L'ho comprata al 10 di Agosto pagando a prezzo pieno anche gli accessori..e adesso salta fuori che 20 giorni dopo ti danno cupolino+puntale..inclusi nel prezzo..
Va vada via al c**o!
Fregatura...

Potevi comprà la mia :)
Immatricolata il 1° luglio 2010 con puntale, cupolino, plexy, coprisella, parafango filo ruota post, blocca disco triupmh, antifurto con antirapina ecc....
pensa risparmiavi pure 500 euro!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahah

Cav
02/09/2010, 19:02
quotissimo!!

wilson
02/09/2010, 19:04
Potevi comprà la mia :)
Immatricolata il 1° luglio 2010 con puntale, cupolino, plexy, coprisella, parafango filo ruota post, blocca disco triupmh, antifurto con antirapina ecc....
pensa risparmiavi pure 500 euro!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahah

Ma nn potevi dirlo prima?!!! Mannaggia!!!:biggrin3::biggrin3:

katta
02/09/2010, 19:27

personalmente non condivido, io che non la voglio vendere me l'hanno già chiesta in 3-4 persone, e se conti che la mia del 2008 l'hanno valutata ancora 6.200 euro mi ritengo soddisfatto sispetto ad una jap che dello stesso anno se ne prendi 4.000 è tanto! e per quanto riguarda il discorso sospensioni io si le ho modificate, ma onestamente non erano cosi "orribili" come si descrivono, per un uno normale/sportiveggiante vanno più che bene secondo me!
personalmente sono stato contento di triumph, dopo 2 anni quasi mi hanno sostituito in garanzia l'intero serbatoio per una piccola imperfezione (nascosta) di verniciatura di cui mi sono accorto dopo oltre un anno e mezzo che l'avevo e 20.000km senza problemi!
onestamente se continuano cosi triumph a vita per me!

D@v1d3
02/09/2010, 19:30

quoto

io penso invece che la street sia molto più bella senza cupolo, ma col puntale, la trovo più cattiva

ma tu hai gran gusto Paolino!!! :w00t: :fisch: :biggrin3:

Gaetano
02/09/2010, 19:40

quoto :sick:

fenix1979
02/09/2010, 20:20
meglio quando l'ho presa io con 675 euro di abbigliamento accessori, così a chi piace nuda si prende una bella giacca da bar:biker:

riQ8

Raffaele Guerra
02/09/2010, 21:10
quando leggo di queste campagne promozionali ho sempre il timore che x l'anno succesivo arrivi una versione nuova con modifiche sostanziali ecc.. personalmente cosi' come la presentano non mi piace, la mia lo ritirata alla fine di luglio e non mi posso lamentare visto quanto mi ha dato della mia t.100 del 2008,forse mi sarei arrabiato di piu' se x esempio avessero dato in dotazione delle forcelle regolabili o qualcosa d'altro riguardante ciclistica motore o scarichi.approvo invece che era meglio la campgna dei 675 euro.si vede che avevano un po' troppo i magazzini pieni di sti pezzi e han pensato in qualche modo di sbolognarli fuori

paolino73
02/09/2010, 21:45
quoto

ma tu hai gran gusto Paolino!!! :w00t: :fisch: :biggrin3:

...e con lo scarico 3-1 basso!! :biggrin3::laugh2:

D@v1d3
02/09/2010, 22:03
...e con lo scarico 3-1 basso!! :biggrin3::laugh2:

:dry:

:tongue:

drfelix
03/09/2010, 09:06

Q8 :oook:
L'unica cosa seria è il cupolo (magari fosse identico a quello della speed sarebbe l'optimum)
Se avessi montato il puntale sulla mia, con le condizioni delle strade da ste parti, sarebbe già finito in 1000 pezzi :mad:

paolopitta75
03/09/2010, 11:21

parole sante..........:ph34r::ph34r::ph34r:

tidus
03/09/2010, 11:33
personalmente non condivido, io che non la voglio vendere me l'hanno già chiesta in 3-4 persone, e se conti che la mia del 2008 l'hanno valutata ancora 6.200 euro mi ritengo soddisfatto sispetto ad una jap che dello stesso anno se ne prendi 4.000 è tanto! e per quanto riguarda il discorso sospensioni io si le ho modificate, ma onestamente non erano cosi "orribili" come si descrivono, per un uno normale/sportiveggiante vanno più che bene secondo me!
personalmente sono stato contento di triumph, dopo 2 anni quasi mi hanno sostituito in garanzia l'intero serbatoio per una piccola imperfezione (nascosta) di verniciatura di cui mi sono accorto dopo oltre un anno e mezzo che l'avevo e 20.000km senza problemi!

fai presente ai 3 o 4 che la mia è in vendita :wink_:

wailingmongi
03/09/2010, 12:28
si ma il prezzo??

tidus
03/09/2010, 13:17
si ma il prezzo??

se intendi a me, c'è l'annuncio sulla sezione vendo/compro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/146398-vendo-street-triple-675-nera-2008-a.html
è 5900 completa di modifiche forche, mono, cupolo e accessori.
oppure 5400 originale.

boris69
03/09/2010, 16:24

Allora mi accodo! E' in vendita anche la mia, ono 3 o 4 sti acquirenti, c' e' posto per tutti e due ?! :wink_:

andrea.s70
03/09/2010, 17:51
personalmente non condivido, io che non la voglio vendere me l'hanno già chiesta in 3-4 persone,

Ecco se gli interessa la mia è del 1° luglio 2010. Visto che sono 3 - 4 ci rientro pure io!! :wink_:
Anch'io ho l'offerta su questo forum ed è completa di 1290 euro di accessori ed è il modello R colore Mat Orange (arancione satinato) pe fasse capì.:biggrin3:

wailingmongi
03/09/2010, 18:33

quanto vuoi?

se intendi a me, c'è l'annuncio sulla sezione vendo/compro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/146398-vendo-street-triple-675-nera-2008-a.html
è 5900 completa di modifiche forche, mono, cupolo e accessori.
oppure 5400 originale.

no intendevo il prezzo della street accessoriata da offerta...cmq non è male...

makaio
03/09/2010, 19:04

ma se eurotax quota 4800, mi dici chi te la valutata quella cifra? giusto per curiosità

katta
03/09/2010, 19:35
concessionaria, su in preventivo per il Daytona 675